Liquidazione delle societa commerciali

Elenco liquidazione delle societa commerciali

  • Per prestigiosa azienda di trento selezioniamo un referente area ciclo attivo il candidato selezioniato dovrĂ  avere: - 5/10 anni di esperienza nella funzione - esperienza lavorativa svolta presso un commercialista o medio/grande azienda - residente in zona - la persona ha un ruolo operativo e deve diventare il referente della fatturazione attiva e della liquidazione provvigioni nell'ambito delle societĂ  industriali - pratica nell'interfacciarsi con il portale dell'agenzia delle entrate e fatturazione sdi - conoscenza pratico-operativa di fatturazione elettronica (tipi documento, esenzioni/esclusioni iva, tipi pagamento) - conoscenza edi - regole di fatturazione differita per vendite-addebiti particolari (rottami, vetture, fatturazione immediata, fatturazione differita) - provvigioni (compresa liquidazione enasarco, firr, indennitĂ  fine rapporto agenti e indennitĂ  meritocratica) - fatturazione attiva vs san marino, livigno, etc - diploma in ragioneria o laurea triennale in economia

  • La figura inserita nel team del gruppo ma in presenza presso la sede operativa, sarĂ  responsabile della ricerca e della selezione di nuove figure commerciali presso la sede di milanonel dettaglio sarĂ  referente per: - supporto amministrativo e di backoffice/segreteria generica - pubblicazione annunci - screening cv - interviews telefoniche - colloqui di selezione - report si valutano profili in possesso delle seguenti caratteristiche: - attitudine commerciale - empatia - capacitĂ  comunicativa - buono standing - flessibilitĂ  - capacitĂ  di lavorare per obiettivi e in contesti commerciali un pregresso in contesti analoghi costituirĂ  un plus (vendita, consulenza, scouting, vendita telefonica, sales recruiting) si offre contratto di 6 mesi con reale possibilitĂ  di inserimento a tempo stabile in aziendareve srl è societĂ  diretta del gruppo commerciale leader nel marketing e nella comunicazione, per ampliamento del dipartimento hr interno all'azienda ricerchiamo con carattere d'urgenza un/una recruiter salesral commisurata alle esperienze pregresse full-time 9/18 sede di lavoro: milano

  • Siamo una societĂ  leader nel settore delle vendite presenti su gran parte del territorio italiano e ricerchiamo un incaricato/a per i nostri corner commerciali a firenzelavorerai per la sede di piazza statuto dove ti occuperai di: - accoglienza clienti - sponsorizzazione delle campagne pubblicitarie - compilazione di modulistiche - presenziare agli eventi aziendali il candidato ideale possiede: - disponibilitĂ  full-time ed immediata - domicilio a firenze o zone limitrofe - ottime doti comunicative l' azienda offre: - supporto per le risorse alla prima esperienza - regolare contratto con stipendio mensile - ambiente dinamico e stimolante

  • Per la nostra sede di milano ricerchiamo ricerchiano un nuovo incaricato/a alle vendite presso temporary point presenti in negozi e centri commerciali di milanosiamo un gruppo commerciale che nel giro di pochi anni è riuscito ad affermarsi in tutto il territorio nazionale, e che ad oggi si conferma come una delle societĂ  leader nel marketing e della comunicazionela societĂ  offre: - contratto regolare - pagamento mensile 700 € incrementati ad un piano di incentivi - possibilitĂ  di crescita professionale - ambiente di lavoro dinamico ed affiatatosi richiede domicilio su milano o zone limitrofe e disponibilitĂ  immediata

  • Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalitĂ , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunitĂ  di carriera: alma laboris, giĂ  durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilitĂ ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativeagevolazioni entro il 21 giugno

  • Per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il master executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalitĂ , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel master in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunitĂ  di carriera: alma laboris, giĂ  durante il master, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilitĂ ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloalma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie si segnalano le seguenti figure: avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localicon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativeagevolazioni entro il 21 giugno

  • Job camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperĂ  di organizzare e coordinare l’attivitĂ  commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilitĂ  delle attivitĂ  svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonchĂ© di coordinare le attivitĂ  di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributorijob camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperĂ  di organizzare e coordinare l’attivitĂ  commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilitĂ  delle attivitĂ  svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonchĂ© di coordinare le attivitĂ  di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributori

  • La risorsa supporterĂ  le attivitĂ  di marketing e comunicazione delle societĂ  del gruppo e, in particolare, si occuperĂ  di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse societĂ  e della realizzazione delle attivitĂ  correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatose credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchetticompletano il profilo spiccate doti relazionali, creativitĂ  e proattivitĂ siamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivorealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazionetitolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacitĂ  di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua inglesezucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivoil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientiseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentiinoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usa

  • La risorsa inizialmente si occuperĂ  delle attivitĂ  di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperĂ  della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialila risorsa inizialmente si occuperĂ  delle attivitĂ  di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperĂ  della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialisi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatojob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligosi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato

  • Al proprio turno, ogni giocatore lancia i dadi e si avventura sul tabellone, fra lacquisto di terreni, stazioni o societĂ , il pagamento di affitti e la costruzione di case e alberghi, le sorprese rappresentate dalle carte degli imprevisti e delle probabilitĂ ; e il rassicurante incasso ogni volta che - completato un giro - si passa dal via! quando un giocatore non ha denaro o proprietĂ  a sufficienza per pagare un affitto o onorare un debito nei confronti della banca o di un altro giocatore, va in bancarotta ed esce dal giocochi riesce ad amministrare al meglio le proprie finanze, bilanciando gli investimenti con una saggia disponibilitĂ  di contanti per affrontare qualsiasi traversia, vince la partita! specifiche prodotto:dimensioni prodotto: 40 x 5 x 26,7 cmetĂ  consigliata dal produttore: 8 anni e piĂąobiettivi educativi: comportamento sociale, pensiero logicocontenuto della confezione:1 x gioco di societĂ  europolyin questa edizione speciale di europoly, il gioco di contrattazione piĂą famoso del mondo, puoi conquistare le cittĂ  piĂą belle delleuropa, che tutto il mondo ci invidia! scopo del gioco è diventare monopolista, ossia restare lultimo finanziere in partita dopo che tutti gli altri hanno fatto bancarotta

    Italia

    14850000381469727 €

  • Ludic emotions gioco di societĂ  per tutta la famiglia ludic emotions gioco di societĂ  per tutta la famiglia il party game delle emozioni competenze sviluppate: empatia; comprensione dellaltro contenuto: 1 tabellone; 110 carte-situazione; 16 tessere-emozione; 12 gettoni-voto; 4 segnaposto; regolamento altri plus: 110 maxi carte ispirazione; 4 segnaposto in legno

    Italia

    16829999923706055 €

  • Lgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (ldopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrĂ  acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attivitĂ : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunitĂ  di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunitĂ  di businessl’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionalesi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artla zona di competenza del commerciale sarĂ  quella della lombardiaè richiesta disponibilitĂ  agli spostamenti sul territorio lombardo13 dgpr regolamento ue nil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenzeorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatosviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazione23 della legge e dell’artla ricerca è intesa per entrambi i sessi (dselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per societĂ  cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologiil commerciale sarĂ  inizialmente affiancato da un senior che gli consentirĂ  di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businessil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attivitĂ , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businesslgs , ai sensi dell’art

  • Unico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtĂ  che hanno concorso a costituirlasi occuperĂ  nel dettaglio di: supporto nell’analisi dei dati relativi ai clienti, alle aree di vendita e ai progetti; predisposizione di analisi per area manager e altre figure interne ed esterne alla direzione, per il monitoraggio delle attivitĂ  e delle performance commerciali; supporto nella creazione di offerte per bandi gara; supporto nella gestione del piano trade marketing; laurea in triennale e/o specialistica in economia, statistica o discipline affini; conoscenza proficient di ms excel (cerca verticale, tabelle pivot); buona conoscenza della suite microsoft office (powerpoint, word); buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo: abilitĂ  nel costruire e sviluppare relazioni; capacitĂ  analitiche, precisione e veloce apprendimento dei processi aziendali; affidabilitĂ , disponibilitĂ , flessibilitĂ per la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior business analyst la risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione commerciale e riportando all’analista dati commerciali, contribuirĂ  alla produzione di dati e analisi relativi alle attivitĂ  di venditacosa offriamo: stage 6 mesi con rimborso spese“la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietĂ  dei farmacisti

  • Segnaletica intelligente all-in-one fatta per riunioni e presentazioni efficaci lo smart signage st5502s migliora le capacitĂ  di conferenza delle imprese, delle societĂ  e delle organizzazioni, mantenendo un superbo ritorno sullinvestimentoaggiornamenti over-the-air ricevi aggiornamenti over-the-air (ota) in modo che i tuoi display siano sempre dotati delle ultime funzionalitĂ  e delle patch di sicurezzala risoluzione uhd 4k (3840 x 2160) offre una qualitĂ  delle immagini vivida, con quattro volte i dettagli e lo spazio di lavoro rispetto a un display full hd 1080pprogettato per prestazioni e flessibilitĂ  cornici ultrasottili e nitidezza 4k uhd con una delle cornici piĂą sottili sul mercato, st02s offre agli utenti piĂą spazio visivo su cui mostrare i loro progettile immagini vengono visualizzate in 4k ultra hd con colori vividi e contrasto nitido su schermi a cornice sottile, ponendo fine alla qualitĂ  dellimmagine vaga e sfocata che riduce limpatto e la produttivitĂ  pura delle teleconferenzerivestimento antiriflesso assicura una leggibilitĂ  ottimale in qualsiasi condizione di visualizzazionegestione dei dispositivi controlla da remoto tutti i display tramite device management solution (dms) di benqgli operatori possono impostare quali display ricevono ciascun messaggiochiarezza 4k uhd goditi immagini nitide e colorate con la serie stsistema operativo android incorporato risparmia tempo prezioso per i clienti, fa fare piĂą lavoro direttamente sul digital signage e aiuta ad aumentare lefficacia e la comoditĂ  dellutentela risoluzione 4k uhd porta chiarezza e leggibilitĂ  eccellenti in qualsiasi spaziotrasmetti i live streaming di youtube su display multipli con x-sign, gli operatori possono trasmettere sui display le trasmissioni youtube con lanci di prodotti ed eventi in tempo reale, rendendoli ideali per la promozione remotavideo conferenze senza problemi iniziate le riunioni video con un semplice clic sulla serie stcon sistema operativo android - usb plug and play - nessun pc necessario - senza cavo configurazione rapida con benq launcher benq launcher, eseguito dal sistema operativo android, aggrega in un unico luogo tutte le impostazioni e gli strumenti del dispositivo e della connessione, aumentandone la facilitĂ  dusovero dettaglio 4k uhd lst5502s è progettato per dare agli utenti una tela piĂą espansiva per mostrare presentazioni, progetti, idee e pianiinoltre, x-sign broadcast tiene i team al corrente con un sistema di trasmissione intelligente che offre una consegna istantanea e una facile gestione di avvisi, messaggi e annunci pushgrazie alle ruote rimovibili, i supporti facili da trasportare consentono di spostare rapidamente la segnaletica da una sala riunioni allaltra per massimizzare lusabilitĂ , ridurre la complessitĂ  e risparmiare sui costi inutiliteamviewer meeting è anche preinstallato su tutti i display della serie stil display a cornice ultrasottile è dotato di una straordinaria risoluzione 4k uhd, che produce immagini accattivanti con dettagli vivididisplay management system (dms) controlla meglio i display e mantieni aggiornati i firmware e le applicazioni del display via lan o internetgrazie a dms cloud puoi installare e gestire app android su piĂą display benq in una volta solatutto pronto per il "bring your own device" con instashare mirroring bidirezionale e controllo tattile bidirezionale, piĂą fino a quattro schermi divisi supportati - questo ti ha coperto sui tuoi dispositivi personali preferiti, quindi vai avanti e byodpresentazione wireless il display smart signage supporta instashare, una semplice soluzione di presentazione e collaborazione che consente di visualizzare contenuti in modalitĂ  wirelesssistema operativo android™ integrato usa il sistema operativo android™ integrato per accedere a file, visualizzare contenuti e avviare presentazioni senza collegare altri dispositivigestione app elimina installazioni e configurazioni manuali ripetitivesmart signage all-in-one con cornici ultrasottili lo smart signage st02s è la soluzione per display digitali ideale per le piccole e grandi aziendex-sign cms e software di trasmissione modifica, gestisci e personalizza i contenuti in profonditĂ  attraverso lintuitivo software di gestione dei contenuti (cms) x-sign, incluso nei display st5502ssottili e leggeri il design sottile e leggero si adatta a qualsiasi ambiente del punto venditainterazione con i codici qr e analisi il generatore di codici qr incorporato di x-sign consente ai clienti di scansionare i codici sul display per ricevere ulteriori informazioni promozionalila finitura opaca con 400 nit di luminositĂ  fa risaltare le immagini in qualsiasi ambientela console di gestione centralizzata riduce sia il costo di gestione che il consumo di energiaplug and play permette di accedere e riprodurre i file multimediali direttamente da una chiavetta usb senza richiedere una connessione al pc o una configurazione complicatalavoro, fatto in modo piĂą efficace supporto facile da usare permette soluzioni di segnaletica intelligente con versatilitĂ  a un livello completamente nuovoquesta caratteristica rende i display smart signage digitali ideali per la vendita al dettaglio, sia in uninstallazione fissa che mobilei designer possono pubblicare materiale originale o utilizzare uno dei modelli di x-sign per creare rapidamente elementi visivi accattivantilops slot-in pc è pienamente compatibile con le migliori soluzioni di videoconferenza come zoom rooms, microsoft teams, google meet e cisco webexplug and play il plug-and-play usb ti consente di accedere e riprodurre file multimediali direttamente da ununitĂ  flash usb senza una connessione al pc o configurazioni complicategli operatori possono memorizzare le interazioni del codice qr per lanalisi comportamentale del consumatoreriunioni di successo tramite chiarimento ottimale la risoluzione 4k ad altissima definizione (3840 x 2160) offre i piĂą squisiti dettagli dimmagine per esperienze di riunione mozzafiatoconfigurazione semplice e senza sforzi sistema operativo android™ integrato il display smart signage è dotato di un proprio sistema operativo android che elimina la necessitĂ  di un dispositivo di elaborazione esterno o di un lettore per accedere e visualizzare i contenutimessaggi in tempo reale x-sign invia messaggi in tempo reale al display per importanti annunci e promozioni dal vivo0: facile progettazione e invio dei contenuti x-sign il software di gestione dei contenuti benq x-sign semplifica la creazione, la gestione e linvio dei contenutigli operatori devono solo modificare un file csv centralizzato nel cloud e inviare laggiornamento a uno o piĂą displayprezzi istantanei e aggiornamenti di inventario aggiornare i prezzi e altri contenuti variabili è semplice

    Italia

    1293 €

  • Specifiche prodotto: dimensione cane: 20 x 20 cm circa materiale: plastica colore: multicolore necessita di montaggio: si necessita di batterie: si batterie incluse: no numero di giocatori: da uno a piĂą giocatori ruba le ossa al cane senza svegliarlo gioco di abilitĂ  etĂ  consigliata: 5+ anni contenuto della confezione: 1 x gioco di societa da tavolo elettronico non svegliare il cane giocattolo bambinigioco di societa da tavolo elettronico non svegliare il cane giocattolo bambini can che abbaia non dorme! ruba gli ossi al cane mentre dorme ma fai attenzione a non svegliarlo altrimenti comincerĂ  ad abbaiare! bellissimo gioco di societĂ  ber divertirsi con amici e parenti di tutte le etĂ ! giocare è molto semplice ruba le ossa al cane che dorme senza farlo svegliare, vince chi ne avrĂ  raccolte di piĂą! realizzato interamente in plastica di altissima qualitĂ  con movimenti robotici e funzionamento a batteria, gli occhi del cane sono chiusi quando dorme e li apre quando è sveglio pronto ad abbaiaresfida i tuoi amici in questo fantastico gioco di societĂ 

    Italia

    8699999809265137 €

  • Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilitĂ  nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle societĂ  partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediatoesperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacitĂ  analitiche, rigore, precisione; capacitĂ  di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilitĂ , dinamicitĂ ; ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacitĂ  di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilitĂ  e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei piĂą diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirĂ  titolo preferenziale; attivitĂ per prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperĂ  dilaurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione

  • Stranaidea ricerca operatori addetti alle manutenzioni delle aree verdi sul territorio di torino e prima cinturaricerchiamo persone con buone competenze relative alla manutenzione delle aree verdi: potatura siepi, manto erboso e piante ornamentali si richiede la competenza nell'utilizzo dei principali strumenti di lavoro: decespugliatore, soffiatore, tagliaerba, preferibile anche l'utilizzo della motosega e del trattorino rasaerba (gianni ferrari)stranaidea è una cooperativa sociale, nata nel a torinosono richieste: esperienza nella manutenzione di aree verdiopera in tutte le aree di maggior bisogno dell’attuale societĂ  con progetti di integrazione sociale, di sostegno alla cittadinanza attiva e di incremento dell’occupabilitĂ ; i suoi servizi coprono tutto l’arco di vita dei beneficiari, dall’infanzia all’etĂ  adultaconoscenza e utilizzo dei principali strumenti di lavorocapacitĂ  di lavorare in gruppopatente b luogo di lavoro: torino e cinturastranaidea è attiva su tutto il territorio della provincia di torino, in particolare nell’area metropolitana, dove è profondamente radicata: i suoi servizi non sono semplicemente “prodotti” in risposta a richieste di un “cliente”, ma risorse a favore di tutta la comunitĂ  locale

  • 000; data di quotazione:05/27/2021; prodotti speciali selezionati:liquidazione; fonte dei prodotti:online-scm010; dimensioni del pacchetto:21peso alla spedizione:0

    Italia

    9079999923706055 €

  • 38; data di quotazione:10/24/2022; lunghezza:null; prodotti speciali selezionati:liquidazione; busto:null; lunghezza maniche:nulltipologie:coperta indossabile; peso alla spedizione:0

    Italia

    42560001373291016 €

  • Batteria ad acido libero a ridotta manutenzione, non richiede rabbocchi ma i tappi lo consentono se necessario - coperchio piano (flat lid) con labirinto interno, camere di ricondensazione dei gas, tappi con speciale or anti perdite, degasaggio centralizzato a doppio canale e con doppia pastiglia antifiamma - innovativo doppio sistema di bloccaggio delle piastre allinterno della cella per una elevata resistenza alle vibrazioni e conforme ai piďż˝ elevati standard del settore automotive - grande potenza di avviamento - buona accettazione di carica - buona durata ai cicli di carica/scarica - buona resistenza alle vibrazionifiamm batteria auto 7904573 batteria fiamm mc12 12o ehd - 120 ah 850 a dimensioni scatola: mac120 lunghezza: 510 mm larghezza: 175 mm altezza: 228 mm dati di funzionameto tensione: 12 v capacitďż˝: 120 ah corrente di avviamento a freddo: 850 a informazioni generali marchio: fiamm sigla identificativa: mc12 120 ehd codice mpn: 7904573 poli di tipo: standard (sporgenti) gruppo dimensionale: mac120 fissaggio alla base:b03 piedi assenti batteria pronta alluso powercube - ehd - enhanced heavy duty 7904573 911423 mac120 mc12 120 ehd powercube ehd la nuova gamma di batterie fiamm powercube ed energycube per i veicoli commerciali, macchine agricole e movimento terra, sviluppata nellottica di ottenere una linea di batterie piďż˝ orientata alle specifiche esigenze si presenta ora piďż˝ completa e finalizzata alla specifica applicazione (mezzo/utilizzo) assicurando la corretta copertura di tutto il circolante

    Italia

    1430500030517578 €

  • Dove un tempo i rivenditori come marco polo hanno scardato le rotte commerciali, oggi anche le aziende ferroviarie fanno parte delle rotte commerciali internazionaliil setg è una parte di esso con

    Italia

    349 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate liquidazione delle societa commerciali