Vuarnet warm up jacket taglia le condizioni

Elenco vuarnet warm up jacket taglia le condizioni

  • warm up urea crystal cleaner ucc250 addittivo per adblue 250ml 2 in 1: iniezione anti-cristallizzante e detergente per soluzione a base di ureain determinate condizioni di funzionamento, la temperatura dei gas di scarico non è sufficiente affinchè la reazione dossidoriduzione sia completa e questo favorisce laccumulo di depositi nel catalizzatore scrwarm up® urea crystal cleaner impedisce la formazione di cristalli di acido cianidrico e le incrostazioni degli iniettori attraverso una riduzione catalitica selettiva (scr), prevenendo così i rischi di fermo autoaccelera la conversione dellurea in ammoniacaottimizza la nebulizzazione delliniettorepulisce il sistema di iniezione di ureaprocedere prima con il riempimento dellurea per consentire la miscelazione meccanica in conformità con il dosaggio indicatoevita la formazione di cristalli nellscraumenta lefficienza del catalizzatore scr (riduzione catalitica selettiva)non deve essere introdotto nel serbatoio del carburante ma nello stoccaggio dellureaun flacone da 250 ml tratta 100 litri di miscela di urea (ad blue)previene laumento del consumo di carburantepreviene la corrosione dellimpianto di scaricoformula concentrata per tutti i tipi di veicoli (veicoli leggeri e mezzi pesanti)non deve essere miscelato con nessun altro prodottoriduce le emissioni di ossidi di azoto (nox)dosaggio e metodo di applicazione: 25 ml per 10 litri per soluzione di urea, o 250ml per 100 litriformula concentrata: 250 ml tratta 100 litri di soluzione di urea (ad blue)condiziona e protegge la soluzione di urea durante lo stoccaggio prolungato vantaggi urea crystal cleaner ucc250: previene la formazione di cristalli a temperature inferiori a -10°cviene ripristinato lscr (selective catalytic reduction)consente uniniezione più fine della soluzione a base di urea riducendone la tensione sulla superficiepreviene i blocchi nel catalizzatore scri punti di forza di questa formula: prodotto 2 in 1: previene la cristallizzazione e ottimizza la nebulizzazionemaggiore durata dellscrassicura il funzionamento ottimale del sistema di depurazione

    Italia

    18 €

  • warm up urea crystal cleaner ucc250 addittivo per adblue 250ml 2 in 1: iniezione anti-cristallizzante e detergente per soluzione a base di ureain determinate condizioni di funzionamento, la temperatura dei gas di scarico non è sufficiente affinchè la reazionedossidoriduzione sia completa e questo favorisce laccumulo di depositi nel catalizzatore scrwarm up® ureacrystal cleaner impedisce la formazione di cristalli di acido cianidrico e le incrostazioni degli iniettori attraverso una riduzione cataliticaselettiva (scr), prevenendo così i rischi di fermo autoaccelera la conversione dellurea in ammoniacaottimizza la nebulizzazione delliniettorepulisce il sistema di iniezione di ureaprocedere prima con il riempimento dellurea per consentire la miscelazione meccanica in conformità con il dosaggio indicatoevita la formazione di cristalli nellscraumenta lefficienza del catalizzatore scr (riduzione catalitica selettiva)non deve essere introdotto nel serbatoio del carburante ma nello stoccaggio dellureaun flacone da 250 ml tratta 100 litri di miscela di urea (ad blue)previene laumento del consumo di carburantepreviene la corrosione dellimpianto di scaricoformula concentrata per tutti i tipi di veicoli (veicoli leggeri e mezzi pesanti)non deve essere miscelato con nessun altro prodottoriduce le emissioni di ossidi di azoto (nox)dosaggio e metodo di applicazione: 25 ml per 10 litri per soluzione di urea, o 250ml per 100 litriformula concentrata: 250 ml tratta 100 litri di soluzione di urea (ad blue)condiziona e protegge la soluzione di urea durante lo stoccaggio prolungato vantaggi urea crystal cleaner ucc250: previene la formazione di cristalli a temperature inferiori a -10°cconsente uniniezione più fine della soluzione a base di urea riducendone la tensione sulla superficieviene ripristinato lscr (selective catalytic reduction)previene i blocchi nel catalizzatore scri punti di forza di questa formula: prodotto 2 in 1: previene la cristallizzazione e ottimizza la nebulizzazionemaggiore durata dellscrassicura il funzionamento ottimale del sistema di depurazione

    Italia

  • warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml -diesel flush df300- -pulitore detergente sistema di iniezione diesel- -prodotto per la manutenzione e il rifornimento- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- diesel flush df300: warm up® diesel flush è una formula di ultima generazione sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselnon utilizzare nei motori a benzina (per i motori a benzina vedere warm up® petrol flush pf300)applicazione curativa: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up® diesel flush con il carburante, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezionei punti di forza di questa formula: conforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)aumenta la percentuale di cetano: +3 puntivantaggi: pulisce in profondità lintero circuito:iniettori, condutture, e camera di combustionemigliora le prestazioni del motore e lubrifica gli aghi degli iniettoricompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionida applicare come trattamento preventivo e curativoelimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggineottimo rapporto qualità/prezzoaltro: 0,5% nel carburanteda utilizzare ogni 5compatibilità: iniezione diretta, common-rail, iniezione indiretta, egr, fap, catalizzatore a ossidazione, motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantievita lusura e il grippaggio degli iniettoripulisce in profondità la pompa di iniezionedosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 300ml per un pieno di carburante, da versare prima del rifornimentoriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e nella valvola egrcontiene la formula xt3 post-trattamento dei gas di scarico: per ridurre la fuliggine carbonizzata nella camera di combustioneinibisce il processo di ossidazione e di corrosione degli iniettori e della pompauna formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)contiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettorila sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione diesel,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionali

    Italia

  • warm up hydro valve lifters hvl300 trattamento punterie idrauliche antiusura estreme pressioni pulitore 300ml warm up® hydraulic valve lifters è un trattamento del metallo che permette la riduzione dei rumori dovuti agli attriti, migliora la lubrificazione ed elimina i depositi nei passaggi dellolio, senza che per ciò sia necessario un intervento meccanico, né un cambio dellolio preliminare -hydraulic valve lifters hvl300- -pulitore di punterie idrauliche- -antiattrito, contro le estreme pressioni e detergente- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- warm up hydraulic valve lifters hvl300: le punterie idrauliche nei motori delle ultime generazioni sono estremamente sensibili ai residui e gli attritiwarm up® hydraulic valve lifters è un trattamento del metallo che permette la riduzione dei rumori dovuti agli attriti, migliora la lubrificazione ed elimina i depositi nei passaggi dellolio, senza che per ciò sia necessario un intervento meccanico, né un cambio dellolio preliminareapplicazione preventiva o curativa raccomandata a ogni cambio dellolioapplicazione che non necessita alcun intervento meccanico o cambio dellolio preliminareriduce gli attriti, lusura e il rumore di funzionamentoallunga lintervallo tra una sostituzione dellolio e laltrai punti di forza di questa formula: - contiene la formula xt2-trattamento del metallo, che agisce sul metallo per autolubrificazionemotori standard (4-6 litri di olio): 1 flacone da 300 mlideale per i meccanismi sensibili alla corrosione e al grippaggiomigliora la lubrificazione e ladesione del film dolioaltri: 5% nelloliobase detergente e disperdente che micronizza e mette in sospensione le incrostazioninon contiene solventi aggressivi: i solventi aggressivi sono nocivi per le guarnizioni e generano effetti secondariconsente un migliore funzionamento delle punterie idraulichescioglie ed elimina i residui di morchia, gomme e lacche dei passaggi dellolioagisce per ionizzazione per ridurre lossidazionemigliora il raffreddamento del motore e lo proteggenon applicare nei carter a bagno dolio o nei sistemi a bagno dolio multidiscocompatibile con filtro antiparticolato, egr, catalizzatore e sonde lambdaottimo rapporto qualità/prezzoadatto ai motori a benzina, diesel, benzina verde, di vecchia e nuova generazione, con o senza turbonon necessita alcun cambio dellolio preliminareformula di sintesi: non contiene particelle solide (che generano instabilità nellolio e residui allinterno dei filtri)a causa del loro delicato montaggio e dellorifizio di passaggio dellolio sempre più stretto, la minima incrostazione (residuo) può provocare un malfunzionamento delle valvole: rumore, guasti, diminuzione nelle prestazioni, consumo eccessivo e usura della punteriacontiene un agente contro pressioni estreme per una migliore protezionevantaggi: - pulisce le punterie idrauliche, i passaggi dellolio, le guide delle valvole e i segmentiriduce lossidazione e la corrosionedosaggio e metodo di applicazione: - a motore caldo, versare il flacone da 300 ml nellorifizio di rabbocco dellolio

    Italia

  • warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel ipd1000 1000ml warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel 1000ml -injection purge diesel ipd300- -pulitore iniettori diesel e formula professionale- -3 applicazioni: carburante, spurgo motore e macchina iniettori- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge diesel ipd300: warm up® injection purge diesel è una formula professionale sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselapplicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up injection purge diesel con lequivalente in carburante diesel, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezionevantaggi: pulisce: serbatoio, condutture, pompa ad alta pressione, pompa di alimentazione,regolatore di flusso, ugello iniettore, aghi, valvole e camera di combustionemigliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezionecompatibilita: iniezione diretta, indiretta, sequenziale, common-rail, egr, fap, catalizzatore a ossidazione,motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantiriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egrripristina le prestazioni originali del sistema diniezioneevita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa di iniezionela sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionaliattiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustionecompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionielimina qualsiasi buco in accelerazioneelimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggineuna formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 ¡§benzina e diesel¡¨ che si rivelano meno efficaci)dosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (automobile, mezzi pesanti, veicoli agricoli, edilizia e mezzi per lavori pubblici)non utilizzare con benzina, per i motori a benzina vedere il riferimento ipp1000contiene la formula xt3 nano-combusti punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazioneriduce i consumi di carburante3 applicazioni possibili: per il serbatoio del carburante, spurgo mediante aspirazione del prodotto attraverso la pompa di iniezione (o circuito chiuso) o con macchina di pulizia iniettoriapplicare ogni 10applicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoiofacilita il superamento dei test anti-inquinamentoconforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e 6 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)000 km o 1 volta lannocontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoriaumenta la percentuale di cetano: + 3 punti

    Italia

  • condizioni di conservazione: conservare in un ambiente ventilato ad una temperatura superiore a 0°cwarm up combutec 2 cbt2-3 cerina additivo fbc per fap filtro antiparticolato diesel 3 litri combutec®2 è un additivo catalizzatore di combustione, che permette di ottimizzare la rigenerazione dei filtri antiparticolato dei motori diesel (fap)combutecr - cbt2-3(3 litri)- -cerina additivo fbc per filtro antiparticolato diesel (fap)- -formati produttore, motorizzazioni dal 1° novembre 2002- -codice opr/dam: dal 9493 fino al 12165- -marca warm up- -confezione da 3 litri- descrizione: combutec®2 è un additivo catalizzatore di combustione, che permette di ottimizzare la rigenerazione dei filtri antiparticolato dei motori diesel (fap)grazie ai suoi composti organometallici e alla sua azione post-combustione, questo additivo di nuova generazione riduce la temperatura di combustione del particolato carbonioso ed elimina il particolato che si accumula nei sistemi fbc (fuel-borne catalyst)mantiene pulito il filtro antiparticolato, prolungandone la durataformula compatibile con ladditivo originale del costruttore (oem)triplica le prestazioni di rigenerazione e disinquinamento del filtro antiparticolatorappresenta unalternativa più economica rispetto al prodotto originale del costruttore (oem)riempimento: da effettuare mediante il kit fornito con il prodottoprodotto fotosensibile: conservare in un imballaggio opaco, al riparo da qualsiasi fonte di luce (naturale o artificiale), calore e umiditàdosaggio e metodo di applicazione: applicazione serbatoio additivo originale del costruttore (oem): svuotare completamente il serbatoio, poi riempirlo seguendo le raccomandazioni del costruttoreriduce il particolato carbonioso e la quantità di particolato finepermette una rigenerazione passiva a bassa temperaturaottimo rapporto qualità/prezzofrequenza teorica: ogni 120per il riempimento delle sacche, utilizzare anche il kit "vuoto daria", codice prodotto del kit: k-vcbt (kit non fornito, da ordinare separatamente)nota bene: - inserzione valida per confezione da 3 litriprodotto stabile tra i -30°c fino a 40°cconforme alle ultime normative sulle emissioni inquinantii punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3-nano combustâ„¢: esclusiva formula di catalizzatore di combustione per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione molto più rapida del particolato carbonioso: 360°c di media contro i 550° abitualiapplicabile ai codici opr/dam dal 9493 fino al 12165garantisce una rigenerazione completa senza saturazione, ne guasticonservare in un imballaggio adeguato e chiuso ermeticamenteriduce la percentuale di saturazione del fapdurabilità del prodotto: 12 mesi dopo lapertura della confezionevantaggi: pulisce e libera dai componenti inquinanti i filtri antiparticolato dei motori dieselprolunga la durata del filtro antiparticolatoapplicabile a tutti i motori e carburanti dieselriduce i costi di manutenzionecombutec®2 è un prodotto economico e lalternativa ideale agli additivi dei costruttoricodice opr/dam: fino al 9492 ------------------------> cbt1 - codice opr/dam: dal 9493 fino al 12165 -----------> cbt2 - codice opr/dam: dal 12166 --------------------------> cbt3manipolazione: si raccomanda luso di occhiali e guanti specifici durante lutilizzo del prodottogarantisce un livello di prestazione equivalente alladditivo originale del costruttore (oem)

    Italia

  • condizioni di conservazione: conservare in un ambiente ventilato ad una temperatura superiore a 0°cwarm up combutec 3 cbt3-3 cerina additivo fbc oem per fap compatibile con eolys powerflex 3 litri combutec®3 è un additivo catalizzatore di combustione, che permette di ottimizzare la rigenerazione dei filtri antiparticolato dei motori diesel (fap)grazie ai suoi composti organometallici e alla sua azione post-combustione, questo additivo di nuova generazione riduce la temperatura di combustione del particolato carbonioso ed elimina il particolato che si accumula nei sistemi fbc (fuel-borne catalyst) -combutecr - cbt3-3(3 litri)- -cerina additivo fbc per filtro antiparticolato diesel (fap)- -formati produttore, motorizzazioni dal 1 febbraio 2010,codice opr/dam: dal 12166- -marca warm up- -confezione da 3 litri- descrizione: combutecr3 e un additivo catalizzatore di combustione, che permette di ottimizzare la rigenerazione dei filtri antiparticolato dei motori diesel (fap)grazie ai suoi composti organometallici e alla sua azione post-combustione, questo additivo di nuova generazione riduce la temperatura di combustione del particolato carbonioso ed elimina il particolato che si accumula nei sistemi fbc (fuel-borne catalyst)combutecr3 e un prodotto economico e lalternativa ideale agli additivi dei costruttorimanipolazione: si raccomanda luso di occhiali e guanti specifici durante lutilizzo del prodottorappresenta unalternativa piu economica rispetto al prodotto originale del costruttore (oem)riduce la percentuale di saturazione del fapriduce i costi di manutenzionedosaggio e metodo di applicazione: - applicazione serbatoio additivo originale del costruttore (oem): svuotare completamente il serbatoio, poi riempirlo seguendo le raccomandazioni del costruttoreapplicabile a tutti i motori e carburanti dieseldurabilita del prodotto: 12 mesi dopo lapertura della confezionegarantisce una rigenerazione completa senza saturazione, ne guastiper il riempimento delle sacche, utilizzare anche il kit "vuoto daria", codice prodotto del kit: k-vcbt (kit non fornito, da ordinare separatamente)esclusiva formula di catalizzatore di combustione per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione molto piu rapida del particolato carbonioso: 360c di media contro i 550 abitualinota bene: - inserzione valida per confezione da 3 litrivantaggi: - pulisce e libera dai componenti inquinanti i filtri antiparticolato dei motori dieselapplicabile ai codici opr/dam a partire dal 12166prodotto stabile tra i -30°c fino a 80°cconforme alle ultime normative sulle emissioni inquinanticonservare in un imballaggio adeguato e chiuso ermeticamentepermette una rigenerazione passiva a bassa temperaturamantiene pulito il filtro antiparticolato, prolungandone la duratai punti di forza di questa formula: - contiene la formula xt3-nano combustriduce il particolato carbonioso e la quantita di particolato fineformula compatibile con ladditivo originale del costruttore (oem)prodotto fotosensibile: conservare in un imballaggio opaco, al riparo da qualsiasi fonte di luce (naturale o artificiale), calore e umiditatriplica le prestazioni di rigenerazione e disinquinamento del filtro antiparticolatocodice opr/dam: fino al 9492 ------------------------> cbt1 - codice opr/dam: dal 9493 fino al 12165 -----------> cbt2 - codice opr/dam: dal 12166 --------------------------> cbt3garantisce un livello di prestazione equivalente alladditivo originale del costruttore (oem)prolunga la durata del filtro antiparticolatoottimo rapporto qualita/prezzoriempimento: da effettuare mediante il kit fornito con il prodotto

    Italia

  • warm up rc250 radiator cleaner disincrostante decalcificatore e sgrassante pulitore radiatore 250ml warm up radiator cleaner disincrostante decalcificatore e sgrassante pulitore radiatore 250ml -radiator cleaner rc250- -disincrostante e sgrassante per radiatori- -marca warm up- -1 flacone da 250ml- warm up® radiator cleaner: una nuova tecnologia che permette di eliminare le incrostazioni ed espellere le impurità presenti nel radiatore e nel circuito di raffreddamento (pompe, tubi, canalizzazioni)warm up® radiator cleaner contribuisce a migliorare il raffreddamento del motore e allo sviluppo delle sue prestazioni vantaggi: elimina incrostazioni, sali di calcio, batteri, residui di morchia, olio e grassodosaggio e metodo di applicazione: a temperatura e senza pressione: applicare nel vecchio liquido di raffreddamento, lasciare agire 20 minuti, quindi effettuare il cambio completo del circuitoi punti di forza di questa formula: prodotto 2 in 1: elimina le incrostazioni e sgrassaformula biodegradabileformula ad efficacia prolungataazione curativa: per una pulizia completa del radiatore e del circuito di raffreddamentonon è corrosivo, né irritante allusoapplicabile sui radiatori dei motori a benzina, diesel, gpl, ecologici, turbo e catalizzatiformula professionale senza solvente o acido: permette una protezione più efficace delle guarnizioni e del metallosenza acido e senza solventeuniversale per tutti i tipi di radiatori e liquidi di raffreddamentoottimo rapporto qualità/prezzoevita la formazione di incrostazioni nel circuito di raffreddamentoazione preventiva: per mantenere un circuito di raffreddamento pulito ed ottimizzare le prestazioni di raffreddamentocontiene un agente sgrassante, per eliminare i corpi grassi presenti nel circuito di raffreddamentoinibisce la corrosione e lossidazionequesta formula innovativa ed esclusiva contiene un agente attivo sgrassante che elimina i corpi grassi, causati dalla rottura di una guarnizione della testata e presenti nel circuito di raffreddamentomigliora le prestazioni del motoremigliora il raffreddamento del motoreevita la formazione di ruggine e lossidazionesciacquare e riempire con il nuovo liquido di raffreddamentopreviene il surriscaldamento del motoreun flacone da 250 ml tratta fino a 10 litri di liquido di raffreddamento

    Italia

  • warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml -detox diesel dd1000- -decarbonizzante disincrostante motore diesel- -7 in 1:camera di combustione, immissione, valvola egr, testata, fasce,valvole,catalizzatore- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- detox diesel dd1000: a seguito delle ultime norme antinquinamento, i motori diesel sono più sensibili alle incostrazioni e incompatibili con i brevi percorsi e i bassi regimiwarm up® detox® diesel è un trattamento curativo di nuova generazione: i suoi agenti attivi agiscono allinterno della camera di combustione,mediante un principio chimico, al fine di eliminare la fuliggine carboniosa, ridurre i consumi, migliorare la performance e liberare il motore dalle incostrazionitrattamento curativo da effettuare ogni 25000 kmsono diventati sintomi ricorrentiquesti malfunzionamenti,che congestionano il motore, sono dovuti essenzialmente allincrostamento della camera di combustione e delle fasceattivo tramite principio chimico nella camera di combustionecontiene la formula xt3 nano-combustâ„¢ attivo in post-combustione: formula esclusiva tri-catalizzante della combustione,mediante 3 concentrazioni differenti di nano-particelle per una migliore efficacia del trattamento e una combustione del particolato carbonioso molto prima: 250°c in media contro i 550°c abitualidisincrosta la testatalibera le fasce dalle incrostazionievita lintasamento del sistema di post-trattamento dei gas di scarico: egr, turbo,catalizzatore e filtro antiparticolatoelimina la fuliggine e riduce la temperatura di combustionei punti di forza di questa formula: formula concentrata ad azione istantaneavantaggi: disincrosta la camera di combustioneottimizza le performance delliniezionedosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone da 1 litro prima del rifornimento di carburante diesel quindi aggiungere al massimo 20 litri di carburantenon applicare nei motori a benzina, per motori a benzina vedere detox® petrol (riferimento dp1000)disincrosta le valvoleconforme alle ultime raccomandazioni dei costruttori e delle norme antinquinamento: 4, 5 e 6dissolve residui gommosi, la fuliggine e residui derivanti dalla combustioneguidare a marce basse, a regimi superiori a 3500 giri/minuto per tratte di almeno 30 minuti (preferibilmente autostrada) fino allo svuotamento del serbatoioriduce lintasamento dellimmissioneriduce i consumi dolioriduce i consumi di carburantemigliora la compressionep (additivato o non-additivato) e catalizzatore a ossidazionedissolve i depositi nella valvola egrcompatibilile con motori: diesel, turbo diesel, vecchia e nuova generazione, biodiesel, iniezione diretta, common-rail, iniettorepompa,iniezione indiretta, sonde lambda, valvola eriduce le emissioni dei gas di scarico: fuliggine, fumi neri, hc idrocarburi incombusti, co (monossido di carbonio), nox (ossido dazoto), c (polveri e particelle) e so2 (anidride solforosa)elimina le contro-pressioni dovute alle incrostazioniperdita di potenza, partenza a freddo difficoltosa, alti consumiun flacone da 1 litro è sufficiente a trattare un motore di un automobile standard, rispettare la procedura e le dosi raccomandate,non sovradosare questo potrebbe dannaggiare il motore

    Italia

  • warm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr300 addittivo trattamento preventivo fap 300ml warm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr300 addittivo trattamento preventivo fap 300ml -dpf-fap regenerant dr300- -rigenerante per filtro antiparticolato (fap)- -monodose ad azione preventiva - evita la formazione di incrostazioni nel fap- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- dpf-fap regenerant dr300: warm up® dper i fap saturi ed estremamente incrostati, utilizzare il trattamento curativo: warm up® driduce il consumo eccessivo e le perdite di prestazioni del motoref regenerant 300 è un trattamento preventivo, catalizzatore di combustione (xt3 nano-combustâ„¢),appositamente sviluppato per migliorare i parametri di combustione dei carburanti diesel e ridurre la produzione di fuliggine carbonizzata, che si accumula nel filtro antiparticolatopermette una rigenerazione permanente a bassi regimi e sui percorsi breviseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescritto,non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motorevantaggi: riduce la formazione di fuliggine carbonizzata migliora i parametri di combustione dei carburanti dieseltrattamento preventivo da effettuare ogni 5impedisce i cali di prestazione e i danni al motore dovuti allostruzione del fapriduce lintasamento del filtro antiparticolato e della marmitta catalitica di ossidazionecercare di mantenere un regime regolare superiore a 3000 giri/minuto durante il trattamentoottimo rapporto qualità/prezzoassicura una rigenerazione del filtro antiparticolato 2 volte più veloce ed esaustivai punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250°c di media contro i 550° abituali000 km per garantire una pulizia costante del fapriduce la formazione di incrostazioni nei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico: egr, fap, scarico e marmitta catalitica di ossidazioneconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e alle norme sulle emissioni: euro 4, 5 e 6prolunga la vita del filtro antiparticolato e del catalizzatoreevita lintasamento del fap riducendo le spese di manutenzionecompatibilità: diesel,turbo diesel, vecchie e nuove generazioni, iniezione diretta, iniezione indiretta, sonde lambda, valvola egr, fapdosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone, quindi aggiungere 30 litri di carburante diesel e iniziare a guidare(con o senza additivo) e marmitta catalitica a ossidazioneimpedisce la formazione di incrostazioni nel filtro antiparticolato e nel catalizzatore a ossidazionequesto tipo di trattamento è indicato per prevenire la formazione di incrostazioni nel faplutilizzo di un flacone da 300 ml ogni 2 pieni, garantisce una prevenzione permanente se applicato regolarmenteregenerant dr1000(curativo monodose)

    Italia

  • warm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml warm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml -turbo cleaner petrol tcp1000- -pulitore turbo benzina e scarico post combustione- -attivo nella fase di post-trattamento nei gas di scarico- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- turbo cleaner petrol tcp1000: warm up® turbo cleaner petrol è un trattamento professionale, catalizzatore di combustione, sviluppato per permettere la pulizia senza dover necessariamente smontare il turbo dei motori a benzinaprocedura da osservare fino allo svuotamento del serbatoio e da effettuare di preferenza su un percorso autostradaleconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e società petrolifere500 giri/minuto per una durata minima di 40 minuti (o 50km)vantaggi: scioglie la fuliggine carbonizzata in grado di pregiudicare il buon funzionamento del turboguidare a marce basse, con un regime superiore a 3seguire attentamente la procedura e il dosaggio prescrittoapplicazione correttiva, ma anche preventiva per eliminare la fuliggine presente nella camera di combustione ed eliminare le incrostazioni nel motoreaumenta le prestazioni del motore grazie ad un miglior rendimento dei gas di scaricoi punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250 °c di media contro i 550 °c abitualiriduce il rischio di grippaggio del turbo, migliora le prestazioni e prolunga la loro duratadosaggio e metodo di applicazione: applicare prima del pieno di carburante a benzina (aggiungere tra i 30 e 40 litri di carburante, con un minimo di 25 litri)un flacone da 1 litro è sufficiente per il motore standard di un automobilenon utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motorenon applicare nei motori dieselquesta formula ultra-concentrata specifica per i motori turbo-benzina è ideale per sgrassare (decalaminare) senza smontarli, i sistemi di post-trattamento dei gas di scaricoriduce il consumo di carburante e migliora il rendimentoi suoi componenti attivi, xt3 nano-combustâ„¢, agiscono nei gas di scarico per rimuovere la fuliggine delle pale a geometria variabile e ridurre il sopravvenente grippaggio delle partiapplicare ogni 10riduce la formazione di incrostazioni dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico:camera di combustione, condutture, valvola egr, turbo, marmitta catalitica, fap e scaricomigliora la vaporizzazione degli iniettori e riduce le emissioni inquinanticompatibilità: motori a benzina con o senza turbo, vecchia e nuova generazione, turbo classico o a geometria variabile, iniettori mono-point,multi-points, iniezione diretta (hpi), carburatori, valvola egr, fap e marmitta cataliticacontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettori

    Italia

  • warm up pulitore iniettore benzina pompa a iniezione conduttore valvole camera di combustione professionale injection purge petrol ipp1000 1000ml warm up pulitore iniettore benzina pompa a iniezione conduttore valvole camera di combustione professionale injection purge petrol 1000ml -injection purge petrol ipp300- -pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamento- -formula professionale ultra-concentrata- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge petrol ipp300: pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamentoapplicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up ®injection purge petrol con lequivalente in carburante a benzina, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezioneuna formula antiattrito specifica per i carburanti a benzina, per risolvere i problemi dovuti a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)vantaggi: pulisce: pompa a iniezione, iniettori, condutture, valvole e camera di combustionemigliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezioneriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egrripristina le prestazioni originali del sistema diniezioneformula professionale ultra-concentrataevita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa a iniezionedosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (fino a 80 litri)completamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionielimina qualsiasi buco in accelerazioneelimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuligginecompatibile: iniezione diretta (hpi), mono-point (spi), multi-points (mpi), benzine senza piombo 95, senza piombo 98, sistemi a gas, e10, benzine biocarburanti, ibridi, motori a benzina di vecchia e nuova generazione, sonda lambda, catalizzatore, egr e filtro antiparticolato (fap)non utilizzare con i carburanti diesel, per i motori diesel vedere il riferimento ipd1000da applicare come trattamento preventivo (nel carburante), ma soprattutto a titolo correttivo, con lo spurgo del sistema di iniezione, permette la pulizia della pompa a iniezione e risolve gli eventuali sintomi di grippaggio degli iniettoriaumenta la percentuale di ottano: + 3 punti facilita il superamento dei test anti-inquinamentoi punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazioneriduce i consumi di carburanteapplicare ogni 10applicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoiocontiene la formula xt3 nano-combustâ„¢ attiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustione000 km o 1 volta lannocontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettori

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate vuarnet warm up jacket taglia le condizioni