Neo diplomati ufficio amministrazione

Elenco neo diplomati ufficio amministrazione

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilità di assunzioneil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicativeil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicative

  • Forti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzaa fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunità lavorative nel settore promozione & vendita con possibilità di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientiviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle più belle città italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partnerrequisiti: - positività; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilità negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadormansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditapercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruoloprendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subitoda 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilità e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialiformazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalità di ogni singola risorsaa parità di candidature, diamo opportunità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilità di studenti universitari)selezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassador

  • Registro verbali consiglio amministrazione 96 pagine numerate uso bolloregistro verbali consiglio amministrazione - 96 pagine numerate - uso bollo - 31 x 24,5 cm - du135600000 - data ufficioformato 31x24,5cm

    Italia

    8979999542236328 €

  • In un’ottica di sviluppo stiamo cercando un: neo laureato legale direzione tecnica-stage il/la stagista si inserirà nell’ufficio legale, in area direzione tecnica, in affiancamento al responsabile, seguendo in particolare gli adempimenti normativi legati alla creazione e allo sviluppo del prodotto assicurativo, a stretto contatto con l’ufficio assunzione rischil’inserimento sarà in stage della durata di 6 mesiviene riconosciuta un’indennità mensile di € lordinello specifico i requisiti della posizione sono: laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche; conoscenza di base delle logiche proprie di una compagnia assicurativa e dei contratti di assicurazione; conoscenza pacchetto officesede dello stage: agrate brianza (mb) tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uenobis assicurazioni, attiva in tutti i rami, opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e l’automotive (concessionari e finanziarie), settori in cui vanta uno specifico know-howil gruppo nobis, composto da nobis compagnia di assicurazioni (nata dalla fusione tra la stessa e filo diretto assicurazioni) e nobis vita (frutto dell’acquisizione di apulia previdenza), ha registrato nel un volume di affari di circa 300 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioin particolare, l’acquisizione del ramo d’azienda darag e l’ulteriore crescita nel ramo vita porteranno il volume premi a circa 400 milioni, di cui 300 milioni nei rami danni e 180 milioni nel comparto assicurativo autol'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggesarà coinvolto anche nelle altre attività proprie dell’ufficio quali: supporto all’ufficio reclami, redazione e manutenzione delle varie tipologie di contratto funzionali all’attività aziendale, stesura di pareri giuridici su richiesta delle varie direzioni aziendali

  • Non vi resta che contattarci per avere informazioni e per capire come poter incastonare la vostra attività in un gioiellino come questo splendido ufficio
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: via giovanni passerini
    guastalla, guastalla, reggio nell'emilia
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: goldenhouse - remax
    mq: 203
    camere: bagni:
    condizioni: originale / abitabilevi presentiamo un bellissimo ufficio che sembra uscire direttamente dalle più rinomate realtà statunitensi o del mondo degli studi legali, ubicato all'interno di un grande palazzo (ovviamente fornito di ascensore) di cinque piani ma posto al primo pianovarcata la grande porta d'ingresso veniamo accolti da un comodo corridoio che da accesso a tutte le stanze, tre uffici posti sulla sinistra: il primo è una grande sala adibita a stoccaggio pratiche e materiali vari (cancelleria, toner, ecc) il secondo è un primo ufficio il terzo è l'ufficio principale ed infine il bagno sempre sulla sinistral'immobile è stato oggetto di una profonda ristrutturazione avvenuta nel 2009 dove sono stati istallati infissi e serramenti nuovi con doppi vetri, nuova pavimentazioni con tutte le connessioni al di sotto dello stesso, una nuova controsoffittatura, porte nuove e porta blindata nuovale spese condominiali si attestano intorno alle 2000,00 euro/annotutti i locali sono finestrati ed estremamente luminosiin dotazione anche due macchine per il condizionamento e la caldaia anch'essa di fresca istallazione con pompa di calore, in fin dei conti stiamo parlando di un immobile in classe energetica a1, quindi estremamente prestante a livello energeticoci troviamo a guastalla, proprio adiacente al grande parcheggio delle poste di guastalla, via rvolgendo lo sguardo alla destra abbiamo: due uffici per la segreteria e l'amministrazione e una grande sala riunioni/conferenze completa di un grande tavolo

    Guastalla (Emilia Romagna)

    285000 €

  • Seleziona una figura di impiegato/a amministrativo/a da inserire sul territorio di torino per completare il team amministrativo e contabile dell'ufficio di amministrazione di cws13 dlgs e del regolamento ne meglio noto con la sigla gdpril presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ele attività previste sono le seguenti: redazione prima nota registrazione incassi fatturazione attiva fatturazione passiva e pagamenti si richiedono: esperienza minima in uffici amministrativi e nella gestione di fatturazione attiva e/o passiva ottime competenze pacchetto office buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro diploma di ragioneria /laurea triennale sono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority nel ruolo; inserimento in un team ad alto potenziale ed in costante crescita; smart working in modalità ibrida supporto dai e ai colleghi nel training on the jobi dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'art

  • Per la sede centrale di conad centro nord, siamo alla ricerca di una figura da inserire in tirocinio formativo extracurriculare presso l'ufficio finanza e amministrazionenata nel , svolge la sua attività nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardiala risorsa inserita verrà formata sulle attività di compliance, rapporti con banche e assicurazioni, monitoraggio flussi, aggiornamento anagrafiche e reportisticaconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatasiamo alla ricerca di brillanti neodiplomati o laureati che abbiano voglia di impegnarsi in un percorso di crescita professionale all'interno di una realtà strutturata come conad centro norddiploma di ragioneria o equivalente (eventuale laurea triennale in materie economiche o giuridiche); elevata attitudine all’utilizzo di tecnologie informatiche, pacchetto microsoft office: word, excel, outlook; ottime doti di precisone, puntualità e problem solving la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del dtutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (c


  • marca: data ufficioregistro verbali consiglio amministrazione 96 pagine numerate uso bolloformato 31x24,5cm

    Italia

    7170000076293945 €

  • Richiesta euro 3,000 compreso nel prezzo un posto auto nello stesso stabile, le spese di amministrazione ammontano a circa euro 500
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: via bombrini, 13
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano:
    agenzia: remax empire
    mq: 550
    camere: bagni:
    condizioni: originale / abitabilenon ci sono barriere architettoniche, accessori eleganti come per esempio videocitofono, porte blindatecl d ipe 199,63limmobile viene proposto anche in vendita collaboriamo con le agenzie immobiliari professionali34251092-27 sampierdarena affittiamo con contratto commerciale 6 più 6 uffici di recente costruzione vicino al centro commerciale fiumara, grandissima metratura di oltre cinquecento metri, piano alto, doppio ascensore, luminosissimo, tutto completamente centralizzato sia il caldo che il freddo, uffici molto eleganti già adibiti a studi legali in passatonello stesso caseggiato altro appartamento allo stesso piano

    Genova (Liguria)

    3000 €

  • Il neo z83-mx è un mini pc versatile e senza ventola con processore intel per l'ufficio e l'uso industriale; una soluzione idealemini pc a prezzo contenuto, versatile con windows 10 pro (64-bit)

    Italia

    22499000549316406 €

  • Disponibilità al lavoro full timee' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italiastay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghieroorario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8per ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personalela persona sarà di supporto per: - stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione, comunicazione unilav tramite portale co30 alle e dalle alleveneto e gestione telefonate richiesta esperienza, anche minima, nell'ambito delle risorse umane e nell'amministrazione del personalela retribuzione sarà commisurata all’esperienza effettivamente maturatasi offre iniziale contratto a tempo determinato

  • Piatti sani e gustosi con babycook® neo di béabababycook® neo si ferma automaticamente non appena il pasto è prontoil robot da cucina babycook® neo è anche facile da pulirebabycook® neo richiede così poco spazio che il robot da cucina può essere posizionato ovunquedurante la cottura a vapore, babycook® neo conserva tutti i sapori e le vitamine degli alimentipotete aggiungere acqua di cottura (ricca di vitamine e minerali) all'alimento per adattare la consistenza della preparazione al gusto del vostro bambinoun robot da cucina compatto e facile da usarela modalità di cottura veloce di 15 minuti non richiede alcun monitoraggio, in modo da poter eseguire altre attività・ fantasia: blu ・ capienza: 1250 ml ・ ciotola in acciaio inox: collo largo per facilitare il riempimento e la pulizia ・ cestino in acciaio inox: 1000 ml = 4 porzioni da 250 grammi ciascuna ・ lama miscelatrice di alta qualità: un processo di mix potente e veloce che permette di produrre diverse texturepoiché il vostro tempo è prezioso, la ciotola è stata progettata con una capacità di 1・ consistenza: finemente miscelata, purea, purea grossolana ・ materiale ciotola: vetro ・ materiale cesto: acciaio inossidabile ・ materiale lama: acciaio inossidabile ・ doppia lamaun nuovo alleato nella vostra cucina

    Italia

    199 €

  • Piatti sani e gustosi con babycook® neo di béabababycook® neo si ferma automaticamente non appena il pasto è prontoil robot da cucina babycook® neo è anche facile da pulirebabycook® neo richiede così poco spazio che il robot da cucina può essere posizionato ovunquedurante la cottura a vapore, babycook® neo conserva tutti i sapori e le vitamine degli alimentipotete aggiungere acqua di cottura (ricca di vitamine e minerali) allalimento per adattare la consistenza della preparazione al gusto del vostro bambinoun robot da cucina compatto e facile da usarela modalità di cottura veloce di 15 minuti non richiede alcun monitoraggio, in modo da poter eseguire altre attività・ fantasia: blu ・ capienza: 1250 ml ・ ciotola in acciaio inox: collo largo per facilitare il riempimento e la pulizia ・ cestino in acciaio inox: 1000 ml = 4 porzioni da 250 grammi ciascuna ・ lama miscelatrice di alta qualità: un processo di mix potente e veloce che permette di produrre diverse texturepoiché il vostro tempo è prezioso, la ciotola è stata progettata con una capacità di 1・ consistenza: finemente miscelata, purea, purea grossolana ・ materiale ciotola: vetro ・ materiale cesto: acciaio inossidabile ・ materiale lama: acciaio inossidabile ・ doppia lamaun nuovo alleato nella vostra cucina

    Italia

    199 €

  • L’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpfiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentalela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamrispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attività di investimento nei punti vendita è strategicai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excelquindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscalisupporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilità generale: supporto ad altre attività contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivo

  • Affiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornerà i database esistenti sui clientisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottgestirà antivirus e firewall e si occuperà dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaconoscenza di crm e gestionaliinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualissa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddiploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionicompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzaè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinoltre, si occuperà della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecamereinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaeseguirà la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalil’azienda offre: contratto di assunzionela persona inserita avrà la responsabilità di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendalispace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminio

  • Affiancherà lÂ’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂ’abilitazione dellÂ’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticainfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualiconoscenza di crm e gestionalispace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminioeseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio al link https://spaceworkcompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzaè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientirequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionilÂ’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Affiancherà lÂ’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂ’abilitazione dellÂ’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaspace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminioinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualiconoscenza di crm e gestionalieseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio al link https://spaceworkcompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzaè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientirequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzione

  • Guber banca sta selezionando una/un impiegata/o contabile junior da inserire in ufficio amministrazionesono richiesti laurea in materie economiche, precedente esperienza in ambito amministrativo/contabile e ottima conoscenza di office, in particolare excelgradita la provenienza da studi professionali o aziende strutturatela persona dovrà avere dimestichezza con le seguenti attività: riconciliazioni movimenti bancari; presentazione dei pagamenti; supporto attività amministrativesede di lavoro: brescia  necessarie organizzazione, precisione, serietà e costanza

    Brescia (Lombardia)

  • Pellicola salvaschermo spigen neo flex per samsung galaxy s22 ultra 5g - copertura completa - 2 pezzila protezione dello schermo spigen neo flex offre una protezione affidabile da bordo a bordo per il tuo samsung galaxy s22 ultra 5gcaratteristiche: - proteggi schermo in tpu elastico per samsung galaxy s22 ultra 5g di spigen - eccellente protezione da bordo a bordo contro graffi e ammaccature - non influisce sulla qualitã dell'immagine e sulla sensibilitã del touch screen - neo flex 㨠compatibile con tutte le custodie spigen per samsung galaxy s22 ultra 5g - con tecnologia di autorigenerazione per una chiarezza non allenata di lunga durata - installazione a umido semplice e veloce senza bolle d'aria la confezione include: - 2 pellicole spigen neo flex - 1 kit di installazione compatibilitã: samsung galaxy s22 ultra 5gconfezione aperta - condizione soddisfacente: il sigillo di garanzia 㨠rotto e il prodotto 㨠ancora nella sua confezione originale, ma potrebbe mostrare graffi, ammaccature o segni di usuragrazie al materiale tpu extra flessibile, questa pellicola protettiva si adatta ad ogni curva del display infinity del tuo samsung galaxy s22 ultra 5gun semplice processo di installazione a umido garantisce un'applicazione facile e senza bollela pellicola in tpu trasparente e cristallina riflette perfettamente i colori e la luminositã del display, preservandone la sensibilitã del touch screen

    Italia

    15600000381469727 €

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