Le procedure burocratiche anno

Elenco le procedure burocratiche anno

  • I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri partner commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settorele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - rappresentare il brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti brand in ambito charity ad un pubblico qualificatoci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialise ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! lavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingsiamo fieri di contribuire alla crescita economica e al raggiungimento degli obiettivi dei nostri partner commerciali, garantendo loro nuovi clienti e raccogliendo fondi per cause umanitariedurante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di milano e hinterlandraccolta dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole gdprconsapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante - un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia - tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)opportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse città del centro e sud italiai requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come brand promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - diploma di scuola media superiore - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilità e attitudine al team workingattivazione nuovi clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativinel ruolo di brand promoter avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit

  • Attivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiosi richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un pluscapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadraper il nostro punto vendita gutteridge di orio al serio, ricerchiamo profili di sales advisorcome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brand

  • Attivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiosi richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un pluscapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadraper il nostro punto vendita gutteridge di merano, ricerchiamo profili di sales advisorcome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brand

  • Tra le attività principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: pianificare le attività di ingegneria nel rispetto dei tempi e dei budget di commessa assegnati; garantire lo sviluppo della progettazione multidisciplinare in accordo alle specifiche del cliente, alle norme cogenti e di sicurezza; supportare il pm in qualità di referente tecnico di progetto durante le riunioni e gli incontri con il cliente; garantire la corretta emissione delle rda nei tempi richiesti dal progetto; gestione degli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualità del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contrattorealtà leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gasconoscenza multidisciplinari relative all’impiantistica oil&gas; conoscenza delle tecniche di gestione e controllo progetti; pacchetto office in particolare di excel; problem solving e proattività; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico con particolare riferimento al settore oil&gas; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1 mentre sarà titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguapianificazione e coordinamento dell’ingegneria multidisciplinare relativa agli impianti realizzati dall’unità operativa skid&pakages

  • Attivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàposizione: per il nostro punto vendita gutteridge di val di chiana, ricerchiamo profili di sales advisorla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiorequisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un pluscapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadracome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brand

  • Attivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiorequisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un pluscapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadracome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandposizione: per il nostro punto vendita gutteridge di adigeo, ricerchiamo profili di sales advisor

  • Attivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiosi richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un pluscapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadraper il nostro punto vendita gutteridge di bologna, ricerchiamo profili di sales advisorcome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brand

  • Ogni scarico di caffè in azienda è controllato secondo le procedure aziendalireparto qualità descrizione teorica america del sud, asia e africadopo lo scarico le partite di caffè sonoidentificate attraverso un codice interno, per garantire la tracciabilità lungo tutto il ciclo produttivoad ogni miscela corrispondono precise ricette di torrefazionecaffè tostato ottenuto da miscele di grani torrefatti delle specie robusta ed arabicaprovenienza della materia primalesito positivo di tali controlli autorizza la partita ad essere scaricata presso i magazzini aziendalilapprovvigionamento del caffè avviene da fornitori o mediante broker qualificati secondo procedura aziendale, direttamente dai magazzini di raccolta esterisuccessivamente alla definizione dellordine di acquisto, alla spedizione e allarrivo del caffè crudo in grani presso i magazzini, lo spedizioniere effettuata prima dello sdoganamento un campione denominato di sbarco, sul quale verifica le caratteristiche merceologiche previste dalla normativa, mentre è responsabilità del controllo qualità effettuare le analisi organolettiche per lo sblocco ed invio in azienda sul medesimo campionefase industriale e confezionamentoogni miscela è effettuata con percentuali assegnate delle diverse specieil superamento con esito positivo delle prove organolettiche dopo tostatura su mini-tostatrice, consentirà lo sblocco del lotto o partitacome avviene la convalidanatura del prodottonellacquisto delle partite di caffè è richiesto un campione di prova denominato pre-imbarcoi grani torrefatti sono macinati e confezionati, in ciclo continuo, in singole cialde monodose in atmosfera protettiva

    Italia

    3220000076293945 €

  • La maggior parte dei nostri forni è in classe a+ connettivita la tecnologia simply-fi permette di controllare e preriscaldare da remoto il tuo forno: le procedure di connessione sono più veloci e ti lasciano più tempo per le altre cosesemplifica la tua giornata con la gamma più versatile adatta a tutti gli stili di cucinain questo modo, cucinare sarà più facile e velocetimeless candy si impegna sempre a rendere la cucina un luogo accogliente, dove creatività, tecnologia e design si coniugano per creare emozioni positivela collezione timeless offre diverse opzioni per completare qualsiasi stile di cucinala gamma di forni è disponibile in vari colorifunzioni speciali divertiti in cucina con le funzioni speciali disponibili come, ad esempio, cook light, la funzione pizza e quella multifunzionepuoi anche accedere a nuove utili funzioni, per esempio il forno ti informa quando è necessario pulirlo oppure ti segnala se qualcosa non funziona, dandoti la possibilità di contattare direttamente il servizio clientiavrai il tuo assistente personale a tua disposizione per preparare deliziosi piatti per la tua famiglia e i tuoi ospiti, lasciandoti il tempo per le faccende di casaclasse energetica a+ noi tutti sappiamo quanto sia importante ridurre il consumo energeticoinfine, scegli tra un ampio numero di ricette: piatti, sapori, tempi e livelli di complessità

    Italia

    329 €

  • La maggior parte dei nostri forni è in classe a+ connettivita' la tecnologia simply-fi permette di controllare e preriscaldare da remoto il tuo forno: le procedure di connessione sono più veloci e ti lasciano più tempo per le altre cosesemplifica la tua giornata con la gamma più versatile adatta a tutti gli stili di cucinain questo modo, cucinare sarà più facile e velocetimeless candy si impegna sempre a rendere la cucina un luogo accogliente, dove creatività, tecnologia e design si coniugano per creare emozioni positivela collezione timeless offre diverse opzioni per completare qualsiasi stile di cucinala gamma di forni è disponibile in vari colorifunzioni speciali divertiti in cucina con le funzioni speciali disponibili come, ad esempio, cook light, la funzione pizza e quella multifunzionepuoi anche accedere a nuove utili funzioni, per esempio il forno ti informa quando è necessario pulirlo oppure ti segnala se qualcosa non funziona, dandoti la possibilità di contattare direttamente il servizio clientiavrai il tuo assistente personale a tua disposizione per preparare deliziosi piatti per la tua famiglia e i tuoi ospiti, lasciandoti il tempo per le faccende di casaclasse energetica a+ noi tutti sappiamo quanto sia importante ridurre il consumo energeticoinfine, scegli tra un ampio numero di ricette: piatti, sapori, tempi e livelli di complessità

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    329 €

  • È fondamentale che le nostre risorse siano motivate a mettersi in gioco e ad imparare ed applicare le procedure che garantiscono il successo del nostro serviziodispensa emilia ricerca operatori appartenenti alle categorie protette (legge ) per i propri ristoranti di milanodispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocedi che cosa ti occuperai? lavorando con noi sarai impegnato all'interno del locale a 360°: i nostri operatori infatti sono coinvolti in cucina sia nella preparazione dei prodotti caratterizzanti il nostro menù che in sala nel servizio al cliente e nelle operazioni di cassala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesil'inserimento prevede un periodo di formazione retribuito durante il quale sarai affiancato totalmente da un tutor senior grazie al quale ti sarà data la possibilità di confrontarti e fare esperienza con tutte le attività previste dal ruoloentra nel nostro team! chi cerchiamo siamo alla ricerca di persone solari e con ottime doti relazionali, che amano il lavoro in team, preferibilmente con qualche esperienza nel settore della ristorazione alle spalleil ristorante sarà aperto dal lunedì alla domenica e la settimana lavorativa prevede 20 ore settimanali, con un giorno di riposo infrasettimanale

  • La figura svolgerà le seguenti mansioni: gestire e coordinare il personale tecnico di commessa; garantire il rispetto di quanto previsto dal capitolato, dall’offerta e dal contratto, così come gli obiettivi economici assegnati; programmare le attività di manutenzione delle apparecchiature; aggiornare il piano di commessa; partecipare alla selezione dei fornitori e controllarne l’operato secondo le procedure aziendali; garantire l’attuazione nella commessa delle regole aziendali relative alla sicurezza e il rispetto del codice etico; offrire consulenza al clienteper importante azienda che fornisce consulenza sulla sicurezza delle tecnologie biomediche, ubicata nella zona di verona, si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di supervisore di commessaorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata dal candidato/amy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanelaurea magistrale in ingegneria elettronica, biomedica, bioingegneria e clinica; maturata esperienza decennale nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese e come plus una seconda lingua, il tedesco; disponibilità full time

  • Descrizione dell’attivita’: la persona avrà la responsabilità di strutturare ed implementare un nuovo laboratorio prove elettriche, definendone ex novo le procedureit/jobs/a__responsabile_laboratorio_/it/nello specifico si occuperà, quindi, di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando l’esecuzione delle prove di laboratorio previsteè richiesta pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricospace work seleziona responsabile laboratorio per azienda operante nel settore illuminotecnicorequisiti richiesti: laurea o diploma tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzainoltre dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria all’ottenimento delle certificazioni di prodottoinfine dovrà occuparsi di supervisionare il sistema di gestione della qualità aziendalebuona conoscenza dell’inglese e del pacchetto officecompletano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione all’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e all’acquisizione di nuove competenzedovrà monitorare l’efficienza del laboratorio, con l’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandolisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualitàl’azienda offre: contratto di assunzione

  • Gli strumenti di gestione contribuiscono a ottimizzare le procedure di stampa dell'intero team di lavoro5 hp web jetadmin è gratuito e può essere scaricato dal sito web wwwsemplificate la gestione it e la protezione dei dati• migliorate la protezione della stampa, delle immagini e dei dati aziendali, con soluzioni di protezione di gruppostampa in bianco e nero di grandi volumi su formati di carta fino a a3, con capacità fino a 4600 fogli 1la capacità base della stampante hp laserjet enterprise 700 m712xh è di 1100 fogli (2 vassoi da 250 fogli, un vassoio multiuso da 1x100-sheet e un vassoio da 1x500-sheet)2 funzionalità hp auto-on e auto-off in base alla stampante e alle impostazioni3 rispetto ai prodotti che utilizzano la fusione standard• risparmiate energia con hp auto on/auto off e la tecnologia instant-on 2, 3investite in una soluzione innovativa e facile da usare• risparmiate tempo e stimolate la vostra attività, grazie alla stampa veloce con questa stampante in bianco e nero a3 per il gruppo di lavororisparmiate energia e mantenete sotto controllo i costi di stampacontrollate i costi con le funzioni di risparmio energetico e la stampa fronte/retrodisponete di stampe più grandi in tempi più brevi, con la stampa a3 rapidacom/go/webjetadminproteggete i dati aziendali riservati e gestite centralmente i criteri di stampacon accessori opzionali, la capacità massima è di 4600 fogli1 la capacità base della stampante hp laserjet enterprise 700 m712dn è di 600 fogli (2 vassoi da 250 fogli e un vassoio multiuso da 100 fogli)4 il disco rigido sicuro ad alte prestazioni hp è disponibile solo sulla stampante hp laserjet enterprise 700 m712xh• estendete il valore del vostro investimento aggiornando ed espandendo con facilità le funzionalità dei dispositivi, grazie al firmware hp futuresmartla modalità auto on/auto off e la tecnologia instant-on favoriscono il risparmio energetico, 4 5 mentre la stampa fronte/retro automatica consente di ridurre l'utilizzo di carta

    Italia

    16040999755859375 €

  • Gli strumenti di gestione contribuiscono a ottimizzare le procedure di stampa dellintero team di lavoro5 hp web jetadmin è gratuito e può essere scaricato dal sito web wwwsemplificate la gestione it e la protezione dei dati• migliorate la protezione della stampa, delle immagini e dei dati aziendali, con soluzioni di protezione di gruppostampa in bianco e nero di grandi volumi su formati di carta fino a a3, con capacità fino a 4600 fogli 1la capacità base della stampante hp laserjet enterprise 700 m712xh è di 1100 fogli (2 vassoi da 250 fogli, un vassoio multiuso da 1x100-sheet e un vassoio da 1x500-sheet)2 funzionalità hp auto-on e auto-off in base alla stampante e alle impostazioni3 rispetto ai prodotti che utilizzano la fusione standard• risparmiate energia con hp auto on/auto off e la tecnologia instant-on 2, 3investite in una soluzione innovativa e facile da usare• risparmiate tempo e stimolate la vostra attività, grazie alla stampa veloce con questa stampante in bianco e nero a3 per il gruppo di lavororisparmiate energia e mantenete sotto controllo i costi di stampacontrollate i costi con le funzioni di risparmio energetico e la stampa fronte/retrodisponete di stampe più grandi in tempi più brevi, con la stampa a3 rapidala modalità auto on/auto off e la tecnologia instant-on favoriscono il risparmio energetico, 4 5 mentre la stampa fronte/retro automatica consente di ridurre lutilizzo di cartacom/go/webjetadminproteggete i dati aziendali riservati e gestite centralmente i criteri di stampacon accessori opzionali, la capacità massima è di 4600 fogli1 la capacità base della stampante hp laserjet enterprise 700 m712dn è di 600 fogli (2 vassoi da 250 fogli e un vassoio multiuso da 100 fogli)4 il disco rigido sicuro ad alte prestazioni hp è disponibile solo sulla stampante hp laserjet enterprise 700 m712xh• estendete il valore del vostro investimento aggiornando ed espandendo con facilità le funzionalità dei dispositivi, grazie al firmware hp futuresmart

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    16040999755859375 €

  • Connettivita' la tecnologia simply-fi permette di controllare e preriscaldare da remoto il tuo forno: le procedure di connessione sono più veloci e ti lasciano più tempo per le altre coseuna pulizia rapida, tutti i giorni il programma di pulizia idrolitico dei forni candy garantisce una pulizia quotidiana efficace già a basse temperatureil sistema di cottura al vapore si abbina a quello tradizionale: con un semplice pulsante si genera vapore all'interno del forno e i tuoi piatti saranno più sani e deliziosiun doppio sistema di cottura dal gusto impeccabile i forni a vapore candy smart steam combinano i metodi di cottura tradizionali e l'innovazione della cucina al vaporeil risultato? pietanze più saporite, più digeribili e con meno grassiavrai il tuo assistente personale a tua disposizione per preparare deliziosi piatti per la tua famiglia e i tuoi ospiti, lasciandoti il tempo per le faccende di casaper avere una pulizia impeccabile, a forno freddo sarà poi sufficiente strofinare con un panno umido per eliminare eventuali residuiscatena la tua fantasia e realizza piatti originali e gustosibasta versare 300 ml di acqua distillata sul fondo del forno e attivare la funzione aquactiva a 90° per 30 minutii forni a vapore candy smart steam facilitano anche la lievitazione di pane, pizza e dolcismart steam i forni a vapore candy smart steam propongono una cucina salutare senza farti rinunciare al gustocon un semplice tocco l'acqua si trasforma in vapore e cuoce delicatamente i tuoi piatti rendendoli croccanti fuori e lasciandoli umidi dentrol'app candy simply-fi non ti lascerà mai senza idee: focaccia di patate, gamberi al forno, peperoni ripieni, bignè e un'infinità di altre ricettepuoi anche accedere a nuove utili funzioni, per esempio il forno ti informa quando è necessario pulirlo oppure ti segnala se qualcosa non funziona, dandoti la possibilità di contattare direttamente il servizio clientiil design moderno e il display essenziale dei forni candy smart steam li rendono facili da utilizzare e ti permettono di dedicarti completamente alla tua passione per la cucina senza perderti in complicati manuali d'istruzionii forni a vapore smart steam sono ideali per la cottura di qualsiasi cibo: carne, pesce, verdure ma anche dolci, pane e pizzatante ricette sempre con te grazie all'app candy simply-fi ricette, consigli e suggerimenti per realizzare piatti deliziosi ora li puoi ritrovare direttamente sul tuo smartphoneinfine, scegli tra un ampio numero di ricette: piatti, sapori, tempi e livelli di complessità

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    42179998779296875 €

  • Aprire lo schema elettrico del progetto originale, sviluppare linterfaccia software per il download gratuito, ma anche in base alle esigenze della propria modifica, le procedure di download sono semplici e convenientilalimentatore esterno è in ingresso dsupporta la funzione di download dellisplingresso/uscita analogica delli/o analogico è 0-5caratteristiche:lingresso/uscita digitale i/o digitale è 0-13consentono di utilizzare rapidamente un0 per fare cose interessanti) per realizzare una serie di lavori interessantitensione di ingresso: quando è collegato allusb del computer, non è necessaria alcuna alimentazione esternaun0 può essere utilizzato con alcuni componenti elettronici come luci led, buzzer, chiavi, fotoresistenze e così vialed luci, cicalini, tasti, fotoresistenze, eccpuò semplicemente utilizzare sensori e vari componenti elettronici da collegare (esdescrizione:un0 è una semplice piattaforma di i/o basata su codice open source e ha le caratteristiche di un ambiente di sviluppo di processing/wiring di facile comprensione simile al linguaggio java e cutilizzando il controller a microprocessore ad alta velocità (atmega328), lo sviluppo dellinterfaccia operativa e dellambiente è molto semplice e facile da capire, il che è molto adatto per lapprendimento dei principiantiil un0 linterfaccia dellambiente di sviluppo si basa sul principio dellopen source, consentendo di scaricare, utilizzare e sviluppare gratuitamente opere interattive più sorprendenti

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    6369999885559082 €

  • Inviare curriculum esclusivamente via e-mail a: con oggetto 'cp genova' la figura, dopo adeguato periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di: completare le procedure di accettazione della vettura insieme al cliente; svolgere un collaudo dinamico in accettazione in presenza del cliente; supportare il raggiungimento degli obiettivi dei ricambi e degli accessori del reparto aftersales; gestire i clienti con professionalità e cortesia background tecnico o commerciale; empatia, spiccato tratto relazionale, forte orientamento al cliente; precedenti esperienze a contatto con il pubblico passione per il mondo auto predisposizione per la tecnologia digitale pacchetto office iscrizione collocamento mirato: categoria protetta exper la nostra sede mercedes di via di francia (concessionaria novelli ) ricerchiamo risorsa, iscritta alle categorie protette, da inserire nel team dell'assistenza tecnica dei nostri clienti in fase di accettazione del loro veicolo1 disponibilità full - time patente b contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: genova via di francia contratto commercio: 14 mensilità - livello di inquadramento verrà esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessila ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n68 del 12 marzo : collocamento mirato delle persone con disabilità informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' cp genova'biauto group, wwwcom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità, investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umanecon le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futuro

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