Service beverage
Elenco service beverage
-
Rf65a967fs9 9000 beverage centerâą Ăš un frigorifero disegnato e prodotto dal brand samsungil beverage center dispone di una caraffa bpa-free con funzione autofill, che si riempie automaticamente di acqua filtrata, con la possibilitĂ di aromatizzarla secondo il proprio gustoinformazioni tecniche:vano freezer: ripiani 2 ea - cassetti 1ea - icemaker automatic i/m 2ea - luce led interna presentevano cool select: cassetti 1 ea - coolselect + si - modalitĂ cool select (°c) -23~-15, -5, -1, 2, 4 °c - luce led interna presente - ripiani 2 ea - controllo temperatura sicapacita: totale netta 647l - lorda freezer 250l - lorda frigorifero 397lcaratteristiche generali: refrigerante r600a - allarme porta sirivestimento raffreddante metal cooling duct/ metal cooling plateprestazioni: classe climatica sn-t - consumo energetico 460 kwh/annuo - classe energetica f - livello sonoro 37dbafunzioni esterne: maniglia porta a gola orizzontale - display interno - tipologia porte left door showcase(fridge) - dispenser beverage centerspecifiche fisiche: 20/40/40h (container) 30(40ft) - altezza netta scocca con cerniera 1825 mm - altezza netta scocca senza cerniera 1797 mm - profonditĂ netta con maniglia porta 723 mm - profonditĂ netta senza maniglia porta 723 mm - profonditĂ netta senza porta 610 mm - larghezza netta 912 mmfunzioni frigorifero: luce led interna top & side - numero di balconcini porta 6 ea - numero di ripiani (totale) 4 ea - power cool si - materiale degli scaffali vetro temperato - contenitore uova si - shelf type spill proofcategoria: t-typewifi integratoil compressore digital inverter regola automaticamente la propria velocitĂ in base alla necessitĂ di raffreddamento, consentendo prestazioni piĂč durature, maggiore efficienza energetica e una riduzione considerevole del rumoreun design minimalista, esaltato dalle porte piatte e dallassenza del dispenser dacqua esterno, consente a questo frigorifero di creare allinterno di una cucina un design elegante e raffinatole diverse tecnologie annoverate in questo frigorifero consentono una lunga e duratura conservazione del cibo allinterno di essola funzione precise cooling bilanciando la temperatura, preserva la consistenza e la qualitĂ di conservazione dei cibiinfine e non meno importante, il sistema easy access control & display lcd permette di controllare il frigorifero in modo semplice senza sacrificare lo stile, cosa che rende gli elettrodomestici samsung unici ed elegantiinfine, la piastra metal cooling aiuta a mantenere il frigo sempre frescola tecnologia triple cooling controlla ed ottimizza la temperatura e lumiditĂ in 3 vani, impendendo lo scambio degli odoriunaltra innovativa funzione presente Ăš la dual auto ice maker, che posizionata allinterno del freezer, crea i classici cubetti di ghiaccio utili per rifrescare le bevande
Italia
4713 âŹ
-
Bicchiere in san alla nuova tendenza di fare dei "beverage" bibite e long drinkrealizzata in san stirene acrilonitrile trasparente ad alto spessore ed alta resistenza e il policarbonato un materiale indistruttibile agli urti ed adattissimo a chi ne fa un uso intensivoquesto bicchiere, utilizzato per il servizio di bibite con ghiaccio, trasparente come il vetro, ma prodotto con una plastica infrangibilepuĂČ essere lavato in lavastoviglie per mesila linea artic di eme Ăš stata creata per la ristorazione, bar, agriturismo, ma anche eventi e discotechealtamente impilabile e quindi salvaspazio product by eme
Italia
6769999694824219 âŹ
-
Buy short sleeve t-shirts stores and shops, shoping from berrylook apparel & accessories>clothing>shirts & tops>t-shirts, berrylook beverage letter print v-neck short-sleeved t-shirt is well made of and its features are: bust:96,waistline:78,hips:104 (in inches)find best short sleeve t-shirts at berrylook
Italia
22030000686645508 âŹ
-
Bicchiere beverage di straordiaria resistenza in vetro temperato duratuffpratico ed estremamente funzionale ad una grande varietĂ di utilizzo
Italia
3220000076293945 âŹ
-
Buy short sleeve t-shirts online shop, online shopping sites from berrylook apparel & accessories>clothing>shirts & tops>t-shirts, berrylook beverage letter print v-neck short-sleeved t-shirt is well made of and its features are: bust:92,waistline:74,hips:100 (in inches)find best short sleeve t-shirts at berrylook
Italia
20110000610351562 âŹ
-
Buy short sleeve t-shirts online, online shopping sites from berrylook apparel & accessories>clothing>shirts & tops>t-shirts, berrylook beverage letter print v-neck short-sleeved t-shirt is well made of and its features are: bust:116,waistline:98,hips:124 (in inches)find best short sleeve t-shirts at berrylook
Italia
20110000610351562 âŹ
-
Buy short sleeve t-shirts online, online sale from berrylook apparel & accessories>clothing>shirts & tops>t-shirts, berrylook beverage letter print v-neck short-sleeved t-shirt is well made of and its features are: bust:96,waistline:78,hips:104 (in inches)find best short sleeve t-shirts at berrylook
Italia
20110000610351562 âŹ
-
Buy short sleeve t-shirts shoping, clothing stores from berrylook apparel & accessories>clothing>shirts & tops>t-shirts, berrylook beverage letter print v-neck short-sleeved t-shirt is well made of and its features are: bust:92,waistline:74,hips:100 (in inches)find best short sleeve t-shirts at berrylook
Italia
20110000610351562 âŹ
-
Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, companyâs policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basiswork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 yearsâ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homebusiness acumen: understands business implications of decisionsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsunderstands organization's strengths & weaknessesdriven to create value for customersdemonstrates an independent, results-driven work ethicsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsaligns work with strategic goalsaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timemust be fluent in english â reading, writing and speaking must be fluent in italian â speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencepromote/sell maintenance programs to existing customersmanage emergency calls and warranty workparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglynotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusbrings strong network connections and relationshipspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceexpert communication: excellent verbal and written communication skillsinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessresponds promptly to customer needs to meet commitmentsmotivation:sets and achieves challenging goalsability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timesalary: negotiable please email resume todisplays orientation to profitabilitycreate detailed reports for upper managementcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsmaintain customer satisfaction and companyâs good standing through pre-service planning and post-service follow upprovide feedback to management for department improvement and efficiencytravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and âindustry experience & tenureâ as outlinedunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannercollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesa self-starter and team player who is motivated to succeedadapts strategy to changing conditionssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemwill not sponsor visaslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackcustomer service:focuses on serving customers as the organizationâs top priorityliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticscontributes to building a positive team spiritwork with management for tradeshow preparations and set upassist customer care coordinator in resource identification and planninganalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationmaintain neat and orderly warehouse and workshopdemonstrates knowledge of market and competition
-
Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nellâarea serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dellâarea service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrĂ le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dellâarea, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ di sviluppo del business; identificare key metrics e piani dâazione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con lâarea sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere unâatmosfera di lavoro di squadra ed essere dâesempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanoha maturato inoltre unâesperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ di lavorare in teamdovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiasi Ăš occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobuona conoscenza della lingua inglese
-
Cette fonction nĂ©cessite dâallier fibre commerciale et compĂ©tences administratives mais au-delĂ de votre savoir-faire câest votre curiositĂ© technique et votre sens du service client qui feront la diffĂ©rence ! idĂ©alement titulaire dâun bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une premiĂšre expĂ©rience professionnelle similaire, vous ĂȘtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilitĂ©s, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain sâoccupe de vous, jean lain sâoccupe de toutet si nous Ă©tions faits âlainâ pour lâautre ? intĂ©grez le service aprĂšs-vente de audi Ă cessy, vous dĂ©couvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilitĂ©s recrute un chargĂ© de clientĂšle h/f en cdien respectant les dĂ©lais et nos procĂ©dures aprĂšs-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par tĂ©lĂ©phone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de lâordre de rĂ©paration elaboration et des devis, les interprĂ©ter aux clients et les relancer Ă rĂ©ception des piĂšces saisie et Ă©dition des facturations gestion des vĂ©hicules de prĂȘt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au dĂ©veloppement du chiffre dâaffaires de votre service en proposant les produits et services de lâentreprisece que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein dâun univers en pleine mutation ! locaux agrĂ©ables, Ă©quipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tournĂ© vers lâavenir mutuelle compĂ©titive, tickets restaurant dĂ©matĂ©rialisĂ©s, bons cadeaux de noĂ«l, participation aux bĂ©nĂ©fices, prime cooptation, cafĂ© Ă volontĂ© un parcours dâintĂ©gration individualisĂ© et un suivi tout au long de votre carriĂšre le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă tousce poste est basĂ© Ă cessy, dans le pays de gexsi vous ĂȘtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultĂ©s dâadaptation et que vous aimez travailler en Ă©quipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de lâorganisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour rĂ©ussir Ă ce postenotre cĆur de mĂ©tier ? distribution (neuf et occasion), rĂ©paration et location de vĂ©hicules notre orientation ? ĂȘtre fournisseur de toutes les mobilitĂ©s notre fil conducteur ? la qualitĂ© de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit dâĂ©quipe et crĂ©ativitĂ© le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă tousbienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroĂ«n du pays de gex ! la mobilitĂ© du futur est lâenjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs Ă mettre Ă profit nos compĂ©tences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilitĂ©s de demain avec innovationle permis b est nĂ©cessaire
-
Carrello combi service pezzani combi service Ăš un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofonditĂ 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatoil vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui Ăš possibile posizionarli a piacimentocarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggettiil vetro e gli accessori sono intercambiabilidotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschettadotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschetta
Italia
4707699890136719 âŹ
-
Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrĂ svolgere le seguenti attivitĂ : principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce lâofferta e la vendita dei ricambi âspecialiâ quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attivitĂ di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacitĂ di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacitĂ relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilitĂ , resistenza - gestione stress, proattivitĂ completano il profilo: disponibilitĂ a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala societĂ nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per lâenergia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affinisede di lavoro: milano estuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarĂ considerato un plus
-
Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicorequisiti richiesti:  si richiede preferibilmente laurea in inggestirĂ i clienti sia italiani che esteri buona conoscenza del pacchetto officein modo particolare si occuperĂ di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping dÂimpiantossa martina bettarigagestirĂ il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari allÂorganizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatigestionale o laurea in economia e commercioinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienza esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatosede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dott ottimo livello di inglesedescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ di implementare le attivitĂ commerciali connesse allÂarea service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazione completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacitĂ relazionali e di negoziazione, proattivitĂ ed orientamento al risultato e problem solving lÂazienda offre: contratto di assunzionedovrĂ mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittiva
-
Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, Ăš alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attivitĂ proattiva di identificazione di nuove opportunitĂ commercialimail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilitĂ per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attivitĂ di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di societĂ manufatturiere; elevata flessibilitĂ ; buona conoscenza della lingua inglese; abilitĂ comunicative, facilitĂ nelle relazioni umane; capacitĂ di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full timela figura ricercata si occuperĂ delle seguenti attivitĂ : - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attivitĂ , anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (es
-
La risorsa inserita si occuperĂ delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attivitĂ di ticketingmultinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualitĂ di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (lorario: part time/full timediploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari Ăš gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacitĂ di lavorare per prioritĂ sede di lavoro: val della torre
-
Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita risponderĂ al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperĂ in affiancamento al senior service engineer dellÂassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditanon Ăš richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/esi richiede conoscenza base del disegno tecnicolÂazienda offre: contratto di assunzionessa martina bettarigacompletano il profilo flessibilitĂ , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teambuona conoscenza dellÂinglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del franceseinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottnello specifico la figura ricercata dovrĂ : ï ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione ï pianificare e gestire lÂorganizzazione degli interventi delle squadre operative, ï partecipare allÂintervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa ï predisporre report tecnici per i clienti ï segnalare le eventuali non conformitĂ /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientali
-
Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita risponderĂ al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperĂ in affiancamento al senior service engineer dellÂassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditanon Ăš richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/esi richiede conoscenza base del disegno tecnicosede di lavoro: brescialÂazienda offre: contratto di assunzionenello specifico la figura ricercata dovrĂ : ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire lÂorganizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare allÂintervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformitĂ /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalicompletano il profilo flessibilitĂ , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teambuona conoscenza dellÂinglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del franceseinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienza
-
Space work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per lÂindustria delle materie plasticheinoltre avrĂ il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa allÂafter sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con lÂobiettivo di sviluppare il business del servicesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti:  diploma tecnico o laurealÂazienda offre: contratto di assunzionemetterĂ quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando lÂintervento tecnico in loco da parte degli operatori esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtĂ nel settore delle materie plastiche conoscenza del pacchetto office  ottima conoscenza della lingua inglese completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacitĂ relazionali e di negoziazione, proattivitĂ ed orientamento al risultato e problem solvingdescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita sarĂ responsabile dellÂassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditassa martina bettarigainfine, si occuperĂ della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativoinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzanello specifico si occuperĂ di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dellÂimpianto
-
Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/descrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita dovrĂ gestire lÂassistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientelÂazienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdovrĂ gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasi occuperĂ di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaavrĂ la responsabilitĂ di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂemissione dei documenti di scarico di magazzino) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkavere abilitĂ nellÂuso del telefono e del pacchetto office; Ăš gradita la competenza nellÂuso di un crmsaper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informatico