Vuarnet warm up jacket taglia le condizioni
Elenco vuarnet warm up jacket taglia le condizioni
-
warm up urea crystal cleaner ucc250 addittivo per adblue 250ml 2 in 1: iniezione anti-cristallizzante e detergente per soluzione a base di ureain determinate condizioni di funzionamento, la temperatura dei gas di scarico non è sufficiente affinchè la reazione dossidoriduzione sia completa e questo favorisce laccumulo di depositi nel catalizzatore scrwarm up® urea crystal cleaner impedisce la formazione di cristalli di acido cianidrico e le incrostazioni degli iniettori attraverso una riduzione catalitica selettiva (scr), prevenendo così i rischi di fermo autoevita la formazione di cristalli nellscrassicura il funzionamento ottimale del sistema di depurazioneriduce le emissioni di ossidi di azoto (nox)pulisce il sistema di iniezione di ureadosaggio e metodo di applicazione: 25 ml per 10 litri per soluzione di urea, o 250ml per 100 litripreviene la corrosione dellimpianto di scariconon deve essere miscelato con nessun altro prodottoun flacone da 250 ml tratta 100 litri di miscela di urea (ad blue)aumenta lefficienza del catalizzatore scr (riduzione catalitica selettiva)condiziona e protegge la soluzione di urea durante lo stoccaggio prolungato vantaggi urea crystal cleaner ucc250: previene la formazione di cristalli a temperature inferiori a -10°cpreviene laumento del consumo di carburanteottimizza la nebulizzazione delliniettorenon deve essere introdotto nel serbatoio del carburante ma nello stoccaggio dellureai punti di forza di questa formula: prodotto 2 in 1: previene la cristallizzazione e ottimizza la nebulizzazionemaggiore durata dellscrprocedere prima con il riempimento dellurea per consentire la miscelazione meccanica in conformità con il dosaggio indicatopreviene i blocchi nel catalizzatore scraccelera la conversione dellurea in ammoniacaviene ripristinato lscr (selective catalytic reduction)formula concentrata: 250 ml tratta 100 litri di soluzione di urea (ad blue)formula concentrata per tutti i tipi di veicoli (veicoli leggeri e mezzi pesanti)consente uniniezione più fine della soluzione a base di urea riducendone la tensione sulla superficie
Italia
18 €
-
warm up urea crystal cleaner ucc250 addittivo per adblue 250ml 2 in 1: iniezione anti-cristallizzante e detergente per soluzione a base di ureain determinate condizioni di funzionamento, la temperatura dei gas di scarico non è sufficiente affinchè la reazionedossidoriduzione sia completa e questo favorisce laccumulo di depositi nel catalizzatore scrwarm up® ureacrystal cleaner impedisce la formazione di cristalli di acido cianidrico e le incrostazioni degli iniettori attraverso una riduzione cataliticaselettiva (scr), prevenendo così i rischi di fermo autoevita la formazione di cristalli nellscrassicura il funzionamento ottimale del sistema di depurazioneriduce le emissioni di ossidi di azoto (nox)pulisce il sistema di iniezione di ureadosaggio e metodo di applicazione: 25 ml per 10 litri per soluzione di urea, o 250ml per 100 litripreviene la corrosione dellimpianto di scariconon deve essere miscelato con nessun altro prodottoun flacone da 250 ml tratta 100 litri di miscela di urea (ad blue)aumenta lefficienza del catalizzatore scr (riduzione catalitica selettiva)condiziona e protegge la soluzione di urea durante lo stoccaggio prolungato vantaggi urea crystal cleaner ucc250: previene la formazione di cristalli a temperature inferiori a -10°cpreviene laumento del consumo di carburanteottimizza la nebulizzazione delliniettorenon deve essere introdotto nel serbatoio del carburante ma nello stoccaggio dellureai punti di forza di questa formula: prodotto 2 in 1: previene la cristallizzazione e ottimizza la nebulizzazionemaggiore durata dellscrprocedere prima con il riempimento dellurea per consentire la miscelazione meccanica in conformità con il dosaggio indicatopreviene i blocchi nel catalizzatore scraccelera la conversione dellurea in ammoniacaviene ripristinato lscr (selective catalytic reduction)formula concentrata per tutti i tipi di veicoli (veicoli leggeri e mezzi pesanti)consente uniniezione più fine della soluzione a base di urea riducendone la tensione sulla superficieformula concentrata: 250 ml tratta 100 litri di soluzione di urea (ad blue)
Italia
-
warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml -diesel flush df300- -pulitore detergente sistema di iniezione diesel- -prodotto per la manutenzione e il rifornimento- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- diesel flush df300: warm up® diesel flush è una formula di ultima generazione sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselnon utilizzare nei motori a benzina (per i motori a benzina vedere warm up® petrol flush pf300)applicazione curativa: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up® diesel flush con il carburante, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezionecontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoriuna formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)altro: 0,5% nel carburanteriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e nella valvola egri punti di forza di questa formula: conforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)da utilizzare ogni 5evita lusura e il grippaggio degli iniettorivantaggi: pulisce in profondità lintero circuito:iniettori, condutture, e camera di combustionela sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione diesel,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionalicompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioniottimo rapporto qualità /prezzocompatibilità : iniezione diretta, common-rail, iniezione indiretta, egr, fap, catalizzatore a ossidazione, motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantida applicare come trattamento preventivo e curativomigliora le prestazioni del motore e lubrifica gli aghi degli iniettoricontiene la formula xt3 post-trattamento dei gas di scarico: per ridurre la fuliggine carbonizzata nella camera di combustioneinibisce il processo di ossidazione e di corrosione degli iniettori e della pompadosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 300ml per un pieno di carburante, da versare prima del rifornimentopulisce in profondità la pompa di iniezioneaumenta la percentuale di cetano: +3 puntielimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggine
Italia
-
warm up hydro valve lifters hvl300 trattamento punterie idrauliche antiusura estreme pressioni pulitore 300ml warm up® hydraulic valve lifters è un trattamento del metallo che permette la riduzione dei rumori dovuti agli attriti, migliora la lubrificazione ed elimina i depositi nei passaggi dellolio, senza che per ciò sia necessario un intervento meccanico, né un cambio dellolio preliminare -hydraulic valve lifters hvl300- -pulitore di punterie idrauliche- -antiattrito, contro le estreme pressioni e detergente- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- warm up hydraulic valve lifters hvl300: le punterie idrauliche nei motori delle ultime generazioni sono estremamente sensibili ai residui e gli attritiwarm up® hydraulic valve lifters è un trattamento del metallo che permette la riduzione dei rumori dovuti agli attriti, migliora la lubrificazione ed elimina i depositi nei passaggi dellolio, senza che per ciò sia necessario un intervento meccanico, né un cambio dellolio preliminarenon contiene solventi aggressivi: i solventi aggressivi sono nocivi per le guarnizioni e generano effetti secondarimotori standard (4-6 litri di olio): 1 flacone da 300 mlriduce gli attriti, lusura e il rumore di funzionamentomigliora la lubrificazione e ladesione del film dolioscioglie ed elimina i residui di morchia, gomme e lacche dei passaggi dellolioformula di sintesi: non contiene particelle solide (che generano instabilità nellolio e residui allinterno dei filtri)compatibile con filtro antiparticolato, egr, catalizzatore e sonde lambdaideale per i meccanismi sensibili alla corrosione e al grippaggioapplicazione che non necessita alcun intervento meccanico o cambio dellolio preliminareconsente un migliore funzionamento delle punterie idraulichealtri: 5% nelloliocontiene un agente contro pressioni estreme per una migliore protezioneagisce per ionizzazione per ridurre lossidazionemigliora il raffreddamento del motore e lo proteggea causa del loro delicato montaggio e dellorifizio di passaggio dellolio sempre più stretto, la minima incrostazione (residuo) può provocare un malfunzionamento delle valvole: rumore, guasti, diminuzione nelle prestazioni, consumo eccessivo e usura della punteriariduce lossidazione e la corrosioneadatto ai motori a benzina, diesel, benzina verde, di vecchia e nuova generazione, con o senza turboallunga lintervallo tra una sostituzione dellolio e laltranon applicare nei carter a bagno dolio o nei sistemi a bagno dolio multidiscoottimo rapporto qualità /prezzoi punti di forza di questa formula: - contiene la formula xt2-trattamento del metallo, che agisce sul metallo per autolubrificazionebase detergente e disperdente che micronizza e mette in sospensione le incrostazioniapplicazione preventiva o curativa raccomandata a ogni cambio delloliovantaggi: - pulisce le punterie idrauliche, i passaggi dellolio, le guide delle valvole e i segmentidosaggio e metodo di applicazione: - a motore caldo, versare il flacone da 300 ml nellorifizio di rabbocco dellolionon necessita alcun cambio dellolio preliminare
Italia
-
warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel ipd1000 1000ml warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel 1000ml -injection purge diesel ipd300- -pulitore iniettori diesel e formula professionale- -3 applicazioni: carburante, spurgo motore e macchina iniettori- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge diesel ipd300: warm up® injection purge diesel è una formula professionale sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselapplicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up injection purge diesel con lequivalente in carburante diesel, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezionecontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoriaumenta la percentuale di cetano: + 3 puntimigliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezioneattiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustionenon utilizzare con benzina, per i motori a benzina vedere il riferimento ipp1000i punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazioneapplicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoiola sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionalidosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (automobile, mezzi pesanti, veicoli agricoli, edilizia e mezzi per lavori pubblici)riduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egrvantaggi: pulisce: serbatoio, condutture, pompa ad alta pressione, pompa di alimentazione,regolatore di flusso, ugello iniettore, aghi, valvole e camera di combustionecompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioniripristina le prestazioni originali del sistema diniezionefacilita il superamento dei test anti-inquinamentocontiene la formula xt3 nano-combustelimina qualsiasi buco in accelerazioneuna formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 ¡§benzina e diesel¡¨ che si rivelano meno efficaci)evita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa di iniezionecompatibilita: iniezione diretta, indiretta, sequenziale, common-rail, egr, fap, catalizzatore a ossidazione,motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburanticonforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e 6 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)3 applicazioni possibili: per il serbatoio del carburante, spurgo mediante aspirazione del prodotto attraverso la pompa di iniezione (o circuito chiuso) o con macchina di pulizia iniettoririduce i consumi di carburante000 km o 1 volta lannoapplicare ogni 10elimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggine
Italia
-
condizioni di conservazione: conservare in un ambiente ventilato ad una temperatura superiore a 0°cwarm up combutec 2 cbt2-3 cerina additivo fbc per fap filtro antiparticolato diesel 3 litri combutec®2 è un additivo catalizzatore di combustione, che permette di ottimizzare la rigenerazione dei filtri antiparticolato dei motori diesel (fap)combutecr - cbt2-3(3 litri)- -cerina additivo fbc per filtro antiparticolato diesel (fap)- -formati produttore, motorizzazioni dal 1° novembre 2002- -codice opr/dam: dal 9493 fino al 12165- -marca warm up- -confezione da 3 litri- descrizione: combutec®2 è un additivo catalizzatore di combustione, che permette di ottimizzare la rigenerazione dei filtri antiparticolato dei motori diesel (fap)nota bene: - inserzione valida per confezione da 3 litrifrequenza teorica: ogni 120permette una rigenerazione passiva a bassa temperaturaper il riempimento delle sacche, utilizzare anche il kit "vuoto daria", codice prodotto del kit: k-vcbt (kit non fornito, da ordinare separatamente)prodotto stabile tra i -30°c fino a 40°ci punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3-nano combust™: esclusiva formula di catalizzatore di combustione per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione molto più rapida del particolato carbonioso: 360°c di media contro i 550° abitualiprodotto fotosensibile: conservare in un imballaggio opaco, al riparo da qualsiasi fonte di luce (naturale o artificiale), calore e umidità riempimento: da effettuare mediante il kit fornito con il prodottocombutec®2 è un prodotto economico e lalternativa ideale agli additivi dei costruttoririduce il particolato carbonioso e la quantità di particolato finemantiene pulito il filtro antiparticolato, prolungandone la duratadurabilità del prodotto: 12 mesi dopo lapertura della confezionecodice opr/dam: fino al 9492 ------------------------> cbt1 - codice opr/dam: dal 9493 fino al 12165 -----------> cbt2 - codice opr/dam: dal 12166 --------------------------> cbt3riduce i costi di manutenzionegarantisce un livello di prestazione equivalente alladditivo originale del costruttore (oem)applicabile ai codici opr/dam dal 9493 fino al 12165riduce la percentuale di saturazione del fapmanipolazione: si raccomanda luso di occhiali e guanti specifici durante lutilizzo del prodottoottimo rapporto qualità /prezzoapplicabile a tutti i motori e carburanti dieselconforme alle ultime normative sulle emissioni inquinantitriplica le prestazioni di rigenerazione e disinquinamento del filtro antiparticolatoformula compatibile con ladditivo originale del costruttore (oem)vantaggi: pulisce e libera dai componenti inquinanti i filtri antiparticolato dei motori dieselrappresenta unalternativa più economica rispetto al prodotto originale del costruttore (oem)prolunga la durata del filtro antiparticolatodosaggio e metodo di applicazione: applicazione serbatoio additivo originale del costruttore (oem): svuotare completamente il serbatoio, poi riempirlo seguendo le raccomandazioni del costruttoreconservare in un imballaggio adeguato e chiuso ermeticamentegrazie ai suoi composti organometallici e alla sua azione post-combustione, questo additivo di nuova generazione riduce la temperatura di combustione del particolato carbonioso ed elimina il particolato che si accumula nei sistemi fbc (fuel-borne catalyst)garantisce una rigenerazione completa senza saturazione, ne guasti
Italia
-
condizioni di conservazione: conservare in un ambiente ventilato ad una temperatura superiore a 0°cwarm up combutec 3 cbt3-3 cerina additivo fbc oem per fap compatibile con eolys powerflex 3 litri combutec®3 è un additivo catalizzatore di combustione, che permette di ottimizzare la rigenerazione dei filtri antiparticolato dei motori diesel (fap)grazie ai suoi composti organometallici e alla sua azione post-combustione, questo additivo di nuova generazione riduce la temperatura di combustione del particolato carbonioso ed elimina il particolato che si accumula nei sistemi fbc (fuel-borne catalyst) -combutecr - cbt3-3(3 litri)- -cerina additivo fbc per filtro antiparticolato diesel (fap)- -formati produttore, motorizzazioni dal 1 febbraio 2010,codice opr/dam: dal 12166- -marca warm up- -confezione da 3 litri- descrizione: combutecr3 e un additivo catalizzatore di combustione, che permette di ottimizzare la rigenerazione dei filtri antiparticolato dei motori diesel (fap)nota bene: - inserzione valida per confezione da 3 litriprodotto fotosensibile: conservare in un imballaggio opaco, al riparo da qualsiasi fonte di luce (naturale o artificiale), calore e umiditamantiene pulito il filtro antiparticolato, prolungandone la durataformula compatibile con ladditivo originale del costruttore (oem)i punti di forza di questa formula: - contiene la formula xt3-nano combustprodotto stabile tra i -30°c fino a 80°cgarantisce un livello di prestazione equivalente alladditivo originale del costruttore (oem)vantaggi: - pulisce e libera dai componenti inquinanti i filtri antiparticolato dei motori dieselriduce i costi di manutenzioneper il riempimento delle sacche, utilizzare anche il kit "vuoto daria", codice prodotto del kit: k-vcbt (kit non fornito, da ordinare separatamente)riduce la percentuale di saturazione del fapesclusiva formula di catalizzatore di combustione per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione molto piu rapida del particolato carbonioso: 360c di media contro i 550 abitualiprolunga la durata del filtro antiparticolatocodice opr/dam: fino al 9492 ------------------------> cbt1 - codice opr/dam: dal 9493 fino al 12165 -----------> cbt2 - codice opr/dam: dal 12166 --------------------------> cbt3dosaggio e metodo di applicazione: - applicazione serbatoio additivo originale del costruttore (oem): svuotare completamente il serbatoio, poi riempirlo seguendo le raccomandazioni del costruttorerappresenta unalternativa piu economica rispetto al prodotto originale del costruttore (oem)applicabile ai codici opr/dam a partire dal 12166riduce il particolato carbonioso e la quantita di particolato finepermette una rigenerazione passiva a bassa temperaturaconforme alle ultime normative sulle emissioni inquinantidurabilita del prodotto: 12 mesi dopo lapertura della confezionemanipolazione: si raccomanda luso di occhiali e guanti specifici durante lutilizzo del prodottogarantisce una rigenerazione completa senza saturazione, ne guastiriempimento: da effettuare mediante il kit fornito con il prodottoconservare in un imballaggio adeguato e chiuso ermeticamentetriplica le prestazioni di rigenerazione e disinquinamento del filtro antiparticolatograzie ai suoi composti organometallici e alla sua azione post-combustione, questo additivo di nuova generazione riduce la temperatura di combustione del particolato carbonioso ed elimina il particolato che si accumula nei sistemi fbc (fuel-borne catalyst)applicabile a tutti i motori e carburanti dieselottimo rapporto qualita/prezzocombutecr3 e un prodotto economico e lalternativa ideale agli additivi dei costruttori
Italia
-
warm up rc250 radiator cleaner disincrostante decalcificatore e sgrassante pulitore radiatore 250ml warm up radiator cleaner disincrostante decalcificatore e sgrassante pulitore radiatore 250ml -radiator cleaner rc250- -disincrostante e sgrassante per radiatori- -marca warm up- -1 flacone da 250ml- warm up® radiator cleaner: una nuova tecnologia che permette di eliminare le incrostazioni ed espellere le impurità presenti nel radiatore e nel circuito di raffreddamento (pompe, tubi, canalizzazioni)warm up® radiator cleaner contribuisce a migliorare il raffreddamento del motore e allo sviluppo delle sue prestazioni vantaggi: elimina incrostazioni, sali di calcio, batteri, residui di morchia, olio e grassoazione curativa: per una pulizia completa del radiatore e del circuito di raffreddamentodosaggio e metodo di applicazione: a temperatura e senza pressione: applicare nel vecchio liquido di raffreddamento, lasciare agire 20 minuti, quindi effettuare il cambio completo del circuitoinibisce la corrosione e lossidazionecontiene un agente sgrassante, per eliminare i corpi grassi presenti nel circuito di raffreddamentouniversale per tutti i tipi di radiatori e liquidi di raffreddamentoformula professionale senza solvente o acido: permette una protezione più efficace delle guarnizioni e del metalloazione preventiva: per mantenere un circuito di raffreddamento pulito ed ottimizzare le prestazioni di raffreddamentonon è corrosivo, né irritante allusoi punti di forza di questa formula: prodotto 2 in 1: elimina le incrostazioni e sgrassamigliora il raffreddamento del motoreformula biodegradabilesciacquare e riempire con il nuovo liquido di raffreddamentomigliora le prestazioni del motorequesta formula innovativa ed esclusiva contiene un agente attivo sgrassante che elimina i corpi grassi, causati dalla rottura di una guarnizione della testata e presenti nel circuito di raffreddamentopreviene il surriscaldamento del motoreottimo rapporto qualità /prezzoun flacone da 250 ml tratta fino a 10 litri di liquido di raffreddamentoevita la formazione di ruggine e lossidazioneformula ad efficacia prolungatasenza acido e senza solventeevita la formazione di incrostazioni nel circuito di raffreddamentoapplicabile sui radiatori dei motori a benzina, diesel, gpl, ecologici, turbo e catalizzati
Italia
-
warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml -detox diesel dd1000- -decarbonizzante disincrostante motore diesel- -7 in 1:camera di combustione, immissione, valvola egr, testata, fasce,valvole,catalizzatore- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- detox diesel dd1000: a seguito delle ultime norme antinquinamento, i motori diesel sono più sensibili alle incostrazioni e incompatibili con i brevi percorsi e i bassi regimiwarm up® detox® diesel è un trattamento curativo di nuova generazione: i suoi agenti attivi agiscono allinterno della camera di combustione,mediante un principio chimico, al fine di eliminare la fuliggine carboniosa, ridurre i consumi, migliorare la performance e liberare il motore dalle incostrazioniattivo tramite principio chimico nella camera di combustionevantaggi: disincrosta la camera di combustioneottimizza le performance delliniezionedissolve residui gommosi, la fuliggine e residui derivanti dalla combustioneelimina la fuliggine e riduce la temperatura di combustioneguidare a marce basse, a regimi superiori a 3500 giri/minuto per tratte di almeno 30 minuti (preferibilmente autostrada) fino allo svuotamento del serbatoionon applicare nei motori a benzina, per motori a benzina vedere detox® petrol (riferimento dp1000)riduce le emissioni dei gas di scarico: fuliggine, fumi neri, hc idrocarburi incombusti, co (monossido di carbonio), nox (ossido dazoto), c (polveri e particelle) e so2 (anidride solforosa)dissolve i depositi nella valvola egrelimina le contro-pressioni dovute alle incrostazionii punti di forza di questa formula: formula concentrata ad azione istantaneariduce i consumi doliomigliora la compressioneconforme alle ultime raccomandazioni dei costruttori e delle norme antinquinamento: 4, 5 e 6contiene la formula xt3 nano-combust™ attivo in post-combustione: formula esclusiva tri-catalizzante della combustione,mediante 3 concentrazioni differenti di nano-particelle per una migliore efficacia del trattamento e una combustione del particolato carbonioso molto prima: 250°c in media contro i 550°c abitualip (additivato o non-additivato) e catalizzatore a ossidazioneriduce lintasamento dellimmissionecompatibilile con motori: diesel, turbo diesel, vecchia e nuova generazione, biodiesel, iniezione diretta, common-rail, iniettorepompa,iniezione indiretta, sonde lambda, valvola edisincrosta le valvoledosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone da 1 litro prima del rifornimento di carburante diesel quindi aggiungere al massimo 20 litri di carburanteevita lintasamento del sistema di post-trattamento dei gas di scarico: egr, turbo,catalizzatore e filtro antiparticolatodisincrosta la testataquesti malfunzionamenti,che congestionano il motore, sono dovuti essenzialmente allincrostamento della camera di combustione e delle fasceperdita di potenza, partenza a freddo difficoltosa, alti consumilibera le fasce dalle incrostazioniriduce i consumi di carburanteun flacone da 1 litro è sufficiente a trattare un motore di un automobile standard, rispettare la procedura e le dosi raccomandate,non sovradosare questo potrebbe dannaggiare il motoretrattamento curativo da effettuare ogni 25000 kmsono diventati sintomi ricorrenti
Italia
-
warm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr300 addittivo trattamento preventivo fap 300ml warm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr300 addittivo trattamento preventivo fap 300ml -dpf-fap regenerant dr300- -rigenerante per filtro antiparticolato (fap)- -monodose ad azione preventiva - evita la formazione di incrostazioni nel fap- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- dpf-fap regenerant dr300: warm up® dper i fap saturi ed estremamente incrostati, utilizzare il trattamento curativo: warm up® d(con o senza additivo) e marmitta catalitica a ossidazioneseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescritto,non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motoreevita lintasamento del fap riducendo le spese di manutenzionepermette una rigenerazione permanente a bassi regimi e sui percorsi brevidosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone, quindi aggiungere 30 litri di carburante diesel e iniziare a guidarecompatibilità : diesel,turbo diesel, vecchie e nuove generazioni, iniezione diretta, iniezione indiretta, sonde lambda, valvola egr, fapriduce lintasamento del filtro antiparticolato e della marmitta catalitica di ossidazionetrattamento preventivo da effettuare ogni 5regenerant dr1000(curativo monodose)lutilizzo di un flacone da 300 ml ogni 2 pieni, garantisce una prevenzione permanente se applicato regolarmenteimpedisce i cali di prestazione e i danni al motore dovuti allostruzione del fapriduce il consumo eccessivo e le perdite di prestazioni del motoreimpedisce la formazione di incrostazioni nel filtro antiparticolato e nel catalizzatore a ossidazione000 km per garantire una pulizia costante del fapriduce la formazione di incrostazioni nei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico: egr, fap, scarico e marmitta catalitica di ossidazioneottimo rapporto qualità /prezzoconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e alle norme sulle emissioni: euro 4, 5 e 6assicura una rigenerazione del filtro antiparticolato 2 volte più veloce ed esaustivaf regenerant 300 è un trattamento preventivo, catalizzatore di combustione (xt3 nano-combust™),appositamente sviluppato per migliorare i parametri di combustione dei carburanti diesel e ridurre la produzione di fuliggine carbonizzata, che si accumula nel filtro antiparticolatoquesto tipo di trattamento è indicato per prevenire la formazione di incrostazioni nel fapprolunga la vita del filtro antiparticolato e del catalizzatorecercare di mantenere un regime regolare superiore a 3000 giri/minuto durante il trattamentoi punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250°c di media contro i 550° abitualivantaggi: riduce la formazione di fuliggine carbonizzata migliora i parametri di combustione dei carburanti diesel
Italia
-
warm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml warm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml -turbo cleaner petrol tcp1000- -pulitore turbo benzina e scarico post combustione- -attivo nella fase di post-trattamento nei gas di scarico- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- turbo cleaner petrol tcp1000: warm up® turbo cleaner petrol è un trattamento professionale, catalizzatore di combustione, sviluppato per permettere la pulizia senza dover necessariamente smontare il turbo dei motori a benzinacontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoririduce la formazione di incrostazioni dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico:camera di combustione, condutture, valvola egr, turbo, marmitta catalitica, fap e scaricoaumenta le prestazioni del motore grazie ad un miglior rendimento dei gas di scaricomigliora la vaporizzazione degli iniettori e riduce le emissioni inquinantiriduce il consumo di carburante e migliora il rendimentoapplicazione correttiva, ma anche preventiva per eliminare la fuliggine presente nella camera di combustione ed eliminare le incrostazioni nel motoreseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescrittonon utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motoreprocedura da osservare fino allo svuotamento del serbatoio e da effettuare di preferenza su un percorso autostradaleconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e società petroliferei suoi componenti attivi, xt3 nano-combust™, agiscono nei gas di scarico per rimuovere la fuliggine delle pale a geometria variabile e ridurre il sopravvenente grippaggio delle parti500 giri/minuto per una durata minima di 40 minuti (o 50km)un flacone da 1 litro è sufficiente per il motore standard di un automobilei punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250 °c di media contro i 550 °c abitualidosaggio e metodo di applicazione: applicare prima del pieno di carburante a benzina (aggiungere tra i 30 e 40 litri di carburante, con un minimo di 25 litri)vantaggi: scioglie la fuliggine carbonizzata in grado di pregiudicare il buon funzionamento del turboguidare a marce basse, con un regime superiore a 3compatibilità : motori a benzina con o senza turbo, vecchia e nuova generazione, turbo classico o a geometria variabile, iniettori mono-point,multi-points, iniezione diretta (hpi), carburatori, valvola egr, fap e marmitta cataliticanon applicare nei motori dieselapplicare ogni 10riduce il rischio di grippaggio del turbo, migliora le prestazioni e prolunga la loro durataquesta formula ultra-concentrata specifica per i motori turbo-benzina è ideale per sgrassare (decalaminare) senza smontarli, i sistemi di post-trattamento dei gas di scarico
Italia
-
warm up pulitore iniettore benzina pompa a iniezione conduttore valvole camera di combustione professionale injection purge petrol ipp1000 1000ml warm up pulitore iniettore benzina pompa a iniezione conduttore valvole camera di combustione professionale injection purge petrol 1000ml -injection purge petrol ipp300- -pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamento- -formula professionale ultra-concentrata- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge petrol ipp300: pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamentoapplicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up ®injection purge petrol con lequivalente in carburante a benzina, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezioneaumenta la percentuale di ottano: + 3 punti facilita il superamento dei test anti-inquinamentocontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettorimigliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezioneevita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa a iniezionecompatibile: iniezione diretta (hpi), mono-point (spi), multi-points (mpi), benzine senza piombo 95, senza piombo 98, sistemi a gas, e10, benzine biocarburanti, ibridi, motori a benzina di vecchia e nuova generazione, sonda lambda, catalizzatore, egr e filtro antiparticolato (fap)i punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazionevantaggi: pulisce: pompa a iniezione, iniettori, condutture, valvole e camera di combustionenon utilizzare con i carburanti diesel, per i motori diesel vedere il riferimento ipd1000applicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoiouna formula antiattrito specifica per i carburanti a benzina, per risolvere i problemi dovuti a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)riduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egrcompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionicontiene la formula xt3 nano-combust™ attiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustioneripristina le prestazioni originali del sistema diniezioneformula professionale ultra-concentrataelimina qualsiasi buco in accelerazioneda applicare come trattamento preventivo (nel carburante), ma soprattutto a titolo correttivo, con lo spurgo del sistema di iniezione, permette la pulizia della pompa a iniezione e risolve gli eventuali sintomi di grippaggio degli iniettoririduce i consumi di carburante000 km o 1 volta lannodosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (fino a 80 litri)applicare ogni 10elimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggine
Italia