Ufficio logistico junior

Elenco ufficio logistico junior

  • Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarĂ  inserita all’interno di un team e si occuperĂ  di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarĂ  inserita all’interno di un team e si occuperĂ  di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in azienda

  • (esempio concessionarie automobili, o sede logistico per corrieri con spazio esterno, o ufficio con parcheggio pullman o camion ecc
    tipo di proprietĂ : ufficio / studio
    indirizzo: via galla placidia
    tiburtina, roma, roma
    cap: 00159
    latitudine: 41potrebbe essere un’ottima soluzione per un’azienda alla quale possa servire una sede operativa di ufficio con un ampio spazio esterno per parcheggio automobili/ furgoni / camion/ o pullmanin zona tiburtino - portonaccio,ed esattamente in via galla placidia, in una location ottimale per posizione comoda e vicina ai vari snodi stradali della città, proponiamo in locazione un immobile per uso ufficio- studio / commerciale / logistico /, con ingresso indipendente dalla strada (tipo casale ristrutturato) con ampio spazio esterno di circa 2000 mq9048417
    logitudine: 12l’immobile, inserito in un piccolo polo organizzato di uffici- laboratori, ha comunque un suo ingresso indipendente carrabile / pedonale con ampio cancello grande in entrata, direttamente dalla strada principaleinternamente e’ composto di: ampio ingresso - reception, quattro ampie stanze, ripostiglio, bagno con antibagno (possibilità del secondo bagno)e’ termoautonomo e dotato di climatizzazionela posizione è’ logisticamente vicina sia alla zona centrale dell’area tiburtina - portonaccio e dunque vicina all’area della città, e comunque vicina ai vari comodi snodi stradali della zona adiacente (gran raccordo anulare, tangenziale, autostrade)) l’immobile internamente e’ stato ristrutturato e si presenta in ottimo stato5429808
    piano: t
    agenzia: remax key house
    mq: 110
    camere: 3 bagni: 2
    condizioni: buono / discretonelle vicinanze anche l’uscita della metropolitana e della stazione ferroviaria tiburtina, nonché varie linee autobus atacl’unità immobiliare e’ un casale ristrutturato recentemente, indipendente, di mq 100 circal’immobile ha annesso un ampio spazio esterno (di mq 2000 circa), tipo grande piazzale (da ripulire) delimitato nei confini con una recinzione, e con un ingresso carrabile e pedonale indipendente direttamente da via di galla placidia

    Roma (Lazio)

    3900 €

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per una azienda cliente operante nel settore logistico un junior controllerla risorsa verrĂ  inserita in affiancamento al responsabile controllo di gestione e si occuperĂ  di: monitoraggio andamento kpi analisi finalizzate alla misurazione delle performance aziendali chiusura bilancini laurea in ingegneria gestionale dimenstichezza con i numeri basi di contabilitĂ  ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche, in particolar modo excel si offre inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminatoorario di lavoro: full time da lunedì a venerdì luogo di lavoro: san giuliano milanese (mi)

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca un ingegnere gestionale juniorla risorsa verrĂ  formata sull'utilizzo del software di magazzino e si occuperĂ  di: comprendere e rappresentare il flusso operativo di magazzino redigere le procedure operative monitorare produttivitĂ  e kpi migliorare i processi in collaborazione con il referente del magazzino si richiede: laurea in ingegneria gestionale (triennale o magistrale) preferibile esperienza pregressa (anche breve) in ambito logistico ottima conoscenza pacchetto office (in particolare excel) completano il profilo serietĂ , disponibilitĂ , organizzazione e precisionesi offre stage iniziale di 6 mesi con rimborso spese, finalizzato all'assunzione sede di lavoro: milano (zona mecenate/linate)

  • Ubicato in posizione eccellente a livello strategico / logistico, ad altissimo impatto visivo come ufficio di rappresentanza, ambulatorio o studio professionalenella zona commerciale di osimo stazione, nei pressi di castelfidardo, vendiamo ufficio al piano primo di complessivi 107 mq, composto da ingresso su sala daspetto, 4 ampi uffici di cui 2 sul fronte della statale adriatica ad altissima visibilità, doppi servizi, locale archivio e ripostigliointernamente già predisposto per 2 unità distinte, si valuta anche la vendita frazionatav000667 - classe energetica: g contatto diretto 071445652 classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 107
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , castelfidardo, , italia
    latitudine: longitudineottimo anche da mettere a redditolimmobile si presenta in buone condizioni e situato in complesso terziario con ampissimo parcheggio

    Castelfidardo (Marche)

    55000 €

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda sul territorio: un operatore logistico addetto al controllo qualitĂ  di parti meccaniche si richiede: - ottima manualitĂ  - esperienza pregressa in ambito controllo qualitĂ  - esperienza pregressa in ambito logistico - capacitĂ  di relazionarsi con i colleghi - disponibilitĂ  a lavorare in team si offre contratto di lavoro iniziale a tempo determinato full-time con possibilitĂ  di assunzioneorario su turni: 6-22 dal lunedì al venerdì

  • Operando totalmente da remoto, poichè impegnata sul territorio, la persona che cerchiamo svolgerĂ  attivitĂ  di consulenza e supporto tecnico al cliente e, internamente, si confronterĂ  all'occorrenza con il dipartimento tecnico, quello logistico e la produzionesettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € localitĂ : lombardia (brescia, bergamo, monza e brianza) per un'importante azienda siderurgica con sede nella provincia ovest di brescia, ricerchiamo un/una commerciale che si occupi di consolidare le relazioni e gli accordi commerciali con i clienti esistenti e sviluppare il new business della propria area di riferimento (lombardia - bergamo, brescia, monza e brianza)it/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delannuncio rivolto a candidati ambosessi (desperienza di almeno 2 anni in un ruolo di sviluppo commerciale o di relazione con clienti preferibile,ma non tassativa, conoscenza e provenienza dal settore siderurgico preferibile titolo di studio ad estrazione tecnica propensione al commerciale e disponibilitĂ  a continue trasferte sul territorio lombardo e nazionale l’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione definita sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencatilgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://www

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: addetto ufficio traffico a parma (pr)la risorsa si occuperĂ  di: pianificare il flusso degli automezzi considerando le richieste del cliente, la disponibilitĂ  di automezzi e personale viaggiante; analizzare costantemente, anche attraverso strumenti gestionali, la disponibilitĂ  di risorse in termini di mezzi e personale viaggiante; costruire e mantenere una relazione diretta con il personale viaggiante; controllare con accuratezza la copertura delle richieste; diploma di perito logistico o affine; esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di pianificatore/operativo traffico; buona conoscenza di excel; problem solving; accuratezza e precisione; comunicazione efficace e doti relazionali; gestione dello stress; autonomia operativacontratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione disponibilitĂ  a lavorare su turni

  • La figura avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : programmare in linguaggio abap, sviluppare integrazioni e interfacce di comunicazione; configurare il customizing (di sap s/4 hana e sap fiori) a seconda delle esigenze; assistere i colleghi utenti nell’utilizzo dei moduli sd, mm, pp, fi, qm, wm su sap s/4 hana; svolgere attivitĂ  di training e formazione nei confronti degli utenti sap meno esperti; supportare l’attuale senior sap coordinator nel progetto del nuovo polo logisticola figura avrĂ  i seguenti requisiti: diploma o laurea ad indirizzo informatico; esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto office/windows; conoscenza di almeno 2 dei moduli sd, mm, pp, fi, qm, wm; conoscenza di base dei principali processi logisticiazienda leader nel settore cosmetico-farmaceutico

  • Offerta: contratto a tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza; pregressa esperienza di almeno 6 anni nella medesima mansione, settore gdo; capacitĂ  di organizzazione e gestione delle risorse assegnate: flessibilitĂ  oraria e autonomia nella mansione; abilitazione all'utilizzo del carrello elevatorenet for job seleziona, per importante realtĂ  del settore alimentare: - 1 magazziniere con esperienza, proveniente dal settore della gdo il candidato inserito, riportando direttamente al responsabile di produzione e collaborando con l'ufficio logistico, coordinerĂ  complessivamente una decina di risorse in area magazzino/confezionamento, gestendo i flussi logistici, organizzando le spedizioni e i resisarĂ  sua cura controllare la corretta etichettatura ed il corretto imballaggio dei bancali, prima del carico e della spedizionedelega per lo svolgimento di attivitĂ  d’intermediazione del lavoro, ricerca e selezione del personale, formazione e ricollocazione professionale n°pcfl rilasciata dalla fondazione consulenti per il lavoronet 4 job è una societĂ  di ricerca e selezione del personale nata dall'esperienza di consulenti del lavoro e psicologi del lavoro con l'obiettivo di facilitare l'incontro tra domanda e offerta del lavoro sul territorio di piacenza e provincia e mettere in contatto i migliori professionisti con le aziende del territorio grazie alle competenze dei professionisti in ambito orientamento, selezione e consulenza del lavoro

  • About the company: per importante azienda logistica operante in ambito export, i nostri recruitment engineer ricercano un/una back office logisticocore responsibilities: ricezione, gestione ed archiviazione della documentazione di spedizione; gestione e monitoraggio degli stock di magazzino; inserimento ordini a sistema tramite il gestionale; supporto nella pianificazione delle spedizioni; emissione e registrazione fatture di vendita; gestione contatti telefonici e via email con fornitori e/o clienti; attivitĂ  generalistiche di back office; must have: esperienza pregressa in ruoli affini; dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office; patente di guida b; nice to have: conoscenza di una seconda lingua (tedesco, inglese, francese); location: milanotechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Avrai l’opportunitĂ  di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabilela direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completose ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia maiinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkgrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditalidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilitĂ  e flessibilitĂ  capacitĂ  di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilitĂ  di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratoriil prossimo potresti essere tu!i requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: etĂ  inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (dle principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attivitĂ  connesse all' inventario di magazzinoe non abbiamo intenzione di fermarciriceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalitĂ  previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positivaoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorinel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicalidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nel

  • Il capo turno mc si occuperĂ  di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attivitĂ  di governo dell'impianto logisticol’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticiun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre piĂą all’avanguardia e customer-basedl'azienda garantirĂ  uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruolocompletano il profilo ottime capacitĂ  di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazionemondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualitĂ  - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzataè previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatocerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnoil candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzasi richiede la disponibilitĂ  al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanalinello specifico si occuperĂ  di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attivitĂ  di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassanei suoi 35 anni di attivitĂ , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosidal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellona

  • Tvfl, con sede a treviso, cerca per importante azienda operante nel settore agricolo con filiali in tutto il veneto, un/a geometra junior per la sede di trevisoin particolare, si occuperĂ  di: gestire la manutenzione degli immobili di proprietĂ ; valutare e gestire la prioritĂ  degli eventuali interventi occorrenti per la manutenzione agli immobili; curare le pratiche burocratiche anche finalizzate all'ottenimento dei permessi occorrenti per l'esercizio delle attivitĂ  aziendali in linea con le normative vigenti; gestire i rapporti con i fornitori; verifica e analisi della documentazione tecnica e di sicurezza dei fornitori; gestire e organizzare la documentazione tecnica dell'ufficio; gestire i rapporti con gli enti pubblici, anche finalizzati all'ottenimento di permessi edilizi; monitorare tutte le scadenze (concessioni, autorizzazioni, c) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy); controllo della corretta osservanza delle direttive sulla sicurezza applicate dall'azienda; conoscenza delle operazioni necessarie per accatastamenti, rilievi, estimi etcla risorsa avrĂ  il compito di supportare la figura del geometra senior nelle attivitĂ  inerenti le filiali del territorio venetocontratto di lavoro: tempo pieno, scopo assunzione stipendio: commisurato all'esperienza e capacitĂ  del candidato i candidati ambosessi (lsi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artjob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datimin del delega nil candidato ideale sarĂ  in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di geometra o perito edile o similari; - conoscenza del programma autocad; - ottima conoscenza del pacchetto office; - precisione e affidabilitĂ ; - buone doti comunicative e propensione a lavorare in team; non è necessaria pregressa esperienza nella mansionecertificati di conformitĂ  degli impianti, denuncia messa a terra, etcpredisporre report finalizzati alla condivisione con la direzione delle attivitĂ  svolte e delle necessitĂ  e prioritĂ  tecniche occorrenti

  • Inserimento distinte materiali per la produzione di piccole macchine automatiche supporto ed interfaccia tra ufficio tecnico e di produzionerandstad technical di vimercate seleziona un disegnatore meccanico junior per inserimento diretto in azienda, produttrice di attrezzature per lÂ’industria, altamente tecnologiche la risorsa si occuperĂ  di: disegno di schemi di principio in 2d relativi a circuiti idraulici per liquidi quali vernici, solventi, resinepropensione allo svolgimento di attivitĂ  manuali in reparto, necessarie a sviluppare le conoscenze pratiche e gli accorgimenti utili poi in fase di disegno e progettazionecon cad 3d disegno di parti di macchine a fluido quali motori pneumatici, pompanti per vernici, valvole di processo e carpenterie meccaniche di supportoconoscenza cad meccanico 2d preferibile conoscenza cad meccanico 3d, è gradita la conoscenza di solid works conoscenza pacchetto office gradita la conoscenza della lingua inglese completano il profilo passione per la meccanica e la tecnica in generalesi offre assunzione diretta in aziendavolontĂ  di impararedisponibilitĂ  a brevi trasferte su territorio nazionaledisponibilitĂ  a svolgere test sulle apparecchiature in fase di sviluppo del progettorequisiti per la mansione: diploma di perito meccanico o scuola superiore analoga comprensione e realizzazione schemi pneumatici e idraulicisede di lavoro: ornago (mb)disponibilitĂ  a partecipare saltuariamente alle attivitĂ  di montaggio e gestione del magazzino

  • Space work seleziona contabile junior ciclo passivo per multinazionale operante nel settore oil&gaslÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienzanello specifico si occuperĂ  dellÂ’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ referente della selezione: dottcompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ ssa martina bettarigadiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta, e buona conoscenza del pacchetto officeè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona dovrĂ  fornire supporto operativo allÂ’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivosede di lavoro: provincia di bergamorequisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico

  • Guber banca sta selezionando una/un impiegata/o contabile junior da inserire in ufficio amministrazionesede di lavoro: brescia  la persona dovrĂ  avere dimestichezza con le seguenti attivitĂ : riconciliazioni movimenti bancari; presentazione dei pagamenti; supporto attivitĂ  amministrativenecessarie organizzazione, precisione, serietĂ  e costanzasono richiesti laurea in materie economiche, precedente esperienza in ambito amministrativo/contabile e ottima conoscenza di office, in particolare excelgradita la provenienza da studi professionali o aziende strutturate

    Brescia (Lombardia)

  • Struttura divano gumball sofa junior plust: il divano gumball sofa junior plust ha la struttura completamente in polietilenedivano gumball sofa junior plust divano gumball sofa junior plust a tre posti, abbinato alla poltrona "gumball junior" per ricreare degli angoli gioco, sicuri, ergonomici e versatilimisure divano gumball sofa junior plust: tempi di consegna: tempo stimato per la consegna del divano gumball sofa junior plust 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutola struttura del divano gumball sofa junior plust è disponibile in: verde; giallo; arancio; bianco; blu; verde smeraldo; fucsia

    Italia

    29279998779296875 €

  • Struttura poltrona gumball armchair junior plust: la poltrona gumball armchair junior plust ha la struttura completamente in polietilenemisure poltrona gumball armchair junior plust: tempi di consegna: tempo stimato per la consegna della poltrona gumball armchair junior plust 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutopoltrona gumball armchair junior plust la poltrona gumball armchair junior plust è una seduta da 1 posto, resistente, completamente senza spigoli ed ergonomica è adatta ad accogliere i bambini nei momenti di gioco e di relaxla struttura della poltrona gumball armchair junior plust è disponibile in: verde; giallo; arancio; bianco; blu; verde smeraldo; fucsiadisponibile con materiale rigido oppure con una speciale resina morbida

    Italia

    17327999877929688 €

  • Struttura lampada delux junior da tavolo: la lampada delux junior martinelli luce da tavolo è realizzata con diffusore in vetro soffiato opal biancolampada delux junior martinelli luce da tavolo, abat-jour moderno la lampada delux junior martinelli luce è una lampada da tavolo realizzata con diffusore in vetro soffiato opal bianco e struttura in alluminio verniciato disponibile in diversi colorila struttura viene realizzata in alluminio verniciato, disponibile nei seguenti colori: sabbia dorata rame perlato nero lucido disponibile con il seguente kit luce: 1 x 5 w e14 led classe a+ misure lampada delux junior da tavolo: la lampada delux junior martinelli luce da tavolo è disponibile nelle seguenti misure: ø 16 cm x h22 cm tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardidelux è una lampada di design che non passa inosservata grazie al suo design semplice e al tempo stesso dirompenteperfetta sul comodino, su una mensola o su un mobile nel soggiornoideata principalmente per chi vuole arredare con uno stile moderno e innovativo

    Italia

    274 €

  • Lampada da tavolo junior slide junior slide è una lampada da tavolo per bambini dal design divertente, rappresenta infatti un piccolo orsojunior dona un tocco giocoso e frizzante a ogni ambiente domesticooptional: lamp: 1 x 5w - g45 / e27 kit 3w led rgb a batteria (solo per la finitura la light white)misure lampada da tavolo junior: disponibile nelle seguenti dimensioni: lstruttura lampada da tavolo junior: lampada realizzata in polietilene nelle seguenti finiture: luminosein questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi*se si sceglie la versione senza kit luce o con kit lamp: 1 x 5w - g45 / e27 è previsto un ordine minimo di acquisto di 2 pezziinoltre, è disponibile in diverse finiture, una caratteristica che consente di adattarla a vari stili di arredamento e di soddisfare, quindi, i gusti piĂą disparatitempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto

    Italia

    9333000183105469 €

  • PiĂą, leggera e quindi piĂą, maneggevole delle racchette delta da adulti, la racchetta da padel delta junior è, concepita per i giocatori junior competitivi che vogliono giocare con molta potenzaconsigliata per i giocatori junior da 10 anni in poi, questa racchetta oversize e a forma a goccia, è, costruita con power foam ed è, dotata della tecnologia innegra, per un migliore assorbimento degli urti e una stabilitĂ , superiorepotenza per giocatori junior competitivi la piĂą, leggera e maneggevole delle racchette delta da adulti power foam tecnologia innegra per un migliore assorbimento degli urti e una stabilitĂ , superiore il bumper in carbonio la protegge da incisioni e graffi peso,360 g / 12l&rsquo,integrated protector system, un bumper in carbonio presagomato, la protegge da incisioni e graffi per prolungarne la durata7 oz area testa,475 cm², / 74 in², bilanciamento,270 mm / 17 in hh profilo,38 mm / 1

    Italia

    79 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ufficio logistico junior