Impiegato junior ufficio tecnico

Elenco impiegato junior ufficio tecnico

  • Per storica azienda di grosse dimensioni di trento selezioniamo un impiegato/progettista per l'ufficio tecnico con buone competenze di disegno tecnico (autocad 3d) la risorsa dovrĂ  occuparsi di: progettazione attraverso autocad 3d richieste di manutenzione, per le quali verranno definiti dei ticket sulla base dei quali sarĂ  necessario avviare la procedura di intervento degli artigiani piĂą competenti individuare nuove figure, adeguate, da destinare alle manutenzioni sulla base di eventuali e ulteriori raccolte di preventivi gestire gli aspetti amministrativi richiesti, apportare innovazione in termini di gestione, ed essere di supporto anche all’area sviluppo desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: buona conoscenza del pacchetto office (word, excel e outlook) e disegno tecnico precisione e affidabilitĂ  l candidato dovrĂ  essere empatico, disponibile e educatoflessibile e correttodovrĂ  individuare le soluzioni coerenti e pianificarle confrontandosi con il responsabile valutiamo solo candidati con esperienza in uffici tecnici, imprese edili e similideve essere costruttivo e pratico, dimostrare autocontrollo anche nei momenti piĂą difficoltosi e complicatideterminato, responsabile e autonomo anche nelle decisioni

  • Selezioniamo per azienda cliente di campodarsego (pd) la seguente figura professionale: impiegato/a ufficio tecnico amministrativo (gestione pratiche) con formazione interna le principali attivitĂ  riguarderanno: gestione e archiviazione d’ufficio delle pratiche di cantiere lettura disegno tecnico monitoraggio - precisione - senso di responsabilitĂ  - proattivitĂ  - teamworking lo stage avrĂ  una durata di 6 mesi, prevede un rimborso spese mensile ed è finalizzato all’assunzionejobros, divisione di ergongroup dedicata al lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamentoi candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d

  • Centro studi srl ricerca per storica azienda sita in zona montagnana (pd) un/una impiegato/a ufficio spedizionila risorsa verrĂ  inserita in ufficio spedizioni con gestione della logistica e della fatturazione attiva (italia – estero); in modo piĂą marginale, sarĂ  anche di supporto all’ufficio commerciale italia estero con mansioni di back officesi richiedono preferibilmente diploma di maturitĂ  e/o laurea ad indirizzo linguistico, e la disponibilitĂ  full time

  • Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutiluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex art) i candidati ambosessi lin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronanello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialela sua area di riferimento comprende tutto il nord italiala risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalitĂ  di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilitĂ  di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativa

  • Synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistiluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatasi dedicherĂ  inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400sarĂ  gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesele persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex arttl'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs e13 e 14 del regla risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarĂ  preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinotra i suoi compiti ci sarĂ  la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualitĂ /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisogniper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passe' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilitĂ  operativacompletano il profilo precisione, organizzazione e capacitĂ  di pianificazione e negoziazione

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per nostra azienda cliente operante nel settore degli allestimenti civili e navali un/a impiegato/a ufficio qualita’ la risorsa, rispondendo al responsabile qualitĂ , si occuperĂ  di: • controllo conformitĂ  lato fornitori • controllo caratteristiche fisiche del prodotto • controllo qualitĂ  sul materiale in entrata, durante le fasi di produzione e sul prodotto finito • redigere e mantenere aggiornata la documentazione e la modulistica di riferimento • contribuire all'ottimizzazione dei processi in un'ottica di efficacia ed efficienzaorario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delsede di lavoro: zona conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ requisiti: • diploma o laurea in ambito meccanico • buona conoscenza dei processi produttivi e delle procedure di gestione della qualitĂ , in particolare della iso e delle norme ce per i macchinari • conoscenza del pacchetto office completano il profilo: buone doti organizzative, orientamento alla qualitĂ , buone doti di problem solving e capacitĂ  di operare in autonomiail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Descrizione azienda area consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale per una azienda leader nel settore della strumentazione per controlli di processo ed analisi emissioni, cerchiamo un addetto ufficio tecnicosi sottolinea che l'inserimento viene effettuato con la finalitĂ  di assumere la persona a tempo indeterminatoil ruolo prevede di dare supporto in back end alla gestione delle installazioni, collaudi, manutenzione su strumentazione ad alto contenuto tecnologico per controlli di processo e controllo emissioni a camino di impianti industrialisi garantisce un percorso formativo interno in affiancamento ai nostri tecnicilaurea triennale in ingegneria elettronica / gestionale / informatica esperienza massima 2 anni buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per la posizione autonomia, spirito di iniziativa curiositĂ , problem solving operativo attitudine alla relazione, alla comunicazione e al lavoro in team capacitĂ  di gestire e organizzare in relativa autonomia i task assegnati a seconda del livello di esperienza, si prevede l'inserimento in stage o con contratto a tempo determinatoparti integranti delle mansioni previste dal ruolo sono il supporto telefonico ai clienti, il contatto con i costruttori (esteri), la gestione dei ricambi e, fondamentale, la redazione della documentazione tecnica

  • Studio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a impiegato/a tecnico - help desk la risorsa sarĂ  inserita nell’ufficio tecnico e si occuperĂ  di programmazione tramite linguaggio c, connettendosi da remoto per dare assistenza al clientediploma/laurea ad indirizzo informatico o meccanico conoscenza del linguaggio c di programmazione buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-timeluogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminato) e nel rispetto di quanto disposto dall’artl’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (dsi occuperĂ  inoltre del collaudo dei macchinarisi offre inserimento diretto in azienda

  • Inserimento distinte materiali per la produzione di piccole macchine automatiche supporto ed interfaccia tra ufficio tecnico e di produzionerandstad technical di vimercate seleziona un disegnatore meccanico junior per inserimento diretto in azienda, produttrice di attrezzature per lÂ’industria, altamente tecnologiche la risorsa si occuperĂ  di: disegno di schemi di principio in 2d relativi a circuiti idraulici per liquidi quali vernici, solventi, resinerequisiti per la mansione: diploma di perito meccanico o scuola superiore analoga comprensione e realizzazione schemi pneumatici e idrauliciconoscenza cad meccanico 2d preferibile conoscenza cad meccanico 3d, è gradita la conoscenza di solid works conoscenza pacchetto office gradita la conoscenza della lingua inglese completano il profilo passione per la meccanica e la tecnica in generalevolontĂ  di impararesi offre assunzione diretta in aziendadisponibilitĂ  a brevi trasferte su territorio nazionalesede di lavoro: ornago (mb)propensione allo svolgimento di attivitĂ  manuali in reparto, necessarie a sviluppare le conoscenze pratiche e gli accorgimenti utili poi in fase di disegno e progettazionedisponibilitĂ  a svolgere test sulle apparecchiature in fase di sviluppo del progettodisponibilitĂ  a partecipare saltuariamente alle attivitĂ  di montaggio e gestione del magazzinocon cad 3d disegno di parti di macchine a fluido quali motori pneumatici, pompanti per vernici, valvole di processo e carpenterie meccaniche di supporto

  • Azienda specializzata nel rilascio di certificazioni e verifiche per prodotti, attrezzature, impianti e processi in conformitĂ  con la normativa europea ed internazionaleil candidato avrĂ  i seguenti requisiti: laurea magistrale in ingegneria elettrica o elettronica; conoscenze di base elettroniche/elettrotecniche; buona conoscenza della lingua inglese; curiositĂ  e voglia di crescitail candidato, inserito nell’ufficio tecnico, si occuperĂ  di seguire il processo di verifica e conformitĂ  dei macchinari in relazione alle direttive e normative europee

  • Space work seleziona direttore tecnico per azienda produttrice di macchine utensilidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di coordinare lÂ’ufficio tecnicocoordinerĂ , inoltre, anche le societĂ  di progettazione esterne, gestendo gli adeguamenti normativi delle macchineavrĂ  la responsabilitĂ  di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultatiit/jobs/__direttore_tecnico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa in ruolo analogo e preferibile background da progettista, possibilmente maturato in aziende produttrici di macchine utensili, transfer/plurimandrino o similissa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworklÂ’azienda offre: contratto di assunzionenello specifico collaborerĂ  con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecniciparteciperĂ  alle trattative con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze ed eventualmente suggerire correttivi e adattamenti tecnici specificidefinirĂ , quindi, i target della funzione e stabilirĂ  i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attivitĂ  di progettazione ed industrializzazione dei prodottisi richiedono inoltre ottime competenze tecniche con conoscenza delle macchine utensili, ottima padronanza dellÂ’inglese e buon utilizzo del pacchetto officerequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo ottime capacitĂ  relazionali nellÂ’interfaccia con il cliente, autorevolezza, proattivitĂ  ed orientamento al risultato, problem solving e doti organizzative e di coordinamentooperando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerĂ  il team di progettazione incaricato di ideare nuove macchine o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le attivitĂ  tecnicheinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza

  • AvrĂ  il compito di supportare lÂ’ufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni piĂą appropriatespace work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientelacompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacitĂ  di lavorare per obiettivisarĂ  anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progettonella fattispecie si occuperĂ  di sviluppare i clienti finali (general contractor, societĂ  dÂ’ingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settorelÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettarigaè richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officeè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati allÂ’edilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminiorequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollentisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza

  • 2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtĂ  dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunitĂ  di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilitĂ  nei nostri reparti che gestiscono i clienti giĂ  attivi (uffcall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di ndopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enelsede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietĂ  professionale -forza di volontĂ  e propensione commerciale -ottime capacitĂ  relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no piva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datiinserzionista: fl business group srlassistenza clienti)

  • Ideale per piccole riparazioni, ufficio tecnico, lavorazioni leggereg (ipe 304,03 kwh/m2a) x info: studio 059 2929 690 realcasamodena@gmaillocale dotato di ingresso indipendente, no ascensore, a disposizione nmodena est - rifannuncio ay274l proponiamo in affitto immobile cat63699 longitudine: 10com classe energetica: g 304,03 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 110
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale dell'indipendenza, modena est, modena, , italia
    latitudine: 44c3 al piano primo s/a di stabile sito in zona misto artigianale/residenziale del quartiere modena estcon ingresso indipendente, si accede al piano primo suddiviso in 3 ampie stanze lavorative + ambiente uso archivio/deposito oltre a serviziodispone di area cortiliva per parcheggio di due auto in area recintata condivisa, utenze autonome ed assenza di spese condominiali

    Italia

    850 €

  • Ideale per piccole riparazioni, ufficio tecnico, lavorazioni leggereg (ipe 304,03 kwh/m2a) x info: studio 059 2929 690 realcasamodena@gmailmodena est - rif63699 longitudine: 10com classe energetica: g 304,03 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 110
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale dell'indipendenza, modena est, modena, , italia
    latitudine: 44annuncio ay274l mo est - laboratorio c3 al piano primo s/a di stabile sito in zona misto artigianale/residenziale; immobile dotato di ingresso indipendente, no ascensore, a disposizione ncon ingresso indipendente, si accede al piano primo suddiviso in 3 ampie stanze lavorative + ambiente uso archivio/deposito oltre a serviziodispone di area cortiliva per parcheggio di due auto in area recintata condivisa, utenze autonome ed assenza di spese condominiali

    Italia

    850 €

  • Ideale per piccole riparazioni, ufficio tecnico, lavorazioni leggereg (ipe 304,03 kwh/m2a) x info: studio 059 2929 690 realcasamodena@gmail63699 longitudine: 10annuncio ay274l modena est, laboratorio al piano primo s/a di stabile sito in zona misto artigianale/residenziale dotato di ingresso indipendente, no ascensore, a disposizione nit classe energetica: g 304,03 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 110
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale dellindipendenza, modena est, modena, , italia
    latitudine: 44con ingresso indipendente, si accede al piano primo suddiviso in 3 ampie stanze lavorative + ambiente uso archivio/deposito oltre a serviziodispone di area cortiliva per parcheggio di due auto in area recintata condivisa, utenze autonome ed assenza di spese condominiali

    Italia

    700 €

  • The partner: per importante azienda operante nel property & construction ricerchiamo un impiegato tecnico per l'ufficio gare e appaltimandatory skills: laurea in ingegneria civile e/o diploma di specializzazione tecnica; almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici di lavoro (excel, project, access, autocad eccconoscenza della lingua inglese location: romaoptional skills: conoscenza degli applicativi bimthe role: la figura si occuperĂ  di fornire supporto nella gestione di gare, valutazione fornitori, assegnazione degli appalti, ricerche di mercato per l'acquisto dei materiali; si occuperĂ  dei computi metrici e controlli contabili nei cantieri in corso d'operaingenn è la societĂ  di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri

  • Tema sinergie ha dato mandato a scr di ricercare una figura junior interessata ad un percorso di affiancamento all’international area manager del sud america volto a sviluppare le autonomie necessarie per seguire la gestione e lo sviluppo di questo mercatotitoli di studio: è necessario il possesso di un titolo di studio in ambito ingegneristico per le figure neolaureate mentre saranno tenute in considerazioni candidature con altri titoli di studio se il/la candidato/a ha maturato esperienza commerciale o di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnicointerpretare il fabbisogno del cliente al fine di veicolarlo all’ufficio tecnico presentare al cliente soluzioni progettuali e realizzative preparare la proposta economica partecipare alle principali fiere nazionali e internazionali di settore e a congressi visitare direttamente i clienti in quei paesi in cui non sono presenti distributori o agenti luogo di lavoro: faenza con disponibilitĂ  ad effettuare trasferte internazionali per circa il 50% del tempo la figura ideale ha maturato 2-3 anni di esperienza nel ruolo o in attivitĂ  di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnico (es macchine automatiche, impiantistica, settore alimentare, packaging, engineering), la ricerca è aperta anche a neolaureati con forte interesse per la posizioneil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/aè richiesta un’ottima conoscenza dello spagnolo e dell’inglese e la disponibilitĂ  a effettuare frequenti trasfertesettore medicale tema sinergie è una consolidata realtĂ  in fase di forte espansione sui mercati esteri specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche rivolte al settore farmaceutico ed ospedalierocontratto offerto: tempo indeterminato ccnl metalmeccanicoil particolare il professionista avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire i rapporti con i distributori e gli agenti presenti nei mercati affidati e sarĂ  coinvolto nelle seguenti attivitĂ : conoscere e visitare regolarmente i mercati affidati affiancare i distributori e gli agenti nella gestione del cliente affiancandoli nelle visite e nell’analisi del bisogno nonchĂ© nelle trattative commerciali gestire i contratti con gli agenti e i distributori selezionare, se necessario, nuovi potenziali partners (agenti e/o distributori), valutandone l’affidabilitĂ  e l’efficacia (possibilitĂ  di penetrazione) nel mercato locale

  • Guber banca sta selezionando una/un impiegata/o contabile junior da inserire in ufficio amministrazionesede di lavoro: brescia  sono richiesti laurea in materie economiche, precedente esperienza in ambito amministrativo/contabile e ottima conoscenza di office, in particolare excelnecessarie organizzazione, precisione, serietĂ  e costanzala persona dovrĂ  avere dimestichezza con le seguenti attivitĂ : riconciliazioni movimenti bancari; presentazione dei pagamenti; supporto attivitĂ  amministrativegradita la provenienza da studi professionali o aziende strutturate

    Brescia (Lombardia)

  • Per societĂ , in provincia di verona, che opera nel mondo dell'edilizia industriale e civile, offrendo servizi di: - edilizia industriale, manutenzioni generiche di capannoni e/o aree commerciali/industriali - edilizia civile, ristrutturazioni generiche, nuove realizzazioni siamo alla ricerca di una/un impiegato tecnico geometra il candidato sarĂ  di supporto allo svolgimento di: verifica delle richieste del cliente programmazione interventi di manutenzione monitoraggio cantiere e dei suoi costi elaborazione e analisi commessa gestione degli acquisti elaborazione disegni e documentazione necessaria e di supporto allo svolgimento delle attivitĂ  il candidato ideale presenta come requisiti: esperienza minima nel mondo dell’edilizia conoscenza software autocad e pacchetto office intraprendenza e flessibilitĂ  nello svolgimento delle mansioni patente b o superiori titolo di studio: geometra / perito tecnico / ingegnere / architetto buona volontĂ  e voglia di imparare ulteriori informazioni che completano la figura ricercata: disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionale capacitĂ  di gestione dei team di lavoro assunzione diretta da parte dell'azienda sede di lavoro: provincia di verona

  • Per azienda metalmeccanica selezioniamo un/a impiegato/a tecnico preventivista la risorsa si occuperĂ  in particolare della stima del prezzo del prodotto di interesse del cliente e della predisposizione del relativo preventivoil/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo (diploma tecnico o simile) e ha maturato esperienza pregressa nella mansione si richiedono buone capacitĂ  informatiche il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/aper la preparazione dell'offerta economica utilizzerĂ  autocad 2d e 3d

  • Laurea triennale in ingegneria e/o diploma ad indirizzo tecnico conoscenza del pacchetto office e di autocad ottime capacitĂ  comunicative, organizzative e di problem solving costituisce requisito preferenziale avere delle nozioni teoriche in merito al settore della progettazione e sicurezza industriale tipologia d'inserimento: tirocinio retribuito con possibilitĂ  di assunzione orario di lavoro: full time, lun-ven sede di lavoro: quarto (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi egesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore di ingegneria e impiantistica industriale, un "tecnico junior" da inserire nel proprio organico la risorsa inserita sarĂ  di supporto alla figura senior nello svolgimento di attivitĂ  quali la presentazione di pratiche su portali della pubblica amministrazione, nell'organizzazione e svolgimento delle attivitĂ  di consulenza in particolar sul tema della sicurezza, nell'elaborazione di relazioni e pratiche di studio e nell'aggiornamento normativo relativo al settore di interessein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)

  • Per la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliarila ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non piĂą di 12 mesi13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleè inoltre richiesta una buona capacitĂ  di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente bil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi econ una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzecostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliariè richiesta propensione e disponibilitĂ  ad effettuare quotidianamente attivitĂ  in esterna a piedi per acquisizione dati su stradain particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperĂ  di: curare le attivitĂ  di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobilesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisioneverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attivitĂ  di analisi e aggiornamento di dati cartograficisi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800

  • La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico e/o laurea in ingegneria meccanica 3 anni di esperienza nella progettazione meccanica di impianti e/o macchinarimatche people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 progettista meccanico per cliente con sede a torino, consolidata realtĂ  presente da oltre 50 anni, attiva nella progettazione e produzione di carpenteria per il settore nauticodi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperĂ  di progettazione meccanica di impianti e macchinari interfacciandosi con l'ufficio commerciale e la produzione e riportando direttamente al responsabile dell'ufficio tecnicobuona conoscenza dei principali software di progettazione 3dsi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidato

  • Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarĂ  inserita all’interno di un team e si occuperĂ  di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarĂ  inserita all’interno di un team e si occuperĂ  di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in azienda

  • Il nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrĂ  assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellÂ’area amministrativa/contabileit la ricerca ha carattere di urgenzaper candidarsi: collegarsi al sito wwwconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitĂ vogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilitĂ  anche allÂ’interno di studi professionaliil candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellÂ’ultimo periodoeÂ’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attivitĂ  di inserimento fatture, registrazione delle attivitĂ  contabili di base

  • Match people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 disegnatore progettista meccanico per realtĂ  aziendale attiva nel settore della filtrazione industriale con sede nella zona di colnagola risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : realizzazione di disegni tecnici di prodotti e accessori per la filtrazione industriale; realizzazione di disegni tecnici per la manutenzione preventiva dei macchinari; partecipazione ai processi di workflow dell'azienda; supporto tecnico all'ufficio commerciale; redazione d i distinte base; interfaccia con i fornitori; supporto tecnico nello sviluppo della commessaottime possibilitĂ  di crescitasi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma e/o laurea in ambito tecnico; almeno 3 anni di esperienza nella progettazione meccanica; buona conoscenza di solidworks e autocad; predisposizione al lavoro di squadra; autonomia nella gestione del lavoro

  • La risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperĂ  di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merciorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliala risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperĂ  di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merciil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battaglia

  • Per ampliamento del nostro ufficio legale siamo alla ricerca di un impiegato ufficio legale la risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio legale dell'azienda il candidato ideale ha i seguenti requisiti: laurea in giurisprudenza (studi giuridici); esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nell’ambito di uffici o studi legali; doti relazionali, comunicative e capacitĂ  di lavoro con le diverse funzioni aziendali; precisione, riservatezza e senso organizzativo; buona conoscenza pacchetto office; flessibilitĂ  dell’orario di lavoro l'azienda offre un contratto a tempo determinato inziale con reali possibilitĂ  di passaggio a indeterminato e chiediamo una disponibilitĂ  full time da lunedì a venerdìsede di lavoro: tor vergata (roma)la retribuzione sarĂ  di € per 14 mensilitĂ la ricerca ha carattere d'urgenza

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate impiegato junior ufficio tecnico