Le procedure burocratiche anno

Elenco le procedure burocratiche anno

  • 000,00 lagenzia altilivelli group propone ai potenziali acquirenti un servizio di consulenza completamente gratuito per semplificare le procedure burocratiche relative alla gestione delle utenze domestiche (volture, subentri, cambio fornitore e nuove attivazioni)8522966
    logitudine: 12ottimo investimentolimmobile gode di affacci con ottima esposizione sud/ovest, è dotato di condizionatori ed infissi in legno con doppi vetri alle finestre
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via tiberio imperatore
    san paolo, roma, roma
    cap: 00145
    latitudine: 41a pochi passi dalla via cristoforo colombo che consente di raggiungere in macchina il centro storico in breve tempoin condominio signorile con servizio di portineria, proponiamo nuda proprieta, usufruttuaria di 81 anni compiutiubicato in una zona ricca di servizi ed ottimamente collegata da mezzi di trasporto autobus ed a pochi minuti dalla fermata metro linea b " san paolo "limmobile di 120 mq ceur - san paolo - via tiberio imperatoreè posto al 7° piano di una palazzina di 8 con ascensore, composto da ingresso, salone doppio, 2 camere di cui una con servizio interno, il secondo bagno per ospiti, cucina abitabile, balconecompleta la proprietà un posto auto coperto4852739
    piano: 7
    agenzia: alti livelli
    mq: 120
    camere: 3 bagni:
    condizioni: buono / discretonel quartiere vi sono tutti i generi di attivitĂ  commerciali, banche, uffici postali, scuole di ogni grado e la sede universitaria " roma tre"

    Roma (Lazio)

    339000 €

  • L'agenzia altilivelli group propone ai potenziali conduttori un servizio di consulenza completamente gratuito per semplificare le procedure burocratiche relative alla gestione delle utenze domestiche (volture, subentri, cambio fornitore e nuove attivazioni)canone di locazione mensile € 790,00l'appartamento si presenta completamente arredato e dotato di impianto di climatizzazione nelle camere ed il riscaldamento è autonomoroma - portuense, san pantaleo campano, in palazzina in cortina silenziosa e riservata con giardino condominiale, proponiamo in locazione un appartamento di 75 mq c8523511
    logitudine: 12completa la proprietà un posto auto condominiale a rotazionea posto al piano terzo con ascensore ecosì composto: ingresso, soggiorno, camera da letto matrimoniale, cucina, doppi servizi, un balcone
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via castiglione d'orcia
    portuense, roma, roma
    cap: 00149
    latitudine: 414383666
    piano: 3
    agenzia: alti livelli
    mq: 75
    camere: 1 bagni: 2
    condizioni: buono / discretocontratto di locazione 3+2 a canone concordato con cedolare secca

    Roma (Lazio)

    790 €

  • Utilizza e mantiene tutte le attrezzature in accordo con i manuali e le procedure della kpiaceffettua tutti i controlli sulla qualitĂ  del carburante richiesti dalle procedure ed assicura che tutta la documentazione sia in regola con i requisiti richiesti dall’aziendaprende parte all’attuazione di tutte le aspettative in termini di sshems ed iso stabilite dalla societĂ  ed assicura che le operazioni vengano effettuate nel rispetto di tutte le regole e procedure kpiac sshemsinteragisce con i rappresentanti locali delle compagnie aeree e con gli operatori di rampa per assicurare che le operazioni di rifornimento siano effettuate secondo quanto concordato) patente aeroportuale su scalo di venezia (preferenziale) patente di guida c+e o d+e patente adr patente cqc formazione lavoratori e preposti formazione lavoratori e preposti + dpi la risorsa verrĂ  inserita con contratto a tempo determinato – stagionale inquadramento ccnl energia & petrolio sede di lavoro venezia illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)collabora nel tenere in ordine e puliti l’impianto, gli automezzi e tutte le altre attrezzaturepuò effettuare in via temporanea operazioni di rifornimento presso altre stazioni avio secondo necessitĂ le principali attivitĂ  richieste nel ruolo sono: in qualitĂ  di membro del team effettua le operazioni di rifornimento/defueling e le attivitĂ  necessarie all’operativitĂ  dell’impianto in base ai turni stabiliti o secondo le necessitĂ abilitĂ  professionale/know-how tecnico nel ruolo di avio-rifornitore conoscenza delle linee guida jig fornitore conosciuto (a10, a12bis, a13, a14) corso di primo soccorso antincendio (dm ) antincendio (dper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dpuò effettuare operazioni di carattere amministrativo e altri eventuali compiti assegnati dopo adeguata formazioneinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwper azienda multinazionale del settore oil&gas, stiamo ricercando: un/a operatore avio _ aeroporto di venezia la risorsa risponde all’addetto tecnico-operativo per la gestione quotidiana delle operazioni di stoccaggio e rifornimento degli aeromobili, assicurando l’approvvigionamento ed i requisiti di qualitĂ , sicurezza, protezione ambientale richiesti dalle linee aree e il livello di servizio richiesto

  • 5 lo scanner fi-7030 viene fornito con paperstream ip, un driver dello scanner integrato e un modulo di ottimizzazione dell'immagine, basati sugli standard twain/isis, garantendo un'operabilitĂ  progettata per l'utente, la creazione intuitiva di immagini ad alta qualitĂ  ed un'elaborazione in tempo reale, per ottimizzare le procedure di post-scansione come l'ocr5, che offre un'interfaccia utente touch nuova ed ergonomica e migliora l'efficienza e le interazioni durante tutto il processo di acquisizione aziendale5 mostra informazioni dettagliate sulle routine di scansione accanto ai pittogrammi di profilo correlati, facilitando il processo di acquisizione e consentendo agli utenti di scegliere tra dettagli completamente personalizzabili per esperti o un'elaborazione semplice per utenti genericii rulli di prelievo multisegmentati, che ruotano in modo indipendente, fanno in modo che il disallineamento di un documento non influisca sull'allineamento del documento successivopaperstream capture 1questa funzionalitĂ  riduce sensibilmente i costi e le attivitĂ  di configurazione, funzionamento e manutenzione di piĂą scanner all'interno di un'aziendaquesta funzione consente di risparmiare tempo durante le operazioni di convalida, classificazione e verifica dei datipaperstream ip e paperstream capture 1una nuova funzionalitĂ , "visualizzazione sfoglia", che consente di visualizzare le miniature e le anteprime in un'unica schermata, grazie alla quale l'utente può verificare le immagini acquisite durante la scansioneinoltre, offre notevoli vantaggi anche in termini di estensione della rete dello scanner a piĂą posizioniassistenza e supporto viene offerto un anno di advance exchange come garanzia standard, inclusi il supporto online e i costi relativi alla spedizione e a parti/manutenzionemonitoraggio e gestione senza problemi lo scanner fi-7030 viene fornito con gli strumenti scanner central admin, che includono funzioni per gli amministratori di sistema, utili per la gestione dell'installazione e del funzionamento di piĂą scanner, il controllo dello stato di funzionamento e l'aggiornamento dei driver e del software da un'unica posizione5”, per una scansione in batch piĂą efficienteinterfaccia utente semplificata e intuitiva con funzione di “acquisizione con un clic" - design e flusso di lavoro documentale ottimizzato in ogni fase - semplifica le operazioni ripetitive e fornisce flussi di lavoro dettagliati - include paperstream ip che prepara i dati digitalizzati per l'elaborazione ocr e stabilisce la connessione con un'interfaccia twain o isis - contiene un modulo per codici a barre integrato che facilita l'acquisizione di lotti misti di documenti con elaborazione automatizzata - compatto e resistente con meccanismi di alimentazione affidabili lo scanner fi-7030 è per i professionisti il punto di partenza ideale per l'acquisizione di informazionilo scanner si serve anche di un sensore a ultrasuoni che rileva con precisione eventuali errori di alimentazione multipla, durante i quali due o piĂą fogli avanzano contemporaneamente all'interno dello scannerè dotato di paperstream captureversion 1acquisizione documentale rapida; elaborazione rapida: 27 ppm/54 ipm a velocitĂ  piena - soluzione di acquisizione documentale professionale entry-level per organizzazioni pubbliche e commerciali - include la licenza per la nuova performante soluzione di acquisizione documentale “paperstream capture 1il meccanismo di riduzione del disallineamento garantisce l'alimentazione corretta della carta in caso di gruppi di documenti di diverso spessore da sottoporre a scansione, il meccanismo di riduzione del disallineamento elimina il rischio di disallineamento fisico di un foglio rispetto al gruppo di fogli misti, per garantire che ciascun documento venga acquisito con la massima precisione e semplicitĂ lo scanner può riconoscere automaticamente la posizione dell'allegato, in modo da escludere tale zona e impedire che vengano attivate le condizioni di allarmeadvance exchange prevede la consegna di uno scanner riparato che sostituisce lo scanner difettosoaltri servizi includono la visualizzazione dei lavori in batch in corso per una maggiore trasparenza e un'elaborazione batch immediatauna volta eseguita la scansione di un batch, gli utenti possono verificare i dati, alternare gli ordini, raccogliere i documenti in un file unico, indicizzare e rilasciare automaticamente in archivi locali o remoti, alimentare i flussi di lavoro, le applicazioni aziendali o i sistemi ecmlo scanner fi-7030 è basato sulla comprovata alta tecnologia della qualitĂ  d'immagine di pfu, combinata con un software di elaborazione e acquisizione delle immagini migliorato, che offre agli utenti tutto il necessario per dare inizio al loro processo di trasformazione digitalegli aggiornamenti del servizio sono disponibili per estendere la durata del periodo di garanzia da 1 a 5 anni, oltre ad offrire opzioni tra cui servizio in sede con tempi di risposta e riparazione eccezionali, copertura per i danni accidentali e supporto desktop remotoinoltre, supporta una funzione di alimentazione multipla intelligente progettata per documenti con allegati di carta di dimensioni o posizioni definite, ad esempio note adesive o fotofunzioni di scansione e alimentazione intuitive lo scanner fi-7030 consente di acquisire documenti in formato a4 ad una velocitĂ  di 27 pagine fronte/retro al minuto (verticale, a colori, 300 dpi) ed è in grado di elaborare senza problemi gruppi di documenti eterogenei tra cui carte in rilievo, e di eseguire la scansione di documenti lunghi fino a 5 metri con l'adf da 50 pagine, oltre che di documenti in formato a3 utilizzando un facoltativo foglio di supporto

    Italia

    5061000061035156 €

  • 5 lo scanner fi-7030 viene fornito con paperstream ip, un driver dello scanner integrato e un modulo di ottimizzazione dellimmagine, basati sugli standard twain/isis, garantendo unoperabilitĂ  progettata per lutente, la creazione intuitiva di immagini ad alta qualitĂ  ed unelaborazione in tempo reale, per ottimizzare le procedure di post-scansione come locrlo scanner si serve anche di un sensore a ultrasuoni che rileva con precisione eventuali errori di alimentazione multipla, durante i quali due o piĂą fogli avanzano contemporaneamente allinterno dello scannerpaperstream capture 1questa funzione consente di risparmiare tempo durante le operazioni di convalida, classificazione e verifica dei datipaperstream ip e paperstream capture 1una nuova funzionalitĂ , "visualizzazione sfoglia", che consente di visualizzare le miniature e le anteprime in ununica schermata, grazie alla quale lutente può verificare le immagini acquisite durante la scansionemonitoraggio e gestione senza problemi lo scanner fi-7030 viene fornito con gli strumenti scanner central admin, che includono funzioni per gli amministratori di sistema, utili per la gestione dellinstallazione e del funzionamento di piĂą scanner, il controllo dello stato di funzionamento e laggiornamento dei driver e del software da ununica posizioneinoltre, offre notevoli vantaggi anche in termini di estensione della rete dello scanner a piĂą posizioniinterfaccia utente semplificata e intuitiva con funzione di “acquisizione con un clic" - design e flusso di lavoro documentale ottimizzato in ogni fase - semplifica le operazioni ripetitive e fornisce flussi di lavoro dettagliati - include paperstream ip che prepara i dati digitalizzati per lelaborazione ocr e stabilisce la connessione con uninterfaccia twain o isis - contiene un modulo per codici a barre integrato che facilita lacquisizione di lotti misti di documenti con elaborazione automatizzata - compatto e resistente con meccanismi di alimentazione affidabili lo scanner fi-7030 è per i professionisti il punto di partenza ideale per lacquisizione di informazioni5, che offre uninterfaccia utente touch nuova ed ergonomica e migliora lefficienza e le interazioni durante tutto il processo di acquisizione aziendalei rulli di prelievo multisegmentati, che ruotano in modo indipendente, fanno in modo che il disallineamento di un documento non influisca sullallineamento del documento successivoassistenza e supporto viene offerto un anno di advance exchange come garanzia standard, inclusi il supporto online e i costi relativi alla spedizione e a parti/manutenzionefunzioni di scansione e alimentazione intuitive lo scanner fi-7030 consente di acquisire documenti in formato a4 ad una velocitĂ  di 27 pagine fronte/retro al minuto (verticale, a colori, 300 dpi) ed è in grado di elaborare senza problemi gruppi di documenti eterogenei tra cui carte in rilievo, e di eseguire la scansione di documenti lunghi fino a 5 metri con ladf da 50 pagine, oltre che di documenti in formato a3 utilizzando un facoltativo foglio di supporto5”, per una scansione in batch piĂą efficientealtri servizi includono la visualizzazione dei lavori in batch in corso per una maggiore trasparenza e unelaborazione batch immediatail meccanismo di riduzione del disallineamento garantisce lalimentazione corretta della carta in caso di gruppi di documenti di diverso spessore da sottoporre a scansione, il meccanismo di riduzione del disallineamento elimina il rischio di disallineamento fisico di un foglio rispetto al gruppo di fogli misti, per garantire che ciascun documento venga acquisito con la massima precisione e semplicitàè dotato di paperstream captureversion 1lo scanner fi-7030 è basato sulla comprovata alta tecnologia della qualitĂ  dimmagine di pfu, combinata con un software di elaborazione e acquisizione delle immagini migliorato, che offre agli utenti tutto il necessario per dare inizio al loro processo di trasformazione digitale5 mostra informazioni dettagliate sulle routine di scansione accanto ai pittogrammi di profilo correlati, facilitando il processo di acquisizione e consentendo agli utenti di scegliere tra dettagli completamente personalizzabili per esperti o unelaborazione semplice per utenti genericiacquisizione documentale rapida; elaborazione rapida: 27 ppm/54 ipm a velocitĂ  piena - soluzione di acquisizione documentale professionale entry-level per organizzazioni pubbliche e commerciali - include la licenza per la nuova performante soluzione di acquisizione documentale “paperstream capture 1questa funzionalitĂ  riduce sensibilmente i costi e le attivitĂ  di configurazione, funzionamento e manutenzione di piĂą scanner allinterno di unaziendaadvance exchange prevede la consegna di uno scanner riparato che sostituisce lo scanner difettosouna volta eseguita la scansione di un batch, gli utenti possono verificare i dati, alternare gli ordini, raccogliere i documenti in un file unico, indicizzare e rilasciare automaticamente in archivi locali o remoti, alimentare i flussi di lavoro, le applicazioni aziendali o i sistemi ecmlo scanner può riconoscere automaticamente la posizione dellallegato, in modo da escludere tale zona e impedire che vengano attivate le condizioni di allarmegli aggiornamenti del servizio sono disponibili per estendere la durata del periodo di garanzia da 1 a 5 anni, oltre ad offrire opzioni tra cui servizio in sede con tempi di risposta e riparazione eccezionali, copertura per i danni accidentali e supporto desktop remotoinoltre, supporta una funzione di alimentazione multipla intelligente progettata per documenti con allegati di carta di dimensioni o posizioni definite, ad esempio note adesive o foto

    Italia

    5061000061035156 €

  • Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella produzione di impianti termoidraulici: svolgere la mansione di rspp ai sensi decreto legislativo e successivi aggiornamenti; gestire i contatti con fornitori e consulenti esterni sulle tematiche ambientali e di sicurezza sul lavoro; proporre e gestire piani e procedure di sicurezza per la tutela dell'integritĂ  fisica e della salute del personale e per la sua protezione sul posto di lavoro e la salubritĂ  del medesimo; informare e formare i dipendenti fornendo ai lavoratori le informazioni inerenti alla sicurezza in azienda, con particolare riferimento ai rischi presenti, alle misure di prevenzione adottate, alle procedure da eseguire in caso di incidente e/o di emergenza, ai pericoli connessi legati all'uso di certi materiali o sostanze o all'attivitĂ  lavorativa da intraprendere; elaborare le procedure di sicurezza per le varie attivitĂ  aziendali; elaborare le misure preventive e protettive, individuare i dispositivi di protezione individuale piĂą appropriati alla mansione e/o al lavoratore e i sistemi di controllo di tali misure; analizzare, correggere e, ove possibile, eliminare i rischi relativi (compresi quelli di esposizione a sostanze nocive o a rumore), assicurando che il personale sia informato e formato alla prevenzione infortuni e sia fornito dell'equipaggiamento di protezione e di emergenza; assicurare i servizi di pronto intervento e soccorso; curare manuali di istruzione operativi, cartelli segnaletici e schede di corretto uso di macchine e impianti; raccogliere tutte le informazioni necessarie all'elaborazione del documento di valutazione dei rischi, nonchĂ© dell'implementazione di programmi di formazione specifica per i lavoratori; gestire e organizzare l'erogazione del fabbisogno formativo generale e specifico ai lavoratori; partecipare alle riunioni aziendali periodiche indette per la gestione della sicurezza aziendale; predisporre tempestivamente la documentazione necessaria per l'intervento ordinario o straordinario dei dipendenti in cantieri di manutenzione degli impiantiottime capacitĂ  di pianificazione e individuazione di soluzioni buone doti relazionali precisioneesperienza pregressa nel ruolo di 3-5 anni

  • In particolare, si occuperĂ  di: gestire la manutenzione degli immobili di proprietĂ ; valutare e gestire la prioritĂ  degli eventuali interventi occorrenti per la manutenzione agli immobili; curare le pratiche burocratiche anche finalizzate all'ottenimento dei permessi occorrenti per l'esercizio delle attivitĂ  aziendali in linea con le normative vigenti; gestire i rapporti con i fornitori; verifica e analisi della documentazione tecnica e di sicurezza dei fornitori; gestire e organizzare la documentazione tecnica dell'ufficio; gestire i rapporti con gli enti pubblici, anche finalizzati all'ottenimento di permessi edilizi; monitorare tutte le scadenze (concessioni, autorizzazioni, cil candidato ideale sarĂ  in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di geometra o perito edile o similari; - conoscenza del programma autocad; - ottima conoscenza del pacchetto office; - precisione e affidabilitĂ ; - buone doti comunicative e propensione a lavorare in team; non è necessaria pregressa esperienza nella mansionemin del delega njob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autcertificati di conformitĂ  degli impianti, denuncia messa a terra, etcpredisporre report finalizzati alla condivisione con la direzione delle attivitĂ  svolte e delle necessitĂ  e prioritĂ  tecniche occorrenticontratto di lavoro: tempo pieno, scopo assunzione stipendio: commisurato all'esperienza e capacitĂ  del candidato i candidati ambosessi (lsi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artla risorsa avrĂ  il compito di supportare la figura del geometra senior nelle attivitĂ  inerenti le filiali del territorio veneto13 del regolamento (ue) sulla protezione dei dati); controllo della corretta osservanza delle direttive sulla sicurezza applicate dall'azienda; conoscenza delle operazioni necessarie per accatastamenti, rilievi, estimi etc) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacytvfl, con sede a treviso, cerca per importante azienda operante nel settore agricolo con filiali in tutto il veneto, un/a geometra junior per la sede di treviso

  • · assicurare l'apertura/chiusura dell'azienda secondo le procedure aziendali · assicurare direttamente l'avvio degli impianti durante il turno e assicurare la gestione degli stessi da parte degli operatori addetti al turno · essere responsabile della qualitĂ  di stampa del prodotto e del buon utilizzo delle macchine e delle attrezzature affidategli dall'azienda· rispondere gerarchicamente al responsabile di produzione · garantire l'approntamento delle produzioni affidategli durante il turno · seguire le procedure di avviamento macchina, conduzione e campionamento prodotto in accordo alle istruzioni operative definite nel sistema qualitĂ  · confrontarsi di continuo con la qualitĂ , specialmente nel caso in cui si verifichino condizioni di non conformitĂ  di prodottoluogo di lavoro: gropello cairoliproduzione · formare gli addetti appena inseriti nel team di lavoro, riportando riscontri puntuali sull'andamento della formazione e apprendimento attraverso modulo di valutazione · effettuare semplici interventi di regolazione e manutenzione · diploma tecnico (elettrotecnico/meccanico) · etĂ  anni · patente da fuochista 2°grado · esperienza nella gestione del personale · buona manualitĂ  nel lavoro pratico · lavoro su 3 turni · esperienza da elettricista/meccanico manutentore/idraulico · proattivitĂ  e capacitĂ  di gestione dello stress · ottime doti organizzative e di problem solving · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · ottime doti comunicative · leadership · decisionismo · capacitĂ  di condivisione · attenzione · precisione · scrupolositĂ  · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profilo· gestire il personale del turno per tutti gli aspetti di processo (controllare che l'operatore stia seguendo le specifiche richieste) e di sicurezza(utilizzo dei dpi assegnati ai vari operatori) · evidenziare al proprio responsabile eventuali anomalie di processo, tecnologiche, di prodotto e in generale di tutte quelle componenti che possono deviare il flusso di lavoro dalle condizioni standard · compilare i report di turno e fornire al sistema informativo aziendale tutte le informazioni necessarie per la corretta archiviazione dati · presenziare al cambioturno ed assicurare al cambioturno, che tutte le informazioni utili per i colleghi che seguiranno siano riportate in modo corretto · fornire al dipartimento di manutenzione segnalazione sulle problematiche presenti sugli impianti; nel caso le stesse siano bloccanti per il processo informare il resplogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per capo turno

  • Lavora seguendo le regole e le procedure in materia di sicurezza; e' il responsabile della qualitĂ  e produttivitĂ  della macchina; coordina e supervisiona le attivitĂ  dell’operatore secondo di macchina; esegue le procedure interne per il controllo qualitĂ  e compilazione di appositi moduli; monitora la produzione e segnala al capoturno qualunque anomalia (guasti, difficoltĂ  di lavorazione, difficoltĂ  di gestione della squadra…); segnala in as400 tutte le disfunzioni macchina da sistemare sulla pagina manutenzione; predispone il materiale necessario per la produzione dell’ordine (colori, fustella, impianti) e chiede eventuale rifacimento o sostituzione a fine produzioneper azienda leader a livello globale nell’industria cartaria e del packaging, stiamo ricercando una figura di capomacchinadiploma in ambito tecnico; disponibilitĂ  al lavoro su 3 turni; pregressa esperienza nel ruolo nell’ambito del cartone ondulato; proattivitĂ ; capacitĂ  di problem solvinginserimento a tempo indeterminato

  • Core responsibilities: garantire il prezzo, l'elaborazione e l'analisi delle transazioni per le procedure doganali; compilazione delle dichiarazioni doganali e degli adempimenti connessi alle singole operazioni doganali import/export; garantire un controllo normativo e applicare tutte le procedure aziendali nel pieno rispetto di regolamenti; assistere e consigliare i clienti su questioni doganali; gestione dei rapporti con i clienti e di ogni tipo di contenzioso; coordinare le attivitĂ  doganali con gli altri servizi; essere l'interlocutore delle dogane e fornire competenza e diligenza in ogni situazionei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: esperienza pregressa in ruolo analogo; percorsi di studio in linea con la mansione e/o il settore di riferimento, diploma tecnico o laurea in giurisprudenza, scienze politiche; buona conoscenza dell’ambiente microsoft e del pacchetto office; patente di guida b; nice to have: conoscenza di una seconda lingua; location: milanoabout the company: per importante azienda logistica operante in ambito export, i nostri recruitment engineer ricercano un/una dichiarante doganaletechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Laurea in farmacia o chimica tecnologie farmaceutiche e iscrizione all’ordine; conoscenza della normativa di settore e delle procedure aziendali; interesse per le aree funzionali e le procedure tipiche di un magazzino; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel, ppt); buone doti di leadership, autorevolezza e affidabilitĂ ; elevate capacitĂ  comunicative e relazionali; capacitĂ  di lavoro di team; proattivitĂ  e predisposizione a lavorare per obiettivi“la farmacia dei farmacisti ": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietĂ  dei farmacisti); gestione di resi, invendibili e rifiuti gestione dei registri; archiviazione documenti; disciplina del sistema di autocontrollo aziendale (reg ce ); interfaccia enti ispettivi locali e clienti; formazione al personale di magazzino; gestione locale della distribuzione per conto; controllo operativo safetyper la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un direttore tecnicola risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione affari regolatori e dpc e riportando al direttore dell’area, si occuperĂ  degli adempimenti e del controllo dei processi di magazzinocontratto di assunzione commisurato all’esperienzaunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtĂ  che hanno concorso a costituirlasi occuperĂ  nel dettaglio di: gestione della conformitĂ  normativa nella distribuzione all’ingrosso di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici; monitoraggio dei trasporti; gestione delle sostanze stupefacenti (dpr e s

  • Inoltre, grazie a una velocitĂ  di scansione di 40 ppm/80 ipm, le procedure sono talmente rapide che i clienti possono tornare subito a occuparsi delle loro attivitĂ design compatto lo scanner fi-800r occupa la metĂ  dello spazio rispetto a un dispositivo tradizionale, quindi è perfetto per gli sportelli aperti al pubblico, dove lo spazio è sempre limitatolacquisizione di documenti è estremamente fluida grazie allalimentatore automatico con tecnologia per la separazione attiva; inoltre, la correzione automatica dellinclinazione elimina gli errori di immissione dei documenti nello scannerla straordinaria velocitĂ  di 40 pagine/80 immagini al minuto offerta da fi-800r garantisce unesperienza piĂą semplice per ogni clientetutte queste caratteristiche contribuiscono ad offrire unesperienza semplice per tutti i clienti, garantendone la piena soddisfazionequalitĂ  dellimmagine leader nel settore il nostro pacchetto software gratuito che contiene i driver, paperstream ip, è stato sviluppato per aumentare e ottimizzare la qualitĂ  delle immagini acquisitepaperstream capture permette anche di riconoscere in maniera automatica i vari tipi di documenti e di applicare il profilo di scansione corretto, anche quando si elabora una serie di formati diversi in un unico lotto2 adf duplex a4 da 40 ppm/80 ipm + alimentazione a foglio singolo (restituzione foglio)inoltre, come ogni apparecchiatura fujitsu, fi-800r offre affidabilitĂ  senza complicazioniil nostro software intelligente paperstream ottimizza le immagini per semplificare i passaggi successivi ed estrae le informazioni per compilare i profili dei clienticon il fi-800r, abbiamo messo a frutto la nostra esperienza di oltre 50 anni e le nostre competenze di produzione per realizzare un prodotto innovativo e affidabilela tecnologia per la separazione attiva, di recente sviluppo, permette una separazione piĂą precisa della carta e regola la pressione necessaria su ogni documento in base allo spessorestruttura robusta in qualitĂ  di leader mondiale nella produzione di scanner, fujitsu realizza prodotti affidabili che permettono di concentrarsi sul lavoro, senza doversi preoccupare della tecnologiaoltre al vantaggio di risparmiare tempo e fatica, assicura la conformitĂ  al gdpr perchĂ© permette di svolgere le operazioni in presenza del cliente, garantendone la massima tranquillitĂ semplifica il tuo modo di lavorare grazie allo scanner fi-800r e alla sua capacitĂ  di riconoscere diversi supportiautomazione tramite software il software paperstream capture (disponibile gratuitamente nel pacchetto), inoltre, utilizza patch code e codici a barre per denominare, ordinare e distribuire automaticamente i documenti scansionati, nonchĂ© per estrarre le informazioni necessarie per lindicizzazione e per altri processi successivi alla scansioneinoltre, lalimentatore automatico di documenti con una capacitĂ  di 20 fogli elimina la necessitĂ  di dover inserire i documenti a mano uno dopo laltro, permettendo così di aumentare la produttivitĂ  del personalequesto gioca un ruolo fondamentale per agevolare i processi di riconoscimento ottico dei caratteri, come locrlacquisizione automatizzata dei dati e la sua struttura compatta che si adatta a ogni spazio permettono unesperienza senza complicazioni che saprĂ  soddisfare ogni clienteil design innovativo e compatto è ideale per gli sportelli aperti al pubblico: occupa poco spazio, quindi tutte le operazioni vengono svolte in un unico luogo, il cliente le può osservare direttamente e avere la certezza che i suoi documenti sono al sicurograzie alla funzione di selezione automatica del profilo, il personale non deve piĂą ordinare i documenti in base al formato in vista della scansione, con notevoli risparmi di tempofornire un supporto eccezionale ai clienti, con la massima semplicitĂ questa tecnologia di scansione elabora i supporti piĂą spessi, come i documenti in formato tessera e i passaporti (incluse le zone a lettura ottica, mrz) insieme ai documenti cartacei a4, sullo stesso dispositivoi dati acquisiti (ad esempio dalle zone a lettura ottica dei passaporti) possono essere inseriti automaticamente nei sistemi e flussi di lavoro esistenti, in modo da compilare i profili dei clienti in modo rapido e agevoleora, grazie ad un unico dispositivo, le operazioni di sportello sono piĂą semplici per tuttifunzionalitĂ  di scansione bidirezionale con la nostra tecnologia di scansione bidirezionale allavanguardia, il personale può completare tutte le attivitĂ  da ununica postazionepermette di rimuovere macchie, note tipografiche e filigrane per una leggibilitĂ  superiorelinnovativo meccanismo a u per lespulsione della carta dotato della tecnologia di impilamento automatico permette di espellere i fogli direttamente dallo scanner, senza necessitĂ  di un vassoio di uscita, con una notevole riduzione degli ingombristraordinaria velocitĂ  a nessuno piace dover stare in fila ad aspettare, soprattutto in vista di impegni imminenti e importanti, come un viaggio di lavoro o un ricovero ospedalierola versatilitĂ  del fi-800r permette di scansionare ed estrarre dati da passaporti (comprese le zone a lettura ottica, mrz), documenti di identitĂ  in formato tessera e documenti cartacei a4, senza lutilizzo di accessori aggiuntivigrazie a queste due funzionalitĂ , si ottengono risultati professionali e si elimina la necessitĂ  di ripetere le scansioni, per cui i documenti non subiscono danni e i clienti possono risparmiare tempola scansione separata di documenti cartacei e tessere rallenta la procedura, crea piĂą lavoro per il personale e influisce negativamente sullesperienza dei clientila tecnologia evoluta di scansione bidirezionale consente di migliorare lesperienza dei clienti e ridurre le spese per le apparecchiaturefunzionamento ottimizzato i meccanismi affidabili di alimentazione della carta dello scanner fi-800r evitano interruzioni superflue per i clientifujitsu fi-800r - scanner per gruppo di lavoro con led usb3unesperienza ottimale per ogni cliente per uno sportello pubblico, una banca, un ospedale, unagenzia di autonoleggio, è importante dare unottima impressione per migliorare lesperienza dei clientiscansione di passaporti e documenti in formato tessera senza complicazioni con fi-800r, la scansione di documenti di identitĂ  è ora piĂą rapida e semplice grazie alla pratica funzione return scanlinserimento e lespulsione di passaporti e documenti di identitĂ  in formato tessera con spessore fino a 5 mm avviene nella parte frontale del dispositivo, senza necessitĂ  di rimuovere custodie trasparenti o di cambiare il vassoio della cartala tecnologia di correzione automatica dellinclinazione raddrizza ogni documento prima della scansione per evitare inceppamenti o errori di acquisizioneinoltre è possibile convertire il testo in colore bianco su sfondo nero per semplificare ulteriormente la leggibilitĂ per questo motivo, fi-800r occupa la metĂ  dello spazio rispetto a uno scanner tradizionale in formato a4

    Italia

    4861000061035156 €

  • Tra le attivitĂ  principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: analizzare le specifiche tecniche contrattuali, le norme e i requisiti applicabili, per eseguire il progetto in congruenza e per soddisfare lo scopo del lavoro affidatoci dal cliente; sviluppare la progettazione di base e dettaglio, in stretto coordinamento con il pem e con le altre discipline coinvolte; elaborare e redigere i documenti per le richieste l’acquisto dei materiali e gestire le tabulazioni tecniche degli item ed il follow-up delle forniture di competenza; gestire le attivitĂ  di pertinenza nell’ambito del programma generale di progetto rispettando gli obiettivi intermedi e quelli finali come di volta in volta saranno definiti con il pm ed il pe sia per le attivitĂ  specifiche di ingegneria sia per il follow up di fornitori e sub appaltatori (anche per le attivitĂ  di officina e di cantiere); sorvegliare e controllare gli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualitĂ  del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contratto; fornire tutti gli elementi utili a semplificare le attivitĂ  di fabbricazione in officine di installazione in cantiere coordinandosi e supportando i relativi supervisori; essere in grado di utilizzare il pacchetto office ed i sistemi informatici di calcolo e di disegnazione per l’espletamento della propria funzione; se necessario formare e guidare la crescita di figure giovani da avviare su percorsi di crescita e sviluppoconoscenza delle macchine rotanti come pompe volumetriche, centrifughe e compressori gas; conoscenze relative all’ingegneria di serbatoi atmosferici ed in pressione; pacchetto office in particolare di excel; autocad 2d; problem solving e proattivitĂ ; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria meccanica; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico industriale in cui si sia occupato sia della definizione che del dimensionamento di item meccanici rotanti e serbatoi; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1, mentre sarĂ  titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguarealtĂ  leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gassviluppo dell’ingegneria meccanica degli equipment installati all’interno dei sistemi e degli impianti realizzati dalla unitĂ 

  • Per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrĂ  formato sulle seguenti attivitĂ : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualitĂ  del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attivitĂ  di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilitĂ  e correttezza con i colleghiprofilo orario previsto: part-timeimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mairequisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilitĂ  a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilitĂ  oraria e disponibilitĂ  al lavoro part time; - capacitĂ  di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di brescia le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di brescia triumplina tramite tirocinio retribuitoburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti vendita

  • Per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrĂ  formato sulle seguenti attivitĂ : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualitĂ  del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attivitĂ  di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilitĂ  e correttezza con i colleghiprofilo orario previsto: part-timeimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditarequisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilitĂ  a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilitĂ  oraria e disponibilitĂ  al lavoro part time; - capacitĂ  di lavorare in team; - residenza/domicilio a roma le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di roma casilina tramite tirocinio retribuito

  • Per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrĂ  formato sulle seguenti attivitĂ : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualitĂ  del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attivitĂ  di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilitĂ  e correttezza con i colleghiprofilo orario previsto: part-timeimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditarequisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilitĂ  a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilitĂ  oraria e disponibilitĂ  al lavoro part time; - capacitĂ  di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di roma le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di roma tor sapienza tramite tirocinio retribuito

  • Ristrutturazione: negli anni dal 1990 al 1993 1'immobile, che aveva subito danni dal terremoto del 1984, è stato oggetto di una attenta e corretta opera di consolidamento antisismico, con opere murarie sotterranee, micropali esterni ed interni, perforazioni armate su tutte le intersezioni dei muri esterni ed interni, anello in vidio di collegamento della parte terminale, iniezioni di cemento trattato a saturazione totale su tutta la muratura; tale intervento è stato ritenuto esemplare e la relativa documentazione tecnica e fotografica ai vari stadi ed interventi è visionabile; l'intervento è stato assolutamente rispettoso della tipologia dell'edificio che ha mantenuto integralmente il suo aspetto originario anche dal punto di vista cromatico per le malte di connessione3,70 camera da letto con stesso soffitto e altezza, bagno con doccia, soffitta ripostiglio con stesso soffitto altezza di media, disimpegno con cucinetta per il piano, stesso soffitto e altezza mt 4,50, ampio soggiorno con stesso soffitto altezza da mt 2,30 fino a 4,20, ampio soggiorno giochi (vedi torre) con soffitto a volte armate, da cui si diparte la scala in legno di accesso alla sovrastante loggia (vedi torre), ampia camera da letto con soffitto in travi e cotto costituito dal manto di copertura termicamente isolato: all'esterno sotto il passaggio in pietra arenaria grigia, che costituiva il ponte di accesso sul fossato da cui era protetta la casa, è stato ricavato, sotto l'arco del ponte ove scorreva l'acqua del fossato, un piccolo vano, a cui si accede con una scala in cotto e pietra, omogenea alla casa, tramite un arco in pietra e cotto1,40, le finestre del piano rialzato (piano terra) sono munite di inferiate; - l'impianto idrico è collegato all'impianto di depurazione ed addolcizione dell'acqua che viene estratta dai pozzi esterni con autoclave; - la superficie interna è complessivamente di mq500 circa dotato di due accessi di cui uno sul lato sud, con cancello d'epoca meccanizzato, è posto al termine di un viale di pini marittimi ed un altro con cancello meccanizzato più ampio e con ingresso pedonale sul lato est; - il perimetro del terreno è formato da un siepe in cipressi e chiuso con rete metallica, è alberato sul lato sud-est e, parzialmente, sud-ovest con pini marittimi e altre piante ornamentali di diverse essenze mentre la superficie più ampia sui lati sud-ovest, nord ed est è a prato calpestabile; - la costruzione è in pietra travertino del posto e cotto, il muro esterno è a scarpa dello spessore fino ad oltre m850 circa; - l'impianto di riscaldamento è separato per ogni piano, dotato di caldaia autonoma a norma per ogni piano, i termosifoni, dotati di valvole termostatiche, sono in parte (camere da letto, bagni, piccolo pranzo, cucina, ingresso, vano scale) in ghisa modello thema ideal standar e, per il resto, ventilconvettori collegati alla rete di riscaldamento, è gestito con termostati a tempo separati per piano; - i pavimenti dei piani terra e primo sono in cotto chiaro con toni gialli (come è il cotto umbro) montato in disegno rinascimentale, quelli del secondo piano in cotto misto; - le modifiche apportate in epoche più recenti (1800-1900) alle parti interne dei piani primo e secondo, al fine di rendere l'abitazione più agevole, non hanno modificato la struttura esterna e sono del tutto compatibili con l'essenza della casa4,00 (attualmente sala da pranzo), un piano diviso in due stanze (attualmente una camera da letto ed un studio) dell'altezza di mt 3,70, un piano (attualmente adibito a soggiorno giochi) dell'altezza di mt 5,60, un piano a loggia dell'altezza da mt 3,70 a mt 4,20 posta sulla sommità della torre con copertura a padiglione con travi e cotto; nell'anno 1400 circa veniva edificato un primo corpo, in appoggio alla parte inferiore e mediana della torre sul lato sud, costituito da un'ampia stanza (mq 60 circa con camino in arenaria chiara e soffitto a volta, attualmente soggiorno) un cortile elevato e merlato all'interno del quale, nell'angolo sud-est, è posto un pozzo coevo della profondità di mt 14 circa e formato da due cilindri di cui quello inferiore, più ampio e costruito in pietra a secco, sorregge con archi e capitelli quello superiore in mattoni versati e malta e termina con un bordo in travertino versato; in epoche successive, presumibilmente dal 1500 al 1664, il cortile merlato veniva inglobato in una struttura a completamento dell'edificio sui lati sud-est nord-est, sempre in appoggio alla parte inferiore e mediana della torre, che risulta formata da: ampio ambiente con soffitti a volta dell'altezza di mt 3,70 divisa da un arco ed in cui è inglobato il pozzo (attualmente adibita a piccolo pranzo e soggiorno) con stufa thun in maiolica decorata, ampia cucina con grande camino d'epoca in pietra peperino e soffitti in travi e cotto dell'altezza di mt 4,00, dispensa con all'interno impianto di depurazione ed addolcizione dell'acqua che è attinta in autoclave dai pozzi esterni non essendo la casa collegata alla rete idrica pubblica, servizio; il piano primo, a cui si accede con una scala formata da due rampe in pietra grigia a sbalzo che si diparte dall'ampio ingresso ed al cui pianerottolo intermedio alle rampe si accede ad un bagno di cortesia, è formato da sei stanze e servizi di cui: ampia camera da letto, circa mq 35, con camino in pietra arenaria bianca, antibagno con piccolo guardaroba stagionale, bagno con vasca idromassaggio, camera da letto (vedi torre), studio (vedi torre), camera da letto, piccolo disimpegno e bagno con vasca idromassaggio, camera da letto, disimpegno guardaroba e lavanderia; il piano secondo, a cui si accede da altra scala posta sul piano di arrivo della scala principale, è formato da cinque ambienti e servizi di cui: camera da letto con soffitto in travi e cotto costituito dal manto di copertura del tetto termicamente isolato dell'altezza di mdescrizione: l'edificio è composto: da una torre edificata nell'anno 1000 che, con altre tre torri poste a distanza l'una dall'altra, veniva utilizzata come avamposto e prima difesa alla città di perugia nelle guerre con città della pieve ed a protezione di tale versante, ed 'in tempo di pace come raccolta per fiumenti e altri prodotti della terra, la torre si sviluppa per una superficie interna di mq 750 circa a piano per cinque piani, di cui: un piano interrato utilizzato a cantina con pavimento in terra battuta che prende aria da una feritoia posta sul lato nord, un piano rialzato diviso da un arco e con soffitto in travi e cotto dell'altezza di mclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 7
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 900
    giardino: , 6500 mq
    box: 0
    ubicazione: , strozzacapponi, perugia, , italia
    latitudine: longitudinedimora antica con torre dell'anno 1000, sita nella campagna umbra a km 11 dal centro di perugia, è posto in posizione eccentrica in un terreno di mq 6

    Perugia (Umbria)

    1890000 €

  • \n\n conservazione delle impostazioni definite \nil sistema a telaio consente di mantenere le impostazioni definite in fase di installazione anche durante le fasi di estrazione del monitor; in questo modo una volta terminate le procedure di manutenzione, o anche a seguito di urti accidentali, il videowall conserva la linearitĂ  predefinita\nla distanza verticale per installazione della guida successivadiventa semplicemente laltezza del display\n3 livelli di regolazione laterale:\nregolazione della staffa sinistra / destra lungo il binario\nregolazione dellinterfaccia di montaggio sinistra / destra lungo la staffa stessa\nblocco della regolazione laterale utilizzando le pratiche manopole di direzione, per proteggere gli schermi da potenziali collisioni\n\n manutenzione \nrapiddraw per lo sgancio rapido e in sicurezza dello schermo, basato su un sistema a corda da posizionare in qualsiais punto che agisce meccanicamente sullo sblocco dello schermo se azionato con un raggio di inclinazione di 90 gradi, senza il ricorso a spinte aggressive e invasive sul display stesso\nsicuro contro sfioramenti o spinte accidentali\nle barre di fissaggio sul monitor sono dotate di un pratico cavalletto che consente di bloccare lestrazione del monitor (circa 20 gradi) per una maggiore particitĂ  e sicurezza nelle manovre di manutenzione\n\nil codice chlvs1u viene fornito con binario di scorrimento\n\n velocitĂ  \nunitĂ  di aggancio a binario su cui fissare le singole staffe per un rapido livellamento fila senza utilizzo di distanziatori orrizzontali o dime\n\n allineamento \ndiversi punti di regolazione grazie al sistema powerzone che consente:\nregolazione manuale dellaltezza di ± 1 " su ogni interfaccia di fissaggio\nregolazione dellinclinazione in ogni singolo punto pivot\nregolazione della distanza dalla parete tra i 4 " e i 7,4 " dalla parete, regolazione fondamentale per le installazioni ad incasso oppure per compensare imperfezioni e disallineamento della parete\nriduce i tempi di installazione - soprattutto per xl e configurazioni incasso\nsistema di aggancio clickconnect che non richiede limpiego di attrezzi\nsistema powerzone in grado di offrire 6 punti di regolazione nella parte superiore della staffa, posizione di facile accesso e quindi estremamente funzionale alla riduzione dei tempi di installazioneconnexsys videowall mounting system risolve i piĂą comuni problemi di velocitĂ , allineamento, manutenzione e conservazione delle impostazioni definite tĂ  che si riscontrano nellinstallazione di un videowall

    Italia

    6442999877929688 €

  • Uno strumento di volo al tuo polso ild2 air x10 offre unset completo di dati per le procedure preflight, in-flight e postflight e dispone di tutti gli strumenti necessariper assistere il pilota e garantirgli un completo controllo della situazione in ogni istantela registrazione di volo, con d2 air x10, avviene in automatico e successivamente trasferisceautomaticamente tutti i dati al logbook flygarminquesto smartwatch, compatibile con siri, google assistant o bixby, permette di inviare messaggi utilizzando la tua vocemonitoraggio della salute e delle attivitĂ  sportive consente un monitoraggio della salute, 7 giorni su 7, 24 ore su 24novitĂ  d2 air x10chiamate direttamente dal polso: lascia il telefono nella tasca della giacca o nel bagaglio a mano e gestisci le tue chiamate attraverso lo smartwatchècompatibile anche con dispositivismart home e molto altronel d2 air x10 sono disponibili oltre 25 allenamenti precaricatie app gps per lo sport, come la camminata, corsa, ciclismo, nuoto e golfil cinturinoquick releaseda 20 mm in silicone è disponibile in numerose varianti opzionalila funzionehealth snapshot, sulla base di alcuni parametri chiave, è in grado inoltre di generare un report che gli utenti possono, in seguito, condividere con un professionista sanitarioinparticolare permette: monitoraggio della frequenza cardiaca4,la saturazione dellossigeno nel sangue, il livello di stress, lidratazionee i parametri del sonno e della respirazioneassistente vocale: mani impegnate? nessun problemaild2 air x10 consente laccesso ai bollettini di osservazione (metar) e ai bollettini di previsione (taf) che forniscono aggiornamenti sulla visibilitĂ , sulle precipitazioni, sul punto di rugiada e molto altro ancora3dispone di uno schermo amoled, corning® gorilla® glass 3 touchscreen con opzionealways-onfunzioni smart ild2 air x10 permette di avere lessenziale sempre al polso; musica per i momenti di relax (download fino a 650 brani incluse le playlists dispotify®, amazon music, edeezer6), pagamenti contactless7con garmin pay, notifiche smart per chiamate, messaggi, reminders degli appuntamenti, notifiche dai social, notizie e molto altro ancorala navigazione direct-to consente al pilota di attivare la rotta verso uno qualsiasi degli aereoporti, inclusi nel suo database o verso qualsiasi altra meta precaricatabody batterymostra agli utenti luso delle energie del proprio corpo, tenendo conto degli effetti dello stress durante lattivitĂ  fisica e in ogni momento della giornataconosci in anticipo le informazioni aereoportuali come lorientamento della pista, la lunghezza della runway, le frequenze dellaeroporto, i venti2tutti precaricati e facilmente accessibili dallorologiopensato per tutte le occasionidisponibile in due diverse colorazioniblack e ivory--ild2 air x10 si presenta con una cassa da 43mm, pulsanti e ghiera in acciaio inox satinato, fondello in alluinio rinforzatodurante il volo i piloti possono avere facile accesso allo status di salute di quel momentoil d2 air x10 vanta di unautonomia fino a 7 giorni in modalitĂ  smartwatche fino a 20 ore in modalitĂ  gpsinoltre,ha funzioni dedicate come: previsioni meteo,navigazione direct-to, informazioni sugli aeroporti,log automatico di volo,pulse ox1e molto altro, tutto disponibile direttamente al polsoild2 air x10 include anche avvisi personalizzabili per i piloti come il tempo, distanza, altitudine e il timer per il serbatoio, per assistere il pilota nella gestione delle risorse di combustibile e nelle notifiche di rottaèpossible scaricare ulteriori allenamenti da garmin connect, o creare allenamenti personalizzati scegliendo tra 1400 eserciziconsente unmonitoraggio completodellasalute, del benessere e delle attivitĂ  fitness 7 giorni su 7, 24 ore su 24garmin ha il piaceredi presentare il suo nuovosmartwatch dedicato al mondo dellaviazione, il d2air x10 lo smartwatchgps con funzioni aeronautichee nuove caratteristiche che consentono al pilotadi fare chiamate e inviare messaggi associando lorologio ad uno smartphonecompatibilelindicatore della situazione orizzontale (hsi) aiuta il pilota a capire se laereo è posizionato nella direzione corretta di volo, mentre laltimetro barometrico avverte il pilota al raggiungimento della quota desideratail pilota può inoltre trasferire i piani di volo da garmin pilot appal d2 air x10e vedere la lista dei waypoint inclusi nella rotta pianificata

    Italia

    599 €

  • Attivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attivitĂ  che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societĂ come sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarĂ  assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandposizione: per il nostro punto vendita gutteridge di isola di capri, ricerchiamo profili di sales advisorla tua mission sarĂ  scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiosarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadrarequisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilitĂ  di customer experience; - curiositĂ , empatia, flessibilitĂ ; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacitĂ  relazionali e di teamworking; - flessibilitĂ  e problem solving; - disponibilitĂ  nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarĂ  considerata un pluscapri srl, realtĂ  leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate le procedure burocratiche anno