Team system disponibilita allorario

Elenco team system disponibilita allorario

  • Nice to have: conoscenza di linguaggi di programmazione sql,c#,visual basic; esperienza nella consulenza; esperienza nella gestione di infrastrutture complesse per la gestione di piattaforme applicative team system o zucchetti; conoscenza della piattaforma tecnologica ibm powercore responsibilities: la persona non deve lavorare solo in maniera passiva dando risposta e soluzione a problemi che insorgono nell’attività del cliente, ma deve anche essere proattiva cercando, sulla base delle dirette esperienze che man mano si effettueranno presso clienti, di impostare “servizi sistemistici” che possano essere veicolati dalla struttura commerciale, capitalizzando quanto fatto in contesti precedentimust have: installazione, configurazione dei criteri di sicurezza in ambito windows server varie release ; microsoft deployment toolkit; windows serve virtualization; configurazione e gestione windows active directory su sistemi windows server ; amministrazione e rilascio aggiornamenti patch tramite group policy; esperienza minima nel ruolo di 5 annila persona inoltre deve essere in grado di interloquire con l’azienda cliente al fine di configurare e dimensionare l’infrastruttura hw/sw idonea a soddisfare le esigenze aziendali; deve essere propositivo nel formulare contesti nei quali l’azienda cliente potrebbe avere problemi connessi ad aspetti di continuità operativa e di sicurezza al di là di quanto emerso da una semplice raccolta di esigenze iniziali; deve inoltre farsi parte attiva nella prevenzione di tentativi di accesso esterno fraudolenti attivando sistemi di controllo e monitoraggio; deve saper organizzare attività di monitoring sulle risorse hw/sw disponibili e i punti di potenziale criticità al mutare della struttura organizzativa del cliente (aumento risorse, aumento volumi, aumento del numero di server da gestire)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante azienda di consulenza informatica, i nostri recruitment engineer ricercano un sistemista windows seniorfurther information: location: assago (mi) smart-working disponibile

  • Il lavoro è svolto sempre in teamil team di milano è composto da oltre 40 brand ambassadorselezioniamo nuove risorse da inserire nel team per ricoprire l'importante ruolo di promozione e vendita presso eventi organizzatidal lavoriamo fianco a fianco dei più importanti brand nel settore charitysiamo una ambiziosa agenzia di marketing vendita e comunicazionese ti senti in linea con il mood del nostro team, mandaci subito il tuo cv: le selezioni sono aperte!ci occupiamo anche di selezionare, formare e sviluppare talenti nel fund raising e di accompagnarli nella loro crescita professionale nel settorerichiediamo disponibilità full time (o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni) e immediata su milano e provincia (o facilità nel raggiungerci quotidianamente)ci organizziamo su disponibilità settimanali con totale flessibilità oraria e organizzativavisita il nostro sito e cercaci su instagraml'obiettivo è diventare 80 nel corso dei prossimi 3 mesirichiediamo una forte propensione al contatto con il pubblico, buone doti relazionali o forte motivazione nel volerle svilupparehostess / promoter / steward / venditori / venditrici / brand ambassadornon è necessario aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione: offriamo una formazione gratuita online e in presenzal'attività lavorativa si svolgerà presso store ed eventi di ogni genere differenti ogni settimananon realizziamo solo campagne evento allo scopo di promuovere i progetti dei nostri clienti presso i migliori eventi di milano e hinterland

  • You will then continue following the engineering of the solutions, detailing the specifications and working with the procurement team for equipment selection and/or tenderingyou will be involved from and contribute to the early stages of the site selection and the planning & permitting assisting the development team with designs, specifications and early stage planstask and duties: contribute to the definition of standard yet flexible charging stations’ configurations and features; define preliminary and executive design of charging stations’ solutions, managing a portfolio of site development projects at various stages of development; support the site selection process, especially with respect to engineering/technical topics, planning, permitting timeframes and/or potential technical redflags; support the development team in liaising with all external stakeholders necessarily part of the development plan: site owners, public/local authorities, local communities, consumers’ groups, planning authorities, fire safety authorities, utilities (for connections and supply), etc; liaise with internal teams (development, procurement, project management etc5+ years of relevant work experience in technical design and/or engineering in the field of renewables, energy storage, distribution grid, sub-stations etc we highly favour professionals with some previous experiences in e-mobility / ev charging projects working experience in several of the following areas: ev supply equipment; ev batteries / engineering; grid interconnection; power conversion systems; power system design; energy storage; greenfield, brownfield developments, re-purposing development projects; energy related-real estate developments, tendering / contracting with public authorities, health and safety regulations, grid codes, scheduling, progress measurement, risk assessment, estimating process and planning, electronic document file management… advanced computer sciences and digital skills of any nature a definitive plusafter handover to project management team, you will continue to support as required, including for the commissioning phasecontribute to the creation or improvement of digital tools and systems as part of your work culture; promote a culture of cost-effectiveness for the benefit of the end-usersbe quality and customer-experience obsessedyou will be in charge of defining the required gird connection(s) and support equipment / modules (ewithin your responsibilities, you will select, appoint and supervise external consultants and contractors as required to complete the detailed engineering, procurement and construction/installation of the charging stationsverifying the requirements of subcontractors also in terms of safety and preparing the necessary safety measures for the site, with the support of the hseq manager; proactively design processes and work methodologies which are digital, replicable, and scalable to the maximum extent possible for all of the technical design, engineering and configuration activities (appropriately segmented by categories)the atlante project is the result of the partnership between nhoa – which develops and invests in the network being owner and operator – free2move esolutions, in the role of supplier of charging technology, and stellantis automotive groupcertification in autocad (or similar), project management and bim are considered as a plus while the role is for site development within italy, candidates must be available for international travels, for example to support other offices (france, spain, portugal) fluent in english (spoken and written) is a must; a second language is a plus (french, spanish or portuguese) what we offer you a permanent full-time job an ambitious employer; we only want the best for you; professional experience in an international environment with frequent contact with other colleagues and partner around the world; strengthen cross-functional communication skills; learning & development programs; be part of the young (36 on avgyour background: an electrical engineering degree complemented by practical and relevant site development experience (see below) is a mustit/en); a fast career track like only few other companies can match; always room for new ideas! location: full remote (from italy) or hybrid remote (from italy) / milanatlante is nhoa’s new global business line dedicated to build the first ev fastcharging network enabled by renewables, energy storage and 100% grid-integratedyou will interact with all internal teams of atlante and/or nhoa, and will ensure upkeep of all relevant nhoa’s policies, contractual and quality standards, health, safety & environment requirements, financial targets, as well as schedule commitments from beginning to endmanaging the timing and costs of engineering activities; day to day management of resources and budgets assigned to you; drawing up reports on the closing of the order, in order to capitalize and spread the results, solutions and anything else necessary to increase effectiveness and efficiency in subsequent experiences) and external consultants (specialized engineering firms, planning advisory etc), direct and supervise their work ensuring timely deliver of their deliverables on budget; provide feedback to the commercial and development teams, for continuous improvement and optimization of site selection and development; contribute to the strategic decisions and goal setting for future site acquisition and developmentat atlante you will be in charge of the design, solution configuration and engineering of our charging stations) and international (+20 nationalities) group and work in a dynamic and fast-moving environment; a revolutionary way of remote working that meets your needs (wwwwherever possible, you will coordinate the addition of on-site photovoltaic covers

  • Space work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezzasarà incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirà il risk assessment e organizzerà l’infrastruttura it lavorando ad un livello di complessità strutturata crescente (purple team – blue team)si richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticacompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativeè richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenzadescrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrà garantire l’erogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clientesi occuperà della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitaliè richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintsi richiede padronanza nell’utilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei logsi richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e un’ottima conoscenza della lingua inglesel’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informaticainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • Siamo alla ricerca di un system engineer vdi da inserire all'interno del team di delivery presso la sede di udine, dove seguirà le attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizioil system engineer vdi eseguirà attività di gestione ordinaria, verrà coinvolto nelle fasi di erogazione del servizio, con particolare attenzione alla gestione della sicurezza informaticabeantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 4buona conoscenza ambienti vmware (dalla versione 6grazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenza0 all’attuale); conoscenza ambienti vmware horizon; conoscenza ambienti vmware vsan; buona conoscenza sistemi operativi linux; buona conoscenza scripting; buona conoscenza sistemi operativi windows server & windows client; buona conoscenza ambienti networking; capacità di problem solving e relazionale; conoscenza inglesebeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialel’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessbeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendali

  • Mobile tv system tomasucci mobile porta tv system adattabile a qualsiasi tipo di stile, per un ambiente in totale design45 prima dell'acquisto contattare l'azienda per verificare la disponibilità in magazzino tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 8/10 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura: base porta tv in mdf completamente laccato bianco lucido, disponibile in due versioni: base porta tv con 3 cassetti base porta tv con 3 cassetti e due ante misure: versione 3 cassetti: cm h45 versione 3 cassetti e 2 ante: cm h

    Italia

    548 €

  • Mobile tv system tomasucci mobile porta tv system adattabile a qualsiasi tipo di stile, per un ambiente in totale designstruttura: base porta tv in mdf completamente laccato bianco lucido, disponibile in due versioni: base porta tv con 3 cassetti base porta tv con 3 cassetti e due ante misure: versione 3 cassetti: cm h45 prima dellacquisto contattare lazienda per verificare la disponibilità in magazzino tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 8/10 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto45 versione 3 cassetti e 2 ante: cm h

    Italia

    548 €

  • Da anni tutto il team di promoter si impegna a valorizzare e dare risonanza ai diversi brand partner che decidono di affidarci le loro campagne promozionaliriparte la selezione di personale per ampliamento organico di opper accedere alla selezione inviare cv aggiornato: il primo colloquio avverrà online con il responsabile della filiale di pertinenzala nostra offerta comprende una formazione retribuita, un regolare inserimento iniziale di un anno e un fisso mensile garantitol’attività di face to face verrà svolta principalmente in contesti metropolitani quali gallerie commerciali e negozi, supermercati, fiere e aree residenziali d2d, eventiin vista dei nuovi progetti di febbraio abbiamo deciso di ampliare il reparto marketing con l’inserimento di 3 risorse con disponibilità dal lunedì al venerdì

  • Robin marketing, società di marketing e comunicazione, ricerca 3 nuove risorse per le campagne promozionali presso grandi store (esselunga, adigeo), farmacia del territorio di verona, negozi di animalil'azienda offre formazione a carico aziendale sul brand assegnato e sulle tecniche di marketing e comunicazione, possibilità di collaborazione nel medio e lungo termine anche allo scadere delle campagne primaverili, orari flessibili e concordabilil'attività lavorativa consiste nella promozione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicatinon è richiesta esperienza pregressa, la selezione è aperta anche a candidati alla prima esperienza lavorativa (neodiplomati)per candidarsi allegato curriculum vitae aggiornatol'attività lavorativa inizierà già dalla prossima settimana e richiede come disponibilità minima 3 giornate complete a settimana (astenersi se si ha disponibilità inferiore)si ricercano persone con ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico

  • team operante in strategie di sviluppo di campagne di marketing e comunicazione sul territorio romano, meraki offre la sua professionalità a brand internazionali di cui sponsorizza progetti ed eticaprevista formazione specifica a carico dell'aziendal'attività avrà luogo presso catene della gdo, gallerie commerciali e negozi tramite stand / desk brandizzati, presso domicili privati d2d, in eventi e aeroportodisponibilità a tempo pieno, dal lunedì al venerdì interesse e attitudine per una professione che richiede costante contatto con il pubblico e la clientela spirito commerciale padronanza linguistica italiana, sia scritta che parlata fisso mensile garantito possibilità di crescita fino a poter ricoprire ruoli di gestione risorse umane ed eventila selezione è rivolta a ragazzi e ragazze da inquadrare con lettera d'incarico di 12 mesi iniziali - full time - ed inserire in azienda come promoter

  • Facciamo parte di un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, società ed organizzazioni internazionalile mansioni principali prevedono: - contatto con la clientela che continuativamente sceglie i nostri servizi da anni - promozione dei brand partner ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacità di coinvolgere il cliente; - predisposizione al lavoro in team; - disponibilità full time sede di lavoro: padova

  • Poltrona da ufficio team tomasucci poltrona da ufficio dal design moderno e forme uniche, adattabile a qualsiasi tipo di arredamentodotata di alzata a gas regolabile in altezza e base a stella con ruote, unisce la praticità alla comoditàperfetta per arredare l'ufficio con modernità e designalzata a gas regolabile in altezzastruttura:poltrona con seduta in tessuto traforato colorato, retro schienale rivestito in pelle sintetica nera e base a stella con ruote piroettantimisure: prima dell'acquisto contattare l'azienda per verificare la disponibilità in magazzino tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 8/10 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutorealizzata in tessuto traforato disponibile in due colorazioni, con retro schienale in pelle sintetica nera, che ben si abbina ad ogni tinta presente nell'ambiente

    Italia

    296 €

  • La fantasia delloggetto sara spedito in base alla disponibilita e previa comunicazione da parte dellacquirenteset 10 pezzi palloncini palloncino bianco scritta rosa team bride amiche della sposa bride addio nubilato distintivo hen party festa feste bachelorette photobooth gadgetfantasia casuale

    Italia

    6 €

  • Poltrona da ufficio team tomasucci poltrona da ufficio dal design moderno e forme uniche, adattabile a qualsiasi tipo di arredamentodotata di alzata a gas regolabile in altezza e base a stella con ruote, unisce la praticità alla comoditàalzata a gas regolabile in altezzastruttura:poltrona con seduta in tessuto traforato colorato, retro schienale rivestito in pelle sintetica nera e base a stella con ruote piroettantirealizzata in tessuto traforato disponibile in due colorazioni, con retro schienale in pelle sintetica nera, che ben si abbina ad ogni tinta presente nellambientemisure: prima dellacquisto contattare lazienda per verificare la disponibilità in magazzino tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 8/10 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutoperfetta per arredare lufficio con modernità e design

    Italia

    296 €

  • About the company: per realtà innovativa e digitale i nostri recruitment engineer ricercano un/a system administratorcore responsabilities: il profilo, dotato di ottime capacità relazionali, si interfaccerà direttamente con i clienti e diventerà un punto di riferimento interno ed esterno per il team iti nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology) familiarità con ambienti di virtualizzazione vmware in possesso di patente b nice to have: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3/4 anni location: torino (to)rappresenterà l'azienda come consulente presalesmust have: buone capacità di debug su sistemi operativi windows preferibile ma non indispensabile conoscenza di sistemi operativi linux autonomia nella gestione di ambienti server e active directory buone conoscenze in ambito routing e networking (firewall, vlan, vpn ecc

  • Cosa è compreso ・ maxi culla ・ welcome pad® materassino ・ stand-up ・ telaio ・ seggiolino auto cab 0 ・ seduta del passeggino il nuovo system quattro aptica di inglesina segue la crescita del bambino dalla nascita fino ai 22 kg (4 anni), accompagnandolo dalla nanna fino alla passeggiatamaxi-culla ・ generose dimensioni interne: 79 x 37 cm ・ grazie alle sue dimensioni interne consente un tempo di utilizzo più esteso possibile ・ schienalino regolabile in diverse posizioni ・ il fondo è dotato di un sistema di controllo dell'aerazione ・ capotta in tessuto con trattamento per la protezione ai raggi uv (upf 50) ・ le finestre di areazione favoriscono la circolazione d'aria all'interno ・ si trasporta facilmente grazie al pratico maniglione telaio ・ affronta agevolmente tutti i terreni grazie alle grandi ruote in poliuretano ・ si apre e si chiude con una mano ・ una volta chiuso, è estremamente compatto e rimane in piedi da solo ・ si adatta all'altezza del genitore grazie al manico regolabile in altezza ・ l'impugnatura è rivestita con elegante similpelle ・ è dotato di un ampio cestino portaoggetti con tasca integrata seggiolino auto cab 0 ・ supera i già elevati criteri di sicurezza stabiliti dal regolamento ece r44/04 ・ massima protezione in caso di urti laterali, grazie alla tecnologia side head protection ・ le dimensioni generose e l'angolo di inclinazione garantiscono al bambino una postura ideale ・ il cuscino riduttore, rivestito in morbida maglina di jersey e rete 3d traspirante sul retro, accoglie e protegge al meglio il bambino nei primi mesi di vita ・ la struttura della seduta è dotata di 149 fori per favorire la traspirazione ・ facilmente trasportabile, grazie al maniglione dotato di impugnatura ergonomica e alla sua leggerezza (4,75 kg) welcome pad® materassino ・ progettato in collaborazione con un team di pediatri neonatologi ・ studiato per donare al bambino l'avvolgimento e la protezione di cui ha bisogno, specialmente nelle prime 7-9 settimane di vita ・ facilita il mantenimento confortevole della posizione supina e l'allineamento della colonna vertebrale ・ la speciale conformazione del dischetto, dove il neonato appoggia la testina, mitiga il rischio di plagiocefalia ・ il cilindro anatomico regolabile, accompagna dolcemente la flessione naturale delle gambe del neonato, favorendone il rilassamento muscolo-scheletrico ・ rivestimento in fibra di bambù stand-up ・ consente di non svegliare il neonato al ritorno dalla passeggiata, posizionando la culla in modo igienico e sicuroè dotato di seggiolino auto cab 0, omologato secondo il regolamento ece r44/04 per il gruppo 0 (da 0 a 13 kg)seduta del passeggino ・ la seduta è dotata di comfort cover, una comoda copertura imbottita, che ricopre completamente lo schienale, per proteggere al meglio il bambino dal freddo ・ in modalità estiva, la seduta in doppio strato di rete traspirante, permette il passaggio d'aria, favorendo la termoregolazione del bambino ・ seduta molto ampia e imbottita: 55 x 37 cm ・ lo schienale, reclinabile in 4 posizioni, si stende fino alla posizione nanna, tramite un comando centralizzato ・ dotato di pedanina poggiapiedi ・ gli spallacci e lo spartigambe sono imbottiti, evitando il contatto diretto delle cinghie, con la delicata pelle del bambino ・ è completo di coprigambe, capotta full cover con trattamento anti uv (fattore di protezione 50) e portabiberon ・ si aggancia e si sgancia facilmente al/dal telaio in entrambe le direzioni di marcia peso e dimensioni dimensioni interne navicella: 79x 37 x 22 cm peso navicella: 5,6 kg dimensioni esterne ovetto: 42 x 60 x 64 cm peso ovetto: 4,4 kg dimensioni telaio aperto: 51,5 x 98-110,5 x 83-98 cm dimensioni telaio chiuso: 51,5 x 87 x 32 cm peso del telaio: 7,2 kg dimensioni passeggino aperto: 51,5 x 109,5-110,5 x 83-98 cm dimensioni passeggino chiuso: 51,5 x 87 x 44,5 cm peso del passeggino: 10,4 kg・ per brevi pisolini si può agganciare anche il seggiolino auto・ facile da chiudere e riporreuna volta chiuso occupa pochissimo spazio

    Italia

    999 €

  • Cosa è compreso ・ maxi culla ・ welcome pad® materassino ・ stand-up ・ telaio ・ seggiolino auto cab 0 ・ seduta del passeggino il nuovo system quattro aptica di inglesina segue la crescita del bambino dalla nascita fino ai 22 kg (4 anni), accompagnandolo dalla nanna fino alla passeggiatamaxi-culla ・ generose dimensioni interne: 79 x 37 cm ・ grazie alle sue dimensioni interne consente un tempo di utilizzo più esteso possibile ・ schienalino regolabile in diverse posizioni ・ il fondo è dotato di un sistema di controllo dellaerazione ・ capotta in tessuto con trattamento per la protezione ai raggi uv (upf 50) ・ le finestre di areazione favoriscono la circolazione daria allinterno ・ si trasporta facilmente grazie al pratico maniglione telaio ・ affronta agevolmente tutti i terreni grazie alle grandi ruote in poliuretano ・ si apre e si chiude con una mano ・ una volta chiuso, è estremamente compatto e rimane in piedi da solo ・ si adatta allaltezza del genitore grazie al manico regolabile in altezza ・ limpugnatura è rivestita con elegante similpelle ・ è dotato di un ampio cestino portaoggetti con tasca integrata seggiolino auto cab 0 ・ supera i già elevati criteri di sicurezza stabiliti dal regolamento ece r44/04 ・ massima protezione in caso di urti laterali, grazie alla tecnologia side head protection ・ le dimensioni generose e langolo di inclinazione garantiscono al bambino una postura ideale ・ il cuscino riduttore, rivestito in morbida maglina di jersey e rete 3d traspirante sul retro, accoglie e protegge al meglio il bambino nei primi mesi di vita ・ la struttura della seduta è dotata di 149 fori per favorire la traspirazione ・ facilmente trasportabile, grazie al maniglione dotato di impugnatura ergonomica e alla sua leggerezza (4,75 kg) welcome pad® materassino ・ progettato in collaborazione con un team di pediatri neonatologi ・ studiato per donare al bambino lavvolgimento e la protezione di cui ha bisogno, specialmente nelle prime 7-9 settimane di vita ・ facilita il mantenimento confortevole della posizione supina e lallineamento della colonna vertebrale ・ la speciale conformazione del dischetto, dove il neonato appoggia la testina, mitiga il rischio di plagiocefalia ・ il cilindro anatomico regolabile, accompagna dolcemente la flessione naturale delle gambe del neonato, favorendone il rilassamento muscolo-scheletrico ・ rivestimento in fibra di bambù stand-up ・ consente di non svegliare il neonato al ritorno dalla passeggiata, posizionando la culla in modo igienico e sicuroseduta del passeggino ・ la seduta è dotata di comfort cover, una comoda copertura imbottita, che ricopre completamente lo schienale, per proteggere al meglio il bambino dal freddo ・ in modalità estiva, la seduta in doppio strato di rete traspirante, permette il passaggio daria, favorendo la termoregolazione del bambino ・ seduta molto ampia e imbottita: 55 x 37 cm ・ lo schienale, reclinabile in 4 posizioni, si stende fino alla posizione nanna, tramite un comando centralizzato ・ dotato di pedanina poggiapiedi ・ gli spallacci e lo spartigambe sono imbottiti, evitando il contatto diretto delle cinghie, con la delicata pelle del bambino ・ è completo di coprigambe, capotta full cover con trattamento anti uv (fattore di protezione 50) e portabiberon ・ si aggancia e si sgancia facilmente al/dal telaio in entrambe le direzioni di marcia peso e dimensioni dimensioni interne navicella: 79x 37 x 22 cm peso navicella: 5,6 kg dimensioni esterne ovetto: 42 x 60 x 64 cm peso ovetto: 4,4 kg dimensioni telaio aperto: 51,5 x 98-110,5 x 83-98 cm dimensioni telaio chiuso: 51,5 x 87 x 32 cm peso del telaio: 7,2 kg dimensioni passeggino aperto: 51,5 x 109,5-110,5 x 83-98 cm dimensioni passeggino chiuso: 51,5 x 87 x 44,5 cm peso del passeggino: 10,4 kgè dotato di seggiolino auto cab 0, omologato secondo il regolamento ece r44/04 per il gruppo 0 (da 0 a 13 kg)・ facile da chiudere e riporre・ per brevi pisolini si può agganciare anche il seggiolino autouna volta chiuso occupa pochissimo spazio

    Italia

    999 €

  • About the company: per importante multinazionale italiana nel settore difesa e aereospazio, i nostri recruitment engineer expert stanno cercando un i nformation system business analyst) conoscenza approfondita di tecnologie microsoft (dynamics, sql, azure, …) esperienza nella gestione di progetti complessi in ambienti strutturati e con interlocutori di diverso tipo (business e tech) buona conoscenza della lingua inglese (b2) location: foligno (perugia) con possibilità di smart workinggestire i sistemi informativi aziendali corporate, ad oggi microsoft dynamics 365 f&o, microsoft dynamics for sales, tqcm, daxeam, top media, prophixi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymonitorare gli indicatori di performance per raggiungere i target stabiliti, mettendo in atto le azioni correttive necessarie al raggiungimento dei targetmust have: pregressa esperienza in ambienti microsoft enterprise (ax, d365, azurela gestione prevede di garantire il funzionamento, fornire il supporto di primo e secondo livello, la manutenzione correttiva ed evolutiva, la disponibilità e prestazioni dei sistemi nell’area di responsabilitài compiti principali che caratterizzano la posizione sono: 1gestire dei progetti di implementazione di sistemi e soluzioni informatiche nelle aree di competenza nei tempi, qualità e budget concordatitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyinterfacciarsi e coordinare i fornitori per l’erogazione dei servizi di competenzacooperare con le altre funzioni aziendali per realizzare nuove funzionalità ed identificare opportunità di miglioramento dei processi e dei sistemi a loro supportogarantire l’erogazione dell’addestramento, diretta o tramite fornitori di servizi, ai key userla posizione si colloca all’interno della funzione sistemi informativi, nell’area corporate application management & reporting e come tale svolge le sue funzioni a livello di gruppo

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda operante nel settore tessile un operaio di produzione la risorsa selezionata verrà inserita nel reparto produttivo e, in affiancamento alle figure più esperte, si occuperà di: pulizia, finitura e lappatura di metalli; avviamento e controllo dei principali macchinari per la finitura dei pezzi meccanici; controllo qualità pezzivalutiamo candidati anche senza esperienza; - dinamicità, precisione e buona attitudine al lavoro in team; - disponibilità immediata; - automunito; contratto: a tempo determianto con successivo inserimento a tempo indeterminato orario: full time (in giornata) sede di lavoro: voghera (pv)

  • Provide monthly feedback on team performance, when requestedmaintain effective communication flow, distribution of relevant information to and from the teamassist the team manager with proactively optimising and maintaining an effective quality and assurance processcarry out annual performance appraisals for the team members and provide feedback on the same to the aml managerensure that all standard operating procedures are followed and that all current and new team members are trained in order to maintain a good standard of performanceresponsibilities coordinate, prioritise and allocate daily tasks within team members, set or negotiate deadlines and completion dates, and monitor progress to ensure completion and meeting of deadlines efficientlyin september lottoland was awarded with a guinness world record for the ‘largest online gambling payout ever’ of €90 million! take a look at our vacancies below and start your journey with the world leading lotto betting company, revolutionising the gaming industry…contact lottoland today! the team lead will be responsible for the continuous development and motivation of team membersthey will be required to coordinate, prioritise and distribute workload appropriately to ensure efficient meeting of deadlines, monitor tasks completed by the team to maintain a good standard of performance and quality and contribute to the development and monitoring of the company’s anti money laundering/counter terrorist financing programability to deliver effectively constructive feedbackwe like it here and we’re sure you will too! our corporate website has lots more information - check it out! wwwexcellent communication, networking and conflict management skillsgrit and determination is a prerequisite for all lottolandersit’s an exquisite part of the world, filled with luscious coastline, amazing surfing spots, delicious food and unique andalusian customs, traditions and cultural heritageenable and facilitate successful implementation of company policies and objectivesplay a key role in the resourcing and onboarding processcom right to work in gibraltar no agencies at this time pleaselottoland is the world’s leading online lotto provider, we are a disrupter that offers jackpots in the hundreds of millions giving 13 million customers worldwide the chance to win enormous record breaking pay-outsevery day is an adventure and you’ll be joining others who have made the leap for this unique lifestyle opportunityhonesty, integrity and trust are a givenability to perform well under tight deadlinesmanagers need to inspire and develop their teams to get the most out of themnice to have previous experience of working within an aml environment in the online gambling industryemployees are empowered to do their best but held accountable for their actionsliaise with the responsible gambling and risk teamsprepare work schedule and monitor individuals’ attendance to ensure adequate staffing aligned with the resource availability and workloadpassion for innovation is a strength that is valued in lottoland employeeslottoland benefits: competitive salary annual bonus based on company performance 25 days holiday and 12 days gibraltar bank holidays international premium healthcare subsidised gym membership within a variety of locations in gibraltar continuous learning/development opportunities and progressive career pathsrecognised aml qualificationmust have proven experience of detailed, investigative and analytical working practicesremember you do not have to tick all boxes these are just an example of skills/experience that may support you in the role! a subtropical mediterranean climate, eclectic cultural influences, breathtaking landscapes, and beautiful beaches make gibraltar the perfect european holiday getaway – so imagine how special it is to live here! furthermore, since gibraltar wages buy an almost luxury standard of living in the south of spain, many people who work here actually commute from one of the nearby towns on the costa del solenglish language knowledge at a business levelstrong organizational skills with an emphasis on accuracy and timelinessgood command of microsoft office toolsidentify training needs and prepare development plansexperience with writing policies and processeslottoland could be just the place for youputting customers first is key to lottoland’s success as is collaboration across the businessself-motivation and ability to motivate otherslottolandcorporateability to work on own initiative and to challenge processes where improvements could be madetailored relocation packages to meet your needs to support your transition our culture: lottoland is a dynamic, creative and technologically advanced organisationproven skills in complex problem solving, judgment, critical thinking and decision making

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: magazzinieri addetti al picking si richiede: - esperienza in magazzino - esperienza come pickerista - capacità a lavorare in team - disponibilità a collaborare con i colleghi - automunito contratto iniziale a tempo determinato di un mese con scopo assunzione, 6 giorni su 7

  • Siamo un gruppo commerciale che nel giro di pochi anni è riuscito ad affermarsi in tutto il territorio nazionale, e che ad oggi si conferma come una delle società leader nel marketing e della comunicazionela società offre: - contratto regolare - pagamento mensile 700 € incrementati ad un piano di incentivi - possibilità di crescita professionale - ambiente di lavoro dinamico ed affiatatoper la nostra sede di milano ricerchiamo ricerchiano un nuovo incaricato/a alle vendite presso temporary point presenti in negozi e centri commerciali di milanosi richiede domicilio su milano o zone limitrofe e disponibilità immediata

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda operante nel settore metallurgico un operaio generico - addetto alla finitura pezzila risorsa selezionata verrà inserita nel reparto produttivo e, in affiancamento alle figure più esperte, si occuperà di: pulizia, finitura e lappatura di metalli; avviamento e controllo dei principali macchinari per la finitura dei pezzi meccanici; controllo qualità pezzivalutiamo candidati anche senza esperienza; - dinamicità, precisione e buona attitudine al lavoro in team; - disponibilità immediata; - automunito; contratto: a tempo determianto con successivo inserimento a tempo indeterminato orario: full time (in giornata) sede di lavoro: tribiano (mi)

  • Per partecipare al processo di selezione, inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico al nostro indirizzo e-mail: o chiamare il numero e specificare che ci si candida per il ruolo di operatore telefonico a napolil'azienda offre: - fisso (€ al mese) + le migliori provvigioni del mercato, - provvigioni sull'inserito - bonus di produzione - bonus settimanali - bonus mensili -appuntamento retribuitocorso di formazione in sede per le risorse particolarmente valide c'è una reale possibilità di crescita professionale nei quadri dell'aziendaanche prima esperienza! si richiedono: - disponibilità part-time mattina - serietà ed impegno costanteunderscore srl, società leader nel settore del telemarketing è in fase di ampliamento del proprio organico e seleziona operatori telefonici che si occupino di commercializzare prodotti windtre business a utenti aziendali presenti su tutto il territorio regionale

  • Chi: mq, team operante in strategie di marketing e sviluppo commerciale di importanti brand internazionalil'ufficio risorse umane contatterà i profili che l'azienda valuterà idonei per un primo colloquio conoscitivo onlinezona milano domicilio attuale a milano italiano fluente e attitudine all'ascolto, all'empatia e alle relazioni interpersonali gradita provenienza da contesti a contatto con il pubblico (anche brevi o di stage / volontariato / alternanza scuola lavoro) perche': se la tua ricerca di lavoro è orientata a intraprendere un percorso di formazione e crescita anche personale, invia il cv aggiornato con recapito telefonico di contattoquando: dal lunedì al venerdì, full time dove: le location coinvolte saranno molteplici - stand, fiere, eventi, domicili privati d2d, gallerie commerciali, ecccosa: la figura professionale ricercata è quella dell'addetto addetta alla promozione, che avrà il compito di gestire risorse, eventi, territorio assegnato e proporre ai clienti il progetto del brand di riferimento

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate team system disponibilita allorario