-
loading
Solo con l'immagine

Lavori elettricita civile industriale


Elenco delle migliori vendite lavori elettricita civile industriale

INDUSTRIALE DELL'ANNATA APPLIQUE DA PARETE 2 PEZZI REGOLABILE TESTA IN RAME RETRO WALL LIGHT CON PORTALAMPADA E27 PER CASA, BAR, RISTORANTI, CLUB OTTONE (LAMPADINA NON INCLUSA)
  • 【Lampada da Parete o da Soffitto】Questo applique da parete interno vintage può essere utilizzata come lampada da parete o da soffitto. Perché lampada da parete industriale vecchio stile ha bulloni manuali, che possono regolare l'angolo di illuminazione di 180 gradi, in modo da soddisfare le esigenze di illuminazione di diversi angoli di visione.
  • 【Stile Retrò】 Il lampada a parete ha look retrò e può essere inserito ad esempio in corridoio o in soggiorno come punto luce aggiuntivo. Può essere usata anche come da lampada da lettura in camera da letto sopra al comodino o nella cameratta dei bambini.
  • 【Ampiamente Usato】Design retrò, Regala una bella e accogliente atmosfera. La lampada di parete industriale retrò è adatta a qualsiasi spazio, come cucina, bar, ristorante, salotto, sala da pranzo, camera da letto, caffetteria, loft, ingresso,corridoio ecc.
  • 【Installazione Semplice】 Lampada a parete che possono essere fissati alla parete o appesi verticalmente dal soffitto, facili da usare. Viene fornito con istruzioni di installazione chiare e accessori hardware completi, per installazione rapida e facile. Questo applique da interno sì prodotto di alta qualità e molto sicuro.
  • 【Assistenza post-vendita】Siamo un venditore specializzato nella produzione di lampade e abbiamo rigorosi requisiti dalla selezione dei materiali alla produzione di prodotti. In caso di domande dopo aver ricevuto il prodotto, contattaci, risolveremo sinceramente il tuo problema per te entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELETTRICITÀ CHE UCCIDE TE DICHIARAZIONE REGALO PER ELETTRICISTA MAGLIETTA
  • Ciò che non ti uccide solo ti rende più forte, tranne l'elettricità che ti uccide sicuramente
  • Elettricista Statement Tshirt perfetta per qualsiasi lavoro di ingegneria elettrica o studenti. Mostra il tuo umorismo con questa maglietta dichiarazione!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INDUSTRIALE PLAFONIERA VINTAGE LAMPADA DA SOFFITTO LAMPADA RETRO NERO MÉTAL CAGE,E27 PORTALAMPADA POUR SALON CHAMBRE BAR CORRIDOIO,PORTICO,CAMERA DA LETTO. (NERO2) (NERO2)
  • ALTA QUALITÀ - (Le lampadine non sono incluse). La luce di soffitto industriale di Dingcheng è fatta del ferro integrato di alta qualità, della lacca a più strati anticorrosiva e del anti-ruggine, corpo della lampada della pittura di alta temperatura, struttura morbida, non facile da sbiadire
  • DESIGN SQUISITO - Progettato con il classico stile retrò industriale,il contorno del corpo lampada è delineato da linee semplici, e il layout è disposto simmetricamente vi darà un'esperienza unica vecchia di tempo.
  • FACILE DA SOSTITUIRE - 220 V-240 V, massimo 60 W, base E26 / E27, alta temperatura e tenuta a prova di perdite, adatto per l'installazione di vari tipi di lampadine, facile da sostituire, come lampadine LED, a incandescenza, CFL e Edison (Nota: il pacchetto fa non includere la lampadina).
  • AMPIAMENTE USO - Il ferro battuto nero ha un buon effetto di assorbimento della luce per luce calda o bianca, adatto per veranda, corridoio, corridoio, balcone, camera da letto, studio, camera per bambini, negozio di abbigliamento, ecc.
  • 100% SODDISFAZIONE - Se avete domande sui nostri prodotti, non esitate a contattarci. Ogni prodotto Dingcheng è disponibile per essere rimborsato per qualsiasi motivo entro 30 giorni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ancona (Marche)
Si ricerca un elettricista a Camerano (AN). La risorsa si sposterà nei vari luoghi di lavoro (in particolare presso cantieri) per svolgere lavori di installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali. Si richiede esperienza nel settore (impianti civili e industriali), attestati e patentini di professione, disponibilità immediata, automunito. Orari di lavoro: FULL TIME DAL LUNEDì AL VENERDì. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.marche@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto dell'email "ELETTRICISTA CAMERANO (AN)". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LAVORI ED OPERE EDILI ARTIGIANO MURATORE per mansione di LAVORI ED OPERE EDILI MURATORE retribuzione desiderata su preventivo Sono un muratore ed eseguo costruzioni, ristrutturazioni, manutenzioni in ambito civile ed industriale per privati e aziende. Presto mano dopera per lavori edili e non, anche e soprattutto per opere di piccole entità (i classici lavoretti e assistenza che molte imprese preferiscono rimandare e tralasciare). Disponibilità di autocarro con ribaltabile per i vostri trasporti. Lavoro con massima serietà e a prezzi onesti. La vostra casa in buone mani. Per contatto 338. 3655993 Andrea Legnano (MI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BOI ANDREA IMPRESA EDILE offre alla clientela servizi e manodopera altamente qualificata e professionale per opere edili nel settore civile, residenziale ed industriale su edifici, ville, abitazioni,uffici, negozi, aziende e capannoni, condomini, aree commerciali. Manutenzioni, costruzioni, ristrutturazioni e restauri. Smantellamenti e demolizioni con carico, trasporto e conferimento alle discariche. Pronto intervento edile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, assistenza edile anche per piccoli interventi e riparazioni. Ristrutturazione bagni, cucine e appartamenti anche con la formula chiavi in mano. Fornitura e posa pavimenti e rivestimenti per interni ed esterni. Pittura, imbiancatura e tinteggiatura murale per interni ed esterni. Fori con carotatrice a secco per impiantistica e prese d'aria. Manutenzione periodica e programmata degli stabili. Collaborazioni con amministratori di condominio. Trasporti con autocarro portata 35 quintali a cassone ribaltabile trilaterale e furgone van portata 3,7 mc.. Servizio di sgombero cantine, soffitte, appartamenti, magazzini, box e solai, capannoni. Lavori edili in genere, con l'utilizzo di materiali da prima scelta e qualit. Prezzi convenienti ed onesti, durc in regola. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Garanzia di professionalit, esperienza, puntualit e massima pulizia. La vostra casa in buone mani. Per maggiori informazioni contattare Andrea
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavori disponibili a Cremona su www.edilnet.it Edilnet.it azienda specializzata nel settore di edilizia privata, civile ed industriale cerca per Cremona e per tutta la provincia: artigiani singoli, squadre, aziende, ditte e società munite di PARTITA IVA per collaborazione ed incremento volume lavorativo. Per partecipare alla collaborazione registrati adesso sul Portale www.edilnet.it. I nostri Appalti privati e lavori disponibili in vendita a Cremona e provincia sono aggiornati giornalmente e visibili sul sito web www.edilnet.it Lavori Privati a Cremona disponibili per aziende con P.Iva per: Impresa Noleggio ponteggi e istallazione Ponteggio, Impresa Carpenteria Edile, Carpenteria Metallica, Carpentiere Artigiano, Impresa Costruzioni Edili, Impresa Piastrellista, Posatore Marmi, Lattoniere per sostituzione Grondaie, Marmista, Impresa traslochi, Impresa pulizie, Ebanista, Vivai/Giardiniere, Serramentista/Infissi, Imbianchino, Imbianchino interni, Imbianchino esterni, Cartongessista controsoffitti, Restauro e decorazione, Pittore artistico, Impiantista, Restauratore belle arti, Edilizia generale, Impresa Isolamento Termico, Impresa Pozzi e Spurghi, Impresa Trivellazioni e Sondaggi, Impresa edile, Installatore fotovoltaico, Idraulico, Elettricista generale, Elettricista Impianti Antifurto, Parquettista, Lucidatore Parquet, Falegname, Fabbro,Tappezziere, Realizzazioni Impianti Sportivi, Impresa Demolizioni, Impresa Bonifica Amianto, Intonacatore malte, Muratore. In cerca anche di collaboratori TECNICI EDILI E NON: Geometra, Ingegnere, Architetto, Agenzie finanziarie ed assicurative, Amministratori di condominio, Architetti, Arredatori, Avvocati, Commercialisti, Geologi, Geometri, Illuminazione Architetturale, Illuminotecnico, Ingegneri, Mediatori creditizi, Medicina del lavoro, Notai, Rappresentanti. Per Cremona e provincia, per ricevere le richieste gli avvisi di lavori disponibili segui il link per rispondere all'annuncio o accedi al sito www.edilnet.it e compila il modulo direttamente su www.edilnet.it - REGISTRATI GRATIS
Vista prodotto
Italia
Lavori disponibili in Tutta Italia su www.edilnet.it. Edilnet.it azienda specializzata nel settore di edilizia privata, civile ed industriale cerca a Como e provincia: artigiani singoli, squadre, aziende, ditte e società munite di PARTITA IVA per collaborazione ed incremento volume lavorativo. Se vuoi Partecipare a Como e provincia registrati adesso sul Portale www.edilnet.it. I nostri Appalti privati e lavori disponibili in vendita sono aggiornati giornalmente e visibili su www.edilnet.it. Lavori da Privati disponibili per aziende con P.Iva per: Imbianchino, Imbianchino interni, Imbianchino esterni, Cartongessista controsoffitti, Restauro e decorazione, Pittore artistico, Impiantista, Restauratore belle arti, Edilizia generale, Impresa Isolamento Termico, Impresa Pozzi e Spurghi, Impresa Trivellazioni e Sondaggi, Pozzi artesiani, Cemento stampato, Impresa edile, Impresa Noleggio ponteggi e istallazione Ponteggio, Impresa Carpenteria Edile, Carpenteria Metallica, Carpentiere Artigiano, Impresa Costruzioni Edili, Impresa Realizzazioni Impianti Sportivi, Impresa Demolizioni, Impresa Bonifica Amianto, Intonacatore malte, Muratore, Piastrellista, Posatore Marmi, Lattoniere per sostituzione Grondaie, Marmista, Impresa traslochi, Impresa pulizie, Ebanista, Vivai/Giardiniere, Serramentista/Infissi, Installatore fotovoltaico, Idraulico, Elettricista generale, Elettricista Impianti Antifurto, Parquettista, Lucidatore-Parquet, Falegname, Fabbro,Tappezziere. TECNICI EDILI E NON: Geometra, Ingegnere, Architetto, Agenzie finanziarie ed assicurative, Amministratori di condominio, Architetti, Arredatori, Avvocati, Commercialisti, Geologi, Geometri, Illuminazione Architetturale, Illuminotecnico, Ingegneri, Mediatori creditizi, Medicina del lavoro, Notai, Rappresentanti. Per ricevere le richieste di preventivo per Como e provincia segui il link per rispondere all'annuncio o accedi al sito www.edilnet.it e compila il modulo direttamente su www.edilnet.it - REGISTRATI GRATIS
Vista prodotto
Italia
Lavori disponibili in Tutta Italia su www.edilnet.it. Edilnet.it azienda specializzata nel settore di edilizia privata, civile ed industriale cerca per la zona di Macerata e provincia: artigiani singoli, squadre, aziende, ditte e società munite di PARTITA IVA per collaborazione ed incremento volume lavorativo. Se vuoi Partecipare registrati adesso sul Portale www.edilnet.it. Per la zona di Macerata e provincia i nostri Appalti privati e lavori disponibili in vendita sono aggiornati giornalmente e visibili su www.edilnet.it. Lavori da Privati disponibili per aziende con P.Iva per: Imbianchino, Imbianchino interni, Imbianchino esterni, Cartongessista controsoffitti, Restauro e decorazione, Pittore artistico, Impiantista, Restauratore belle arti, Edilizia generale, Impresa Isolamento Termico, Pozzi artesiani, Impresa Pozzi e Spurghi, Impresa Trivellazioni e Sondaggi, Impresa edile, Impresa Noleggio ponteggi e istallazione Ponteggio, Impresa Carpenteria Edile, Carpenteria Metallica, Carpentiere Artigiano, Impresa Costruzioni Edili, Impresa Realizzazioni Impianti Sportivi, Impresa Demolizioni, Impresa Bonifica Amianto, Intonacatore malte, Muratore, Piastrellista, Posatore Marmi, Lattoniere per sostituzione Grondaie, Marmista, Impresa traslochi, Impresa pulizie, Ebanista, Vivai/Giardiniere, Serramentista/Infissi, Installatore fotovoltaico, Idraulico, Elettricista generale, Elettricista Impianti Antifurto, Parquettista, Lucidatore-Parquet, Falegname, Fabbro,Tappezziere. TECNICI EDILI E NON: Geometra, Ingegnere, Architetto, Agenzie finanziarie ed assicurative, Amministratori di condominio, Architetti, Arredatori, Avvocati, Commercialisti, Geologi, Geometri, Illuminazione Architetturale, Illuminotecnico, Ingegneri, Mediatori creditizi, Medicina del lavoro, Notai, Rappresentanti. Per ricevere le richieste di preventivo per la zona di Macerata e provincia segui il link per rispondere all'annuncio o accedi al sito www.edilnet.it e compila il modulo direttamente su www.edilnet.it - REGISTRATI GRATIS
Vista prodotto
Italia
Lavori disponibili in Tutta Italia su www.edilnet.it. Per Ravenna e provincia Edilnet.it azienda specializzata nel settore di edilizia privata, civile ed industriale cerca: artigiani singoli, squadre, aziende, ditte e società munite di PARTITA IVA per collaborazione ed incremento volume lavorativo. Se vuoi Partecipare registrati adesso sul Portale www.edilnet.it. A Ravenna e provincia i nostri Appalti privati e lavori disponibili in vendita sono aggiornati giornalmente e visibili su www.edilnet.it. Lavori da Privati disponibili per aziende con P.Iva per: Imbianchino, Imbianchino interni, Imbianchino esterni, Cartongessista controsoffitti, Restauro e decorazione, Pittore artistico, Impiantista, Restauratore belle arti, Edilizia generale, Impresa Isolamento Termico, Impresa Pozzi e Spurghi, Pozzi artesiani, Impresa Trivellazioni e Sondaggi, Impresa edile, Impresa Noleggio ponteggi e istallazione Ponteggio, Impresa Carpenteria Edile, Carpenteria Metallica, Carpentiere Artigiano, Impresa Costruzioni Edili, Impresa Realizzazioni Impianti Sportivi, Impresa Demolizioni, Impresa Bonifica Amianto, Intonacatore malte, Muratore, Piastrellista, Posatore Marmi, Lattoniere per sostituzione Grondaie, Marmista, Impresa traslochi, Impresa pulizie, Ebanista, Vivai/Giardiniere, Serramentista/Infissi, Installatore fotovoltaico, Idraulico, Elettricista generale, Elettricista Impianti Antifurto, Parquettista, Lucidatore-Parquet, Falegname, Fabbro,Tappezziere. TECNICI EDILI E NON: Geometra, Ingegnere, Architetto, Agenzie finanziarie ed assicurative, Amministratori di condominio, Architetti, Arredatori, Avvocati, Commercialisti, Geologi, Geometri, Illuminazione Architetturale, Illuminotecnico, Ingegneri, Mediatori creditizi, Medicina del lavoro, Notai, Rappresentanti. Per ricevere le richieste di preventivo per Ravenna e provincia segui il link per rispondere all'annuncio o accedi al sito www.edilnet.it e compila il modulo direttamente su www.edilnet.it - REGISTRATI GRATIS
Vista prodotto
Italia
Lavori disponibili in Tutta Italia su www.edilnet.it. Edilnet.it azienda specializzata nel settore di edilizia privata, civile ed industriale cerca a Gorizia e provincia: artigiani singoli, squadre, aziende, ditte e società munite di PARTITA IVA per collaborazione ed incremento volume lavorativo. Se vuoi Partecipare registrati adesso sul Portale www.edilnet.it. I nostri Appalti privati e lavori disponibili in vendita a Gorizia e provincia sono aggiornati giornalmente e visibili su www.edilnet.it. Lavori da Privati disponibili per aziende con P.Iva per: Imbianchino, Imbianchino interni, Imbianchino esterni, Cartongessista controsoffitti, Restauro e decorazione, Pittore artistico, Impiantista, Restauratore belle arti, Edilizia generale, Impresa Isolamento Termico, Impresa Pozzi e Spurghi, Impresa Trivellazioni e Sondaggi, Pozzi artesiani, Impresa edile, Impresa Noleggio ponteggi e istallazione Ponteggio, Impresa Carpenteria Edile, Carpenteria Metallica, Carpentiere Artigiano, Impresa Costruzioni Edili, Impresa Realizzazioni Impianti Sportivi, Impresa Demolizioni, Impresa Bonifica Amianto, Intonacatore malte, Muratore, Piastrellista, Posatore Marmi, Lattoniere per sostituzione Grondaie, Marmista, Impresa traslochi, Impresa pulizie, Ebanista, Vivai/Giardiniere, Serramentista/Infissi, Installatore fotovoltaico, Idraulico, Elettricista generale, Elettricista Impianti Antifurto, Parquettista, Lucidatore-Parquet, Falegname, Fabbro, Tappezziere. TECNICI EDILI E NON: Geometra, Ingegnere, Architetto, Agenzie finanziarie ed assicurative, Amministratori di condominio, Architetti, Arredatori, Avvocati, Commercialisti, Geologi, Geometri, Illuminazione Architetturale, Illuminotecnico, Ingegneri, Mediatori creditizi, Medicina del lavoro, Notai, Rappresentanti. Per ricevere a Gorizia e provincia le richieste di preventivo segui il link per rispondere all'annuncio o accedi al sito www.edilnet.it e compila il modulo direttamente su www.edilnet.it - REGISTRATI GRATIS
Vista prodotto
Italia
Lavori disponibili in Tutta Italia su www.edilnet.it. Edilnet.it azienda specializzata nel settore di edilizia privata, civile ed industriale cerca: artigiani singoli, squadre, aziende, ditte e società munite di PARTITA IVA per collaborazione ed incremento volume lavorativo per Verona e provincia. Se vuoi Partecipare registrati adesso sul Portale www.edilnet.it. I nostri Appalti privati e lavori disponibili in vendita per la città di Verona e la rispettiva provincia sono aggiornati giornalmente e visibili su www.edilnet.it. Lavori da Privati disponibili per aziede con P.Iva per: Imbianchino, Imbianchino interni, Imbianchino esterni, Cartongessista controsoffitti, Restauro e decorazione, Pittore artistico, Impiantista, Restauratore belle arti, Edilizia generale, Impresa Isolamento Termico, Impresa Pozzi e Spurghi, Impresa Trivellazioni e Sondaggi, Impresa edile, Impresa Noleggio ponteggi e istallazione Ponteggio, Impresa Carpenteria Edile, Carpenteria Metallica, Carpentiere Artigiano, Impresa Costruzioni Edili, Impresa Realizzazioni Impianti Sportivi, Impresa Demolizioni, Impresa Bonifica Amianto, Intonacatore malte, Muratore, Piastrellista, Posatore Marmi, Lattoniere per sostituzione Grondaie, Marmista, Impresa traslochi, Impresa pulizie, Ebanista, Vivai/Giardiniere, Serramentista/Infissi, Installatore fotovoltaico, Idraulico, Elettricista generale, Elettricista Impianti Antifurto, Parquettista, Lucidatore-Parquet, Falegname, Fabbro,Tappezziere. TECNICI EDILI E NON: Geometra, Ingegnere, Architetto, Agenzie finanziarie ed assicurative, Amministratori di condominio, Architetti, Arredatori, Avvocati, Commercialisti, Geologi, Geometri, Illuminazione Architetturale, Illuminotecnico, Ingegneri, Mediatori creditizi, Medicina del lavoro, Notai, Rappresentanti. Per la città di Verona e la rispettiva provincia per ricevere le richieste di preventivo segui il link per rispondere all'annuncio o accedi al sito www.edilnet.it e compila il modulo direttamente su www.edilnet.it - REGISTRATI GRATIS
Vista prodotto
Italia
Lavori disponibili in Tutta Italia su www.edilnet.it. Edilnet.it azienda specializzata nel settore di edilizia privata, civile ed industriale cerca per la zona di Reggio Calabria e provincia: artigiani singoli, squadre, aziende, ditte e società munite di PARTITA IVA per collaborazione ed incremento volume lavorativo. Se vuoi Partecipare registrati adesso sul Portale www.edilnet.it. Per la zona di Reggio Calabria e provincia i nostri Appalti privati e lavori disponibili in vendita sono aggiornati giornalmente e visibili su www.edilnet.it. Lavori da Privati disponibili per aziende con P.Iva per: Imbianchino, Imbianchino interni, Imbianchino esterni, Cartongessista controsoffitti, Restauro e decorazione, Pittore artistico, Impiantista, Restauratore belle arti, Edilizia generale, Impresa Isolamento Termico, Impresa Pozzi e Spurghi, Pozzi artesiani, Impresa Trivellazioni e Sondaggi, Impresa edile, Impresa Noleggio ponteggi e istallazione Ponteggio, Impresa Carpenteria Edile, Carpenteria Metallica, Carpentiere Artigiano, Impresa Costruzioni Edili, Impresa Realizzazioni Impianti Sportivi, Impresa Demolizioni, Impresa Bonifica Amianto, Intonacatore malte, Muratore, Piastrellista, Posatore Marmi, Lattoniere per sostituzione Grondaie, Marmista, Impresa traslochi, Impresa pulizie, Ebanista, Vivai/Giardiniere, Serramentista/Infissi, Installatore fotovoltaico, Idraulico, Elettricista generale, Elettricista Impianti Antifurto, Parquettista, Lucidatore-Parquet, Falegname, Fabbro,Tappezziere. TECNICI EDILI E NON: Geometra, Ingegnere, Architetto, Agenzie finanziarie ed assicurative, Amministratori di condominio, Architetti, Arredatori, Avvocati, Commercialisti, Geologi, Geometri, Illuminazione Architetturale, Illuminotecnico, Ingegneri, Mediatori creditizi, Medicina del lavoro, Notai, Rappresentanti. Per ricevere le richieste di preventivo per la zona di Reggio Calabria e provincia segui il link per rispondere all'annuncio o accedi al sito www.edilnet.it e compila il modulo direttamente su www.edilnet.it - REGISTRATI GRATIS
Vista prodotto
Italia
Lavori disponibili in Tutta Italia su www.edilnet.it. Per la zona di Pistoia e provincia, Edilnet.it azienda specializzata nel settore di edilizia privata, civile ed industriale cerca: artigiani singoli, squadre, aziende, ditte e società munite di PARTITA IVA per collaborazione ed incremento volume lavorativo. Se vuoi Partecipare registrati adesso sul Portale www.edilnet.it. I nostri Appalti privati e lavori disponibili in vendita per la zona di Pistoia e provincia sono aggiornati giornalmente e visibili su www.edilnet.it. Lavori da Privati disponibili per aziende con P.Iva per: Imbianchino, Imbianchino interni, Imbianchino esterni, Cartongessista controsoffitti, Restauro e decorazione, Pittore artistico, Impiantista, Restauratore belle arti, Edilizia generale, Impresa Isolamento Termico, Impresa Pozzi e Spurghi, Pozzi artesiani, Impresa Trivellazioni e Sondaggi, Impresa edile, Impresa Noleggio ponteggi e istallazione Ponteggio, Impresa Carpenteria Edile, Carpenteria Metallica, Carpentiere Artigiano, Impresa Costruzioni Edili, Impresa Realizzazioni Impianti Sportivi, Impresa Demolizioni, Impresa Bonifica Amianto, Intonacatore malte, Muratore, Piastrellista, Posatore Marmi, Lattoniere per sostituzione Grondaie, Marmista, Impresa traslochi, Impresa pulizie, Ebanista, Vivai/Giardiniere, Serramentista/Infissi, Installatore fotovoltaico, Idraulico, Elettricista generale, Elettricista Impianti Antifurto, Parquettista, Lucidatore-Parquet, Falegname, Fabbro, Tappezziere. TECNICI EDILI E NON: Geometra, Ingegnere, Architetto, Agenzie finanziarie ed assicurative, Amministratori di condominio, Architetti, Arredatori, Avvocati, Commercialisti, Geologi, Geometri, Illuminazione Architetturale, Illuminotecnico, Ingegneri, Mediatori creditizi, Medicina del lavoro, Notai, Rappresentanti. Per ricevere le richieste di preventivo per la zona di Pistoia e provincia segui il link per rispondere all'annuncio o accedi al sito www.edilnet.it e compila il modulo direttamente su www.edilnet.it - REGISTRATI GRATIS
Vista prodotto
Italia
Lavori disponibili in Tutta Italia su www.edilnet.it. Su tutta la provincia e la città di Vibo Valentia Edilnet.it azienda specializzata nel settore di edilizia privata, civile ed industriale cerca: artigiani singoli, squadre, aziende, ditte e società munite di PARTITA IVA per collaborazione ed incremento volume lavorativo. Se vuoi Partecipare registrati adesso sul Portale www.edilnet.it. I nostri Appalti privati e lavori disponibili in vendita nella provincia e città di Vibo Valentia sono aggiornati giornalmente e visibili su www.edilnet.it. Lavori da Privati disponibili per aziende con P.Iva per: Imbianchino, Imbianchino interni, Imbianchino esterni, Cartongessista controsoffitti, Restauro e decorazione, Pittore artistico, Impiantista, Restauratore belle arti, Edilizia generale, Impresa Isolamento Termico, Impresa Pozzi e Spurghi, Pozzi artesiani, Impresa Trivellazioni e Sondaggi, Impresa edile, Impresa Noleggio ponteggi e istallazione Ponteggio, Impresa Carpenteria Edile, Carpenteria Metallica, Carpentiere Artigiano, Impresa Costruzioni Edili, Impresa Realizzazioni Impianti Sportivi, Impresa Demolizioni, Impresa Bonifica Amianto, Intonacatore malte, Muratore, Piastrellista, Posatore Marmi, Lattoniere per sostituzione Grondaie, Marmista, Impresa traslochi, Impresa pulizie, Ebanista, Vivai/Giardiniere, Serramentista/Infissi, Installatore fotovoltaico, Idraulico, Elettricista generale, Elettricista Impianti Antifurto, Parquettista, Lucidatore-Parquet, Falegname, Fabbro,Tappezziere. TECNICI EDILI E NON: Geometra, Ingegnere, Architetto, Agenzie finanziarie ed assicurative, Amministratori di condominio, Architetti, Arredatori, Avvocati, Commercialisti, Geologi, Geometri, Illuminazione Architetturale, Illuminotecnico, Ingegneri, Mediatori creditizi, Medicina del lavoro, Notai, Rappresentanti. Per ricevere le richieste di preventivo su tutta la provincia e la città di Vibo Valentia segui il link per rispondere all'annuncio o accedi al sito www.edilnet.it e compila il modulo direttamente su www.edilnet.it - REGISTRATI GRATIS
Vista prodotto
Italia
Lavori disponibili su tutta la provincia e la città di Campobasso su www.edilnet.it. Edilnet.it azienda specializzata nel settore di edilizia privata, civile ed industriale cerca: artigiani singoli, squadre, aziende, ditte e società munite di PARTITA IVA per collaborazione ed incremento volume lavorativo. Se vuoi Partecipare registrati adesso sul Portale www.edilnet.it. I nostri Appalti privati e lavori disponibili su tutta la provincia e la città di Campobasso in vendita sono aggiornati giornalmente e visibili su www.edilnet.it. Lavori da Privati disponibili per aziende con P.Iva per: Imbianchino, Imbianchino interni, Imbianchino esterni, Cartongessista controsoffitti, Restauro e decorazione, Pittore artistico, Impiantista, Restauratore belle arti, Edilizia generale, Impresa Isolamento Termico, Impresa Pozzi e Spurghi, Pozzi artesiani, Impresa Trivellazioni e Sondaggi, Impresa edile, Impresa Noleggio ponteggi e istallazione Ponteggio, Impresa Carpenteria Edile, Carpenteria Metallica, Carpentiere Artigiano, Impresa Costruzioni Edili, Impresa Realizzazioni Impianti Sportivi, Impresa Demolizioni, Impresa Bonifica Amianto, Intonacatore malte, Muratore, Piastrellista, Posatore Marmi, Lattoniere per sostituzione Grondaie, Marmista, Impresa traslochi, Impresa pulizie, Ebanista, Vivai/Giardiniere, Serramentista/Infissi, Installatore fotovoltaico, Idraulico, Elettricista generale, Elettricista Impianti Antifurto, Parquettista-Lucidatore Parquet, Falegname, Fabbro,Tappezziere. TECNICI EDILI E NON: Geometra, Ingegnere, Architetto, Agenzie finanziarie ed assicurative, Amministratori di condominio, Architetti, Arredatori, Avvocati, Commercialisti, Geologi, Geometri, Illuminazione Architetturale, Illuminotecnico, Ingegneri, Mediatori creditizi, Medicina del lavoro, Notai, Rappresentanti. Per ricevere le richieste di preventivo su tutta la provincia e la città di Campobasso segui il link per rispondere all'annuncio o accedi al sito www.edilnet.it e compila il modulo direttamente su www.edilnet.it - REGISTRATI GRATIS
Vista prodotto
Italia
Lavori disponibili in Tutta Italia su www.edilnet.it. Edilnet.it azienda specializzata nel settore di edilizia privata, civile ed industriale cerca per la città di Pisa e la rispettiva provincia: artigiani singoli, squadre, aziende, ditte e società munite di PARTITA IVA per collaborazione ed incremento volume lavorativo. Se vuoi Partecipare registrati adesso sul Portale www.edilnet.it. I nostri Appalti privati e lavori disponibili in vendita sono aggiornati giornalmente e visibili su www.edilnet.it. Lavori da Privati disponibili per aziende con P.Iva per: Imbianchino, Imbianchino interni, Imbianchino esterni, Cartongessista controsoffitti, Restauro e decorazione, Pittore artistico, Impiantista, Restauratore belle arti, Edilizia generale, Impresa Isolamento Termico, Impresa Pozzi e Spurghi, Impresa Trivellazioni e Sondaggi, Impresa edile, Impresa Noleggio ponteggi e istallazione Ponteggio, Impresa Carpenteria Edile, Carpenteria Metallica, Carpentiere Artigiano, Impresa Costruzioni Edili, Impresa Realizzazioni Impianti Sportivi, Impresa Demolizioni, Impresa Bonifica Amianto, Intonacatore malte, Muratore, Piastrellista, Posatore Marmi, Lattoniere per sostituzione Grondaie, Marmista, Impresa traslochi, Impresa pulizie, Ebanista, Vivai/Giardiniere, Serramentista/Infissi, Installatore fotovoltaico, Idraulico, Elettricista generale, Elettricista Impianti Antifurto, Parquettista, Lucidatore-Parquet, Falegname, Fabbro, Tappezziere. TECNICI EDILI E NON: Geometra, Ingegnere, Architetto, Agenzie finanziarie ed assicurative, Amministratori di condominio, Architetti, Arredatori, Avvocati, Commercialisti, Geologi, Geometri, Illuminazione Architetturale, Illuminotecnico, Ingegneri, Mediatori creditizi, Medicina del lavoro, Notai, Rappresentanti. Per ricevere le richieste di preventivo per la città di Pisa e la rispettiva provincia segui il link per rispondere all'annuncio o accedi al sito www.edilnet.it e compila il modulo direttamente su www.edilnet.it - REGISTRATI GRATIS
Vista prodotto
Italia
Lavori disponibili a Siena e in Tutta Italia su www.edilnet.it. Edilnet.it azienda specializzata nel settore di edilizia privata, civile ed industriale cerca a Siena e provincia: artigiani singoli, squadre, aziende, ditte e società munite di PARTITA IVA per collaborazione ed incremento volume lavorativo. Se vuoi Partecipare registrati adesso sul Portale www.edilnet.it. I nostri Appalti privati e lavori disponibili in vendita sono aggiornati giornalmente e visibili su www.edilnet.it. Lavori da Privati disponibili per aziende con P.Iva per: Imbianchino, Imbianchino interni, Imbianchino esterni, Cartongessista controsoffitti, Restauro e decorazione, Pittore artistico, Impiantista, Restauratore belle arti, Edilizia generale, Impresa Isolamento Termico, Impresa Pozzi e Spurghi, Pozzi Artesiani, Impresa Trivellazioni e Sondaggi, Impresa edile, Impresa Noleggio ponteggi e istallazione Ponteggio, Impresa Carpenteria Edile, Carpenteria Metallica, Carpentiere Artigiano, Impresa Costruzioni Edili, Impresa Realizzazioni Impianti Sportivi, Impresa Demolizioni, Impresa Bonifica Amianto, Intonacatore malte, Muratore, Piastrellista, Posatore Marmi, Lattoniere per sostituzione Grondaie, Marmista, Impresa traslochi, Impresa pulizie, Ebanista, Vivai/Giardiniere, Serramentista/Infissi, Installatore fotovoltaico, Idraulico, Elettricista generale, Elettricista Impianti Antifurto, Parquettista, Lucidatore-Parquet, Falegname, Fabbro, Tappezziere. TECNICI EDILI E NON: Geometra, Ingegnere, Architetto, Agenzie finanziarie ed assicurative, Amministratori di condominio, Architetti, Arredatori, Avvocati, Commercialisti, Geologi, Geometri, Illuminazione Architetturale, Illuminotecnico, Ingegneri, Mediatori creditizi, Medicina del lavoro, Notai, Rappresentanti. Per ricevere le richieste di preventivo per Siena e provincia segui il link per rispondere all'annuncio o accedi al sito www.edilnet.it e compila il modulo direttamente su www.edilnet.it - REGISTRATI GRATIS
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.