Sales account specialist it
Elenco sales account specialist it
-
Innovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrà un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clientiresponsabilità supportare nelle attività il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria più adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacità organizzative, precisione e proattività autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacità di esposizione e presentazione abilità nel gestire e dare la giusta priorità ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-uplavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendaledovrà imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite più adatto alle loro esigenze
-
Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di firenze un profilo di sales account / divisione ricerca e selezione del personale la risorsa si occuperà dello sviluppo e della gestione del portfolio clienti aziendali in ottica permanent ovvero la divisione di jobros dedicata alla ricerca e selezione del personalesede di lavoro: firenze i candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dcosa offriamo? prospettive di crescita e inserimento tramite contratto a tempo indeterminato con inquadramento contrattuale commensurato all'esperienza maturatalaurea triennale e/o magistralerequisiti obbligatori: - esperienza nel settore specifico
-
Space work seleziona sales account per azienda produttrice di impianti in alluminiosede di lavoro: zona desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionediploma o laurearichiesta esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito tecnico-commerciale; conoscenza di una seconda lingua (inglese, francese o spagnolo) e disponibilità per trasferte all’estero e in italiapromuoverà e venderà i prodotti dell’azienda attraverso visite presso clienti esistenti e potenzialila persona inserita gestirà le relazioni con clienti già esistenti e si occuperà dell’individuazione e acquisizione di nuova clientela, al fine di cogliere opportunità commerciali sul territoriossa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo attitudine alla vendita, buone doti di comunicazione, flessibilità , dinamismo e proattivitÃ
-
Firsteam - brand della rete di imprese stars italia dedicato al mondo sky italia - ricerca e seleziona sky sales accountalle risorse inserite diamo l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilità di carriera ed assunzione a tempo indeterminatocerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)gestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita skypossibilità di orario sia part time sia full time sede di lavoro: flexistore sky presso cc parco commerciale grande sud (giugliano in campania, na)offriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso mensile di 700 euro più incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivi
-
Firsteam - brand della rete di imprese stars italia dedicato al mondo sky italia - ricerca e seleziona sky sales accountalle risorse inserite diamo l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilità di carriera ed assunzione a tempo indeterminatopossibilità di orario sia part-time che full-time sede di lavoro: flexistore sky presso centro commerciale eurosia (parma)cerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)gestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita skyoffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso mensile di 700 euro più incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivi
-
Sei un agente di commercio? un sales account?selezioniamo figure commerciali in toscanascegli di lavorare nel settore dentalearea geografica: toscana chi selezioniamo:1) agente di commercio2) consulente commerciale retribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformarequisiti graditi:partita iva, non indispensabile all’inizioreale volontà di apprendimentoottima dialettica e capacità in fase di chiusura trattativaretribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformapc portatiletelefono aziendalecandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutvendiamo con soddisfazione utensili e strumenti di alta gamma per il settore dentale, chirurgico, odontoiatrico e orafoitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di prato chi siamo:siamo una realtà presente da 30 anni sul mercato
-
Sei un agente di commercio? un sales account?selezioniamo figure commerciali in toscanascegli di lavorare nel settore dentaleitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di pisaarea geografica: toscana chi selezioniamo:1) agente di commercio2) consulente commerciale retribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformarequisiti graditi:partita iva, non indispensabile all’inizioreale volontà di apprendimentoottima dialettica e capacità in fase di chiusura trattativaretribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformapc portatiletelefono aziendalecandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutvendiamo con soddisfazione utensili e strumenti di alta gamma per il settore dentale, chirurgico, odontoiatrico e orafo chi siamo:siamo una realtà presente da 30 anni sul mercato
-
Sei un agente di commercio? un sales account?selezioniamo figure commerciali in toscanascegli di lavorare nel settore dentalearea geografica: toscana chi selezioniamo:1) agente di commercio2) consulente commerciale retribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformarequisiti graditi:partita iva, non indispensabile all’inizioreale volontà di apprendimentoottima dialettica e capacità in fase di chiusura trattativaretribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformapc portatiletelefono aziendalecandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutvendiamo con soddisfazione utensili e strumenti di alta gamma per il settore dentale, chirurgico, odontoiatrico e orafoitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di massa-carrara chi siamo:siamo una realtà presente da 30 anni sul mercato
-
Sei un agente di commercio? un sales account?selezioniamo figure commerciali in toscanascegli di lavorare nel settore dentalearea geografica: toscana chi selezioniamo:1) agente di commercio2) consulente commerciale retribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformarequisiti graditi:partita iva, non indispensabile all’inizioreale volontà di apprendimentoottima dialettica e capacità in fase di chiusura trattativaretribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformapc portatiletelefono aziendalecandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutvendiamo con soddisfazione utensili e strumenti di alta gamma per il settore dentale, chirurgico, odontoiatrico e orafoitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di lucca chi siamo:siamo una realtà presente da 30 anni sul mercato
-
Sei un agente di commercio? un sales account?selezioniamo figure commerciali in toscanascegli di lavorare nel settore dentalearea geografica: toscana chi selezioniamo:1) agente di commercio2) consulente commerciale retribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformarequisiti graditi:partita iva, non indispensabile all’inizioreale volontà di apprendimentoottima dialettica e capacità in fase di chiusura trattativaretribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformapc portatiletelefono aziendalecandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutvendiamo con soddisfazione utensili e strumenti di alta gamma per il settore dentale, chirurgico, odontoiatrico e orafoitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di firenze chi siamo:siamo una realtà presente da 30 anni sul mercato
-
Sei un agente di commercio? un sales account?selezioniamo figure commerciali in toscanascegli di lavorare nel settore dentaleitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di pistoiaarea geografica: toscana chi selezioniamo:1) agente di commercio2) consulente commerciale retribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformarequisiti graditi:partita iva, non indispensabile all’inizioreale volontà di apprendimentoottima dialettica e capacità in fase di chiusura trattativaretribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformapc portatiletelefono aziendalecandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutvendiamo con soddisfazione utensili e strumenti di alta gamma per il settore dentale, chirurgico, odontoiatrico e orafo chi siamo:siamo una realtà presente da 30 anni sul mercato
-
Sei un agente di commercio? un sales account?selezioniamo figure commerciali in toscanascegli di lavorare nel settore dentaleitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di arezzoarea geografica: toscana chi selezioniamo:1) agente di commercio2) consulente commerciale retribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformarequisiti graditi:partita iva, non indispensabile all’inizioreale volontà di apprendimentoottima dialettica e capacità in fase di chiusura trattativaretribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformapc portatiletelefono aziendalecandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutvendiamo con soddisfazione utensili e strumenti di alta gamma per il settore dentale, chirurgico, odontoiatrico e orafo chi siamo:siamo una realtà presente da 30 anni sul mercato
-
Sei un agente di commercio? un sales account?selezioniamo figure commerciali in toscanascegli di lavorare nel settore dentaleitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di grossetoarea geografica: toscana chi selezioniamo:1) agente di commercio2) consulente commerciale retribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformarequisiti graditi:partita iva, non indispensabile all’inizioreale volontà di apprendimentoottima dialettica e capacità in fase di chiusura trattativaretribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformapc portatiletelefono aziendalecandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutvendiamo con soddisfazione utensili e strumenti di alta gamma per il settore dentale, chirurgico, odontoiatrico e orafo chi siamo:siamo una realtà presente da 30 anni sul mercato
-
Sei un agente di commercio? un sales account?selezioniamo figure commerciali in toscanascegli di lavorare nel settore dentalearea geografica: toscana chi selezioniamo:1) agente di commercio2) consulente commerciale retribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformarequisiti graditi:partita iva, non indispensabile all’inizioreale volontà di apprendimentoottima dialettica e capacità in fase di chiusura trattativaretribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformapc portatiletelefono aziendalecandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutvendiamo con soddisfazione utensili e strumenti di alta gamma per il settore dentale, chirurgico, odontoiatrico e orafoitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di siena chi siamo:siamo una realtà presente da 30 anni sul mercato
-
Sei un agente di commercio? un sales account?selezioniamo figure commerciali in toscanascegli di lavorare nel settore dentalearea geografica: toscana chi selezioniamo:1) agente di commercio2) consulente commerciale retribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformarequisiti graditi:partita iva, non indispensabile all’inizioreale volontà di apprendimentoottima dialettica e capacità in fase di chiusura trattativaretribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformapc portatiletelefono aziendalecandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutvendiamo con soddisfazione utensili e strumenti di alta gamma per il settore dentale, chirurgico, odontoiatrico e orafoitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di livorno chi siamo:siamo una realtà presente da 30 anni sul mercato
-
Jhunters, brand di hunters group, società specializzata nella ricerca e selezione di personale altamente qualificato, ricerca per ampliamento del team un/una hr sales accountlaurea in materie umanustiche, tecnico/ingegneristiche o economia; ottima capacità di relazionarsi e adattarsi a diversi interlocutori; abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente; ottima capacità di utilizzo dei più importanti software informatici (pacchetto office, gmail e crm); ottime capacità analitiche e di problem solving; ottime capacità organizzative; attitudine commerciale orientata al perseguimento degli obiettivi prefissatigenerazione di nuove opportunità di business attraverso l’acquisizione di nuovi clienti (inizialmente in affiancamento); analisi e mappatura del settore di riferimento; consulenza in ambito hr e consolidamento del portafoglio clienti della società ; analisi delle esigenze e personalizzazione del servizio offerto
-
Al momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di milano siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hopercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnoda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hotutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesoche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpla rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamcon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaleassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialela risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via web
-
Al momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di brescia siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hopercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnoda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hotutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesoche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpla rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamcon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaleassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialela risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via web
-
Al momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di bergamo siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hopercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnoda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hoche necessita di supporto in tema di ssl ed haccptutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesola rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamcon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaleassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialela risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via web
-
Settore: automazione aziendale e robotica fascia dipendenti: fascia fatturato: 5-10 mln € per azienda cliente attiva nella commercializzazione di componentistica del settore automazione e robotica, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di sales account la figura ricercata, sotto la supervisione del responsabile commerciale e in collaborazione con l'ufficio tecnico, si occuperà dello sviluppo commerciale del portfolio clienti oltre che della gestione di quelli affidatidiploma in ambito tecnico esperienza pregressa di 2 anni in ruoli commerciali nel settore produttivo ed industriale eccellenti capacità di analisi e di negoziazione consolidata conoscenza della lingua inglese capacità di negoziazione e organizzative si offre inserimento diretto in azienda tramite contratto a tempo indeterminatoit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delinquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza e competenze del candidato annuncio rivolto a candidati ambosessi (dconcentrandosi su applicazioni mirate, sarà di sua responsabilità l'aumento delle quote di mercato e l'analisi dei fabbisogni dei clienti per la definizione della migliore proposta tecnico commercialelgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://www
-
Digital sales account è il profilo ricercato che prevede le seguenti responsabilità : gestire l’intero ciclo di vendita, dall’identificazione delle opportunità alla firma finale del contratto e poi curare l'attività post vendita; attiivare nuove opportunità di business e acquisire nuovi clienti; proporre a i clienti un approccio consulenziale e formazione personalizzata per la crescita di competenze e competitività ; contribuire alla crescita ed al benessere dell'organizzazione; garantire il rispetto di tempi, quantità , standard qualitativi, procedure e sicurezza; la posizione prevede l’inserimento in organico con contratto subordinato a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo rispettoso del potenziale personale; esperienza: minimo 2 anni nella vendita in modalità consulenziale di software e serviziun'organizzazione che mette in pratica i valori di professionalità , puntualità , innovazione digitale e aggiornamento continuola sede è situata nei pressi a pochi metri dalla stazione centrale di salernoit/ ed altre informazioni sul web; verificato che il proprio profilo corrisponde al 90% dei requisiti sopra indicati inviato in un file unico lettera di presentazione e cv aggiornato; ricevuto invito alla prima intervistaattitudini personali richieste: disponibilità a spostarsi presso la sede del cliente; inappuntabili capacità comunicative scritte ed orali - ottima dialettica ed assenza di inflessione dialettale; spiccate doti commerciali, organizzative; capacità di gestire il tempo, rispettare le scadenze e gestire le priorità ; orientamento al risultato, al problem solving ed alla resilienza; propensione alla formazione continua e crescita personale insieme a quella aziendale; formazione di provenienza: laurea o formazione equivalente in almeno una delle seguenti discipline:giurisprudenza, management, marketing; lingue: uso ottimale della lingua italianaletto con cura il presente annuncio studiato con cura info dell’azienda tramite il sito https://lnxit/) sviluppa software, servizi e dispositivi digitali a studi professionali, pubblica amministrazione e pmiuso buono della lingua inglese nello scritto e nella comprensione; altro: automunitola candidatura idonea alle 3 fasi di selezione (1 telefono - 2 videoconferenza - 3 incontro di persona) hannoda oltre quaranta anni sau studi e automazione (https://lnx
-
Techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante azienda informatica leader nel settore industrial iot, i nostri recruitment engineer ricercano un commerciale itcore responsibilities: ampliare il portafoglio clienti; gestire e pianificare le attività di vendita delle soluzioni software sviluppate; garantire i controlli delle offerte di vendita; must have: diploma ad indirizzo tecnico, considerato un plus la laurea (anche breve) in facoltà tecnica o commerciale; competenze in ambito informatico, con esperienza commerciale in ambito it; disponibilità a svolgere trasferte in italia; nice to have: buone doti relazionali e comunicative; orientamento al lavoro per obiettivi; buona conoscenza della lingua inglese; location: reggio emilia, smartworking; further information: ambiente giovane e dinamico in fortissima crescita
-
About the company: per un'importante realtà tecnologica del territorio, i nostri recruitment engineer ricercano un business development specialisttechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologynice to have: buona conoscenza della lingua inglese location: milano (possibilità di smart working, modalità ibrida)core responsibilities: mappatura del mercato in ottica new business; ricerca e sviluppo di nuovi partner e di nuove opportunità commerciali; costruzione e mantenimento delle relazioni con prospect e clienti acquisiti; definizione di linee guida per lo sviluppo del businessi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza approfondita del mondo fintech; competenze su servizi e prodotti it (software e sistemi operativi)
-
Space work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussocompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatosi occuperà dell’inserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dall’attuale gestionale al nuovo erpl’azienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annoavrà il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi d’acquisto, negli approvvigionamenti e avrà la responsabilità di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworknon è richiesta esperienza pregressarequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematicadescrizione dell’attivita’: la persona inserita supporterà la pianificazione della produzione nelle attività di pianificazione e forecastè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
-
Space work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminioconoscenza di crm e gestionaliavrà , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività , aggiornando i database sui clientieseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalidescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per l’abilitazione dell’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticacompletano il profilo flessibilità , proattività , disponibilità , dinamicità e riservatezzaaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio al link https://spaceworkinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglese
-
Siamo alla ricerca di un sales merchandiser per un nostro cliente leader nel settore delle batterieesperienza come field merchandiser, sales merchandiser, sales specialist o junior key account, per aziende operanti nel settore gdo esperienze di vendita in una delle seguenti aree: gdo supermercati area food o mass market order taking / presa d'ordine visibility in store attitudine al lavoro in team gestione e pianificazione del panel assegnato focus sui risultati patente b disponibilità a trasferte sul tutto il territorio assegnato offriamo auto aziendale, telefono cellulare, kpi raggiungimento obiettivi assegnatiil sales merchandiser si occuperà di implementare e gestire le attività rivolte ad incrementare il sell-in e del sell-out all'interno di un panel di punti vendita della gdo1 della succitata legge68 cpm italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artin particolare con azioni specifiche volte a: vendita presso punti vendita e piattaforme d'acquisto con gestione di ordini in direttacpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoinserimento strutture visibilità utilizzando materiali pop dedicati per attività instore lanci in accordo al capo repartoraccolta informatizzata dei dati in storeimplementazione di piani promozionali migliorando la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e delle aree promoallestimenti e cura scaffale/espositore massimizzando la presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita
-
Per azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirà l’attività post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esterosede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescitaprincipali attività : fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualità e produzionediploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacità di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilità , orientamento al risultato, problem solving, proattività , capacità in lavorare in team; disponibilità a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilità oraria e reperibilità per la giornata di sabato
-
La risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività : emissione delle fatture dei clienti di propria competenza; monitoraggio della corretta applicazione dei principi fiscali e della loro applicazione operativa relativa alle aeree di competenza; gestione, dal punto di vista contabile, delle attività correlate relative ai clienti di propria responsabilità (risposta mail a quesiti sulla fatturazione o fiscali, invio reports specifici, resi…); supporto nella preparazione della reportistica mensile richiesta dal dipartimento sales; supporto nel miglioramento dei processi e della reportistica aziendale attraverso la collaborazione con le aree più coinvolte (finance, sales e operations)jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyil candidato ideale possiede: laurea o diploma in discipline economiche; esperienza di almeno quattro anni in ruoli analoghi; buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare excel; buona conoscenza di sap; buona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo: capacità organizzative; orientamento al lavoro di squadra; capacità di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze; dinamicità e proattività ; flessibilità e determinazionesede di lavoro: milano centroper il potenziamento dell’ accounting department della nostra sede di milano stiamo cercando un/una accounting specialist, che riporterà direttamente al responsabile del ciclo attivola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del cliente
-
Il/la sales area manager riporterà al responsabile commerciale e si occuperà di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacità di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalità , condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attività commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalità e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attività sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaindispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di più macchine - capacità di utilizzare strumenti sw a supporto delle attività sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilità comunicative, capacità di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilità a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacità di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paeseazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionaliassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/acostituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarno
-
We are currently seeking a solution engineering specialist refrigeration to join our sales&marketing department at carel hqs in brugine (padova) the candidate will operate within the refrigeration distribution channel, featuring a structured network of refrigeration distributors that supplies products and tools to installers on the field (targeting cold rooms, plug-in cabinets, bottle coolers, catering equipment, etcto foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goalsthe candidate will be responsible for the technical stability and usability of products/solutions during the launch phase and achieves this result by contributing to the functional specifications and by defining and executing adequate test plans) particularly in this channel, and with these stakeholders, reliability, high product usability and adequate product guiding/selecting/sizing tools are mandatory for a successful product launchmain activities: - supports the definition of solution specifications (sw and hw) - defines and executes test plans in the pre-launch phase - manage troubleshooting issues and bugs from customers and branches in the pre-launch phase - defines and performs usability and configuration check - critical reading, revision, integration and update of technical documentations - creation of videos on product configuration/settings for commissioning and fine tuning) - early adopters field support, start-ups and commissioninghe will be the group technical reference for initial technical deployment of the new solutions towards early-adopters customers and branches (selected for the development), for which he defines, implements and validates adequate guidelines, supporting documentation and trainingtechnical support for early adopters and branches (sizing, fine tuning, troubleshooting, etctechnical training for customers and branchescarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange