Talent acquisition specialist settore tech it

Elenco talent acquisition specialist settore tech it

  • Azienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attivitĂ  di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicesti occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalitĂ  stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attivitĂ  commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualfai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai giĂ  lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiaritĂ  del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novitĂ  digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !dal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescaconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate piĂą adatte alle loro esigenzetedeschi nel dna ma con una personalitĂ  tutta italianala ahk italien è il piĂą grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalitĂ ogni anno sono circa le realtĂ  che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre piĂą attivo agli eventi organizzaticoncept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescala ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il piĂą possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavoropiĂą di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazionecosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profiloconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunitĂ  lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italienconcept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personalegrazie alla sua societĂ  di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazioneagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiacon la societĂ  di formazione dualil suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunitĂ  che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesi

  • He/she will contribute in accelerating company growth as steward of culture, talent and changereporting to the development & recruiting manager, he/she will collaborate with business leaders and hr colleagues to focus recruiting needs and create strategic solutions that foster development of talent across the companybe involved in other hr projects qualifications / professional capabilities: 4-5 years’ experience a recruiting/talent acquisition, preferably within a structured company master’s degree assessment method experience proven mastery in interviewing techniques, ats systems and job description drafting project management methods and techniques microsoft office (power point/excel) fluency in english evaluations tools and methodologies (certification to submit personality tests) will be considered as a plusthe person will be responsible for the whole recruitment cycle and will interface with all local hiring managers and hr colleagues and will work in a dynamic environment interacting at different levelsour customer is a prestigious company operating within the manufacturing fieldmain accountabilities: actively drive the complete recruiting process by studying job descriptions and qualifications according to manager’s needs and organizational constrains; run interviews and individual/group assessments; monitor the job offer process the role will be highly focused on production workforce pipeline manage the relationship with internal clients from the recruiting planning, throughout all intermediate steps, up to the recruiting finalization interviews participate in assessment/development centers, leadership and individual development programs cooperate on improving suppliers’ network and relevant deals by periodically reviewing contracts, scouting new suppliers and contribute to monitor quality, cost and budget participate in and support company and group employer branding initiatives ensure reporting on recruiting and mobility actions

  • La figura supporterĂ  i clienti tramite contatto remoto (mail, telefono e sistema di ticketing) nell’utilizzo della soluzione applicativa hcm, dedicata al mondo delle risorse umane; il software modulare garantisce un’offerta completa per le esigenze di pmi, grandi aziende e multinazionali nei seguenti flussi: selezione, talent acquisition, formazione, e-learning, valutazione e compensationsiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiottime doti relazionali e comunicative; esperienze pregresse, anche brevi di customer care o supporto clienti; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza della lingua inglese; preferibile ma non indispensabile conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusiinoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usazucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivocompletano il profilo resistenza allo stress, capacitĂ  di team working e proattivitĂ seniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentirealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! a supporto del team di post vendita della sede di lodi, siamo alla ricerca di risorse junior da inserire nel ruolo di help desk in ambito hr

  • Zona di lavoro: provincia nord di parma chi cerca: radicata azienda del territorio di medie dimensioni operante nel settore metalmeccanico73) tor cerca risorsa, con esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo di impiegato ufficio qualita’ / quality specialist, conoscenza del settore dei motori elettrici per strutturata realtĂ  aziendale della provincia nord di parmator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatilaurea tecnica; esperienza di almeno 3 anni in area qualitĂ ; conoscenza della norma uni en iso ottima conoscenza della lingua inglese e completa conoscenza del pacchetto officetor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerquality engineer – motors brushless (270your goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce per questoa ttivita’: assicurare il corretto funzionamento, sviluppo, monitoraggio e miglioramento del sistema qualitĂ  all'interno del sito produttivo, guidando/supportando le attivitĂ  di miglioramento continuo per garantire la soddisfazione del cliente e la qualitĂ  del prodotto; condurre audit di qualitĂ  eseguiti dai clienti; gestire tutti gli aspetti qualitativi con i fornitori (gestione delle non conformitĂ  e audit in loco); raccogliere e analizzare i dati necessari per stabilire l'adeguatezza e l'efficacia del sgq (informazioni relative a: soddisfazione del cliente, nc del prodotto, opportunitĂ  di azioni preventive, prestazioni del fornitore); responsabile del miglioramento continuo e della risoluzione di incidenti critici e complessi che possonoverificarsi nei siti; raccolta dati relativi a kpi di qualitĂ 

  • Formula studenti); fare da collegamento tra le universitĂ  e il team tecnico interno; raccogliere e gestire documenti collaterali e tecnici per il "progetto tesi”; supportare nell'organizzazione e nella preparazione di altair academic tech talk; supportare gli ingegneri applicativi nella creazione di contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicare utilizzando la piattaforma altair onequesta prestigiosa realtĂ  organizzativa, cerca un/una technical support specialist, appartenente alle categorie protette (lcon oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide piĂą difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazionediploma di scuola superiore; buone competenze di team building; buone capacitĂ  di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; qualsiasi corso post diploma (its) è considerato un plustipologia contrattuale: da valutare in base alle competenze della risorsasede di lavoro: torino nordconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo piĂą efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro piĂą sostenibilecasi di studio, esercizi); assistere e partecipare con gli ambasciatori altair a seminari universitari; fornire supporto pratico e organizzativo a team universitari (esaltair (https://wwwla risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: assistere e preparare la documentazione tecnica interna per gli ingegneri applicativi; raccogliere e organizzare il materiale per i workshop esterni; migliorare e sviluppare materiale didattico di supporto per seminari, professori, ricercatori (esorario: full timecom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)

  • Space work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementpensiero analitico, buone capacitĂ  comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionessa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottla risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrĂ  la responsabilitĂ  di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttivitĂ  e marginalitĂ  degli appaltiesperienza pregressa di almeno 2 anniin particolare si occuperĂ  di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualitĂ  del servizio - supportare il responsabile qualitĂ  e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformitĂ  con le pratiche e le modalitĂ  operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollentiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • Advanced business to business ®, societĂ  specializzata in servizi di consulenza a grandi aziende ed operatori nel mondo dei servizi, ricerca per la propria sede operativa principale di roma, 1 tirocinante per il supporto commerciale-sales specialistclienti; - marketing operativo dei servizi della societĂ ; - collaborazione alla gestione sito web e social marketing dei servizi della societĂ ; o laureato specialistico in materie umanistiche/economiche o iscrizione al programma garanzia giovani o propensione ai rapporti interpersonali e ottime doti relazionali, commerciali e di negoziazione o forte orientamento a lavorare per obiettivi o forte attitudine commerciale o ottime capacitĂ  di utilizzo del pc e dei principali sw applicativi (word, excel, powerpoint, access, outlook) oltre che di internet e dei principali social e professional network (linkedin) elementi preferenziali: o esperienze di web mktg, seo, sem e progettazione siti internet e/o app o esperienze di vendita e/o di promoter nel settore dei servizi sede di lavoro: roma l'azienda aderisce al programma garanzia giovani che prevede uno stage della durata di 6 mesi, con un rimborso spese mensile di € 800 netteil tirocinante si occuperĂ  di: - ricerca di clienti/business partner prospect per progetti di sviluppo rete di vendita e training; - contatto telefonico profilato - invio delle proposte - benchmark offerta dei competitor degli operatori ns

  • Laurea triennale/magistrale preferibilmente in lingue/economia/ingegneria; lingua straniera: inglese fluente orale e scritto; capacitĂ  di reportistica; orientamento al cliente; capacitĂ  di gestione del progetto sulla base della pianificazione; buona autonomia decisionale; ottima capacitĂ  di comunicazione con fornitori; ottime capacitĂ  relazionali e di lavoro in team interfunzionali; esperienza consolidata nel supply chain management nel settore automotive; esperienza pregressa in attivitĂ  di pianificazione della produzione in base alla richiesta del cliente; competenze di lean productionazienda specializzata nel progettare, sviluppare, produrre e vendere sistemi di condizionamento, sistemi di raffreddamento motore, scambiatori di calore, radiatori e compressori per auto e veicoli industriali, ricerca una risorsa come supply chain specialist, appartenente alle categorie protette (lsede di lavoro: poirino (to)la risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: gestione approvvigionamento materiali esterni, con focus particolare su fornitori internazionali ed extraeuropei; interfaccia quotidiana con fornitori esterni e verifica dello stato della fornitura; gestione quotidiana dei corretti tempi di approvvigionamento, evasione ordini e successivo follow up nella pianificazione giornaliera della produzione; coordinamento e organizzazione delle attivitĂ  di ricevimento materiale per il magazzino; solleciti fornitori esterni e analisi e report periodico livello ritardi fornitori; gestione approvvigionamento prodotti finiti esterni; fattibilitĂ  liste di produzione; monitoraggio costi di trasporto contrattuali & extra contrattuali; gestione e analisi anomalie ddt & documentazione magazzinotipologia contrattuale: tempo determinato/tempo indeterminato

  • ) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (artcompletano il profilo in ricerca buone doti relazionali e comunicative, flessibilitĂ  e capacitĂ  di gestire differenti progetti in parallelo, autonomia e doti organizzative sede di lavoro: provincia di varese per candidarsi allÂ’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lprestigiosa multinazionale, leader di settore, ci ha incaricato di cercare: industrial engineer (mes specialist) il ruolo, a riporto del direttore operations, prevede: • la gestione delle attivitĂ  di implementazione del sistema mes e della relativa integrazione con il sistema gestionale jde; • le analisi dei flussi produttivi al fine di individuare ambiti di miglioramento; • la definizione e misurazione dei kpi per lÂ’analisi delle prestazioni; • le analisi di tracciabilitĂ  prodotto/processo; • la rilevazione delle dichiarazioni produttive (relative a tempi, volumi, parametri di processo); • la partecipazione attiva allo sviluppo di progettualitĂ  relative ad industria 4desideriamo entrare in contatto con candidati/e, laureati/e in ingegneria gestionale o in ingegneria informatica e dellÂ’automazione, che abbiano maturato una esperienza di 4/5 anni in aziende manifatturiere, su progetti di introduzione ed implementazione di soluzioni a supporto delle operations, con buone conoscenze sulle tematiche di gestione della produzione, tracciabilitĂ  in ambito qualitĂ , logistica e gestione dei magazzini, tecniche di lean manufacturing, protocolli informatici di automazione ed in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese

  • Trio talent il sistema combinato talent di foppapedretti è un nuovo trio leggero, compatto e molto comodo, adatto anche ai genitori piĂą esigentitalent è anche super trendy: design lineare, maniglione e bracciolo di protezione apribile in tessuto effetto pelle, pratica borsa per il cambio e massima cura dei dettagli tessilimaterassino non incluso nelloffertasul leggero telaio in alluminio possono essere montati la navicella spaziosa, morbida e richiudibile, in modo da occupare poco spazio quando non serve, poi la seduta passeggino reversibile fronte strada e fronte mamma, utilizzabile fin dalla nascita, e il seggiolino auto gruppo 0il poggiatesta e le cinture sono regolabili simultaneamente a piĂą altezze, il riduttore per i primi mesi e le imbottiture interne sono ergonomici e i dettagli sono in tessuto effetto pelleil lettino ha una sponda regolabile ma, la stessa, non si può rimuoveredimensioni letto: 103 x 71 x 131cm bagnetto fasciatoio lucy iil bagnetto è trasformabile in cassettiera ed è provvisto di maniglie, vaschetta anatomica estraibile, tubo e rubinetto per lo scarico e materassinodotato di 4 ruote proiettanti di cui 2 con freno, rete a dogheosserva le normative di sicurezza europee, le vernici usate sono atossiche, i materiali usati non sono nocivi, ha ruote piroettanti gommate di cui due dotate di sistema frenante, sistema easy system: apertura facilitata del piano fasciatoio ribaltabile dotato di fermo di sicurezza, cassetti ad alto scorrimento con fermo per evitare lo sfilamento ed è un prodotto realizzato in italiadimensioni: 61/81 x 59,5 x 46 cmcosa è compreso: lettino lucy, bagnetto/fasciatoio lucy, completo piumone mybear honey, trio talent, borsa portapannolini, seggiolino auto iturn duofix lettino lucy lettino con sponda regolabile e ampio cassettodimensioni chiuso cm: 89 x 47 x 69 cm completo piumone mybear il set tessile del completo piumone mybear di foppapedretti è composto da paracolpi, sacco sfoderabile, imbottitura e federa per cuscinonavicella - navicella porta enfant adatta dalla nascita - pieghevole per chiusura compatta - capottina regolabile - copertina imbottita - navicella non omologata per uso in vettura - dimensioni aperto: 59,5 x 82 x 40,5 cm passeggino - per bambini dalla nascita fino a 15 kg (circa 3 anni) - chiusura a libro self standing - passeggino chiudibile a libro sia con seduta fronte strada che fronte mamma - maniglione in tessuto effetto pelle - ruote anteriori piroettanti - ruote anteriori e posteriori con cuscinetti a sfera - seduta con schienale regolabile a 3 posizioni, per entrambi gli orientamenti - capottina parasole estensibile e regolabile in altezza, con finestrella osserva bimbo e finestra per una maggiore aerazione - bracciolo di protezione in tessuto effetto pelle - poggiapiedi regolabile - coprigambe e parapioggia inclusi - cestino portaoggetti removibile con dettagli catarifrangenti - dimensioni aperto: 109 x 97 x 61 cm - dimensioni chiuso: 71 x 36,5 x 61 cm seggiolino auto - gruppo 0, omologato da 0m a 13 kg - si fissa facilmente al telaio con un comodo sistema di aggancio/sgancio - dotato di capottina parasole amovibile e di riduttore interno per i primi mesi - utilizzabile come culla con sistema a dondolo e come porte-enfant - dispone di un comodo maniglione regolabile per il trasporto - conforme al regolamento europeo ece r44/04 - dimensioni: 54 x 65 x 44 cm borsa cambio - scomparti interni - materassino per il cambio in dotazione - pratiche maniglie per il trasporto seggiolino iturn duofix il seggiolino auto iturn duofix di foppapedretti accompagna la crescita del tuo bambino dalla nascita fino ai 12 anni e ha doppio sistema di aggancio, con o senza isofixricami di un tenero orsetto tra la luna e le stelle impreziosiscono il completoun unico seggiolino auto, molto confortevole per tutte le etĂ , omologato per i gruppi 0/1/2/3 (dalla nascita fino a 36 kg): la seduta è reclinabile e ha sistema con seduta girevole “easy positioning” per consentire ai genitori di posizionare il bambino in tutta comoditĂ conforme al regolamento europeo ece r44/04

    Italia

    995 €

  • Trio foppapedretti talent il trio talent di foppapedretti è un nuovo trio leggero, compatto e molto comodo, adatto anche ai genitori piĂą esigentitalent ha un design lineare, maniglione e bracciolo di protezione apribile in tessuto effetto pelle, pratica borsa per il cambio e massima cura dei dettagli tessilinavicella navicella porta enfant adatta dalla nascita pieghevole per chiusura compatta cappottina regolabile copertina imbottita navicella non omologata per uso in vettura passeggino per bambini dalla nascita fino a 15 kg (circa 3 anni) chiusura a libro self standing passeggino chiudibile a libro sia con seduta fronte strada che fronte mamma maniglione in tessuto effetto pelle ruote anteriori piroettanti ruote anteriori e posteriori con cuscinetti a sfera seduta con schienale regolabile a 3 posizioni, per entrambi gli orientamenti capottina parasole estensibile e regolabile in altezza, con finestrella osserva bimbo e finestra per una maggiore aerazione bracciolo di protezione in tessuto effetto pelle poggiapiedi regolabile coprigambe e parapioggia inclusi cestino portaoggetti removibile con dettagli catarifrangenti seggiolino auto gruppo 0+, omologato da 0m a 13 kg si fissa facilmente al telaio con un comodo sistema di aggancio/sgancio dotato di cappottina parasole amovibile e di riduttore interno per i primi mesi utilizzabile come culla con sistema a dondolo e come porte-enfant dispone di un comodo maniglione regolabile per il trasporto conforme al regolamento europeo ece r44/04sul telaio in alluminio, molto leggero, può essere montata la navicella spaziosa, morbida e richiudibile, in modo da occupare poco spazio quando non serve, poi la seduta passeggino reversibile fronte strada e fronte mamma, utilizzabile fin dalla nascita, e il seggiolino auto gruppo 0abbinabile alla base auto x-base isofix (venduta separatamente)borsa in dotazione scomparti interni materassino per il cambio in dotazione pratiche maniglie per il trasporto

    Italia

    529 €

  • Siamo alla ricerca di un retail specialist gdo per un progetto di field marketing all’interno della gdoil retail specialist dovrĂ  occuparsi di implementare attivitĂ  rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditainoltre, completano il profilo proattivitĂ , assertivitĂ , flessibilitĂ , entusiasmo, organizzazione e problem solvingai sensi della legge 12 marzo , n1 della succitata leggele attivitĂ  da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilitĂ  e miglioramento della qualitĂ  espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilitĂ  a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto office68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artper lo svolgimento dell'incarico verrĂ  fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefonocpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato

  • Le crocs™ specialist vent, scarpe da lavoro che lasciano respirare i tuoi piediunendo comfort, personalizzazione ed una vasta selezione di colori le crocs™ specialist sono tra le scarpe da lavoro migliori sul mercatocaratteristiche delle crocs™ specialist vent: nuovo design per la scarpa da lavoro perfetta disegnata per fare incontrare i requisiti richiesti ad una scarpa da lavoro con un tallone chiusocostruzione in morbido croslite™ che garantisce un comfort esclusivo e una calzata personalizzata cinturino ruotabile al tallone per una calzata piu sicura sostegno dellarco e incluso sporgenze per la circolazione sul plantare per stimolare la circolazione sanguigna dei piedi fori laterali di ventilazione che favoriscono lareazione, incassati per proteggere dagli schizzi area piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piede una calzata lasca che permette al piede di muoversi e piegarsi ed espandersi in modo naturale per una scarpa ergonomica resistente agli odori semplici da sterilizzare e da pulire in acqua e candeggina anche le specialist clog possono essere personalizzate con gli jibbitz™ sul cinturinosuola in croslite™, tallone chiuso e bordi piu alti la rendonola scarpa perfetta per il lavoroiconic crocs comfort ™: leggerocomfort a 360 gradicon unarea piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piede

    Italia

    31920000076293945 €

  • Le crocs™ specialist vent, scarpe da lavoro che lasciano respirare i tuoi piediunendo comfort, personalizzazione ed una vasta selezione di colori le crocs™ specialist sono tra le scarpe da lavoro migliori sul mercatocaratteristiche delle crocs™ specialist vent: nuovo design per la scarpa da lavoro perfetta disegnata per fare incontrare i requisiti richiesti ad una scarpa da lavoro con un tallone chiusocostruzione in morbido croslite™ che garantisce un comfort esclusivo e una calzata personalizzata cinturino ruotabile al tallone per una calzata piu sicura sostegno dell'arco e incluso sporgenze per la circolazione sul plantare per stimolare la circolazione sanguigna dei piedi fori laterali di ventilazione che favoriscono l'areazione, incassati per proteggere dagli schizzi area piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piede una calzata lasca che permette al piede di muoversi e piegarsi ed espandersi in modo naturale per una scarpa ergonomica resistente agli odori semplici da sterilizzare e da pulire in acqua e candeggina anche le specialist clog possono essere personalizzate con gli jibbitz™ sul cinturinosuola in croslite™, tallone chiuso e bordi piu alti la rendonola scarpa perfetta per il lavoroiconic crocs comfort ™: leggerocon un'area piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piedecomfort a 360 gradi

    Italia

    31920000076293945 €

  • Vichy liftactiv specialist collagen specialist night sensitive skin è una crema notte che agisce sugli effetti nocivi degli agenti esterni che si accumulano sul viso ogni giorno e che portano al suo progressivo danneggiamentodurante il riposo, quando la pelle è piĂą ricettiva, questo trattamento antietĂ  uniforma il colorito e leviga le rughe donando al risveglio una pelle dall'aspetto luminoso, naturale e sano

    Italia

    3697999954223633 €

  • Il percorso formativo di alta formazione in sistemi di gestione integrati per la qualitĂ , sicurezza, energia e ambiente in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settoreagevolazioni entro il 21 giugnole ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, ingegnere, engineer, quality manager, environment manager, ingegnere ambientale, safety manager, consulente, dirigente, auditor, progettista, certificatore, lead auditor, progettista, responsabili qualitĂ , business administration, esperto in iso , iso , iso , iso , addetto alla gestione qualitĂ , addetto alla gestione sicurezza, consulente qualitĂ , consulente sicurezza, consulente ambientale, responsabili qualitĂ , responsabili sicurezza, gestione qualitĂ , gestione ambiente, gestione sicurezza, controllo qualitĂ , responsabile del controllo qualitĂ , quality manager, ispettore qualitĂ , responsabile sicurezza, responsabile sicurezza e qualitĂ , responsabile sicurezza e qualitĂ , consulente per l’ambiente, responsabile ambiente sicurezza, tecnico ambiente, salute e sicurezzaalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro265), iso - le dinamiche del sistema di gestione per salute e la sicurezza sul lavoro - esame lead auditor (qualificato aicq sicev nsei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profilo266), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’ambiente - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev ncon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativele principali materie trattate in formula week-end: la metodologia di audit dei sistemi di gestione - corso uni en iso - esame corso uni en iso , iso - le dinamiche del sistema di gestione per la qualitĂ  - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev nalma laboris: sistemi di gestione integrati per la qualitĂ , sicurezza, energia e ambiente alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziende269), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’energia - esame auditor interno (qualificato aicq sicev n

  • Conoscenza delle macchine rotanti come pompe volumetriche, centrifughe e compressori gas; conoscenze relative all’ingegneria di serbatoi atmosferici ed in pressione; pacchetto office in particolare di excel; autocad 2d; problem solving e proattivitĂ ; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria meccanica; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico industriale in cui si sia occupato sia della definizione che del dimensionamento di item meccanici rotanti e serbatoi; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1, mentre sarĂ  titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguatra le attivitĂ  principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: analizzare le specifiche tecniche contrattuali, le norme e i requisiti applicabili, per eseguire il progetto in congruenza e per soddisfare lo scopo del lavoro affidatoci dal cliente; sviluppare la progettazione di base e dettaglio, in stretto coordinamento con il pem e con le altre discipline coinvolte; elaborare e redigere i documenti per le richieste l’acquisto dei materiali e gestire le tabulazioni tecniche degli item ed il follow-up delle forniture di competenza; gestire le attivitĂ  di pertinenza nell’ambito del programma generale di progetto rispettando gli obiettivi intermedi e quelli finali come di volta in volta saranno definiti con il pm ed il pe sia per le attivitĂ  specifiche di ingegneria sia per il follow up di fornitori e sub appaltatori (anche per le attivitĂ  di officina e di cantiere); sorvegliare e controllare gli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualitĂ  del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contratto; fornire tutti gli elementi utili a semplificare le attivitĂ  di fabbricazione in officine di installazione in cantiere coordinandosi e supportando i relativi supervisori; essere in grado di utilizzare il pacchetto office ed i sistemi informatici di calcolo e di disegnazione per l’espletamento della propria funzione; se necessario formare e guidare la crescita di figure giovani da avviare su percorsi di crescita e svilupporealtĂ  leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gassviluppo dell’ingegneria meccanica degli equipment installati all’interno dei sistemi e degli impianti realizzati dalla unitĂ 

  • Lines specialist classic pants maxi tg14 lines specialist classic pants maxi tg14 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Lines specialist mutande elastiche mismedia 3pz lines specialist mutande elastiche mismedia 3pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Lines specialist mutande elastiche misgrande 3pz lines specialist mutande elastiche misgrande 3pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Lines specialist mutande elastiche misxxl 3pz lines specialist mutande elastiche misxxl 3pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Lines specialist classic traversa 80x180 pz30 lines specialist classic traversa 80x180 pz30 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Lines specialist classic rettangolare c/barriera pz30 lines specialist classic rettangolare c/barriera pz30 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Lines specialist classic traversa 60x90 pz30 lines specialist classic traversa 60x90 pz30 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Lines specialist classic pannolgrande 30pz lines specialist classic pannolgrande 30pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Lines specialist mutande elastiche misxl 3pz lines specialist mutande elastiche misxl 3pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate talent acquisition specialist settore tech it