Le procedure burocratiche

Elenco le procedure burocratiche

  • 000,00 lagenzia altilivelli group propone ai potenziali acquirenti un servizio di consulenza completamente gratuito per semplificare le procedure burocratiche relative alla gestione delle utenze domestiche (volture, subentri, cambio fornitore e nuove attivazioni)nel quartiere vi sono tutti i generi di attivitĂ  commerciali, banche, uffici postali, scuole di ogni grado e la sede universitaria " roma tre"in condominio signorile con servizio di portineria, proponiamo nuda proprieta, usufruttuaria di 81 anni compiutieur - san paolo - via tiberio imperatorelimmobile gode di affacci con ottima esposizione sud/ovest, è dotato di condizionatori ed infissi in legno con doppi vetri alle finestrelimmobile di 120 mq ccompleta la proprietĂ  un posto auto coperto4852739
    piano: 7
    agenzia: alti livelli
    mq: 120
    camere: 3 bagni:
    condizioni: buono / discretoè posto al 7° piano di una palazzina di 8 con ascensore, composto da ingresso, salone doppio, 2 camere di cui una con servizio interno, il secondo bagno per ospiti, cucina abitabile, balconeottimo investimento8522966
    logitudine: 12
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via tiberio imperatore
    san paolo, roma, roma
    cap: 00145
    latitudine: 41ubicato in una zona ricca di servizi ed ottimamente collegata da mezzi di trasporto autobus ed a pochi minuti dalla fermata metro linea b " san paolo "a pochi passi dalla via cristoforo colombo che consente di raggiungere in macchina il centro storico in breve tempo

    Roma (Lazio)

    339000 €

  • L'agenzia altilivelli group propone ai potenziali conduttori un servizio di consulenza completamente gratuito per semplificare le procedure burocratiche relative alla gestione delle utenze domestiche (volture, subentri, cambio fornitore e nuove attivazioni)canone di locazione mensile € 790,00a posto al piano terzo con ascensore ecosì composto: ingresso, soggiorno, camera da letto matrimoniale, cucina, doppi servizi, un balconeroma - portuense, san pantaleo campano, in palazzina in cortina silenziosa e riservata con giardino condominiale, proponiamo in locazione un appartamento di 75 mq c
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via castiglione d'orcia
    portuense, roma, roma
    cap: 00149
    latitudine: 418523511
    logitudine: 12completa la proprietĂ  un posto auto condominiale a rotazione4383666
    piano: 3
    agenzia: alti livelli
    mq: 75
    camere: 1 bagni: 2
    condizioni: buono / discretocontratto di locazione 3+2 a canone concordato con cedolare seccal'appartamento si presenta completamente arredato e dotato di impianto di climatizzazione nelle camere ed il riscaldamento è autonomo

    Roma (Lazio)

    790 €

  • Utilizza e mantiene tutte le attrezzature in accordo con i manuali e le procedure della kpiaceffettua tutti i controlli sulla qualitĂ  del carburante richiesti dalle procedure ed assicura che tutta la documentazione sia in regola con i requisiti richiesti dall’aziendaprende parte all’attuazione di tutte le aspettative in termini di sshems ed iso stabilite dalla societĂ  ed assicura che le operazioni vengano effettuate nel rispetto di tutte le regole e procedure kpiac sshemsinteragisce con i rappresentanti locali delle compagnie aeree e con gli operatori di rampa per assicurare che le operazioni di rifornimento siano effettuate secondo quanto concordatoabilitĂ  professionale/know-how tecnico nel ruolo di avio-rifornitore conoscenza delle linee guida jig fornitore conosciuto (a10, a12bis, a13, a14) corso di primo soccorso antincendio (dm ) antincendio (dcollabora nel tenere in ordine e puliti l’impianto, gli automezzi e tutte le altre attrezzatureinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwpuò effettuare operazioni di carattere amministrativo e altri eventuali compiti assegnati dopo adeguata formazionepuò effettuare in via temporanea operazioni di rifornimento presso altre stazioni avio secondo necessitĂ per azienda multinazionale del settore oil&gas, stiamo ricercando: un/a operatore avio _ aeroporto di venezia la risorsa risponde all’addetto tecnico-operativo per la gestione quotidiana delle operazioni di stoccaggio e rifornimento degli aeromobili, assicurando l’approvvigionamento ed i requisiti di qualitĂ , sicurezza, protezione ambientale richiesti dalle linee aree e il livello di servizio richiestoper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del d) patente aeroportuale su scalo di venezia (preferenziale) patente di guida c+e o d+e patente adr patente cqc formazione lavoratori e preposti formazione lavoratori e preposti + dpi la risorsa verrĂ  inserita con contratto a tempo determinato – stagionale inquadramento ccnl energia & petrolio sede di lavoro venezia illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)le principali attivitĂ  richieste nel ruolo sono: in qualitĂ  di membro del team effettua le operazioni di rifornimento/defueling e le attivitĂ  necessarie all’operativitĂ  dell’impianto in base ai turni stabiliti o secondo le necessitĂ 

  • Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella produzione di impianti termoidraulici: svolgere la mansione di rspp ai sensi decreto legislativo e successivi aggiornamenti; gestire i contatti con fornitori e consulenti esterni sulle tematiche ambientali e di sicurezza sul lavoro; proporre e gestire piani e procedure di sicurezza per la tutela dell'integritĂ  fisica e della salute del personale e per la sua protezione sul posto di lavoro e la salubritĂ  del medesimo; informare e formare i dipendenti fornendo ai lavoratori le informazioni inerenti alla sicurezza in azienda, con particolare riferimento ai rischi presenti, alle misure di prevenzione adottate, alle procedure da eseguire in caso di incidente e/o di emergenza, ai pericoli connessi legati all'uso di certi materiali o sostanze o all'attivitĂ  lavorativa da intraprendere; elaborare le procedure di sicurezza per le varie attivitĂ  aziendali; elaborare le misure preventive e protettive, individuare i dispositivi di protezione individuale piĂą appropriati alla mansione e/o al lavoratore e i sistemi di controllo di tali misure; analizzare, correggere e, ove possibile, eliminare i rischi relativi (compresi quelli di esposizione a sostanze nocive o a rumore), assicurando che il personale sia informato e formato alla prevenzione infortuni e sia fornito dell'equipaggiamento di protezione e di emergenza; assicurare i servizi di pronto intervento e soccorso; curare manuali di istruzione operativi, cartelli segnaletici e schede di corretto uso di macchine e impianti; raccogliere tutte le informazioni necessarie all'elaborazione del documento di valutazione dei rischi, nonchĂ© dell'implementazione di programmi di formazione specifica per i lavoratori; gestire e organizzare l'erogazione del fabbisogno formativo generale e specifico ai lavoratori; partecipare alle riunioni aziendali periodiche indette per la gestione della sicurezza aziendale; predisporre tempestivamente la documentazione necessaria per l'intervento ordinario o straordinario dei dipendenti in cantieri di manutenzione degli impiantiesperienza pregressa nel ruolo di 3-5 anniottime capacitĂ  di pianificazione e individuazione di soluzioni buone doti relazionali precisione

  • In particolare, si occuperĂ  di: gestire la manutenzione degli immobili di proprietĂ ; valutare e gestire la prioritĂ  degli eventuali interventi occorrenti per la manutenzione agli immobili; curare le pratiche burocratiche anche finalizzate all'ottenimento dei permessi occorrenti per l'esercizio delle attivitĂ  aziendali in linea con le normative vigenti; gestire i rapporti con i fornitori; verifica e analisi della documentazione tecnica e di sicurezza dei fornitori; gestire e organizzare la documentazione tecnica dell'ufficio; gestire i rapporti con gli enti pubblici, anche finalizzati all'ottenimento di permessi edilizi; monitorare tutte le scadenze (concessioni, autorizzazioni, c); controllo della corretta osservanza delle direttive sulla sicurezza applicate dall'azienda; conoscenza delle operazioni necessarie per accatastamenti, rilievi, estimi etcmin del delega nsi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artil candidato ideale sarĂ  in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di geometra o perito edile o similari; - conoscenza del programma autocad; - ottima conoscenza del pacchetto office; - precisione e affidabilitĂ ; - buone doti comunicative e propensione a lavorare in team; non è necessaria pregressa esperienza nella mansionejob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autpredisporre report finalizzati alla condivisione con la direzione delle attivitĂ  svolte e delle necessitĂ  e prioritĂ  tecniche occorrentila risorsa avrĂ  il compito di supportare la figura del geometra senior nelle attivitĂ  inerenti le filiali del territorio veneto13 del regolamento (ue) sulla protezione dei daticontratto di lavoro: tempo pieno, scopo assunzione stipendio: commisurato all'esperienza e capacitĂ  del candidato i candidati ambosessi (lcertificati di conformitĂ  degli impianti, denuncia messa a terra, etctvfl, con sede a treviso, cerca per importante azienda operante nel settore agricolo con filiali in tutto il veneto, un/a geometra junior per la sede di treviso) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy

  • · assicurare l'apertura/chiusura dell'azienda secondo le procedure aziendali · assicurare direttamente l'avvio degli impianti durante il turno e assicurare la gestione degli stessi da parte degli operatori addetti al turno · essere responsabile della qualitĂ  di stampa del prodotto e del buon utilizzo delle macchine e delle attrezzature affidategli dall'azienda· rispondere gerarchicamente al responsabile di produzione · garantire l'approntamento delle produzioni affidategli durante il turno · seguire le procedure di avviamento macchina, conduzione e campionamento prodotto in accordo alle istruzioni operative definite nel sistema qualitĂ  · confrontarsi di continuo con la qualitĂ , specialmente nel caso in cui si verifichino condizioni di non conformitĂ  di prodotto· gestire il personale del turno per tutti gli aspetti di processo (controllare che l'operatore stia seguendo le specifiche richieste) e di sicurezza(utilizzo dei dpi assegnati ai vari operatori) · evidenziare al proprio responsabile eventuali anomalie di processo, tecnologiche, di prodotto e in generale di tutte quelle componenti che possono deviare il flusso di lavoro dalle condizioni standard · compilare i report di turno e fornire al sistema informativo aziendale tutte le informazioni necessarie per la corretta archiviazione dati · presenziare al cambioturno ed assicurare al cambioturno, che tutte le informazioni utili per i colleghi che seguiranno siano riportate in modo corretto · fornire al dipartimento di manutenzione segnalazione sulle problematiche presenti sugli impianti; nel caso le stesse siano bloccanti per il processo informare il respluogo di lavoro: gropello cairoliproduzione · formare gli addetti appena inseriti nel team di lavoro, riportando riscontri puntuali sull'andamento della formazione e apprendimento attraverso modulo di valutazione · effettuare semplici interventi di regolazione e manutenzione · diploma tecnico (elettrotecnico/meccanico) · etĂ  anni · patente da fuochista 2°grado · esperienza nella gestione del personale · buona manualitĂ  nel lavoro pratico · lavoro su 3 turni · esperienza da elettricista/meccanico manutentore/idraulico · proattivitĂ  e capacitĂ  di gestione dello stress · ottime doti organizzative e di problem solving · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · ottime doti comunicative · leadership · decisionismo · capacitĂ  di condivisione · attenzione · precisione · scrupolositĂ  · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profilological job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per capo turno

  • Lavora seguendo le regole e le procedure in materia di sicurezza; e' il responsabile della qualitĂ  e produttivitĂ  della macchina; coordina e supervisiona le attivitĂ  dell’operatore secondo di macchina; esegue le procedure interne per il controllo qualitĂ  e compilazione di appositi moduli; monitora la produzione e segnala al capoturno qualunque anomalia (guasti, difficoltĂ  di lavorazione, difficoltĂ  di gestione della squadra…); segnala in as400 tutte le disfunzioni macchina da sistemare sulla pagina manutenzione; predispone il materiale necessario per la produzione dell’ordine (colori, fustella, impianti) e chiede eventuale rifacimento o sostituzione a fine produzionediploma in ambito tecnico; disponibilitĂ  al lavoro su 3 turni; pregressa esperienza nel ruolo nell’ambito del cartone ondulato; proattivitĂ ; capacitĂ  di problem solvingper azienda leader a livello globale nell’industria cartaria e del packaging, stiamo ricercando una figura di capomacchinainserimento a tempo indeterminato

  • Core responsibilities: garantire il prezzo, l'elaborazione e l'analisi delle transazioni per le procedure doganali; compilazione delle dichiarazioni doganali e degli adempimenti connessi alle singole operazioni doganali import/export; garantire un controllo normativo e applicare tutte le procedure aziendali nel pieno rispetto di regolamenti; assistere e consigliare i clienti su questioni doganali; gestione dei rapporti con i clienti e di ogni tipo di contenzioso; coordinare le attivitĂ  doganali con gli altri servizi; essere l'interlocutore delle dogane e fornire competenza e diligenza in ogni situazionetechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: esperienza pregressa in ruolo analogo; percorsi di studio in linea con la mansione e/o il settore di riferimento, diploma tecnico o laurea in giurisprudenza, scienze politiche; buona conoscenza dell’ambiente microsoft e del pacchetto office; patente di guida b; nice to have: conoscenza di una seconda lingua; location: milanoabout the company: per importante azienda logistica operante in ambito export, i nostri recruitment engineer ricercano un/una dichiarante doganale

  • Laurea in farmacia o chimica tecnologie farmaceutiche e iscrizione all’ordine; conoscenza della normativa di settore e delle procedure aziendali; interesse per le aree funzionali e le procedure tipiche di un magazzino; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel, ppt); buone doti di leadership, autorevolezza e affidabilitĂ ; elevate capacitĂ  comunicative e relazionali; capacitĂ  di lavoro di team; proattivitĂ  e predisposizione a lavorare per obiettivisi occuperĂ  nel dettaglio di: gestione della conformitĂ  normativa nella distribuzione all’ingrosso di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici; monitoraggio dei trasporti; gestione delle sostanze stupefacenti (dpr e scontratto di assunzione commisurato all’esperienza); gestione di resi, invendibili e rifiuti gestione dei registri; archiviazione documenti; disciplina del sistema di autocontrollo aziendale (reg ce ); interfaccia enti ispettivi locali e clienti; formazione al personale di magazzino; gestione locale della distribuzione per conto; controllo operativo safety“la farmacia dei farmacisti ": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietĂ  dei farmacistiper la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un direttore tecnicounico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtĂ  che hanno concorso a costituirlala risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione affari regolatori e dpc e riportando al direttore dell’area, si occuperĂ  degli adempimenti e del controllo dei processi di magazzino

  • Inoltre, grazie a una velocitĂ  di scansione di 40 ppm/80 ipm, le procedure sono talmente rapide che i clienti possono tornare subito a occuparsi delle loro attivitĂ per questo motivo, fi-800r occupa la metĂ  dello spazio rispetto a uno scanner tradizionale in formato a42 adf duplex a4 da 40 ppm/80 ipm + alimentazione a foglio singolo (restituzione foglio)la tecnologia di correzione automatica dellinclinazione raddrizza ogni documento prima della scansione per evitare inceppamenti o errori di acquisizionefornire un supporto eccezionale ai clienti, con la massima semplicitĂ inoltre, lalimentatore automatico di documenti con una capacitĂ  di 20 fogli elimina la necessitĂ  di dover inserire i documenti a mano uno dopo laltro, permettendo così di aumentare la produttivitĂ  del personaleinoltre è possibile convertire il testo in colore bianco su sfondo nero per semplificare ulteriormente la leggibilitĂ i dati acquisiti (ad esempio dalle zone a lettura ottica dei passaporti) possono essere inseriti automaticamente nei sistemi e flussi di lavoro esistenti, in modo da compilare i profili dei clienti in modo rapido e agevolepaperstream capture permette anche di riconoscere in maniera automatica i vari tipi di documenti e di applicare il profilo di scansione corretto, anche quando si elabora una serie di formati diversi in un unico lottofunzionamento ottimizzato i meccanismi affidabili di alimentazione della carta dello scanner fi-800r evitano interruzioni superflue per i clientila tecnologia per la separazione attiva, di recente sviluppo, permette una separazione piĂą precisa della carta e regola la pressione necessaria su ogni documento in base allo spessorecon il fi-800r, abbiamo messo a frutto la nostra esperienza di oltre 50 anni e le nostre competenze di produzione per realizzare un prodotto innovativo e affidabilelacquisizione di documenti è estremamente fluida grazie allalimentatore automatico con tecnologia per la separazione attiva; inoltre, la correzione automatica dellinclinazione elimina gli errori di immissione dei documenti nello scannerinoltre, come ogni apparecchiatura fujitsu, fi-800r offre affidabilitĂ  senza complicazionifujitsu fi-800r - scanner per gruppo di lavoro con led usb3oltre al vantaggio di risparmiare tempo e fatica, assicura la conformitĂ  al gdpr perchĂ© permette di svolgere le operazioni in presenza del cliente, garantendone la massima tranquillitĂ linnovativo meccanismo a u per lespulsione della carta dotato della tecnologia di impilamento automatico permette di espellere i fogli direttamente dallo scanner, senza necessitĂ  di un vassoio di uscita, con una notevole riduzione degli ingombriquesta tecnologia di scansione elabora i supporti piĂą spessi, come i documenti in formato tessera e i passaporti (incluse le zone a lettura ottica, mrz) insieme ai documenti cartacei a4, sullo stesso dispositivounesperienza ottimale per ogni cliente per uno sportello pubblico, una banca, un ospedale, unagenzia di autonoleggio, è importante dare unottima impressione per migliorare lesperienza dei clientila straordinaria velocitĂ  di 40 pagine/80 immagini al minuto offerta da fi-800r garantisce unesperienza piĂą semplice per ogni clientestruttura robusta in qualitĂ  di leader mondiale nella produzione di scanner, fujitsu realizza prodotti affidabili che permettono di concentrarsi sul lavoro, senza doversi preoccupare della tecnologiaqualitĂ  dellimmagine leader nel settore il nostro pacchetto software gratuito che contiene i driver, paperstream ip, è stato sviluppato per aumentare e ottimizzare la qualitĂ  delle immagini acquisitelinserimento e lespulsione di passaporti e documenti di identitĂ  in formato tessera con spessore fino a 5 mm avviene nella parte frontale del dispositivo, senza necessitĂ  di rimuovere custodie trasparenti o di cambiare il vassoio della cartala versatilitĂ  del fi-800r permette di scansionare ed estrarre dati da passaporti (comprese le zone a lettura ottica, mrz), documenti di identitĂ  in formato tessera e documenti cartacei a4, senza lutilizzo di accessori aggiuntivifunzionalitĂ  di scansione bidirezionale con la nostra tecnologia di scansione bidirezionale allavanguardia, il personale può completare tutte le attivitĂ  da ununica postazionequesto gioca un ruolo fondamentale per agevolare i processi di riconoscimento ottico dei caratteri, come locrscansione di passaporti e documenti in formato tessera senza complicazioni con fi-800r, la scansione di documenti di identitĂ  è ora piĂą rapida e semplice grazie alla pratica funzione return scantutte queste caratteristiche contribuiscono ad offrire unesperienza semplice per tutti i clienti, garantendone la piena soddisfazionestraordinaria velocitĂ  a nessuno piace dover stare in fila ad aspettare, soprattutto in vista di impegni imminenti e importanti, come un viaggio di lavoro o un ricovero ospedalieropermette di rimuovere macchie, note tipografiche e filigrane per una leggibilitĂ  superioresemplifica il tuo modo di lavorare grazie allo scanner fi-800r e alla sua capacitĂ  di riconoscere diversi supportila tecnologia evoluta di scansione bidirezionale consente di migliorare lesperienza dei clienti e ridurre le spese per le apparecchiatureil design innovativo e compatto è ideale per gli sportelli aperti al pubblico: occupa poco spazio, quindi tutte le operazioni vengono svolte in un unico luogo, il cliente le può osservare direttamente e avere la certezza che i suoi documenti sono al sicurodesign compatto lo scanner fi-800r occupa la metĂ  dello spazio rispetto a un dispositivo tradizionale, quindi è perfetto per gli sportelli aperti al pubblico, dove lo spazio è sempre limitatolacquisizione automatizzata dei dati e la sua struttura compatta che si adatta a ogni spazio permettono unesperienza senza complicazioni che saprĂ  soddisfare ogni clientela scansione separata di documenti cartacei e tessere rallenta la procedura, crea piĂą lavoro per il personale e influisce negativamente sullesperienza dei clientigrazie alla funzione di selezione automatica del profilo, il personale non deve piĂą ordinare i documenti in base al formato in vista della scansione, con notevoli risparmi di tempograzie a queste due funzionalitĂ , si ottengono risultati professionali e si elimina la necessitĂ  di ripetere le scansioni, per cui i documenti non subiscono danni e i clienti possono risparmiare tempoora, grazie ad un unico dispositivo, le operazioni di sportello sono piĂą semplici per tuttiil nostro software intelligente paperstream ottimizza le immagini per semplificare i passaggi successivi ed estrae le informazioni per compilare i profili dei clientiautomazione tramite software il software paperstream capture (disponibile gratuitamente nel pacchetto), inoltre, utilizza patch code e codici a barre per denominare, ordinare e distribuire automaticamente i documenti scansionati, nonchĂ© per estrarre le informazioni necessarie per lindicizzazione e per altri processi successivi alla scansione

    Italia

    4861000061035156 €

  • Tra le attivitĂ  principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: analizzare le specifiche tecniche contrattuali, le norme e i requisiti applicabili, per eseguire il progetto in congruenza e per soddisfare lo scopo del lavoro affidatoci dal cliente; sviluppare la progettazione di base e dettaglio, in stretto coordinamento con il pem e con le altre discipline coinvolte; elaborare e redigere i documenti per le richieste l’acquisto dei materiali e gestire le tabulazioni tecniche degli item ed il follow-up delle forniture di competenza; gestire le attivitĂ  di pertinenza nell’ambito del programma generale di progetto rispettando gli obiettivi intermedi e quelli finali come di volta in volta saranno definiti con il pm ed il pe sia per le attivitĂ  specifiche di ingegneria sia per il follow up di fornitori e sub appaltatori (anche per le attivitĂ  di officina e di cantiere); sorvegliare e controllare gli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualitĂ  del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contratto; fornire tutti gli elementi utili a semplificare le attivitĂ  di fabbricazione in officine di installazione in cantiere coordinandosi e supportando i relativi supervisori; essere in grado di utilizzare il pacchetto office ed i sistemi informatici di calcolo e di disegnazione per l’espletamento della propria funzione; se necessario formare e guidare la crescita di figure giovani da avviare su percorsi di crescita e svilupporealtĂ  leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gasconoscenza delle macchine rotanti come pompe volumetriche, centrifughe e compressori gas; conoscenze relative all’ingegneria di serbatoi atmosferici ed in pressione; pacchetto office in particolare di excel; autocad 2d; problem solving e proattivitĂ ; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria meccanica; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico industriale in cui si sia occupato sia della definizione che del dimensionamento di item meccanici rotanti e serbatoi; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1, mentre sarĂ  titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguasviluppo dell’ingegneria meccanica degli equipment installati all’interno dei sistemi e degli impianti realizzati dalla unitĂ 

  • 5 lo scanner fi-7030 viene fornito con paperstream ip, un driver dello scanner integrato e un modulo di ottimizzazione dell'immagine, basati sugli standard twain/isis, garantendo un'operabilitĂ  progettata per l'utente, la creazione intuitiva di immagini ad alta qualitĂ  ed un'elaborazione in tempo reale, per ottimizzare le procedure di post-scansione come l'ocrinoltre, offre notevoli vantaggi anche in termini di estensione della rete dello scanner a piĂą posizioni5”, per una scansione in batch piĂą efficienteacquisizione documentale rapida; elaborazione rapida: 27 ppm/54 ipm a velocitĂ  piena - soluzione di acquisizione documentale professionale entry-level per organizzazioni pubbliche e commerciali - include la licenza per la nuova performante soluzione di acquisizione documentale “paperstream capture 1monitoraggio e gestione senza problemi lo scanner fi-7030 viene fornito con gli strumenti scanner central admin, che includono funzioni per gli amministratori di sistema, utili per la gestione dell'installazione e del funzionamento di piĂą scanner, il controllo dello stato di funzionamento e l'aggiornamento dei driver e del software da un'unica posizioneinterfaccia utente semplificata e intuitiva con funzione di “acquisizione con un clic" - design e flusso di lavoro documentale ottimizzato in ogni fase - semplifica le operazioni ripetitive e fornisce flussi di lavoro dettagliati - include paperstream ip che prepara i dati digitalizzati per l'elaborazione ocr e stabilisce la connessione con un'interfaccia twain o isis - contiene un modulo per codici a barre integrato che facilita l'acquisizione di lotti misti di documenti con elaborazione automatizzata - compatto e resistente con meccanismi di alimentazione affidabili lo scanner fi-7030 è per i professionisti il punto di partenza ideale per l'acquisizione di informazioniadvance exchange prevede la consegna di uno scanner riparato che sostituisce lo scanner difettoso5 mostra informazioni dettagliate sulle routine di scansione accanto ai pittogrammi di profilo correlati, facilitando il processo di acquisizione e consentendo agli utenti di scegliere tra dettagli completamente personalizzabili per esperti o un'elaborazione semplice per utenti genericilo scanner può riconoscere automaticamente la posizione dell'allegato, in modo da escludere tale zona e impedire che vengano attivate le condizioni di allarmepaperstream ip e paperstream capture 1paperstream capture 1gli aggiornamenti del servizio sono disponibili per estendere la durata del periodo di garanzia da 1 a 5 anni, oltre ad offrire opzioni tra cui servizio in sede con tempi di risposta e riparazione eccezionali, copertura per i danni accidentali e supporto desktop remotofunzioni di scansione e alimentazione intuitive lo scanner fi-7030 consente di acquisire documenti in formato a4 ad una velocitĂ  di 27 pagine fronte/retro al minuto (verticale, a colori, 300 dpi) ed è in grado di elaborare senza problemi gruppi di documenti eterogenei tra cui carte in rilievo, e di eseguire la scansione di documenti lunghi fino a 5 metri con l'adf da 50 pagine, oltre che di documenti in formato a3 utilizzando un facoltativo foglio di supportolo scanner fi-7030 è basato sulla comprovata alta tecnologia della qualitĂ  d'immagine di pfu, combinata con un software di elaborazione e acquisizione delle immagini migliorato, che offre agli utenti tutto il necessario per dare inizio al loro processo di trasformazione digitalelo scanner si serve anche di un sensore a ultrasuoni che rileva con precisione eventuali errori di alimentazione multipla, durante i quali due o piĂą fogli avanzano contemporaneamente all'interno dello scannerquesta funzionalitĂ  riduce sensibilmente i costi e le attivitĂ  di configurazione, funzionamento e manutenzione di piĂą scanner all'interno di un'aziendauna nuova funzionalitĂ , "visualizzazione sfoglia", che consente di visualizzare le miniature e le anteprime in un'unica schermata, grazie alla quale l'utente può verificare le immagini acquisite durante la scansionequesta funzione consente di risparmiare tempo durante le operazioni di convalida, classificazione e verifica dei datiil meccanismo di riduzione del disallineamento garantisce l'alimentazione corretta della carta in caso di gruppi di documenti di diverso spessore da sottoporre a scansione, il meccanismo di riduzione del disallineamento elimina il rischio di disallineamento fisico di un foglio rispetto al gruppo di fogli misti, per garantire che ciascun documento venga acquisito con la massima precisione e semplicitĂ inoltre, supporta una funzione di alimentazione multipla intelligente progettata per documenti con allegati di carta di dimensioni o posizioni definite, ad esempio note adesive o fotouna volta eseguita la scansione di un batch, gli utenti possono verificare i dati, alternare gli ordini, raccogliere i documenti in un file unico, indicizzare e rilasciare automaticamente in archivi locali o remoti, alimentare i flussi di lavoro, le applicazioni aziendali o i sistemi ecmassistenza e supporto viene offerto un anno di advance exchange come garanzia standard, inclusi il supporto online e i costi relativi alla spedizione e a parti/manutenzione5, che offre un'interfaccia utente touch nuova ed ergonomica e migliora l'efficienza e le interazioni durante tutto il processo di acquisizione aziendalei rulli di prelievo multisegmentati, che ruotano in modo indipendente, fanno in modo che il disallineamento di un documento non influisca sull'allineamento del documento successivoaltri servizi includono la visualizzazione dei lavori in batch in corso per una maggiore trasparenza e un'elaborazione batch immediataè dotato di paperstream captureversion 1

    Italia

    5061000061035156 €

  • 5 lo scanner fi-7030 viene fornito con paperstream ip, un driver dello scanner integrato e un modulo di ottimizzazione dellimmagine, basati sugli standard twain/isis, garantendo unoperabilitĂ  progettata per lutente, la creazione intuitiva di immagini ad alta qualitĂ  ed unelaborazione in tempo reale, per ottimizzare le procedure di post-scansione come locrlo scanner fi-7030 è basato sulla comprovata alta tecnologia della qualitĂ  dimmagine di pfu, combinata con un software di elaborazione e acquisizione delle immagini migliorato, che offre agli utenti tutto il necessario per dare inizio al loro processo di trasformazione digitalefunzioni di scansione e alimentazione intuitive lo scanner fi-7030 consente di acquisire documenti in formato a4 ad una velocitĂ  di 27 pagine fronte/retro al minuto (verticale, a colori, 300 dpi) ed è in grado di elaborare senza problemi gruppi di documenti eterogenei tra cui carte in rilievo, e di eseguire la scansione di documenti lunghi fino a 5 metri con ladf da 50 pagine, oltre che di documenti in formato a3 utilizzando un facoltativo foglio di supportointerfaccia utente semplificata e intuitiva con funzione di “acquisizione con un clic" - design e flusso di lavoro documentale ottimizzato in ogni fase - semplifica le operazioni ripetitive e fornisce flussi di lavoro dettagliati - include paperstream ip che prepara i dati digitalizzati per lelaborazione ocr e stabilisce la connessione con uninterfaccia twain o isis - contiene un modulo per codici a barre integrato che facilita lacquisizione di lotti misti di documenti con elaborazione automatizzata - compatto e resistente con meccanismi di alimentazione affidabili lo scanner fi-7030 è per i professionisti il punto di partenza ideale per lacquisizione di informazioniinoltre, offre notevoli vantaggi anche in termini di estensione della rete dello scanner a piĂą posizioniil meccanismo di riduzione del disallineamento garantisce lalimentazione corretta della carta in caso di gruppi di documenti di diverso spessore da sottoporre a scansione, il meccanismo di riduzione del disallineamento elimina il rischio di disallineamento fisico di un foglio rispetto al gruppo di fogli misti, per garantire che ciascun documento venga acquisito con la massima precisione e semplicitĂ 5”, per una scansione in batch piĂą efficienteacquisizione documentale rapida; elaborazione rapida: 27 ppm/54 ipm a velocitĂ  piena - soluzione di acquisizione documentale professionale entry-level per organizzazioni pubbliche e commerciali - include la licenza per la nuova performante soluzione di acquisizione documentale “paperstream capture 15, che offre uninterfaccia utente touch nuova ed ergonomica e migliora lefficienza e le interazioni durante tutto il processo di acquisizione aziendaleadvance exchange prevede la consegna di uno scanner riparato che sostituisce lo scanner difettosopaperstream ip e paperstream capture 1altri servizi includono la visualizzazione dei lavori in batch in corso per una maggiore trasparenza e unelaborazione batch immediatapaperstream capture 1questa funzionalitĂ  riduce sensibilmente i costi e le attivitĂ  di configurazione, funzionamento e manutenzione di piĂą scanner allinterno di unazienda5 mostra informazioni dettagliate sulle routine di scansione accanto ai pittogrammi di profilo correlati, facilitando il processo di acquisizione e consentendo agli utenti di scegliere tra dettagli completamente personalizzabili per esperti o unelaborazione semplice per utenti genericigli aggiornamenti del servizio sono disponibili per estendere la durata del periodo di garanzia da 1 a 5 anni, oltre ad offrire opzioni tra cui servizio in sede con tempi di risposta e riparazione eccezionali, copertura per i danni accidentali e supporto desktop remotolo scanner si serve anche di un sensore a ultrasuoni che rileva con precisione eventuali errori di alimentazione multipla, durante i quali due o piĂą fogli avanzano contemporaneamente allinterno dello scannerlo scanner può riconoscere automaticamente la posizione dellallegato, in modo da escludere tale zona e impedire che vengano attivate le condizioni di allarmemonitoraggio e gestione senza problemi lo scanner fi-7030 viene fornito con gli strumenti scanner central admin, che includono funzioni per gli amministratori di sistema, utili per la gestione dellinstallazione e del funzionamento di piĂą scanner, il controllo dello stato di funzionamento e laggiornamento dei driver e del software da ununica posizioneuna nuova funzionalitĂ , "visualizzazione sfoglia", che consente di visualizzare le miniature e le anteprime in ununica schermata, grazie alla quale lutente può verificare le immagini acquisite durante la scansionei rulli di prelievo multisegmentati, che ruotano in modo indipendente, fanno in modo che il disallineamento di un documento non influisca sullallineamento del documento successivoquesta funzione consente di risparmiare tempo durante le operazioni di convalida, classificazione e verifica dei datiinoltre, supporta una funzione di alimentazione multipla intelligente progettata per documenti con allegati di carta di dimensioni o posizioni definite, ad esempio note adesive o fotouna volta eseguita la scansione di un batch, gli utenti possono verificare i dati, alternare gli ordini, raccogliere i documenti in un file unico, indicizzare e rilasciare automaticamente in archivi locali o remoti, alimentare i flussi di lavoro, le applicazioni aziendali o i sistemi ecmassistenza e supporto viene offerto un anno di advance exchange come garanzia standard, inclusi il supporto online e i costi relativi alla spedizione e a parti/manutenzioneè dotato di paperstream captureversion 1

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    5061000061035156 €

  • Per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrĂ  formato sulle seguenti attivitĂ : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualitĂ  del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attivitĂ  di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilitĂ  e correttezza con i colleghiprofilo orario previsto: part-timeburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditarequisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilitĂ  a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilitĂ  oraria e disponibilitĂ  al lavoro part time; - capacitĂ  di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di brescia le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di brescia triumplina tramite tirocinio retribuitoimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai

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  • \n\n conservazione delle impostazioni definite \nil sistema a telaio consente di mantenere le impostazioni definite in fase di installazione anche durante le fasi di estrazione del monitor; in questo modo una volta terminate le procedure di manutenzione, o anche a seguito di urti accidentali, il videowall conserva la linearitĂ  predefinita\n\nil codice chlvs1u viene fornito con binario di scorrimento\n\n velocitĂ  \nunitĂ  di aggancio a binario su cui fissare le singole staffe per un rapido livellamento fila senza utilizzo di distanziatori orrizzontali o dime\n\n allineamento \ndiversi punti di regolazione grazie al sistema powerzone che consente:\nregolazione manuale dellaltezza di ± 1 " su ogni interfaccia di fissaggio\nregolazione dellinclinazione in ogni singolo punto pivot\nregolazione della distanza dalla parete tra i 4 " e i 7,4 " dalla parete, regolazione fondamentale per le installazioni ad incasso oppure per compensare imperfezioni e disallineamento della parete\n3 livelli di regolazione laterale:\nregolazione della staffa sinistra / destra lungo il binario\nregolazione dellinterfaccia di montaggio sinistra / destra lungo la staffa stessa\nblocco della regolazione laterale utilizzando le pratiche manopole di direzione, per proteggere gli schermi da potenziali collisioni\n\n manutenzione \nrapiddraw per lo sgancio rapido e in sicurezza dello schermo, basato su un sistema a corda da posizionare in qualsiais punto che agisce meccanicamente sullo sblocco dello schermo se azionato con un raggio di inclinazione di 90 gradi, senza il ricorso a spinte aggressive e invasive sul display stesso\nsicuro contro sfioramenti o spinte accidentali\nle barre di fissaggio sul monitor sono dotate di un pratico cavalletto che consente di bloccare lestrazione del monitor (circa 20 gradi) per una maggiore particitĂ  e sicurezza nelle manovre di manutenzione\nriduce i tempi di installazione - soprattutto per xl e configurazioni incasso\nsistema di aggancio clickconnect che non richiede limpiego di attrezzi\nsistema powerzone in grado di offrire 6 punti di regolazione nella parte superiore della staffa, posizione di facile accesso e quindi estremamente funzionale alla riduzione dei tempi di installazione\nla distanza verticale per installazione della guida successivadiventa semplicemente laltezza del displayconnexsys videowall mounting system risolve i piĂą comuni problemi di velocitĂ , allineamento, manutenzione e conservazione delle impostazioni definite tĂ  che si riscontrano nellinstallazione di un videowall

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    6442999877929688 €

  • Uno strumento di volo al tuo polso ild2 air x10 offre unset completo di dati per le procedure preflight, in-flight e postflight e dispone di tutti gli strumenti necessariper assistere il pilota e garantirgli un completo controllo della situazione in ogni istanteil d2 air x10 vanta di unautonomia fino a 7 giorni in modalitĂ  smartwatche fino a 20 ore in modalitĂ  gpsinparticolare permette: monitoraggio della frequenza cardiaca4,la saturazione dellossigeno nel sangue, il livello di stress, lidratazionee i parametri del sonno e della respirazioneconosci in anticipo le informazioni aereoportuali come lorientamento della pista, la lunghezza della runway, le frequenze dellaeroporto, i venti2tutti precaricati e facilmente accessibili dallorologioconsente unmonitoraggio completodellasalute, del benessere e delle attivitĂ  fitness 7 giorni su 7, 24 ore su 24inoltre,ha funzioni dedicate come: previsioni meteo,navigazione direct-to, informazioni sugli aeroporti,log automatico di volo,pulse ox1e molto altro, tutto disponibile direttamente al polsonel d2 air x10 sono disponibili oltre 25 allenamenti precaricatie app gps per lo sport, come la camminata, corsa, ciclismo, nuoto e golfquesto smartwatch, compatibile con siri, google assistant o bixby, permette di inviare messaggi utilizzando la tua voceild2 air x10 include anche avvisi personalizzabili per i piloti come il tempo, distanza, altitudine e il timer per il serbatoio, per assistere il pilota nella gestione delle risorse di combustibile e nelle notifiche di rottala registrazione di volo, con d2 air x10, avviene in automatico e successivamente trasferisceautomaticamente tutti i dati al logbook flygarminbody batterymostra agli utenti luso delle energie del proprio corpo, tenendo conto degli effetti dello stress durante lattivitĂ  fisica e in ogni momento della giornatail cinturinoquick releaseda 20 mm in silicone è disponibile in numerose varianti opzionalimonitoraggio della salute e delle attivitĂ  sportive consente un monitoraggio della salute, 7 giorni su 7, 24 ore su 24durante il volo i piloti possono avere facile accesso allo status di salute di quel momentoassistente vocale: mani impegnate? nessun problemanovitĂ  d2 air x10chiamate direttamente dal polso: lascia il telefono nella tasca della giacca o nel bagaglio a mano e gestisci le tue chiamate attraverso lo smartwatchla funzionehealth snapshot, sulla base di alcuni parametri chiave, è in grado inoltre di generare un report che gli utenti possono, in seguito, condividere con un professionista sanitariofunzioni smart ild2 air x10 permette di avere lessenziale sempre al polso; musica per i momenti di relax (download fino a 650 brani incluse le playlists dispotify®, amazon music, edeezer6), pagamenti contactless7con garmin pay, notifiche smart per chiamate, messaggi, reminders degli appuntamenti, notifiche dai social, notizie e molto altro ancoraild2 air x10 consente laccesso ai bollettini di osservazione (metar) e ai bollettini di previsione (taf) che forniscono aggiornamenti sulla visibilitĂ , sulle precipitazioni, sul punto di rugiada e molto altro ancora3ècompatibile anche con dispositivismart home e molto altroèpossible scaricare ulteriori allenamenti da garmin connect, o creare allenamenti personalizzati scegliendo tra 1400 eserciziil pilota può inoltre trasferire i piani di volo da garmin pilot appal d2 air x10e vedere la lista dei waypoint inclusi nella rotta pianificatapensato per tutte le occasionidisponibile in due diverse colorazioniblack e ivory--ild2 air x10 si presenta con una cassa da 43mm, pulsanti e ghiera in acciaio inox satinato, fondello in alluinio rinforzatolindicatore della situazione orizzontale (hsi) aiuta il pilota a capire se laereo è posizionato nella direzione corretta di volo, mentre laltimetro barometrico avverte il pilota al raggiungimento della quota desideratadispone di uno schermo amoled, corning® gorilla® glass 3 touchscreen con opzionealways-ongarmin ha il piaceredi presentare il suo nuovosmartwatch dedicato al mondo dellaviazione, il d2air x10 lo smartwatchgps con funzioni aeronautichee nuove caratteristiche che consentono al pilotadi fare chiamate e inviare messaggi associando lorologio ad uno smartphonecompatibilela navigazione direct-to consente al pilota di attivare la rotta verso uno qualsiasi degli aereoporti, inclusi nel suo database o verso qualsiasi altra meta precaricata

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    599 €

  • Attivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attivitĂ  che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societĂ posizione: per il nostro punto vendita gutteridge di isola di capri, ricerchiamo profili di sales advisorla tua mission sarĂ  scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiorequisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilitĂ  di customer experience; - curiositĂ , empatia, flessibilitĂ ; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacitĂ  relazionali e di teamworking; - flessibilitĂ  e problem solving; - disponibilitĂ  nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarĂ  considerata un pluscapri srl, realtĂ  leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadracome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarĂ  assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brand

  • I colleghi piĂą esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri partner commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settorele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - rappresentare il brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i piĂą importanti brand in ambito charity ad un pubblico qualificatoci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialise ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! lavoriamo al fianco di realtĂ  commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingsiamo fieri di contribuire alla crescita economica e al raggiungimento degli obiettivi dei nostri partner commerciali, garantendo loro nuovi clienti e raccogliendo fondi per cause umanitariedurante il percorso di formazione svolgerai attivitĂ  differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di milano e hinterlandraccolta dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attivitĂ  di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole gdprconsapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilitĂ  settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante - un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia - tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - bouns ed incentivi premio mensili su qualitĂ  e quantitĂ  del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarĂ  possibile tornare a viaggiare!)opportunitĂ  di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse cittĂ  del centro e sud italiai requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come brand promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - diploma di scuola media superiore - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilitĂ  e attitudine al team workingattivazione nuovi clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilitĂ  per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativinel ruolo di brand promoter avrai la possibilitĂ  di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit

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