Vuarnet warm up jacket taglia le condizioni
Elenco vuarnet warm up jacket taglia le condizioni
-
warm up urea crystal cleaner ucc250 addittivo per adblue 250ml 2 in 1: iniezione anti-cristallizzante e detergente per soluzione a base di ureain determinate condizioni di funzionamento, la temperatura dei gas di scarico non è sufficiente affinchè la reazione dossidoriduzione sia completa e questo favorisce laccumulo di depositi nel catalizzatore scrwarm up® urea crystal cleaner impedisce la formazione di cristalli di acido cianidrico e le incrostazioni degli iniettori attraverso una riduzione catalitica selettiva (scr), prevenendo così i rischi di fermo autocondiziona e protegge la soluzione di urea durante lo stoccaggio prolungato vantaggi urea crystal cleaner ucc250: previene la formazione di cristalli a temperature inferiori a -10°cpreviene la corrosione dellimpianto di scaricopulisce il sistema di iniezione di ureaottimizza la nebulizzazione delliniettoreevita la formazione di cristalli nellscrpreviene i blocchi nel catalizzatore scraccelera la conversione dellurea in ammoniacamaggiore durata dellscrprocedere prima con il riempimento dellurea per consentire la miscelazione meccanica in conformità con il dosaggio indicatoun flacone da 250 ml tratta 100 litri di miscela di urea (ad blue)formula concentrata per tutti i tipi di veicoli (veicoli leggeri e mezzi pesanti)non deve essere miscelato con nessun altro prodottoassicura il funzionamento ottimale del sistema di depurazioneviene ripristinato lscr (selective catalytic reduction)dosaggio e metodo di applicazione: 25 ml per 10 litri per soluzione di urea, o 250ml per 100 litriaumenta lefficienza del catalizzatore scr (riduzione catalitica selettiva)i punti di forza di questa formula: prodotto 2 in 1: previene la cristallizzazione e ottimizza la nebulizzazioneriduce le emissioni di ossidi di azoto (nox)consente uniniezione più fine della soluzione a base di urea riducendone la tensione sulla superficiepreviene laumento del consumo di carburanteformula concentrata: 250 ml tratta 100 litri di soluzione di urea (ad blue)non deve essere introdotto nel serbatoio del carburante ma nello stoccaggio dellurea
Italia
18 €
-
warm up urea crystal cleaner ucc250 addittivo per adblue 250ml 2 in 1: iniezione anti-cristallizzante e detergente per soluzione a base di ureain determinate condizioni di funzionamento, la temperatura dei gas di scarico non è sufficiente affinchè la reazionedossidoriduzione sia completa e questo favorisce laccumulo di depositi nel catalizzatore scrwarm up® ureacrystal cleaner impedisce la formazione di cristalli di acido cianidrico e le incrostazioni degli iniettori attraverso una riduzione cataliticaselettiva (scr), prevenendo così i rischi di fermo autocondiziona e protegge la soluzione di urea durante lo stoccaggio prolungato vantaggi urea crystal cleaner ucc250: previene la formazione di cristalli a temperature inferiori a -10°cpreviene la corrosione dellimpianto di scaricopulisce il sistema di iniezione di ureaottimizza la nebulizzazione delliniettoreevita la formazione di cristalli nellscrpreviene i blocchi nel catalizzatore scraccelera la conversione dellurea in ammoniacamaggiore durata dellscrprocedere prima con il riempimento dellurea per consentire la miscelazione meccanica in conformità con il dosaggio indicatoun flacone da 250 ml tratta 100 litri di miscela di urea (ad blue)formula concentrata per tutti i tipi di veicoli (veicoli leggeri e mezzi pesanti)non deve essere miscelato con nessun altro prodottoassicura il funzionamento ottimale del sistema di depurazioneviene ripristinato lscr (selective catalytic reduction)dosaggio e metodo di applicazione: 25 ml per 10 litri per soluzione di urea, o 250ml per 100 litriaumenta lefficienza del catalizzatore scr (riduzione catalitica selettiva)i punti di forza di questa formula: prodotto 2 in 1: previene la cristallizzazione e ottimizza la nebulizzazioneriduce le emissioni di ossidi di azoto (nox)consente uniniezione più fine della soluzione a base di urea riducendone la tensione sulla superficiepreviene laumento del consumo di carburanteformula concentrata: 250 ml tratta 100 litri di soluzione di urea (ad blue)non deve essere introdotto nel serbatoio del carburante ma nello stoccaggio dellurea
Italia
-
warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml -diesel flush df300- -pulitore detergente sistema di iniezione diesel- -prodotto per la manutenzione e il rifornimento- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- diesel flush df300: warm up® diesel flush è una formula di ultima generazione sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselnon utilizzare nei motori a benzina (per i motori a benzina vedere warm up® petrol flush pf300)applicazione curativa: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up® diesel flush con il carburante, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezionemigliora le prestazioni del motore e lubrifica gli aghi degli iniettorielimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuligginei punti di forza di questa formula: conforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)altro: 0,5% nel carburantecompatibilità : iniezione diretta, common-rail, iniezione indiretta, egr, fap, catalizzatore a ossidazione, motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantiriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e nella valvola egrcontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoriuna formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)da applicare come trattamento preventivo e curativodosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 300ml per un pieno di carburante, da versare prima del rifornimentopulisce in profondità la pompa di iniezioneda utilizzare ogni 5completamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionila sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione diesel,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionaliottimo rapporto qualità /prezzoevita lusura e il grippaggio degli iniettoriaumenta la percentuale di cetano: +3 puntiinibisce il processo di ossidazione e di corrosione degli iniettori e della pompavantaggi: pulisce in profondità lintero circuito:iniettori, condutture, e camera di combustionecontiene la formula xt3 post-trattamento dei gas di scarico: per ridurre la fuliggine carbonizzata nella camera di combustione
Italia
-
warm up hydro valve lifters hvl300 trattamento punterie idrauliche antiusura estreme pressioni pulitore 300ml warm up® hydraulic valve lifters è un trattamento del metallo che permette la riduzione dei rumori dovuti agli attriti, migliora la lubrificazione ed elimina i depositi nei passaggi dellolio, senza che per ciò sia necessario un intervento meccanico, né un cambio dellolio preliminare -hydraulic valve lifters hvl300- -pulitore di punterie idrauliche- -antiattrito, contro le estreme pressioni e detergente- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- warm up hydraulic valve lifters hvl300: le punterie idrauliche nei motori delle ultime generazioni sono estremamente sensibili ai residui e gli attritiwarm up® hydraulic valve lifters è un trattamento del metallo che permette la riduzione dei rumori dovuti agli attriti, migliora la lubrificazione ed elimina i depositi nei passaggi dellolio, senza che per ciò sia necessario un intervento meccanico, né un cambio dellolio preliminaremigliora il raffreddamento del motore e lo proteggeriduce lossidazione e la corrosionealtri: 5% nellolioriduce gli attriti, lusura e il rumore di funzionamentocontiene un agente contro pressioni estreme per una migliore protezionea causa del loro delicato montaggio e dellorifizio di passaggio dellolio sempre più stretto, la minima incrostazione (residuo) può provocare un malfunzionamento delle valvole: rumore, guasti, diminuzione nelle prestazioni, consumo eccessivo e usura della punterianon applicare nei carter a bagno dolio o nei sistemi a bagno dolio multidiscodosaggio e metodo di applicazione: - a motore caldo, versare il flacone da 300 ml nellorifizio di rabbocco delloliomigliora la lubrificazione e ladesione del film dolioideale per i meccanismi sensibili alla corrosione e al grippaggioapplicazione preventiva o curativa raccomandata a ogni cambio dellolioottimo rapporto qualità /prezzocompatibile con filtro antiparticolato, egr, catalizzatore e sonde lambdanon necessita alcun cambio dellolio preliminarebase detergente e disperdente che micronizza e mette in sospensione le incrostazioninon contiene solventi aggressivi: i solventi aggressivi sono nocivi per le guarnizioni e generano effetti secondariscioglie ed elimina i residui di morchia, gomme e lacche dei passaggi delloliomotori standard (4-6 litri di olio): 1 flacone da 300 mlformula di sintesi: non contiene particelle solide (che generano instabilità nellolio e residui allinterno dei filtri)adatto ai motori a benzina, diesel, benzina verde, di vecchia e nuova generazione, con o senza turboconsente un migliore funzionamento delle punterie idraulichei punti di forza di questa formula: - contiene la formula xt2-trattamento del metallo, che agisce sul metallo per autolubrificazioneallunga lintervallo tra una sostituzione dellolio e laltraapplicazione che non necessita alcun intervento meccanico o cambio dellolio preliminareagisce per ionizzazione per ridurre lossidazionevantaggi: - pulisce le punterie idrauliche, i passaggi dellolio, le guide delle valvole e i segmenti
Italia
-
warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel ipd1000 1000ml warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel 1000ml -injection purge diesel ipd300- -pulitore iniettori diesel e formula professionale- -3 applicazioni: carburante, spurgo motore e macchina iniettori- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge diesel ipd300: warm up® injection purge diesel è una formula professionale sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselapplicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up injection purge diesel con lequivalente in carburante diesel, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezionemigliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezionevantaggi: pulisce: serbatoio, condutture, pompa ad alta pressione, pompa di alimentazione,regolatore di flusso, ugello iniettore, aghi, valvole e camera di combustioneelimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuligginefacilita il superamento dei test anti-inquinamentoripristina le prestazioni originali del sistema diniezioneconforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e 6 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)000 km o 1 volta lannocontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoridosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (automobile, mezzi pesanti, veicoli agricoli, edilizia e mezzi per lavori pubblici)i punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazionecompatibilita: iniezione diretta, indiretta, sequenziale, common-rail, egr, fap, catalizzatore a ossidazione,motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantiuna formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 ¡§benzina e diesel¡¨ che si rivelano meno efficaci)aumenta la percentuale di cetano: + 3 punticontiene la formula xt3 nano-combustnon utilizzare con benzina, per i motori a benzina vedere il riferimento ipp1000riduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egrapplicare ogni 10la sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionaliattiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustionecompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioniriduce i consumi di carburanteapplicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoio3 applicazioni possibili: per il serbatoio del carburante, spurgo mediante aspirazione del prodotto attraverso la pompa di iniezione (o circuito chiuso) o con macchina di pulizia iniettorievita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa di iniezioneelimina qualsiasi buco in accelerazione
Italia
-
condizioni di conservazione: conservare in un ambiente ventilato ad una temperatura superiore a 0°cwarm up combutec 2 cbt2-3 cerina additivo fbc per fap filtro antiparticolato diesel 3 litri combutec®2 è un additivo catalizzatore di combustione, che permette di ottimizzare la rigenerazione dei filtri antiparticolato dei motori diesel (fap)combutecr - cbt2-3(3 litri)- -cerina additivo fbc per filtro antiparticolato diesel (fap)- -formati produttore, motorizzazioni dal 1° novembre 2002- -codice opr/dam: dal 9493 fino al 12165- -marca warm up- -confezione da 3 litri- descrizione: combutec®2 è un additivo catalizzatore di combustione, che permette di ottimizzare la rigenerazione dei filtri antiparticolato dei motori diesel (fap)combutec®2 è un prodotto economico e lalternativa ideale agli additivi dei costruttorii punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3-nano combust™: esclusiva formula di catalizzatore di combustione per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione molto più rapida del particolato carbonioso: 360°c di media contro i 550° abitualitriplica le prestazioni di rigenerazione e disinquinamento del filtro antiparticolatodosaggio e metodo di applicazione: applicazione serbatoio additivo originale del costruttore (oem): svuotare completamente il serbatoio, poi riempirlo seguendo le raccomandazioni del costruttoreper il riempimento delle sacche, utilizzare anche il kit "vuoto daria", codice prodotto del kit: k-vcbt (kit non fornito, da ordinare separatamente)manipolazione: si raccomanda luso di occhiali e guanti specifici durante lutilizzo del prodottoriduce i costi di manutenzioneriempimento: da effettuare mediante il kit fornito con il prodottoriduce il particolato carbonioso e la quantità di particolato finegarantisce un livello di prestazione equivalente alladditivo originale del costruttore (oem)applicabile a tutti i motori e carburanti dieselpermette una rigenerazione passiva a bassa temperaturaformula compatibile con ladditivo originale del costruttore (oem)mantiene pulito il filtro antiparticolato, prolungandone la duratagarantisce una rigenerazione completa senza saturazione, ne guastiprodotto stabile tra i -30°c fino a 40°cgrazie ai suoi composti organometallici e alla sua azione post-combustione, questo additivo di nuova generazione riduce la temperatura di combustione del particolato carbonioso ed elimina il particolato che si accumula nei sistemi fbc (fuel-borne catalyst)durabilità del prodotto: 12 mesi dopo lapertura della confezioneconservare in un imballaggio adeguato e chiuso ermeticamenteottimo rapporto qualità /prezzorappresenta unalternativa più economica rispetto al prodotto originale del costruttore (oem)applicabile ai codici opr/dam dal 9493 fino al 12165prodotto fotosensibile: conservare in un imballaggio opaco, al riparo da qualsiasi fonte di luce (naturale o artificiale), calore e umidità frequenza teorica: ogni 120vantaggi: pulisce e libera dai componenti inquinanti i filtri antiparticolato dei motori dieselcodice opr/dam: fino al 9492 ------------------------> cbt1 - codice opr/dam: dal 9493 fino al 12165 -----------> cbt2 - codice opr/dam: dal 12166 --------------------------> cbt3riduce la percentuale di saturazione del fapconforme alle ultime normative sulle emissioni inquinantiprolunga la durata del filtro antiparticolatonota bene: - inserzione valida per confezione da 3 litri
Italia
-
condizioni di conservazione: conservare in un ambiente ventilato ad una temperatura superiore a 0°cwarm up combutec 3 cbt3-3 cerina additivo fbc oem per fap compatibile con eolys powerflex 3 litri combutec®3 è un additivo catalizzatore di combustione, che permette di ottimizzare la rigenerazione dei filtri antiparticolato dei motori diesel (fap)grazie ai suoi composti organometallici e alla sua azione post-combustione, questo additivo di nuova generazione riduce la temperatura di combustione del particolato carbonioso ed elimina il particolato che si accumula nei sistemi fbc (fuel-borne catalyst) -combutecr - cbt3-3(3 litri)- -cerina additivo fbc per filtro antiparticolato diesel (fap)- -formati produttore, motorizzazioni dal 1 febbraio 2010,codice opr/dam: dal 12166- -marca warm up- -confezione da 3 litri- descrizione: combutecr3 e un additivo catalizzatore di combustione, che permette di ottimizzare la rigenerazione dei filtri antiparticolato dei motori diesel (fap)dosaggio e metodo di applicazione: - applicazione serbatoio additivo originale del costruttore (oem): svuotare completamente il serbatoio, poi riempirlo seguendo le raccomandazioni del costruttoretriplica le prestazioni di rigenerazione e disinquinamento del filtro antiparticolatoformula compatibile con ladditivo originale del costruttore (oem)manipolazione: si raccomanda luso di occhiali e guanti specifici durante lutilizzo del prodottoper il riempimento delle sacche, utilizzare anche il kit "vuoto daria", codice prodotto del kit: k-vcbt (kit non fornito, da ordinare separatamente)applicabile ai codici opr/dam a partire dal 12166ottimo rapporto qualita/prezzoriduce la percentuale di saturazione del fapcombutecr3 e un prodotto economico e lalternativa ideale agli additivi dei costruttoririduce il particolato carbonioso e la quantita di particolato finevantaggi: - pulisce e libera dai componenti inquinanti i filtri antiparticolato dei motori dieselriduce i costi di manutenzionei punti di forza di questa formula: - contiene la formula xt3-nano combustgrazie ai suoi composti organometallici e alla sua azione post-combustione, questo additivo di nuova generazione riduce la temperatura di combustione del particolato carbonioso ed elimina il particolato che si accumula nei sistemi fbc (fuel-borne catalyst)rappresenta unalternativa piu economica rispetto al prodotto originale del costruttore (oem)applicabile a tutti i motori e carburanti dieselmantiene pulito il filtro antiparticolato, prolungandone la durataconservare in un imballaggio adeguato e chiuso ermeticamenteesclusiva formula di catalizzatore di combustione per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione molto piu rapida del particolato carbonioso: 360c di media contro i 550 abitualidurabilita del prodotto: 12 mesi dopo lapertura della confezioneprolunga la durata del filtro antiparticolatopermette una rigenerazione passiva a bassa temperaturagarantisce una rigenerazione completa senza saturazione, ne guastiriempimento: da effettuare mediante il kit fornito con il prodottoprodotto stabile tra i -30°c fino a 80°cnota bene: - inserzione valida per confezione da 3 litricodice opr/dam: fino al 9492 ------------------------> cbt1 - codice opr/dam: dal 9493 fino al 12165 -----------> cbt2 - codice opr/dam: dal 12166 --------------------------> cbt3prodotto fotosensibile: conservare in un imballaggio opaco, al riparo da qualsiasi fonte di luce (naturale o artificiale), calore e umiditaconforme alle ultime normative sulle emissioni inquinantigarantisce un livello di prestazione equivalente alladditivo originale del costruttore (oem)
Italia
-
warm up rc250 radiator cleaner disincrostante decalcificatore e sgrassante pulitore radiatore 250ml warm up radiator cleaner disincrostante decalcificatore e sgrassante pulitore radiatore 250ml -radiator cleaner rc250- -disincrostante e sgrassante per radiatori- -marca warm up- -1 flacone da 250ml- warm up® radiator cleaner: una nuova tecnologia che permette di eliminare le incrostazioni ed espellere le impurità presenti nel radiatore e nel circuito di raffreddamento (pompe, tubi, canalizzazioni)warm up® radiator cleaner contribuisce a migliorare il raffreddamento del motore e allo sviluppo delle sue prestazioni vantaggi: elimina incrostazioni, sali di calcio, batteri, residui di morchia, olio e grassoazione curativa: per una pulizia completa del radiatore e del circuito di raffreddamentomigliora il raffreddamento del motoreformula ad efficacia prolungatacontiene un agente sgrassante, per eliminare i corpi grassi presenti nel circuito di raffreddamentoinibisce la corrosione e lossidazioneevita la formazione di incrostazioni nel circuito di raffreddamentoazione preventiva: per mantenere un circuito di raffreddamento pulito ed ottimizzare le prestazioni di raffreddamentoformula biodegradabilequesta formula innovativa ed esclusiva contiene un agente attivo sgrassante che elimina i corpi grassi, causati dalla rottura di una guarnizione della testata e presenti nel circuito di raffreddamentomigliora le prestazioni del motoreun flacone da 250 ml tratta fino a 10 litri di liquido di raffreddamentonon è corrosivo, né irritante allusoapplicabile sui radiatori dei motori a benzina, diesel, gpl, ecologici, turbo e catalizzatievita la formazione di ruggine e lossidazionesciacquare e riempire con il nuovo liquido di raffreddamentoottimo rapporto qualità /prezzodosaggio e metodo di applicazione: a temperatura e senza pressione: applicare nel vecchio liquido di raffreddamento, lasciare agire 20 minuti, quindi effettuare il cambio completo del circuitoformula professionale senza solvente o acido: permette una protezione più efficace delle guarnizioni e del metalloi punti di forza di questa formula: prodotto 2 in 1: elimina le incrostazioni e sgrassapreviene il surriscaldamento del motoresenza acido e senza solventeuniversale per tutti i tipi di radiatori e liquidi di raffreddamento
Italia
-
warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml -detox diesel dd1000- -decarbonizzante disincrostante motore diesel- -7 in 1:camera di combustione, immissione, valvola egr, testata, fasce,valvole,catalizzatore- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- detox diesel dd1000: a seguito delle ultime norme antinquinamento, i motori diesel sono più sensibili alle incostrazioni e incompatibili con i brevi percorsi e i bassi regimiwarm up® detox® diesel è un trattamento curativo di nuova generazione: i suoi agenti attivi agiscono allinterno della camera di combustione,mediante un principio chimico, al fine di eliminare la fuliggine carboniosa, ridurre i consumi, migliorare la performance e liberare il motore dalle incostrazioniperdita di potenza, partenza a freddo difficoltosa, alti consumidosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone da 1 litro prima del rifornimento di carburante diesel quindi aggiungere al massimo 20 litri di carburantenon applicare nei motori a benzina, per motori a benzina vedere detox® petrol (riferimento dp1000)riduce le emissioni dei gas di scarico: fuliggine, fumi neri, hc idrocarburi incombusti, co (monossido di carbonio), nox (ossido dazoto), c (polveri e particelle) e so2 (anidride solforosa)migliora la compressioneguidare a marce basse, a regimi superiori a 3500 giri/minuto per tratte di almeno 30 minuti (preferibilmente autostrada) fino allo svuotamento del serbatoioelimina la fuliggine e riduce la temperatura di combustioneriduce i consumi doliotrattamento curativo da effettuare ogni 25000 kmquesti malfunzionamenti,che congestionano il motore, sono dovuti essenzialmente allincrostamento della camera di combustione e delle fascedisincrosta la testatadissolve i depositi nella valvola egrevita lintasamento del sistema di post-trattamento dei gas di scarico: egr, turbo,catalizzatore e filtro antiparticolatoconforme alle ultime raccomandazioni dei costruttori e delle norme antinquinamento: 4, 5 e 6p (additivato o non-additivato) e catalizzatore a ossidazionedissolve residui gommosi, la fuliggine e residui derivanti dalla combustionevantaggi: disincrosta la camera di combustionei punti di forza di questa formula: formula concentrata ad azione istantaneaottimizza le performance delliniezioneun flacone da 1 litro è sufficiente a trattare un motore di un automobile standard, rispettare la procedura e le dosi raccomandate,non sovradosare questo potrebbe dannaggiare il motorelibera le fasce dalle incrostazionicontiene la formula xt3 nano-combust™ attivo in post-combustione: formula esclusiva tri-catalizzante della combustione,mediante 3 concentrazioni differenti di nano-particelle per una migliore efficacia del trattamento e una combustione del particolato carbonioso molto prima: 250°c in media contro i 550°c abitualielimina le contro-pressioni dovute alle incrostazionisono diventati sintomi ricorrentidisincrosta le valvoleriduce i consumi di carburantecompatibilile con motori: diesel, turbo diesel, vecchia e nuova generazione, biodiesel, iniezione diretta, common-rail, iniettorepompa,iniezione indiretta, sonde lambda, valvola eriduce lintasamento dellimmissioneattivo tramite principio chimico nella camera di combustione
Italia
-
warm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr300 addittivo trattamento preventivo fap 300ml warm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr300 addittivo trattamento preventivo fap 300ml -dpf-fap regenerant dr300- -rigenerante per filtro antiparticolato (fap)- -monodose ad azione preventiva - evita la formazione di incrostazioni nel fap- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- dpf-fap regenerant dr300: warm up® dper i fap saturi ed estremamente incrostati, utilizzare il trattamento curativo: warm up® di punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250°c di media contro i 550° abituali(con o senza additivo) e marmitta catalitica a ossidazionecercare di mantenere un regime regolare superiore a 3000 giri/minuto durante il trattamentovantaggi: riduce la formazione di fuliggine carbonizzata migliora i parametri di combustione dei carburanti diesellutilizzo di un flacone da 300 ml ogni 2 pieni, garantisce una prevenzione permanente se applicato regolarmentetrattamento preventivo da effettuare ogni 5compatibilità : diesel,turbo diesel, vecchie e nuove generazioni, iniezione diretta, iniezione indiretta, sonde lambda, valvola egr, fapregenerant dr1000(curativo monodose)f regenerant 300 è un trattamento preventivo, catalizzatore di combustione (xt3 nano-combust™),appositamente sviluppato per migliorare i parametri di combustione dei carburanti diesel e ridurre la produzione di fuliggine carbonizzata, che si accumula nel filtro antiparticolatoriduce lintasamento del filtro antiparticolato e della marmitta catalitica di ossidazionedosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone, quindi aggiungere 30 litri di carburante diesel e iniziare a guidareseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescritto,non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motorepermette una rigenerazione permanente a bassi regimi e sui percorsi breviottimo rapporto qualità /prezzoimpedisce la formazione di incrostazioni nel filtro antiparticolato e nel catalizzatore a ossidazioneevita lintasamento del fap riducendo le spese di manutenzioneimpedisce i cali di prestazione e i danni al motore dovuti allostruzione del fapriduce la formazione di incrostazioni nei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico: egr, fap, scarico e marmitta catalitica di ossidazioneprolunga la vita del filtro antiparticolato e del catalizzatoreassicura una rigenerazione del filtro antiparticolato 2 volte più veloce ed esaustivaconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e alle norme sulle emissioni: euro 4, 5 e 6000 km per garantire una pulizia costante del fapriduce il consumo eccessivo e le perdite di prestazioni del motorequesto tipo di trattamento è indicato per prevenire la formazione di incrostazioni nel fap
Italia
-
warm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml warm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml -turbo cleaner petrol tcp1000- -pulitore turbo benzina e scarico post combustione- -attivo nella fase di post-trattamento nei gas di scarico- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- turbo cleaner petrol tcp1000: warm up® turbo cleaner petrol è un trattamento professionale, catalizzatore di combustione, sviluppato per permettere la pulizia senza dover necessariamente smontare il turbo dei motori a benzinaseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescrittoun flacone da 1 litro è sufficiente per il motore standard di un automobileapplicazione correttiva, ma anche preventiva per eliminare la fuliggine presente nella camera di combustione ed eliminare le incrostazioni nel motoreriduce la formazione di incrostazioni dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico:camera di combustione, condutture, valvola egr, turbo, marmitta catalitica, fap e scaricodosaggio e metodo di applicazione: applicare prima del pieno di carburante a benzina (aggiungere tra i 30 e 40 litri di carburante, con un minimo di 25 litri)guidare a marce basse, con un regime superiore a 3contiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoririduce il rischio di grippaggio del turbo, migliora le prestazioni e prolunga la loro duratacompatibilità : motori a benzina con o senza turbo, vecchia e nuova generazione, turbo classico o a geometria variabile, iniettori mono-point,multi-points, iniezione diretta (hpi), carburatori, valvola egr, fap e marmitta cataliticai punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250 °c di media contro i 550 °c abitualiprocedura da osservare fino allo svuotamento del serbatoio e da effettuare di preferenza su un percorso autostradalenon utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motoreapplicare ogni 10500 giri/minuto per una durata minima di 40 minuti (o 50km)questa formula ultra-concentrata specifica per i motori turbo-benzina è ideale per sgrassare (decalaminare) senza smontarli, i sistemi di post-trattamento dei gas di scaricoriduce il consumo di carburante e migliora il rendimentoaumenta le prestazioni del motore grazie ad un miglior rendimento dei gas di scariconon applicare nei motori dieselvantaggi: scioglie la fuliggine carbonizzata in grado di pregiudicare il buon funzionamento del turbomigliora la vaporizzazione degli iniettori e riduce le emissioni inquinanticonforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e società petroliferei suoi componenti attivi, xt3 nano-combust™, agiscono nei gas di scarico per rimuovere la fuliggine delle pale a geometria variabile e ridurre il sopravvenente grippaggio delle parti
Italia
-
warm up pulitore iniettore benzina pompa a iniezione conduttore valvole camera di combustione professionale injection purge petrol ipp1000 1000ml warm up pulitore iniettore benzina pompa a iniezione conduttore valvole camera di combustione professionale injection purge petrol 1000ml -injection purge petrol ipp300- -pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamento- -formula professionale ultra-concentrata- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge petrol ipp300: pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamentoapplicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up ®injection purge petrol con lequivalente in carburante a benzina, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezionenon utilizzare con i carburanti diesel, per i motori diesel vedere il riferimento ipd1000migliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezionedosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (fino a 80 litri)una formula antiattrito specifica per i carburanti a benzina, per risolvere i problemi dovuti a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)elimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggineripristina le prestazioni originali del sistema diniezionevantaggi: pulisce: pompa a iniezione, iniettori, condutture, valvole e camera di combustione000 km o 1 volta lannocontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettorii punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazioneevita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa a iniezioneaumenta la percentuale di ottano: + 3 punti facilita il superamento dei test anti-inquinamentoriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egrapplicare ogni 10da applicare come trattamento preventivo (nel carburante), ma soprattutto a titolo correttivo, con lo spurgo del sistema di iniezione, permette la pulizia della pompa a iniezione e risolve gli eventuali sintomi di grippaggio degli iniettoricompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioniformula professionale ultra-concentratacompatibile: iniezione diretta (hpi), mono-point (spi), multi-points (mpi), benzine senza piombo 95, senza piombo 98, sistemi a gas, e10, benzine biocarburanti, ibridi, motori a benzina di vecchia e nuova generazione, sonda lambda, catalizzatore, egr e filtro antiparticolato (fap)contiene la formula xt3 nano-combust™ attiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustioneriduce i consumi di carburanteapplicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoioelimina qualsiasi buco in accelerazione
Italia