Vuoi far parte

Elenco vuoi far parte

  • Sei un commerciale? vuoi far parte del nuovo che avanza?teknoenergy srl una ventata di novitĂ !continua a leggere le opportunitĂ  che ti aspettanoitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di sienachi siamo: teknoenergy srl è il tuo nuovo partner per la fornitura di energia elettrica e gas metanonasce dal team teknoclima azienda leader nell’assistenza di impianti di climatizzazione e riscaldamento che opera in una vasta area della toscanaaree geografiche: toscana, emilia romagna, lazio, umbriachi selezioniamo: 1 agente plurimandatariola nostra offerta: fisso a raggiungimento obiettivoprovvigionipossibilitĂ  di crescita requisiti graditi: esperienza di settoreesperienza di venditaportafoglio clientiautomunitocandidati adesso!ricerca pubblicata da agentscout

  • Sei un commerciale? vuoi far parte del nuovo che avanza?teknoenergy srl una ventata di novitĂ !continua a leggere le opportunitĂ  che ti aspettanochi siamo: teknoenergy srl è il tuo nuovo partner per la fornitura di energia elettrica e gas metanonasce dal team teknoclima azienda leader nell’assistenza di impianti di climatizzazione e riscaldamento che opera in una vasta area della toscanaaree geografiche: toscana, emilia romagna, lazio, umbriachi selezioniamo: 1 agente plurimandatariola nostra offerta: fisso a raggiungimento obiettivoprovvigionipossibilitĂ  di crescita requisiti graditi: esperienza di settoreesperienza di venditaportafoglio clientiautomunitocandidati adesso!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di grosseto

  • Sei un commerciale? vuoi far parte del nuovo che avanza?teknoenergy srl una ventata di novitĂ !continua a leggere le opportunitĂ  che ti aspettanochi siamo: teknoenergy srl è il tuo nuovo partner per la fornitura di energia elettrica e gas metanonasce dal team teknoclima azienda leader nell’assistenza di impianti di climatizzazione e riscaldamento che opera in una vasta area della toscanaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di arezzoaree geografiche: toscana, emilia romagna, lazio, umbriachi selezioniamo: 1 agente plurimandatariola nostra offerta: fisso a raggiungimento obiettivoprovvigionipossibilitĂ  di crescita requisiti graditi: esperienza di settoreesperienza di venditaportafoglio clientiautomunitocandidati adesso!ricerca pubblicata da agentscout

  • Sei un commerciale? vuoi far parte del nuovo che avanza?teknoenergy srl una ventata di novitĂ !continua a leggere le opportunitĂ  che ti aspettanochi siamo: teknoenergy srl è il tuo nuovo partner per la fornitura di energia elettrica e gas metanonasce dal team teknoclima azienda leader nell’assistenza di impianti di climatizzazione e riscaldamento che opera in una vasta area della toscanaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di pisaaree geografiche: toscana, emilia romagna, lazio, umbriachi selezioniamo: 1 agente plurimandatariola nostra offerta: fisso a raggiungimento obiettivoprovvigionipossibilitĂ  di crescita requisiti graditi: esperienza di settoreesperienza di venditaportafoglio clientiautomunitocandidati adesso!ricerca pubblicata da agentscout

  • Sei un commerciale? vuoi far parte del nuovo che avanza?teknoenergy srl una ventata di novitĂ !continua a leggere le opportunitĂ  che ti aspettanoitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di firenzechi siamo: teknoenergy srl è il tuo nuovo partner per la fornitura di energia elettrica e gas metanonasce dal team teknoclima azienda leader nell’assistenza di impianti di climatizzazione e riscaldamento che opera in una vasta area della toscanaaree geografiche: toscana, emilia romagna, lazio, umbriachi selezioniamo: 1 agente plurimandatariola nostra offerta: fisso a raggiungimento obiettivoprovvigionipossibilitĂ  di crescita requisiti graditi: esperienza di settoreesperienza di venditaportafoglio clientiautomunitocandidati adesso!ricerca pubblicata da agentscout

  • Sei un commerciale? vuoi far parte del nuovo che avanza?teknoenergy srl una ventata di novitĂ !continua a leggere le opportunitĂ  che ti aspettanochi siamo: teknoenergy srl è il tuo nuovo partner per la fornitura di energia elettrica e gas metanonasce dal team teknoclima azienda leader nell’assistenza di impianti di climatizzazione e riscaldamento che opera in una vasta area della toscanaaree geografiche: toscana, emilia romagna, lazio, umbriachi selezioniamo: 1 agente plurimandatariola nostra offerta: fisso a raggiungimento obiettivoprovvigionipossibilitĂ  di crescita requisiti graditi: esperienza di settoreesperienza di venditaportafoglio clientiautomunitocandidati adesso!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di pistoia

  • Sei un commerciale? vuoi far parte del nuovo che avanza?teknoenergy srl una ventata di novitĂ !continua a leggere le opportunitĂ  che ti aspettanochi siamo: teknoenergy srl è il tuo nuovo partner per la fornitura di energia elettrica e gas metanonasce dal team teknoclima azienda leader nell’assistenza di impianti di climatizzazione e riscaldamento che opera in una vasta area della toscanaaree geografiche: toscana, emilia romagna, lazio, umbriachi selezioniamo: 1 agente plurimandatariola nostra offerta: fisso a raggiungimento obiettivoprovvigionipossibilitĂ  di crescita requisiti graditi: esperienza di settoreesperienza di venditaportafoglio clientiautomunitocandidati adesso!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di prato

  • Sei un commerciale? vuoi far parte del nuovo che avanza?teknoenergy srl una ventata di novitĂ !continua a leggere le opportunitĂ  che ti aspettanochi siamo: teknoenergy srl è il tuo nuovo partner per la fornitura di energia elettrica e gas metanonasce dal team teknoclima azienda leader nell’assistenza di impianti di climatizzazione e riscaldamento che opera in una vasta area della toscanaaree geografiche: toscana, emilia romagna, lazio, umbriachi selezioniamo: 1 agente plurimandatariola nostra offerta: fisso a raggiungimento obiettivoprovvigionipossibilitĂ  di crescita requisiti graditi: esperienza di settoreesperienza di venditaportafoglio clientiautomunitocandidati adesso!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di massa-carrara

  • Sei un commerciale? vuoi far parte del nuovo che avanza?teknoenergy srl una ventata di novitĂ !continua a leggere le opportunitĂ  che ti aspettanoitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di livornochi siamo: teknoenergy srl è il tuo nuovo partner per la fornitura di energia elettrica e gas metanonasce dal team teknoclima azienda leader nell’assistenza di impianti di climatizzazione e riscaldamento che opera in una vasta area della toscanaaree geografiche: toscana, emilia romagna, lazio, umbriachi selezioniamo: 1 agente plurimandatariola nostra offerta: fisso a raggiungimento obiettivoprovvigionipossibilitĂ  di crescita requisiti graditi: esperienza di settoreesperienza di venditaportafoglio clientiautomunitocandidati adesso!ricerca pubblicata da agentscout

  • Sei un commerciale? vuoi far parte del nuovo che avanza?teknoenergy srl una ventata di novitĂ !continua a leggere le opportunitĂ  che ti aspettanochi siamo: teknoenergy srl è il tuo nuovo partner per la fornitura di energia elettrica e gas metanoitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di luccanasce dal team teknoclima azienda leader nell’assistenza di impianti di climatizzazione e riscaldamento che opera in una vasta area della toscanaaree geografiche: toscana, emilia romagna, lazio, umbriachi selezioniamo: 1 agente plurimandatariola nostra offerta: fisso a raggiungimento obiettivoprovvigionipossibilitĂ  di crescita requisiti graditi: esperienza di settoreesperienza di venditaportafoglio clientiautomunitocandidati adesso!ricerca pubblicata da agentscout

  • Scegli di quale forza di sicurezza vuoi far parte alla tua festa in mascheranon dimenticare di dotarti degli accessori necessari per tenere a bada i criminalisconti per gruppielmetto militare per bambini per carnevale e le feste a tema

    Italia

    7079999923706055 €

  • Inoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkse hai terminato gli studi e vuoi maturare esperienza nel mondo della grande distribuzione la posizione di apprendista addetto vendite (f/m) part-time ti permetterĂ  di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto venditain base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: assistant store manager (f/m) addetto vendite (f/m) apprendista addetto vendite (f/m) operatore di filiale (f/m) entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attivitĂ  operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere piĂą piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clientiti occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere piĂą piacevole l'esperienza di acquistoil profilo ricercato sei la persona giusta per lidl se: sei in possesso di un diploma di maturitĂ  poni il cliente al centro della tua attivitĂ  quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori riesci a svolgere piĂą attivitĂ  contemporaneamente definendo le giuste prioritĂ  ti incuriosisce il settore della grande distribuzione requisiti aggiuntivi per l'opportunitĂ  di aprendista addetto vendite (f/m) previsti da ccnl: etĂ  compresa tra i 18 e i 29 anni (dlgs ) nessuna esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione (dlgs )oggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completose credi nella qualitĂ  di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per tese per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di addetto vendite part-time (f/m) attraverso l'attivitĂ  di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clientila nostra offerta il recruiting day sarĂ  svolto in modalitĂ  digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno dalle ore alle orela direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nella posizione se hai giĂ  avuto esperienza nel settore del retail o della gdo, nel ruolo dell' assistant store manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attivitĂ  manageriali dello store manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimentocompila il form online! se il tuo profilo risulterĂ  in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalitĂ  dei prossimi step della selezionese sei alla tua prima esperienza nel mondo del commercio, la posizione di operatore di filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attivitĂ  quotidiane all'interno del punto venditalidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriintroduzione stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita di lodi, lodi vecchio, sant'angelo lodigiano e paullo

  • vuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di un reservation agent, parte fondamentale del processo di vendita di borgo egnazia, avrĂ  il compito di trasformare efficacemente tutte le richieste da parte di ospiti individuali, agenzie e tour operator in prenotazioniil reservation agent fa parte di un team dinamico che risponde alla direzione commerciale e collabora costantemente con il reparto revenuelavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nela luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)è sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitada noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesesarĂ  il primo contatto per i nostri ospiti e dovrĂ  supportare la filosofia e i valori aziendalimansioni gestire le prenotazioni telefoniche applicando gli standard leading hotels of the world; illustrare e valorizzare con chiarezza il nostro prodotto; seguire sempre gli standard aziendali per garantire agli ospiti un servizio coerente, professionale e gradevole; gestire tutte le richieste pervenute via e-mail e rispondere in base alle prioritĂ ; inserire, controllare e aggiornare le prenotazioni da synxis, ota e sito web; gestire tutte le prenotazioni di tipo vip e mantenere l’assoluta riservatezza sulle informazioni in possesso; anticipare le necessitĂ  degli ospiti per prevenire eventuali reclami; registrare tutte le preferenze degli ospiti in modo che possano essere gestite preventivamente dai reparti operativi (aggiornare il database con le informazioni corrette); comunicare con colleghi di altri reparti per coordinare tutte le richieste degli ospiti e attivitĂ  correlatealmeno 2 anni di esperienza pregressa nella medesima mansione; eccelente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; un'ottima padronanza della lingua tedesca, sia scritta che parlata, è considerata un plus; ottima capacitĂ  di utilizzo degli strumenti informatici (la conoscenza di protel è considerato un plus); eccellenti capacitĂ  organizzative, comunicative e di ascolto; forte orientamento al cliente e ottime doti commerciali; completano il profilo passione, flessibilitĂ , capacitĂ  di problem solving e forte orientamento al risultatoa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesequi unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse

  • Hai esperienza nella selezione e/o nell' amministrazione del personale? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtĂ  moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie, filiale medical - assistenziale di milano, che si occupa della gestione di lavoratori domestici (assistenti familiari, colf, custodi, baby sitter, eccil nuovo collega dovrĂ  essere determinato, orientato all'obiettivo, organizzato, comunicativo, in grado di far fronte agli imprevisti, con forte predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblicoinoltre curerĂ  le attivitĂ  amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, eccstiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza di almeno 1 anno nel recruiting e/o nell'amministrazione del personale preferibilmente presso agenzie per il lavoro o cooperatve sociali), cerca: hr recruiting & administration il nuovo collega si occuperĂ  in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clientidovrĂ  avere ottima gestione organizzativa ed elevata resistenza allo stressi candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, tecnici di laboratorio, fisioterapisti, oss, educatori professionali, eccti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescital'attivitĂ  si svolgerĂ  presso la filiale di milano dal lunedì al venerdì dalle 9a seconda del profilo, tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio00 alle e dalle alle

  • Se anche tu vuoi entrare a far parte del nostro team, che conta piĂą di collaboratori inviaci la tua candidatura! dai uno sguardo ai nostri canali instagram e facebook: rocket italia srl oppure contattaci su whatsapp per ulteriori infosei uno studente che vuole conciliare lavoro e universitĂ ? stai cercando un lavoro part-time di 4 ore e mezza così da poterti dedicare alla tua famiglia e ai tuoi hobby? stai cercando di arrotondare i tuoi guadagni in vista di quel viaggio che vuoi tanto fare? allora sei nel posto giusto!! candidati subito! per ampliamento organico rocket italia srl selezionana consulenti telefonici per la sede di napoli centroricerchiamo candidati che abbiano: ottime capacitĂ  comunicative finalizzate alla vendita; forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; propensione al lavoro in teamgarantiamo: -stipendio base mensile di € a cui si aggiungeranno bonus e provvigioni tra le piĂą alte sul mercato; -lavoro part time con turni flessibili; -periodo di prova retribuito (a prescindere dall'esito); -formazione ed affiancamento costante

  • Lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personevuoi esserci anche tu? posizione siamo alla ricerca di uno/una senior events mice specialist che sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio eventi e parteciperĂ  sia alle fasi contrattuali che organizzative degli eventi, svolgendo in particolare attivitĂ  inerenti alla realizzazione dello stessodal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nela luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)requisiti almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di events agent, con focus su mice; possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; empatia fortemente sviluppata; creativitĂ  e dinamismo; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; buona conoscenza del pacchetto office; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomiala risorsa di occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni pianificare e comunicare formalmente tutti i dettagli dell’evento con il cliente; essere il punto di contatto tra il cliente, l’hotel e i reparti coinvolti in tutte le fasi dell’evento; comunicare efficacemente i dettagli dell’evento ai reparti aziendali coinvolti attraverso la condivisione del beo; in fase organizzativa, assicurarsi di soddisfare le aspettative del cliente, operando secondo alti standard qualitativi; in base alla richiesta, individuare ed ispezionare insieme al cliente tutti gli spazi dedicati, garantendo un’esperienza unica e su misura per ogni evento; instaurare un rapporto empatico e di fiducia con il cliente e costruire una relazione continuaè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitada noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesea savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesequi unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse

  • Lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelvuoi esserci anche tu? mansioni: progettazione, creazione e manutenzione dei siti web del gruppo definizione dell'architettura generale di nuovi siti internet, secondo principi di accessibilitĂ  e usabilitĂ  sviluppo del layout web (font, immagini, colori) codifica wordpress, html e css a partire dai layout grafici caricamento e gestione dei contenuti delle pagine web ottimizzazione seo realizzazione progetti grafici per web (grafiche per header, post) gestione hosting e dominio ottima conoscenza di wordpress conoscenza dei linguaggi di programmazione e tool di progettazione web (html, css) conoscenze seo/sem senso estetico e creativitĂ  nella realizzazione di layout grafici capacitĂ  di utilizzo professionale di programmi di elaborazione grafica (photoshop, illustrator) conoscenza dei principi di usabilitĂ  dei siti internet conoscenza della lingua inglese precisione, affidabilitĂ  e puntualitĂ  nella consegna dei progetti autonomia e attitudine alla pianificazionea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)è sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitada noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesea savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesequi unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse

  • Lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personevuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una guest service agent e sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarĂ  un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisognidal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nela luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)è sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitada noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondala risorsa si occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni gestire le richieste telefoniche dei nostri ospiti; processare le richieste degli ospiti; facilitare l’esperienza dell’ospite durante il loro soggiorno in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attivitĂ  degli ospiti; fornire assistenza telefonica all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attivitĂ  di back officeborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesea savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesequi unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livellopossesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattivitĂ  e dinamismoborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse

  • Lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelvuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una local adviser e sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarĂ  un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisogni, diventando il loro punto di riferimentola risorsa si occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni gestire gli elenchi degli arrivi per accogliere gli ospiti; ricoprire il ruolo di brand ambassador, trasferendo all’ospite la vision e la mission aziendale; facilitare l’esperienza dell’ospite durante la sua permanenza in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attivitĂ  degli ospiti; assistere l’ospite nelle operazioni di check-in e check-out; accogliere gli ospiti all’arrivo seguendo gli standard aziendali e gli standard; fornire assistenza all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attivitĂ ; essere il punto di riferimento dell’ospite durante l’intero soggiorno all’interno della struttura possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; empatia e soft skills fortemente sviluppate; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattivitĂ  e dinamismoa luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)è sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitada noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesea savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesequi unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse

  • ** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) --- sei un agente immobiliare o vuoi diventarlo? invia il tuo cv a: ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) entra a far parte della nostra famiglia! abbiamo posizioni aperte per team manager, agenti immobiliari e consulenti immobiliari anche senza esperienza per le nostre sedi di roma prati, roma ponte milvio/vigna clara, roma fleming, roma centro storico e argentario porto ercoleclasse energetica: n/dinvia adesso il tuo cv a: ****@****l'ufficio è situato al secondo piano di un immobile signorile di soli uffici, con servizio di portineriaflaminio - ufficio mq 250 rivolta affitta - adiacente… flaminio - ufficio mq 250 rivolta affitta - adiacente piazzale flaminio, precisamente in via gian domenico romagnosi - ampio ufficio di 250 mq cacondizioni immobile: ottime dimensione: 250 mq inserzionista: marco rivolta lippoprezzo richiesto: euro /mese --- per ulteriori informazioni contattare rivolta immobiliare dal - viale carso a - roma tel** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) inizia la tua carriera in rivolta fino a diventarne socioin ottime condizioni di manutenzione composto da 8 stanze

    7 €

  • Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazionese credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientila risorsa supporterĂ  le attivitĂ  di marketing e comunicazione delle societĂ  del gruppo e, in particolare, si occuperĂ  di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse societĂ  e della realizzazione delle attivitĂ  correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatoseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentititolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacitĂ  di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua inglesezucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivocompletano il profilo spiccate doti relazionali, creativitĂ  e proattivitĂ inoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usasiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivo

  • Se credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettirealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! a supporto del team di post vendita della sede di lodi, siamo alla ricerca di risorse junior da inserire nel ruolo di help desk in ambito hrla figura supporterĂ  i clienti tramite contatto remoto (mail, telefono e sistema di ticketing) nell’utilizzo della soluzione applicativa hcm, dedicata al mondo delle risorse umane; il software modulare garantisce un’offerta completa per le esigenze di pmi, grandi aziende e multinazionali nei seguenti flussi: selezione, talent acquisition, formazione, e-learning, valutazione e compensationil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clienticompletano il profilo resistenza allo stress, capacitĂ  di team working e proattivitĂ seniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivoinoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usaottime doti relazionali e comunicative; esperienze pregresse, anche brevi di customer care o supporto clienti; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza della lingua inglese; preferibile ma non indispensabile conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusisiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivo

  • Hai esperienza come amministrativo? sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtĂ  moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie italia - agenzia per il lavoro ricerca per la filiale di tradate hr administrative la risorsa sarĂ  insertita in un team di lavoro e si occuperĂ  di gestire le attivitĂ  amministrative della filiali di tradate il nuovo collega si occuperĂ  in autonomia di caricamento delle presenze, creazione dei contratti di prestazione e somministrazione, preparazione delle pratiche di assunzione, assistenza ai lavoratori in fase di assunzione e successivamente durante la missione lavorativa, gestione burocratica dei tirocinii candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autinoltre si occuperĂ  di inserire e aggiornare le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, gestire l’archivio digitale e cartaceo di contratti e documenti di clienti e lavoratori e offrire un servizio di helpdesk di primo livello alle aziendeti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescital'attivitĂ  si svolgerĂ  presso l’hub synergie di tradate inquadramento e proposta contrattuale saranno discusse nel corso del processo di selezioneper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passstiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica anche breve nella amministrazione del personale, preferibilmente all'interno di una agenzia per il lavoro, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore

  • vuoi arrivare lontano? parti dalla tua terraentrerai a far parte di un team con cui creare il vostro progetto entro il 10 maggioiscriviti e partecipa a challenge 4 sud per crea un progetto sostenibile e innovativo per le infrastrutture del paesechallenge4sud è una sfida per sviluppare idee innovative nell’ambito delle tecnologie digitali applicate alle infrastrutture, rivolta alle studentesse e agli studenti dei corsi di laurea triennali e magistrali di ingegneria delle universitĂ  di abruzzo, basilicata, calabria, campania, lazio, molise, puglia, sardegna e siciliaun’iniziativa per attivare i migliori talenti del sud italia e prepararli all’ingresso nel mondo del lavoro, promossa da stati generali del mondo del lavoro, in partnership con webuild e pwc -practice capital projects & infrastructurein palio premi per i primi tre team classificati e l’opportunitĂ  di conoscere da vicino il mondo delle aziendesei uno studente di ingegneria studi in abruzzo, basilicata, calabria, campania,lazio,molise, puglia, saregna e sicilia sei appasionato di trasformazione digitale e sostenibile nel settore delle infrstrutture ti piace lavorare in team e cimentarti in nuove sfidequale sarĂ  la tua sfida? potrai scegliere tra 6 brief: 3 lanciati da webuild e 3 lanciati da pwc, con un focus sulla trasformazione digitale e sostenibile nel settore delle infrastrutture

  • Se anche tu vuoi entrare a far parte del nostro team, che conta piĂą di collaboratori inviaci la tua candidatura! dai uno sguardo ai nostri canali instagram e facebook: rocket italia srl oppure contattaci su whatsapp per ulteriori infole risorse inserite si occuperanno della gestione dell'intero flusso di consulenza commerciale rivolto ai clienti che, attraverso il nostro server, effettueranno una comparazione tra i vari partner al fine di valutare le migliori offerterocket italia srl, azienda leader del gruppo rec è alla ricerca di consulenti telefonici anche senza esperienza per la sede di napoli centro, via nuova marina (a 5 minuti a piedi dalla fermata metro universitĂ , linea 1)ricordiamo che per la prestazione lavorativa è richiesta la disponibilitĂ  a lavorare in sede, pertanto saranno prese in considerazione soltanto le candidature provenienti da coloro residenti/domiciliati a napoli e/o provinciatutto pensato per rendere il lavoro piĂą confortevole! requisiti: -spiccate doti commerciali e buona conoscenza delle logiche di vendita; -ottime capacitĂ  relazionali e di ascolto: -predisposizione al lavoro in team e al raggiungimento di obiettiviti offriremo: -un periodo di formazione retribuito, a prescindere dall'esito; -lavoro part-time di 5 ore al giorno; -stipendio base di € a cui si aggiungeranno bonus e provvigioni tra le piĂą alte sul mercato; -una fantastica sede: vista mare, stanze luminose e hardware all'avanguardia

  • Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa a potenziamento del nostro servizio clientise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientiottima conoscenza di contabilitĂ  generale (ad esempio fatture, riscontri, esenzioni iva, lettere di intento, contropartite); conoscenza della fiscalitĂ  nazionale e internazionale; buona conoscenza della lingua inglese; padronanza del pacchetto office, in particolare excelzucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivoseniority: esperienza minima sede di lavoro: lodi la chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentii profili ideali sono neolaureati in materie economiche, anche alla prima esperienza lavorativainoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usacompletano il profilo un’ottima capacitĂ  relazionale, padronanza lessicale, precisione ed empatia; buona capacitĂ  critica e flessibilitĂ siamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivo

  • Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come help desk per la nostra sede di bolognase credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiworkplace: ibridoil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientiseniority: esperienza minimala chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenticompletano il profilo attitudine al lavoro in team, pazienza, empatia, resistenza a situazioni di forte stress e ottime capacitĂ  relazionalicompito principale dell’assistenza sw è di supportare gli utenti nell’utilizzo degli applicativi zucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivola risorsa verrĂ  inserita a supporto del team di post vendita di zucchetti axess e si occuperĂ  prevalentemente dei partner dell'area italiana ed esteri in lingua ingleseinoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usadiploma o laurea a indirizzo informatico e/o elettronico; conoscenza dei sistemi operativi linux e windows; conoscenza del pacchetto microsoft office; conoscenza di postgres, sql server e oracle; ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza della lingua spagnolasiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivo

  • Hai esperienza come recruiter? sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtĂ  moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie italia - agenzia per il lavoro ricerca per la filiale di pavia hr recruiter la risorsa affiancherĂ  il responsabile commerciale della filiale allo scopo di consolidare il pacchetto clienti e offrire ad aziende e lavoratori un servizio competente e di qualitĂ stiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza all'interno di una agenzia per il lavoro sia in ambito selezione che amministrazione, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settorela risorsa infine seguirĂ  l'attivitĂ  di politica attiva nella ricerca degli utenti e nella gestione dell'attivitĂ  di orientamentoinoltre curerĂ  le attivitĂ  amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, ecci candidati ambosessi (ll'inquadramento sarĂ  discusso in fase di selezione) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescitail nuovo collega si occuperĂ  in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc

  • Senza tecnologia! dimentica i videogiochi, la televisione e le macchine perchĂ© con questa barba amish anziano passerai a far parte dei mennonitise vuoi utilizzare i baffi e/o la barba piĂą volte, utilizza un nuovo cerotto medicinale o impiastri che aderiscono ad entrambi i latisi fissa con un cerroto medicinale adesivo specifico (che si trova sul retro di ogni paio di baffi o la barba)sali sul carro dei cavalli e scappa con sara ai balli di halloween, carnevale o rappresentazioni teatraliè facile da fissare e rimuoverelapplicazione deve essere sulla pelle asciutta, pulita, rasata (nel caso degli uomini), senza trucco o base nella pelle (nel caso delle donne)se ritenuto necessario baffi/barba possono essere tagliati, acconciati e modellati con le mani bagnate o semplicemente utilizzando lacca per capelliquesto cerroto è antiallergico e non provoca irritazioni della pelleun giorno è un giorno!si tratta di baffi e/o barba di grandezza autentica, autoadesivi e fatti a mano

    Italia

    6889999866485596 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate vuoi far parte