Valutazione delle offerte macchine

Elenco valutazione delle offerte macchine

  • De : abdesalam laanani

    cerco di acquistare le seguenti macchine:

    macchine per maglieria industriali

    shima 122 ff e 122 s fin 12

    shima sfe e sfj fin 12-14

    omega fin 10-12-14

    protti pt 22 fin fin 10-12-14

    jumberca tlj 5e fin 10

    jumberca tlj 6 fin 10

    macchine da ricamo industtiali usate
    zgm--feiya-swf-huamei
    4-6-8-10-12 teste
    con o senza coiling taping
    cornely 121 e lg3

    macchine per calze:
    lonati per uomo 3/34 g615 con spugn
    pressa a vapore

    macchine per confezione

    juki-brother-pegasus

    roccatrice

    comprressore

    aghi

    se avete delle altre macchine che non raffigurano sull'elenco

    vi prego di contattarmi
    aspetto la vostra risposta
    grazie
    adam maille

    kindmaille@hotmailcom

    tel 00 212 667 180 627

    Acquarica del Capo (Puglia)

    1 €

  • Cerco di acquistare le seguenti macchine:
    macchine da ricamo industriali usate
    zgm--feiya-swf-huamei
    4-6-8-10-12 teste
    con o senza coiling taping
    cornely 121 e lg3

    macchina per tagliare il tessuto in bande
    roccatrice
    pressa a vapore

    se avete delle altre macchine che non raffigurano sull'elenco

    vi prego di contattarmi
    aspetto la vostra risposta
    grazie
    adam maille

    kindmaille@hotmailcom whatsapp 00212667180627

    Acquarica del Capo (Puglia)

    1 €

  • Cerco di acquistare le seguenti macchine:
    macchine da ricamo industriali usate
    zgm--feiya-swf-huamei
    4-6-8-10-12 teste
    con o senza coiling taping
    cornely 121 e lg3

    macchina per tagliare il tessuto in bande
    roccatrice
    pressa a vapore

    se avete delle altre macchine che non raffigurano sull'elenco

    vi prego di contattarmi
    aspetto la vostra risposta
    grazie
    adam maille

    kindmaille@hotmail

    Albinea (Emilia Romagna)

    1 €

  • Skills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacitĂ  di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacitĂ  di proporre soluzioni; capacitĂ  di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sĂ© stesso; capacitĂ  di gestione degli appaltatori e di gestione di piĂą commesse; capacitĂ  di project managementmission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilitĂ  comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilitĂ  dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilitĂ ; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendaliapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativioffriamo il nostro supporto alle comunitĂ  locali in cui operiamo, attraverso attivitĂ  e iniziative concretelaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o societĂ  di constructioni ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localivalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianilavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolantela formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilitĂ  ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attivitĂ  di raccolta dei rifiutiil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicitĂ  di ognuno è per noi fonte di arricchimentoin italia mcdonald’s è oggi presente con piĂą di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienticonstruction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederĂ  alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarĂ  presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendaliinoltre, la figura curerĂ  i rapporti con i professionisti e le societĂ  di project management sul cantiere

  • La societĂ  pes engineering fornisce servizi tecnici e di ingegneria (civile, macchine rotanti, apparecchiature statiche, processo, hse design, elettro-strumentale, layout & piping), offrendo oltre ore di ingegneria all'anno a tutte le piĂą importanti oil&gas companies, epc contractors, industrial manufacturers, etcl'esperienza non è necessaria, la voglia di imparare e di mettersi in gioco invece sì! la risorsa sarĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : progettazione e gestione di progetti in ambiti oil&gas progettazione con cad parametrici: creo, solidworks, inventor meccanica di precisione analisi strutturale metodologia fmea analisi dei documenti del cliente e valutazione tecnica delle offerte di subappaltatori e fornitori material requisition il candidato ideale dovrĂ  aver maturato le seguenti competenze e dovrĂ  essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ingegneria meccanica livello di inglese b2 buone capacitĂ  di pianificazione e organizzazione residenza o domicilio in loco o in zone limitrofe tipologia di contratto offerto stage finalizzato all'assunzione (rimborso spese pattuito sulla base degli standard definiti dalla regione puglia) sede di lavoro modugno (ba)la societĂ  pes engineering è nata dalla divisione ingegneria di pes, fondata nel , e conta attualmente nel suo permanent staff di ingegneria oltre 100 risorse, vantando una significativa esperienza nei settori oil & gas, power, energie rinnovabili, chimico, petrolchimico e automotiveinoltre, una serie di partnership strategiche, siglate praticamente in tutti i continenti, supportano la societĂ  per eseguire attivitĂ  di ingegneria multidisciplinare, service, service management, inspection & expediting, recruitment & hiring di personale localeper ampliamento organico interno, pes engineering è alla ricerca di una giovane risorsa (studente magistrale o neolaureata/o)all'estero, la societĂ  pes engineering vanta una presenza in 14 paesi (brasile, messico, cile, canada, usa, uk, bulgaria, romania, russia, cina, uae, mozambico, nigeria, sud africa)attualmente, la societĂ  pes engineering può contare su 8 sedi in italia: hq a rosignano solvay (li), san donato milanese, firenze, roma, modugno (ba), vibo marina (vv), taranto (task force) e brindisi (task force)

  • VerificherĂ  l’effettiva possibilitĂ  di produzione, valutando la disponibilitĂ  di semilavorati, dei carichi di lavoro, delle risorse umane disponibiliricercherĂ  e selezionerĂ  nuove e piĂą convenienti fonti di approvvigionamento, eseguendo la valutazione economica e qualitativa delle offerte, svolgendo le trattative sui prezzi, le condizioni di pagamento e coordinando la ripartizione degli ordini tra i vari fornitorisarĂ  responsabile di garantire la realizzazione delle produzioni programmate e la loro qualitĂ , nei tempi e ai costi stabilitisettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: milioni localitĂ : desenzano s/g (bs) per conto di un'azienda metalmeccanica operante nel settore hvac, ricerchiamo un responsabile operations riportando alla direzione e coordinando un team di 8 persone (un coordinatore acquisti, un coordinatore di produzione, quattro assemblatori meccanici/elettrici, un collaudatore ed un magazziniere) assicurerĂ  la pianificazione, l’organizzazione e il coordinamento delle operazioni produttive, la gestione dello stabilimento per quanto concerne persone, mezzi e materialilaurea in ingegneria gestionale, meccanica o cultura equivalente esperienza di almeno 4 anni maturata nel ruolo di responsabile della pianificazione o delle operations all'interno di contesti industriali mediamente strutturati esperienza pregressa nel coordinamento di piccoli team di lavoro buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare per lo piĂą nella forma scritta conoscenza di software erp e pacchetto office, con particolare riguardo agli applicativi excel l'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze maturatesovrintenderĂ  le attivitĂ  di pianificazione degli acquisti a breve termine, al fine di garantire il regolare svolgimento del ciclo produttivocoordinerĂ  ed assicurerĂ  la movimentazione dei materiali in termini di ricevimento, stoccaggio, rotazione, conservazione, uscita dal magazzino e correttezza contabileit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 dellgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwcoordinerĂ  e controllerĂ  le variabili di produzione in termini di ore, rendimento e collaborazione del personale, proponendo inoltre interventi per migliorare la produttivitĂ , l’efficienza e la qualitĂ  del sistema di produzioneorganizzerĂ  e controllerĂ  che la merce sia consegnata nelle quantitĂ  programmate, con le caratteristiche qualitative previste e nei tempi stabiliti; monitorerĂ  la definizione dei livelli di scorta in relazione all’andamento degli ordiniannuncio rivolto a candidati ambosessi (d

  • Si occuperĂ  dellÂ’analisi del disegno tecnico e collaborerĂ  con la produzione per la valutazione delle capacitĂ  delle macchinesi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacitĂ  di lettura di disegni tecnicisi richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglesecompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitĂ it/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiocostituirĂ  titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirĂ  lÂ’offerta e seguirĂ  lÂ’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessisarĂ  incaricato inoltre della partecipazione alle astesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commercialessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework

  • valutazione della proprietà - individuazione del valore di mercato - analisi della posizione debitoria - intervento diretto con i creditoriclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 2010
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato: ottimo
    tipo cucina:
    mq: 124,69
    giardino: , 0 mq
    box: 33
    ubicazione: via martiri delle foibe, , cornate d'adda, , italia
    latitudine: 45i nostri servizi consulenza preliminare gratuita - inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile - studio di fattibilità - valutazione di mercato - visita presso l'immobile - predisposizione business plan - deposito offerta cartacea e/o telematica - assistenza in sede d'asta - assistenza post aggiudicazione - consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia sull'estinzione dei debiti sul proprio immobilei beni sono ubicati in zona periferica in un'area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area mistase hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliorenessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralciodefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni3: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere, bagno, ripostiglio e due balconi; pasta del 09/05/2023 appartamento di mq 124,69; p64642 longitudine: 9asta4you è una società di consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'astapreliminare gratuita sul nostro sitole foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficil'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manosono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondariasottotetto raggiungibile da scala interna: bagno e locale non abitabileil traffico nella zona è scorrevole, i parcheggi sono buoni

    Cornate d Adda (Lombardia)

    89841 €

  • Verificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazionecon cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticitĂ  e opportunitĂ partendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitsupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadraal fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerpromuovere la cultura del lavoro etico e di squadraassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholdersprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacitĂ  di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevanticapacitĂ  di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazioneinformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valoreforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionalearea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della lattivitĂ  trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnatilinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformitĂ  alle classi di lauree previste dal ddal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro societĂ , attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzionecompetenze personali leadership personale; capacitĂ  di comunicazione efficace e adeguata alla complessitĂ  del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacitĂ  di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media comp

  • Hai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attivitĂ : contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attivitĂ  amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolol’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul campoche cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacitĂ  di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacitĂ  di ascolto attivo e problem solving capacitĂ  di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacitĂ  di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestĂ , integritĂ  e rispetto degli altricar clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietĂ  sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentiin caso di assunzione, ai sensi del dricerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clientil'accesso al luogo di lavoro sarĂ  subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validitĂ l’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi l

  • Dettaglio raccolta di offerte modalitĂ  di raccolta di offerte telematica sul portale: https://wwwhtml codice manifestazione: inizio il ore e termine il ore prezzo base offerta libera cauzione € termine presentazione offerte ore tribunale di forlì proclotto unico giudice delegato: dottit/vendita/stock-di-beni-como-in-arte-povera-e-7-quadri-di-domenico-cancellistock di beni (comò in arte povera e 7 quadri di domenico cancelli) il presente lotto unico è composto dal complessivo dei lotti nssa barbara vacca curatore: dottssa michela sgolacchia vendita gestita da crono aste snello specifico comò in arte povera e 7 quadri di domenico cancelli

    1 €

  • Caratteristiche:✦ ricarica ad alta potenza, piĂą veloce ed efficiente✦ ricarica intelligente, regola automaticamente la corrente in base alle condizioni della batteria, ricarica automatica, ricarica manuale✦ identificazione automatica di 12v/24v✦ ventola di raffreddamento a basso rumore✦ automobili, motociclette e macchine multiuso✦ lunga durata e durataspecifiche:marca: autsomemateriale: custodia in metallocolore: grigio e nerodimensioni: 17,5 * 17 * 10,5 cm / 6,89 * 6,69 * 4,13 pollicitensione applicabile: dc 12v/24vtensione di ingresso: 160 v-220 vambito di applicazione: 35ah-200ahil pacchetto include:1 x caricabatterie per auto elettrica batteria (spina europea)1 manuale inglese

    Italia

    415099983215332 €

  • valutazione della proprietà - individuazione del valore di mercato - analisi della posizione debitoria - intervento diretto con i creditoriclasse energetica: f
    spese: 0
    anno: 1990
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 66,16
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via pace/via delle campagne, vighignolo, settimo milanese, , italia
    latitudine: 45asta del 17/03/2023 appartamento, più precisamente nel "blocco 2" avente accesso dalla via pace 11 e da via delle campagne 11: appartamento posto al piano terreno, composto da due locali più servizi e ripostiglio (scala b6) con relativo vano di cantina posto a piano interrato di mqi nostri servizi consulenza preliminare gratuita - inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile - studio di fattibilità - valutazione di mercato - visita presso limmobile - predisposizione business plan - deposito offerta cartacea e/o telematica - assistenza in sede dasta - assistenza post aggiudicazione - consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nellacquisto di un immobile in asta, sia sullestinzione dei debiti sul proprio immobileil traffico nella zona è locale, i parcheggi sono sufficienti49782 longitudine: 9se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore66,16, due locali servizi ripostiglio cantina oltre beni mobilii beni sono ubicati in zona di espansione in unarea residenziale, le zone limitrofe si trovano in unarea mista (i più importanti centri limitrofi sono rho, pero)asta4you è una società di consulenza specializzata nellacquisto di immobili in vendita allastadefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioninessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralciolesattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manosono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondariale foto dellimmobile sono consultabili presso i nostri ufficipreliminare gratuita sul nostro sito

    Settimo Milanese (Lombardia)

    103100 €

  • Il pacchetto include:1 x scheda di sviluppo valutazioneinoltre, collegando le cuffie al jack audio da 3,5 mm, si utilizza efficacemente il cavo delle cuffie come antenna! pertanto, questa scheda non richiede unantenna esterna se si utilizzano cuffie o un cavo audio da 3,5 mm piĂą lungo di 3 piedidescrizione:questa è una scheda di valutazione per il chip di sintonizzazione fm silicon laboratories si4703 che include un amplificatore e un jack per cuffie, ed è tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare! oltre ad essere una semplice radio fm, lsi4703 è anche in grado di rilevare ed elaborare sia le informazioni radio data service (rds) che radio broadcast data service (rbds)consente inoltre di visualizzare allutente dati quali lid della stazione e il nome del branousando questa scheda siamo in grado di captare piĂą stazioni, così come con una radio fm standardla scheda rompe tutti i pin principali e semplifica lintegrazione di questo fantastico chip nel tuo prossimo progetto radiolsi4703 fa anche un ottimo lavoro di filtraggio e rilevamento del vettore

    Italia

    6 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate valutazione delle offerte macchine