Turbo compressore smart 700 600codice turbo
Elenco turbo compressore smart 700 600codice turbo
-
0 turbo - smart fortwo coup� (451) 00 - smart fortwo coup� (451) 18 cdi - smart fortwo cabrio (451) 18 cdi - smart fortwo coup� (451) 1kit frizione e attuatore sachs per smart fortwo codice prodotto: kfx15 composto da: - kit frizione: 3000951097 - cilindro secondario, attuatore: 3981000066 il kit frizione � composto da: - spingidisco frizione - disco frizione - reggispinta distacco frizione compatibile per: - smart fortwo cabrio (451) 0
Italia
31805999755859375 €
-
0 turbo - smart fortwo coupé (451) 00 - smart fortwo coupé (451) 18 cdi - smart fortwo coupé (451) 18 cdi - smart fortwo cabrio (451) 1kit frizione e attuatore sachs per smart fortwo codice prodotto: kfx15 composto da: - kit frizione: 3000951097 - cilindro secondario, attuatore: 3981000066 il kit frizione è composto da: - spingidisco frizione - disco frizione - reggispinta distacco frizione compatibile per: - smart fortwo cabrio (451) 0
Italia
3092099914550781 €
-
Warm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml warm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml -turbo cleaner petrol tcp1000- -pulitore turbo benzina e scarico post combustione- -attivo nella fase di post-trattamento nei gas di scarico- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- turbo cleaner petrol tcp1000: warm up® turbo cleaner petrol è un trattamento professionale, catalizzatore di combustione, sviluppato per permettere la pulizia senza dover necessariamente smontare il turbo dei motori a benzinavantaggi: scioglie la fuliggine carbonizzata in grado di pregiudicare il buon funzionamento del turbocompatibilità: motori a benzina con o senza turbo, vecchia e nuova generazione, turbo classico o a geometria variabile, iniettori mono-point,multi-points, iniezione diretta (hpi), carburatori, valvola egr, fap e marmitta cataliticaprocedura da osservare fino allo svuotamento del serbatoio e da effettuare di preferenza su un percorso autostradaleconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e società petrolifere500 giri/minuto per una durata minima di 40 minuti (o 50km)guidare a marce basse, con un regime superiore a 3seguire attentamente la procedura e il dosaggio prescrittoapplicazione correttiva, ma anche preventiva per eliminare la fuliggine presente nella camera di combustione ed eliminare le incrostazioni nel motoreaumenta le prestazioni del motore grazie ad un miglior rendimento dei gas di scaricoi punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250 °c di media contro i 550 °c abitualiriduce il rischio di grippaggio del turbo, migliora le prestazioni e prolunga la loro duratadosaggio e metodo di applicazione: applicare prima del pieno di carburante a benzina (aggiungere tra i 30 e 40 litri di carburante, con un minimo di 25 litri)un flacone da 1 litro è sufficiente per il motore standard di un automobilenon utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motorenon applicare nei motori dieselquesta formula ultra-concentrata specifica per i motori turbo-benzina è ideale per sgrassare (decalaminare) senza smontarli, i sistemi di post-trattamento dei gas di scaricoriduce il consumo di carburante e migliora il rendimentoi suoi componenti attivi, xt3 nano-combust™, agiscono nei gas di scarico per rimuovere la fuliggine delle pale a geometria variabile e ridurre il sopravvenente grippaggio delle partiapplicare ogni 10riduce la formazione di incrostazioni dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico:camera di combustione, condutture, valvola egr, turbo, marmitta catalitica, fap e scaricomigliora la vaporizzazione degli iniettori e riduce le emissioni inquinanticontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettori
Italia
-
Facile-montaggio, riproduce il suono di un motore turbosibilo fischio effetto turbo da applicare al terminale di scarico della vostra autogeneratore di sibilo, effetto turbo, per terminali di scarico, si applica allinterno del terminale di scarico ed emette un sibilo tipico delle vetture turboe da tempo che il sound della vostra auto non vi soddisfa? volete far credere che la vostra auto aspirata abbia invece un bel turbo? volete che la vostra turbo lo sia ancora di piu? benein lega di alluminio, leggero e resistente 4 misure disponibili: s: diametro terminale: 32-43 lunghezza 11 cm circa per cilindrate da 1000-1600 circa m: diametro terminale: 37-48 lunghezza 11 cm circa per cilindrate da 1600-2000 circa l: diametro terminale: 44-45 lunghezza 11 cm circa per cilindrate da 2000-2400 circa xl: diametro terminale: 56-85 lunghezza 12 cm circa per cilindrate da 2400 e oltrecon questo prodotto la vostra auto emetterà il fischio della turbina anche se non nè è dotatadi facile installazionein lega di alluminio, leggero e resistentee un simulatore e non una turbinabasta inserirlo dentro il vostro scarico ed avvitare il bulloncinoadatto per scarichi dritti, se lo avete curvo potrete adattarlo curvando la staffa, ma essendo una modifica non effettuabile ovunque non ci assumiamo responsabilita a riguardo
Italia
7300000190734863 €
-
Facile-montaggio, riproduce il suono di un motore turbosibilo fischio effetto turbo da applicare al terminale di scarico della vostra autogeneratore di sibilo, effetto turbo, per terminali di scarico, si applica all'interno del terminale di scarico ed emette un sibilo tipico delle vetture turboe' da tempo che il sound della vostra auto non vi soddisfa? volete far credere che la vostra auto aspirata abbia invece un bel turbo? volete che la vostra turbo lo sia ancora di piu'? benein lega di alluminio, leggero e resistente 4 misure disponibili: s: diametro terminale: 32-43 lunghezza 11 cm circa per cilindrate da 1000-1600 circa m: diametro terminale: 37-48 lunghezza 11 cm circa per cilindrate da 1600-2000 circa l: diametro terminale: 44-45 lunghezza 11 cm circa per cilindrate da 2000-2400 circa xl: diametro terminale: 56-85 lunghezza 12 cm circa per cilindrate da 2400 e oltrecon questo prodotto la vostra auto emetterà il fischio della turbina anche se non nè è dotataadatto per scarichi dritti, se lo avete curvo potrete adattarlo curvando la staffa, ma essendo una modifica non effettuabile ovunque non ci assumiamo responsabilita' a riguardodi facile installazionein lega di alluminio, leggero e resistentee' un simulatore e non una turbinabasta inserirlo dentro il vostro scarico ed avvitare il bulloncino
Italia
8299999833106995 €