Up diesel

Elenco up diesel

  • Warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml -diesel flush df300- -pulitore detergente sistema di iniezione diesel- -prodotto per la manutenzione e il rifornimento- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- diesel flush df300: warm up® diesel flush è una formula di ultima generazione sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselcompatibilità: iniezione diretta, common-rail, iniezione indiretta, egr, fap, catalizzatore a ossidazione, motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantiapplicazione curativa: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up® diesel flush con il carburante, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezionecontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoriaumenta la percentuale di cetano: +3 puntii punti di forza di questa formula: conforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)ottimo rapporto qualità/prezzoda applicare come trattamento preventivo e curativocompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioniinibisce il processo di ossidazione e di corrosione degli iniettori e della pompapulisce in profondità la pompa di iniezioneriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e nella valvola egrmigliora le prestazioni del motore e lubrifica gli aghi degli iniettorielimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggineda utilizzare ogni 5evita lusura e il grippaggio degli iniettorialtro: 0,5% nel carburantevantaggi: pulisce in profondità lintero circuito:iniettori, condutture, e camera di combustionenon utilizzare nei motori a benzina (per i motori a benzina vedere warm up® petrol flush pf300)una formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)contiene la formula xt3 post-trattamento dei gas di scarico: per ridurre la fuliggine carbonizzata nella camera di combustionedosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 300ml per un pieno di carburante, da versare prima del rifornimentola sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione diesel,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionali

    Italia

  • Vantaggi: - raccomandato per tutti i motori diesel e impianti stazionariwarm up diesel winter protect dwp250 anti gelo anticongelante per diesel gasolio 250ml warm up® dwp250 è un antigelo gasolio per autotrazione, gasolio per combustione stazionaria, biocarburanti e oli combustili ad uso domesticodiesel winter protect dwp250- -antigelo gasolio per autotrazione- -marca warm up- -1 flacone da 250ml- diesel winter protect dwp250: dwp250 è un trattamento anticongelante per idrocarburi e disperdente di paraffine, destinato a migliorare le proprietà di oli combustibili ad uso domestico, gasolio per autotrazione e gasolio per combustione stazionariadosaggio e metodo di applicazione: - applicare preventivamente prima del rifornimento di carburantecontiene la formula wasa: un disperdente di paraffina che micronizza i cristalli, migliorando la filtrabilitàper essere utilizzato come trattamento curativo e risolutivo del punto di nebbia del carburante, è necessaria una miscelazione meccanica preventivadurante il periodo invernale, il gasolio esposto alle basse temperature comporta la cristallizzazione parziale ed incontrollata di paraffine, come anche problemi nel funzionamento dei filtri e del motoretemperatura -25°c: raddoppiare il dosaggioi filtri sono particolarmente esposti a causa del loro volume ridotto e di conseguenza richiedono una maggiore protezionetuttavia, affinché il carburante possa beneficiare di una protezione ottimale contro le basse temperature, il trattamento deve essere effettuato a temperature sopra lo zero e secondo il dosaggio prescrittoaumento del ps (punto di scorrimento)*: fino a -31°c (secondo lorigine e la provenienza del carburante)luso del trattamento dwp250 si rende pertanto indispensabile per evitare i problemi causati dalle basse temperaturepreviene i guasti e i problemi di avviamento a freddodwp250 è stato progettato per fornire un elevato livello di prestazione nella protezione dei carburanti e dei combustibili esposti alle basse temperaturei punti di forza di questa formula: - formula ultra-concentrata: 250 ml per il trattamento di 1 pieno di carburante (fino a 80 litri)contiene la formula wafi: un anticongelante di paraffina che riduce i rischi di intasamento dei filtritrattamento per 1 pieno (fino a 60 litri)luso di dwp250 non necessita alcuna precauzione specificaevita lintasamento del filtro a basse temperature e disperde i cristalli di paraffina presenti nel gasolioformula anticongelante e disperdente di paraffineadatto a gasoli per autotrazione, gasoli per combustione stazionaria, biocarburanti e oli combustibili ad uso domesticoprodotto conforme alla norma en590 e alle raccomandazioni dei costruttori e delle industrie petroliferenon conservare a temperature inferiori ai 5°cdosaggio: 1 flacone da 250 ml per 1 pieno o 80 litricompletamente innocuo (non dannoso) nei confronti di metalli e materialiaumento della tlf (temperatura limite di filtrabilità secondo lorigine e la provenienza del carburante): da 5 a 9°c sul gasolio in inverno, da 10 a 12°c sul gasolio in estate, da 10 a 12°c sullolio combustibile ad uso domestico

    Italia

  • Per benzina e dieselwarm up dry fuel dyf300 antiumidita e disperdente dacqua per diesel e benzina 300ml warm up® dry fuel è un trattamento disperdente che consente di eliminare lacqua presente nel serbatoio e nella linea di alimentazione del carburantedopo lapplicazione del trattamento warm up® dry fuel, si raccomanda di lubrificare il sistema di iniezione con il trattamento warm up® petrol flush (per benzina) o warm up® diesel flush (per diesel), al fine di evitare una possibile ossidazione degli iniettori (conseguenza dellevaporazione dellacqua)dry fuel dyf300- -antiumidità e disperdente dacqua per benzina e diesel- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- warm up dry fuel dyf300: warm up® dry fuel è un trattamento disperdente che consente di eliminare lacqua presente nel serbatoio e nella linea di alimentazione del carburanteformula specifica che risponde ai problemi derivanti dallumidità e la condensa del carburante, senza package multifunzionali per una migliore efficaciaformula adattata alle vecchie e nuove generazioni di motori a benzina, diesel, biocarburanti, turbo diesel, iniezione diretta e indirettai punti di forza di questa formula: - formula adatta a vecchie e nuove generazioni di carburantiadatto ai motori di vecchia e nuova generazioneriduce lossidazione e la corrosioneriduce i fumi bianchidosaggio e metodo di applicazione: - aggiungere un flacone da 300 ml prima di fare il pieno di carburante (tratta 1 pieno fino a 60 litri)altro: dosaggio 0,5%migliora la combustione e la carburazionemigliora lavviamento a freddovantaggi: - elimina lacqua dal serbatoio e dalla linea di alimentazionemigliora la prestazione del motoreottimo rapporto qualità/prezzocompatibile con egr, fap, sonde lambda e catalizzatoreriduce i buchi in accelerazioneprolunga la durata di vita del sistema di iniezioneaumenta lefficienza del sistema di iniezioneriduce i consumi di carburanteagisce per omogeneizzazione delle molecole dacqua, favorendo la loro evaporazione nella camera di combustione

    Italia

  • Caratteristica:nome: tubo del serbatoio del carburantemodello: a720235 mm od / 3mm idlunghezza totale: 600mm descrizione:soluzione di consegna del carburante di successo e professionale per molti riscaldatoriadatto a tutti i sistemi di riscaldamento diesel che richiedono una facile integrazione del serbatoio del carburanteacciaio resistente alla corrosionetestata svasata per tubo carburante in gommaconnessione a 45 gradiprogettato per essere installato dal serbatoio esterno (non è richiesto laccesso interno)600mm di lunghezza complessiva5 mm od / 3mm id il pacchetto include:1 x tubo del serbatoio del carburante

    Italia

    17219999313354492 €

  • Warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel ipd1000 1000ml warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel 1000ml -injection purge diesel ipd300- -pulitore iniettori diesel e formula professionale- -3 applicazioni: carburante, spurgo motore e macchina iniettori- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge diesel ipd300: warm up® injection purge diesel è una formula professionale sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselapplicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up injection purge diesel con lequivalente in carburante diesel, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezionecompatibilita: iniezione diretta, indiretta, sequenziale, common-rail, egr, fap, catalizzatore a ossidazione,motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburanticontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoricontiene la formula xt3 nano-combustmigliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezionei punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazioneaumenta la percentuale di cetano: + 3 puntievita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa di iniezioneattiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustionecompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionifacilita il superamento dei test anti-inquinamentoapplicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoiovantaggi: pulisce: serbatoio, condutture, pompa ad alta pressione, pompa di alimentazione,regolatore di flusso, ugello iniettore, aghi, valvole e camera di combustioneelimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuligginedosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (automobile, mezzi pesanti, veicoli agricoli, edilizia e mezzi per lavori pubblici)elimina qualsiasi buco in accelerazione3 applicazioni possibili: per il serbatoio del carburante, spurgo mediante aspirazione del prodotto attraverso la pompa di iniezione (o circuito chiuso) o con macchina di pulizia iniettoriconforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e 6 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)una formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 ¡§benzina e diesel¡¨ che si rivelano meno efficaci)ripristina le prestazioni originali del sistema diniezionenon utilizzare con benzina, per i motori a benzina vedere il riferimento ipp1000riduce i consumi di carburanteriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egrapplicare ogni 10la sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionali000 km o 1 volta lanno

    Italia

  • Warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml -detox diesel dd1000- -decarbonizzante disincrostante motore diesel- -7 in 1:camera di combustione, immissione, valvola egr, testata, fasce,valvole,catalizzatore- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- detox diesel dd1000: a seguito delle ultime norme antinquinamento, i motori diesel sono più sensibili alle incostrazioni e incompatibili con i brevi percorsi e i bassi regimidosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone da 1 litro prima del rifornimento di carburante diesel quindi aggiungere al massimo 20 litri di carburantewarm up® detox® diesel è un trattamento curativo di nuova generazione: i suoi agenti attivi agiscono allinterno della camera di combustione,mediante un principio chimico, al fine di eliminare la fuliggine carboniosa, ridurre i consumi, migliorare la performance e liberare il motore dalle incostrazionielimina le contro-pressioni dovute alle incrostazioniperdita di potenza, partenza a freddo difficoltosa, alti consumimigliora la compressionecompatibilile con motori: diesel, turbo diesel, vecchia e nuova generazione, biodiesel, iniezione diretta, common-rail, iniettorepompa,iniezione indiretta, sonde lambda, valvola edisincrosta le valvoleelimina la fuliggine e riduce la temperatura di combustionep (additivato o non-additivato) e catalizzatore a ossidazionei punti di forza di questa formula: formula concentrata ad azione istantaneariduce le emissioni dei gas di scarico: fuliggine, fumi neri, hc idrocarburi incombusti, co (monossido di carbonio), nox (ossido dazoto), c (polveri e particelle) e so2 (anidride solforosa)sono diventati sintomi ricorrentivantaggi: disincrosta la camera di combustioneun flacone da 1 litro è sufficiente a trattare un motore di un automobile standard, rispettare la procedura e le dosi raccomandate,non sovradosare questo potrebbe dannaggiare il motoreriduce lintasamento dellimmissioneottimizza le performance delliniezioneguidare a marce basse, a regimi superiori a 3500 giri/minuto per tratte di almeno 30 minuti (preferibilmente autostrada) fino allo svuotamento del serbatoioriduce i consumi doliolibera le fasce dalle incrostazioninon applicare nei motori a benzina, per motori a benzina vedere detox® petrol (riferimento dp1000)evita lintasamento del sistema di post-trattamento dei gas di scarico: egr, turbo,catalizzatore e filtro antiparticolatodissolve residui gommosi, la fuliggine e residui derivanti dalla combustioneconforme alle ultime raccomandazioni dei costruttori e delle norme antinquinamento: 4, 5 e 6attivo tramite principio chimico nella camera di combustionedisincrosta la testatariduce i consumi di carburantecontiene la formula xt3 nano-combustâ„¢ attivo in post-combustione: formula esclusiva tri-catalizzante della combustione,mediante 3 concentrazioni differenti di nano-particelle per una migliore efficacia del trattamento e una combustione del particolato carbonioso molto prima: 250°c in media contro i 550°c abitualitrattamento curativo da effettuare ogni 25000 kmquesti malfunzionamenti,che congestionano il motore, sono dovuti essenzialmente allincrostamento della camera di combustione e delle fascedissolve i depositi nella valvola egr

    Italia

  • Vantaggi: riduce la formazione di fuliggine carbonizzata migliora i parametri di combustione dei carburanti dieseldosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone, quindi aggiungere 30 litri di carburante diesel e iniziare a guidarewarm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr300 addittivo trattamento preventivo fap 300ml warm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr300 addittivo trattamento preventivo fap 300ml -dpf-fap regenerant dr300- -rigenerante per filtro antiparticolato (fap)- -monodose ad azione preventiva - evita la formazione di incrostazioni nel fap- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- dpf-fap regenerant dr300: warm up® df regenerant 300 è un trattamento preventivo, catalizzatore di combustione (xt3 nano-combustâ„¢),appositamente sviluppato per migliorare i parametri di combustione dei carburanti diesel e ridurre la produzione di fuliggine carbonizzata, che si accumula nel filtro antiparticolatoassicura una rigenerazione del filtro antiparticolato 2 volte più veloce ed esaustivaottimo rapporto qualità/prezzoregenerant dr1000(curativo monodose)permette una rigenerazione permanente a bassi regimi e sui percorsi breviseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescritto,non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motoreriduce il consumo eccessivo e le perdite di prestazioni del motoreevita lintasamento del fap riducendo le spese di manutenzionequesto tipo di trattamento è indicato per prevenire la formazione di incrostazioni nel fapconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e alle norme sulle emissioni: euro 4, 5 e 6lutilizzo di un flacone da 300 ml ogni 2 pieni, garantisce una prevenzione permanente se applicato regolarmente(con o senza additivo) e marmitta catalitica a ossidazioneriduce la formazione di incrostazioni nei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico: egr, fap, scarico e marmitta catalitica di ossidazionetrattamento preventivo da effettuare ogni 5riduce lintasamento del filtro antiparticolato e della marmitta catalitica di ossidazioneimpedisce i cali di prestazione e i danni al motore dovuti allostruzione del fapcompatibilità: diesel,turbo diesel, vecchie e nuove generazioni, iniezione diretta, iniezione indiretta, sonde lambda, valvola egr, fapper i fap saturi ed estremamente incrostati, utilizzare il trattamento curativo: warm up® di punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250°c di media contro i 550° abitualicercare di mantenere un regime regolare superiore a 3000 giri/minuto durante il trattamento000 km per garantire una pulizia costante del fapprolunga la vita del filtro antiparticolato e del catalizzatoreimpedisce la formazione di incrostazioni nel filtro antiparticolato e nel catalizzatore a ossidazione

    Italia

  • Vantaggi: riduce la formazione di fuliggine carbonizzata migliora i parametri di combustione dei carburanti dieseldosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone intero da 1 litro, quindi aggiungere 35 litri di carburante diesel e iniziare a guidarewarm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr1000 addittivo trattamento curativo fap formula pro 1000ml lwarm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr1000 addittivo trattamento curativo fap formula pro 1000ml -dpf-fap regenerant dr1000- -rigenerante per filtro antiparticolato (fap)- -monodose ad azione curativa - evita la formazione di incrostazioni nel fap- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- dpf-fap regenerant dr1000: warm up® df regenerant 1000 è un trattamento curativo, catalizzatore di combustione (xt3 nano-combustâ„¢),appositamente sviluppato per migliorare i parametri di combustione dei carburanti diesel e ridurre la produzione di fuliggine carbonizzata, che si accumula nel filtro antiparticolatoassicura una rigenerazione del filtro antiparticolato 2 volte più veloce ed esaustivaottimo rapporto qualità/prezzopermette una rigenerazione permanente a bassi regimi e sui percorsi breviseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescritto,non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motoreriduce il consumo eccessivo e le perdite di prestazioni del motoreevita lintasamento del fap riducendo le spese di manutenzionequesto tipo di trattamento è indicato per prevenire la formazione di incrostazioni nel fapconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e alle norme sulle emissioni: euro 4, 5 e 6(con o senza additivo) e marmitta catalitica a ossidazioneriduce la formazione di incrostazioni nei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico: egr, fap, scarico e marmitta catalitica di ossidazioneriduce lintasamento del filtro antiparticolato e della marmitta catalitica di ossidazioneimpedisce i cali di prestazione e i danni al motore dovuti allostruzione del fapcompatibilità: diesel,turbo diesel, vecchie e nuove generazioni, iniezione diretta, iniezione indiretta, sonde lambda, valvola egr, fapi punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250°c di media contro i 550° abitualicercare di mantenere un regime regolare superiore a 3000 giri/minuto durante il trattamentoprolunga la vita del filtro antiparticolato e del catalizzatoreimpedisce la formazione di incrostazioni nel filtro antiparticolato e nel catalizzatore a ossidazione

    Italia

  • Warm up cetane booster cb375 miglioratore di cetano aumento cavalli addittivi per diesel 375ml warm up cetane booster cb375 miglioratore di cetano aumento cavalli addittivi per diesel 375ml -cetane booster cb375- -miglioratore di cetano,+6% punti di cetano- -migliora la combustione del carburante e aumenta il numero dei cavalli- -marca warm up- -1 flacone da 375ml- cetane booster cb375: warm up® cetane booster cb375 è un miglioratore di cetano:aumenta lindice di cetano,migliora la combustione del carburanteriduce le fumate nerecompatibile con sonda lambda,marmitta catalitica e filtro antiparticolato(fap)6% punti di cetanoaumenta linfiammabilità del gasolioutilizzabile con tutti i motori diesel,di vecchia e nuova generazione(iniettori,common-rail e turbo diesel)aumenta il numero di cavalli,riduce le incrostazionidosaggio e metodo di applicazione: utilizzo convenzionale: 1 flacone da 375ml per 70 litri di carburante; utilizzo da competizione(sport automobilistico): 1 flacone da 375ml per 35 litri di carburante; per una performance continua:rinnovare il trattamento ad ogni pieno

    Italia

  • Applicabile a tutti i motori e carburanti dieselwarm up combutec 2 cbt2-3 cerina additivo fbc per fap filtro antiparticolato diesel 3 litri combutec®2 è un additivo catalizzatore di combustione, che permette di ottimizzare la rigenerazione dei filtri antiparticolato dei motori diesel (fap)vantaggi: pulisce e libera dai componenti inquinanti i filtri antiparticolato dei motori dieselcombutecr - cbt2-3(3 litri)- -cerina additivo fbc per filtro antiparticolato diesel (fap)- -formati produttore, motorizzazioni dal 1° novembre 2002- -codice opr/dam: dal 9493 fino al 12165- -marca warm up- -confezione da 3 litri- descrizione: combutec®2 è un additivo catalizzatore di combustione, che permette di ottimizzare la rigenerazione dei filtri antiparticolato dei motori diesel (fap)triplica le prestazioni di rigenerazione e disinquinamento del filtro antiparticolatoottimo rapporto qualità/prezzograzie ai suoi composti organometallici e alla sua azione post-combustione, questo additivo di nuova generazione riduce la temperatura di combustione del particolato carbonioso ed elimina il particolato che si accumula nei sistemi fbc (fuel-borne catalyst)condizioni di conservazione: conservare in un ambiente ventilato ad una temperatura superiore a 0°cprodotto fotosensibile: conservare in un imballaggio opaco, al riparo da qualsiasi fonte di luce (naturale o artificiale), calore e umiditàriduce la percentuale di saturazione del fapgarantisce una rigenerazione completa senza saturazione, ne guastirappresenta unalternativa più economica rispetto al prodotto originale del costruttore (oem)garantisce un livello di prestazione equivalente alladditivo originale del costruttore (oem)riduce i costi di manutenzionecombutec®2 è un prodotto economico e lalternativa ideale agli additivi dei costruttorimanipolazione: si raccomanda luso di occhiali e guanti specifici durante lutilizzo del prodottoriempimento: da effettuare mediante il kit fornito con il prodottodosaggio e metodo di applicazione: applicazione serbatoio additivo originale del costruttore (oem): svuotare completamente il serbatoio, poi riempirlo seguendo le raccomandazioni del costruttorecodice opr/dam: fino al 9492 ------------------------> cbt1 - codice opr/dam: dal 9493 fino al 12165 -----------> cbt2 - codice opr/dam: dal 12166 --------------------------> cbt3prolunga la durata del filtro antiparticolatofrequenza teorica: ogni 120permette una rigenerazione passiva a bassa temperaturaconservare in un imballaggio adeguato e chiuso ermeticamenteapplicabile ai codici opr/dam dal 9493 fino al 12165conforme alle ultime normative sulle emissioni inquinantiprodotto stabile tra i -30°c fino a 40°cmantiene pulito il filtro antiparticolato, prolungandone la duratanota bene: - inserzione valida per confezione da 3 litriper il riempimento delle sacche, utilizzare anche il kit "vuoto daria", codice prodotto del kit: k-vcbt (kit non fornito, da ordinare separatamente)riduce il particolato carbonioso e la quantità di particolato finedurabilità del prodotto: 12 mesi dopo lapertura della confezionei punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3-nano combustâ„¢: esclusiva formula di catalizzatore di combustione per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione molto più rapida del particolato carbonioso: 360°c di media contro i 550° abitualiformula compatibile con ladditivo originale del costruttore (oem)

    Italia

  • Non utilizzare con i carburanti diesel, per i motori diesel vedere il riferimento ipd1000warm up pulitore iniettore benzina pompa a iniezione conduttore valvole camera di combustione professionale injection purge petrol ipp1000 1000ml warm up pulitore iniettore benzina pompa a iniezione conduttore valvole camera di combustione professionale injection purge petrol 1000ml -injection purge petrol ipp300- -pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamento- -formula professionale ultra-concentrata- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge petrol ipp300: pulitore iniettori benzina, trattamento anti-inquinamentoapplicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up ®injection purge petrol con lequivalente in carburante a benzina, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezionecontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoricontiene la formula xt3 nano-combustâ„¢ attiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustioneaumenta la percentuale di ottano: + 3 punti facilita il superamento dei test anti-inquinamentomigliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezioneda applicare come trattamento preventivo (nel carburante), ma soprattutto a titolo correttivo, con lo spurgo del sistema di iniezione, permette la pulizia della pompa a iniezione e risolve gli eventuali sintomi di grippaggio degli iniettorii punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazionecompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioniformula professionale ultra-concentrataapplicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoiovantaggi: pulisce: pompa a iniezione, iniettori, condutture, valvole e camera di combustioneelimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggineelimina qualsiasi buco in accelerazioneevita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa a iniezioneuna formula antiattrito specifica per i carburanti a benzina, per risolvere i problemi dovuti a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)ripristina le prestazioni originali del sistema diniezionecompatibile: iniezione diretta (hpi), mono-point (spi), multi-points (mpi), benzine senza piombo 95, senza piombo 98, sistemi a gas, e10, benzine biocarburanti, ibridi, motori a benzina di vecchia e nuova generazione, sonda lambda, catalizzatore, egr e filtro antiparticolato (fap)riduce i consumi di carburanteriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egrapplicare ogni 10dosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (fino a 80 litri)000 km o 1 volta lanno

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate up diesel