Valutazione e bilancio delle competenze

Elenco valutazione e bilancio delle competenze

  • Toruk makto e lalbero delle anime - lego avatar toruk makto e lalbero delle anime - lego avatar attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Toruk makto e lalbero delle anime - lego avatar toruk makto e lalbero delle anime - lego avatar attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • Economia e direzione delle impreselibro universitario di giorgio pellicelli, ggiappichelli editoreprezzo €15 trattabili

    15 €

  • Esperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso societĂ  di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralitĂ  delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacitĂ  di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacitĂ  di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiaritĂ  nell’utilizzo di software e gestionalistiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con societĂ  di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attivitĂ  di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financeil nostro cliente è una societĂ  operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitĂ la sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilitĂ  al trasferimentotitolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarĂ  considerato un plusinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo scelto

  • La figura professionale si occuperĂ  di: gestione canali social media creazione e programmazione contenuti per social media monitoraggio risultati competenze richieste: grande confidenza con il mondo social media (instagram, tik tok, facebook, twitter, telegram, linkedin, youtube) conoscenza della piattaforma wordpress conoscenza del mondo newsletter copywriting creazione di contenuti per le principali piattaforme social padronanza di google drive e google workspace il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturateper prestigiosa azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a commerciale e marketingil candidato ideale è una persona autonoma e proattiva, con grandi capacitĂ  organizzative e forte propensione al lavoro in team e su progetti giĂ  avviati

  • Per un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, ricerchiamo un/una: analista funzionale e application tester cosa farai: traduzione dei requisiti utente in requisiti funzionali recepimento delle linee guida architetturali, infrastrutturali e di sicurezza compilazione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale definizione della strategia di test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile coordinamento, esecuzione e documentazione dei system integration test e degli user acceptance test validazione del software e gestione delle segnalazioni relative ai bug knowledge transfer verso gli utenti e il team di supporto (manualistica e training) la risorsa ideale possiede: comprensione delle logiche dell’organizzazione comprensione dei processi di business (relazione il team di solution) comprensione dei sistemi it (relazione con gli sviluppatori) eccellenti capacitĂ  comunicative (sia con gruppi interni che con i fornitori) ottime capacitĂ  di analisi e di sintesi produzione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale conoscenza delle metodologie di test e dei tool a supporto conoscenza dei concetti di programmazione e basi dati capacitĂ  di lavorare su progetti piĂą o meno complessi con attenzione al rispetto delle scadenze buone capacitĂ  di gestire e organizzare dei gruppi di lavoro capacitĂ  di lavorare in autonomia e in gruppo orientamento all'obiettivo intraprendenza e spirito di iniziativa ottima conoscenza del pacchetto office conoscenza dell’italiano e dell’inglese scritto e parlato (b2) dovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionalesede: assago - san giuliano milanese con una quota del 40% di smart working "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi econ i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designvuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercionato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale

  • Consulenza mirata dopo attenta valutazione e fasi di valutazione degli spazi tecnici e aspetti tecnici ed di impianti ed organizzativi, progettazione di massima in 2d, qualora è possibilmente anche in 3d con rendering, ciò permette una valutazione concreta e reale sul prezzo preventivo,con voci di capitolato e delle stesse forniture di tutti componenti : arredi a misura e standardizzati e altro a completamentolavoro fatto da molti anni e realizzazioni in tutta italia-anche tutto online, a distanza-misurazioni, restayling, ristrutturazioni, costruzioni nuove, rispettando il design, la ottima riuscita del format e del nostro e vostro gusto e delle necessitĂ  che la progettazioni richiede con il proseguo della fornitura senza nessun erroreprogettazioni su misura e forniture irish pub, london pub, bar design, agriturismo, bed and breakfast italia,camera di albergo
    progettiamo lo spazio commerciale diamo consulenza e la fornitura su misura proponendo i ns lavori , i nostri brand: irish pub, london pub, brasserie, bar design, pub industrial, discopub, lounge bar, ristorante, pizzeriaformat che abbiamo realizzato i tutt’ italia, diamo pure la progettazione della vs casa o abitazione interna

    Acireale (Sicilia)

  • Ogni nostra risorsa sarĂ  responsabile: - dell’accoglienza di ogni cliente; - della cura delle scelte e della vendita di ogni prodotto; - della gestione delle ordinazioni e della cassa; - della preparazione e della farcitura delle piadine mediante l’utilizzo di macchinari specifici; - del mantenimento dell’ambiente di lavoro pulito e sicurole competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacitĂ  relazionali e comunicative; - buone capacitĂ  di vendita; - disponibilitĂ  a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilitĂ  di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazioneogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento e, per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo continuando a cercare persone appassionate, ambiziose e con la volontĂ  di voler crescere in un ambiente lavorativo orientato al risultato, che vogliano lavorare in team e che amino il rapporto con il pubblicoil gruppo la piadineria è la piĂą grande catena italiana di fast casual food con piĂą di 300 ristoranti presenti in centri commerciali, outlet e aree urbane su tutto il territorio nazionaleil nostro modo di fare ristorazione è veloce, di alta qualitĂ  e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali e adatti ad ogni situazionequello che cerchiamo: addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita situati a genova (ge)

  • Orario di lavoro a giornata il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/ala risorsa inserita si occuperĂ  della movimentazione della merce e delle sua preparazione per la spedizioneper azienda metalmeccanica selezioniamo un/a magazzinieredurante la sua attivitĂ  utilzzerĂ  il carrello elevatore/muletto frontale e il carroponte il/la candidato/a utilizza con dimestichezza il muletto frontale/carrello elevatore e il carroponte e ha maturato esperienza in mansioni simili il possesso dei relativi patentini rappresenta un requisito preferenziale

  • Certificazione delle competenze acquisiteda oltre 14 anni lavoriamo al fianco delle piĂą importanti realtĂ  del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro! selezioniamo risorse per la sede milano-duomo per completare ed arricchire le attuali squadre di marketing promozione e vendita) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorol'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attivitĂ  lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobse ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti!accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteottimo livello di italiano scritto e parlato) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterottima opportunitĂ  di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventoselezioniamo nuove risorse per attivitĂ  di marketing diretto, promozione e vendita in standdiploma di maturitĂ per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternol'attivitĂ  sarĂ  svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccdomicilio a milano o vicinanzementalitĂ  da studente, buona conoscenza del panorama socioeconomico internazionaletutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19valutiamo con piacere candidati e candidate con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccse ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti! a paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanaindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadravisita il nostro sito e la nostra pagina instagrama paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita

  • Certificazione delle competenze acquisite) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorol'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomdiploma di maturitĂ per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternoottimo livello di italiano scritto e parlatoaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attivitĂ  lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobottima opportunitĂ  di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventoselezioniamo nuove risorse per attivitĂ  di marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in standl'attivitĂ  sarĂ  svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccmentalitĂ  da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionalea paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sittervalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecctutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritadomicilio a padova o vicinanzeindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra

  • 8 schede educative e 16 attivita di gioco per esercitare la logica e potenziare le competenze, in linea con i programmi delle scuole dellinfanziacon la penna interattiva si potranno risolvere tanti quiz a tema parole, sillabe, prime operazioni e attivita logichescuola dellinfanzia parole, logica e prime operazioni un compendio di quiz ed attivita educative studiato per gli ultimi anni della scuola dellinfanzia

    Italia

  • 8 schede educative e 16 attivita di gioco per esercitare la logica e potenziare le competenze, in linea con i programmi delle scuole dellinfanziascuola dellinfanzia forme, colori, alfabeto e numeri un compendio di quiz ed attivita educative studiato per i primi anni della scuola dellinfanziacon la penna interattiva si potranno risolvere tanti quiz a tema forme, colori, alfabeto, numeri

    Italia

  • 8 schede educative e 16 attivita di gioco per esercitare la logica e potenziare le competenze, in linea con i programmi delle scuole dellinfanziacon la penna interattiva si potranno risolvere tanti quiz a tema forme, colori, alfabeto, numeriun compendio di quiz ed attivita educative studiato per i primi anni della scuola dellinfanzia

    Italia

  • 8 schede educative e 16 attivita di gioco per esercitare la logica e potenziare le competenze, in linea con i programmi delle scuole dellinfanziacon la penna interattiva si potranno risolvere tanti quiz a tema parole, sillabe, prime operazioni e attivita logicheun compendio di quiz ed attivita educative studiato per gli ultimi anni della scuola dellinfanzia

    Italia

  • Principali attivitĂ : - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonchĂ© un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzalaurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacitĂ  di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacitĂ  di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacitĂ  di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazioneprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalitĂ  di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stessoil/la responsabile acquisti supervisionerĂ  l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppoazienda di medie dimensioni (circa 100 dipassunzione con ccnl metalmenccanicozona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilitĂ  al trasferimento) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessa

  • Perfetto equilibrio tra quotidianitĂ  e bilancio economicoconfort, risparmio energetico, tecnologia, sicurezza e rispetto per l’ambientepotrai così arrivare a casa, parcheggiare nel tuo garage al piano terra e goderti tutti i pregi di abitare in un villa singola con giardino privato a pochi passi dal centro e dai servizifinalmente la tua nuova casa a cattolica è in fase di realizzazione!! un progetto unico nel suo genere in quanto composto da 3 ville indipendenti tra loroovvero sostenibilitĂ  ambientale, contenimento dei consumi e isolamenti termici ad elevate prestazioni833323 per fissare il tuo appuntamento
    tipo di proprietĂ : villa
    indirizzo: via crispi
    cattolica, cattolica, rimini
    cap: 47841
    latitudine: 43una villa è già stata venduta, rimangono solo 2 possibilità da non perdere! chiamaci subito allo 0541potrai personalizzare ogni angolo della tua casa grazie al capitolato di pregio fornito e renderla perfetta per te e la tua famiglia o decidere di acquistarla allo stato grezzo ad € 470potrai trovare tutto questo nelle ville in classe a9599445
    logitudine: 127476962
    piano: t-1
    agenzia: vendita fast cattolica
    mq: 240
    camere: 3 bagni: 3
    condizioni: nuovo / in costruzione

    Cattolica (Emilia Romagna)

    630000 €

  • Ad ovest, sul versante opposto, a pochi chilometri dall'immobile si trovano le celebri spiagge bianche di rosignano solvay, l'immensa pineta a fronte delle spiagge che vanno da marina di cecina, attraversano marina di bibbona, marina di castagneto carducci, fino a populonia e piombino, con una facile raggiungibilità quindi dell'isola d'elba e in genere dell'arcipelago toscanoil contesto è quello che vede il tipico paesaggio collinare toscano degradare in breve spazio verso il mare, ponendolo ad una distanza sufficiente da garantire tranquillità e privacy rispetto alla costa maggiormente turisticizzata, pur garantendo l'accesso a spiagge o viceversa al notevole patrimonio boschivo, faunistico e naturale delle riserve naturali e parchi naturali che fanno da cornice all'areanella bassa val di cecina, a cinque minuti di auto da marina di castagneto carducci e a dieci minuti da marina di bibbona, ai piedi delle colline della riserva naturale di caselli e del parco naturale di montioni, proponiamo una porzione di casale dei primi del secolo scorso realizzata in pietra intonacata e con annessi magazzino e pertinenze in un lotto di circa 750mqla struttura si presta ad un intervento radicale di ristrutturazione a vocazione turistica, sia ad uso personale che eventualmente a ricettività turistica, viste le molteplici attrattive che l'area offreal primo piano, dal quale si accede con scala interna, troviamo quattro stanze, giro scale e serviziodi superficie lorda, con annesso un servizio e una tettoia di 22 mql'immobile consiste in un lotto di terreno circostante a tre diversi corpi di fabbrica, di cui il primario, orientato a sud, è addossato ad un'altra proprietà mentre gli altri due sono indipendentinel raggio di quindici chilometri è possibile raggiungere le suggestive cascatelle dello sterza, dove la vasca naturale creata dal fiume permette di godersi dei bagni rinfrescanti in un'acqua limpidissima, oppure la riserva naturale di monterufoli-caselli, dove grazie alla scarsa antropizzazione, non è infrequente incontrare le tracce del lupo e di altri affascinanti selvaticicompletano la proprietà i due corpi indipendenti, di cui il primo, attualmente accatastato come deposito ad un solo piano, consiste in circa 30 mqclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: da creare
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 200
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: strada provinciale bolgherese, , castagneto carducci, , italia
    latitudine: 43l'intera proprietà gode indubbiamente di un'esposizione al sole e di un orientamento favorevoli e pur essendo adiacente alla strada provinciale bolgherese, non risente assolutamente di rumori e inquinamento visto il passaggio sporadico di auto, legato solo al transito dei residenti18615 longitudine: 10il corpo primario consiste al piano terra di circa 90 mqlordi di superficie, mentre il secondo, dislocato al limite occidentale della proprietà, è un magazzino agricolo di circa 50 mqdi superficie lorda, suddivisi in: cucina, soggiorno, giro scale e pertinenze esterne adibite a servizi

    Castagneto Carducci (Toscana)

    300000 €

  • In particolare, la risorsa si occuperĂ  di: controllo della merce in arrivo valutazione e gestione delle non conformitĂ  dai fornitori assistenza nel processo di validazione dei fornitori e delle campionature taratura di strumenti di misura e controllo supporto al responsabile cq per la gestione dei reclami clienti invididuazione di problemi qualitĂ  ricorrenti ed implementazione di azioni correttive e di miglioramento, in appoggio al responsabile cq il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma tecnico buona conoscenza del disegno tecnico buona conoscenza della lingua inglese (almeno a livello b1) buona propensione all’utilizzo degli strumenti informatici cerchiamo una persona curiosa, volonterosa, precisa e con una buona capacitĂ  organizzativaopto engineering sta attualmente cercando un addetto/a al controllo qualitĂ  per la sede di mantovaluogo di lavoro: mantovaopto engineering®, progetta, realizza e fornisce componenti e tecnologie dedicati all’imaging ed è il partner ideale per risolvere applicazioni di machine vision grazie a tecnici specializzati e laboratori attrezzati per eseguire studi di fattibilitĂ  in tutto il mondo

  • Il risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in un’ottica di continuitĂ  delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicitĂ  di posa e garanzia di durata per gli installatorila risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderĂ  direttamente alla direzione generale e avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dell’offerta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazionedi fondamentale importanza infine la capacitĂ  di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonchĂ© un approccio etico e onesto sia verso l’azienda che verso i colleghicosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunitĂ  di crescita professionale, possibilitĂ  di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendaleun successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettistiindispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualitĂ  della vita e del lavoro in aziendainquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturataorario di lavoro full timetutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle piĂą comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e l’abilitĂ  tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italiavenerdì orario continuato fino alle hper info candidature visitare anche il sito www00 pausa uscita hzona di lavoro: credaro (bg)forte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacitĂ  comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in azienda

  • Il legale preposto ha il compito di: * assistere e spiegare esaurientemente la meccanica della vendita; * mostrare la documentazione completa (ordinanza, avviso, perizia); * prenotare la visita con il custode giudiziario; * valutare la fattibilità di stralcio a saldo debitoria; * depositare l'offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilasciare astepec, firma digitale e bolli su documenti; * consigliare le strategie applicabili allo scenario di apertura; * garantire la liberazione dell'immobile e consegna delle chiavi; * a seguito di aggiudicazione, di svolgere tutte le incombenze legali e fiscali; * immissione in possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàpiena proprietà su terreno agricolo con sovrastanti fabbricati nel comune di viterbo locclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 214
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: localita' cĂ  l'aglio, , viterbo, , italia
    latitudine: 4240799 longitudine: 12consulenze e visite totalmente gratuite -------------- whatsapp 3801236912 mail: paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieit si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno 7ggprima della data fissata per la venditaper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita adeguata assistenzaca' l'aglio snc nel comune di viterbo foglio 244 part 58 – 59 – 60 – 166 – 167 – 171 – 185 – 186 – 187 – 188 – 189 – 190 – 195 – 358 – 420 – 426 – 427 – 429 – 361 – 168 – 191 (ente urbano) – 422 (ente urbano) contatto: 3801236912 ➡️ data dell'asta 12 aprile la partecipazione ad un'asta giudiziaria telematica con/o senza incanto, richiedono determinate e precise formalità per la redazione, presentazione e versamento della cauzione, pena esclusione dell'offerenteca' l'aglio, strada cà l'aglio snc e precisamente 1) immobile foglio 244 part 191 sub 4 piano terra, cat d/1 2) immobili foglio 244 part 422 sub 7 piano terra, cat d/10 3) immobili foglio 244 part 422 sub 5 piano terra e primo, cat d/1 4) immobili foglio 244 part 422 sub 6 piano terra, cat d/1 5) abitazioni foglio 244 part 422 sub 2 piano terra – primo 6) abitazioni foglio 244 part 422 sub 4 piano terra, cat a/3 7) terreni in loc

    Viterbo (Lazio)

    165000 €

  • Il legale preposto ha il compito di: * assistere e spiegare esaurientemente la meccanica della vendita; * mostrare la documentazione completa (ordinanza, avviso, perizia); * prenotare la visita con il custode giudiziario; * valutare la fattibilità di stralcio a saldo debitoria; * depositare lofferta telematica con garanzia di ammissione; * rilasciare astepec, firma digitale e bolli su documenti; * consigliare le strategie applicabili allo scenario di apertura; * garantire la liberazione dellimmobile e consegna delle chiavi; * a seguito di aggiudicazione, di svolgere tutte le incombenze legali e fiscali; * immissione in possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàconsulenze e visite totalmente gratuite -------------- whatsapp 3801236912 mail: paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieit si consiglia di chiedere lappuntamento almeno 7ggprima della data fissata per la venditaper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita adeguata assistenzalaboratorio per arti e mestieri provvisto di corte di pertinenza92704 longitudine: 13classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 581
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: contrada santangelo, , subiaco, , italia
    latitudine: 41il cespite si sviluppa quasi interamente al piano dove è presente un ambiente unico di ampie dimensioni, adibito esclusivamente alla lavorazione ed alla trasformazione del marmo e del travertino; la restante porzione dello stesso, risulta frazionata verticalmente in maniera da ottenere due piano sovrapposti direttamente collegati tra loro mediante scala interna contatto: 3801236912 ➡️ data dellasta 19 aprile la partecipazione ad unasta giudiziaria telematica con/o senza incanto, richiedono determinate e precise formalità per la redazione, presentazione e versamento della cauzione, pena esclusione dellofferente

    Subiaco (Lazio)

    93656 €

  • Il legale preposto ha il compito di: * assistere e spiegare esaurientemente la meccanica della vendita; * mostrare la documentazione completa (ordinanza, avviso, perizia); * prenotare la visita con il custode giudiziario; * valutare la fattibilità di stralcio a saldo debitoria; * depositare l'offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilasciare astepec, firma digitale e bolli su documenti; * consigliare le strategie applicabili allo scenario di apertura; * garantire la liberazione dell'immobile e consegna delle chiavi; * a seguito di aggiudicazione, di svolgere tutte le incombenze legali e fiscali; * immissione in possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàroma via lanfranco di pavia na-b-c-d), terreno di pertinenza di mqconsulenze e visite totalmente gratuite -------------- whatsapp 3801236912 mail: paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieit si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno 7gg425 sostanzialmente pianeggiante contatto: 3801236912 ➡️ data dell'asta 18 aprile la partecipazione ad un'asta giudiziaria telematica con/o senza incanto, richiedono determinate e precise formalità per la redazione, presentazione e versamento della cauzione, pena esclusione dell'offerenteprima della data fissata per la venditaclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 392
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via lanfranco di pavia, , roma, , italia
    latitudine: 4222 – consorzio due pini - costotuito da terreno con sovrastante manufatto (da ultimare sia internamente che esternamente) composto nel suo insieme da quattro locali ad uso magazzino/deposito (identificati rispettivamente con intper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita adeguata assistenza22 lotto 2 quota pari a 100/100 del diritto di proprietà su complesso immobiliare sito in roma via lanfranco di pavia n05452 longitudine: 12

    Roma (Lazio)

    16125 €

  • Il legale preposto ha il compito di: * assistere e spiegare esaurientemente la meccanica della vendita; * mostrare la documentazione completa (ordinanza, avviso, perizia); * prenotare la visita con il custode giudiziario; * valutare la fattibilità di stralcio a saldo debitoria; * depositare l'offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilasciare astepec, firma digitale e bolli su documenti; * consigliare le strategie applicabili allo scenario di apertura; * garantire la liberazione dell'immobile e consegna delle chiavi; * a seguito di aggiudicazione, di svolgere tutte le incombenze legali e fiscali; * immissione in possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 697
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via lelio silva, , fiumicino, , italia
    latitudine: 41complesso immobiliare adibito a residence sito in fiumicino via lelio silva 49 contatto: 3801236912 ➡️ data dell'asta 31 marzo la partecipazione ad un'asta giudiziaria telematica con/o senza incanto, richiedono determinate e precise formalità per la redazione, presentazione e versamento della cauzione, pena esclusione dell'offerente76725 longitudine: 12consulenze e visite totalmente gratuite -------------- whatsapp 3801236912 mail: paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieit si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno 7ggprima della data fissata per la venditaper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita adeguata assistenza

    Fiumicino (Lazio)

    592777 €

  • Il legale preposto ha il compito di: * assistere e spiegare esaurientemente la meccanica della vendita; * mostrare la documentazione completa (ordinanza, avviso, perizia); * prenotare la visita con il custode giudiziario; * valutare la fattibilità di stralcio a saldo debitoria; * depositare lofferta telematica con garanzia di ammissione; * rilasciare astepec, firma digitale e bolli su documenti; * consigliare le strategie applicabili allo scenario di apertura; * garantire la liberazione dellimmobile e consegna delle chiavi; * a seguito di aggiudicazione, di svolgere tutte le incombenze legali e fiscali; * immissione in possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàal piano terra, di un edificio di tre piani fuori terra e uno entro terra contatto: 3801236912 ➡️ data dellasta 3 aprile la partecipazione ad unasta giudiziaria telematica con/o senza incanto, richiedono determinate e precise formalità per la redazione, presentazione e versamento della cauzione, pena esclusione dellofferenteconsulenze e visite totalmente gratuite -------------- whatsapp 3801236912 mail: paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarie79943 longitudine: 12it si consiglia di chiedere lappuntamento almeno 7ggprima della data fissata per la venditafiumicino parco leonardo, via del perugino, 75 lotto 1 ufficio di circa 40 mqper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita adeguata assistenzaclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 40
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via del perugino, , fiumicino, , italia
    latitudine: 41

    Fiumicino (Lazio)

    51750 €

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