Sony hr c 210

Elenco sony hr c 210

  • Piedi disponibili nelle versioni: piedi slitta i piedini e la stlitta in metallo sono disponibil nelle seguenti finiture: metallo verniciato bianco metallo verniciato opaco grigio antracite metallo verniciato opaco nero metallo verniciato opaco tortora metallo verniciato opaco bronzo metallo verniciato opaco oro perlato metallo verniciato opaco supreme anthracite metallo verniciato opaco piombo imbottita in poliuretano espanso e rivestito in: tessuto 800 tessuto 900 tessuto class tessuto must tessuto special pelle capri pelle ischia pelle procida pelle ponza anilina pelle ponza nabuk visualizza e scegli il colore nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "personalizzazione del prodotto"bonaldo: madame ccomposizione 3 - l85 cm (con due pouf lè realizzato con una struttura in legno e conglomerato di legno con cinghie elastichebonaldo design giuseppe viganò il divano madame cin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardibonaldo di design moderno ed elegantecomposizione 1 - lsu richiesta è possibile creare composizioni personalizzatecomposizione 5 - lmisure divano madame ccomposizione 4 - l41 cm) madame cil bracciolo è costituito da un cuscino piegato su se stesso nella forma a l rivolto verso l'esterno, è l'elemento estetico predominante del divanoil rivestimento è completamente sfoderabile in tessuto o in pelle, basamento in metallo in due forme41 cm) tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto85 cm (con pouf lper maggiori informazioni contattare il servizio clientigrazie a numerosi elementi consentono di creare diverse soluzioni personalizzatecomposizione 2 - lstruttura divano madame c

    Italia

    329972998046875 €

  • Piedi disponibili nelle versioni: piedi slitta i piedini e la stlitta in metallo sono disponibil nelle seguenti finiture: metallo verniciato bianco metallo verniciato opaco grigio antracite metallo verniciato opaco nero metallo verniciato opaco tortora metallo verniciato opaco bronzo metallo verniciato opaco oro perlato metallo verniciato opaco supreme anthracite metallo verniciato opaco piombo imbottita in poliuretano espanso e rivestito in: tessuto 800 tessuto 900 tessuto class tessuto must tessuto special pelle capri pelle ischia pelle procida pelle ponza anilina pelle ponza nabuk visualizza e scegli il colore nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "personalizzazione del prodotto"bonaldo: madame ccomposizione 3 - l85 cm (con due pouf lè realizzato con una struttura in legno e conglomerato di legno con cinghie elastichebonaldo design giuseppe viganò il divano madame cin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardiil bracciolo è costituito da un cuscino piegato su se stesso nella forma a l rivolto verso lesterno, è lelemento estetico predominante del divanobonaldo di design moderno ed elegantecomposizione 1 - lsu richiesta è possibile creare composizioni personalizzatecomposizione 5 - lmisure divano madame ccomposizione 4 - l41 cm) madame cil rivestimento è completamente sfoderabile in tessuto o in pelle, basamento in metallo in due forme41 cm) tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto85 cm (con pouf lper maggiori informazioni contattare il servizio clientigrazie a numerosi elementi consentono di creare diverse soluzioni personalizzatecomposizione 2 - lstruttura divano madame c

    Italia

    329972998046875 €

  • Per toyota chr c hr c-hr 2017-2021 coperchio tappo specchietto retrovisore add-on diretto sinistro e destro il pacchetto include: 2x coperchio tappo specchietto retrovisore aggiuntivo diretto (sinistra + destra) montaggio: per toyota chr c hr c- hr 2017-2021 per toyota corolla 2014-2017 specifica: -100% nuovo di zecca -tipo: coperchio del cappuccio dello specchietto retrovisore aggiuntivo diretto -materiale: plastica abs -colore: lucido black/aspetto fibra di carbonio (opzionale) -posizionamento sul veicolo:sinistra e destra -metodo di fissaggio:add-on caratteristica: -realizzato in materiale plastico di alta qualità, durevole nellusopuò proteggere efficacemente il tuo specchietto retrovisore dai dannia causa del diverso display e della luce diversa, limmagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dellarticolograzie per la tua comprensionenota: - si prega di consentire 1-3 cm di differenza a causa della misurazione manualeviene fornito in coppia, inclusi sia il lato sinistro che quello destroadottando lelemento di design supercar, è più bello della copertura dello specchio originale

    Italia

    3311000061035156 €

  • La conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusla dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terzidispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocel’hr junior controller si dedicherà nello specifico alle seguenti attività: analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessostiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestioneil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retailil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzaintraprendenza, capacità di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profiloè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluentela risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerà nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrà come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi

  • Per il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration managernello specifico si occuperà di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternità, malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacità di comunicazione interpersonaleabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità

  • hr h14 5g wifi fpv gps con 4k dual fotografica posizionamento del flusso ottico pieghevole rc drone quadcopter rtfdescrizione:marchio: hr nome articolo: h14 616544interasse: 23 cmsensore: 1 / 1,7 pollicifotocamera: 4k hd 90 ° esc doppia fotocameraobiettivo: visione grandangolare 170 °capacità della batteria: 3,7 v 1200 mah batteria li-potensione limite di carica: 5vtempo di ricarica: circa 150 minbatteria del telecomando: batteria aaa 3x1,5vvelocità di risalita: 1,5 m / s (marcia alta) 1 m / s (marcia lenta)declino velocità: 1,5 m / s (marcia alta) 1 m / s (marcia lenta)velocità orizzontale: 5 m / s (marcia alta) 3 m / s (marcia lenta)indoor: mantenimento dellaltitudine + gpsoutdoor: mantenimento dellaltitudinetemperatura di lavoro: da 0 ° c a 40 ° cformato immagine: jpeg formato video: mp4cellulare: hr gpspeso al decollo: 160 gdimensioni piega: 9x14,5x5 cmdimensioni spiegate: 25x29x5 cmrequisiti della versione del dispositivo mobile: sistema ios 80 o versioni successive e cache in esecuzione superiore a 2gcaratteristiche:- gpposizionamento s8ghz doppia frequenza- volo surround- volo waypoint - volo di puntamento traiettoria- recinzione elettronica di sicurezza- cambio di modaltrasmissione di immagini in tempo reale wifi 5g- posizionamento del flusso ottico- modalità di mantenimento dellaltitudine- modalità senza testa- one chiave di ritorno- one decollo / atterraggio chiave- one calibrazione geomagnetica chiave , calibrazione orizzontale- 2

    Italia

    6197999954223633 €

  • Am2b2a/d mezza torcia c alcalina plus pila sony 1 pzam2b2a/d mezza torcia c alcalina plus ony am2-b2dtecnologia batteria: alcalino, fattore di forma della batteria: cilindrico, dimensioni della batteria cilindriche: c

    Italia

    3200000047683716 €

  • We would require the successful post-holder to live the values which will ensure our cultures remains healthy experience in managing organisational change (often remotely) experience of working with senior level managers experience of managing a team of hr professionals international/emea hr knowledge and experience required excellent communicator: able to spot and frame issues to enable effective cross-functional decision making effective influencing skills, able to work cross-functionally and with contacts at all levels in the organisation able to define and deliver innovative solutions to business-critical situations highly resilient and able to work at pace on multiple projects or change initiatives a strong communicator including facilitation and public speaking with excellent interpersonal skills substantial experience in hr through progressively more responsible positions covering all hr generalist hr areas experience of working with a dispersed workforce demonstrated experience delivering high quality, service orientated hr n/aworking for the global head of hr, the global hr business partner will be responsible for supporting a diverse portfolio across all itrs geographiesthe post-holder will act as the first point of contact for employees concerning all hr topics and assist people through any process, they require for emea and americasmain responsibilities to build strong relationships with the heads of each business functions, supporting them and acting as a critical partner lead a team of hr professionals, providing guidance, support, and coaching to work closely with senior managers for the business function in order to develop a people agenda that closely supports the overall aims of the organisation provide organisational development, change management expertise and a value-adding partnership to the business function diagnosis of critical issues affecting the business function, preventing or blocking them achieving their aims/strategic goals lead on or implement hr initiatives and project implementations across the group focus on taking care of organisational development (professional growth, apprenticeship levy, interns etc) along with the management of the budget identifies and supports robust engagement activities, addressing necessities at each level / department as well as assisting the global head of hr with the global engagement survey action plan the person to be successful we would be looking for the following experience, skills and behaviours: at the heart of our company are our innate, shared values that underpin everything we doby transforming the mass of raw data into meaningful information, itrs helps enterprises run their it estates intelligently, prevent outages and maximise efficiencyyou will actively support and challenge your stakeholders, coaching, guiding, and influencing them to enable them to run their functions to the highest standardyou will act as a strategic partner and change agent to managers in each business functionwith over 20 years’ experience serving enterprise clients across industry markets, 800 clients worldwide rely on itrs for their estate monitoring, capacity planning, it analytics and load testingwe are a successful business full of opportunitiesn/a itrs group’s technology establishes and maintains operational resilience for businesses operating in demanding environments where technology failure means business failure

  • I guanti anti taglio vis-tex invernali hr offrono protezione dal taglio ad alto rischio anche in condizioni di freddo, combinando uno strato esterno in hppe e uno strato acrilico termicoi guanti anti taglio vis-tex invernali hr offrono protezione dal taglio ad alto rischio anche in condizioni di freddo, combinando uno strato esterno in hppe e uno strato acrilico termicoil design a doppio strato cattura il calore e mantiene le mani calde e protette dai tagliresistenza al taglio di livello d caldo rivestimento in acrilico calibro 7 progettato per utilizzo in condizioni di freddo il rivestimento flessibile in nitrile sabbioso offre grandi vantaggi grip in condizioni di bagnato e asciutto fornisce protezione dal calore da contatto fino a 250 °c per 15 secondi disponibile fino alla taglia 3xl ansi livello al taglio a4 certificato ce blister che aiuta la presentazione per le vendite al dettaglio robusta maglia calibro 7 marcato ukcail design significa anche che questi guanti offrono un'eccellente protezione dal calore

    Italia

    728000020980835 €

  • Entrambi i lati sono progettati rispettivamente con posizioni di espansione f22/f38 per migliorare il tempo di esecuzione e risparmiare sui componenti non necessaribrad: falcammodello: 2824materiale: lega di alluminiomodelli applicabili: per sony a7m4dimensioni: 115 x 145 x 63 mmpeso: 210 gil pacchetto include:1 x falcam 2824 fotografica gabbia per sony a7m4 (fotocamera e altri accessori non inclusi)il suo perno a cuneo è saldamente incorporato nella scanalatura della piastra a sgancio rapido, che non è facile da staccarepiù viene utilizzato, più è stretto in un ambiente vibrantedesign della montatura con un clic: clicca e scattala parte superiore della gabbia f22 è dotata di posizioni di sgancio rapido che ti consentono di installare facilmente tra fotocamera, monitor e dispositivo di scorrimento rapidamente, con una spinta e un pizzico, invece di avvitare lunghi e ingombrantipiù punti di montaggio: elevata espandibilitàla gabbia f22 fornisce dozzine di punti di montaggio da 1/4 di pollice, consentendo di espandere una varietà di accessori per fotocamerecaratteristiche:la gabbia f22 ti offre unesperienza di commutazione super rapida in varie scene di ripresa, semplicemente premendo e pizzicandomaggiore sicurezza e stabilità, la gabbia a sgancio rapido f22 è progettata con una speciale struttura a incastro a mortasa e tenone

    Italia

    1437899932861328 €

  • Primary hr administrator for netherlands, france and germany ework with the hr team on adhoc projects when needed, e9-12 months maternity cover we are looking for an ambitious & fun individual to join the hr team, as a hr assistant based in munich or amsterdam, to work with our offices in germany, france, and the netherlandsbe the primary point of contact for hr queries and employee relation issues, for employees in europe and provide additional assistance to uk and brazil, as requiredorganize and manage the onboarding process across europe and brazil (communicate onboarding plan with the new hire and relevant stakeholders, schedule diary invites, deliver the hr induction, probation tracking)experience of hr administration and support for germany, the netherlands and france, preferred experience in managing employee's health and wellbeing experienced in employee relations desireable bachelor’s degree in human resources or management or equivalent degree minimum of 2 years’ experience in hr administration and recruiting proficient in ms office must have very strong organization skills, attention to detail, and multi-tasking skills outstanding communication and interpersonal skills ability to work well individually and as part of a team ability to work to tight deadlines bilingual in english and advanced in german fluency in dutch would also be beneficial our work and global focus on systems change in society is incredibly diverse and so we are very keen to receive applications from all parts of the global communityleave of absence, benefits, employee files, reference letters, inbound international relocationsmaintain hris data for our europeans officesyou much have the right to work in the country location you are applying to - systemiq usually cannot provide sponsorshipchange to hours, contract extensionsupdate our people hub on systemiq’s intranetassist with monthly payroll processes for the european officeswe direct larger pools of capital so that they are invested for long-term sustainability, and we work to accelerate the transformation to a greener, more inclusive financial systemwe convene and support coalitions of leaders to shape policies and business strategies that will rapidly transform economic activity 2systemiq is a systems change company that partners with business, finance, policy-makers, and civil society to make economic systems truly sustainablewe invest our own venture capital and expertise to accelerate business innovation and drive system change 5we combine high-level research with high-impact, on-the-ground worksystemiq connects the right people, ideas, technologies, and capital to transform economic systems: 1key responsibilities include: managing sick leave returners and to provide support to employees in the re-integration after sickness managing local employee relations managing changes to employment contracts for the european offices, ethe ideal candidate must be a self-starter, detail oriented, organized, personable, an effective multi-tasker, and have excellent communication skillsprovide reporting as requested by internal stakeholdersour purpose is to catalyse good disruptions in critical economic systems, with a current focus that includes low-carbon energy, materials and the circular economy, and regenerative oceans and land usenew hris implementationmanage leavers process for the european offices, including exit interviewswe co-create and incubate the market solutions most likely to build regenerative economic systems 4these disruptions are not only vital to the future of humanity and our planet, they also open up immense opportunities for the businesses that drive themwe work with pioneering companies that want to drive the change in their industry 3job duties include human resource management, onboarding new hires, off-boarding, managing contract changes, maintaining hris database with personnel changes, managing sickness and employee queries, assisting with benefits administration, and working on ad hoc projects as assigned

  • Primary hr administrator for netherlands, france and germany ework with the hr team on adhoc projects when needed, ewe are looking for an ambitious & fun individual to join the hr team, as a hr associate, based in munich, london or amsterdam, to work with our offices in germany, france, and the netherlandsbe the primary point of contact for hr queries and employee relation issues, for employees in europe and provide additional assistance to uk and brazil, as requiredorganize and manage the onboarding process across europe and brazil (communicate onboarding plan with the new hire and relevant stakeholders, schedule diary invites, deliver the hr induction, probation tracking)experience of hr administration and support for germany, the netherlands and france, preferred experience in managing employee's health and wellbeing experienced in employee relations desireable bachelor’s degree in human resources or management or equivalent degree minimum of 2 years’ experience in hr administration proficient in ms office must have very strong organization skills, attention to detail, and multi-tasking skills outstanding communication and interpersonal skills ability to work well individually and as part of a team ability to work to tight deadlines bilingual in english and advanced in german fluency in dutch would also be beneficial our work and global focus on systems change in society is incredibly diverse and so we are very keen to receive applications from all parts of the global communityleave of absence, benefits, employee files, reference letters, inbound international relocationsmaintain hris data for our europeans officesyou much have the right to work in the country location you are applying to - systemiq usually cannot provide sponsorshipchange to hours, contract extensionsupdate our people hub on systemiq’s intranetassist with monthly payroll processes for the european officeswe direct larger pools of capital so that they are invested for long-term sustainability, and we work to accelerate the transformation to a greener, more inclusive financial systemwe convene and support coalitions of leaders to shape policies and business strategies that will rapidly transform economic activity 2systemiq is a systems change company that partners with business, finance, policy-makers, and civil society to make economic systems truly sustainablewe invest our own venture capital and expertise to accelerate business innovation and drive system change 5we combine high-level research with high-impact, on-the-ground worksystemiq connects the right people, ideas, technologies, and capital to transform economic systems: 1key responsibilities include: managing sick leave returners and to provide support to employees in the re-integration after sickness managing local employee relations managing changes to employment contracts for the european offices, ethe ideal candidate must be a self-starter, detail oriented, organized, personable, an effective multi-tasker, and have excellent communication skillsprovide reporting as requested by internal stakeholdersour purpose is to catalyse good disruptions in critical economic systems, with a current focus that includes low-carbon energy, materials and the circular economy, and regenerative oceans and land usenew hris implementationmanage leavers process for the european offices, including exit interviewswe co-create and incubate the market solutions most likely to build regenerative economic systems 4these disruptions are not only vital to the future of humanity and our planet, they also open up immense opportunities for the businesses that drive themwe work with pioneering companies that want to drive the change in their industry 3job duties include human resource management, onboarding new hires, off-boarding, managing contract changes, maintaining hris database with personnel changes, managing sickness and employee queries, assisting with benefits administration, and working on ad hoc projects as assigned

  • sony playstation 5 digital c chassis + god of war ragnarã¶k 825 gb nero, bianco - (son ps5 825gb dgt c+gow: rag vch 9451792) sony playstation 5 digital c chassis + god of war ragnarã¶k 825 gb nero, bianco - (son ps5 825gb dgt c+gow: rag vch 9451792)

    Italia

  • sony playstation 5 c chassis 825 gb wi-fi nero, bianco - (son ps5 825gb std c-chass blkwht 9424697) sony playstation 5 c chassis 825 gb wi-fi nero, bianco - (son ps5 825gb std c-chass blkwht 9424697)

    Italia

  • sony playstation 5 digital c chassis + god of war ragnarã¶k 825 gb wi-fi nero, bianco - (son ps5 825gb dgt c+gow: rag vch 9451792) sony playstation 5 digital c chassis + god of war ragnarã¶k 825 gb wi-fi nero, bianco - (son ps5 825gb dgt c+gow: rag vch 9451792)

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate sony hr c 210