Preparazione delle offerte commerciali

Elenco preparazione delle offerte commerciali

  • Rispondendo direttamente alla direzione commerciale, la risorsa gestirà il parco clienti assegnato (prevalentemente grossisti, specialisti illuminazione, studi di progettazione), nella zona di competenza del nord italia; si occuperà delle visite commerciali, della preparazione delle offerte, della gestione e dell’affiancamento della rete di venditacentro studi srl ricerca per azienda di padova operante nel settore illuminotecnico un/una tecnico commerciale per il nord italia

  • Nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - accoglienza del cliente; - attività di cassa; - preparazione e farcitura di piadine mediante l’utilizzo di macchinari specifici (stendi piadine), affettatrice e piastra; - pulizia del localepoi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualitàla piadineria è oggi la più grande catena fast casual food in italia, con 300 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paesepredisposizione al lavoro in team; - ottime capacità relazionali e di comunicazione; - disponibilità al lavoro su turni; - disponibilità al lavoro nei giorni festivi e prefestivi; - residenza in zona; - pregressa esperienza nel settore, in possesso di attestato haccp e sicurezza base (titolo preferenziale)il format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informalei punti vendita la piadineria sfornano più di 12“stesa, cotta e farcita al momento”: questo è da sempre il biglietto da visita de la piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in italyper questo cerchiamo: banconisti addetti alla preparazione/vendita di piadine da inserire con orario part time nel punto vendita a marchio 'la piadineria' situato a beinasco (to)alla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi5 milioni di piadine e servono una media di di clienti al giorno

  • Job camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributorijob camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributori

  • Ogni nostra risorsa sarà responsabile: - dell’accoglienza di ogni cliente; - della cura delle scelte e della vendita di ogni prodotto; - della gestione delle ordinazioni e della cassa; - della preparazione e della farcitura delle piadine mediante l’utilizzo di macchinari specifici; - del mantenimento dell’ambiente di lavoro pulito e sicuroquello che cerchiamo: addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita situati a genova (ge)ogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento e, per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo continuando a cercare persone appassionate, ambiziose e con la volontà di voler crescere in un ambiente lavorativo orientato al risultato, che vogliano lavorare in team e che amino il rapporto con il pubblicoil gruppo la piadineria è la più grande catena italiana di fast casual food con più di 300 ristoranti presenti in centri commerciali, outlet e aree urbane su tutto il territorio nazionaleil nostro modo di fare ristorazione è veloce, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali e adatti ad ogni situazionele competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione

  • Unico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirlasi occuperà nel dettaglio di: supporto nell’analisi dei dati relativi ai clienti, alle aree di vendita e ai progetti; predisposizione di analisi per area manager e altre figure interne ed esterne alla direzione, per il monitoraggio delle attività e delle performance commerciali; supporto nella creazione di offerte per bandi gara; supporto nella gestione del piano trade marketing; laurea in triennale e/o specialistica in economia, statistica o discipline affini; conoscenza proficient di ms excel (cerca verticale, tabelle pivot); buona conoscenza della suite microsoft office (powerpoint, word); buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo: abilità nel costruire e sviluppare relazioni; capacità analitiche, precisione e veloce apprendimento dei processi aziendali; affidabilità, disponibilità, flessibilitàper la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior business analyst la risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione commerciale e riportando all’analista dati commerciali, contribuirà alla produzione di dati e analisi relativi alle attività di vendita“la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacisticosa offriamo: stage 6 mesi con rimborso spese

  • Il candidato avrà i seguenti requisiti: - laurea in ingegneria elettrica, - conosce approfonditamente norma cei 64-8 e le restanti normative applicabili (fulminazione, classificazione delle aree, tracciatura, impianti di terra, protezione catodica) - uso approfondito di autocad electrical ed altri sw di simulazione (dialux, ampére, etap) - capacità di coordinare un team di lavorosocietà leader nello sviluppo di servizi di ingegneria e di epcm, nell’ambito delle loro tre business units, green, infrastrutture e oil & gas il candidato avrà le seguenti responsabilità: - si confronta con expert (eee) per ricevere lo scopo dell’ingegneria da produrre; - verifica che gli elaborati prodotti da iee siano corretti; - partecipa alla produzione di offerte commerciali; - partecipa attivamente a meeting col cliente; - redige ingegneria preliminare e di dettaglio; - esegue in autonomia schemi elettrici uni/multifilari, schema a blocchi, piante disegni elettrici disposizione utenze; - redige in autonomia elenchi carichi elettrici scegliendo opportunamente ki e ku in autonomia; - redige schemi unifilari di dettaglio verificando cortocircuiti, cadute di tensione, sicurezza elettrica dai contatti diretti; - produce complesse relazioni illuminotecniche tramite software (dialux, ecc); - redige ed approva elenchi cavi e “interconnecting wiring diagram”; - verifica elenchi come material take off; - redige ed approva verifiche elettriche complesse tramite software (ampére, etap, ecc

  • Principali attività: preparazione dei campioni da sottoporre a prova in accordo alle normative richieste identificare i campioni non conformi durante la preparazione dei provini e l’esecuzione di prove e controlli supporto nell'esecuzione delle prove nel rispetto della documentazione applicabile (norme, metodi di prova, procedure tecniche) curare la pulizia e l’ordine del laboratorio e delle apparecchiature di prova adoperare e curare le apparecchiature nel rispetto della sicurezzaregistrare i risultati delle attività di prova sulle schede dati e sulla eventuale documentazione ad esse allegata identificare lo stato e la conformità dei campioni in fase di esecuzione di prove e controlli gestire correttamente i campioni e la relativa documentazione gestire la documentazione tecnica relativa alle prove di competenza segnalare eventuali risultati dubbi nella esecuzione delle prove partecipare a prove interlaboratorio appartenenza alle categorie protette (articolo 18 o disabili) diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico precedente esperienza di lavoro nel settore tessileproponiamo contratto di assunzione diretta, ccnl commerciola business line softline&hardline è in grado di provvedere ad una svariata tipologia di test e consulenza sui prodotti di consumo, nonchè ispezioni, audit sociali e audit di sistemaconoscenza della lingua inglese conoscenza di microsoft office (in particolare excel) precisione, attitudine al lavoro di gruppo e buona manualitàintertek, primaria intertek, principale realtà multinazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca una risorsa da inserire come tecnico fisico meccanico nell'area tessile del proprio laboraratorio di lastra a signa (fi)in risposta alle regolamentazioni governative in costante cambiamento e alla sempre crescente domanda di sicurezza, qualità ed etica dei consumatori, intertek possiede un laboratorio dedicato all' ambito tessile (test sui prodotti tessili, calzature e prodotti in cuoio) hardline (test su giocattoli e prodotti per l’infanzia, prodotti da cucina, vasellame, equipaggiamento sportivo, decorazioni per la casa) e food contact (test su materiale a contatto con gli alimenti)

  • Il nostro team è composto da varie figure professionali specializzate in aste giudiziarie (agenti immobiliari, avvocati, broker finanziari e assicurativi) astefal offre i seguenti servizi: - ricerca immobili ed invio proposte sulla base delle esigenze del cliente; - esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; - organizzazione della visita dell'immobile; - verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo (100%) tramite broker associati; - preparazione pratiche per la partecipazione alle vendite giudiziarie sia telematiche che cartaceeastefal è una società specializzata nella consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliarifoto e planimetrie consultabili presso il nostro ufficio di pescara in via cassistenza dal deposito dell'offerta fino alla consegna dell'immobile9214000 astefal srls classe energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: mediocre
    tipo cucina:
    mq: 817
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via sacco, , pescara, , italia
    latitudine: 42___________ l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzacapannone, con terreno adiacente e circostante; il capannone è dotato di piano terra, piano soppalco, piano sottotetto; quest'ultimo ha accesso da vano scala esterno indipendente e/o da botola interna al capannone non fornita di scalinatacontattaci per maggiori informazioni ai seguenti recapiti: - 34845479 longitudine: 14

    Pescara (Abruzzo)

    119885 €

  • Settore azienda: commercio incentive fascia dipendenti: 70 dipendenti fascia fatturato: 200 mln € località: milano per azienda cliente, operante nella progettazione e fornitura di programmi incentive promozioni, operazioni di fidelizzazione e employee benefit in ambito nazionale e internazionale, siamo alla ricerca della figura di: account manager la figura ricercata, a diretto riporto del responsabile di funzione e del coo, si occuperà di gestire il rapporto con le controparti, di identificare nuovi business, di supportare l'ufficio vendite nella preparazione di offerte e nella creazione dei contratti; infine collaborerà con altre funzioni aziendali, quali procurement, it e finance, per la corretta erogazione dei servizi sulla piattaformait/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 dellgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwesperienza di 2/3 anni come account manager/pm esperienza nel settore gift cards, e-commerce e/o digital marketing fluente conoscenza della lingua inglese (livello c1) fluente conoscenza della lingua spagnola (livello c1) e' previsto inserimento in diretto in azienda con la possibilità di lavoro in modalità ibrida tra presenza e smart working annuncio rivolto a candidati ambosessi (d

  • Nello specifico: gestirà le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrà contatti con lo spedizioniere, si occuperà dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirà le bolle, ddt e la fatturazione, gestirà le offerte commerciali, trattando in caso di necessità con il clientela ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggecontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatoin vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirà in una realtà dinamica e si occuperà di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businessrequisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattività e voglia di crescere con l’aziendasede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienzail nostro cliente è una realtà produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’estero

  • Smartdisplay smartdisplay è un'interfaccia intuitiva, con immagini chiare e suggestive per una guida step by step nella preparazione delle tue ricette3dtechnology è l'unica tecnologia che garantisce una perfetta distribuzione delle microonde all'interno della cavità del fornobreaddefrost la combinazione delle funzioni crisp e jet defrost per uno scongelamento del pane come appena sfornatoesclusiva tecnologia 6° senso che regola automaticamente il tempo, la temperatura e il consumo di energia durante la preparazionecaratteristiche di questo microonde da incasso whirlpool: eccezionale dimensione internatecnologia 6° senso con la tecnologia 6° senso il tuo forno a microonde regola automaticamente il tempo, la potenza e il consumo di energia durante la cotturablocco di sicurezza bambini la sicurezza prima di tuttojetdefrost usa l'innovativo sistema jetdefrost 3d per scongelare i cibi in tempi recordcon la funzione crisp e l'apposito piatto, potrai cucinare le pizze, le torte e gli sformati più croccanti, in qualsiasi momentoquesto forno a microonde whirlpool è dotato di un sistema di sicurezza che previene l'uso accidentale dell'elettrodomestico da parte dei bambiniquesto forno a microonde offre fino a 31 litri di capacità, assicurandoti lo spazio ideale per le tue ricette6thsenselive app grazie alla connettività incorporata nel tuo forno a microonde e alla applicazione 6thsenselive dedicata, puoi accedere a molteplici ricette, visualizzare i video tutorial e programmare il menù della settimana in anticipogrill al quarzo potente grill al quarzo per grigliare e gratinare alla perfezionecrispfry per una frittura dorata e leggera, anche senza aggiunta di olio, grazie all'azione combinata della tecnologia crisp e della ventoladual crisp goditi una croccantezza imbattibile all'esterno e una deliziosa morbidezza all'interno con dualcrispquesto forno a microonde whirlpool è dotato di una vaporiera che consente di cucinare verdure, pasta o risosteam la tecnologia al vapore consente di preparare rapidamente ricette sane e saporite, preservandone il gustoquesto forno a microonde whirlpool è dotato di una vaporiera che consente di gustare in qualsiasi momento pasta, riso o verdure al vaporejet start la funzione avvio rapido porta al massimo la potenza all'interno del microonde per circa 30 secondi, riscaldando velocemente gli alimenti ad alto contenuto d'acquariso&pasta cottura a vapore senza sforzotecnologia combinata, per avere la flessibilità di cottura dei forni tradizionaliforcedair la tecnologia forced air, fa circolare l'aria preriscaldata all'interno del forno a microonde grazie all'uso di un sistema di convezione innovativo, per un risultato paragonabile alla cottura in forno tradizionalefunzione crisp, per un'ineguagliabile croccantezza dei tuoi sformati, pizze e tortefunzione riscaldamento questa funzione può essere utilizzata per riscaldare piatti pronti, che siano surgelati, refrigerati o a temperatura ambientepasta e riso cottura al vapore senza sforzifunzione jet defrost per uno sbrinamento eccezionalmente rapido e uniformefinitura black fiber acciaio inossidabile nero: una trama calda ispirata alla naturacapacità 31 litri più spazio per le tue creazioniuna tecnologia esclusiva whirlpool: due emissioni di microonde avvolgono completamente il cibo e lo cucinano anche dal bassole microonde si muovono in maniera tridimensionale, raggiungendo il cibo in ogni sua parte e cucinandolo alla perfezionecrisp croccantezza senza paragoni

    Italia

    6912000122070312 €

  • Dettaglio raccolta di offerte modalità di raccolta di offerte telematica sul portale: https://wwwhtml codice manifestazione: inizio il ore e termine il ore prezzo base offerta libera cauzione € termine presentazione offerte ore tribunale di forlì procstock di beni (comò in arte povera e 7 quadri di domenico cancelli) il presente lotto unico è composto dal complessivo dei lotti nnello specifico comò in arte povera e 7 quadri di domenico cancellilotto unico giudice delegato: dottssa barbara vacca curatore: dottit/vendita/stock-di-beni-como-in-arte-povera-e-7-quadri-di-domenico-cancellissa michela sgolacchia vendita gestita da crono aste s

    1 €

  • ● non occupa spazio ed è adatto per la maggior parte delle occasionispecifichenome del prodotto: macchina per la preparazione del caffèmodello: qf-cm801materiale: plasticacolore neropotenza: 800 wdimensionedimensionee del prodotto: 23,70 x 12,20 x 26,00 cmcontenuto della confezione1 x macchina per la preparazione del caffè● questo prodotto è adatto per capsule di caffè in tazza (no capsule)● vassoio raccogligocce rimovibile, adatto per tazze con unaltezza di 4,3-5,3 pollici● cestello del filtro di risciacquo estraibilecaratteristiche principali:● design del blocco di sicurezza, funzionamento con una sola chiave, semplice e conveniente● facile da maneggiare e trasportare

    Italia

    6654000091552734 €

  • Le mansioni principali riguardano: controllo e gestione delle forniture di materie prime controllo e gestione di giacenze e riordini manutenzione ordinaria e pulizia della strumentazione e degli accessori supporto al personale di laboratorio preparazione e allestimento del laboratorio per la produzione preparazione delle materie prime collaborazione con reparto di confezionamentol'inserimento avverrà con tempo determinato o apprendistato e stabilizzazione successivaprecisione, affidabilità, dinamicità, attitudine alla collaborazionechebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione lavoro cerca addetto al magazzino e produzione per azienda del settore alimentare con sede vicino a città di castello (al confine con la toscana)orario: tempo pienol'orario è a tempo pienol'azienda commercializza i propri prodotti in italia e all'estero con grande attenzione alla qualità del prodotto e del servizio offerto al clientecerchiamo una figura da inserire all'interno del magazzino

  • La risorsa inizialmente si occuperà delle attività di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperà della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialila risorsa inizialmente si occuperà delle attività di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperà della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialisi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatojob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligosi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato

  • Il servizio che e stato implementato e’ gestito da docente universitaria referenziatissima (è possibile visionare le referenze sul sito del lavoro linkedin e facebook il profilo è piera pieri docente universitaria)

    il servizio e attivo per:
    aiuto laureandi e dottorandi, per tesi tesine elaborati scritti (oltre alla stesura verranno fornite delle dissertazioni per mettere lo studente nella condizione di effettuare un'esposizione brillante in seduta di laurea che gli consenta di rggiungere i massimi punteggi)

    aiuto maturandi per preparazione esami di stato (l'aiuto potra' essere fornito per la preparazione di mappe concettuali, compendi di testi da studiare o lezioni private vere e proprie)

    recupero materie esami

    stesura tesi tesine elaborati scritti

    per chiedere info si puo telefonare al 3391367937 oppure inviare una mail piera

    servizio gestito con la max serieta' e professionalita' per cui si prega di astenersi perditempo
    in tal caso la docente consiglia anche solo un colloquio preventivo per inquadrare i problemi da risolvere (le consulenze sono totalmente gratuite)

    3391367937 piera

    la docente lavora in suddetto ambito per aiutare gli studenti in dicfficolta per completare degnamente il corso di studi

    telefonare senza alcun impegno al 3391367937 oppure scrivere al pierapierinapieri802@gmailcom
    la risposta sara tempestiva e completa e le consulenze sarannno totalmente gratuitecom

    l'annuncioe attivo in tutta italia senza distinzione di citta o di regione e da la possibilita di aiutare gli studenti anche e soprattutto in questo delicato momento di contingenza nazionale, momento nel quale la formazione risulta essere piu che mai importante, eppure molti studenti subiscono un arresto nel proseguimento degli studicom)
    la docente di questo annuncio presenta le sue referenze sul sito linkedin e facebook ai profili professionali della pagina piera pieri docente universitariacom mariarosariapieri@gmailcom

    scrivere per info e consulenze a questa mail pieracom (altre mail da utilizzare

    Genova (Liguria)

  • Classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 112
    giardino: , 0 mq
    box: 28
    ubicazione: - via delle saline, , montecatini terme, , italia
    latitudine: 43asta88 è un team di professionisti, che si occupano della preparazione dei documenti necessari per portare i ns clienti all'asta nelle migliori condizioni per acquistare a miglior prezzo l'immobile scelto,affiancandoli nella preparazione nella vendita e nel post vendita e (grazie alla presenza interna nei ns uffici di geometri e legali),con tutte le garanzie peritali dell'immobile l'immobile visionatoacquistare una casa all'asta e si molto conveniente ma altamente rischioso, puoi incappare in immobili occupati o addirittura con difformità edilizie non sanabili o sanabili a fronte di costi importanti che fanno decadere il vantaggio economico di acquistare tramite asta88234 longitudine: 10appartamento all'asta posto al piano primo di un edificio di 4 piani fuori terra, composto da tinello, cucina, salotto, 2 camere e bagno, corredato da ampia terrazza a livello

    Montecatini Terme (Toscana)

    36000 €

  • Classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 5
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 414
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via delle saline, , montecatini terme, , italia
    latitudine: 43asta88 e un team di professionisti che si occupano della preparazione dei documenti necessari per portare i ns clienti all'asta nelle migliori condizioni per acquistare a miglior prezzo l'immobile scelto,affiancandoli nella preparazione nella vendita e nel post vendita e (grazie alla presenza interna nei ns uffici di geometri e legali),con tutte le garanzie peritali dell'immobile l'immobile visionatooltre al resede esclusivoacquistare una casa all'asta e si molto conveniente ma altamente rischioso, puoi incappare in immobili occupati o addirittura con difformità edilizie non sanabili o sanabili a fronte di costi importanti che fanno decadere il vantaggio economico di acquistare tramite asta88261 longitudine: 10terra tetto all'asta sito nel centro storico di montecatini terme, in una zona di valore turistico-ricettivo, disposto su tre livelli collegati internamente da vano scala e ascensore, composto: - al piano terra da studio, soggiorno-pranzo, servizio igienico e cucina oltre resede esclusivo sul retro e vano tecnico; - al primo piano da camera con guardaroba, servizio igienico e terrazza esclusivi, camera con altro bagno esclusivo e lavanderia; - al secondo piano da tre camere, studio e servizio igienico al piano secondo;- il terzo piano sottotetto destinato a soffitta

    Montecatini Terme (Toscana)

    158700 €

  • Può essere utilizzato sul piano della vostra cucina sia come tagliere sia come postazione di lavoro per la preparazione delle pietanzala fessura laccata rossa presente sul piano in noce puo essere utilizzata come supporto per l'ipad per consultare le ricette durante la preparazione delle vostre ricetterealizzata in legno di noce canaletto spazzolato è una vera e propria stazione di lavoroworkstation è un progetto del designer massimo castagna

    Italia

    238 €

  • Verificherà l’effettiva possibilità di produzione, valutando la disponibilità di semilavorati, dei carichi di lavoro, delle risorse umane disponibilisarà responsabile di garantire la realizzazione delle produzioni programmate e la loro qualità, nei tempi e ai costi stabilitiricercherà e selezionerà nuove e più convenienti fonti di approvvigionamento, eseguendo la valutazione economica e qualitativa delle offerte, svolgendo le trattative sui prezzi, le condizioni di pagamento e coordinando la ripartizione degli ordini tra i vari fornitorisettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: milioni località: desenzano s/g (bs) per conto di un'azienda metalmeccanica operante nel settore hvac, ricerchiamo un responsabile operations riportando alla direzione e coordinando un team di 8 persone (un coordinatore acquisti, un coordinatore di produzione, quattro assemblatori meccanici/elettrici, un collaudatore ed un magazziniere) assicurerà la pianificazione, l’organizzazione e il coordinamento delle operazioni produttive, la gestione dello stabilimento per quanto concerne persone, mezzi e materialilaurea in ingegneria gestionale, meccanica o cultura equivalente esperienza di almeno 4 anni maturata nel ruolo di responsabile della pianificazione o delle operations all'interno di contesti industriali mediamente strutturati esperienza pregressa nel coordinamento di piccoli team di lavoro buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare per lo più nella forma scritta conoscenza di software erp e pacchetto office, con particolare riguardo agli applicativi excel l'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze maturatesovrintenderà le attività di pianificazione degli acquisti a breve termine, al fine di garantire il regolare svolgimento del ciclo produttivocoordinerà ed assicurerà la movimentazione dei materiali in termini di ricevimento, stoccaggio, rotazione, conservazione, uscita dal magazzino e correttezza contabileannuncio rivolto a candidati ambosessi (dit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delcoordinerà e controllerà le variabili di produzione in termini di ore, rendimento e collaborazione del personale, proponendo inoltre interventi per migliorare la produttività, l’efficienza e la qualità del sistema di produzionelgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwworganizzerà e controllerà che la merce sia consegnata nelle quantità programmate, con le caratteristiche qualitative previste e nei tempi stabiliti; monitorerà la definizione dei livelli di scorta in relazione all’andamento degli ordini

  • Si offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (lattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolopreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teaml'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di legge

  • Abbiamo rapporti corretti e trasparenti, nella tutela dei dati personali e dei diritti sia delle persone sia delle aziendela risorsa in affiancamento si occuperà di: attività di supporto alla gestione del sito lavoroturismo stesura e pubblicazione delle offerte di lavoro nei vari canali attività di screening dei candidati e svolgimento di colloqui supporto nell’organizzazione di eventi di recruiting day laurea in psicologia, economia o studi umanistici capacità relazionali, orientamento e problem solving capacità di lavorare multitasking conoscenza di microsoft office conoscenza della lingua inglese costituiscono requisiti preferenziali l’aver svolto precedenti esperienze lavorative in ambito hr e nei settori dell’ospitalità, del turismo, della ristorazionel'inserimento è finalizzato a un inserimento a lungo termineselezioniamo per la nostra società, un/una junior hr recruiter da inserire nello stafflavoriamo esclusivamente nei settori dell'ospitalità, della ristorazione e del turismo, con competenza e serietàdi conseguenza valutiamo solo candidati domiciliati in zone limitrofe o disponibili al trasferimento si offre contratto di apprendistatonon offriamo alloggiosoluzione lavoro turismo è una società che si occupa dell'attività di ricerca e selezione, proprietaria anche del sito lavoroturismoè un lavoro che non prevediamo si possa svolgere da remoto; il collaboratore deve vivere e crescere insieme a noi

  • Descrizione dell’attività: il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalinello specifico si occuperà di gestire:  il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità  la trattativa, l’acquisto e l’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri  l’attività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori  tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali  analisi delle offerte ricevute dai fornitori  redazione degli ordini d’acquisto  si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economicheinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicoè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogoottima conoscenza della lingua inglesessa martina bettarigabuona conoscenza dei programmi microsoft office

  • Si offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (lattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolopreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teaml'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di legge

  • Per la costruzione del nuovo sito produttivo vetropack ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: ingegnere civile la figura dovrà supportare il site manager e si occuperà delle seguenti attività: monitoraggio e gestione delle consegne in loco e dell'accesso al cantiere dei fornitori e subappaltatori; gestione dei documenti di pre-consegna; ispezione delle consegne e preparazione delle note di ricezione merci; monitoraggio qc delle attività civili e di processo e supporto all'assistant site manageresperienza nel settore delle costruzioni; laurea in ingegneria civile/architettura; puntualità, ordine e precisionegeojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzionichiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eretribuzione commisurata all'esperienzachiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento ugeojob recruitment srl - autluogo di lavoro: boffalora sopra ticino (mi)il nostro cliente è una azienda internazionale di consulenza estera che opera nel settore del vetroe della legislazione italiana vigentebuona conoscenza della lingua inglese; conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavori

  • L'agenzia offre i seguenti servizi: -ricerca dell'immobile basata sulle reali esigenze del cliente -prenotazioni delle visite agli immobili -visita dell'immobile con o per il cliente -perizia e verifiche stato immobile fiscali, tecniche e legali -valutazione immobile e preventivo delle spese relative all'acquisto -relazione immobiliare e preparazione indice di convenienzaasta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, aiutandoti a trovare l'immobile perfetto per teassistenza per accesso alle pratiche del mutuo -assistenza completa alla compilazione e all'invio delle domande di partecipazione all'asta, sia telematiche che analogicheclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 105
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via delle selvarelle, stiava, massarosa, , italia
    latitudine: 43partecipazione e presenza all'asta con o per il cliente seguendo sue indicazioni -assistenza e consulenza completa in fase di post-aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi90031 longitudine: 10vendita all'asta di un appartamento composto da ingresso-cucina, soggiorno, disimpegno e servizio igienico al piano terreno e di due camere e balcone al piano primo

    Massarosa (Toscana)

    60768 €

  • Lagenzia offre i seguenti servizi: -ricerca dellimmobile basata sulle reali esigenze del cliente -prenotazioni delle visite agli immobili -visita dellimmobile con o per il cliente -perizia e verifiche stato immobile fiscali, tecniche e legali -valutazione immobile e preventivo delle spese relative allacquisto -relazione immobiliare e preparazione indice di convenienzaasta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, aiutandoti a trovare limmobile perfetto per teassistenza per accesso alle pratiche del mutuo -assistenza completa alla compilazione e allinvio delle domande di partecipazione allasta, sia telematiche che analogichepartecipazione e presenza allasta con o per il cliente seguendo sue indicazioni -assistenza e consulenza completa in fase di post-aggiudicazione fino alla consegna delle chiaviclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 276
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via delle cinque vie, , pieve a nievole, , italia
    latitudine: 4385967 longitudine: 10al piano primo da disimpegno, camera con bagno e terrazzo, ripostiglio, bagno oltre due camere; al piano secondo da vano ad uso soffitta e terrazzovendita allasta di una villetta elevata su due piani fuori terra oltre soffitta con giardino esclusivo circostante, sul quale insiste un locale, in parte destinato ad uso rimessa e in parte destinato ad uso lavanderialunità immobiliare è composta: -al piano terra da ingresso, cucina-pranzo, ripostiglio, bagno, ampio soggiorno e vano scala

    Pieve Nievole (Toscana)

    214875 €

  • Tra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità/prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisognicompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazionesynergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistile persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex arttper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass13 e 14 del rege' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativala risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinol'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs esarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesesi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400luogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturata

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