Up diesel eberspacher

Elenco up diesel eberspacher

  • Caratteristica:nome: tubo del serbatoio del carburantemodello: a720235 mm od / 3mm idlunghezza totale: 600mm descrizione:soluzione di consegna del carburante di successo e professionale per molti riscaldatoriadatto a tutti i sistemi di riscaldamento diesel che richiedono una facile integrazione del serbatoio del carburante600mm di lunghezza complessiva5 mm od / 3mm id il pacchetto include:1 x tubo del serbatoio del carburanteprogettato per essere installato dal serbatoio esterno (non è richiesto laccesso interno)acciaio resistente alla corrosionetestata svasata per tubo carburante in gommaconnessione a 45 gradi

    Italia

    17219999313354492 €

  • Warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml -diesel flush df300- -pulitore detergente sistema di iniezione diesel- -prodotto per la manutenzione e il rifornimento- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- diesel flush df300: warm up® diesel flush è una formula di ultima generazione sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselcompatibilità: iniezione diretta, common-rail, iniezione indiretta, egr, fap, catalizzatore a ossidazione, motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantiapplicazione curativa: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up® diesel flush con il carburante, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezioneda utilizzare ogni 5una formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)da applicare come trattamento preventivo e curativonon utilizzare nei motori a benzina (per i motori a benzina vedere warm up® petrol flush pf300)dosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 300ml per un pieno di carburante, da versare prima del rifornimentocompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioniriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e nella valvola egrmigliora le prestazioni del motore e lubrifica gli aghi degli iniettorii punti di forza di questa formula: conforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)contiene la formula xt3 post-trattamento dei gas di scarico: per ridurre la fuliggine carbonizzata nella camera di combustionepulisce in profondità la pompa di iniezionela sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione diesel,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionalialtro: 0,5% nel carburanteottimo rapporto qualità/prezzocontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoriaumenta la percentuale di cetano: +3 puntivantaggi: pulisce in profondità lintero circuito:iniettori, condutture, e camera di combustioneinibisce il processo di ossidazione e di corrosione degli iniettori e della pompaevita lusura e il grippaggio degli iniettorielimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggine

    Italia

  • Warm up diesel winter protect dwp250 anti gelo anticongelante per diesel gasolio 250ml warm up® dwp250 è un antigelo gasolio per autotrazione, gasolio per combustione stazionaria, biocarburanti e oli combustili ad uso domesticovantaggi: - raccomandato per tutti i motori diesel e impianti stazionaridiesel winter protect dwp250- -antigelo gasolio per autotrazione- -marca warm up- -1 flacone da 250ml- diesel winter protect dwp250: dwp250 è un trattamento anticongelante per idrocarburi e disperdente di paraffine, destinato a migliorare le proprietà di oli combustibili ad uso domestico, gasolio per autotrazione e gasolio per combustione stazionariai filtri sono particolarmente esposti a causa del loro volume ridotto e di conseguenza richiedono una maggiore protezioneluso del trattamento dwp250 si rende pertanto indispensabile per evitare i problemi causati dalle basse temperaturecontiene la formula wafi: un anticongelante di paraffina che riduce i rischi di intasamento dei filtriper essere utilizzato come trattamento curativo e risolutivo del punto di nebbia del carburante, è necessaria una miscelazione meccanica preventivadurante il periodo invernale, il gasolio esposto alle basse temperature comporta la cristallizzazione parziale ed incontrollata di paraffine, come anche problemi nel funzionamento dei filtri e del motoretrattamento per 1 pieno (fino a 60 litri)contiene la formula wasa: un disperdente di paraffina che micronizza i cristalli, migliorando la filtrabilitàdosaggio: 1 flacone da 250 ml per 1 pieno o 80 litriprodotto conforme alla norma en590 e alle raccomandazioni dei costruttori e delle industrie petroliferenon conservare a temperature inferiori ai 5°ccompletamente innocuo (non dannoso) nei confronti di metalli e materialiadatto a gasoli per autotrazione, gasoli per combustione stazionaria, biocarburanti e oli combustibili ad uso domesticoevita lintasamento del filtro a basse temperature e disperde i cristalli di paraffina presenti nel gasolioaumento del ps (punto di scorrimento)*: fino a -31°c (secondo lorigine e la provenienza del carburante)dwp250 è stato progettato per fornire un elevato livello di prestazione nella protezione dei carburanti e dei combustibili esposti alle basse temperaturedosaggio e metodo di applicazione: - applicare preventivamente prima del rifornimento di carburanteformula anticongelante e disperdente di paraffinepreviene i guasti e i problemi di avviamento a freddotuttavia, affinché il carburante possa beneficiare di una protezione ottimale contro le basse temperature, il trattamento deve essere effettuato a temperature sopra lo zero e secondo il dosaggio prescrittoluso di dwp250 non necessita alcuna precauzione specificai punti di forza di questa formula: - formula ultra-concentrata: 250 ml per il trattamento di 1 pieno di carburante (fino a 80 litri)temperatura -25°c: raddoppiare il dosaggioaumento della tlf (temperatura limite di filtrabilità secondo lorigine e la provenienza del carburante): da 5 a 9°c sul gasolio in inverno, da 10 a 12°c sul gasolio in estate, da 10 a 12°c sullolio combustibile ad uso domestico

    Italia

  • Per benzina e dieselwarm up dry fuel dyf300 antiumidita e disperdente dacqua per diesel e benzina 300ml warm up® dry fuel è un trattamento disperdente che consente di eliminare lacqua presente nel serbatoio e nella linea di alimentazione del carburantedopo lapplicazione del trattamento warm up® dry fuel, si raccomanda di lubrificare il sistema di iniezione con il trattamento warm up® petrol flush (per benzina) o warm up® diesel flush (per diesel), al fine di evitare una possibile ossidazione degli iniettori (conseguenza dellevaporazione dellacqua)dry fuel dyf300- -antiumidità e disperdente dacqua per benzina e diesel- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- warm up dry fuel dyf300: warm up® dry fuel è un trattamento disperdente che consente di eliminare lacqua presente nel serbatoio e nella linea di alimentazione del carburanteformula specifica che risponde ai problemi derivanti dallumidità e la condensa del carburante, senza package multifunzionali per una migliore efficaciaaumenta lefficienza del sistema di iniezionedosaggio e metodo di applicazione: - aggiungere un flacone da 300 ml prima di fare il pieno di carburante (tratta 1 pieno fino a 60 litri)ottimo rapporto qualità/prezzoriduce lossidazione e la corrosionemigliora lavviamento a freddoprolunga la durata di vita del sistema di iniezionealtro: dosaggio 0,5%riduce i buchi in accelerazionecompatibile con egr, fap, sonde lambda e catalizzatoremigliora la combustione e la carburazionemigliora la prestazione del motoreformula adattata alle vecchie e nuove generazioni di motori a benzina, diesel, biocarburanti, turbo diesel, iniezione diretta e indirettariduce i consumi di carburanteadatto ai motori di vecchia e nuova generazioneagisce per omogeneizzazione delle molecole dacqua, favorendo la loro evaporazione nella camera di combustioneriduce i fumi bianchivantaggi: - elimina lacqua dal serbatoio e dalla linea di alimentazionei punti di forza di questa formula: - formula adatta a vecchie e nuove generazioni di carburanti

    Italia

  • Adatto per riscaldatore ad aria dieselispecifica:nome del prodottotubo di scarico aria dieselmaterialeacciaio inossidabile colorecromostiledoppio stratototale lunghezza 60 cm/23,62diametro interno 22 mm/0,86quantità1pcsiaccessori (per riferimento): per riscaldatori webasto che utilizzano scarico id da 22 mm inclusoper webasto air top 2000per webasto air top 2000stper webasto air top 2000stcper riscaldatori eberspacher che utilizzano scarico id da 22 mm inclusoper riscaldatore eberspacher d1l(la compatibilità è solo per riferimentolistruzione non è inclusa nel pacchettosi prega di verificare il più possibile per assicurarsi che larticolo sia quello di cui avete bisogno(1 pollice = 2,54 cm)3il pacchetto include:1xtubo di scarico del riscaldatoreil tubo di scarico è resistente alle alte temperatureforniamo immagini chiare, misurazioni ove possibilesi prega di confrontare con il one originale prima dellacquisto!!!)inota:1descrizione:imaterialee in acciaio inossidabile a doppio strato, resistente e non arrugginiscelinstallazione professionale è altamente raccomandatasi prega di consentire una differenza di 0,5-1 pollici dovuta alla misurazione manuale

    Italia

    90600004196167 €

  • Warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel ipd1000 1000ml warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel 1000ml -injection purge diesel ipd300- -pulitore iniettori diesel e formula professionale- -3 applicazioni: carburante, spurgo motore e macchina iniettori- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge diesel ipd300: warm up® injection purge diesel è una formula professionale sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselapplicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up injection purge diesel con lequivalente in carburante diesel, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezionecompatibilita: iniezione diretta, indiretta, sequenziale, common-rail, egr, fap, catalizzatore a ossidazione,motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantiattiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustionemigliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezionevantaggi: pulisce: serbatoio, condutture, pompa ad alta pressione, pompa di alimentazione,regolatore di flusso, ugello iniettore, aghi, valvole e camera di combustionenon utilizzare con benzina, per i motori a benzina vedere il riferimento ipp1000applicare ogni 10la sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionalicompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionii punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazioneelimina qualsiasi buco in accelerazioneripristina le prestazioni originali del sistema diniezioneuna formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 ¡§benzina e diesel¡¨ che si rivelano meno efficaci)dosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (automobile, mezzi pesanti, veicoli agricoli, edilizia e mezzi per lavori pubblici)000 km o 1 volta lannoevita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa di iniezioneaumenta la percentuale di cetano: + 3 punticonforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e 6 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)riduce i consumi di carburanteriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egrfacilita il superamento dei test anti-inquinamento3 applicazioni possibili: per il serbatoio del carburante, spurgo mediante aspirazione del prodotto attraverso la pompa di iniezione (o circuito chiuso) o con macchina di pulizia iniettoriapplicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoiocontiene la formula xt3 nano-combustcontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettorielimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggine

    Italia

  • Warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml -detox diesel dd1000- -decarbonizzante disincrostante motore diesel- -7 in 1:camera di combustione, immissione, valvola egr, testata, fasce,valvole,catalizzatore- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- detox diesel dd1000: a seguito delle ultime norme antinquinamento, i motori diesel sono più sensibili alle incostrazioni e incompatibili con i brevi percorsi e i bassi regimidosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone da 1 litro prima del rifornimento di carburante diesel quindi aggiungere al massimo 20 litri di carburantewarm up® detox® diesel è un trattamento curativo di nuova generazione: i suoi agenti attivi agiscono allinterno della camera di combustione,mediante un principio chimico, al fine di eliminare la fuliggine carboniosa, ridurre i consumi, migliorare la performance e liberare il motore dalle incostrazionidissolve residui gommosi, la fuliggine e residui derivanti dalla combustioneevita lintasamento del sistema di post-trattamento dei gas di scarico: egr, turbo,catalizzatore e filtro antiparticolatocontiene la formula xt3 nano-combust™ attivo in post-combustione: formula esclusiva tri-catalizzante della combustione,mediante 3 concentrazioni differenti di nano-particelle per una migliore efficacia del trattamento e una combustione del particolato carbonioso molto prima: 250°c in media contro i 550°c abitualiperdita di potenza, partenza a freddo difficoltosa, alti consumilibera le fasce dalle incrostazionidisincrosta la testataelimina la fuliggine e riduce la temperatura di combustioneguidare a marce basse, a regimi superiori a 3500 giri/minuto per tratte di almeno 30 minuti (preferibilmente autostrada) fino allo svuotamento del serbatoioattivo tramite principio chimico nella camera di combustionenon applicare nei motori a benzina, per motori a benzina vedere detox® petrol (riferimento dp1000)elimina le contro-pressioni dovute alle incrostazioniriduce le emissioni dei gas di scarico: fuliggine, fumi neri, hc idrocarburi incombusti, co (monossido di carbonio), nox (ossido dazoto), c (polveri e particelle) e so2 (anidride solforosa)ottimizza le performance delliniezionedisincrosta le valvoleconforme alle ultime raccomandazioni dei costruttori e delle norme antinquinamento: 4, 5 e 6dissolve i depositi nella valvola egrriduce lintasamento dellimmissionemigliora la compressionesono diventati sintomi ricorrentiriduce i consumi di carburanteun flacone da 1 litro è sufficiente a trattare un motore di un automobile standard, rispettare la procedura e le dosi raccomandate,non sovradosare questo potrebbe dannaggiare il motorecompatibilile con motori: diesel, turbo diesel, vecchia e nuova generazione, biodiesel, iniezione diretta, common-rail, iniettorepompa,iniezione indiretta, sonde lambda, valvola eriduce i consumi doliovantaggi: disincrosta la camera di combustionetrattamento curativo da effettuare ogni 25000 kmquesti malfunzionamenti,che congestionano il motore, sono dovuti essenzialmente allincrostamento della camera di combustione e delle fascep (additivato o non-additivato) e catalizzatore a ossidazionei punti di forza di questa formula: formula concentrata ad azione istantanea

    Italia

  • Vantaggi: riduce la formazione di fuliggine carbonizzata migliora i parametri di combustione dei carburanti dieseldosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone, quindi aggiungere 30 litri di carburante diesel e iniziare a guidarewarm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr300 addittivo trattamento preventivo fap 300ml warm up dpf fap rigenerante filtri antiparticolato dr300 addittivo trattamento preventivo fap 300ml -dpf-fap regenerant dr300- -rigenerante per filtro antiparticolato (fap)- -monodose ad azione preventiva - evita la formazione di incrostazioni nel fap- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- dpf-fap regenerant dr300: warm up® df regenerant 300 è un trattamento preventivo, catalizzatore di combustione (xt3 nano-combust™),appositamente sviluppato per migliorare i parametri di combustione dei carburanti diesel e ridurre la produzione di fuliggine carbonizzata, che si accumula nel filtro antiparticolato000 km per garantire una pulizia costante del fapriduce il consumo eccessivo e le perdite di prestazioni del motoreriduce lintasamento del filtro antiparticolato e della marmitta catalitica di ossidazione(con o senza additivo) e marmitta catalitica a ossidazioneregenerant dr1000(curativo monodose)prolunga la vita del filtro antiparticolato e del catalizzatorecercare di mantenere un regime regolare superiore a 3000 giri/minuto durante il trattamentopermette una rigenerazione permanente a bassi regimi e sui percorsi brevilutilizzo di un flacone da 300 ml ogni 2 pieni, garantisce una prevenzione permanente se applicato regolarmenteassicura una rigenerazione del filtro antiparticolato 2 volte più veloce ed esaustivaseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescritto,non utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motorecompatibilità: diesel,turbo diesel, vecchie e nuove generazioni, iniezione diretta, iniezione indiretta, sonde lambda, valvola egr, faptrattamento preventivo da effettuare ogni 5i punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250°c di media contro i 550° abitualiimpedisce i cali di prestazione e i danni al motore dovuti allostruzione del fapevita lintasamento del fap riducendo le spese di manutenzioneimpedisce la formazione di incrostazioni nel filtro antiparticolato e nel catalizzatore a ossidazionequesto tipo di trattamento è indicato per prevenire la formazione di incrostazioni nel fapriduce la formazione di incrostazioni nei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico: egr, fap, scarico e marmitta catalitica di ossidazioneconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e alle norme sulle emissioni: euro 4, 5 e 6ottimo rapporto qualità/prezzoper i fap saturi ed estremamente incrostati, utilizzare il trattamento curativo: warm up® d

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate up diesel eberspacher