Ufficio amministrazione dell

Elenco ufficio amministrazione dell

  • Per ampliamento del nostro ufficio legale siamo alla ricerca di un impiegato ufficio legale la risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio legale dell'azienda il candidato ideale ha i seguenti requisiti: laurea in giurisprudenza (studi giuridici); esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nell’ambito di uffici o studi legali; doti relazionali, comunicative e capacitĂ  di lavoro con le diverse funzioni aziendali; precisione, riservatezza e senso organizzativo; buona conoscenza pacchetto office; flessibilitĂ  dell’orario di lavoro l'azienda offre un contratto a tempo determinato inziale con reali possibilitĂ  di passaggio a indeterminato e chiediamo una disponibilitĂ  full time da lunedì a venerdìsede di lavoro: tor vergata (roma)la ricerca ha carattere d'urgenzala retribuzione sarĂ  di € per 14 mensilitĂ 

  • Abbina work al mobile ufficio della stessa collezione (vedi prodotti correlati) e combinala con altre scrivanie work per creare piĂą postazioni di lavoro e completare il tuo ufficio moderno! riepilogo caratteristiche: dimensioni: lla scrivania ufficio work è in grado di garantirti comfort e un design moderno, ed è perfetta sia per l'uso domestico sia per arredare l'ufficioscrivania ufficio work rovere bianco in tempi di smart working, di lezioni universitarie online e di flessibilitĂ  della postazione di lavoro, la scrivania resta protagonista dell’ufficio e dell'angolo studio in casa73 cm materiale: melaminico/mdf finitura: bianco opaco/rovere natura 3 cassetti, 1 vano a giorno guide scorrevoli in metallo per cassetti maniglie in alluminio laccate di colore bianco piedini in abs antirumore e antigraffio possibilitĂ  di montaggio reversibile peso massimo supportato: 25 kg l'architetto consiglia:la scrivania ufficio work si presenta in una finitura estremamente versatile, che fa sì che si possa facilmente accostare a pavimentazioni, pareti e arredi giĂ  esistentitra le soluzioni classiche e intramontabili, spiccano fra tutte le ceramiche e soprattutto i legni, facili da inserire e ideali per conferire un'estetica accogliente all'ambientecura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidorealizzata nella finitura rovere natura e bianco opaco, work è dotata di tre comodi cassetti e un vano a giorno sotto il piano, perfetti per tenere tutto sempre a portata di manoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiescegliere la scrivania piĂą adatta al proprio lavoro migliora benessere e produttivitĂ in merito al pavimento, si possono valutare i moderni rivestimenti in resina, materiale capace di definire la stanza in maniera molto personale, oppure quelli in gres, per ottenere effetti molti simili a quelli offerti dal cemento e dalla pietra naturaleper le pareti si possono considerare sia tinte neutre, sia colori piĂą vivacisi tratta di una soluzione estremamente versatile: è infatti reversibile e potrai scegliere da che parte montare la cassettiera, in base alle tue esigenzele prime sono consigliate se si desidera ottenere un ambiente sobrio ed elegante, i secondi sono perfetti per camerette di bambini e ragazzi

    Italia

    22989999389648438 €

  • Una poltrona da ufficio design che si inserir perfettamente in un ufficio dall'arredo contemporaneoquindi come coniugare comfort e design? la risposta la sedia da ufficio carlie!questa sedia da ufficio frutto dell'unione di materiali sobri e senza tempo come il rivestimento in tessuto grigio antracite e la base in metallo nerocon il suo meccanismo girevole a 360 e la regolazione in altezza (47 - 56,5 cm), questa sedia da ufficio si adatta perfettamente al piano di lavoro!abbinando carlie ad un'elegante e funzionale scrivania sar facile creare un ambiente comodo e confortevolelarobusta base a 5 bracci dotati di rotelle garantisce un'apprezzabile libert di movimentoin un momento in cui il telelavoro parte integrante della vita quotidiana, gli uffici mobili si fanno spazio nelle nostre caseconsegnato pronto per il montaggiocarlie non sacrifica il comfort allo stile, al contrario! lo schienale curvo e morbido (24 kg/m) e il sedile imbottito (30 kg/m) completato daibraccioli, forniranno il supporto necessario per il lavoro quotidiano in condizioni ottimali
    marca: miliboo

    Italia

    19999000549316406 €

  • Stagione:estate,primavera; tessuto:poliestere; lunghezza della manica:senza maniche; delicato:lavaggio a macchina; genere:per donna; stile:lavoro,da cerimonia; elasticitĂ :media elasticitĂ ; occasione:ufficio,attivitĂ  commerciale,ufficio; taglio dell'abito:standard; fantasia/motivo:tinta unica; design:pulsante; scollatura:a v; taglie speciali:normale; tipo tuta:tuta; prima pagina:ff; data di quotazione:02/07/2023; modalitĂ  di produzione:approvvigionamento esterno; busto:; fianchi:; lunghezza:; vita

    Italia

    5454999923706055 €

  • Stagione:autunno,estate; tessuto:poliestere; lunghezza della manica:senza maniche; delicato:asciugare in piano,stirare a rovescio,lavare con colori simili,lavare seperatamente,lavaggio a mano,solo lavaggio a secco; genere:per donna; stile:screma; occasione:giornaliero,ufficio; taglio dell'abito:taglia piccola; fantasia/motivo:tinta unica; scollatura:a v; taglie speciali:normale; tipo tuta:tuta; prima pagina:ff; data di quotazione:08/12/2022; busto:; lunghezza:; prodotti speciali selezionati:stagione

    Italia

    49529998779296875 €

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalela risorsa selezionata avrĂ  modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantela risorsa selezionata avrĂ  modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolanteminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicativesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilitĂ  di assunzioneil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicative

  • Seleziona una figura di impiegato/a amministrativo/a da inserire sul territorio di torino per completare il team amministrativo e contabile dell'ufficio di amministrazione di cwsi dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'art13 dlgs e del regolamento nil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ee meglio noto con la sigla gdprle attivitĂ  previste sono le seguenti: redazione prima nota registrazione incassi fatturazione attiva fatturazione passiva e pagamenti si richiedono: esperienza minima in uffici amministrativi e nella gestione di fatturazione attiva e/o passiva ottime competenze pacchetto office buone capacitĂ  relazionali e di organizzazione del lavoro diploma di ragioneria /laurea triennale sono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority nel ruolo; inserimento in un team ad alto potenziale ed in costante crescita; smart working in modalitĂ  ibrida supporto dai e ai colleghi nel training on the job

  • Il profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excella nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzal’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpquindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscalirispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrĂ  presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attivitĂ  di investimento nei punti vendita è strategicadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesila figura che stiamo ricercando sarĂ  parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamfiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentalesupporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilitĂ  generale: supporto ad altre attivitĂ  contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivo

  • AffiancherĂ  l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseconoscenza di crm e gestionalispace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminiocompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzaeseguirĂ  la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendaliinoltre, si occuperĂ  della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecamereè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadiploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionil’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottinfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualissa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornerĂ  i database esistenti sui clientila persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendaligestirĂ  antivirus e firewall e si occuperĂ  dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informatica

  • AffiancherĂ  lÂ’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseconoscenza di crm e gestionaliavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clientieseguirĂ  installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendalidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂ’abilitazione dellÂ’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ  e formerĂ  i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticarequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionicompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio al link https://spaceworkit/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminioè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglese

  • AffiancherĂ  lÂ’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseconoscenza di crm e gestionaliavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clientieseguirĂ  installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendalidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂ’abilitazione dellÂ’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ  e formerĂ  i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticacompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio al link https://spaceworkspace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminioinfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglese

  • Registro verbali consiglio amministrazione 96 pagine numerate uso bolloregistro verbali consiglio amministrazione - 96 pagine numerate - uso bollo - 31 x 24,5 cm - du135600000 - data ufficioformato 31x24,5cm

    Italia

    8979999542236328 €

  • Non vi resta che contattarci per avere informazioni e per capire come poter incastonare la vostra attivitĂ  in un gioiellino come questo splendido ufficio
    tipo di proprietĂ : ufficio / studio
    indirizzo: via giovanni passerini
    guastalla, guastalla, reggio nell'emilia
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: goldenhouse - remax
    mq: 203
    camere: bagni:
    condizioni: originale / abitabilevi presentiamo un bellissimo ufficio che sembra uscire direttamente dalle più rinomate realtà statunitensi o del mondo degli studi legali, ubicato all'interno di un grande palazzo (ovviamente fornito di ascensore) di cinque piani ma posto al primo pianovarcata la grande porta d'ingresso veniamo accolti da un comodo corridoio che da accesso a tutte le stanze, tre uffici posti sulla sinistra: il primo è una grande sala adibita a stoccaggio pratiche e materiali vari (cancelleria, toner, ecc) il secondo è un primo ufficio il terzo è l'ufficio principale ed infine il bagno sempre sulla sinistraci troviamo a guastalla, proprio adiacente al grande parcheggio delle poste di guastalla, via rl'immobile è stato oggetto di una profonda ristrutturazione avvenuta nel 2009 dove sono stati istallati infissi e serramenti nuovi con doppi vetri, nuova pavimentazioni con tutte le connessioni al di sotto dello stesso, una nuova controsoffittatura, porte nuove e porta blindata nuovatutti i locali sono finestrati ed estremamente luminosiin dotazione anche due macchine per il condizionamento e la caldaia anch'essa di fresca istallazione con pompa di calore, in fin dei conti stiamo parlando di un immobile in classe energetica a1, quindi estremamente prestante a livello energeticovolgendo lo sguardo alla destra abbiamo: due uffici per la segreteria e l'amministrazione e una grande sala riunioni/conferenze completa di un grande tavolole spese condominiali si attestano intorno alle 2000,00 euro/anno

    Guastalla (Emilia Romagna)

    285000 €

  • Per la sede centrale di conad centro nord, siamo alla ricerca di una figura da inserire in tirocinio formativo extracurriculare presso l'ufficio finanza e amministrazionela risorsa inserita verrĂ  formata sulle attivitĂ  di compliance, rapporti con banche e assicurazioni, monitoraggio flussi, aggiornamento anagrafiche e reportisticatutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatadiploma di ragioneria o equivalente (eventuale laurea triennale in materie economiche o giuridiche); elevata attitudine all’utilizzo di tecnologie informatiche, pacchetto microsoft office: word, excel, outlook; ottime doti di precisone, puntualitĂ  e problem solving la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del dnata nel , svolge la sua attivitĂ  nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardiasiamo alla ricerca di brillanti neodiplomati o laureati che abbiano voglia di impegnarsi in un percorso di crescita professionale all'interno di una realtĂ  strutturata come conad centro nord


  • marca: data ufficioregistro verbali consiglio amministrazione 96 pagine numerate uso bolloformato 31x24,5cm

    Italia

    7170000076293945 €

  • Richiesta euro 3,000 compreso nel prezzo un posto auto nello stesso stabile, le spese di amministrazione ammontano a circa euro 500
    tipo di proprietĂ : ufficio / studio
    indirizzo: via bombrini, 13
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano:
    agenzia: remax empire
    mq: 550
    camere: bagni:
    condizioni: originale / abitabilecl d ipe 199,63nello stesso caseggiato altro appartamento allo stesso pianonon ci sono barriere architettoniche, accessori eleganti come per esempio videocitofono, porte blindatelimmobile viene proposto anche in vendita collaboriamo con le agenzie immobiliari professionali34251092-27 sampierdarena affittiamo con contratto commerciale 6 piĂą 6 uffici di recente costruzione vicino al centro commerciale fiumara, grandissima metratura di oltre cinquecento metri, piano alto, doppio ascensore, luminosissimo, tutto completamente centralizzato sia il caldo che il freddo, uffici molto eleganti giĂ  adibiti a studi legali in passato

    Genova (Liguria)

    3000 €

  • Il bagno è finestrato ed è dotato di doccia, perfetto per te che hai sempre mille impegni … una doccia e via a fare un aperitivo con i tuoi amici! ultimo ma non certo per importanza il terrazzo con la zona lavanderia che ti permetterà di avere uno sfogo esterno, davvero una rarità per la zona! l'appartamento è completamente arredato, è libero dal 1 settembre, è termosingolo e le spese condominiali mensili ammontano ad euro 80,00 e comprendono le spese del consumo del riscaldamento, dell'amministrazione, dell'assicurazione, della pulizia e della luce del vano scaleaffitto bilocale arredato a pistoia se stai cercando il tuo nido, giovanile e carino, ecco finalmente la casa per la tua prima convivenza in una zona strategica alle porte del centro storico!!! avere un appartamento con terrazzo infatti, nella zona della stazione ferroviaria, non ha davvero prezzoilnidoimmobiliarel'appartamento è ubicato al secondo piano con ascensoreit/vendi/ ps: il nido immobiliare non è un'agenzia come le altreper informazioni o per appuntamento per visionare l'immobile scrivici direttamente su whatsapp al numero 351 7288831 la tua richiesta verrà gestita dalla nostra irina, che ti ricontatterà per darti tutte le info di cui hai bisogno se ti sei gia' innamorato di questa casa, ma temi che la locazione o la vendita del tuo immobile possano essere un ostacolo, non temere! i tempi medi di una vendita con il nido immobiliare sono di 55 giorni, mentre per la locazione di 13 giornia differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le abitazioni che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la tua casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurre lo stress e proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve “intervista” telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, potremmo inserirti in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà la casa dei tuoi sogni! ma non è tutto qui perchè gli appuntamenti alla casa verranno fatti con il nostro innovativo metodo speed dating house, che ti farà risparmiare molto tempo ! non ci credi? chiamaci in agenzia per saperne di più! classe energetica: g 66,1 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 1960
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 70
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale pacinotti, , pistoia, , italia
    latitudine: 43la stanza di ingresso, il soggiorno, separato dalla cucina, ti permetterà di poterti rilassare la sera dopo una lunga giornata frenetica guardandoti una bella serie tv o leggerti un bel libroportati avanti e scopri il valore della tua casa copiando questo link nella barra di ricerca https://wwwla camera matrimoniale, che affaccia sulla corte interna condominiale, ti permetterà invece di riposare tranquillamente senza avere rumori durante la notte92957 longitudine: 10a soli due passi dal centro ma con la possibilità di spostarti comodamente in auto per raggiungere il tuo posto di lavorola cucina invece è abitabile, potrai invitare a casa e organizzare cene insieme ai tuoi amici

    Pistoia (Toscana)

    520 €

  • Stai cercando un appartamento ad uso ufficio in corte? se sei alla ricerca di un appartamento ad uso ufficio con minime spese condominiali, ideale anche come uso-investimento, potresti aver trovato la soluzione giusta che fa per tee' possibile partecipare all'asta con un'offerta minima di euro 46l'asta è prevista in data 15 marzo 2023la proprietà descritta è in vendita tramite procedura giudiziale (asta giudiziaria) da parte del tribunale di milano - rlaprimula-nuovaimmobiliarese compri tramite asta giudiziaria con noi potrai: - stare sereno e non pensare a nulla, infatti ci occuperemo per te di studiare tutta la documentazione e individuare eventuali problematiche o pericolicompletano la proprietà due posti auto interni al cortilel'ufficio ha inoltre due piccole vetrine che danno su strada e un doppio ingressohtml disclaimer: la documentazione dell'immobile sarà messe a disposizione previa richiestaprezzo base euro 62it/pvp/it/homepagel'annuncio è rivolto alla promozione del nostro servizio di consulenza e assistenza in asta; si precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocatolink:https://pvp50638 longitudine: 8lo stabile è stato ristrutturato nel 2000, si presenta in buone condizioni generali di manutenzionepage classe energetica: non applicabile
    spese: 0
    anno: 1967
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 78
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via san rocco, , cuggiono, , italia
    latitudine: 45l'ufficio si presenta in buone condizioni di manutenzione, pronto per essere utilizzato, è composto da tre locali oltre ad un bagno e un vano ad uso ripostigliola metratura commerciale dell'ufficio è di 77,00 mqposti auto a parteacquistare casa per la tua famiglia in completa tranquillità e sicurezza, ti accompagneremo dalla visita di casa al ritiro delle chiavi! - realizzare un investimento adatto alle tue esigenze, infatti grazie all' esclusivo report che prepareremo per te sarai in grado di conoscere il possibile prezzo di vendita o di affitto ancora prima di acquistare - riassumendo, se vuoi un servizio tutto compreso che ti porti a raggiungere i tuoi obiettivi in completa sicurezza, contattaci per avere una consulenza personalizzata! "chi siamo? la primula nuova immobiliare: la prima agenzia che mentre vende la tua casa di oggi, trova la tua casa di domani, tutto incluso e senza sorprese" se devi cambiare casa, visita il nostro blog: https://wwwl'immobile si trova a cuggiono, a pochi passi dal centro cittadino000,00 - offerta minima euro 46quindi se sei alla ricerca di una soluzione: - ideale anche come uso investimento; - con minime spese condominiali; - in zona centrale e servita; allora scrivici! saremo felici di accompagnarti a vederlo e di seguirti nell'acquisto dell'immobile

    Italia

    46500 €

  • Id trim è una sedia da ufficio di antonio citterio per vitraarredate il vostro ufficio con questa confortevole sedia, o la vostra sala conferenze, il risultato sarĂ  elegante e dallo stile contemporaneola sedia per ufficio è l'elemento d'arredo piĂą importante per chi svolge un lavoro sedentario poichĂ© influenza notevolmente la produttivitĂ , la salute e il benessere sul luogo di lavorola struttura autoportante dello schienale consiste in un rivestimento in tessuto o in pelle teso sul telaiorivestimento seduta e schienale in tessuto planobasamento con cinque razze in poliammide in basic dark oppure alluminio pressofuso lucido con ruote doppie (ø 60 mm)braccioli: la potrete scegliere senza, con braccioli 2d regolabili in altezza e larghezza oppure con braccioli 3d regolabili in altezza, larghezza e profonditĂ , girevoli di 360°l’utilizzatore deve regolare solo l’altezza di sedutacon rivestimento in poliuretano basic dark (per colore struttura basic dark) oppure dimgrey (per colore struttura soft grey)meccanica rivestita a polveri basic dark o soft grey secondo al del colore della strutturapromatic: meccanica che si adatta automaticamente al peso dell’utilizzatore, senza inclinazione in avanti e senza regolazione della profonditĂ  di sedutasupporto dei braccioli circolari regolabili in altezza in poliammide in basic dark o soft grey secondo al colore della strutturaflowmotion: a scelta con o senza meccanismo sincronizzato di inclinazione in avanti (disinseribile) e con o senza regolazione profonditĂ  della sedutasupporto braccioli in alluminio pressofuso lucidoschienale in poliammide regolabile in altezza in basic dark o soft grey con imbottitura in schiuma poliuretanicacuscino della seduta in schiuma poliuretanicaid trim è una sedia che trasmette un senso di classica eleganza e qualitĂ  artigianalevariante conferenza: sedia per conferenze (girevole) con basamento con quattro razze in alluminio pressofuso lucido con pattiniscocca bracciolo in poliammide basic dark o soft grey secondo al del colore della strutturasono anche disponibili braccioli circolari in alluminio pressofuso lucido con o senza regolazione in altezza, per l'area conferenzeregolazione personalizzata della resistenza dello schienale e dell'inclinazione in avantidato che le persone trascorrono svariate ore sedute alla scrivania, non solo si aspettano che la 'propria' sedia le mantenga sane e in forma, ma anche che contribuisca a definire uno spazio privato all'interno dell'ufficiol'imbottitura multicamera crea un eff etto morbido con un sostegno confortevole

    Italia

    712 €

  • Piena proprietà dell'immobile uso ufficio ubicato a roma (rm) con accesso da largo scapoli 6, 17 e 30, (catastalmente via perano snc), interno 3, posto al piano primoclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: largo scapoli, , roma, , italia
    latitudine: 41i servizi offerti sono i seguenti: • predisposizione e presentazione dell'offerta di partecipazione; • assistenza il giorno dell'udienza di vendita; • valutazione comparata e fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove possibile; • legale, geometra e notaio in sede per un miglior servizio globale; in caso di aggiudicazione, lo studio offre l'ulteriore servizio di assistenza al fine di risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietà90585 longitudine: 12➡️ data dell'asta 8 febbraio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp ----------------------------------------------------- la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del drdi niccolo e degli avvocati falchetti e alfano; permettono allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'asta sino all'aggiudicazione dell'immobile in qualunque parte d'italiala partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia la vendita con incanto sia quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerenteognuno, tranne il debitore, è ammesso a offrire per l'acquisto dell'immobile pignorato personalmente o a mezzo di procuratore legale anche a norma dell'articolo 579, ultimo comma, codice procedura civile

    Roma (Lazio)

    27110 €

  • Piena proprietà dell'immobile uso ufficio ubicato a roma (rm) con accesso da largo scapoli civici 6, 17 e 30 (catastalmente via perano snc), interno 20, posto al piano secondoi servizi offerti sono i seguenti: • predisposizione e presentazione dell'offerta di partecipazione; • assistenza il giorno dell'udienza di vendita; • valutazione comparata e fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove possibile; • legale, geometra e notaio in sede per un miglior servizio globale; in caso di aggiudicazione, lo studio offre l'ulteriore servizio di assistenza al fine di risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietà90585 longitudine: 12➡️ data dell'asta 8 febbraio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp ----------------------------------------------------- la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del drdi niccolo e degli avvocati falchetti e alfano; permettono allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'asta sino all'aggiudicazione dell'immobile in qualunque parte d'italiaclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 39
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: largo scapoli, , roma, , italia
    latitudine: 41la partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia la vendita con incanto sia quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerenteognuno, tranne il debitore, è ammesso a offrire per l'acquisto dell'immobile pignorato personalmente o a mezzo di procuratore legale anche a norma dell'articolo 579, ultimo comma, codice procedura civile

    Roma (Lazio)

    24507 €

  • Piena proprietà dell'immobile uso ufficio ubicato a roma (rm) con accesso da largo scapoli 6, 17, 30 (catastalmente via perano snc), interno 1, posto al piano primoi servizi offerti sono i seguenti: • predisposizione e presentazione dell'offerta di partecipazione; • assistenza il giorno dell'udienza di vendita; • valutazione comparata e fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove possibile; • legale, geometra e notaio in sede per un miglior servizio globale; in caso di aggiudicazione, lo studio offre l'ulteriore servizio di assistenza al fine di risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietà90585 longitudine: 12di niccolo e degli avvocati falchetti e alfano; permettono allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'asta sino all'aggiudicazione dell'immobile in qualunque parte d'italia➡️ data dell'asta 8 febbraio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp ----------------------------------------------------- la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del drla partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia la vendita con incanto sia quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerenteognuno, tranne il debitore, è ammesso a offrire per l'acquisto dell'immobile pignorato personalmente o a mezzo di procuratore legale anche a norma dell'articolo 579, ultimo comma, codice procedura civileclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 42
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: largo scapoli, , roma, , italia
    latitudine: 41

    Roma (Lazio)

    25027 €

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