Sap business process analyis project management amsfood beverage business intelligence reportingper
Elenco sap business process analyis project management amsfood beverage business intelligence reportingper
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibileitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di monza-brianzagey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibileitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di teramogey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di como area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibilegey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibileitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di bergamogey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di trento area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibilegey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibileitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di chietigey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibilegey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di bolzano• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibilegey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di brescia• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di l'aquilagey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibilegey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di mantova area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibilegey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibileitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di parmagey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di cremonagey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibilegey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di varese area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibilegey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibilegey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di lecco• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibilegey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di lodi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibilegey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di ferrara• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di pescaragey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibilegey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di bologna area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibilegey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibileitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di sondriogey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibilegey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di pavia• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di milano area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibilegey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout
-
Must have: competenza ambito software gestionali/erp, crm, bi esperienza di project management/application management o affini conoscenza di microsoft sql ed utilizzo del pacchetto office avanzato conoscenza della contabilità / ciclo attivo / ciclo passivo / fatturazione titolo di studio in discipline informatiche (diploma o laurea breve) buon livello lingua inglese nice to have: buone doti relazionali e comunicative autonomia decisionale buone capacità di lavoro in team predisposizione al problem solving e raggiungimento degli obiettivi location: jesi, smart working flessibilei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante realtà storicà , leader nel proprio settore di riferimento, i nostri recruitment engineer ricercano un it application managercore responsibilities: supportare lo sviluppo e l’innovazione dei differenti processi aziendali; stimolare la flessibilità operativa; snellire l’integrazione dei vari software e gestionali; contrarre i tempi e i costi necessari agli interventi di manutenzione; limitare la possibilità di commettere errori; generare considerevoli vantaggi competitivitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
-
Support sales department determining project scope, evaluating the activities to perform, defining prices and timingthe business line electrical operates with a global network of laboratories and provides testing, inspection, and certification services to clients worldwideintertek, a leading provider of atic (assurance, testing, inspection, and certification) services, is looking for a senior medical project engineer to join our italian teamread and determine the applicability of national/international codes and standards for the product being tested and/or evaluated becoming a reviewer to check and support other engineerswe assist manufacturers across a wide range of industries, including lighting, householding, renewable energy, professional food equipment, medical, industrial, life safety/security, it and telecom, and many morewill be responsible for executing the medical projects according to the applicable standards in coordination with the reviewers and technical staff to help the client to reach compliancetraining other colleagues to strengthen the capability of the team participating in the technical committee, local and internationalgood knowledge of the following standards: iec and collateral medical safety standards ability to make technical decisions and engineering judgments independently within established parameters desire to work in a fast-paced environment ability to resolve complex issues excellent written and oral communication skills good written and oral communication skills in englishbasic qualification bs / ms electrical/electronic/biomedical engineering (or similar field) 3+ years of experience in the medical field, production or testingcommunicating with clients to discuss projects, technical issues found in the investigations, explain the applicable standards requests, and intertek procedurewhere smart working and partial laboratory presence in north east italy
-
Rf65a967fs9 9000 beverage center™ è un frigorifero disegnato e prodotto dal brand samsungil beverage center dispone di una caraffa bpa-free con funzione autofill, che si riempie automaticamente di acqua filtrata, con la possibilità di aromatizzarla secondo il proprio gustoinformazioni tecniche:vano freezer: ripiani 2 ea - cassetti 1ea - icemaker automatic i/m 2ea - luce led interna presentevano cool select: cassetti 1 ea - coolselect + si - modalità cool select (°c) -23~-15, -5, -1, 2, 4 °c - luce led interna presente - ripiani 2 ea - controllo temperatura sicapacita: totale netta 647l - lorda freezer 250l - lorda frigorifero 397lcaratteristiche generali: refrigerante r600a - allarme porta sirivestimento raffreddante metal cooling duct/ metal cooling plateprestazioni: classe climatica sn-t - consumo energetico 460 kwh/annuo - classe energetica f - livello sonoro 37dbafunzioni esterne: maniglia porta a gola orizzontale - display interno - tipologia porte left door showcase(fridge) - dispenser beverage centerspecifiche fisiche: 20/40/40h (container) 30(40ft) - altezza netta scocca con cerniera 1825 mm - altezza netta scocca senza cerniera 1797 mm - profondità netta con maniglia porta 723 mm - profondità netta senza maniglia porta 723 mm - profondità netta senza porta 610 mm - larghezza netta 912 mmfunzioni frigorifero: luce led interna top & side - numero di balconcini porta 6 ea - numero di ripiani (totale) 4 ea - power cool si - materiale degli scaffali vetro temperato - contenitore uova si - shelf type spill proofcategoria: t-typewifi integratole diverse tecnologie annoverate in questo frigorifero consentono una lunga e duratura conservazione del cibo allinterno di essoil compressore digital inverter regola automaticamente la propria velocità in base alla necessità di raffreddamento, consentendo prestazioni più durature, maggiore efficienza energetica e una riduzione considerevole del rumoreunaltra innovativa funzione presente è la dual auto ice maker, che posizionata allinterno del freezer, crea i classici cubetti di ghiaccio utili per rifrescare le bevandela funzione precise cooling bilanciando la temperatura, preserva la consistenza e la qualità di conservazione dei cibiinfine e non meno importante, il sistema easy access control & display lcd permette di controllare il frigorifero in modo semplice senza sacrificare lo stile, cosa che rende gli elettrodomestici samsung unici ed elegantila tecnologia triple cooling controlla ed ottimizza la temperatura e lumidità in 3 vani, impendendo lo scambio degli odoriun design minimalista, esaltato dalle porte piatte e dallassenza del dispenser dacqua esterno, consente a questo frigorifero di creare allinterno di una cucina un design elegante e raffinatoinfine, la piastra metal cooling aiuta a mantenere il frigo sempre fresco
Italia
4713 €
-
About the company: per importante multinazionale italiana nel settore difesa e aereospazio, i nostri recruitment engineer expert stanno cercando un i nformation system business analystla posizione si colloca all’interno della funzione sistemi informativi, nell’area corporate application management & reporting e come tale svolge le sue funzioni a livello di gruppo) conoscenza approfondita di tecnologie microsoft (dynamics, sql, azure, …) esperienza nella gestione di progetti complessi in ambienti strutturati e con interlocutori di diverso tipo (business e tech) buona conoscenza della lingua inglese (b2) location: foligno (perugia) con possibilità di smart workingi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companygestire dei progetti di implementazione di sistemi e soluzioni informatiche nelle aree di competenza nei tempi, qualità e budget concordatiinterfacciarsi e coordinare i fornitori per l’erogazione dei servizi di competenzamust have: pregressa esperienza in ambienti microsoft enterprise (ax, d365, azuretechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyla gestione prevede di garantire il funzionamento, fornire il supporto di primo e secondo livello, la manutenzione correttiva ed evolutiva, la disponibilità e prestazioni dei sistemi nell’area di responsabilità garantire l’erogazione dell’addestramento, diretta o tramite fornitori di servizi, ai key usermonitorare gli indicatori di performance per raggiungere i target stabiliti, mettendo in atto le azioni correttive necessarie al raggiungimento dei targetcooperare con le altre funzioni aziendali per realizzare nuove funzionalità ed identificare opportunità di miglioramento dei processi e dei sistemi a loro supportoi compiti principali che caratterizzano la posizione sono: 1gestire i sistemi informativi aziendali corporate, ad oggi microsoft dynamics 365 f&o, microsoft dynamics for sales, tqcm, daxeam, top media, prophix
-
Stiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiprincipali attivitĂ e responsabilitĂ : - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con societĂ di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attivitĂ di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financeesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso societĂ di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralitĂ delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacitĂ di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacitĂ di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiaritĂ nell’utilizzo di software e gestionaliinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo sceltotitolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarĂ considerato un plusla sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilitĂ al trasferimentoil nostro cliente è una societĂ operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitĂ
-
Core job responsibilities work with business owners to define and analyze new business requirements and operational issues communicate with technical implementation team lead software project implementation provide proactive support towards effectively testing any enhancement and ensuring they meet the objectives coordinate erp interface development and testing manage implementation issues collection of new business requirements work closely with the end-user community to ensure piteco and kci systems are properly and optimally utilized contact the software supports in order to fix the software bugs configure piteco in order to improve end-user activities train end-user community create and maintain appropriate documentation minimum 4-5 years of experience excellent knowledge of piteco knowledge of ibm tm1 planning analytics is considered to be a plus good understanding of finance and treasury processes problem-solving and decision-making skills teamwork attitude proficient in englishwe are a big family united by great human values: belief, hope, destiny, trust and respectat guess, we are committed to our people and to the world as a team working to be a sustainable global leader in the fashion industryeveryone in the company contributes to its progress and to make the brand growestablished in , guess began as a jeans company and has since successfully grown into a global lifestyle brandpurpose of the job reporting directly to the mis finance director, our it finance specialist will daily manage piteco and kci application programs, acting in observance of procedures and guidelines, and will contribute to the implementation of the software and of its interfacesdesigns, markets, distributes and licenses a lifestyle collection of contemporary apparel, denim, handbags, watches, eyewear, footwear and other related consumer productsfor more information about the company, please visit wwwthrough principled leadership, we embrace diversity and cultivate strength, pride and passion for what we do
-
La figura avrà le seguenti responsabilità : programmare in linguaggio abap, sviluppare integrazioni e interfacce di comunicazione; configurare il customizing (di sap s/4 hana e sap fiori) a seconda delle esigenze; assistere i colleghi utenti nell’utilizzo dei moduli sd, mm, pp, fi, qm, wm su sap s/4 hana; svolgere attività di training e formazione nei confronti degli utenti sap meno esperti; supportare l’attuale senior sap coordinator nel progetto del nuovo polo logisticola figura avrà i seguenti requisiti: diploma o laurea ad indirizzo informatico; esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto office/windows; conoscenza di almeno 2 dei moduli sd, mm, pp, fi, qm, wm; conoscenza di base dei principali processi logisticiazienda leader nel settore cosmetico-farmaceutico
-
A5 notebook time management plan calendar travel record notebook business partner gift with pen stationery supplies
Italia
161200008392334 €