Vuarnet warm up jacket taglia le condizioni

Elenco vuarnet warm up jacket taglia le condizioni

  • warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml -detox diesel dd1000- -decarbonizzante disincrostante motore diesel- -7 in 1:camera di combustione, immissione, valvola egr, testata, fasce,valvole,catalizzatore- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- detox diesel dd1000: a seguito delle ultime norme antinquinamento, i motori diesel sono più sensibili alle incostrazioni e incompatibili con i brevi percorsi e i bassi regimiwarm up® detox® diesel è un trattamento curativo di nuova generazione: i suoi agenti attivi agiscono allinterno della camera di combustione,mediante un principio chimico, al fine di eliminare la fuliggine carboniosa, ridurre i consumi, migliorare la performance e liberare il motore dalle incostrazioniperdita di potenza, partenza a freddo difficoltosa, alti consumidosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone da 1 litro prima del rifornimento di carburante diesel quindi aggiungere al massimo 20 litri di carburantenon applicare nei motori a benzina, per motori a benzina vedere detox® petrol (riferimento dp1000)riduce le emissioni dei gas di scarico: fuliggine, fumi neri, hc idrocarburi incombusti, co (monossido di carbonio), nox (ossido dazoto), c (polveri e particelle) e so2 (anidride solforosa)migliora la compressioneguidare a marce basse, a regimi superiori a 3500 giri/minuto per tratte di almeno 30 minuti (preferibilmente autostrada) fino allo svuotamento del serbatoioelimina la fuliggine e riduce la temperatura di combustioneriduce i consumi doliotrattamento curativo da effettuare ogni 25000 kmquesti malfunzionamenti,che congestionano il motore, sono dovuti essenzialmente allincrostamento della camera di combustione e delle fascedisincrosta la testatadissolve i depositi nella valvola egrevita lintasamento del sistema di post-trattamento dei gas di scarico: egr, turbo,catalizzatore e filtro antiparticolatoconforme alle ultime raccomandazioni dei costruttori e delle norme antinquinamento: 4, 5 e 6p (additivato o non-additivato) e catalizzatore a ossidazionedissolve residui gommosi, la fuliggine e residui derivanti dalla combustionevantaggi: disincrosta la camera di combustionei punti di forza di questa formula: formula concentrata ad azione istantaneaottimizza le performance delliniezioneun flacone da 1 litro è sufficiente a trattare un motore di un automobile standard, rispettare la procedura e le dosi raccomandate,non sovradosare questo potrebbe dannaggiare il motorelibera le fasce dalle incrostazionicontiene la formula xt3 nano-combustâ„¢ attivo in post-combustione: formula esclusiva tri-catalizzante della combustione,mediante 3 concentrazioni differenti di nano-particelle per una migliore efficacia del trattamento e una combustione del particolato carbonioso molto prima: 250°c in media contro i 550°c abitualielimina le contro-pressioni dovute alle incrostazionisono diventati sintomi ricorrentidisincrosta le valvoleriduce i consumi di carburantecompatibilile con motori: diesel, turbo diesel, vecchia e nuova generazione, biodiesel, iniezione diretta, common-rail, iniettorepompa,iniezione indiretta, sonde lambda, valvola eriduce lintasamento dellimmissioneattivo tramite principio chimico nella camera di combustione

    Italia

  • warm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml warm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml -turbo cleaner petrol tcp1000- -pulitore turbo benzina e scarico post combustione- -attivo nella fase di post-trattamento nei gas di scarico- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- turbo cleaner petrol tcp1000: warm up® turbo cleaner petrol è un trattamento professionale, catalizzatore di combustione, sviluppato per permettere la pulizia senza dover necessariamente smontare il turbo dei motori a benzinaseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescrittoun flacone da 1 litro è sufficiente per il motore standard di un automobileapplicazione correttiva, ma anche preventiva per eliminare la fuliggine presente nella camera di combustione ed eliminare le incrostazioni nel motoreriduce la formazione di incrostazioni dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico:camera di combustione, condutture, valvola egr, turbo, marmitta catalitica, fap e scaricodosaggio e metodo di applicazione: applicare prima del pieno di carburante a benzina (aggiungere tra i 30 e 40 litri di carburante, con un minimo di 25 litri)guidare a marce basse, con un regime superiore a 3contiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoririduce il rischio di grippaggio del turbo, migliora le prestazioni e prolunga la loro duratacompatibilità: motori a benzina con o senza turbo, vecchia e nuova generazione, turbo classico o a geometria variabile, iniettori mono-point,multi-points, iniezione diretta (hpi), carburatori, valvola egr, fap e marmitta cataliticai punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250 °c di media contro i 550 °c abitualiprocedura da osservare fino allo svuotamento del serbatoio e da effettuare di preferenza su un percorso autostradalenon utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motoreapplicare ogni 10500 giri/minuto per una durata minima di 40 minuti (o 50km)questa formula ultra-concentrata specifica per i motori turbo-benzina è ideale per sgrassare (decalaminare) senza smontarli, i sistemi di post-trattamento dei gas di scaricoriduce il consumo di carburante e migliora il rendimentoaumenta le prestazioni del motore grazie ad un miglior rendimento dei gas di scariconon applicare nei motori dieselvantaggi: scioglie la fuliggine carbonizzata in grado di pregiudicare il buon funzionamento del turbomigliora la vaporizzazione degli iniettori e riduce le emissioni inquinanticonforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e società petroliferei suoi componenti attivi, xt3 nano-combustâ„¢, agiscono nei gas di scarico per rimuovere la fuliggine delle pale a geometria variabile e ridurre il sopravvenente grippaggio delle parti

    Italia

  • warm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr300 addittivo trattamento preventivo fap 300ml warm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr300 addittivo trattamento preventivo fap 300ml -dpf-fap regenerant dr300- -rigenerante per filtro antiparticolato (fap)- -monodose ad azione preventiva - evita la formazione di incrostazioni nel fap- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- dpf-fap regenerant dr300: warm up® dper i fap saturi ed estremamente incrostati, utilizzare il trattamento curativo: warm up® di punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250°c di media contro i 550° abituali(con o senza additivo) e marmitta catalitica a ossidazionecercare di mantenere un regime regolare superiore a 3000 giri/minuto durante il trattamentovantaggi: riduce la formazione di fuliggine carbonizzata migliora i parametri di combustione dei carburanti diesellutilizzo di un flacone da 300 ml ogni 2 pieni, garantisce una prevenzione permanente se applicato regolarmentetrattamento preventivo da effettuare ogni 5compatibilità: diesel,turbo diesel, vecchie e nuove generazioni, iniezione diretta, iniezione indiretta, sonde lambda, valvola egr, fapregenerant dr1000(curativo monodose)f regenerant 300 è un trattamento preventivo, catalizzatore di combustione (xt3 nano-combustâ„¢),appositamente sviluppato per migliorare i parametri di combustione dei carburanti diesel e ridurre la produzione di fuliggine carbonizzata, che si accumula nel filtro antiparticolatoriduce lintasamento del filtro antiparticolato e della marmitta catalitica di ossidazionedosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone, quindi aggiungere 30 litri di carburante diesel e iniziare a guidareseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescritto,non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motorepermette una rigenerazione permanente a bassi regimi e sui percorsi breviottimo rapporto qualità/prezzoimpedisce la formazione di incrostazioni nel filtro antiparticolato e nel catalizzatore a ossidazioneevita lintasamento del fap riducendo le spese di manutenzioneimpedisce i cali di prestazione e i danni al motore dovuti allostruzione del fapriduce la formazione di incrostazioni nei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico: egr, fap, scarico e marmitta catalitica di ossidazioneprolunga la vita del filtro antiparticolato e del catalizzatoreassicura una rigenerazione del filtro antiparticolato 2 volte più veloce ed esaustivaconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e alle norme sulle emissioni: euro 4, 5 e 6000 km per garantire una pulizia costante del fapriduce il consumo eccessivo e le perdite di prestazioni del motorequesto tipo di trattamento è indicato per prevenire la formazione di incrostazioni nel fap

    Italia

  • warm up pulitore iniettore benzina pompa a iniezione conduttore valvole camera di combustione professionale injection purge petrol ipp1000 1000ml warm up pulitore iniettore benzina pompa a iniezione conduttore valvole camera di combustione professionale injection purge petrol 1000ml -injection purge petrol ipp300- -pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamento- -formula professionale ultra-concentrata- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge petrol ipp300: pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamentoapplicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up ®injection purge petrol con lequivalente in carburante a benzina, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezionenon utilizzare con i carburanti diesel, per i motori diesel vedere il riferimento ipd1000migliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezionedosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (fino a 80 litri)una formula antiattrito specifica per i carburanti a benzina, per risolvere i problemi dovuti a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)elimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggineripristina le prestazioni originali del sistema diniezionevantaggi: pulisce: pompa a iniezione, iniettori, condutture, valvole e camera di combustione000 km o 1 volta lannocontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettorii punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazioneevita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa a iniezioneaumenta la percentuale di ottano: + 3 punti facilita il superamento dei test anti-inquinamentoriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egrapplicare ogni 10da applicare come trattamento preventivo (nel carburante), ma soprattutto a titolo correttivo, con lo spurgo del sistema di iniezione, permette la pulizia della pompa a iniezione e risolve gli eventuali sintomi di grippaggio degli iniettoricompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioniformula professionale ultra-concentratacompatibile: iniezione diretta (hpi), mono-point (spi), multi-points (mpi), benzine senza piombo 95, senza piombo 98, sistemi a gas, e10, benzine biocarburanti, ibridi, motori a benzina di vecchia e nuova generazione, sonda lambda, catalizzatore, egr e filtro antiparticolato (fap)contiene la formula xt3 nano-combustâ„¢ attiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustioneriduce i consumi di carburanteapplicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoioelimina qualsiasi buco in accelerazione

    Italia

  • Per pulire il circuito di climatizzazione attraverso levaporatore, utilizzare warm up® climpure da 250mlwarm up air pur ap150 purificatore daria per abitacolo e sistema di climatizzazione 150ml prodotto 2 in 1: purifica e neutralizza,deodora il circuito daria dellimpianto di climatizzazione,risana labitacolo,purifica laria,neutralizza i cattivi odori e inibisce la proliferazione dei diversi organismi che li producono -air pur ap150- -purificatore daria per abitacolo e sistema di climatizzazione- -marca warm up- -1 flacone da 150ml- warm up air pur ap150: una cattiva manutenzione delle apparecchiature di condizionamento, può dare origine ad un vero e proprio ricettacolo di microbi, causato dalla proliferazione di batteri, muffe e funghi originati dalla presenza di acqua al livello dellevaporatorewarm up® air pur consente un trattamento integrale del veicolo in meno di 25 minuti! vantaggi: - prodotto 2 in 1: purifica e neutralizzaavviare il diffusore staccando la linguetta di plasticaventilare il veicolo, non entrare nel veicolo prima di aver ventilatoformula a base acquosa, atossico e anallergiconeutralizza i cattivi odori e inibisce la proliferazione dei diversi organismi che li produconorisana labitacoloquindi senza manutenzione contaminate laria che respirate, esponendovi a determinate patologie quali: irritazioni, allergie, infezioni e così via, che possono causare la legionellosi polmonare (insufficienza respiratoria, febbre e perdita di peso)frequenza del trattamento: applicare ogni 3 mesilascia un profumo neutro ed estremamente piacevoleregolare la ventilazione al massimo (griglie aperte)applicazione su veicoli tipo camion: utilizzare 2 bombolette aerosolagitare bene la bomboletta aerosol e posizionarla sul pavimento dal lato passeggeroavviare il motore, accendere laria condizionata alla temperatura più bassa e attivare la funzione di ricircolo dellarianota bene: formato da 150 ml, per luso in un veicolo o in ufficiodosaggio e metodo di applicazione: -pulire il veicolochiudere i finestrini e le portiere ed uscire dal veicolopratico durante i servizi e i colloqui con i clienti o durante la vendita di veicoli doccasionesempre col motore in funzione, far svuotare la bomboletta aerosol e lasciare agire il prodotto per altri 20 minuti affinché il trattamento faccia il suo effettoformula ultra-concentrataagisce sulle superfici impregnate senza lasciare alcuna traccia: moquette, tessuti e tettopurifica lariadeodora il circuito daria dellimpianto di climatizzazionei punti di forza di questa formula: - multifunzionale: climatizzazione, abitacolo, tetto e tessuti

    Italia

  • warm up radiator stop leak anti fughe sigillante radiatori a base polimeri attivi applicazione curativa e preventiva 300ml warm up radiator stop leak anti fughe sigillante radiatori a base polimeri attivi applicazione curativa e preventiva 300ml-radiator stop leak rsl300- -sigillante radiatore - formula fluida ad applicazione curativa e preventiva- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- radiator stop leak rsl300: è una nuova tecnologia che permette di sigillare le perdite e le infiltrazioni del radiatore e del circuito di raffreddamento senza agglomerazioneformula liquida: permette di evitare intasamenti o tappi nei radiatori di riscaldamentoformula speciale guarnizione della testata: migliora la tenuta della guarnizione della testata e del blocco motoreapplicabile sui radiatori dei motori a benzina, diesel, gpl, ecologici, turbo e catalizzatiapplicabile ai radiatori di vecchia e nuova generazione: alluminio, plastica o metalloprotegge lintegralità del sistema dalla formazione di ruggine, incrostazioni e dalla corrosione1 flacone da 300 ml tratta fino a 10 litri di liquido di raffreddamentocompatibile con tutti i radiatori (metallo, alluminio, plastiche), tutti i tipi di antigelo e liquidi di raffreddamento, compresa la tecnologia acida organica vantaggi: sigilla e previene in modo permanente i buchi e le perdite del radiatore e dellimpianto di raffreddamento (perdita di dimensione massima di 0,9 mm)protegge le guarnizioni i punti di forza di questa formula: formula concentrata, tratta fino a 10 litri di liquido di raffreddamentopuò essere applicato a scopo preventivo (formula fluida)non provoca ostruzioni o agglomerati di particolatogarantisce una perfetta circolazione dei liquidi ed evita il surriscaldamento del motorepolimeri reattivi: si solidificano ad una determinata temperatura e solo a contatto con lossigeno (reattivi solo in caso di perdita)questa formula esclusiva contiene agenti attivi che rinforzano la tenuta della guarnizione della testata, riducendo lossidazione e la corrosione del sistemaresistente alle pressioni, le vibrazioni e le temperature elevatecompatibile con tutti i tipi di liquidi di raffreddamento e gli antigelo convenzionaliottimo rapporto qualità/prezzodosaggio e metodo di applicazione: a temperatura e in assenza di pressione: applicare attraverso lorifizio di rabbocco del liquido di raffreddamentoformula fluida a base acquosa: ideale per i radiatori di nuova generazione (dal passaggio stretto), poiché non è una formulazione di tipo "melassa" e non contiene basi agglomeratelubrifica e impermeabilizza lasse della pompa ad acqua

    Italia

  • warm up cetane booster cb375 miglioratore di cetano aumento cavalli addittivi per diesel 375ml warm up cetane booster cb375 miglioratore di cetano aumento cavalli addittivi per diesel 375ml -cetane booster cb375- -miglioratore di cetano,+6% punti di cetano- -migliora la combustione del carburante e aumenta il numero dei cavalli- -marca warm up- -1 flacone da 375ml- cetane booster cb375: warm up® cetane booster cb375 è un miglioratore di cetano:aumenta lindice di cetano,migliora la combustione del carburanteutilizzabile con tutti i motori diesel,di vecchia e nuova generazione(iniettori,common-rail e turbo diesel)compatibile con sonda lambda,marmitta catalitica e filtro antiparticolato(fap)dosaggio e metodo di applicazione: utilizzo convenzionale: 1 flacone da 375ml per 70 litri di carburante; utilizzo da competizione(sport automobilistico): 1 flacone da 375ml per 35 litri di carburante; per una performance continua:rinnovare il trattamento ad ogni pienoriduce le fumate nere6% punti di cetanoaumenta il numero di cavalli,riduce le incrostazioniaumenta linfiammabilità del gasolio

    Italia

  • warm up oil stop leak rigenerante dei giunti antifuga motore cambio manuale differenziale sterzo atf 300ml warm up oil stop leak rigenerante dei giunti antifuga motore cambio manuale differenziale sterzo atf 300ml -oil stop leak osl300- -sigillante olio,rigenerante per guarnizioni del motore,cambio, sterzo e atf- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- oil stop leak osl300: una nuova tecnologia di trattamento solubile nellolio, che permette di bloccare e prevenire, senza smontaggio, le perdite di olio dal motore, dalla scatola del cambio manuale, dal servosterzo e dei fluidi atfvantaggi: blocca ed evita le perdite di olio motore senza smontaggionon altera i tubi di scarico cataliticinon rappresenta un pericolo per le guarnizioni, compatibile con egr, sonde lambda, filtro antiparticolato e la marmitta cataliticamigliora la viscosità dellolio per ridurre le perditeapplicabile alle vecchie e nuove generazioninon modifica la frequenza dei cambi dellolioaumenta la dimensione delle guarnizioniservosterzo: 5% nelloliotrattamento multifunzionale: per motore, cambio, sterzo e atfriduce il rumore dellalbero a camme e dei bilancierimotori standard (3-6 litri di olio): 1 flacone da 300 mlapplicazione curativa e preventiva i punti di forza di questa formula: multifunzionale, rigenera le guarnizioni del motore, del cambio, del servosterzo e dei sistemi atfaltro motore: 6% nellolioottimo rapporto qualità/prezzocambio manuale: 6% nelloliorigenera lelasticità degli anelli di tenuta e degli anelli di tenuta or in caucciù e neoprene dellalbero a gomito,dellalbero a camme e della guida delle valvolemigliora la flessibilità delle guarnizioni e degli anelliatf: 5% nelloliocompatibile con tutti gli oli minerali, semisintetici e sinteticidosaggio e metodo di applicazione: applicare quando lolio è a temperaturanon contiene alcun prodotto corrosivo

    Italia

  • warm up gold formula tube gf150 additivo antiattrito per cambio manuale 150ml rigenerare sigilli e ricondizionante dei giunti warm up® gold formula tube gf150 fatto appositamente per lubrificare il cambio manualeriduce lusura, migliora la coppia, diminuisce rumori e vibrazioni, facilita i passaggi tra marce, riduce le perdite dolio -gold formula tube gf150- -trattamento del metallo antiattrito, antiusura- -additivo antiattrito e ricondizionante dei giunti per cambio manuale- -confezione fatto a posto per mettere nel cambio manuale- -marca warm up- -1 tube da 150ml- vantaggi: - riduce lattrito, lusura e le temperature elevatemigliora la coppiariduce i consumi eccessivi di olioi punti di forza di questa formula: - trattamento del metallo, rimane efficiente anche dopo il cambio dellolio: mantiene la sua efficacia per 50non modifica le proprietà e la viscosità dellolio di base (non è necessario sostituire il filtro)migliora la flessibilità e la coppiadosaggio e metodo di applicazione: - cambio manuale standard fino a 3 litri di oglio (non cambio automatico), servosterzo e differenziale: 5% nellolioriduce il consumo di carburanteelimina gli attriti interniideale per i meccanismi sensibili alla corrosione e al grippaggioaumenta la durata delle parti e dei componentifacilita i passaggi tra marce - riduce le perdite dolio - lascia un rivestimento filmogeno sulla superficie da 1 a 3 micron, non altera le tolleranzediminuisce rumori e vibrazioniprotegge in caso di flottazionemigliora le proprietà anti-usura e funge da protezione contro le estreme pressioni (ep)formula di sintesi: non contiene particelle solide come ptfe, ceramica, silicone, grafite, bisolfuro di molibdeno, zinco o metallo o molibdeno (che generano instabilità nellolio e residui allinterno dei filtri)può essere utilizzato come trattamento per il premontaggio del cambio manualeriduce la raschiatura del cambio manuale (a caldo o a freddo) e i colpi al differenzialecontiene la formula xt2-trattamento del metalloinibisce il bloccaggio del motore e il grippaggio in caso di mancanza dolioagisce per ionizzazione per ridurre lossidazionetrattamento multifunzionale: motore 4t benzina, diesel, a biocarburanti (di vecchia e nuova generazione), motore 2t, cambio manuale, servosterzi, differenziali, grassi, alberi cardanici, cuscinetti, guide di scorrimento delle pinze freni, sistemi idraulici, catene, compressori, sistemi di ingrassaggio, ecc

    Italia

  • warm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr1000 addittivo trattamento curativo fap formula pro 1000ml lwarm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr1000 addittivo trattamento curativo fap formula pro 1000ml -dpf-fap regenerant dr1000- -rigenerante per filtro antiparticolato (fap)- -monodose ad azione curativa - evita la formazione di incrostazioni nel fap- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- dpf-fap regenerant dr1000: warm up® di punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250°c di media contro i 550° abituali(con o senza additivo) e marmitta catalitica a ossidazionecercare di mantenere un regime regolare superiore a 3000 giri/minuto durante il trattamentovantaggi: riduce la formazione di fuliggine carbonizzata migliora i parametri di combustione dei carburanti dieselcompatibilità: diesel,turbo diesel, vecchie e nuove generazioni, iniezione diretta, iniezione indiretta, sonde lambda, valvola egr, fapdosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone intero da 1 litro, quindi aggiungere 35 litri di carburante diesel e iniziare a guidaref regenerant 1000 è un trattamento curativo, catalizzatore di combustione (xt3 nano-combustâ„¢),appositamente sviluppato per migliorare i parametri di combustione dei carburanti diesel e ridurre la produzione di fuliggine carbonizzata, che si accumula nel filtro antiparticolatoriduce lintasamento del filtro antiparticolato e della marmitta catalitica di ossidazioneseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescritto,non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motorepermette una rigenerazione permanente a bassi regimi e sui percorsi breviottimo rapporto qualità/prezzoimpedisce la formazione di incrostazioni nel filtro antiparticolato e nel catalizzatore a ossidazioneevita lintasamento del fap riducendo le spese di manutenzioneimpedisce i cali di prestazione e i danni al motore dovuti allostruzione del fapriduce la formazione di incrostazioni nei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico: egr, fap, scarico e marmitta catalitica di ossidazioneprolunga la vita del filtro antiparticolato e del catalizzatoreassicura una rigenerazione del filtro antiparticolato 2 volte più veloce ed esaustivaconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e alle norme sulle emissioni: euro 4, 5 e 6riduce il consumo eccessivo e le perdite di prestazioni del motorequesto tipo di trattamento è indicato per prevenire la formazione di incrostazioni nel fap

    Italia

  • Dry fuel dyf300- -antiumidità e disperdente dacqua per benzina e diesel- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- warm up dry fuel dyf300: warm up® dry fuel è un trattamento disperdente che consente di eliminare lacqua presente nel serbatoio e nella linea di alimentazione del carburantewarm up dry fuel dyf300 antiumidita e disperdente dacqua per diesel e benzina 300ml warm up® dry fuel è un trattamento disperdente che consente di eliminare lacqua presente nel serbatoio e nella linea di alimentazione del carburantedopo lapplicazione del trattamento warm up® dry fuel, si raccomanda di lubrificare il sistema di iniezione con il trattamento warm up® petrol flush (per benzina) o warm up® diesel flush (per diesel), al fine di evitare una possibile ossidazione degli iniettori (conseguenza dellevaporazione dellacqua)dosaggio e metodo di applicazione: - aggiungere un flacone da 300 ml prima di fare il pieno di carburante (tratta 1 pieno fino a 60 litri)riduce i fumi bianchialtro: dosaggio 0,5%riduce lossidazione e la corrosionei punti di forza di questa formula: - formula adatta a vecchie e nuove generazioni di carburantiriduce i consumi di carburanteaumenta lefficienza del sistema di iniezioneriduce i buchi in accelerazionemigliora la prestazione del motoreadatto ai motori di vecchia e nuova generazionemigliora la combustione e la carburazionecompatibile con egr, fap, sonde lambda e catalizzatorevantaggi: - elimina lacqua dal serbatoio e dalla linea di alimentazioneprolunga la durata di vita del sistema di iniezioneformula adattata alle vecchie e nuove generazioni di motori a benzina, diesel, biocarburanti, turbo diesel, iniezione diretta e indirettaottimo rapporto qualità/prezzoformula specifica che risponde ai problemi derivanti dallumidità e la condensa del carburante, senza package multifunzionali per una migliore efficaciaper benzina e dieselagisce per omogeneizzazione delle molecole dacqua, favorendo la loro evaporazione nella camera di combustionemigliora lavviamento a freddo

    Italia

  • warm up power steering ps100 antiperdita e antiusura servosterzo 100ml warm up power steering ps100 antiperdita e antiusura servosterzo 100ml -power steering ps100- -antiperdita e antiusura servosterzo- -marca warm up- -1 flacone da 100ml- - rigenera le guarnizioni e ne migliora lelasticità - riduce lusura, i rumori e le vibrazioni del servosterzo - riduce le temperature di esercizio e ripristina la superficie metallica (ionizzazione)

    Italia

  • warm up diesel winter protect dwp250 anti gelo anticongelante per diesel gasolio 250ml warm up® dwp250 è un antigelo gasolio per autotrazione, gasolio per combustione stazionaria, biocarburanti e oli combustili ad uso domesticodiesel winter protect dwp250- -antigelo gasolio per autotrazione- -marca warm up- -1 flacone da 250ml- diesel winter protect dwp250: dwp250 è un trattamento anticongelante per idrocarburi e disperdente di paraffine, destinato a migliorare le proprietà di oli combustibili ad uso domestico, gasolio per autotrazione e gasolio per combustione stazionariadosaggio: 1 flacone da 250 ml per 1 pieno o 80 litriper essere utilizzato come trattamento curativo e risolutivo del punto di nebbia del carburante, è necessaria una miscelazione meccanica preventivatrattamento per 1 pieno (fino a 60 litri)non conservare a temperature inferiori ai 5°ctuttavia, affinché il carburante possa beneficiare di una protezione ottimale contro le basse temperature, il trattamento deve essere effettuato a temperature sopra lo zero e secondo il dosaggio prescrittodosaggio e metodo di applicazione: - applicare preventivamente prima del rifornimento di carburanteevita lintasamento del filtro a basse temperature e disperde i cristalli di paraffina presenti nel gasolioaumento del ps (punto di scorrimento)*: fino a -31°c (secondo lorigine e la provenienza del carburante)contiene la formula wafi: un anticongelante di paraffina che riduce i rischi di intasamento dei filtricontiene la formula wasa: un disperdente di paraffina che micronizza i cristalli, migliorando la filtrabilitàpreviene i guasti e i problemi di avviamento a freddocompletamente innocuo (non dannoso) nei confronti di metalli e materialiaumento della tlf (temperatura limite di filtrabilità secondo lorigine e la provenienza del carburante): da 5 a 9°c sul gasolio in inverno, da 10 a 12°c sul gasolio in estate, da 10 a 12°c sullolio combustibile ad uso domesticoluso del trattamento dwp250 si rende pertanto indispensabile per evitare i problemi causati dalle basse temperaturevantaggi: - raccomandato per tutti i motori diesel e impianti stazionariprodotto conforme alla norma en590 e alle raccomandazioni dei costruttori e delle industrie petrolifereformula anticongelante e disperdente di paraffineluso di dwp250 non necessita alcuna precauzione specificadurante il periodo invernale, il gasolio esposto alle basse temperature comporta la cristallizzazione parziale ed incontrollata di paraffine, come anche problemi nel funzionamento dei filtri e del motoretemperatura -25°c: raddoppiare il dosaggioi punti di forza di questa formula: - formula ultra-concentrata: 250 ml per il trattamento di 1 pieno di carburante (fino a 80 litri)adatto a gasoli per autotrazione, gasoli per combustione stazionaria, biocarburanti e oli combustibili ad uso domesticodwp250 è stato progettato per fornire un elevato livello di prestazione nella protezione dei carburanti e dei combustibili esposti alle basse temperaturei filtri sono particolarmente esposti a causa del loro volume ridotto e di conseguenza richiedono una maggiore protezione

    Italia

  • warm up octane booster ob375 miglioratore di ottano addittivo per benzina aumento cavalli 375ml warm up octane booster ob375 miglioratore di ottano addittivo per benzina aumento cavalli 375ml -octane booster ob375- -miglioratore di ottano,+6% punti di ottano- -migliora la combustione del carburante e aumenta il numero dei cavalli- -marca warm up- -1 flacone da 375ml- octane booster ob375: warm up® octane booster ob375 è un miglioratore di ottano:aumenta lindice di ottano per 6%,migliora la combustione del carburanteutilizzabile con tutti i motori benzina,di vecchia e nuova generazionedosaggio e metodo di applicazione: utilizzo convenzionale: 1 flacone da 375ml per 80 litri di carburante; utilizzo da competizione(sport automobilistico): 1 flacone da 375ml per40 litri di carburante; per una performance continua:rinnovare il trattamento ad ogni pienoaumenta il numero di cavalli,migliora la nervosità del motorecompatibile con sonda lambda e catalizzatore

    Italia

  • warm up clim pure pulitore detergente professionale per circuito di climatizzazione 250ml schiuma attiva penetrante warm up® climpure è una schiuma attiva a lunga durata che garantisce una pulizia profonda del circuito di climatizzazionewarm up® climpure è una schiuma attiva a lunga durata che garantisce una pulizia profonda del circuito di climatizzazioneclimpure pulitore circuito climatizzazione cp250- -schiuma attiva penetrante- -marca warm up- -1 flacone da 250ml- descrizione: un climatizzatore mal tenuto può trasformarsi in un nido di microbi derivanti dalla proliferazione di batteri, muffe e funghi a causa della presenza di acqua nellevaporatoreper un miglior risultato sostituire il filtro dellabitacoloprofumo leggero e neutro (frutti di bosco)pratico con in suo tubo applicatore da 1 metroche possono causare la legionellosi (insufficenza respiratoria, febbre e dimagrimento)elimina i cattivi odorischiuma espansiva, attiva e penetrante: contrariamente ad una formulazione liquida la schiuma tratta una superficie più grande ed è quindi più efficacetrattamento anti-corrosione per il radiatore di riscaldamento ed evaporatoresenza manutenzione limiterete il suo funzionamento e contaminerete laria che respirate, esponendovi ad alcune patologie: irritazioni, allergie, infezioniil vostro sistema di climatizzazione è ormai pulito e pronto allusoi punti di forza di questa formula: - formula professionale ultra-concentrata permette di pulire da 1 a 2 circuiti di climatizzazioneimpedisce lo sviluppo di muffe e batteriagitare bene laerosol e applicare la schiuma allentrata dellevaporatore, un aerosol da 250ml basta per pulire fino a due sistemi di climatizzazione di un veicolo da turismoper i sistemi di condizionamento dellaria che presentano componenti elettronici, applicare la schiuma dal piccolo tubo di drenaggio della condensa, lasciare agire per 15 minuti e poi ventilare per 5 minutilasciare agire minimo per 15 minuti quindi attivare la ventilazione a velocità ridotta per 10 minutiil liquido lascerà il sistema dallo scarico dellacqua di condenzai gas prodotti dallaerosol sono infiammabili, lasciar riposare il climatizzatore per almeno 3 ore prima di riutilizzarlo (areare bene)dosaggio e metodo di applicazione: - rimuovere ogni pezzo che potrebbe impedire laccesso allevaporatore e quindi rimuovere acqua e sporciziaagisce direttamente sullevaporatorelascia un profumo gradevole, neutro e discretovantaggi: - elimina lintasamento dei sistemi di climatizzazione di automobili, camion, uffici e casepreviene lintasamento futurodissolve i depositi di impurità

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate vuarnet warm up jacket taglia le condizioni