Scadenze ottime
Elenco scadenze ottime
-
Rifiniture: limmobile si trova in ottime condizioni ed è stato recentemente ritinteggiato100 circa su due livelli in ottime condizioni e 2 posti auto assegnati scoperticlasse energetica: g 175 kwh/m3 a
spese: 50
anno: 2000
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 100
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via vicinale della macchia, , grottaferrata, , italia
latitudine: 41ad accoglierci un ampio e luminoso soggiorno con langolo cottura e luscita sul balcone che circonda il pianocucarimmobiliarezona: limmobile è situato in una buona posizioneideale per chi vuole allontanarsi dal caoscompletano il piano una cameretta e un bagno molto grande finestrato e con docciavai sul sito wwwal confine con marino e grottaferrata, a pochi km da squarciarelli e da via dei laghiit, guarda planimetrie, video e tour virtuali a 360 gradi, di questo e di altri immobili simili76237 longitudine: 12il pavimento è gress porcellanato in tutte le stanzesalendo la scala arriviamo al secondo piano mansardato dove troviamo unaltra cameretta e la camera padronale con uscita su un piccolo ma graziosissimo terrazzino panoramico e un bagno finestrato con vascacompletano la proprietà 2 posti auto assegnaticondizioni contrattuali: libero da subito, utenze autonome, spese condominiali 50 euro al mesee se fossi stanco di cercare tra tanti annunci e vedere spesso le stesse case, lasciaci la tua richiesta e vinci in velocitàdescrizione: lappartamento di 100 mq si trova al primo piano di un condominio di sei unità abitative e si sviluppa su due livelligli infissi in legno sono in buone condizionilagenzia cucari propone in locazione a grottaferrata a due km da squarciarelli, in zona tranquilla immersa nel verde della campagna, ma non isolata, un quadrilocale di mqGrottaferrata (Lazio)
600 €
-
Porta porte da interno usata milano ottime condizioni euro 40 l'una - 210 x 80 e 210 x 70
vendo 2 porte da interno complete di telaio, colore marrone noce, in ottime condizioni, al prezzo di euro 40 l'una
misure: 210 x 80 - 210 x 70
tel3345735512 giancarlo
milano - porta veneziaMilano (Lombardia)
40 €
-
Pelikan m 150 stilografica verde e nera ,penna in ottime condizioni e perfettamente funzionante , pennino in acciaio f , custodia del periodogradito contatto telefonico
Lodi (Lombardia)
-
Disponibile spedizionesvendo per inutilizzo 4 pacchi di corde per violino, nuove ed ottime, il prezzo si intende 4 pacchi da 4 corde ovvero 16 corde a 10 euro
10 €
-
ottime condizionipiaggio ciao serie c7e2tcompletamente restauratopiù info: 0350173659cellulare:3806971605
Bergamo (Lombardia)
1200 €
-
ottime condizionipiù info:0350173659cellulare:3806971605cambio manuale, gpl ,euro 4, 195,000km
Bergamo (Lombardia)
19800 €
-
L'appartamento in ottime rifiniture e condizioni usato pochissimol'appartamento dispone di riscaldamento a pavimento, climatizzatori caldo /freddo e tapparelle elettriche94419 longitudine: 9olbia traversa di viale aldo moro, appartamento al piano primo in palazzo signorile con ascensoreall' appartamento si accede dal portone blindato, dove troviamo un soggiorno comodo con grande porta finestra da cui si accede all'ampia veranda coperta e abitabile, un cucinotto separato, dal disimpegno si accede alle 2 camere da letto e al bagno completo e finestratocompleta la proprietà attraverso lo scivolo di un box auto chiuso con basculante di mql'appartamento viene venduto arredato e corredatol'ubicazione dell'appartamento è ideale per chi cerca la comodità di avere tanti servizi e negozi, vari market, banca, bar/ristoranti, farmacia e tanti altriclasse energetica: b
spese: 0
anno: 2007
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 74
giardino: , 0 mq
box: 26
ubicazione: via eucaliptus, , olbia, , italia
latitudine: 4026, compreso nel prezzoOlbia (Sardegna)
195000 €
-
All’ interno del parco millefiori videosorvegliato e con guardiania 24h proponiamo la vendita di un box in ottime condizioni di ca 20mq di superficie e 6mt di altezzadotato di antifurto, serranda elettrica e sensori per l’accensione automatica delle luci interne, predisposto per la creazione di un bagno e corredato da ampia vetrata panoramica sui camaldoli, il box può essere agevolmente utilizzato anche come vano hobby
la regolare conformazione del box e la sua ubicazione rendono particolarmente agevole le manovre e il parcheggio dell’autodi altezza ed è predisposto per l’installazione di un carro ponteottimamente rifinito è soppalcato a 2mtNapoli (Campania)
120000 €
-
Seggiolone bambini anni 60 in pelle in ottime condizionia richiesta anche spedizione con pagamento paypal
Cavagli (Piemonte)
50 €
-
Tutto in ottime condizioniperugia, zona settevalli vicino centro commercialeposto al terzo piano e composto da soggiorno con angolo cottura e ampio balconecamera matrimoniale e bagnogià prontograzioso bilocale in vendita in palazzina ristrutturata e dotata di cappotto esternoinoltre comodo garage al piano terraposizione vicina a tutti i servizi e all'ospedale classe energetica: c
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 56
giardino: , 0 mq
box: 18
ubicazione: , settevalli, perugia, , italia
latitudine: longitudinePerugia (Umbria)
77000 €
-
Nei pressi di via castelvetrano, in un contesto di attività e locali commerciali, laguna blu immobiliare propone per la vendita appartamento di circa 85 mq posto al secondo piano in ottime condizioniclasse energetica: g 175 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 85
giardino: , 0 mq
box: 16
ubicazione: via castelvetrano, centro, mazara del vallo, , italia
latitudine: 376493 longitudine: 12l'appartamento è dotato di riscaldamento e porta blindatal'immobile è composto da: - ingresso, cucina - soggiorno, lavanderia, servizio, una camera matrimoniale e una singolail tutto si completa con un garage di circa 16 mqe' possibile visionare l'appartamento previo appuntamento telefonicoMazara del Vallo (Sicilia)
-
Nei pressi di via bessarione, nella zona trasmazzaro, laguna blu immobiliare propone per la vendita appartamento posto al primo piano in ottime condizioni di circa 160 mql'immobile è composto da: - soggiorno, cucina-sala da pranzo, doppi servizi, tre camere da letto, disimpegnoe' possibile visionarlo previo appuntamento telefonicoclasse energetica: g 175 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 160
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via bessarione, immediate periferie, mazara del vallo, , italia
latitudine: 3766262 longitudine: 12il tutto si completa con una veranda chiusa e 800 mt di atrio comuneMazara del Vallo (Sicilia)
-
Nella zona di tonnarella, laguna blu immobiliare propone per la vendita villa in ottime condizioni di circa 300 mqclasse energetica: g 175 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 4
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 300
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via degli sportivi, periferia, mazara del vallo, , italia
latitudine: 37il tutto strutturato su 500 mq di spazio esterno66346 longitudine: 12e' possibile visionarla previo appuntamento telefonicoil primo piano è composto da: - due servizi, una camera matrimoniale e tre camere singolel'immobile è composto al piano terra da: - ingresso, salone, soggiorno, cucina, servizio, ripostiglio, lavanderiaall'esterno troviamo una cucina, zona barbecue e servizioMazara del Vallo (Sicilia)
320000 €
-
Piano san lazzaro - proponiamo in vendita studio/ufficio sito al piano primo di 115 mq in ottime condizioni composto da: se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è riflo facciamo con professionalità e con molta passione vieni a trovarci, ci troviamo nella zona grazie di ancona dietro il concessionario fiat - lucesoli e mazzieri! we manage your property with heart and care as if it were our own! for twenty years, thanks to the skills and the high training acquired, we have been dealing with the construction and real estate sector, ranging from large and small commercial and industrial premises, to agricultural and building land, up to residential property, taking care of every single aspect both for sale and for rentcom e-mail: info@dominaimmobiliare738pl contatta lagenzia domina immobiliare al numcom gestiamo il tuo immobile con cuore e con cura come se fosse il nostro! da un ventennio, grazie alle competenze e allalta formazione acquisita, ci occupiamo del settore edile ed immobiliare, spaziando dai locali ad uso commerciale ed industriale di grandi e piccole dimensioni, ai terreni agricoli ed edificabili, fino allimmobile ad uso abitativo curando ogni singolo aspetto sia in vendita sia in affittowe do it professionally and with a lot of passion come to visit uswe are in the grazie area of ancona behind the fiat lucesoli and mazzieri dealership! classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 115
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , ancona, , italia
latitudine: longitudinedominaimmobiliare328/9380160, indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessanovisita il nostro sito allindirizzo wwwAncona (Marche)
110000 €
-
ottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittesarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateluogo di lavoro: romaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìgestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratori13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocapacità di lavorare su diversi progettigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hr
-
ottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittesarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìgestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratori13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonacapacità di lavorare su diversi progettibuone abilità con microsoft excel e wordgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariluogo di lavoro: altopascio (lu)seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hr
-
ottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittesarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìgestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratori13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocapacità di lavorare su diversi progettigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariluogo di lavoro: milanoseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hr
-
Completano il profilo: capacità di lavorare per obiettivi; ottime doti di problem solving; flessibilità ; dinamicità la persona ricercata dovrà : realizzare le attività progettuali di competenza nel rispetto della qualità , dei tempi e dei costi; progettare assiemi meccanici, piping, stesura di tavole, distinte base e dimensionamento di parti meccaniche; collaborare allo studio ed alla formalizzazione di soluzioni tecniche migliorative della fabbricabilità , della qualità e dell’economicità ; recepire le richieste di nuovi prodotti o innovazione di quelli esistenti; monitorare le scadenze ed i rinnovi contrattuali di fornitura servizi; identificare i requisiti di messa in produzione e le relative condizioni di fabbricazioneil/la candidato/a ideale: ha maturato esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo preferibilmente nel settore hvac; possiede diploma o laurea ad indirizzo tecnico (meglio se meccanico); buona conoscenza software progettazione 3d (solid edge o simili); conoscenze tecniche di design con particolare riguardo alla realizzazione di strutture in lamiera pressopiegata e pipingper giovane e dinamica azienda in forte crescita del settore hvac con sede a sud della provincia di padova, riconosciuta nel mercato per i propri prodotti altamente innovativi, in un’ottica di potenziamento della struttura tecnica stiamo ricercando un/una mechanical project designern° del , consultando il sito wwwgli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (dlgscom alla sezione ricerche in corso, citando il rif
-
In particolare, svolgerà le seguenti attività : registrazione fatture e bollettazione adempimenti fiscali iva, liquidazioni iva e intrastat rispetto delle diverse scadenze amministrative predisposizione della reportistica mensile alla casa madre scritture di assestamento: ratei, riscontri e ammortamenti predisposizione scritture bilancio civilistico diploma di ragioneria con almeno 8 anni di esperienza/laurea in economia con almeno 4 anni di esperienza esperienza pluriennale nel ruolo maturata in settori industriali preferibilmente in contesti multinazionali buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza pacchetto office completano il profilo ottime doti analitiche e organizzative, propensione al problem solving e buone capacità di gestione dello stressti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatoin ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un contabile senior rispondendo direttamente alla direzione generale la risorsa avrà la responsabilità della gestione della contabilità generale, del bilancio ante imposte e della reportistica verso la casa madresede di lavoro: provincia di rovigosiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoit il nostro cliente è un’azienda leader nella realizzazione di prodotti siderurgici, parte di un gruppo consolidato e di respiro internazionaleinsieme disegniamo il tuo futurole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritÃ
-
Per un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, ricerchiamo un/una: analista funzionale e application tester cosa farai: traduzione dei requisiti utente in requisiti funzionali recepimento delle linee guida architetturali, infrastrutturali e di sicurezza compilazione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale definizione della strategia di test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile coordinamento, esecuzione e documentazione dei system integration test e degli user acceptance test validazione del software e gestione delle segnalazioni relative ai bug knowledge transfer verso gli utenti e il team di supporto (manualistica e training) la risorsa ideale possiede: comprensione delle logiche dell’organizzazione comprensione dei processi di business (relazione il team di solution) comprensione dei sistemi it (relazione con gli sviluppatori) eccellenti capacità comunicative (sia con gruppi interni che con i fornitori) ottime capacità di analisi e di sintesi produzione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale conoscenza delle metodologie di test e dei tool a supporto conoscenza dei concetti di programmazione e basi dati capacità di lavorare su progetti più o meno complessi con attenzione al rispetto delle scadenze buone capacità di gestire e organizzare dei gruppi di lavoro capacità di lavorare in autonomia e in gruppo orientamento all'obiettivo intraprendenza e spirito di iniziativa ottima conoscenza del pacchetto office conoscenza dell’italiano e dell’inglese scritto e parlato (b2) dovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionalesede: assago - san giuliano milanese con una quota del 40% di smart working "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi evuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercionato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design
-
) in particolare, sarà responsabile di: ottimizzare l'infrastruttura aziendale per supportare la gestione della domanda strategica del business, anche attraverso la definizione e il monitoraggio di kpi analizzare e valutare le proposte evolutive della direzione aziendale e definire i driver decisionali convalidare, le soluzioni applicative e architetturali proposte dai fornitori e dai system integrators, dal punto di vista funzionale e di compliance alle policy di sicurezza aziendale e di legge del deploymen t dei progetti ottimizzazione dell’architettura aziendale e del relativo supporto hd2 esperienza di almeno tre anni nell’implementazione del ciclo di vita di oracle xstore pos esperienza nella gestione dei problemi di supporto l2_l3 su oracle xstore conoscenze tecniche su db oracle esperienza e competenza nelle tecnologie j2ee esperienza in build deployment, packaging e shell scripting esperienza in data migration, rollouts laurea in scienze informatiche, ingegneria informatica/gestionale o discipline equivalenti completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese ottime doti di pianificazione e programmazione tenendo conto di obiettivi e scadenze leadership, abilità organizzative, capacità negoziale e orientamento al cliente (interno ed esterno) cosa offriamo: - luogo di lavoro: limena (pd) - modalità di lavoro ibrida dopo il primo periodo di onboardingazienda globale con oltre dipendenti, oltre negozi in più di 70 paesi in tutto il mondo, bata fornisce le migliori scarpe al miglior rapporto qualità -prezzo, supportate da un servizio impareggiabile, da oltre 120 annioggi, i principi pionieristici di bata consentono all'azienda di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercatosin dalla sua fondazione nel da parte di thomas bata, la società ha costantemente dimostrato il suo impegno verso modelli di business responsabili e innovativi nella convinzione che il capitale non sia solo denaro, ma, soprattutto, persone, conoscenze e valori fondamentaliil/la candidato/a, inserito/a nella funzione information technology di un gruppo internazionale della grande distribuzione fashion, si occuperà di analizzare, sviluppare e gestire i seguenti moduli della piattaforma oracle retail suite: xoffice (xadmin + xcenter) v16 e successive xstore eftlink orce integration layer con external provider (crm, e-commerce, etcil gruppo bata è uno dei principali produttori e rivenditori al mondo di calzature di qualità continua anche la lunga tradizione di bata di essere sensibile alle differenze culturali e nazionali e le consente di funzionare con orgoglio come azienda inclusiva in ogni paese in cui operanell’ambito di un ampio progetto di digitalizzazione e riorganizzazione dei processi aziendali, siamo alla ricerca di un application & operation manager in grado di seguire la progettazione, lo sviluppo e la gestione dei principali moduli di oracle retail sulla base delle esigenze del business e nel rispetto dei vincoli tecnici
-
Diploma tecnico, preferibilmente meccanico esperienza di almeno 10 anni con machine utensili analoghe, di cui almeno 2-3 anni in autonomia ottime doti organizzative, di programmazione del lavoro e di leadership ambizione personale, autorevolezza e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi professionalicontratto di assunzione a tempo indeterminato con un inquadramento commisurato all’effettiva esperienza del candidato sede di lavoro: madignano (cr)il candidato ideale è un giovane esperto nell’utlizzo di macchine da taglio lamiera e punzonatura (tipo finn power / amada), abituato a lavorare in autonomia gestendo commesse e ordinila risorsa ricercata, dopo un adeguato periodo di affiancamento e formazione sostituirà l’attuale responsabile nel piccolo plant di madignano (cr) dedicato al taglio e punzonatura delle lamieredovrà gestire i rapporti con la sede di torino (ordini, commesse, programmazione e avanzamento lavori, scadenze), e due risorse esperteazienda storica con oltre 100 anni di esperienza, leader nello sviluppo e nella produzione di componenti critici e soluzioni avanzate per applicazioni nelle reti intelligenti nelle infrastrutture di t&d a media e alta tensione cerca per il piccolo plant di madignano (cr) il responsabile operativo macchine da taglio e punzonatura
-
Completano il profilo ottime capacità di customer orientation, risk management nonché capacità di ascolto attivola figura ricercata sarà chiamata a: fornire gli indirizzi generali al fine di ottenere il risultato desiderato in termini di soluzione ed impegni sottoscritti gestire migrazioni verso sap s/4 hana svolgere attività di quality assurance per conto del cliente verso i fornitori esterni predisporre i piani generali di progetto sulla base dei piani tecnici di dettaglio, verificandone la coerenza e l'aggiornamento per la durata dell'intero progetto controllare l'andamento del progetto mediante il monitoraggio di risorse e di scadenze raccogliendo tutte le informazioni relative alle presenze dei consulenti e consuntivando le attività degli stessi nell’ambito dei progetti assegnatigli individuare iniziative per risolvere scostamenti redigere la documentazione relativa a reportistica, a piani di progetto e a presentazioni sviluppare i piani di problem management e service improvement supportare sia l’infrastruttura sia i processi di business del cliente costituiscono requisiti minimi: laurea in materie scientifiche 5 anni di seniority nel ruolo capacità di coordinamento e mediazione di team interni ed esterni conoscenza approfondita di sap in ambito funzionale, logistico o amministrazione, finanza e controllo e relativi processi aziendali deve saper gestire infrastrutture sistemistiche e network complesse on premise o cloud, preferibilmente hybrid cloud costituisce titolo preferenziale nella selezione del profile anche il possesso delle certificazioni itil e prince 2sys ha sviluppato e consolidato significative partnership con importanti società nazionali ed estere, aumentando e diversificando il proprio portafoglio clientiper sostenere la nostra continua crescita ricerchiamo una risorsa da inserire come sap service manager per un progetto presso un nostro grande cliente in ambito trasporti e infrastruttureda sempre integra innovazione e flessibilità operativa con qualità dei servizi e delle risorse in un contesto di elevata specializzazione tecnica e professionale, garantita da un processo continuo di audit interno nonché dall’adozione degli standard internazionali: • uni en iso • iso/iec • iso/iec • uni en iso • uni en iso compsys è un’azienda che opera nel mercato dei servizi di information technology dalcosa offriamo? contratto di assunzione tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza ticket restaurant da 5,20€ welcome kit: pc e zaino modalità di lavoro ibrida (smart working e onsite) formazione tecnica e manageriale
-
All'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentiper il nostro punto vendita basko sito a imperia siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentioggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrynata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioti occuperai di: attività di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dell’esperienza d’acquistooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzataun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoin base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschida sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentecosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del cliente
-
Seguirà tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissaticompletano il profilo professionale: precisione, capacità di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzein particolare, si occuperà di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentoi candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionedisponibilità full timejobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperà della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (esfondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensioni
-
Vettura: interni: ottime condizioni esterni: ottime condizioni volante: ottime condizioni km: circa cambio: manuale frizione: ottime condizioni freni: ottime condizioni -possibilità di garanzia da 12 a 48 mesi -finanziamenti in sede ai migliori tassi sul mercato- -assicurazioni furto e incendio per tutta la durata del finanziamento- -si valutano eventuali permute- condizioni di vendita tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e curaunico proprietrio con tagliandi certificati -pelle totale bianca -12 mesi di garanzia -spedizione in tutta italia disponibile visione e test drive su appuntamentoauti in perfette condizioni pari al nuovotuttavia, possono contenere degli erroriperizia dell' esperto: proponiamo stupenda fiat 500 cabrio rivam-m motors srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti allautomobile3 multijet 95 cv riva pelle totale bianca vuoi fare un test drive della vettura o ricevere foto e video? chiama ora per fissare un appuntamentofiat 500 c fiat 500c 500 c 1anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: bracciolo, cruise control, sensori di parcheggio posteriori, start e stop, tettuccio apribile, bluetooth, cerchi in lega, sedili sportivi, abs, airbag laterale, airbag passeggero, chiusura centralizzata, fendinebbia, isofix, luci diurne led, veicolo non fumatori inserzionista: m-m motors novarachiamare prima di recarsi in sede
18 €
-
Vettura: interni: ottime condizioni esterni: ottime condizioni volante: ottime condizioni km: circa cambio: automatico frizione: ottime condizioni freni: ottime condizioni -possibilità di garanzia da 12 a 48 mesi -finanziamenti in sede ai migliori tassi sul mercato- -assicurazioni furto e incendio per tutta la durata del finanziamento- -si valutano eventuali permute- condizioni di vendita tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e curaland rover range rover evoque land rover range rover evoque 2tuttavia, possono contenere degli erroriunico proprietariopure solo km vuoi fare un test drive della vettura o ricevere foto e video? chiama ora per fissare un appuntamentom-m motors srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti allautomobileanno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: bracciolo, cruise control, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, volante in pelle, volante multifunzione, autoradio digitale, bluetooth, cerchi in lega, abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, antifurto, chiusura centralizzata, fendinebbia, luci diurne led, servosterzo, veicolo non fumatori inserzionista: m-m motors novarasolo ** km -auto full optional -tagliandi land rover -gomme 4 season -12 mesi di garanzia -spedizione in tutta italia disponibile visione e test drive su appuntamentoperizia dell' esperto: proponiamo stupenda e pari al nuovo evoque nella versione pure con cambio automaticochiamare prima di recarsi in sede
34900001525878906 €
-
Vettura: interni: ottime condizioni esterni: ottime condizioni volante: ottime condizioni libretto uso e manutenzione: disponibile km: circa cambio: manuale frizione: ottime condizioni freni: ottime condizioni -finanziamenti in sede ai migliori tassi sul mercato- -assicurazioni furto e incendio per tutta la durata del finanziamento- -si valutano eventuali permute- condizioni di vendita tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura5 tgi fr - solo km - garanzia ufficiale perizia dell' esperto: proponiamo auto da vetrina5 tgi fr - unico proprietario - solo km - garanzia ufficiale fino al disponibile visione e test drive su appuntamentotuttavia, possono contenere degli erroriseat leon seat leon 1m-m motors srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti allautomobilechiamare prima di recarsi in sedeanno: km: alimentazione: metano cilindrata: optional: sensori di parcheggio posteriori, volante in pelle, bluetooth, cerchi in lega, sedili sportivi, chiusura centralizzata, esp (controllo stabilitã ), fari led, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, veicolo non fumatori inserzionista: m-m motors milano ovest
23899999618530273 €
-
Vettura: interni: ottime condizioni esterni: ottime condizioni volante: ottime condizioni km: circa cambio: automatico frizione: ottime condizioni freni: ottime condizioni -possibilità di garanzia da 12 a 48 mesi -finanziamenti in sede ai migliori tassi sul mercato- -assicurazioni furto e incendio per tutta la durata del finanziamento- -si valutano eventuali permute- condizioni di vendita tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e curaanno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: bracciolo, cruise control, sospensioni pneumatiche, volante in pelle, volante multifunzione, autoradio digitale, bluetooth, cerchi in lega, sedili sportivi, airbag, airbag laterale, chiusura centralizzata, esp (controllo stabilitã ), immobilizzatore elettronico, isofix, luci diurne led, sistema di controllo pressione pneumatici, veicolo non fumatori inserzionista: m-m motors novaratuttavia, possono contenere degli errorimercedes classe a mercedes-benz a 160 d automatic sport adatta a neopatentati pack 45amg vuoi fare un test drive della vettura o ricevere foto e video? chiama ora per fissare un appuntamentoperizia dell' esperto: proponiamo stupenda mercedes classe a160 con cambio automaticom-m motors srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti allautomobileunico propietario -adatta a neopatentati -pacchetto completo 45 amg -navigatore -retrocamera -tagliandi mercedes fino al poi meccanico di fiducia -12 mesi di garanzia -spedizione in tutta italia disponibile visione e test drive su appuntamentochiamare prima di recarsi in sede
16 €
-
Vettura: interni: ottime condizioni esterni: ottime condizioni (i graffi sul paraurti verranno ripristinati) volante: ottime condizioni pneumatici: 80% documentazione: libretto service: documentabile revisione: prossima revisione: manutenzione: ultimo tagliando: km ultimo tagliando: cambio: manuale, ottime condizioni garanzia legale 12 mesi estendibile;finanziamenti in sede ai migliori tassi sul mercato;assicurazioni furto e incendio per tutta la durata del finanziamento;si valutano eventuali permute; condizioni di vendita tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e curavettura in ottime condizioni generali, presenta graffi visibili dalle foto sul paraurti e fanale anteriore ma al momento della vendita verranno ripristinatim-m motors è una società dintermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria! disponibile visione e test drive su appuntamentotuttavia, possono contenere degli errorianno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: bracciolo, cruise control, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, start e stop, volante in pelle, volante multifunzione, autoradio, autoradio digitale, bluetooth, cerchi in lega, sedili sportivi, abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, chiusura centralizzata, esp (controllo stabilitã ), fari led, isofix, luci diurne, servosterzo, sistema di controllo pressione pneumatici, veicolo non fumatori inserzionista: m-m motors civitanova marchem-m motors srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all'automobilema più di tutto ha una meccanica raffinata, premessa ideale per una guida precisa e coinvolgente: ci sono la trazione posteriore, un ampio uso di materiali leggeri e sospensioni a quadrilatero alto anteriormente e multibraccio (a "quattro leve e mezzo") posteriormentequanto al motore a gasolio è brillante e abbinato a un cambio manuale che si dimostra tanto rapido quanto fluido2 t giulia 150cv vuoi fare un test drive della vettura o ricevere foto e video? chiama ora per fissare un appuntamentodisponibile un altro treno di gomme invernali (al 30%) con cerchi in lega da 17 da considerare a parte alla vendita si può ben dire che l'alfa romeo giulia sia la berlina della rinascita della casa milanese: ha linee grintose ma eleganti e un abitacolo piuttosto ben fatto, moderno e ospitale per quattro (il posto centrale del divano è davvero di emergenza)alfa romeo giulia alfa romeo giulia giulia 2chiamare prima di recarsi in sede
17899999618530273 €