Ufficio amministrazione e finanza

Elenco ufficio amministrazione e finanza

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilità di assunzioneil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicativeil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicative

  • Ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerithe partner: per importante azienda operante nel property & construction ricerchiamo un impiegato tecnico per l'ufficio gare e appaltimandatory skills: laurea in ingegneria civile e/o diploma di specializzazione tecnica; almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici di lavoro (excel, project, access, autocad eccthe role: la figura si occuperà di fornire supporto nella gestione di gare, valutazione fornitori, assegnazione degli appalti, ricerche di mercato per l'acquisto dei materiali; si occuperà dei computi metrici e controlli contabili nei cantieri in corso d'operaconoscenza della lingua inglese location: romaoptional skills: conoscenza degli applicativi bim

  • Per struttura azienda di ala selezioniamo un/a impiegata amministrativa/contabile caratteristiche: formazione: diploma ragioneria necessaria esperienza come impiegato/a contabile di almeno 2 anni competenze e conoscenze richieste: autonomia fino alla gestione del bilancio gestione bilanci infrannuali conoscenza parte contabile fiscale ciclo passivo (contabilità fornitori) preferibile conoscenza della lingua inglese di livello almeno b1 si inserirà in un team amministrativo di 5 persone, gestito da un responsabile amministrazione e finanzainizio: aprile la risorsa inizialmente verrà inserita con un contratto di sostituzione maternita' con eventuale conferma a tempo indeterminato

  • Non vi resta che contattarci per avere informazioni e per capire come poter incastonare la vostra attività in un gioiellino come questo splendido ufficio
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: via giovanni passerini
    guastalla, guastalla, reggio nell'emilia
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: goldenhouse - remax
    mq: 203
    camere: bagni:
    condizioni: originale / abitabilevi presentiamo un bellissimo ufficio che sembra uscire direttamente dalle più rinomate realtà statunitensi o del mondo degli studi legali, ubicato all'interno di un grande palazzo (ovviamente fornito di ascensore) di cinque piani ma posto al primo pianovarcata la grande porta d'ingresso veniamo accolti da un comodo corridoio che da accesso a tutte le stanze, tre uffici posti sulla sinistra: il primo è una grande sala adibita a stoccaggio pratiche e materiali vari (cancelleria, toner, ecc) il secondo è un primo ufficio il terzo è l'ufficio principale ed infine il bagno sempre sulla sinistravolgendo lo sguardo alla destra abbiamo: due uffici per la segreteria e l'amministrazione e una grande sala riunioni/conferenze completa di un grande tavoloin dotazione anche due macchine per il condizionamento e la caldaia anch'essa di fresca istallazione con pompa di calore, in fin dei conti stiamo parlando di un immobile in classe energetica a1, quindi estremamente prestante a livello energeticoci troviamo a guastalla, proprio adiacente al grande parcheggio delle poste di guastalla, via rtutti i locali sono finestrati ed estremamente luminosil'immobile è stato oggetto di una profonda ristrutturazione avvenuta nel 2009 dove sono stati istallati infissi e serramenti nuovi con doppi vetri, nuova pavimentazioni con tutte le connessioni al di sotto dello stesso, una nuova controsoffittatura, porte nuove e porta blindata nuovale spese condominiali si attestano intorno alle 2000,00 euro/anno

    Guastalla (Emilia Romagna)

    285000 €

  • Il team amministrazione è alla ricerca di un’impiegata/o per l’area tesoreria rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente la gestione contabile di tutti i flussi bancarisi occuperà principalmente di: riconciliazioni bancarie degli estratti conto controllo incassi dei punti vendita controllo piccola cassa dei punti vendita riconciliazione di tutte le metodologie di pagamento che generano gli incassi (denaro, cc, tickets, ecc) predisposizione di report periodici sulla gestione del denaro dei locali il profilo ideale è una persona precisa, che ha maturato un’esperienza di circa 2-3 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di exceli nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamla conoscenza del software di tesoreria doc finance sarà considerato un plusl’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezza

  • 1 - vendesi prestigioso ufficio a gallarate centro via della paceprestigioso ufficio in vendita a gallarate - zona centro - via della pace n
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: via della pace, 1
    gallarate, gallarate, varese
    cap: 21013
    latitudine: 45ufficio composto da ingresso, tre ampi e luminosi locali ad uso studio/ufficio, disimpegno e bagno7939479
    piano: 1
    agenzia: remax karma
    mq: 86
    camere: 2 bagni:
    condizioni: originale / abitabileci troviamo nel cuore pulsante di gallarate tra piazza ponti e via mercantil’ufficio ricopre una superficie di 86 mqcapitolato - impianto domotico con controllo da remoto tramite smartphone, impianto automazione luci, impianto di termoregolazione riscaldamento/raffrescamento, tende motorizzate, impianto videocitofono completo di display lcd a colori, impianto fotovoltaico con classe energetica finale del fabbricato in a3, serramenti in alluminio con doppio vetropossibilità di posto auto e cantinail contesto in cui si colloca lintervento progettuale è il centro storico del comune di gallarate nella parte più antica della cittàla zona è ben servita da attività commerciali terziarie e si distingue per le costruzioni di alto pregio architettonicoconsegna prevista entro luglio 2024l’impianto centralizzato con contabilizzatori sarà in grado di fornire alta efficienza sia per il riscaldamento nella stagione invernale che per il raffrescamento nella stagione estiva6589574
    logitudine: 8

    Gallarate (Lombardia)

    261000 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio angolare teddy: dimensioni opzione a: lscrivania ufficio angolare moderna 139x92cm bianco opaco teddy la scrivania per ufficio teddy è una bellissima scrivania, perfetta per essere collocata in molteplici idee di stile e designlasciati conquistare dalla sua versatilità per arredare il tuo ufficio con il massimo comfort!il prodotto è disponibile in altre finiturecaratterizzata dal design moderno e curato, la scrivania angolare ufficio teddy è in grado di rendere unici i tuoi spazi75 cm finitura: bianco opaco materiale: pannello melaminico certificato classe e1 cassetto con guide metalliche scorrevoli interno del cassetto in finitura rovere 1 anta battente, 1 cassetto, 2 vani peso max supportato: 50 kg cerniere in metallo piedini abs antirumore e antigraffio nella parte inferiore della scrivania possibilità di montaggio reversibile cura scrivania ufficio angolare teddy: spolverare con un panno di cotone o linopratica e funzionale, è dotata di: un'ampia superficie di lavoro, due vani a giorno, un cassetto ed un'anta, spazio perfetto per riporre tutti i documenti75 cm dimensioni opzione b: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidopensata e progettata per soddisfate tutte le esigenze, può essere utilizzata sia come scrivania allungabile che come scrivania ad angolo

    Italia

    14989999389648438 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio angolare teddy: dimensioni opzione a: lscrivania ufficio angolare teddy rovere grafite la scrivania per ufficio teddy è una bellissima scrivania, perfetta per essere collocata in molteplici idee di stile e designcaratterizzata dal design moderno e curato, la scrivania angolare ufficio teddy è in grado di rendere unici i tuoi spazilasciati conquistare dalla sua versatilità per arredare il tuo ufficio con il massimo comfort!il prodotto è disponibile in altre finiture75 cm finitura: rovere/grafite materiale: pannello melaminico certificato classe e1 cassetto con guide metalliche scorrevoli interno del cassetto in finitura rovere 1 anta battente, 1 cassetto, 2 vani peso max supportato: 50 kg cerniere in metallo piedini abs antirumore e antigraffio nella parte inferiore della scrivania possibilità di montaggio reversibile cura scrivania ufficio angolare teddy: spolverare con un panno di cotone o linopratica e funzionale, è dotata di: un'ampia superficie di lavoro, due vani a giorno, un cassetto ed un'anta, spazio perfetto per riporre tutti i documenti75 cm dimensioni opzione b: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidopensata e progettata per soddisfate tutte le esigenze, può essere utilizzata sia come scrivania allungabile che come scrivania ad angolo

    Italia

    14989999389648438 €

  • Mobile ufficio work rovere bianco sia che lavoriate da casa, sia che siate in azienda, l'arredamento del tuo ufficio non deve mai essere trascurato: può infatti avere un grande impatto sulla tua produttività e sulla tua concentrazionescegli work e abbinalo alla scrivania della stessa collezione (vedi prodotti correlati) per creare il tuo ufficio moderno! riepilogo caratteristiche: dimensioni: lil mobile ufficio work è una proposta perfetta per l'ufficio: è infatti una soluzione pratica e spaziosa che ti permette di ottimizzare gli spazi e di mantenere l'ambiente confortevole e accogliente119 cm materiale: melaminico certificato classe e1 finitura: bianco opaco/rovere natura cerniere in metallo maniglia in alluminio laccato bianco 3 ripiani interni fissi piedi a scomparsa abs l'architetto consiglia:il mobile ufficio work si presenta in una finitura estremamente versatile, che fa sì che si possa facilmente accostare a pavimentazioni, pareti e arredi già esistentiin merito al pavimento, si possono valutare i moderni rivestimenti in resina, materiale capace di definire la stanza in maniera molto personale, oppure quelli in gres, per ottenere effetti molti simili a quelli offerti dal cemento e dalla pietra naturalele prime sono consigliate se si desidera ottenere un ambiente sobrio ed elegante, i secondi sono perfetti per camerette di bambini e ragazziproposto nell'elegante e luminosa finitura bianco opaco e rovere natura, work è dotato di due ante battenti, ed è organizzato internamente con 3 ripiani fissitra le soluzioni classiche e intramontabili, spiccano fra tutte le ceramiche e soprattutto i legni, facili da inserire e ideali per conferire un'estetica accogliente all'ambienteper le pareti si possono considerare sia tinte neutre, sia colori più vivacievitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiecura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoe' un perfetto mobile multiuso, ideale per archiviare documenti e per la cancelleria

    Italia

    1249000015258789 €

  • Abbina work al mobile ufficio della stessa collezione (vedi prodotti correlati) e combinala con altre scrivanie work per creare più postazioni di lavoro e completare il tuo ufficio moderno! riepilogo caratteristiche: dimensioni: lla scrivania ufficio work è in grado di garantirti comfort e un design moderno, ed è perfetta sia per l'uso domestico sia per arredare l'ufficioscrivania ufficio work rovere bianco in tempi di smart working, di lezioni universitarie online e di flessibilità della postazione di lavoro, la scrivania resta protagonista dell’ufficio e dell'angolo studio in casa73 cm materiale: melaminico/mdf finitura: bianco opaco/rovere natura 3 cassetti, 1 vano a giorno guide scorrevoli in metallo per cassetti maniglie in alluminio laccate di colore bianco piedini in abs antirumore e antigraffio possibilità di montaggio reversibile peso massimo supportato: 25 kg l'architetto consiglia:la scrivania ufficio work si presenta in una finitura estremamente versatile, che fa sì che si possa facilmente accostare a pavimentazioni, pareti e arredi già esistentirealizzata nella finitura rovere natura e bianco opaco, work è dotata di tre comodi cassetti e un vano a giorno sotto il piano, perfetti per tenere tutto sempre a portata di manoin merito al pavimento, si possono valutare i moderni rivestimenti in resina, materiale capace di definire la stanza in maniera molto personale, oppure quelli in gres, per ottenere effetti molti simili a quelli offerti dal cemento e dalla pietra naturaleevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiele prime sono consigliate se si desidera ottenere un ambiente sobrio ed elegante, i secondi sono perfetti per camerette di bambini e ragazziutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoscegliere la scrivania più adatta al proprio lavoro migliora benessere e produttivitàtra le soluzioni classiche e intramontabili, spiccano fra tutte le ceramiche e soprattutto i legni, facili da inserire e ideali per conferire un'estetica accogliente all'ambientesi tratta di una soluzione estremamente versatile: è infatti reversibile e potrai scegliere da che parte montare la cassettiera, in base alle tue esigenzeper le pareti si possono considerare sia tinte neutre, sia colori più vivacicura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o lino

    Italia

    22989999389648438 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio angolare teddy: dimensioni opzione a: lscrivania ufficio angolare teddy rovere bianco lucido la scrivania per ufficio teddy è una bellissima scrivania, perfetta per essere collocata in molteplici idee di stile e designcaratterizzata dal design moderno e curato, la scrivania angolare ufficio teddy è in grado di rendere unici i tuoi spazilasciati conquistare dalla sua versatilità per arredare il tuo ufficio con il massimo comfort!il prodotto è disponibile in altre finiture75 cm finitura: rovere / bianco lucido materiale: pannello melaminico certificato classe e1 cassetto con guide metalliche scorrevoli interno del cassetto in finitura rovere 1 anta battente, 1 cassetto, 2 vani peso max supportato: 50 kg cerniere in metallo piedini abs antirumore e antigraffio nella parte inferiore della scrivania possibilità di montaggio reversibile cura scrivania ufficio angolare teddy: spolverare con un panno di cotone o linopratica e funzionale, è dotata di: un'ampia superficie di lavoro, due vani a giorno, un cassetto ed un'anta, spazio perfetto per riporre tutti i documenti75 cm dimensioni opzione b: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidopensata e progettata per soddisfate tutte le esigenze, può essere utilizzata sia come scrivania allungabile che come scrivania ad angolo

    Italia

    14989999389648438 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio teddy: dimensioni opzione a: lscrivania ufficio salvaspazio 230x51cm rovere bianco lucido teddy la scrivania per ufficio teddy è una bellissima scrivania, perfetta per essere collocata in molteplici idee di stile e designcaratterizzata dal design moderno e curato, la scrivania angolare ufficio teddy è in grado di rendere unici i tuoi spazilasciati conquistare dalla sua versatilità per arredare il tuo ufficio con il massimo comfort!il prodotto è disponibile in altre finiture75 cm finitura: rovere / bianco lucido materiale: pannello melaminico certificato classe e1 cassetto con guide metalliche scorrevoli interno del cassetto in finitura rovere 1 anta battente, 1 cassetto, 2 vani peso max supportato: 50 kg cerniere in metallo piedini abs antirumore e antigraffio nella parte inferiore della scrivania possibilità di montaggio reversibile cura scrivania ufficio teddy: spolverare con un panno di cotone o linopratica e funzionale, è dotata di: un'ampia superficie di lavoro, due vani a giorno, un cassetto ed un'anta, spazio perfetto per riporre tutti i documenti75 cm dimensioni opzione b: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidopensata e progettata per soddisfate tutte le esigenze, può essere utilizzata sia come scrivania allungabile che come scrivania ad angolo

    Italia

    14989999389648438 €

  • Composta da poliuretano, la sedia da ufficio scarlett di facile manutenzione e conferisce carattere al tuo spazio ufficiocombina eleganza e modernit con questa sedia da ufficio scarlett!progettata alla perfezione, questa sedia da ufficio elegante e confortevole ti accompagner per tutta la giornata lavorativail tuo spazio ufficio deve corrispondere a te mentre ti offre calma e serenit per la concentrazione, il che rende questa sedia scarlett assolutamente indispensabileconsegnato pronto per il montaggio
    marca: milibooil suo schienale alto di 48 cm ti garantisce un ottimo supporto per la schiena e i braccioli discendenti ti permettono di farlo scivolare facilmente sotto la scrivania e di riposarecombinalo con una scrivania di design per un rendering originale e di tendenza, si abbiner facilmente a qualsiasi stile di arredamentodotato di una base a stella con 5 ruote, ti consente di muoverti nello spazio

    Italia

    11898999786376953 €

  • La sedia gaming da ufficio marlin è disponibile anche nelle finiture nero/blu e nero/biancosedia gaming da ufficio marlin ecopelle nero rosso girevole reclinabile sei alla ricerca di una sedia gaming da ufficio per arredare i tuoi spazi con stile e comfort? la sedia gaming da ufficio marlin è la soluzione che fa per te!si tratta di una sedia gaming realizzata per garantire il massimo comfort e sostegno sia per la zona gaming che per la di zona di studio o di lavoroindispensabile strumento d'arredo contemporaneo, marlin è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di una sedia gaming da ufficio moderna e confortevolerealizzata in ecopelle: materiale ottimale in termini di pulizia; in caso di macchie più ostinate, è possibile sfoderare completamente la sedia, oltre ai due sostegni aggiuntiviil design moderno e ricercato richiama i sedili delle auto da gara, l'imbottitura extra ed i cuscini aggiuntivi per la zona lombare e cervicale forniscono tutto il supporto necessario per le lunghe ore in gamel'altezza e l'inclinazione della sedia gaming marlin sono totalmente regolabili, inoltre l'inclinazione offre anche la funzione "dondolo"evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido123-133cm altezza schienale: 83 cm peso: 15 kg finitura: nero / rosso materiale: ecopelle ruote: 5 stile: gaming imbottitura extra cuscini aggiuntivi per la zona lombare e cervicale sedia e cuscini aggiuntivi completamente sfoderabili altezza ed inclinazione totalmente regolabili inclinazione con funzione "dondolo" cura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linoriepilogo caratteristiche: dimensioni: l

    Italia

    14989999389648438 €

  • La sedia gaming da ufficio marlin è disponibile anche nelle finiture nero/rosso e nero/biancoindispensabile strumento d'arredo contemporaneo, marlin è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di una sedia gaming da ufficio moderna e confortevolesedia gaming da ufficio marlin ecopelle nero blu girevole reclinabile sei alla ricerca di una sedia gaming da ufficio per arredare i tuoi spazi con stile e comfort? la sedia gaming da ufficio marlin è la soluzione che fa per te!si tratta di una sedia gaming realizzata per garantire il massimo comfort e sostegno sia per la zona gaming che per la di zona di studio o di lavororealizzata in ecopelle: materiale ottimale in termini di pulizia; in caso di macchie più ostinate, è possibile sfoderare completamente la sedia, oltre ai due sostegni aggiuntiviil design moderno e ricercato richiama i sedili delle auto da gara, l'imbottitura extra ed i cuscini aggiuntivi per la zona lombare e cervicale forniscono tutto il supporto necessario per le lunghe ore in gamel'altezza e l'inclinazione della sedia gaming marlin sono totalmente regolabili, inoltre l'inclinazione offre anche la funzione "dondolo"evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido123-133cm altezza schienale: 83 cm peso: 15 kg finitura: nero / blu materiale: ecopelle ruote: 5 stile: gaming imbottitura extra cuscini aggiuntivi per la zona lombare e cervicale sedia e cuscini aggiuntivi completamente sfoderabili altezza ed inclinazione totalmente regolabili inclinazione con funzione "dondolo" cura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linoriepilogo caratteristiche: dimensioni: l

    Italia

    14989999389648438 €

  • La sedia da ufficio rossella è disponibile anche nelle finiture nero e blu/nerosedia da ufficio rossella rosso nero reclinabile basculante sedersi correttamente è molto importante, ci mantiene pronti, attenti, freschi e vigorosicon il suo stile moderno, la sedia da ufficio rossella è perfetta per definire il carattere e la personalità del tuo ambiente lavorativola sedia da ufficio rossella viene realizzata per garantire il massimo comfort, essa infatti è composta da: schienale basculante con possibilità di fissaggio, sostegno lombare rinforzato ed altezza regolabilela sedia da ufficio rossella ti aiuterà a mantenere la postura corretta ed a far sì che il lavoro alla scrivania risulti meno pesante, è quindi indicata per un utilizzo intensivole 5 ruote, stabili ma silenziose, ruotano di 360° garantendo uno scorrimento agevolatoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido79-89 cm altezza seduta: 36-46 cm altezza bracciolo: 50-60 cm finitura: rosso / nero materiale struttura: resina poliestere materiale seduta: imbottita con trama in tessuto schienale basculante con possibilità di fissaggio sostegno lombare rinforzato regolazione altezza 5 ruote reclinabile cura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linoriepilogo caratteristiche: dimensioni: l

    Italia

    799000015258789 €

  • Per garantire la massima mobilit, questa sedia da ufficio dotata di 5 rotelleestetica, ma non solo! dotata di seduta e schienale imbottiti, questa sedia da ufficio estremamente confortevolerubbens, una sedia da ufficio proprio come piace a noi! riuscita combinazione dilegno chiaro e poliuretano bianco, questa sedia da ufficio si caratterizza per l'elegante gioco di consistenze e per il look tanto moderno quanto accogliente e confortevole
    marca: milibooil sedile girevole regolabile in altezza (altezza del sedile da 47 a 59 cm) per adattarsi alle caratteristiche di ognunoassolutamente in linea con le tendenze attuali grazie ai colori sobri e al design dalle linee curve, un perfetto elemento decorativo per arredare lo spazio di lavoro con eleganzaconsegnato pronto per il montaggioin camera da letto o in salotto, lo spazio di lavoro si trasformer in un luogo piacevolesar perfetta abbinata a una scrivania in legno

    Italia

    13794000244140625 €

  • Per garantire la massima mobilit, questa sedia da ufficio dotata di 5 rotelleestetica, ma non solo! dotata di seduta e schienale imbottiti, questa sedia da ufficio estremamente confortevolerubbens, una sedia da ufficio proprio come piace a noi! riuscita combinazione dilegno scuro e poliuretano nero, questa sedia da ufficio si caratterizza per l'elegante gioco di consistenze e per il look tanto moderno quanto accogliente e confortevoleconsegnato pronto per il montaggio
    marca: milibooil sedile girevole regolabile in altezza (altezza del sedile da 47 a 59 cm) per adattarsi alle caratteristiche di ognunoassolutamente in linea con le tendenze attuali grazie ai colori sobri e al design dalle linee curve, un perfetto elemento decorativo per arredare lo spazio di lavoro con eleganzain camera da letto o in salotto, lo spazio di lavoro si trasformer in un luogo piacevolesar perfetta abbinata a una scrivania in legnoun pizzico vintage

    Italia

    13794000244140625 €

  • Proponiamo in vendita a mestre - bissuola ufficio / studio… proponiamo in vendita a mestre - bissuola ufficio / studio di 65 mq al piano terra, con riscaldamento autonomo, aria condizionata e basse spese condominiali, composto da ingresso, due ampi locali ad uso ufficio e un bagno con doccial'ufficio / studio è ben servito dai mezzi pubblici per venezia e mestre centrocondizioni immobile: buone dimensione: 70 mq stanze: 3 bagni: 1 inserzionista: agenzia profiloimmobiliarebi300 - classe energetica in definizione classe energetica: n/d

    75 €

  • Agile e pratica, si tratta di una soluzione veloce e di qualità per integrare sistemi di arredo per ufficio o per valorizzare spazi di servizio o di transitoquick cassettiera da ufficio di dieffebi fa parte della collezione universal, una serie di piccoli arredi studiati per essere maneggevoli e per aiutarvi ad organizzare ogni documento o accessorioil suo design è estremamente essenziale, ciò vi consentirà di collocare con estrema facilità quick in diversi ambienti e situazioni, affiancandola anche ad altre soluzioni modulari di mobili da ufficioquick cassettiera da ufficio non è solo funzionale ma anche sostenibile, infatti è stata fabbricata in metallo riciclabile avendo cura che durante il processo di produzione non venissero emesse sostanze tossichedimensioni utili cassetto: l 330, p 483, h 105 mm5° ruota antiribaltamentoguide a rullo sui cassetticassettiera in metallo riciclabileverniciatura a polveri previo fosfosgrassaggio a caldo e fissaggio in forni a 180 °cruote piroettanti ø 37 mmdimensioni utili cassetto classificatore: l 325, p 470, h 270 mmspessore vernici: 80 micronapertura selettiva dei cassettipresa laterale manigliaguide a sfera ad estrazione totale su cassetto classificatorefornito montatocassettiere larghezza 420 mmserratura con 2 chiavi, chiusura centralizzata, cilindro estraibilevernici atossiche a zero emissioni

    Italia

    389 €

  • Scopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento del tuo ufficiola finitura rovere antracite lucido dona un carattere contemporaneo alla zona lavoro e le linee pulite rendono l'arredo ufficio la scelta giusta per coniugare eleganza e praticitàarredo ufficio completo time 20 rovere antracite lucido stanco del solito ufficio triste e noioso?con la linea time non avrai questo problema perchè ti offre una scelta infinita di composizioni, infatti puoi spaziare con la fantasia scegliendo i singoli accessori o composizioni già pensate proprio per te, come il time 20!ideato per offrirti ampio spazio per archiviare con cura tutti i cataloghi, pratiche e documenti importanti grazie all'armadietto a due ante, 2 cassetti e 2 vani a giorno alla cassettiera con 5 cassetti e alla confortevole scrivania che ti permetterà di tenere tutto sempre perfettamente ordinato106 cm dimensioni armadietto: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoriepilogo caratteristiche: nella composizione sono inclusi:- 1 scrivania color rovere e antracite lucido- 1 cassettiera con 5 cassetti color rovere- 1 armadietto con 2 ante, 2 cassetti e 2 vani a giorno color rovere e antracite lucido dimensioni scrivania: l75 cm dimensioni cassettiera: l106 cm finitura: rovere/antracite lucido armadietto dotato di sistema soft closing cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o lino

    Italia

    4398999938964844 €

  • Composto da ampio e funzionale ingresso, corridoio, 3 grandi stanze ufficio, 1 zona reception/sala attesa (che puó essere trasformata in ufficio ulteriore) e nmodena (crocetta, strada nonantolana) si propone in vendita interessante immobile a/10 ufficio in zona crocetta di modena, estrema comodità alla via nonantolana ed alla tangenziale oltre che facilità di parcheggio, immediate vicinanze centro ''torrenova''g (228,87 kwh/m2 a)dotato inoltre di armadiature/separazioni che la proprietà lascia a disposizione del cliente65366 longitudine: 10la via inserita è solo indicativa della zonaannuncio: vy251 _ richiesta: euro 130000 _ spese condeuro 780/anno (escluso consumo riscaldamento e utenze) per info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmaill'immobile, di circa 115 mqbuon contesto con riscaldamento con contacalorie a consumosi colloca al piano terra con più ingressi su due lati ed ampie vetrate che lo rendono estremamente luminoso, serrande elettrificatela proprietà prende in considerazione vendita tramite formula acquisto con riserva di proprietà con caparra iniziale, rate fino a 24 mesi e saldo finale al rogitocom classe energetica: g 228,87 kwh/m2 a
    spese: 780
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: conta calorie
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 115
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via mare adriatico, crocetta, modena, , italia
    latitudine: 44ingresso indipendente e basse spese condominialicompletamente cablato, split in pompa di calore in tutte le stanze, zona tranquilla ma estremamente tattica per comodità alle vie di comunicazionecom realcasamodena

    Italia

    130000 €

  • Space work seleziona neolaureato/a in materie tecniche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementdescrizione dellÂ’attività: la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare dÂ’appaltoottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità, precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/neolaureatoa_in_materie_teniche_per_ufficio_gare_rif_a_/it/) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (din particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e lÂ’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere lÂ’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo tecnico quali ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria ambientale e tecniche della prevenzione nellÂ’ambiente e nei luoghi di lavoro

  • Poltrona da ufficio da montarecon il suo stile particolarmente curato, questa poltrona da ufficio ergonomica arreda da sola la stanzacerchi stile e comfort? allora hai trovato quello che fa per te!la poltrona da ufficio musk ha molto da offrireuna perfetta poltrona direzionale! si adatta a qualsiasi spazio di lavoro e offre eccellente supporto e comfort di sedutaun accostamento d'eccezione per un look elegante e leggermente retrla poltrona musk, una lampada da tavolo in vetro fum, una scrivania in noce
    marca: milibooquesta poltrona trover posto negli uffici moderni cos come negli spazi di lavoro di ispirazione vintagequanto al design, musk indubbiamente impeccabileuna magnifica struttura in multistrato impiallacciato in noce avvolge una seduta e uno schienale imbottiti in poliuretano nerograzie alle cinque ruote, segue i tuoi movimentie lo spazio di lavoro assume una dimensione completamente nuovaun sedile girevole regolabile in altezza, uno schienale reclinabile con poggiatesta e braccioli imbottiti

    Italia

    309989990234375 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ufficio amministrazione e finanza