Un ambiente di lavoro giovane

Elenco un ambiente di lavoro giovane

  • Nel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicase ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilitĂ  e flessibilitĂ  capacitĂ  di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilitĂ  di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completoavrai l’opportunitĂ  di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabileinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkgrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditalidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”il prossimo potresti essere tu!i requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: etĂ  inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (dle principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attivitĂ  connesse all' inventario di magazzinoe non abbiamo intenzione di fermarciriceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalitĂ  previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positivaoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nel

  • Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilitĂ  della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacitĂ  organizzative e di analisi flessibilitĂ  e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalenel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilitĂ  dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completolo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”se hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinitĂ  con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilitĂ  dei prodotti nei punti vendita della direzione regionalecollaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditail prossimo potresti essere tu!e non abbiamo intenzione di fermarcioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential park

  • L’ addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturatacosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di addetto vendite ? contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalei requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come addetto vendite sono: diploma di maturitĂ  spiccato orientamento al cliente attitudine al lavoro di squadra affidabilitĂ  e flessibilitĂ  approccio multitaskingle principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali preparazione dei nuovi articoli in promozione gestione della cassa sistemazione e pulizia dei localinel punto vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto piĂą veloce e piacevole per i clientila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completogli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”il prossimo potresti essere tu!e non abbiamo intenzione di fermarcioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential park

  • Offerta contratto full time indeterminato ral a partire da 24k per le figure piĂą junior e da k per quelle con maggiore seniority, a cui aggiungere variabili e welfare aziendale possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  ibrida con smart working % del tempo percorsi formativi top down e formazione on demand formazione su tecnologie microsoft a carico dell’azienda con rilascio di certificazioni ambiente giovane e informale pregressa esperienza come functional tester in ambiti altamente dinamici conoscenza delle dinamiche di software quality assurance: definizione e realizzazione dei piani di test, studio delle specifiche delle nuove release di prodotto, esecuzione dei test, verifica aderenze del software rispetto ai requisiti e segnalazione e tracciamento delle anomalie esperienza di test funzionali, di regressione, esplorativi, black e white box esperienza con framework agile come scrum e kanban conoscenza di strumenti quali jira, confluence, e gitlab conoscenza della lingua inglese scritta e parlata costituiscono dei plus capacitĂ  di redigere analisi funzionali e documentazione tecnica esperienza in settore farmaceutico certificazione istqb o equivalente occasione perfetta per tester in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunitĂ  di formazione e crescita professionale! seguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwl'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmenteme/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwcom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://tcom/company/lavoro-digitale-italiail nostro cliente è una storica realtĂ  ict con headquarter a verona specializzata in soluzioni digitali di customer engagement, bi e artificial intelligence basate su cloud e pronte all'uso per i mercati pharma & life sciencei nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitalilavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italiasiamo alla ricerca di un software test engineer con esperienza di functional testing su tecnologie front-end, web (cross-browser) e mobile (app native e ibride) o in ambito data warehousing / big data

  • La posizione l'addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatarequisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacitĂ  di problem solving; - capacitĂ  di lavorare in team; si garantisce: - formazione tecnica e commerciale continua; - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile; - orari flessibililuogo di lavoro: verona o provincianel ruolo di addetto vendite la risorsa si occuperĂ  di tutte le attivitĂ  operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store, piazzegli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: disponibilitĂ  completa (5 giornate intere) o parziale (3 giornate intere)azienda leader nel settore marketing e comunicazione diretta ricerca sul territorio veronese un incaricato alla vendita, anche prima esperienza

  • Cosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalegarantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientelo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completose hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorselidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attivitĂ  lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attivitĂ  quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticitĂ il prossimo potresti essere tu!i requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionalie non abbiamo intenzione di fermarcioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorinel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtĂ lidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential park

  • Net e/o java e/o c#) e di scripting (vbscript e/o javascript) conocenza linguaggi di presentation (html e/o asp) conoscenza linguaggio sql per interrogazione database esperienza con db sql e/o oracle buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata buone capacacitĂ  relazionali e di lavoro in team problem solving e capacitĂ  di gestire elevati carichi di lavoro e scadenze curiositĂ  e propensione all’aggiornamento continuo (con partecipazione a gruppi/seminari su nuove tecnologie) occasione perfetta per help desk in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunitĂ  di formazione e crescita professionalel'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmenteme/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwcom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://tcon oltre 300 collaboratori e una presenza trasversale nei settori industria, gdo, servizi e pubblica amministrazione, da oltre 30 anni offre soluzioni per la gestione documentale, il workflow e la conservazione digitale disponibili on premises, in cloud o tramite configurazioni misteper la sede di padova stiamo selezionando un* help desk di ii livello per attivitĂ  di monitoraggio e accettazione delle richieste di assistenza per i servizi di application managementlavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italiaprincipali responsabilitĂ  comprensione del problema e prima risposta tecnica al cliente; in caso di problematiche complesse segnalazione alla figura tecnica di riferimento e avvio della procedura prevista, mantenendo comunque il presidio sul rispetto degli sla; assistenza in remoto per verificare il problema con il cliente o aggiornare il prodotto installato e controllare codice e database; offerta contratto a tempo indeterminato full time 40 ore range retributivo stimato da k in funzione della seniority e competenze emerse in sede di colloquio contesto di software factory orientato all' innovazione tecnologica e alla qualitĂ  del codice formazione continua su nuove tecnologie e strumenti lavoro con metodologia agile possibilitĂ  di lavorare in team con professionisti di alto livello su diversi linguaggi di programmazione 40% smart working diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico o formazione in linea con la figura ricercata gradita esperienza pregressa come help desk i/ii livello in contesti it conoscenza so client e server conoscenza base linguaggi programmazione (vbcom/company/lavoro-digitale-italiai nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitaliseguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwil nostro cliente è azienda italiana di riferimento per l’ enterprise content management

  • Si offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrsa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativocome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualitĂ  dei servizi offerti ed alle professionalitĂ  e all’esperienza dei suoi operatoriazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr pagheil candidato dovrĂ  essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatila risorsa dovrĂ  occuparsi di: - attivitĂ  di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle pagheorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilitĂ  a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italial’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacitĂ  reali del candidatogradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusi; orientamento al cliente; buone capacitĂ  relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilitĂ , buone capacitĂ  organizzative, capacitĂ  di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingil candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzala nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonchĂ© enti pubbliciinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dali requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payroll

  • Gestionale, economia, e discipline affini; spiccata motivazione a lavorare nel mondo ict - esperienze pregresse anche minime nel settore saranno considerate un plus; ottime capacitĂ  comunicative, gestionali e di problem solving; spiccata dinamicitĂ  e spirito d’iniziativa; conoscenza fluente della lingua italiana e inglese, parlata e scritta scai fast crede profondamente che il successo di ogni azienda risieda nella soddisfazione e nella motivazione dei propri collaboratori; per questo motivo offriamo: interessanti percorsi di crescita basati su piani individuali di raggiungimento degli obiettivi un ambiente di lavoro giovane, dinamico e sempre disponibile all'ascolto attivo delle proprie risorse una realtĂ  in forte crescita sul mercato e attivitĂ  di respiro nazionale e internazionale contratto d'inserimento: stage finalizzato all'assunzione orario di lavoro: full time sede di lavoro: torino la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lin un'ottica di potenziamento team della sede di torino, scai fast, societĂ  del gruppo scai specializzata nella consulenza sap e nell'ict project management, ricerca brillanti laureandi/neolaureati da far crescere nel ruolo di junior ict project managercon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleprincipali attivitĂ  e mansioni: apprendimento dei processi ict e business utili alla governance del servizio; monitoraggio degli applicativi e dei progetti di area, con annessa gestione degli incident legati al mantenimento applicativo; redazione e aggiornamento della documentazione tecnica; partecipazione a meeting di allineamento e interfaccia con i vari stakeholders coinvolti sulle attivitĂ la risorsa, in affiancamento ai nostri migliori senior manager, acquisirĂ  le principali conoscenze e competenze in ambito governance ict fino a diventare totalmente autonomo nella raccolta e gestione dei fabbisogni del businessil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea magistrale in inginformatica, informatica, ing

  • Il nostro cliente è una societĂ  operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitĂ principali attivitĂ  e responsabilitĂ : - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con societĂ  di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attivitĂ  di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financeesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso societĂ  di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralitĂ  delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacitĂ  di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacitĂ  di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiaritĂ  nell’utilizzo di software e gestionaliinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo sceltotitolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarĂ  considerato un plusstiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentila sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilitĂ  al trasferimento

  • Come funziona bufferzone®? distribuendo un ambiente di lavoro virtuale sicuro che funzioni sul pcaccedi in modo sicuro al supporto usb in un ambiente di lavoro virtuale protettoprotezione del pc da minacce avanzate esplora internet in sicurezza in un ambiente di lavoro virtuale protettobufferzone - plus descrizione bufferzone plus è un agente non gestito per pc windows 10/11 che fornisce un ambiente di lavoro protetto per eseguire in sicurezza azioni, quali navigazione sul web, download di file, utilizzo di supporti usb e purificazione dei documenticos'è bufferzone®? bufferzone protegge i pc e la rete da un'ampia gamma di minacce con tecnologie brevettate di contenimento, estrazione e analisi (aanzichĂ© bloccare, bufferzone isola il contenuto potenzialmente dannoso dei browser web fornendo una soluzione sicura per trasferire senza problemi il contenuto nel pcdifende da malware avanzato: zero-day, ransomware, download inconsapevoli, malware senza file, exploit java e molti altribufferzone protegge gli endpoint da exploit dannosi, tra cui ransomware, zero-day, download inconsapevoli, malware senza file, exploit java e molti altribufferzone garantisce un accesso continuo e illimitato alle informazioni, fornendo al contempo all'utente una soluzione semplice, leggera ed economica, sia per le piccole imprese che per migliaia di endpoint, lavorando da casa o in ufficioingombro ridotto: consuma pochissime risorse cpu/ramcontieni le minacce perchĂ© il rilevamento non è sufficientenon è necessario che personale it avanzato analizzi potenziali attacchi dannosinessun cambiamento nel comportamento degli utentiesperienza utente fluida utilizza applicazioni browser web native come chrome, ms edge e firefox all'interno del contenitore purifica automaticamente i download di file nel sistema di archiviazione localeperche' bufferzone? la sicurezza convenzionale degli endpoint, come antivirus, edr e hips di nuova generazione, è importante, ma non sufficientequalsiasi soluzione che cerchi firme e comportamenti noti perderĂ  la minaccia piĂą recentebufferzone contiene minacce non rilevate, quindi non è necessario aggiornare di continuo le firmespecifiche tecniche supporta il sistema operativo win10/11 navigazione sicura per chrome, ms edge e firefox porte usb protette dall'ambiente di lavoro sicuro di bufferzonecosto totale di proprietĂ  inferiore non sono necessari server, bufferzone è una virtualizzazione lato client che riduce i costi di implementazione e manutenzioneriduci avvisi e falsi positiviprima che il danno venga fattobufferzone è facile da implementare e ottiene un punteggio elevato grazie alla facilitĂ  d'uso e alla trasparenza per l'utente, pur essendo un metodo efficace per la protezione degli endpointcon bufferzone aggiungerai un livello di protezione in grado di isolare la prossima nuova minaccia

    Italia

    20 €

  • Come funziona bufferzone®?distribuendo un ambiente di lavoro virtuale sicuro che funzioni sul pcaccedi in modo sicuro al supporto usb in un ambiente di lavoro virtuale protettoprotezione del pc da minacce avanzate- esplora internet in sicurezza in un ambiente di lavoro virtuale protettobufferzone - plus (licenza per 3 anni) descrizionebufferzone plus è un agente non gestito per pc windows 10/11 che fornisce un ambiente di lavoro protetto per eseguire in sicurezza azioni, quali navigazione sul web, download di file, utilizzo di supporti usb e bonifica dei documenti (licenza per 3 anni/utente)specifiche tecniche- supporto del sistema operativo win10/11- navigazione sicura per chrome, ms edge e firefox- porte usb protette dall'ambiente di lavoro sicuro di bufferzone marchi: i nomi di societĂ , prodotti o servizi possono essere marchi o marchi di servizio di terze partianzichĂ© bloccare, bufferzone isola il contenuto potenzialmente dannoso dei browser web fornendo una soluzione sicura per trasferire senza problemi il contenuto nel pcbufferzone garantisce un accesso continuo e illimitato alle informazioni, fornendo al contempo all'utente una soluzione semplice, leggera ed economica, sia per le piccole imprese che per migliaia di endpoint, lavorando da casa o in ufficioperchĂ© bufferzone?la sicurezza convenzionale degli endpoint, come antivirus, edr e hips di nuova generazione, è importante, ma non sufficientecosto totale di proprietĂ  inferiore- costo totale di proprietĂ  inferiore- non sono necessari server, bufferzone è una virtualizzazione lato client che riduce i costi di distribuzione e manutenzionebufferzone protegge gli endpoint da exploit dannosi, tra cui ransomware, attacchi zero-day, download drive-by, malware senza file, exploit java e molti altriesperienza utente uniforme- utilizza applicazioni browser web native come chrome, ms edge e firefox all'interno del contenitorebufferzone contiene minacce non rilevate, quindi non è necessario aggiornare di continuo le firmecontieni le minacce perchĂ© il rilevamento non è sufficientecos'è bufferzone®? bufferzone protegge i pc e la rete da un'ampia gamma di minacce con tecnologie brevettate di contenimento ed estrazione, cioè di pulizia (note anche come safebridge®)nessun cambiamento nel comportamento degli utentibonifica automaticamente i file scaricati nel file system localequalsiasi soluzione che cerchi firme e comportamenti noti non riuscirĂ  a rilevare la minaccia piĂą recenteprima che il danno venga fattobufferzone è facile da implementare e ottiene un punteggio elevato grazie alla facilitĂ  d'uso e alla trasparenza per l'utente, pur essendo un metodo efficace per la protezione degli endpointottieni protezione da malware avanzato: attacchi zero-day, ransomware, download drive-by, malware senza file, exploit java e molti altriingombro ridotto: consuma pochissime risorse cpu/ramcon bufferzone aggiungerai un livello di protezione in grado di isolare la prossima nuova minaccia

    Italia

    20 €

  • Come funziona bufferzone®?distribuendo un ambiente di lavoro virtuale sicuro che funzioni sul pcaccedi in modo sicuro al supporto usb in un ambiente di lavoro virtuale protettoprotezione del pc da minacce avanzate- esplora internet in sicurezza in un ambiente di lavoro virtuale protettobufferzone - deluxe (licenza per 3 anni) descrizionebufferzone deluxe è un agente non gestito per pc windows 10/11 che fornisce un ambiente di lavoro protetto per eseguire in sicurezza azioni, quali navigazione sul web, download di file, utilizzo dell'e-mail outlook e bonifica dei documenti (licenza per 3 anni/utente)anzichĂ© bloccare, bufferzone isola il contenuto potenzialmente dannoso dei browser web fornendo una soluzione sicura per trasferire senza problemi il contenuto nel pcbufferzone garantisce un accesso continuo e illimitato alle informazioni, fornendo al contempo all'utente una soluzione semplice, leggera ed economica, sia per le piccole imprese che per migliaia di endpoint, lavorando da casa o in ufficioperchĂ© bufferzone?la sicurezza convenzionale degli endpoint, come antivirus, edr e hips di nuova generazione, è importante, ma non sufficientecosto totale di proprietĂ  inferiore- costo totale di proprietĂ  inferiore- non sono necessari server, bufferzone è una virtualizzazione lato client che riduce i costi di distribuzione e manutenzionespecifiche tecniche- supporto del sistema operativo win10/11- navigazione sicura per chrome, ms edge e firefox- ms outlook: bonifica il contenuto e gli allegati delle e-mail marchi: i nomi di societĂ , prodotti o servizi possono essere marchi o marchi di servizio di terze partibufferzone protegge gli endpoint da exploit dannosi, tra cui ransomware, attacchi zero-day, download drive-by, malware senza file, exploit java e molti altriesperienza utente uniforme- utilizza applicazioni browser web native come chrome, ms edge e firefox all'interno del contenitorebufferzone contiene minacce non rilevate, quindi non è necessario aggiornare di continuo le firmecontieni le minacce perchĂ© il rilevamento non è sufficientecos'è bufferzone®? bufferzone protegge i pc e la rete da un'ampia gamma di minacce con tecnologie brevettate di contenimento ed estrazione, cioè di pulizia (note anche come safebridge®)nessun cambiamento nel comportamento degli utentibonifica automaticamente i file scaricati nel file system localequalsiasi soluzione che cerchi firme e comportamenti noti non riuscirĂ  a rilevare la minaccia piĂą recenteprima che il danno venga fattobufferzone è facile da implementare e ottiene un punteggio elevato grazie alla facilitĂ  d'uso e alla trasparenza per l'utente, pur essendo un metodo efficace per la protezione degli endpointottieni protezione da malware avanzato: attacchi zero-day, ransomware, download drive-by, malware senza file, exploit java e molti altriingombro ridotto: consuma pochissime risorse cpu/ramcon bufferzone aggiungerai un livello di protezione in grado di isolare la prossima nuova minaccia

    Italia

    20 €

  • Come funziona bufferzone®?distribuendo un ambiente di lavoro virtuale sicuro che funzioni sul pcprotezione del pc da minacce avanzate- esplora internet in sicurezza in un ambiente di lavoro virtuale protettobufferzone - standard panoramicabufferzone standard è un agente non gestito per pc windows 10/11 che fornisce un ambiente di lavoro protetto per eseguire in sicurezza azioni, quali navigazione sul web, download di file e purificazione dei documenticosto totale di proprietĂ  inferiore- non sono necessari server, bufferzone è una virtualizzazione lato client che riduce i costi di implementazione e manutenzionepurifica automaticamente i download di file nel sistema di archiviazione localeanzichĂ© bloccare, bufferzone isola il contenuto potenzialmente dannoso dei browser web fornendo una soluzione sicura per trasferire senza problemi il contenuto nel pcbufferzone protegge gli endpoint da exploit dannosi, tra cui ransomware, zero-day, download inconsapevoli, malware senza file, exploit java e molti altribufferzone garantisce un accesso continuo e illimitato alle informazioni, fornendo al contempo all'utente una soluzione semplice, leggera ed economica, sia per le piccole imprese che per migliaia di endpoint, lavorando da casa o in ufficioesperienza utente fluida- utilizza applicazioni browser web native come chrome, ms edge e firefox all'interno del contenitoremarchi: i nomi di societĂ , prodotti o servizi possono essere marchi o marchi di servizio di terzicos'è bufferzone®? bufferzone protegge i pc e la rete da un'ampia gamma di minacce con tecnologie brevettate di contenimento, estrazione e analisi (note anche come safebridge®)bufferzone contiene minacce non rilevate, quindi non è necessario aggiornare di continuo le firmeingombro ridotto: consuma pochissime risorse cpu/ramcontieni le minacce perchĂ© il rilevamento non è sufficientenon è necessario che personale it avanzato analizzi potenziali attacchi dannosidifende da malware avanzato: zero-day, ransomware, download inconsapevoli, malware senza file, exploit java e molti altrinessun cambiamento nel comportamento degli utentiqualsiasi soluzione che cerchi firme e comportamenti noti perderĂ  la minaccia piĂą recenteperche' bufferzone?la sicurezza convenzionale degli endpoint, come antivirus, edr e hips di nuova generazione, è importante, ma non sufficienteprima che il danno venga fattobufferzone è facile da implementare e ottiene un punteggio elevato grazie alla facilitĂ  d'uso e alla trasparenza per l'utente, pur essendo un metodo efficace per la protezione degli endpointriduci avvisi e falsi positivicon bufferzone aggiungerai un livello di protezione in grado di isolare la prossima nuova minaccia

    Italia

    10 €

  • Come funziona bufferzone®?distribuendo un ambiente di lavoro virtuale sicuro che funzioni sul pcprotezione del pc da minacce avanzate- esplora internet in sicurezza in un ambiente di lavoro virtuale protettobufferzone - standard panoramicabufferzone standard è un agente non gestito per pc windows 10/11 che fornisce un ambiente di lavoro protetto per eseguire in sicurezza azioni, quali navigazione sul web, download di file e bonifica di documentianzichĂ© bloccare, bufferzone isola il contenuto potenzialmente dannoso dei browser web fornendo una soluzione sicura per trasferire senza problemi il contenuto nel pcbufferzone garantisce un accesso continuo e illimitato alle informazioni, fornendo al contempo all'utente una soluzione semplice, leggera ed economica, sia per le piccole imprese che per migliaia di endpoint, lavorando da casa o in ufficioperchĂ© bufferzone?la sicurezza convenzionale degli endpoint, come antivirus, edr e hips di nuova generazione, è importante, ma non sufficientebufferzone protegge gli endpoint da exploit dannosi, tra cui ransomware, attacchi zero-day, download drive-by, malware senza file, exploit java e molti altriesperienza utente uniforme- utilizza applicazioni browser web native come chrome, ms edge e firefox all'interno del contenitorebufferzone contiene minacce non rilevate, quindi non è necessario aggiornare di continuo le firmeingombro ridotto: consuma pochissime risorse cpu/ramcontieni le minacce perchĂ© il rilevamento non è sufficientecosto totale di proprietĂ  inferiore- non sono necessari server, bufferzone è una virtualizzazione lato client che riduce i costi di distribuzione e manutenzionenon è necessario che personale it avanzato analizzi potenziali attacchi dannosicos'è bufferzone®? bufferzone protegge i pc e la rete da un'ampia gamma di minacce con tecnologie brevettate di contenimento ed estrazione, cioè di pulizia (note anche come safebridge®)nessun cambiamento nel comportamento degli utentibonifica automaticamente i file scaricati nel file system localequalsiasi soluzione che cerchi firme e comportamenti noti non riuscirĂ  a rilevare la minaccia piĂą recentemarchi: i nomi di societĂ , prodotti o servizi possono essere marchi o marchi di servizio di terze partiprima che il danno venga fattobufferzone è facile da implementare e ottiene un punteggio elevato grazie alla facilitĂ  d'uso e alla trasparenza per l'utente, pur essendo un metodo efficace per la protezione degli endpointottieni protezione da malware avanzato: attacchi zero-day, ransomware, download drive-by, malware senza file, exploit java e molti altririduci avvisi e falsi positivicon bufferzone aggiungerai un livello di protezione in grado di isolare la prossima nuova minaccia

    Italia

    10 €

  • Non produce inquinamento luminoso e ne consegue un miglioramento dell efficienza in un ambiente di lavoro, non affaticando gli occhi ed infine questa luce ha una buona dispersione di calore evitandone un usura rapidacon un notevole risparmio energetico, ad una corrente costante, il consumo energetico è basso per cui volendo usare un termine di paragone, il consumo è di appena in 20-30% della stessa lampada ad incandescenza a flusso luminosofaro a led con luce bianca ad alta potenza e bassi consumi ad alta efficienza e lunga duratai faretti a led sono provvisti di sensore di movimento, si accendono non appena rilevano un movimentodi facile installazione grazie alla staffa forata per l inserimento di vitifantastico faro da 20wpotenza: 20w ingresso tensione: 220v ac tensione di uscita: 32v lumen: 2000lm dimensioni: 180 x 100 x 200 millimetri materiale: alluminio

    Italia

    21 €

  • Il sensore ha un chip regolatore di tensione integrato che supporta un ambiente di lavoro a 3,3 volt, il che significa che funziona anche su una scheda di controllo da 3,3 vdescrizione:questo sensore capacitivo di umiditĂ  del suolo si distingue dalla maggior parte dei sensori resistivi sul mercato e utilizza il rilevamento capacitivo per rilevare lumiditĂ  del suolocon uno schermo esterno e una scheda madre puoi parlare con le tue piante! vedi se ha sete e non hai bisogno di piĂą acqua per inumidirlo54-3pdimensioni: 98 x 23 mm (lxw)il pacchetto include:3 x sensore di umiditĂ  del suolo capacitivo0 vdcinterfaccia: ph2un pc in miniatura come il raspberry pi necessita solo di un modulo di conversione adc esterno (segnale analogico-digitale) per funzionareil problema che il sensore di resistenza è facilmente corroso viene evitato e la sua vita operativa è notevolmente estesatensione di esercizio: 3,3 v ccvoltaggio in uscita: 0 ~ 3

    Italia

    8489999771118164 €

  • Il sensore ha un chip regolatore di tensione integrato che supporta un ambiente di lavoro a 3,3 volt, il che significa che funziona anche su una scheda di controllo da 3,3 v54-3pdimensioni: 98 x 23 mm (lxw)il pacchetto include:5 x sensore di umiditĂ  del suolo capacitivodescrizione:questo sensore capacitivo di umiditĂ  del suolo si distingue dalla maggior parte dei sensori resistivi sul mercato e utilizza il rilevamento capacitivo per rilevare lumiditĂ  del suolocon uno schermo esterno e una scheda madre puoi parlare con le tue piante! vedi se ha sete e non hai bisogno di piĂą acqua per inumidirlo0 vdcinterfaccia: ph2il problema che il sensore di resistenza è facilmente corroso viene evitato e la sua vita operativa è notevolmente estesaun pc in miniatura come il raspberry pi necessita solo di un modulo di conversione adc esterno (segnale da analogico a digitale) per funzionaretensione di esercizio: 3,3 v ccvoltaggio in uscita: 0 ~ 3

    Italia

    14960000038146973 €

  • Kit di pulizia composto da un tubo di presa, bocchetta a lancia, ugello per pavimenti e due tubi di aspirazione per un ambiente di lavoro pulitotesto tradotto automaticamente

    Italia

    6998999786376953 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate un ambiente di lavoro giovane