Settore industriale customer service

Elenco settore industriale customer service

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticibreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacitĂ  di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ  di assunzione a tempo indeterminatopossibilitĂ  di smart working dopo iniziale training in sedeil candidato si occuperĂ  di coordinare le attivitĂ  di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamento

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticidescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire lÂ’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienterequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoavere abilitĂ  nellÂ’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂ’uso di un crmsaper pianificare e lavorare per obiettivisi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicalÂ’azienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkdovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂ’emissione dei documenti di scarico di magazzinoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticidescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienterequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticosaper pianificare e lavorare per obiettiviinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere abilitĂ  nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzioneavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzino

  • Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrĂ  modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessitĂ  ad essi connessi; avrĂ , inoltre, la possibilitĂ  di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticnello specifico si occuperĂ  di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticitĂ  e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacitĂ  relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacitĂ  di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarĂ  considerata un plussede di lavoro: cornaredo (mi)la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionale

  • Azienda in grande crescita ricerca operatori customer servicerequisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerĂ  le seguenti mansioni: - gestione delle attivitĂ  di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attivitĂ  di reportistica lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionecontratto di lavoro: full time, tempo determinatola sede di lavoro sarĂ  foggia

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer servicepossibilitĂ  di smart working dopo iniziale training in sedebreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacitĂ  di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ  di assunzione a tempo indeterminatoil candidato si occuperĂ  di coordinare le attivitĂ  di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamento

  • Azienda a foggia ricerca una risorsa per customer service) • aggiornamento delle anagrafiche clienti • assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dellÂ’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato) • monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientirequisiti richiesti: • diploma o laurea; • abilitĂ  nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office; • abilitĂ  nel gestire il cliente tramite mail e telefonoluogo di lavoro: foggia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione inserimento determinato con orario full-time se interessati, candidarsi allegando il cvil profilo avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : • monitoraggio dellÂ’avanzamento dellÂ’ordine (emissione ordine, conferma dÂ’ordine etc

  • 0 superspeed, questo hub usb industriale è compatibile allindietro con le specifiche usb 20) a 4 porte montabile per settore industriale st4300usbm offre un metodo semplice per espandere un sistema attuale dotato di usb dotandolo di 4 porte aggiuntive usb 3progettato per ambienti operativi estremi, questo hub di tipo industriale offre affidabilitĂ  in pressochĂ© ogni condizione e può essere montato in sicurezza sulla maggior parte delle superficipertanto, ladattatore di alimentazione ca non è incluso con questo prodotto0, con velocitĂ  fino a 5 gbpsconsente di aggiungere quattro porte usb 3con garanzia startechx per il supporto simultaneo di periferiche usb meno recenti o persino sistemi piĂą datati che non dispongono di uscita usbper un hub usb 3nota: st4300usbm è ideato per ambienti/applicazioni industriali e utilizza lalimentazione blocco terminale a 2 cavi al posto delladattatore ca0 superspeed esterne, tramite un unica connessione usb lhub (usb 30 con supporto per velocitĂ  fino a 5 gbps, ma compatibile anche con dispositivi usb 2com advantage - quattro porte conformi a usb 30 con un adattatore di alimentazione ca incluso, consultare la nostra gamma completa dicompletamente conforme alla specifica usb 3x in contemporanea - uno chassis completamente in metallo, staffe di montaggio incorporate nella struttura e la scelta del tipo di alimentazione rendono questo dispositivo versatile per la maggior parte degli ambienti - con garanzia startech0 esterne tramite una singola connessione host via usb 3com di 2 anni e supporto tecnico a vita gratuito

    Italia

    12669999694824219 €

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ  e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ  di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teambuona conoscenza della lingua inglesedovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiasi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioheadquarter: milanocompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ  di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ  di lavorare in team

  • Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsresponds promptly to customer needs to meet commitmentsaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsassist customer care coordinator in resource identification and planningdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentcustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top priorityreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basiswork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experiencelearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerwill not sponsor visasdemonstrates an independent, results-driven work ethicliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipswork with management for tradeshow preparations and set upexpert communication: excellent verbal and written communication skillsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timeinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriespivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencemanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencedisplays orientation to profitabilityaligns work with strategic goalssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemsalary: negotiable please email resume toparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglyability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingcollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesdriven to create value for customersit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homebusiness acumen: understands business implications of decisionsmotivation:sets and achieves challenging goalscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsadapts strategy to changing conditionscreate detailed reports for upper managementunderstands organization's strengths & weaknessesprovide feedback to management for department improvement and efficiencycontributes to building a positive team spirita self-starter and team player who is motivated to succeedstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalstravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedmanage emergency calls and warranty workanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesmaintain neat and orderly warehouse and workshoppromote/sell maintenance programs to existing customersdemonstrates knowledge of market and competitionnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusbrings strong network connections and relationships

  • La risorsa dovrĂ  occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperĂ  del customer care, di svolgere attivitĂ  di marketing diretto e promozione di prodotti o attivitĂ  commercialiagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “commerciale marketing" da inserire all’interno del proprio organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e· diploma; · buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); · conoscenza della lingua inglese; · residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: · ottima capacitĂ  comunicativa e relazionale; · propensione alla vendita; · attitudine al rapporto con il cliente; · capacitĂ  di lavorare in team; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · flessibilitĂ  e adattabilitĂ ; · capacitĂ  organizzative; · buona gestione del tempocontratto offerto: tempo determinato con possibilitĂ  di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full timegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesi dedicherĂ  alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed all’ acquisizione di ordini in entrata

  • You will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitorsdo you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our companywhy should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: ÂŁ10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websiteready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peopleyou will assist us during an important period of organic growthwe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of services

  • Opportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centerretribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzalead profilatila risorsa selezionata si occuperĂ  del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno giĂ  mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzaoffriamo: - formazione interna iniziale e continuacontratto part-time o possibilitĂ  full-timeluogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacitĂ  comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacitĂ  intellettuale, buone capacitĂ  relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilorequisito preferenziale risulterĂ  la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clienti

  • S&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererĂ  presso customer service center aziendale, si occuperĂ  di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale preper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passsi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddtluogo di lavoro: modena (mo)) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autai sensi e per gli effetti del da partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passconsegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)avranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsoi candidati ambosessi (lsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata

  • Pennello per effettuare lavori semplici o nel settore industrialedisponibile solo con manico in legno non verniciato1/2 in larghezza del pennello 60 mm materiale setole setole cinesi bionde materiale manico manico in legno non verniciato top 70 % rilegatura del pennello ghiera in lamiera campo di impiego per lavori pennello per radiatori, per lavori di pittura semplici tipo di prodotto pennelli per radiatori codice articolo 087035 60 ean / gtin 4002353029260 codice del produttore 435060-329setole cinesi chiaredescrizioneesecuzione:top 70%ghiera in lamierafunzione:ip20: protezione contro la penetrazione di corpi estranei con ⌀ < 12 mm; tuttavia, si consiglia di evitare il contattonessuna protezione dallacquadati tenici dimensione in pollici 2

    Italia

    34000000953674316 €

  • Pennello per effettuare lavori semplici o nel settore industrialesetole cinesi chiare1/2 in larghezza del pennello 60 mm materiale setole setole cinesi bionde materiale manico manico in plastica rilegatura del pennello ghiera in lamiera campo di impiego per lavori per lavori di pittura e pulizia semplici tipo di prodotto pennelli piatti codice articolo 087025 60 ean / gtin 4013307489986 codice del produttore 214060-329descrizioneesecuzione:ghiera in lamiera, manico in plasticafunzione:ip20: protezione contro la penetrazione di corpi estranei con ⌀ < 12 mm; tuttavia, si consiglia di evitare il contattonessuna protezione dallacquadati tenici dimensione in pollici 2

    Italia

    18899999856948853 €

  • Pennello per effettuare lavori semplici o nel settore industrialedati tenici tipo di prodotto pennelli piatti codice articolo 087025 50 ean / gtin 4013307334347 codice del produttore 81295010descrizioneesecuzione:ghiera in lamiera, manico in plasticasetole cinesi chiare

    Italia

    13300000429153442 €

  • Pennello per effettuare lavori semplici o nel settore industrialesetole cinesi chiarefunzione:ip20: protezione contro la penetrazione di corpi estranei con ⌀ < 12 mm; tuttavia, si consiglia di evitare il contattonessuna protezione dallacquadescrizioneesecuzione:linguetta bianca di plastica, manico in legno non verniciatodel pennello 8 dimensione in pollici 1 in ⌀ 30 mm materiale setole setole cinesi bionde materiale manico manico in legno non verniciato linguetta iniziale ghiera rossa di plastica campo di impiego per lavori per lavori di pittura e pulizia semplici tipo di prodotto pennello tondo codice articolo 087005 30 ean / gtin 4002353026962 codice del produttore 459408-329

    Italia

    20999999046325684 €

  • Pennello per effettuare lavori semplici o nel settore industrialedisponibile solo con manico in legno non verniciatosetole cinesi chiaredescrizioneesecuzione:top 70%ghiera in lamieradati tecnici tipo di prodotto pennelli per radiatori codice articolo 087035 50 ean / gtin 4013307347880 codice del produttore 01 32 05 00 0- 329

    Italia

    20999999046325684 €

  • Pennello per effettuare lavori semplici o nel settore industrialedati tecnici dimensione in pollici 2setole cinesi chiare1/2 in larghezza del pennello 60 mm materiale setole setole cinesi bionde materiale manico manico in plastica rilegatura del pennello ghiera in lamiera campo di impiego per lavori per lavori di pittura e pulizia semplici tipo di prodotto pennelli piatti codice articolo 087025 60 ean / gtin 4013307489986 codice del produttore 214060-329descrizioneesecuzione:ghiera in lamiera, manico in plasticafunzione:ip20: protezione contro la penetrazione di corpi estranei con ⌀ < 12 mm; tuttavia, si consiglia di evitare il contattonessuna protezione dallacqua

    Italia

    17899999618530273 €

  • Pennello per effettuare lavori semplici o nel settore industrialedati tecnici tipo di prodotto pennelli piatti codice articolo 087025 50 ean / gtin 4013307334347 codice del produttore 81295010descrizioneesecuzione:ghiera in lamiera, manico in plasticasetole cinesi chiare

    Italia

    13300000429153442 €

  • Pennello per effettuare lavori semplici o nel settore industrialesetole cinesi chiaredati tecnici dimensione in pollici 1descrizioneesecuzione:ghiera in lamiera, manico in plasticafunzione:ip20: protezione contro la penetrazione di corpi estranei con ⌀ < 12 mm; tuttavia, si consiglia di evitare il contatto1/2 in larghezza del pennello 40 mm materiale setole setole cinesi bionde materiale manico manico in plastica rilegatura del pennello ghiera in lamiera campo di impiego per lavori per lavori di pittura e pulizia semplici tipo di prodotto pennelli piatti codice articolo 087025 40 ean / gtin 4013307334330 codice del produttore 214040-329nessuna protezione dallacqua

    Italia

    10099999904632568 €

  • Pennello per effettuare lavori semplici o nel settore industrialesetole cinesi chiarefunzione:ip20: protezione contro la penetrazione di corpi estranei con ⌀ < 12 mm; tuttavia, si consiglia di evitare il contattonessuna protezione dallacquadati tecnici dimdescrizioneesecuzione:linguetta bianca di plastica, manico in legno non verniciatodel pennello 8 dimensione in pollici 1 in ⌀ 30 mm materiale setole setole cinesi bionde materiale manico manico in legno non verniciato linguetta iniziale ghiera rossa di plastica campo di impiego per lavori per lavori di pittura e pulizia semplici tipo di prodotto pennello tondo codice articolo 087005 30 ean / gtin 4002353026962 codice del produttore 459408-329

    Italia

    17200000286102295 €

  • Pennello per effettuare lavori semplici o nel settore industrialedati tecnici dimensione in pollici 2disponibile solo con manico in legno non verniciato1/2 in larghezza del pennello 60 mm materiale setole setole cinesi bionde materiale manico manico in legno non verniciato top 70 % rilegatura del pennello ghiera in lamiera campo di impiego per lavori pennello per radiatori, per lavori di pittura semplici tipo di prodotto pennelli per radiatori codice articolo 087035 60 ean / gtin 4002353029260 codice del produttore 435060-329setole cinesi chiaredescrizioneesecuzione:top 70%ghiera in lamierafunzione:ip20: protezione contro la penetrazione di corpi estranei con ⌀ < 12 mm; tuttavia, si consiglia di evitare il contattonessuna protezione dallacqua

    Italia

    2440000057220459 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate settore industriale customer service