Stagista ufficio amministrazione e finanza il

Elenco stagista ufficio amministrazione e finanza il

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalela risorsa selezionata avrĂ  modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantela risorsa selezionata avrĂ  modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolanteil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilitĂ  di assunzioneminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicativeil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicative

  • Per garantire la massima mobilit, questa sedia da ufficio dotata di 5 rotelleestetica, ma non solo! dotata di seduta e schienale imbottiti, questa sedia da ufficio estremamente confortevolerubbens, una sedia da ufficio proprio come piace a noi! riuscita combinazione dilegno chiaro e poliuretano bianco, questa sedia da ufficio si caratterizza per l'elegante gioco di consistenze e per il look tanto moderno quanto accogliente e confortevolein camera da letto o in salotto, lo spazio di lavoro si trasformer in un luogo piacevolesar perfetta abbinata a una scrivania in legnoassolutamente in linea con le tendenze attuali grazie ai colori sobri e al design dalle linee curve, un perfetto elemento decorativo per arredare lo spazio di lavoro con eleganzaconsegnato pronto per il montaggio
    marca: milibooil sedile girevole regolabile in altezza (altezza del sedile da 47 a 59 cm) per adattarsi alle caratteristiche di ognuno

    Italia

    13794000244140625 €

  • Per garantire la massima mobilit, questa sedia da ufficio dotata di 5 rotelleestetica, ma non solo! dotata di seduta e schienale imbottiti, questa sedia da ufficio estremamente confortevolerubbens, una sedia da ufficio proprio come piace a noi! riuscita combinazione dilegno scuro e poliuretano nero, questa sedia da ufficio si caratterizza per l'elegante gioco di consistenze e per il look tanto moderno quanto accogliente e confortevoleconsegnato pronto per il montaggioin camera da letto o in salotto, lo spazio di lavoro si trasformer in un luogo piacevoleassolutamente in linea con le tendenze attuali grazie ai colori sobri e al design dalle linee curve, un perfetto elemento decorativo per arredare lo spazio di lavoro con eleganza
    marca: miliboosar perfetta abbinata a una scrivania in legnoun pizzico vintageil sedile girevole regolabile in altezza (altezza del sedile da 47 a 59 cm) per adattarsi alle caratteristiche di ognuno

    Italia

    13794000244140625 €

  • Conoscenza della lingua inglese location: romamandatory skills: laurea in ingegneria civile e/o diploma di specializzazione tecnica; almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici di lavoro (excel, project, access, autocad eccoptional skills: conoscenza degli applicativi bimthe role: la figura si occuperĂ  di fornire supporto nella gestione di gare, valutazione fornitori, assegnazione degli appalti, ricerche di mercato per l'acquisto dei materiali; si occuperĂ  dei computi metrici e controlli contabili nei cantieri in corso d'operathe partner: per importante azienda operante nel property & construction ricerchiamo un impiegato tecnico per l'ufficio gare e appaltiingenn è la societĂ  di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri

  • La bambola cactus non è solo un giocattolo educativo, ma può anche essere usata per decorare la tua casa e rendere la tua casa piĂą attraentenota:-la dimensione potrebbe essere leggermente diversa a causa della misurazione manualela vostra comprensione gentile sarebbe apprezzataspecifica:nome del prodotto: cactus danzante colore: multicoloremateriale: cotone ppdimensioni: 32 * 12 cmbatteria: 3 batterie aa (non incluse)caratteristica:-il giocattolo del cactus può ballare, cantare, muoversi, girarsi e portare il bambino un momento feliceil pacchetto include:1 x giocattolo di cactus danzante (senza batteria)il giocattolo del cactus danzante può attirare lattenzione dei bambini ed è ottimo per la prima educazioneregalo perfetto per i bambini come regalo di festa di compleannoil colore dellarticolo può variare leggermente a causa della fotografia e del diverso monitor del pc

    Italia

    25469999313354492 €

  • Cartello segnalatore - 20 x 30 cm - e obbligatorio il green pass - alluminio - cartelli segnalatorisegnaletica aziendale e per la proprietĂ  privata in alluminio formato 20x30cm, spessore 5/10messaggio di informazione: eobbligatorio il green pass

    Italia

    546999979019165 €

  • Costruisci e gioca: il galeone costruisci e gioca: il galeone attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Messaggio di informazione: "e'obbligatorio il green pass"
    marca: cartelli segnalatorisegnaletica aziendale e per la propriet privata in alluminio formato 20x30cm, spessore 5/10

    Italia

    4619999885559082 €

  • Cartelli di sicurezza con dimensioni e caratteristiche cromatiche e colorimetriche dei segnali conformi alle norme uni 7543 dcartello segnalatore - 35x12,5 cm - e obbligatorio il casco di protezione - alluminio - cartelli segnalatoribuona resistenza ai solventicartelli in alluminio piano, adatto sia in ambienti interni che esterni con atmosfere anche molto aggressiveelevata resistenza e durata nel tempo grazie alle caratteristiche della stampa e dei materialilgs 81 del 09/04/08

    Italia

    3509999990463257 €

  • Cartelli di sicurezza con dimensioni e caratteristiche cromatiche e colorimetriche dei segnali conformi alle norme uni 7543 dcartello segnalatore - 35x12,5 cm - e obbligatorio il casco di protezione - alluminio - cartelli segnalatorilgs 81 del 09/04/0

    Italia

    36500000953674316 €

  • Barbie specchio e fai il tuo selfie fantastico specchio con pettine di barbie, disponibile in 3 colori: rosa, viola e verde, venduti separatamente

    Italia

  • Per struttura azienda di ala selezioniamo un/a impiegata amministrativa/contabile caratteristiche: formazione: diploma ragioneria necessaria esperienza come impiegato/a contabile di almeno 2 anni competenze e conoscenze richieste: autonomia fino alla gestione del bilancio gestione bilanci infrannuali conoscenza parte contabile fiscale ciclo passivo (contabilitĂ  fornitori) preferibile conoscenza della lingua inglese di livello almeno b1 si inserirĂ  in un team amministrativo di 5 persone, gestito da un responsabile amministrazione e finanzainizio: aprile la risorsa inizialmente verrĂ  inserita con un contratto di sostituzione maternita' con eventuale conferma a tempo indeterminato

  • Non vi resta che contattarci per avere informazioni e per capire come poter incastonare la vostra attivitĂ  in un gioiellino come questo splendido ufficio
    tipo di proprietĂ : ufficio / studio
    indirizzo: via giovanni passerini
    guastalla, guastalla, reggio nell'emilia
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: goldenhouse - remax
    mq: 203
    camere: bagni:
    condizioni: originale / abitabilevi presentiamo un bellissimo ufficio che sembra uscire direttamente dalle più rinomate realtà statunitensi o del mondo degli studi legali, ubicato all'interno di un grande palazzo (ovviamente fornito di ascensore) di cinque piani ma posto al primo pianovarcata la grande porta d'ingresso veniamo accolti da un comodo corridoio che da accesso a tutte le stanze, tre uffici posti sulla sinistra: il primo è una grande sala adibita a stoccaggio pratiche e materiali vari (cancelleria, toner, ecc) il secondo è un primo ufficio il terzo è l'ufficio principale ed infine il bagno sempre sulla sinistrain dotazione anche due macchine per il condizionamento e la caldaia anch'essa di fresca istallazione con pompa di calore, in fin dei conti stiamo parlando di un immobile in classe energetica a1, quindi estremamente prestante a livello energeticovolgendo lo sguardo alla destra abbiamo: due uffici per la segreteria e l'amministrazione e una grande sala riunioni/conferenze completa di un grande tavolotutti i locali sono finestrati ed estremamente luminosile spese condominiali si attestano intorno alle 2000,00 euro/annol'immobile è stato oggetto di una profonda ristrutturazione avvenuta nel 2009 dove sono stati istallati infissi e serramenti nuovi con doppi vetri, nuova pavimentazioni con tutte le connessioni al di sotto dello stesso, una nuova controsoffittatura, porte nuove e porta blindata nuovaci troviamo a guastalla, proprio adiacente al grande parcheggio delle poste di guastalla, via r

    Guastalla (Emilia Romagna)

    285000 €

  • Carel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange to foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals la/il candidata/o verrĂ  inserito/a nel team di amministrazione del personalele attivitĂ  sono tipiche del settore consulenza del lavoro, principalmente le seguenti: - assunzioni, cessazioni, trasformazioni e gestione rapporti con gli enti per le comunicazioni obbligatorie - gestione infortuni e rapporti con inail - elaborazione cedolini paga - gestione versamenti fiscali e contributivi - gestione tfr, previdenza integrativa e gestione fondi pensione - contabilizzazione costi del personale - gestione denunce mensili e annuali (uniemens, cu, mod770) - il background formativo richiesto è preferibilmente di tipo economico/giuridico - la risorsa deve possedere almeno 2-3 anni di esperienza in uno studio di consulenza del lavoro o in azienda all'interno dell'amministrazione del personale - costituisce requisito preferenziale la conoscenza della suite zucchetti, applicativo paghe infinity - si richiede buona conoscenza della lingua inglese sono inoltre richieste ottime doti di: - comunicazione e relazione interpersonale - attitudine al lavoro di team - puntualitĂ , attenzione ai dettagli - capacitĂ  di condivisione e analisi delle variabili che impattano nell'amministrazione del personale - problem solving e orientamento al risultato completano il profilo elevate doti di riservatezza, affidabilitĂ  e coscienziositĂ  il contratto di inserimento è a tempo indeterminato, full time la sede di lavoro è a brugine (padova) con possibilitĂ  di lavoro in modalitĂ  smart working

  • Il team amministrazione è alla ricerca di un’impiegata/o per l’area tesoreria rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrĂ  presidiare operativamente la gestione contabile di tutti i flussi bancarii nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesila figura che stiamo ricercando sarĂ  parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teaml’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpla nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzasi occuperĂ  principalmente di: riconciliazioni bancarie degli estratti conto controllo incassi dei punti vendita controllo piccola cassa dei punti vendita riconciliazione di tutte le metodologie di pagamento che generano gli incassi (denaro, cc, tickets, ecc) predisposizione di report periodici sulla gestione del denaro dei locali il profilo ideale è una persona precisa, che ha maturato un’esperienza di circa 2-3 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excella conoscenza del software di tesoreria doc finance sarĂ  considerato un plusdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloce

  • No amministrazioneceranesi (ponte delle ferriere) in affitto, appartamento in piccolo condominio, centralissimo e ristrutturato a fine anni '90, internamente l'appartamento è in un stato discreto ed è parzialmente arredato, dotato di ingresso indipendentel'abitazione gode di vista aperta in posizione comoda a tutti i servizi di zonacontattaci per un appuntamento!!! la casa è dotata di un ingresso a corridoio cui si accede subito al grosso salone, la cucina abitabile, le due camere e infine il bagno completo dotato di finestralo stabile è in buono stato e le facciate sono ancora ordinatecontattaci per un appuntamento!!! classe energetica: e 101,31 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 80
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via bartolomeo parodi, ceranesi-gaiazza, ceranesi, , italia
    latitudine: longitudinesolo referenziaticlasse e - 101,31 kwh/mqala richiesta ammonta a soli euro 400/meseopportunita' unica in zonala casa è posizionata a cavallo tra il comune di ceranesi e quello di campomorone e quindi estermamente vicino ai servizi locali, per raggiungere la fermata bus è sufficiente fare pochi passi a piedi e in piano, per dimensioni l'abitazione risulta ideale per una famiglia anche di buone dimensioni ideale per una famiglia e/o coppial'immobile è termoautonomo

    Ceranesi (Liguria)

    400 €

  • Le spese condominiali ammontano a meno di 100 euro al mese e comprendono il consumo di acqua ed il riscaldamento (considerando i consumi di una persona), gli oneri di gestione, pulizia, manutenzione ed amministrazione degli spazi comuni quali la luce scale, quota ascensore, quota cancello elettrico autorimesse e quant'altrocontattaci allo 0121\900990 al 345\5233590 anche tramite whatsapp per richiedere ulteriori informazioni o fissare un appuntamento di visita alla proprietàl'appartamento si compone di ingresso su corridoio, cucinino con sala pranzo, una camera da letto matrimoniale con pavimenti in parquet di legno, un ripostiglio ed infine un bagno con doccia molto spaziosalo stabile costruito nelle metà degli anni '70 si presenta in ottime condizioni grazie alla presenza del paramano esterno, i tetti in cemento armato la recente tinteggiatura delle parti comuni81241 longitudine: 7visita il sito unicase per trovare tante altre soluzioni in vendita o in affitto adatte alle tue necessitàseguici anche su facebook ed instagram per essere sempre aggiornato sulle ultime tendenze del mercato immobiliarebilocale con ascensore doppio terrazzo e box luserna san giovanni pressi supermercato ekom, comodo al centro e dai principali servizi, proponiamo in vendita spazioso appartamento bilocale sito al secondo piano di curata palazzina dotata di ascensore con esposizione a pieno sudclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 1200
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 66
    giardino: , 0 mq
    box: 13
    ubicazione: largo dino buffa, , luserna san giovanni, , italia
    latitudine: 44l'appartamento si presenta in buone condizioni: gli infissi sono in legno con doppio vetro, impianto elettrico rivisto, sanitari e rubinetteria sostituiti, riscaldamento semiautonomo con termosifoni con termo-valvole alimentati da caldaia condominiale a metano e boiler a gas metanoa completare la proposta vi è la cantina e l'autorimessasia il tinello che la camera da letto godono di due affacci su spaziosi terrazzi, di cui uno con tenda da sole tempotest a braccio, esposti a pieno sud e dal panorama verdeggiante

    Luserna San Giovanni (Piemonte)

    50000 €

  • 1 - vendesi prestigioso ufficio a gallarate centro via della paceprestigioso ufficio in vendita a gallarate - zona centro - via della pace n
    tipo di proprietĂ : ufficio / studio
    indirizzo: via della pace, 1
    gallarate, gallarate, varese
    cap: 21013
    latitudine: 45ufficio composto da ingresso, tre ampi e luminosi locali ad uso studio/ufficio, disimpegno e bagnol’ufficio ricopre una superficie di 86 mq6589574
    logitudine: 8capitolato - impianto domotico con controllo da remoto tramite smartphone, impianto automazione luci, impianto di termoregolazione riscaldamento/raffrescamento, tende motorizzate, impianto videocitofono completo di display lcd a colori, impianto fotovoltaico con classe energetica finale del fabbricato in a3, serramenti in alluminio con doppio vetroil contesto in cui si colloca lintervento progettuale è il centro storico del comune di gallarate nella parte più antica della cittàpossibilità di posto auto e cantinal’impianto centralizzato con contabilizzatori sarà in grado di fornire alta efficienza sia per il riscaldamento nella stagione invernale che per il raffrescamento nella stagione estivaconsegna prevista entro luglio 20247939479
    piano: 1
    agenzia: remax karma
    mq: 86
    camere: 2 bagni:
    condizioni: originale / abitabileci troviamo nel cuore pulsante di gallarate tra piazza ponti e via mercantila zona è ben servita da attività commerciali terziarie e si distingue per le costruzioni di alto pregio architettonico

    Gallarate (Lombardia)

    261000 €

  • Questa poltrona da ufficio dispone inoltre di sedile girevole e di 5 rotellegrazie allo schienale e al sedile imbottiti (densit 30 kg/3), questa poltrona da ufficio regaler grande comfort nelle lunghe sedute di lavorohansen: molto pi di una semplice poltrona da ufficio, una vera e propria carta vincente! cosa rende unica questa poltrona da ufficio? lo schienale apertoche regala leggerezza all'insieme e che, fissato a livello dei braccioli, sembra galleggiareconsegnato pronto per il montaggioun perfetto accordo di materiali! abbinata a una scrivaniain stile contemporaneo o scandinavo, render lo spazio di lavoro perfettamente in linea con le tendenze attuali
    marca: miliboose il rivestimento in poliuretano bianco e la base in metallo cromato le conferiscono un look moderno e di tendenza, la struttura in legno chiaro dona una nota di calore all'insiemehansen si caratterizza per il tratto minimalista molto di tendenza e per il design originale che sapr conquistare gli amanti dello stile modernoil sedile inoltre regolabile in altezza (47-59 cm) per adattarsi alle esigenze di ognuno

    Italia

    21999000549316406 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate stagista ufficio amministrazione e finanza il