Definizione delle strategie commerciali

Elenco definizione delle strategie commerciali

  • Il suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunitĂ  che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesiconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate piĂą adatte alle loro esigenzeti occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalitĂ  stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attivitĂ  commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualcosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profiloconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunitĂ  lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italienagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiacon la societĂ  di formazione dualgrazie alla sua societĂ  di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazionela ahk italien è il piĂą grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalitĂ azienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attivitĂ  di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicesla ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il piĂą possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavoroogni anno sono circa le realtĂ  che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre piĂą attivo agli eventi organizzatifai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai giĂ  lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiaritĂ  del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novitĂ  digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !tedeschi nel dna ma con una personalitĂ  tutta italianapiĂą di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazioneconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescaconcept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personaledal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedesca

  • Si occuperĂ , inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketinggesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientealtre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilitĂ  di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organicorequisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilitĂ  a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofecompletano il profilo: · capacitĂ  di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilitĂ ; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacitĂ  di leadership; la risorsa si occuperĂ  di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicitĂ , oltre che organizzatori fiere ed eventi

  • Il contrasto enfatizzato e la chiarezza velocizzano il processo di riunione e di definizione delle strategie niente piĂą imbarazzanti attese inizia riunioni in un batter docchio piedini di regolazione retrattili di gran lunga superiore ai proiettori con un solo piede di regolazione, i piedi di regolazione tripla, tra cui un piede retrattile, migliorare la flessibilitĂ  in una vasta gamma di sale riunioni keystone verticale per un allineamento perfetto annullando leffetto trapezio causato dal posizionamento fuori centro del videoproiettore, la funzione keystone verticale regola limmagine rendendola perfettamente quadrata convenienza di risparmio di tempo accende automaticamente il proiettore una volta rilevato il segnale di ingresso hdmi instant on riaccendere il proiettore entro 90 secondi dopo averlo spento niente piĂą manutenzione irritante e spreco di energia risparmiare energia, risparmiare manodopera kensington lock progettato per proteggere i videoproiettori posizionati sui tavoli, linterfaccia kensington lock permette una sicurezza “fisica” dei dispositivi sportello superiore ad accesso rapido per la sostituzione della lampada comodamente posizionato in alto, permette un accesso rapido alla lampada per la manutenzione e la sostituzione quando il videoproiettore è installato a soffitto nelle sale conferenze modalitĂ  smarteco permette di risparmiare fino al 70% della potenza della lampada, per una durata fino a 15esperienza pura chiarezza con le migliori lenti in vetro cristallo entrare nellera della convenienza digitale ingressi hdmi la connettivitĂ  hdmi fornisce una trasmissione dati piĂą veloce ai dispositivi digitali doppia connettivitĂ  il doppio hdmi offre una connettivitĂ  piĂą flessibile tra i dispositivi risparmio di tempo per comoditĂ  accende automaticamente il proiettore una volta rilevato il segnale di ingresso hdmi 4000 ansi lumen, 20000: 1 contrasto elevata luminositĂ  e immagini a contrasto perfette anche in sale riunioni ben illuminate immagini cristalline lenti completamente in vetro per una qualitĂ  dimmagine estremamente nitida cancella revisione dei dati la modalitĂ  di revisione dei dati fa saltare ogni lettera e cifra allocchio infografiche dettagliate lesclusiva modalitĂ  infografica mostra tutti i dettagli di testo e grafica cancella linterfaccia utente design intuitivo dellinterfaccia utente per visualizzare chiaramente il contenuto keystone verticale per un allineamento perfetto annullando leffetto trapezio causato dal posizionamento fuori centro del videoproiettore, la funzione keystone verticale regola limmagine rendendola perfettamente quadrata durata della lampada fino a 15,000 ore la modalitĂ  smart eco consente di risparmiare fino al 70% di potenza della lampada risparmio energetico auto power off spegne il proiettore per risparmiare energia dopo che il proiettore rileva nessun segnale di ingresso per 20 minuti facile installazione piede retrattile ergonomico per una facile configurazione instant on riaccendere il proiettore entro 90 secondi dopo averlo spento maggiore sicurezza kensington lock per la sicurezza fisica per scoraggiare il furto facile lampada cambia la porta della lampada superiore consente cambi di lampada veloci niente piĂą testi e figure sfocate combinazione perfetta di chiarezza mozzafiato e colori artigianali migliori lenti di vetro di precisione per la chiarezza del cristallo benq utilizza solo lenti in vetro di alta qualitĂ  per ridurre al minimo laberrazione cromatica, garantendo una qualitĂ  dellimmagine a lungo termine con una chiarezza brillante000 ore risparmio energetico auto power off spegne il proiettore per risparmiare energia dopo che il proiettore rileva nessun segnale di ingresso per 20 minutiin questa modalitĂ , la luminositĂ  è enfatizzata per adattarsi alla resa dei colori di pc e notebook modalitĂ  infografica ottima per mostrare in dettaglio il testo e la grafica dellinfografica grazie allelevata luminositĂ  e a una migliore gradazione di colore modalitĂ  di revisione dei dati rivedi i tuoi rapporti con la modalitĂ  di revisione dei datiesclusiva modalitĂ  immagine per le presentazioni modalitĂ  presentazione progettata per presentazioni con colori vividi

    Italia

    5477000122070312 €

  • Il contrasto enfatizzato e la chiarezza velocizzano il processo di riunione e di definizione delle strategie niente piĂą imbarazzanti attese inizia riunioni in un batter docchio piedini di regolazione retrattili di gran lunga superiore ai proiettori con un solo piede di regolazione, i piedi di regolazione tripla, tra cui un piede retrattile, migliorare la flessibilitĂ  in una vasta gamma di sale riunioni keystone verticale per un allineamento perfetto annullando leffetto trapezio causato dal posizionamento fuori centro del videoproiettore, la funzione keystone verticale regola limmagine rendendola perfettamente quadrata convenienza di risparmio di tempo accende automaticamente il proiettore una volta rilevato il segnale di ingresso hdmi instant on riaccendere il proiettore entro 90 secondi dopo averlo spento niente piĂą manutenzione irritante e spreco di energia risparmiare energia, risparmiare manodopera kensington lock progettato per proteggere i videoproiettori posizionati sui tavoli, linterfaccia kensington lock permette una sicurezza “fisica” dei dispositivi sportello superiore ad accesso rapido per la sostituzione della lampada comodamente posizionato in alto, permette un accesso rapido alla lampada per la manutenzione e la sostituzione quando il videoproiettore è installato a soffitto nelle sale conferenze modalitĂ  smarteco permette di risparmiare fino al 70% della potenza della lampada, per una durata fino a 15auto power off spegne ms560 quando non viene rilevato alcun segnale di ingresso per 20 minuti000 ore risparmio energetico auto power off spegne il proiettore per risparmiare energia dopo che il proiettore rileva nessun segnale di ingresso per 20 minutiesperienza pura chiarezza con le migliori lenti in vetro cristallo entrare nellera della convenienza digitale immagini cristalline presentazioni in vetrina con tutte le lenti in vetro, 4000 lumen ansi ad alta luminositĂ , alta risoluzione ed esclusive modalitĂ  coloreproprietĂ  a basso costo risparmia energia e denaroniente piĂą testi e figure sfocate combinazione perfetta di chiarezza mozzafiato e colori artigianali migliori lenti di vetro di precisione per la chiarezza del cristallo benq utilizza solo lenti in vetro di alta qualitĂ  per ridurre al minimo laberrazione cromatica, garantendo una qualitĂ  dellimmagine a lungo termine con una chiarezza brillantein questa modalitĂ , la luminositĂ  è enfatizzata per adattarsi alla resa dei colori di pc e notebook modalitĂ  infografica ottima per mostrare in dettaglio il testo e la grafica dellinfografica grazie allelevata luminositĂ  e a una migliore gradazione di colore modalitĂ  di revisione dei dati rivedi i tuoi rapporti con la modalitĂ  di revisione dei datismart ecomode conserva fino al 70% di potenza per prolungare la durata della lampadaconfigurazione senza problemi costruito per lefficienza, ms560 offre auto keystone, piedini di regolazione e rapporto di zoom flessibile per una configurazione rapida e precisaesclusiva modalitĂ  immagine per le presentazioni modalitĂ  presentazione progettata per presentazioni con colori vividi

    Italia

    46229998779296875 €

  • Conoscenza basilare dei principali elaboratori di grafica vettoriale e di software di web editing; conoscenza dei principi e delle strategie di marketing web oriented e di marketing esperienziale; conoscenza delle principali strategie di merchandising (posizionamento, colori, punto focale, eccsi dedicherĂ  inoltre allo studio del mercato online e dei principali competitors, fornendo indicazioni al responsabile d’area sulle strategie da attuare, anche attraverso il monitoraggio dei kpi commercialinello specifico provvederĂ  alla realizzazione della struttura visiva delle pagine online dedicate all’e-commerce, studiando il posizionamento dei prodotti in base al pricing, alle giacenze e alla temporalitĂ , seguendo le direttive dell’area vendite); esperienza pregressa maturata nel medesimo ruolo in aziende retail; forte attitudine commerciale forte attitudine al visual e a scelte in linea con il trend ed il brand creativitĂ  e cura dei dettagli; capacitĂ  d’analisicapri srl, realtĂ  leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurola risorsa, inserita all’interno dell’area marketing e-commerce gutteridge, si occuperĂ  dell’implementazione, gestione e monitoraggio dell’area ecommerce dell’aziendasi interfaccerĂ  direttamente con l’area marketing per le modifiche da apportare in termini di web designing o web marketing

  • Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientenel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtĂ le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attivitĂ  lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attivitĂ  quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticitĂ i requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionalila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completoinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelse hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsee non abbiamo intenzione di fermarcilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratoriil prossimo potresti essere tu!cosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”

  • Le strategie non si concentrano solo sulle campagne militari, ma anche sulla gestione delle strutture produttive e delle rotte commercialii giocatori dovranno usufruire di una gamma vastissima di opzioni tattiche per creare strategie che consentano modalitĂ  innovative per ottenere un vantaggio rispetto allavversarioin occasione del trentacinquesimo anniversario della serie, nobunagas ambition: taishi rimane fedele al gameplay storico di simulazione del franchising di vecchia data; permettendo ai giocatori di rivivere alcune delle piĂą epiche battaglie e degli importanti eventi dellera sengoku in giappone

    Italia

    750999984741211 €

  • Le strategie non si concentrano solo sulle campagne militari, ma anche sulla gestione delle strutture produttive e delle rotte commercialii giocatori dovranno usufruire di una gamma vastissima di opzioni tattiche per creare strategie che consentano modalitĂ  innovative per ottenere un vantaggio rispetto all'avversarioin occasione del trentacinquesimo anniversario della serie, nobunaga's ambition: taishi rimane fedele al gameplay storico di simulazione del franchising di vecchia data; permettendo ai giocatori di rivivere alcune delle piĂą epiche battaglie e degli importanti eventi dell'era sengoku in giappone

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    750999984741211 €

  • Tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiattivitĂ : la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperĂ : - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilitĂ  a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacitĂ  comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attivitĂ  di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce per questo

  • Nello specifico si occuperĂ  di: definire le strategie commerciali per rispettare i target dell’azienda e guidare le attivitĂ  di vendita e di supporto necessarie scouting nuove opportunitĂ  di sviluppo business con un approccio consulenziale costruzione e mantenimento di relazioni commerciali con i nuovi clienti acquisiti gestione delle negoziazioni e delle trattative in stretta collaborazione con la direzione raggiungere gli obiettivi di vendita e i kpi definiti l aurea in discipline economiche o diploma saranno valutate per l’iter le candidature di professionisti che abbiano maturato un’esperienza di almeno 3 anni in aziende di servizi che richiedano un approccio commerciale consulenziale, l’esperienza nella vendita di servizi it è considerato un plus flessibilitĂ , autonomia, apertura mentale, forti doti analitiche, teamworking e ottime capacitĂ  relazionali rappresentano caratteristiche fondamentali ai fini dell’inserimento disponibilitĂ  alla mobilitĂ  territoriale siamo alla ricerca di una persona smart, entusiasta, proattiva e con spiccate doti comunicative sede di lavoro: l’azienda ha sede a sud di milano – il ruolo prevede la mobilitĂ  territoriale sul nord italiail nostro cliente è una giovane realtĂ  attiva nei servizi software ed it in outsourcingin ottica di continuo sviluppo sta ricercando una figura di: sales specialist ruolo la risorsa, a diretto riporto della direzione, avrĂ  la responsabilitĂ  di sviluppare il mercato entrando in contatto con nuovi prospect al fine di generare nuove opportunitĂ  di business

  • Il professionista, inserito all’interno del sales department, si occuperĂ  dell’analisi della domanda e dei dati storici; analizzerĂ  i sales forecast suddivisi per mercato di riferimento/prodotto/canale di vendita del prodotto stesso allo scopo di supportare l’elaborazione delle strategie di pianificazione della produzioneper questo ruolo pensiamo ad un professionista in possesso delle seguenti caratteristiche: esperienza pregressa nella mansione, maturata anche in altri settori; ottima padronanza di sistemi di analisi finalizzati a forecast di vendita; capacitĂ  nell’interpretare, formalizzare e presentare il dato e gli output derivanti dalle attivitĂ  di analisi; conoscenza di sap o sistemi erp equivalenti; buona propensione ai rapporti interpersonali; determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; autonomia organizzativa; predisposizione ad una rapida comprensione e acquisizione delle peculiaritĂ  di mercato e di business; attitudine al ragionamento analitico e conoscenza delle principali logiche di data analysis e modelling; proattivitĂ  e abilitĂ  ad agire a piĂą livelli organizzativi (forza vendita, management, …)le principali attivitĂ  riguarderanno: importazione ed elaborazione dei dati storici di vendita; creazione di previsioni statistiche; interfaccia con caricamento e modifica a sistema del dato di forecast e generazione di forecast interni a partire da dati storici, mediante l’utilizzo di strumenti a supporto dedicati; analisi e opportune correzioni del forecast cliente/interno; integrazione degli input commerciali a disposizione della forza vendite; presentazione della proposta di piano di domanda in occasione del meeting sales-operations; monitoraggio delle performance e ottimizzazione del processon° del , consultando il sito wwwcom alla sezione ricerche in corso, citando il rifrealtĂ  in crescita, dinamica e vivace, dallo stile giovane e informale, caratterizzata da meritocrazia e ampie possibilitĂ  di mobilitĂ  internail nostro cliente è una realtĂ  internazionale e multiculturale, leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di materiali termoplastici: 13 stabilimenti perfettamente integrati nelle comunitĂ  locali, contribuendo alla loro crescita economica e socialeper l’implementazione di un nuovo progetto, ci ha incaricati di selezionare un/una demand plannerun forte orientamento alla sostenibilitĂ  dimostrato anche dall’adozione di misure tracciate e certificate di economia circolare e dall’utilizzo di bioplasticheluogo di lavoro: provincia di padova gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgs

  • Il candidato, rispondendo alla proprietĂ , dovrĂ : gestire i clienti giĂ  acquisiti; sviluppare il business attuando le strategie commerciali piĂą idonee; incrementare reti di vendita e gestire le soluzioni contractsi richiedono: diploma o laurea tassativa provenienza dal settore ceramica o mobili da bagno con comprovata esperienza nel contract luxury ottima conoscenza della lingua inglese gradita conoscenza di seconda lingua disponibilitĂ  a frequenti trasferte ottime capacitĂ  di negoziazione ottime doti relazionali esperienza nel ruolo maturata in europa e/o medio oriente sede di lavoro: provincia di pordenone il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ele aree di competenza saranno concordate in base all'esperienza pregressa maturata dal candidatoil nostro cliente è una solida realtĂ  che opera nel settore arredamento lusso, che ci ha incaricati di selezionare un export sales manager

  • Il legale preposto ha il compito di: * assistere e spiegare esaurientemente la meccanica della vendita; * mostrare la documentazione completa (ordinanza, avviso, perizia); * prenotare la visita con il custode giudiziario; * valutare la fattibilità di stralcio a saldo debitoria; * depositare lofferta telematica con garanzia di ammissione; * rilasciare astepec, firma digitale e bolli su documenti; * consigliare le strategie applicabili allo scenario di apertura; * garantire la liberazione dellimmobile e consegna delle chiavi; * a seguito di aggiudicazione, di svolgere tutte le incombenze legali e fiscali; * immissione in possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietà79269 longitudine: 13via vallicelle, fiuggi (fr) diritto di piena proprietà del locale commerciale al piano terra di una palazzina a due piani suddiviso in ingresso – attesa, saletta reception, sala per la riabilitazione, 4 camere per le terapie e due bagni adatti ai disabili, con annesse due aree urbane adiacenti destinate a parcheggio contatto: 3801236912 ➡️ data dellasta 18 aprile la partecipazione ad unasta giudiziaria telematica con/o senza incanto, richiedono determinate e precise formalità per la redazione, presentazione e versamento della cauzione, pena esclusione dellofferenteclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 126
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via vallicelle, , fiuggi, , italia
    latitudine: 41prima della data fissata per la venditaper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita adeguata assistenzait si consiglia di chiedere lappuntamento almeno 7ggconsulenze e visite totalmente gratuite -------------- whatsapp 3801236912 mail: paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarie

    Fiuggi (Lazio)

    78625 €

  • Si richiedono: esperienza di 3/5 in ambito abbigliamento, preferibilmente uomo, in ruoli analoghi; consolidate conoscenze modellistiche e di confezione industriale; conoscenza delle fasi di messa a punto del prodotto e di messa in produzione; conoscenza delle materie prime (tessuti, accessori, pelli etcvir hr human resources opera dal nella consulenza nel settore delle risorse umane, in particolare nella ricerca e selezione del personale, nell’executive search, nella consulenza organizzativa e nella formazioneprestigioso gruppo internazionale leader nel settore dell’abbigliamento di alta gamma ci ha incaricato di ricercare un tecnico di industrializzazione rtw bespoke che si occuperĂ  di provvedere alla definizione delle specifiche tecniche di produzione (misure, prove di vestibilitĂ , prove di capi pre-produzione, specifiche qualitĂ  costruttiva) dei capi di abbigliamento relativi al servizio bespoke, garantendo il rispetto dei requisiti qualitativi e di timingla posizione, in particolare, dovrĂ : partecipare attivamente a fitting con ufficio prodotto e gestire tutte le informazioni (inserendole in plm) relative agli standard richiesti in termini di vestibilitĂ  e/o modifiche decise in fase di sviluppo e/o di presa misure, da rispettare successivamente nella messa in produzione; provvedere alla misurazione dei capi (prototipi eo tele) per la definizione delle misure da rispettare in produzione per tutte le taglie, tenendo conto delle modifiche richieste dal team prodotto bespoke; definire gli accessori acquistati in misura taglia; verificare l’avanzamento e il buon fine delle fasi di pre-produzione, giĂ  condivise con il fornitore, monitorando l’avanzamento produttivo di tutte le provetele capi, utili ad ottenere la conferma per la messa effettiva in produzione; contribuire alla definizione degli standard/requisiti tecnico-qualitativi del prodotto bespoke, collaborando per tutte le problematiche qualitative con tecnici di controllo qualitĂ  e con reparto collaudo-qualitĂ ; gestire eventuali campioni di prove lavaggio o prove per soluzioni alternative volte a migliorare la confezione migliorandone l’aspetto che tempiil patrimonio di esperienza e professionalitĂ  dei consulenti di vir hr assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacitĂ  di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell’head hunting e della totalitĂ  delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapiditĂ , efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricercatratto distintivo di vir hr human resources è la capacitĂ  di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attivitĂ  di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assuntosi offre: condizioni di inserimento in un contesto lavorativo prestigioso e stimolante sede di lavoro: piemonte orientaleil nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due sedi di milano e saronno (va)in particolare, nel campo della ricerca e selezione e dell’executive search, vir hr human resources assiste i clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'azienda); orientamento al risultato, propensione al lavoro per obiettivi e buone capacitĂ  di relazione; disponibilitĂ  a frequenti trasferte in italia

  • Job camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperĂ  di organizzare e coordinare l’attivitĂ  commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilitĂ  delle attivitĂ  svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonchĂ© di coordinare le attivitĂ  di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributorijob camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperĂ  di organizzare e coordinare l’attivitĂ  commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilitĂ  delle attivitĂ  svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonchĂ© di coordinare le attivitĂ  di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributori

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