-
loading
Solo con l'immagine

Pezzi hd trasparente


Elenco delle migliori vendite pezzi hd trasparente

SOLIOCIAL 【3 PEZZI】 HD TRASPARENTE PROTEGGI SCHERMO COMPATIBILE CON FITBIT VERSA SENSE, 【COPERTURA COMPLETA】 ANTIGRAFFIO 3D BORDO CURVO PELLICOLA PROTETTIVA SOFT SMARTWATCH (NON IN VETRO TEMPERATO)
  • √【Compatibilità】 Questa protezione per lo schermo si adatta solo a Fitbit Versa Sense, si prega di scegliere il modello e la dimensione corretti prima di effettuare acquisti.
  • √【Protezione a Copertura Completa】 Questa pellicola in TPU premium è progettata esclusivamente per smartwatch con bordi curvi 3D per garantire una protezione da bordo a bordo. L'avanzata tecnologia di piegatura a caldo fa sì che la pellicola si adatti perfettamente al tuo orologio. Che è anti-shock per massimizzare la protezione dell'orologio. Contro urti e graffi, fornisce una protezione completa al tuo orologio.
  • √【Saldamente Impermeabile e Anti-impronta Digitale】 Questo proteggi schermo con rivestimento oleorepellente protegge efficacemente l'orologio intelligente da acqua, sporco grasso o gocce di pioggia. Lo schermo premium antimpronta con elevata trasparenza mantiene il colore e la luminosità originali, progettato per attività sia indoor che outdoor.
  • √【Ultra Sottile e Alta Sensibilità】 Il rivestimento speciale ultrasottile può mantenere il colore saturo originale dello schermo, assicurando un tocco accurato al 100%. Il tocco ad alta sensibilità ti consente di non sentirlo sull'orologio. Le funzionalità di precisione del tocco e dello scorrimento perfette ti consentono di utilizzare l'orologio in modo efficace, funzionando altrettanto bene come con lo schermo scoperto.
  • √【Installazione Semplice e Senza Bolle】 I bordi arrotondati e il design curvo delle dimensioni corrette non solo possono evitare la polvere o l'aria nello spazio tra l'orologio e la pellicola protettiva, ma possono anche spremere facilmente le bolle. Il tasso di installazione riuscito può essere del 99% dopo aver visto il video di installazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPGUARD 6 PEZZI PELLICOLA PROTETTIVA COMPATIBILE CON APPLE WATCH SERIES 7 41MM,SENSIBILE AL TATTO, SENZA BOLLE, HD TRASPARENTE PELLICOLA PER IWATCH SERIES 7 41MM
  • [Modelli compatibili] Taglio laser preciso LiquidSkin pellicola morbida compatibile con iwatch serie 7 41 mm/iwatch 7 41 mm (nuovo rilascio 2021)— non adatta per Apple Watch SE / 6 / 5 / 4 / 3 / 2/1. (Avviso: leggermente impermeabile, non può essere immerso in piscina o risciacquare sotto il rubinetto) (non in vetro temperato)
  • Facile da installare: si prega di visualizzare il video di installazione prima dell'installazione. Facile applicazione con materiale flessibile lascerà la pellicola sottile perfettamente sagomata per iwatch da 41 mm, facile senza bolle. La pellicola LiquidSkin ha una tecnologia di auto-riparazione che aiuta ad eliminare piccoli graffi sulla pellicola da sola. Posizionare l'orologio in un ambiente asciutto in 24 ore prima dell'uso. (Suggest: installazione ora di coricarsi, uso giorno successivo).
  • [Touch sensibile] Lo spessore di 0,1 mm fornisce una risposta al tocco veloce e fluida, garantendo un rapido avvio delle app. Può fornire una protezione esterna della superficie per il tuo Apple Watch 7 41 mm senza compromettere l'usabilità, e può anche essere facilmente smontato.
  • [Ultra HD] pellicola protettiva per Apple Watch serie 7 da 41 mm, pellicola protettiva HD trasparente al 99% con pellicola trasparente ad alta definizione e risoluzione massima che mantiene la qualità dell'immagine luminosa e colorata. Riduce significativamente polvere, olio e impronte digitali.
  • Inclusioni: include 6 pellicole protettive per Apple Watch, soluzione spray, panno privo di lanugine e istruzioni di installazione intuitive, si prega di guardare la nostra guida video prima di applicare la pellicola protettiva. Se il prodotto ha problemi di qualità, forniamo un servizio di garanzia di un anno!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPGUARD 6 PEZZI PELLICOLA PROTETTIVA COMPATIBILE CON APPLE WATCH SERIES 7 45MM,SENSIBILE AL TATTO, SENZA BOLLE, HD TRASPARENTE PELLICOLA PER IWATCH SERIES 7 45MM
  • [Modelli compatibili] Taglio laser preciso LiquidSkin pellicola morbida compatibile con iwatch serie 7 45 mm/iwatch 7 45 mm (nuovo rilascio 2021)— non adatta per Apple Watch SE / 6 / 5 / 4 / 3 / 2/1. (Avviso: leggermente impermeabile, non può essere immerso in piscina o risciacquare sotto il rubinetto) (non in vetro temperato)
  • Facile da installare: si prega di visualizzare il video di installazione prima dell'installazione. Facile applicazione con materiale flessibile lascerà la pellicola sottile perfettamente sagomata per iwatch da 45 mm, facile senza bolle. La pellicola LiquidSkin ha una tecnologia di auto-riparazione che aiuta ad eliminare piccoli graffi sulla pellicola da sola. Posizionare l'orologio in un ambiente asciutto in 24 ore prima dell'uso. (Suggest: installazione ora di coricarsi, uso giorno successivo).
  • [Touch sensibile] Lo spessore di 0,1 mm fornisce una risposta al tocco veloce e fluida, garantendo un rapido avvio delle app. Può fornire una protezione esterna della superficie per il tuo Apple Watch 7 45 mm senza compromettere l'usabilità, e può anche essere facilmente smontato.
  • [Ultra HD] pellicola protettiva per Apple Watch serie 7 da 45 mm, pellicola protettiva HD trasparente al 99% con pellicola trasparente ad alta definizione e risoluzione massima che mantiene la qualità dell'immagine luminosa e colorata. Riduce significativamente polvere, olio e impronte digitali.
  • Inclusioni: include 6 pellicole protettive per Apple Watch, soluzione spray, panno privo di lanugine e istruzioni di installazione intuitive, si prega di guardare la nostra guida video prima di applicare la pellicola protettiva. Se il prodotto ha problemi di qualità, forniamo un servizio di garanzia di un anno!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
set 50 Pezzi Biadesivo Trasparente Gommino Rotondo Protezione Casa Mobili 13 Mm ottieni Una Protezione Affidabile Per I Tuoi Mobili Con Il Nostro Set Di 50 Pezzi Di Biadesivo Trasparente, Dotati Di Gommini Rotondi Che Misurano 13 Mm. Questo Prodotto è Progettato Per Offrire Una Soluzione Efficiente E Discreta Per Proteggere I Tuoi Preziosi Mobili Da Graffi, Urti E Altri Danni. caratteristiche Principali: quantità: Il Set Include 50 Pezzi Di Biadesivo Trasparente, Sufficienti Per Proteggere Diverse Superfici In Tutta La Tua Casa. design Trasparente: Il Biadesivo è Completamente Trasparente, Garantendo Che La Sua Presenza Non Comprometta Lestetica Dei Tuoi Mobili. gommino Rotondo: Ogni Pezzo è Dotato Di Un Gommino Rotondo Con Un Diametro Di 13 Mm, Ideale Per Adattarsi A Una Varietà Di Mobili E Superfici. contenuto Della Confezione: Il Set è Imballato Con Cura Per Garantire Che Ogni Pezzo Sia Pronto Per Luso. Ogni Confezione Contiene 50 Biadesivi Trasparenti Con Gommini Rotondi Integrati. protezione Efficace: Questi Biadesivi Trasparenti Offrono Una Protezione Efficace Contro Graffi Accidentali, Urti E Altri Danni Che I Mobili Potrebbero Subire Nella Vita Quotidiana. Sia Che Tu Abbia Bambini Vivaci, Animali Domestici O Semplicemente Desideri Prolungare La Durata Dei Tuoi Mobili, Questo Set è La Soluzione Ideale. installazione Facile: Lapplicazione Di Questi Biadesivi è Un Gioco Da Ragazzi. Basta Rimuovere La Pellicola Protettiva E Posizionare Il Biadesivo Sul Punto Desiderato. Aderirà Saldamente, Fornendo Immediatamente Una Barriera Protettiva. conclusione: proteggi I Tuoi Mobili Con Stile E Praticità Con Il Nostro Set 50 Pezzi Biadesivo Trasparente Gommino Rotondo Protezione. Investi Nella Durata E Nellaspetto Dei Tuoi Mobili Oggi Stesso. acquista Ora E Regala Ai Tuoi Mobili La Protezione Che Meritano!
2,47 €
Vista prodotto
Italia
2 Pezzi Adesivi Trasparente per Fissaggio Telepass 48X18mm 2 Pezzi Adesivi Trasparente per Fissaggio Telepass 48X18mm Garantisci un fissaggio sicuro per il tuo Telepass con questi pratici adesivi trasparenti. Con dimensioni di 48x18mm, sono progettati per adattarsi perfettamente al dispositivo. Realizzati con materiali di alta qualità, assicurano una tenuta affidabile e resistente nel tempo. Grazie alla loro trasparenza, si integrano in modo discreto e elegante nel design del tuo veicolo. Non lasciare nulla al caso, assicurati che il tuo Telepass sia sempre in posizione con questi adesivi affidabili. Acquista ora su Scontolo.net e viaggia in tutta tranquillità! La Colla Presente Nel Biadesivo è 3m Originale Dura Nel Tempo E Resiste Ad Umidità E Raggi UV Altissima Tenuta Grazie Alla Presenza Del Sistema Attacca/stacca Dual Lock Presagomati Di Dimensione 48x18mm Misura Perfetta Per Il Tuo Telepass La Confezione Contiene 2 Adesivi Telepass Auto,Colore Trasparente Ideale Non Solo Per Supporto Telepass, Ma Utilizzabile Anche Per Navigatore,cellulare,telecomando Cancello Ect. La Colla Presente Nel Biadesivo è 3m Originale Dura Nel Tempo E Resiste Ad Umidità E Raggi UV Altissima Tenuta Grazie Alla Presenza Del Sistema Attacca/stacca Dual Lock Presagomati Di Dimensione 48x18mm Misura Perfetta Per Il Tuo Telepass La Confezione Contiene 2 Adesivi Telepass Auto,Colore Trasparente Ideale Non Solo Per Supporto Telepass, Ma Utilizzabile Anche Per Navigatore,cellulare,telecomando Cancello Ect.
2,84 €
Vista prodotto
Italia
2 Pezzi Adesivi Trasparente per Fissaggio Telepass 48X18mm La Colla Presente Nel Biadesivo è 3m Originale Dura Nel Tempo E Resiste Ad Umidità E Raggi UV Altissima Tenuta Grazie Alla Presenza Del Sistema Attacca/stacca Dual Lock Presagomati Di Dimensione 48x18mm Misura Perfetta Per Il Tuo Telepass La Confezione Contiene 2 Adesivi Telepass Auto,Colore Trasparente Ideale Non Solo Per Supporto Telepass, Ma Utilizzabile Anche Per Navigatore,cellulare,telecomando Cancello Ect. La Colla Presente Nel Biadesivo è 3m Originale Dura Nel Tempo E Resiste Ad Umidità E Raggi UV Altissima Tenuta Grazie Alla Presenza Del Sistema Attacca/stacca Dual Lock Presagomati Di Dimensione 48x18mm Misura Perfetta Per Il Tuo Telepass La Confezione Contiene 2 Adesivi Telepass Auto,Colore Trasparente Ideale Non Solo Per Supporto Telepass, Ma Utilizzabile Anche Per Navigatore,cellulare,telecomando Cancello Ect.
Vista prodotto
Italia
La linea ARTIC di EME è stata creata per la ristorazione, Bar, Agriturismo, ma anche eventi e Discoteche.Realizzata IN SAN Stirene Acrilonitrile trasparente ad alto spessore ed alta resistenza e il Policarbonato un materiale indistruttibile agli urti ed adattissimo a chi ne fa un uso intensivo. Bicchiere in SAN alla nuova tendenza di fare dei "Minidrink" Grappe e Amaro e dati come assaggio alla clientela.Questo bicchiere, utilizzato per il servizio di amari o liquori con ghiaccio, trasparente come il vetro, ma prodotto con una plastica infrangibile. può essere lavato in lavastoviglie per mesi. Altamente impilabile e quindi salvaspazio Product By EME
109 €
Vista prodotto
Italia
La linea ARTIC di EME è stata creata per la ristorazione, Bar, Agriturismo, ma anche eventi e Discoteche.Realizzata IN SAN Stirene Acrilonitrile trasparente ad alto spessore ed alta resistenza e il Policarbonato un materiale indistruttibile agli urti ed adattissimo a chi ne fa un uso intensivo. Bicchiere in SAN alla nuova tendenza di fare dei "Beverage" Bibite e long drink.Questo bicchiere, utilizzato per il servizio di bibite con ghiaccio, trasparente come il vetro, ma prodotto con una plastica infrangibile. può essere lavato in lavastoviglie per mesi. Altamente impilabile e quindi salvaspazio Product By EME
67,69 €
Vista prodotto
Italia
Composto da: 4 pezzi Made in Italy Menagere Elite in acciaio e cristallo composto da 4 pezzi: oliera, acetiera, sale e pepe. Articolo di Sambonet. La collezione Elite è composta da articoli eleganti, che danno luce e stile alla tavola. Accessori che donano un fascino contemporano agli ambienti più raffinati.
336,5 €
Vista prodotto
Italia
La linea ARTIC di EME è stata creata per la ristorazione, Bar, Agriturismo, ma anche eventi e Discoteche. Realizzata IN SAN Stirene Acrilonitrile trasparente ad alto spessore ed alta resistenza. Product By EME
39,68 €
Vista prodotto
Italia
Composto da: 6 pezzi Made in Italy Menagere in silver-plated e vetro composto da tre ampolle, un macinasale e un macinapepe. Articolo della Selezione Zanolli.
439,5 €
Vista prodotto
Italia
Composto da: 3 pezzi Made in Italy Coppia di oliere in cristallo con supporto in argento. Articolo della Selezione Zanolli.
446 €
Vista prodotto
Italia
Composto da: 4 pezzi Set di 4 flute in cristallo della collezione Manufacture Rock Blanc. Articolo di Villeroy & Boch.
73,5 €
Vista prodotto
Italia
Composto da: 4 pezzi Set di 4 flute in cristallo della collezione Manufacture Rock. Articolo di Villeroy & Boch.
60 €
Vista prodotto
Italia
I fermi a RJ45 è possibile annullare i cavi di rete, in particolare se non Intellinet Cavo patch con protezione. Invece il cavo in caso di rottura, è possibile gettare con questa clip in modo rapido e...
21,98 €
Vista prodotto
Italia
Strisce adesive a perforazione universale Q-Connect A4 trasparente Conf. 100 pezzi - KF27051 Strisce adesive a perforazione universale realizzate in poliestere resistente allo strappo trasparente. per incollare e archiviare documenti non perforati in tutte le cartelle e raccoglitori ad anelli. Un lato autoadesivo, laltro lato con perforazione universale. Dimensioni: lunghezza 29,5 cm. Formato: per A4. Confezione da 100 pezzi.Colore: trasparente Autoadesivo SiPBS-Attributo variante: 100 pezzi Lunghezza: 295 mmMateriale: poliestere Altezza: 295 mmPerforazione: universale Larghezza: 25 mmAltre caratteristiche: Conf. 100 pezzi
13,10 €
Vista prodotto
Italia
Strisce adesive a perforazione universale Q-Connect A4 trasparente Conf. 50 pezzi - KF27050 Strisce adesive a perforazione universale realizzate in poliestere resistente allo strappo trasparente. per incollare e archiviare documenti non perforati in tutte le cartelle e raccoglitori ad anelli. Un lato autoadesivo, laltro lato con perforazione universale. Dimensioni: lunghezza 29,5 cm. Formato: per A4. Confezione da 50 pezzi.Materiale: poliestere Autoadesivo SiLarghezza: 25 mmPerforazione: universale Lunghezza: 295 mmPBS-Attributo variante: 50 pezzi Colore: trasparente Altezza: 295 mmAltre caratteristiche: Conf. 50 pezzi
7,96 €
Vista prodotto
Italia
Buste perforate a soffietto Leitz in PVC A4 trasparente confezione da 10 pezzi - 47561003 La piega espandibile da 20 mm consente unarchiviazione perfetta di documenti di grandi dimensioni e cataloghi. Ideale per registratori con meccanismo a leva e raccoglitori. Espandibile per una maggiore capacità. Foglio da 0,17 mm goffrato robusto. Formato A4. Confezione da 10 pezzi. Colore: trasparente.Formato carta utilizzabile: A4 Larghezza: 220 mmLunghezza: 300 mmMateriale: PVC PBS-Attributo variante: trasparente Spessore pellicola: 20 mmColore: trasparente
15,97 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.