Gestione delle scadenze

Elenco gestione delle scadenze

  • Completano il profilo professionale: precisione, capacitĂ  di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzeseguirĂ  tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o societĂ  di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionejobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperĂ  della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (esdisponibilitĂ  full timein particolare, si occuperĂ  di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentoi candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dfondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensioni

  • ProattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatesarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaluogo di lavoro: romasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoribuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativaè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scrittefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricapacitĂ  di lavorare su diversi progettiricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiego

  • ProattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatesarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicobuone abilitĂ  con microsoft excel e wordsaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoluogo di lavoro: altopascio (lu)filtrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativaè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scrittefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricapacitĂ  di lavorare su diversi progettiricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiego

  • ProattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatesarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artluogo di lavoro: milanogestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoribuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativaper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scrittefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricapacitĂ  di lavorare su diversi progettiricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiego

  • Buone doti di gestione del clientealla risorsa individuata verranno affidate le seguenti attivitĂ : presidio della reception e gestione delle telefonate gestione accoglienza ospiti e parenti accoglienza fornitori gestione delle mail in entrata e in uscita gestione della documentazione degli ospiti e relative scadenze gestione delle liste di attesa attivitĂ  di segreteria medica requisiti richiesti: diploma di ragioneria esperienza di almeno un anno in ruolo analogogruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitariil centro polifunzionale offre un servizio di rsa, un senior residence, un centro visite specialistiche e servizi integrati di wellness per un totale di 123 posti letto e 14 in alloggi protetticosa offriamo: contratto a tempo determinato, sostituzione di maternitĂ  part-time 30hcostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esteroopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ  e l’affidabilitĂ ricerca un/a impiegata reception e amministrazione per inserimento presso nostro centro polifunzionale di cura e assistenza “villa stefania” sito a sala comacina (co)

  • Si occuperĂ  della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientalisono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicifornirĂ  supporto alle attivitĂ  di back office per attivitĂ  inerenti all'ufficio ed alle attivitĂ  di gestione dello stabilimentola persona rispondendo al facility manager si occuperĂ  di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggediploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometrassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo dinamicitĂ , intraprendenza, predisposizione all’autonomia e all’innovazioneconoscenza base della lingua inglesegestirĂ  budget, investimenti per gli immobilisede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacitĂ  di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadl’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona facility specialist per azienda di progettazione e produzione di piscinegestirĂ  i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendaliesperienza pregressa di almeno 3 anni

  • Si occuperĂ  della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientalisono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicifornirĂ  supporto alle attivitĂ  di back office per attivitĂ  inerenti all'ufficio ed alle attivitĂ  di gestione dello stabilimentodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona rispondendo al facility manager si occuperĂ  di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggecompletano il profilo dinamicitĂ , intraprendenza, predisposizione allÂ’autonomia e allÂ’innovazionespace work seleziona geometra per azienda di progettazione e produzione di piscineconoscenza base della lingua ingleseit/jobs/c__geometra_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dgestirĂ  budget, investimenti per gli immobilirequisiti richiesti: diploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometralÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacitĂ  di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzagestirĂ  i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendaliesperienza pregressa di almeno 3 anni

  • Tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiper importante azienda operante in ambito biomedico, si ricerca: responsabile quality assurance and regulatory affairs la risorsa, inserita nel contesto di lavoro, avrĂ  piena responsabilitĂ  del controllo del sistema assicurazione qualitĂ  e dei processi regolatori dell'azienda, svolgendo le seguenti attivitĂ  in autonomia: • gestione del sistema assicurazione qualitĂ  aziendale in base all’evoluzione del processo produttivo dell’organizzazione; • aggiornare in termini di procedure, istruzioni e modelli, il manuale della qualitĂ ; • redigere le schede tecniche sulla base delle informazioni contenute nelle istruzioni per l'uso ed in generale nella documentazione di prodotto; • redazione, revisione e monitoraggio della documentazione tecnico-regolatoria • supporto al regolatorio; • curare la registrazione dei prodotti presso i vari paesi di sbocco; • gestione processi e procedure per garantire i requisiti definiti dall'azienda; • effettuare audit interni per verificare che ogni funzione aziendale agisca in base alle norme iso applicate; • gestire le azioni correttive controllando che l’azienda si allinei alle normative iso applicate; • controllo e analisi della qualitĂ  dei prodotti; si richiede: • laurea magistrale in materie scientifiche quali ingegneria biomedica, chimica e tecnologie farmaceutiche, biotecnologie e simili; • esperienza almeno triennale in assicurazione qualitĂ  e regolatorio maturata in aziende strutturare del settore elettromedicale; • solida conoscenza della iso , della iso , modifiche introdotte da normativa “nuovo mdr” e degli standard regolatori; • autonomina nella mansione; completano il profilo orientamento agli obiettivi e rispetto delle scadenze, precisione, organizzazione e gestione del lavoro e problem solvinglingua inglese luogo di lavoro: lucca si offre un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato e l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza e dell'anzianitĂ  maturate nel ruoloyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce per questotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partner

  • Ha inoltre una gestione professionale ed educata del cliente ed opera nel rispetto delle procedure di sicurezza e haccpl’addetto al caricamento banchi frigo del reparto macelleria svolge le operazioni di caricamento di tutte le referenze del suddetto reparto negli appositi spazi espositivi assicurando un puntuale controllo delle scadenze e si occupa del ricevimento della merce in arrivo dal centro logistico e del suo stoccaggio nelle celle a temperatura controllataun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtĂ  piĂą radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padovacon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i piĂą forniti iper-alimentari sul territorioqualifica professionale o diploma di maturitĂ  (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) capacitĂ  di lavorare in squadra orientamento al cliente dinamicitĂ  e flessibilitĂ  affidabilitĂ , impegno e responsabilitĂ  proattivitĂ  passione e voglia di mettersi in gioco giorni lavorativi: sabato e domenicacollaborando con i colleghi effettua le attivitĂ  di inventarioa supporto del reparto, ne garantisce l’ordine e la pulizia; su indicazioni del capo-reparto svolge operazioni di aggiornamento dei frontalini prezzi e predisposizione cartellonisticail gruppo tosano nasce nelè inoltre impegnato nelle attivitĂ  di confezionamento e preincarto dei prodotti freschi di macelleria attraverso l'utilizzo di macchina confezionatrice e bilancia

  • Per un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, ricerchiamo un/una: analista funzionale e application tester cosa farai: traduzione dei requisiti utente in requisiti funzionali recepimento delle linee guida architetturali, infrastrutturali e di sicurezza compilazione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale definizione della strategia di test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile coordinamento, esecuzione e documentazione dei system integration test e degli user acceptance test validazione del software e gestione delle segnalazioni relative ai bug knowledge transfer verso gli utenti e il team di supporto (manualistica e training) la risorsa ideale possiede: comprensione delle logiche dell’organizzazione comprensione dei processi di business (relazione il team di solution) comprensione dei sistemi it (relazione con gli sviluppatori) eccellenti capacitĂ  comunicative (sia con gruppi interni che con i fornitori) ottime capacitĂ  di analisi e di sintesi produzione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale conoscenza delle metodologie di test e dei tool a supporto conoscenza dei concetti di programmazione e basi dati capacitĂ  di lavorare su progetti piĂą o meno complessi con attenzione al rispetto delle scadenze buone capacitĂ  di gestire e organizzare dei gruppi di lavoro capacitĂ  di lavorare in autonomia e in gruppo orientamento all'obiettivo intraprendenza e spirito di iniziativa ottima conoscenza del pacchetto office conoscenza dell’italiano e dell’inglese scritto e parlato (b2) dovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionalesede: assago - san giuliano milanese con una quota del 40% di smart working "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi enato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalevuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commerciocon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • Per il nostro cash & carry sito a carasco, stiamo ricercando un: addetto vendita reparto macelleria il/la candidato/a, riportando al capo reparto, collabora nella gestione del reparto in tutti i suoi aspetti, e in particolare occupandosi di: allestimento del reparto macelleria e corretta esposizione dei prodotti in un’ottica di chiara e accessibile comunicazione verso il cliente ristoratore; servizio al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto, conformemente alle indicazioni aziendali prestabilite; verifica delle scadenze e dei tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione; cosa cerchiamo: conoscenza del prodotto merceologico carne, esperienza nella vendita dello stesso spiccate doti relazionali e comunicative conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene qualitĂ  e sicurezza flessibilitĂ , orientamento all’obiettivo e forte motivazione domicilio preferibilmente in zone limitrofe cosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalitĂ  nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 38h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppooggi è una holding genovese di proprietĂ  familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry

  • Completano il profilo: capacitĂ  organizzative; orientamento al lavoro di squadra; capacitĂ  di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze; dinamicitĂ  e proattivitĂ ; flessibilitĂ  e determinazionela risorsa verrĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : emissione delle fatture dei clienti di propria competenza; monitoraggio della corretta applicazione dei principi fiscali e della loro applicazione operativa relativa alle aeree di competenza; gestione, dal punto di vista contabile, delle attivitĂ  correlate relative ai clienti di propria responsabilitĂ  (risposta mail a quesiti sulla fatturazione o fiscali, invio reports specifici, resi…); supporto nella preparazione della reportistica mensile richiesta dal dipartimento sales; supporto nel miglioramento dei processi e della reportistica aziendale attraverso la collaborazione con le aree piĂą coinvolte (finance, sales e operations)sede di lavoro: milano centroil candidato ideale possiede: laurea o diploma in discipline economiche; esperienza di almeno quattro anni in ruoli analoghi; buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare excel; buona conoscenza di sap; buona conoscenza della lingua inglesejakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del clienteper il potenziamento dell’ accounting department della nostra sede di milano stiamo cercando un/una accounting specialist, che riporterĂ  direttamente al responsabile del ciclo attivo

  • Monitorare quindi l’andamento del progetto e delle attivitĂ  (sal), con stakeholder interni ed esterni garantendo la fluiditĂ  delle comunicazioni e coordinando il rispetto dei tempi di progettoottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) forti doti organizzative, capacitĂ  di prioritizzazione, rispetto delle scadenze buone doti di dialogo e interazione con stakeholders a piĂą livelli forte passione per l’ambito digital e iot e per l’impatto positivo che può generare nella vita quotidiana di milioni di utenti"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi egruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualiin particolare ti occuperai di: raccogliere e razionalizzare i requisiti e le aspettative del business e del digital marketing rispetto alla creazione di nuove funzionalitĂ  dei prodotti esistenti ed alla loro integrazione all’interno delle piattaforma smart homee’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricercagruppo scai Ă© un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensionianalizzare la fattibilitĂ  di quanto richiesto dal business, in collaborazione con il reparto innovation, contribuendo a creare le specifiche funzionali del progetto, creando e coordinando un costante e reciproco feedback tra business e r&d / innovationla sede di lavoro è monza (mb), con una quota di remote working pari a circa il 40% del tempo lavorativo totalerelazionarti con referenti di progetti locali e globali, all’interno di un contesto realmente internazionale cosa ci aspettiamo da te: laurea specialistica in ambito stem o gestionale esperienza di almeno 7/8 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti internazionali caratterizzati da lnnovazione tecnologica preferibilmente in ambito iot & smarthomeper un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, leader in ambito iot & smart home, ricerchiamo un/una: project manager cosa farai: all’interno del dipartimento di r&d / innovation, sarai letteralmente il punto di contatto tra area tecnica e area business / marketing per la realizzazione di nuove funzionalitĂ  su prodotti e dispositivi esistenti e la loro integrazione all’interno di un reale ecosistema smart home / smart devicecon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le piĂą importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione piĂą attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computing

  • • capacitĂ  di organizzarsi a seconda delle prioritĂ  e delle scadenze• conoscenza delle moderne architetture cpu/gpu• buone conoscenze matematiche e capacitĂ  di utilizzo delle stesse per lo svilupponella sua line-up sono presenti sia titoli basati su licenze prestigiose come motogp e supercross che ip proprietarie• forte attitudine al problem solving e proattivitĂ  nel proporre idee nuove e soluzioni innovative • ottima conoscenza della lingua inglese• capacitĂ  di sviluppo e debug su piattaforme diverse, preferibilmente console (playstation, xbox, switch)• buona conoscenza pratica di unreal engine 4, dei suoi sottosistemi e tool) o averne sviluppato uno customla risorsa sarĂ  inserita all’interno di r&d nel team specializzato nello sviluppo di engine, librerie e supporti di piattaforma, per lavorare allo sviluppo di nuove tecnologie e al miglioramento di quelle esistenti utilizzate per la realizzazione di titoli aaa multipiattaforma in unreal engine 4 e 5• ottima capacitĂ  di creare codice efficiente, robusto e riutilizzabile• capacitĂ  di lavorare responsabilmente su architetture di grandi dimensioni, avendo cognizione di tutti gli aspetti di basso livelloil ruolo di r&d engine programmer unisce solide skill di programmazione, anche di basso livello, ad un'ottima conoscenza dell’architettura e filosofia degli engine moderniopportunitĂ  di crescita professionalela nostra è la storia di una realtĂ  solida, dinamica, in continua crescita e alla costante ricerca di nuove sfide tecnologiche e creativerequisiti preferenziali • conoscenza di altri engine (unity, godot, etc• ottima conoscenza dell’architettura di un game enginei nostri team di sviluppo sono giovani, propositivi e uniti dalla grande passione per i videogiochi e da un forte entusiasmo per il proprio lavoromilestone è un’azienda fondata nel che sviluppa e pubblica worldwide videogiochi multipiattaformamodalitĂ  di lavoro ibrido, presenza in sede e smarworkinggrazie al nostro knowhow tecnologico e creativo abbiamo saputo imporci sul mercato a livello internazionale nel segmento dei videogiochi racing, per cui siamo riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo• familiaritĂ  con almeno una api grafica (dx11, opengl, dx12, vulkan)• adattabilitĂ  a nuovi ambienti di sviluppo e standard di programmazione• esperienza con tools di profiling• solida conoscenza della programmazione di algoritmi e strutture dati, anche in ambito multithread• solida conoscenza della programmazione in unreal engine 4• ottima conoscenza del c++, anche dei costrutti piĂą avanzati• ottima sensibilitĂ  alle problematiche di performance cpu/gpu• capacitĂ  di integrare e lavorare agevolmente con codice di terze partimilestone è alla ricerca di un r&d engine programmer• esperienza di almeno tre anni come sviluppatore c

  • Il/la candidato/a inserito/a all'interno del punto vendita dovrĂ  occuparsi delle seguenti attivitĂ : ricevimento e controllo delle merci preparazione dei prodotti da banco servizio al cliente dei prodotti da gastronomia allestimento dei banchi frigo controllo delle scadenze attivitĂ  di pulizia del reparto requisiti richiesti: titolo di studio: scuola dell'obbligo, preferibile diploma di istituto alberghiero capacitĂ  di lavorare in gruppo esperienza pregressa nella mansione buone doti relazionali e predisposizione alla vendita automuniti si chiede orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regoleil gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatasi offre contratto a termine finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commerciola sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)migross è una realtĂ  in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioconato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo piĂą di 400 punti vendita diretti e affiliatirichiesta disponibilitĂ  dal lunedì alla domenica e flessibilitĂ  orariala nostra mission consiste nell'essere sempre piĂą vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualitĂ , innovazione, sostenibilitĂ  ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatore

  • About the company: per importante realtĂ , specializzata nella progettazione e nello sviluppo software, i nostri recruitment engineer ricercano un sviluppatore senior php/laravel developer core responsibilities: la persona individuata lavorerĂ  all’interno di un team progettuale, dove si occuperĂ  delle attivitĂ  di sviluppo del software, garantendo qualitĂ  e rispetto delle scadenzemust have: conoscenza approfondita php e laravel conoscenza approfondita mysql esperienza git si nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companylinux conoscenza jquery nice to have: conoscenza owasp metodologie di sviluppo sicuro altri db anche non relazionali (mongo, redis) conoscenza docker e concetti di containerizzazione altri linguaggi di programmazione (java, c#, python) conoscenza ambito assicurativo/bancario location: milanotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • E’ richiesta capacitĂ  di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attivitĂ  di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso piĂą comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)e inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacitĂ  di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilitĂ  a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attivitĂ  di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualitĂ  e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrĂ  interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o societĂ  di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitĂ il project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attivitĂ  di progetto e/o di cantiere con focus sulle attivitĂ  di controllo dei parametri tecnici, di qualitĂ  e di budgetverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interesseartelia italia è una tra le piĂą rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicoartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilitĂ  ambientale, trasporti e sviluppo urbanosede di lavoro milanocompletano il profilo ottime capacitĂ  relazionali, gestionali e di problem solvingartelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in edilizia

  • Stiamo cercando per azienda di creazzoback office inglese-tedescola risorsa si occuperĂ  della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegnegestione e contatto con i clienti esteri stesura di offerte e preventivi gestione delle consegne cerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganalicerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganali la risorsa si occuperĂ  della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegne

  • Di palma srl, che si occupa di vendita di alimenti ed accessori per animali e giardinaggio, ricerca commesso/a con le seguenti mansioni: - allestimento e rifornimento degli scaffali; - esposizione, riassortimento e riordino merce negli espositori; - verifica delle scadenze; - prezzatura dei prodotti esposti e aggiornamento dei prezzi; - smistamento della merce in arrivo in magazzino; - attivitĂ  di inventario; - mantenimento dell'ordine e della pulizia nel punto vendita, nel depo

  • Nello specifico si occuperĂ  di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attivitĂ  di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassacompletano il profilo ottime capacitĂ  di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazionel'azienda garantirĂ  uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruoloil candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzal’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticicerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnoinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatanei suoi 35 anni di attivitĂ , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosimondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualitĂ  - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiè previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatoil capo turno mc si occuperĂ  di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attivitĂ  di governo dell'impianto logisticosi richiede la disponibilitĂ  al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanaliun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre piĂą all’avanguardia e customer-baseddal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellona

  • gestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i piĂą importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”seltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le piĂą aggiornate linee guida gmpprincipali responsabilitĂ : installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativilaurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualitĂ , sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualitĂ ; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacitĂ  di inserirsi e svolgere la propria attivitĂ  all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittaimplementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendalila risorsa verrĂ  inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello bcaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)invita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dsede di lavoro prov

  • Ti occuperai: - dell’attivitĂ  di gestione della ricerca del personale sia tramite canali diretti - gestione dei colloqui di lavoro per personale - monitoraggio delle attivitĂ  che svolge - gestione delle relazioni tra risorse umane ed aziendaattivitĂ  amministrativa che sarĂ  parte del tuo lavoro ma in misura minore rispetto alla gestione delle attivitĂ  di selezione e di gestione delle richieste pervenute dalle differenti aree aziendali ricerchiamo in te: - prontezza - dedizione - cura dei dettagli e grande adattabilitĂ  ed indipendenzapasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno del settore delle risorse umanesei una persona appassionata al mondo delle risorse umane? hai giĂ  maturato un’esperienza in una realtĂ  di medie dimensioni e vorresti intraprendere una nuova sfida professionale? continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te! per l’azienda è importante che tu possa svolgere la tua giornata lavorativa in presenza per supportare al meglio eventuali criticitĂ sarĂ  fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacitĂ  organizzativa e di ascolto” inviaci la tua candidatura!le tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i colleghi ed in generale con i dipendentioffriamo: - orario di lavoro full-time - retribuzione mensile € - contratto a norma di legge - crescita professionale “l’uomo che muove una montagna inizia spostando piccole pietresarĂ  necessario possedere un’esperienza in ambito risorse umane e meglio se hai giĂ  avuto modo di gestire in autonomia piĂą aspetti di questo ramo anche in contesti di piccole aziende

  • Extended page tables nelle piattaforme con la intel® virtualization technology riduce il consumo energetico, le spese generali per la memoria e aumenta la durata della batteria tramite lottimizzazione hardware della gestione delle tabelle di pagineintel® tsx-ni intel® transactional synchronization extensions new instructions: una serie di istruzioni relative al ridimensionamento delle prestazioni multithreadoffre una gestibilitĂ  migliorata limitando i tempi di inattivitĂ  e mantenendo la produttivitĂ  tramite lisolamento delle attivitĂ  di elaborazione in partizioni separatelarchitettura intel 64 offre un aumento delle prestazioni grazie alla possibilitĂ  per i sistemi di utilizzare oltre 4 gb di memoria virtuale e fisicaammissibilitĂ  della piattaforma intel® vpro™ la tecnologia intel® vpro™ consiste in un insieme di funzionalitĂ  per la protezione e la gestione, incorporate nel processore e dedicate a quattro aree critiche della sicurezza it: 1) la gestione delle minacce, che include la protezione da rootkit, virus e malware 2) la protezione dellidentitĂ  e dellaccess point dei siti web 3) la protezione dei dati riservati personali e aziendali 4) il monitoraggio, laggiornamento e la riparazione in remoto o in locale dei pc e delle workstationtecnologie di monitoraggio termico le tecnologie di monitoraggio della temperatura proteggono il pacchetto di processori e il sistema da guasti termici tramite diverse funzioni di gestione della temperaturaun digital thermal sensor (dts) on-die rileva la temperatura del core e le funzioni di gestione termica riducono il consumo energetico del pacchetto ed eventualmente anche la temperatura, in modo tale da rimanere entro i limiti di funzionamento normaleestensioni set di istruzioni le estensioni dei set di istruzioni sono istruzioni aggiuntive che possono migliorare le prestazioni quando vengono eseguite le stesse operazioni per piĂą oggetti datiil valore indicato rappresenta il set di istruzioni di intel con cui il processore è compatibilela tecnologia intel speedstep® avanzata si basa su tale architettura utilizzando strategie di progettazione come la separazione tra la tensione e i cambi di frequenza, il partizionamento e ripristino del clockset di istruzioni per set di istruzioni si intende il set di base di comandi e istruzioni che un microprocessore è in grado di riconoscere ed eseguirequesta tecnologia rende piĂą efficienti le operazioni parallele tramite un maggiore controllo dei blocchi nel softwareintel® 64 larchitettura intel® 64 rende disponibile lelaborazione a 64 bit sulle piattaforme server, workstation, desktop e mobile se abbinata a software di supportoÂąpossono includere le estensioni sse (streaming simd extensions) e avx (advanced vector extensions)intel vt-d consente agli utenti di migliorare la sicurezza e laffidabilitĂ  dei sistemi e di aumentare le prestazioni dei dispositivi di i/o negli ambienti virtualizzatistati di inattivitĂ  gli stati di inattivitĂ  (stati c) vengono utilizzati per ridurre il consumo energetico quando il processore è inattivola tradizionale tecnologia intel speedstep® prevede il passaggio di tensione e frequenza da livelli piĂą alti a livelli piĂą bassi e viceversa in risposta al carico di lavoro del processorec1 è il primo stato di inattivitĂ , c2 il secondo e così viaquando combinata con il driver della tecnologia intel® rapid storage, gestisce direttamente molteplici livelli di storage presentando al sistema operativo una sola unitĂ  virtuale e assicura che i dati usati piĂą di frequente si trovino nel livello di storage piĂą veloceintel® vt-x with extended page tables intel® vt-x con extended page tables (ept), anche noto come second level address translation (slat), fornisce laccelerazione per le applicazioni virtualizzate che richiedono un uso intensivo di memoriaintel® virtualization technology la intel® virtualization technology (vt-x) consente a ununica piattaforma hardware di fungere da piattaforme "virtuali" multiplela memoria intel® optane™ richiede una specifica configurazione hardware e softwarememoria intel® optane™ supportata la memoria intel® optane™ è una nuova categoria rivoluzionaria di memoria non volatile che risiede tra la memoria del sistema e lo storage per accelerare le prestazioni e i tempi di risposta del sistemapiĂą azioni vengono intraprese per ridurre il consumo energetico, piĂą elevato sarĂ  il numero degli stati cintel® virtualization technology for directed i/o intel® virtualization technology for directed i/o (vt-d) aggiunge allattuale supporto della virtualizzazione per le piattaforme ia-32 (vt-x) e itanium® (vt-i) il supporto per la virtualizzazione dei dispositivi di i/oc0 è lo stato operativo e indica che la cpu sta eseguendo operazioni utilitecnologia intel® turbo boost la tecnologia intel® turbo boost aumenta in modo dinamico la frequenza del processore alloccorrenza usufruendo della capacitĂ  aggiuntiva di temperatura e alimentazione per fornire accelerazioni e ridurre il consumo energetico alloccorrenzatecnologia intel speedstep® avanzata la tecnologia intel speedstep® avanzata è uno strumento evoluto che consente prestazioni elevate e al contempo di rispondere ai requisiti di risparmio energetico dei sistemi mobili

    Italia

    33129998779296875 €

  • gestione remota dell'app scansiona il codice qr per aggiungere lo switch all'app cloudfi per la gestione remotacon porte ethernet 48*10/100/1000 base-t e porte sfp 2*1000 base-x, lo switch supporta la gestione della piattaforma cloud, la gestione remota delle app e la visualizzazione locale, realizzando una manutenzione della rete semplice ed efficiente a un costo inferiore1p/q/w/d/s - 48 porte ethernet 10/100/1000 base-t; 2 porte sfp 100/1000 base-x - indirizzo mac 16k e apprendimento automatico dell'indirizzo mac - buffer grande 12 mb - capacitĂ  di commutazione: 100 gbps - vlan, igmp, qos, acl, dhcp snooping e telnet supportati - gestione delle app cloudfi e gestione della visualizzazione locale supportate panoramica g3350f è uno switch gestito da cloud layer 2 48ge+2sfp progettato da ip-com per scenari con una rete densa come la rete dell'ufficio delle pmi e la rete della sala computer dei campussupporta il rilevamento delle telecamere ip basato sul protocollo onvif e il rilevamento dei dispositivi di rete basato su lldp, nonchĂ© il rilevamento dello stato online/offline per tutti i dispositivi nella rete, che migliora il funzionamento della lan e l'efficienza della manutenzione e riduce anche i costi di manutenzionesizes: 0 box: 1 color: light brown certificate: ce rohs fcc comp4 mpps switching buffer 12 mbit mac address table 16k input voltage 100 - 240v ac 50/60hz dimensions 440 mm * 240 mm * 44 mm(l x w x h) environment operating temperature: 0°c - 45°c operating humidity: (10% - 90%)rh, non-condensing storage temperature: -40°c - 70°c storage humidity: (5% - 90%)rh, non-condensing certificates ccc, fcc, ce, rohs software features security features support arp receiving limit support discarding unknown mac addresses support dos attack defense support 8021s led indicators one link/act led indicator for each port one power led indicator one sys led indicator fixed ports 48 x 10/100/1000base-t ethernet port 2 x 1000base-x sfp slot lightning protection port: 6 kv power supply: 6 kv forwarding mode store-and-forward switching capacity 100 gbps packet forwarding rate 74backup a doppia immagine lo switch supporta il backup a doppia immagine, garantendo un funzionamento stabile e migliorando la stabilitĂ uplink della porta sfp sono disponibili 2 porte di uplink sfp per garantire un collegamento in cascata uniforme a lunga distanzavisualizzazione della topologia il sistema può generare automaticamente una topologia di rete1q vlan support three port modes: access, trunk and hybrid dhcp support dhcp snooping support option 82 policy configuration port aggregation support static aggregation support dynamic aggregation stp support ieee 8021d stp (spanning tree protocol) support ieee 8021p port trust mode support dscp port trust mode support a maximum of 8-queue service quality mapping acl support mac acl support ipv4 acl cloud management support configuration delivery from cloudfi management platform support cloudfi app management support log reporting and fault detection support remote maintenance: reboot, backup, upgrade local visualization support discovery of such network devices as routers, switches, aps based on lldp support ip camera discovery based on onvif protocol support automatic generation of topology support local view and main view support online/offline status detection for devices support remote ip cameras reboot support loop alert support custom device types and device names loading and upgrade support http upgrade support configuration import and ehardware specifications network standards ieee 8021s mstp (multiple spanning tree protocol) support edge ports support bpdu statistics igmp support igmp snooping v1/v2/v3 support fast leave of ports port mirroring support n: 1 port mirroring qos support sp (strict priority) support swrr (simple weighted round robin) support wrr (weighted round robin) support 802brand: ip-com switch cloud managed 48ge+2sfp ip-com g3350f - conformitĂ  agli standard ieee 8021x security authentication support radius authentication vlan support 4 k vlan table support ieee 802quindi, puoi utilizzare funzioni come configurazione vlan, dhcp snooping e loop guard sull'app, semplificando il funzionamento e la manutenzione1w rstp (rapid spanning tree protocol) support ieee 802

    Italia

  • Extended page tables nelle piattaforme con la intel® virtualization technology riduce il consumo energetico, le spese generali per la memoria e aumenta la durata della batteria tramite l'ottimizzazione hardware della gestione delle tabelle di pagineoffre una gestibilitĂ  migliorata limitando i tempi di inattivitĂ  e mantenendo la produttivitĂ  tramite l'isolamento delle attivitĂ  di elaborazione in partizioni separatel'architettura intel 64 offre un aumento delle prestazioni grazie alla possibilitĂ  per i sistemi di utilizzare oltre 4 gb di memoria virtuale e fisicaammissibilitĂ  della piattaforma intel® vpro™ la tecnologia intel® vpro™ consiste in un insieme di funzionalitĂ  per la protezione e la gestione, incorporate nel processore e dedicate a quattro aree critiche della sicurezza it: 1) la gestione delle minacce, che include la protezione da rootkit, virus e malware 2) la protezione dell'identitĂ  e dell'access point dei siti web 3) la protezione dei dati riservati personali e aziendali 4) il monitoraggio, l'aggiornamento e la riparazione in remoto o in locale dei pc e delle workstationtecnologie di monitoraggio termico le tecnologie di monitoraggio della temperatura proteggono il pacchetto di processori e il sistema da guasti termici tramite diverse funzioni di gestione della temperaturaun digital thermal sensor (dts) on-die rileva la temperatura del core e le funzioni di gestione termica riducono il consumo energetico del pacchetto ed eventualmente anche la temperatura, in modo tale da rimanere entro i limiti di funzionamento normaleestensioni set di istruzioni le estensioni dei set di istruzioni sono istruzioni aggiuntive che possono migliorare le prestazioni quando vengono eseguite le stesse operazioni per piĂą oggetti datiintel® virtualization technology for directed i/o intel® virtualization technology for directed i/o (vt-d) aggiunge all'attuale supporto della virtualizzazione per le piattaforme ia-32 (vt-x) e itanium® (vt-i) il supporto per la virtualizzazione dei dispositivi di i/oil valore indicato rappresenta il set di istruzioni di intel con cui il processore è compatibilela tecnologia intel speedstep® avanzata si basa su tale architettura utilizzando strategie di progettazione come la separazione tra la tensione e i cambi di frequenza, il partizionamento e ripristino del clockset di istruzioni per set di istruzioni si intende il set di base di comandi e istruzioni che un microprocessore è in grado di riconoscere ed eseguirele applicazioni con un elevato numero di thread possono eseguire piĂą operazioni in parallelo, completando le attivitĂ  in meno tempopossono includere le estensioni sse (streaming simd extensions) e avx (advanced vector extensions)stati di inattivitĂ  gli stati di inattivitĂ  (stati c) vengono utilizzati per ridurre il consumo energetico quando il processore è inattivointel vt-d consente agli utenti di migliorare la sicurezza e l'affidabilitĂ  dei sistemi e di aumentare le prestazioni dei dispositivi di i/o negli ambienti virtualizzatiintel® vt-x with extended page tables intel® vt-x con extended page tables (ept), anche noto come second level address translation (slat), fornisce l'accelerazione per le applicazioni virtualizzate che richiedono un uso intensivo di memoriala tradizionale tecnologia intel speedstep® prevede il passaggio di tensione e frequenza da livelli piĂą alti a livelli piĂą bassi e viceversa in risposta al carico di lavoro del processorec1 è il primo stato di inattivitĂ , c2 il secondo e così viatecnologia intel® turbo boost la tecnologia intel® turbo boost aumenta in modo dinamico la frequenza del processore all'occorrenza usufruendo della capacitĂ  aggiuntiva di temperatura e alimentazione per fornire accelerazioni e ridurre il consumo energetico all'occorrenzaquando combinata con il driver della tecnologia intel® rapid storage, gestisce direttamente molteplici livelli di storage presentando al sistema operativo una sola unitĂ  virtuale e assicura che i dati usati piĂą di frequente si trovino nel livello di storage piĂą veloceintel® virtualization technology la intel® virtualization technology (vt-x) consente a un'unica piattaforma hardware di fungere da piattaforme "virtuali" multipleintel® 64 l'architettura intel® 64 rende disponibile l'elaborazione a 64 bit sulle piattaforme server, workstation, desktop e mobile se abbinata a software di supportoÂąla memoria intel® optane™ richiede una specifica configurazione hardware e softwarememoria intel® optane™ supportata la memoria intel® optane™ è una nuova categoria rivoluzionaria di memoria non volatile che risiede tra la memoria del sistema e lo storage per accelerare le prestazioni e i tempi di risposta del sistemapiĂą azioni vengono intraprese per ridurre il consumo energetico, piĂą elevato sarĂ  il numero degli stati ctecnologia intel® hyper-threading la intel® hyper-threading technology fornisce due thread di elaborazione per ciascun core fisicoc0 è lo stato operativo e indica che la cpu sta eseguendo operazioni utilitecnologia intel speedstep® avanzata la tecnologia intel speedstep® avanzata è uno strumento evoluto che consente prestazioni elevate e al contempo di rispondere ai requisiti di risparmio energetico dei sistemi mobili

    Italia

    21660000610351562 €

  • gestione remota dellapp scansiona il codice qr per aggiungere lo switch allapp cloudfi per la gestione remotacon porte ethernet 48*10/100/1000 base-t e porte sfp 2*1000 base-x, lo switch supporta la gestione della piattaforma cloud, la gestione remota delle app e la visualizzazione locale, realizzando una manutenzione della rete semplice ed efficiente a un costo inferiore1p/q/w/d/s - 48 porte ethernet 10/100/1000 base-t; 2 porte sfp 100/1000 base-x - indirizzo mac 16k e apprendimento automatico dellindirizzo mac - buffer grande 12 mb - capacitĂ  di commutazione: 100 gbps - vlan, igmp, qos, acl, dhcp snooping e telnet supportati - gestione delle app cloudfi e gestione della visualizzazione locale supportate panoramica g3350f è uno switch gestito da cloud layer 2 48ge+2sfp progettato da ip-com per scenari con una rete densa come la rete dellufficio delle pmi e la rete della sala computer dei campussupporta il rilevamento delle telecamere ip basato sul protocollo onvif e il rilevamento dei dispositivi di rete basato su lldp, nonchĂ© il rilevamento dello stato online/offline per tutti i dispositivi nella rete, che migliora il funzionamento della lan e lefficienza della manutenzione e riduce anche i costi di manutenzionesizes: 0 box: 1 color: light brown certificate: ce rohs fcc comp1s led indicators one link/act led indicator for each port one power led indicator one sys led indicator fixed ports 48 x 10/100/1000base-t ethernet port 2 x 1000base-x sfp slot lightning protection port: 6 kv power supply: 6 kv forwarding mode store-and-forward switching capacity 100 gbps packet forwarding rate 74backup a doppia immagine lo switch supporta il backup a doppia immagine, garantendo un funzionamento stabile e migliorando la stabilitĂ quindi, puoi utilizzare funzioni come configurazione vlan, dhcp snooping e loop guard sullapp, semplificando il funzionamento e la manutenzioneuplink della porta sfp sono disponibili 2 porte di uplink sfp per garantire un collegamento in cascata uniforme a lunga distanzavisualizzazione della topologia il sistema può generare automaticamente una topologia di rete1q vlan support three port modes: access, trunk and hybrid dhcp support dhcp snooping support option 82 policy configuration port aggregation support static aggregation support dynamic aggregation stp support ieee 8021d stp (spanning tree protocol) support ieee 8021p port trust mode support dscp port trust mode support a maximum of 8-queue service quality mapping acl support mac acl support ipv4 acl cloud management support configuration delivery from cloudfi management platform support cloudfi app management support log reporting and fault detection support remote maintenance: reboot, backup, upgrade local visualization support discovery of such network devices as routers, switches, aps based on lldp support ip camera discovery based on onvif protocol support automatic generation of topology support local view and main view support online/offline status detection for devices support remote ip cameras reboot support loop alert support custom device types and device names loading and upgrade support http upgrade support configuration import and ehardware specifications network standards ieee 802brand: ip-com switch cloud managed 48ge+2sfp ip-com g3350f - conformitĂ  agli standard ieee 8021x security authentication support radius authentication vlan support 4 k vlan table support ieee 8024 mpps switching buffer 12 mbit mac address table 16k input voltage 100 - 240v ac 50/60hz dimensions 440 mm * 240 mm * 44 mm(l x w x h) environment operating temperature: 0°c - 45°c operating humidity: (10% - 90%)rh, non-condensing storage temperature: -40°c - 70°c storage humidity: (5% - 90%)rh, non-condensing certificates ccc, fcc, ce, rohs software features security features support arp receiving limit support discarding unknown mac addresses support dos attack defense support 8021s mstp (multiple spanning tree protocol) support edge ports support bpdu statistics igmp support igmp snooping v1/v2/v3 support fast leave of ports port mirroring support n: 1 port mirroring qos support sp (strict priority) support swrr (simple weighted round robin) support wrr (weighted round robin) support 8021w rstp (rapid spanning tree protocol) support ieee 802

    Italia

  • Extended page tables nelle piattaforme con la intel® virtualization technology riduce il consumo energetico, le spese generali per la memoria e aumenta la durata della batteria tramite lottimizzazione hardware della gestione delle tabelle di pagineintel® tsx-ni intel® transactional synchronization extensions new instructions: una serie di istruzioni relative al ridimensionamento delle prestazioni multithreadoffre una gestibilitĂ  migliorata limitando i tempi di inattivitĂ  e mantenendo la produttivitĂ  tramite lisolamento delle attivitĂ  di elaborazione in partizioni separatelarchitettura intel 64 offre un aumento delle prestazioni grazie alla possibilitĂ  per i sistemi di utilizzare oltre 4 gb di memoria virtuale e fisicaammissibilitĂ  della piattaforma intel® vpro™ la tecnologia intel® vpro™ consiste in un insieme di funzionalitĂ  per la protezione e la gestione, incorporate nel processore e dedicate a quattro aree critiche della sicurezza it: 1) la gestione delle minacce, che include la protezione da rootkit, virus e malware 2) la protezione dellidentitĂ  e dellaccess point dei siti web 3) la protezione dei dati riservati personali e aziendali 4) il monitoraggio, laggiornamento e la riparazione in remoto o in locale dei pc e delle workstationtecnologie di monitoraggio termico le tecnologie di monitoraggio della temperatura proteggono il pacchetto di processori e il sistema da guasti termici tramite diverse funzioni di gestione della temperaturaun digital thermal sensor (dts) on-die rileva la temperatura del core e le funzioni di gestione termica riducono il consumo energetico del pacchetto ed eventualmente anche la temperatura, in modo tale da rimanere entro i limiti di funzionamento normaleestensioni set di istruzioni le estensioni dei set di istruzioni sono istruzioni aggiuntive che possono migliorare le prestazioni quando vengono eseguite le stesse operazioni per piĂą oggetti datiil valore indicato rappresenta il set di istruzioni di intel con cui il processore è compatibilela tecnologia intel speedstep® avanzata si basa su tale architettura utilizzando strategie di progettazione come la separazione tra la tensione e i cambi di frequenza, il partizionamento e ripristino del clockset di istruzioni per set di istruzioni si intende il set di base di comandi e istruzioni che un microprocessore è in grado di riconoscere ed eseguirequesta tecnologia rende piĂą efficienti le operazioni parallele tramite un maggiore controllo dei blocchi nel softwarele applicazioni con un elevato numero di thread possono eseguire piĂą operazioni in parallelo, completando le attivitĂ  in meno tempointel® 64 larchitettura intel® 64 rende disponibile lelaborazione a 64 bit sulle piattaforme server, workstation, desktop e mobile se abbinata a software di supportoÂąpossono includere le estensioni sse (streaming simd extensions) e avx (advanced vector extensions)intel vt-d consente agli utenti di migliorare la sicurezza e laffidabilitĂ  dei sistemi e di aumentare le prestazioni dei dispositivi di i/o negli ambienti virtualizzatistati di inattivitĂ  gli stati di inattivitĂ  (stati c) vengono utilizzati per ridurre il consumo energetico quando il processore è inattivola tradizionale tecnologia intel speedstep® prevede il passaggio di tensione e frequenza da livelli piĂą alti a livelli piĂą bassi e viceversa in risposta al carico di lavoro del processorec1 è il primo stato di inattivitĂ , c2 il secondo e così viaquando combinata con il driver della tecnologia intel® rapid storage, gestisce direttamente molteplici livelli di storage presentando al sistema operativo una sola unitĂ  virtuale e assicura che i dati usati piĂą di frequente si trovino nel livello di storage piĂą veloceintel® vt-x with extended page tables intel® vt-x con extended page tables (ept), anche noto come second level address translation (slat), fornisce laccelerazione per le applicazioni virtualizzate che richiedono un uso intensivo di memoriaintel® virtualization technology la intel® virtualization technology (vt-x) consente a ununica piattaforma hardware di fungere da piattaforme "virtuali" multiplela memoria intel® optane™ richiede una specifica configurazione hardware e softwarememoria intel® optane™ supportata la memoria intel® optane™ è una nuova categoria rivoluzionaria di memoria non volatile che risiede tra la memoria del sistema e lo storage per accelerare le prestazioni e i tempi di risposta del sistemapiĂą azioni vengono intraprese per ridurre il consumo energetico, piĂą elevato sarĂ  il numero degli stati ctecnologia intel® hyper-threading la intel® hyper-threading technology fornisce due thread di elaborazione per ciascun core fisicointel® virtualization technology for directed i/o intel® virtualization technology for directed i/o (vt-d) aggiunge allattuale supporto della virtualizzazione per le piattaforme ia-32 (vt-x) e itanium® (vt-i) il supporto per la virtualizzazione dei dispositivi di i/oc0 è lo stato operativo e indica che la cpu sta eseguendo operazioni utilitecnologia intel® turbo boost la tecnologia intel® turbo boost aumenta in modo dinamico la frequenza del processore alloccorrenza usufruendo della capacitĂ  aggiuntiva di temperatura e alimentazione per fornire accelerazioni e ridurre il consumo energetico alloccorrenzatecnologia intel speedstep® avanzata la tecnologia intel speedstep® avanzata è uno strumento evoluto che consente prestazioni elevate e al contempo di rispondere ai requisiti di risparmio energetico dei sistemi mobili

    Italia

    3993999938964844 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate gestione delle scadenze