Hr account specialist trento

Elenco hr account specialist trento

  • Per il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration managerla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiacomprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacità di comunicazione interpersonaleesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalenello specifico si occuperà di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternità, malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)sede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternitàabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti

  • Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dell’online, siamo alla ricerca di un/una hr management specialist/coordinator le cui principali responsabilità saranno: gestire le attività relative alle operazioni straordinarie, come cessioni di ramo, acquisizioni e fusioni societarie (in coordinamento con il responsabile di funzione e con il direttore risorse umane e organizzazione) supportare nella gestione di eventuali utilizzi degli ammortizzatori sociali o licenziamenti collettivi; supportare il responsabile di funzione nella gestione delle tematiche inerenti le relazioni sindacali e i rapporti con gli enti sindacali assicurare la redazione delle lettere di contestazione e provvedimenti disciplinari per il personale del gruppo gestire i rapporti con i fondi di assistenza sanitaria e broker assicurativi è il referente, infine, nell’ambito della direzione risorse umane e organizzazione, per tutti gli aspetti legati al tema privacy produrre la reportistica relativa alla funzione supportare la funzione sviluppo hr e l’area amministrazione nella gestione del welfare laurea in discipline economiche/amministrative 3-5 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza del ccnl del commercio ottima capacità di lavorare in team, problem solving e resistenza allo stress buona conoscenza dell’inglese sede di lavoro: porcari provincia di lucca (preferibile) o roma

  • Azienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attività di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicesfai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai già lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiarità del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novità digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !la ahk italien è il più grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalitàla ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il più possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavorotedeschi nel dna ma con una personalità tutta italianacosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profilograzie alla sua società di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazionepiù di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazionedal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescacon la società di formazione dualagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiaconcept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personaleil suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunità che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesiconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescati occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalità stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attività commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunità lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italienogni anno sono circa le realtà che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre più attivo agli eventi organizzaticoncept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate più adatte alle loro esigenze

  • We are looking for an hr specialist (m/f/d) who is committed to creating value for others, is interested in broadening the professional experience and strive for providing exceptional employee support at any timeprofessional experience in hr administrations gained in an international environment solid knowledge in all people - related processes along the whole employee life cycle profound expertise in german (or other european countries) labour law outstanding communication skills and fluent verbal and written communication in english and german strong analytical and problem-solving skillsthe post will remain available for applications unless the decision on the successful candidate is madethe activities of eit rawmaterials are executed throughout the european raw materials ecosystem and are driven by six transnational co-location centres (clcs), which are based in espoo (fi), leuven (be), luleÃ¥ (se), metz (fr), rome (it), wroclaw (pl), and headquarters located in berlinin alone, more than 80 different projects led by eit rawmaterials' partners are starting with more to follow in the upcoming yearsthe position is located in one of our offices across seven countries and we are open consider candidates from all over europeas a knowledge and innovation community (kic) we partner closely with the european institute of innovation and technology (eit), a unique eu initiative that spurs innovation and entrepreneurship across europeeit rawmaterials, initiated and funded by the european commission, is the largest and strongest consortium in the raw materials sector worldwidebeing the leader of the newly launched european raw materials alliance, eit rawmaterials is ahead of the change to transform into a competitive financially successful organizationwe encourage all kinds of diversity in our teamthe eit rawmaterials gmbh supports activities that strengthen innovation and entrepreneurship in the raw materials sectorthe eit rawmaterials gmbh management team is assisting partners in developing and running projects, and in matchmaking and thematic events that will help our ecosystem to develop new ideas, new networks and new partnershipsour people play the most important role in driving our mission: "develop raw materials into a major strength for europe"we offer full-time, permanent employmentthey collaborate on finding new, innovative solutions to improve the raw materials sector all along its value chain – from extraction to processing, from recycling to reuseits vision is a european union where raw materials are a major strengtheit rawmaterials combines more than employees and revenue in excess of eur 200 billionwe offer work locations in any of the 11 countries of employment within the eu we operate ineit rawmaterials unites more than 100 partners – academic and research institutions as well as businesses – from more than 20 eu countriesyou are warmly welcomed to join our team if you consider yourself to be a people person who has an eye for details

  • The paid media specialist will be responsible for liaising with clients, managing strategy and successful execution of the paid media campaigns towards the kpis agreed with the clients working with the account executives and managers on the accountswe are pleased to be accredited by the industry as a google premier partner, bing select partner and facebook marketing partnerkey responsibilities - develop excellent relationships with the clients, through developing an in-depth understanding of their businesses - ensure the delivery against the set kpis and contractual requirements - execution of paid search, display and social campaigns, depending on the clients’ needs and objectives - 5+ years of experience in a digital/media agency - very strong knowledge of search engine marketing / ppc (google and bing ads, primarily) and social ads (facebook and instagram primarily) - excellent communication skills (verbal and written) - fluency in english is a must - excellent skills on google analytics both in terms of implementation review and performance analysis - experience with the ad serving and trafficking tools (eif you are looking for an international company with people that share the same digital passion as you do, 77agency could be the place for you! we are looking for a talented and experienced paid media manager with excellent paid media and communication skills to join our growing team of international media experts at our milan officedoubleclick campaign manager or adform) - high level of proficiency in ms office - excellent organizational, project management and problem-solving skills - a love of uncovering trends in data and analysis - confident and articulate presenter, with the ability to present to senior clients and internal agency teams - has a great attention to detail - has a positive attitude, is self-confident, and welcomes new challengeswe have accumulated experience in a wide range of industries over the last 17 years, with particular strengths in the finance, luxury, hospitality, e-commerce and entertainment areaswe are a full-service digital agency with specialisation in sem, seo, social media, digital pr, media buying, creative services, design and development as well as propriety technology development77agency, part of jakala group, is an international and innovative digital marketing agency with offices in milan, rome, london and riga

  • Jhunters, brand di hunters group, società specializzata nella ricerca e selezione di personale altamente qualificato, ricerca per ampliamento del team un/una hr sales accountgenerazione di nuove opportunità di business attraverso l’acquisizione di nuovi clienti (inizialmente in affiancamento); analisi e mappatura del settore di riferimento; consulenza in ambito hr e consolidamento del portafoglio clienti della società; analisi delle esigenze e personalizzazione del servizio offertolaurea in materie umanustiche, tecnico/ingegneristiche o economia; ottima capacità di relazionarsi e adattarsi a diversi interlocutori; abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente; ottima capacità di utilizzo dei più importanti software informatici (pacchetto office, gmail e crm); ottime capacità analitiche e di problem solving; ottime capacità organizzative; attitudine commerciale orientata al perseguimento degli obiettivi prefissati

  • The person will be responsible for the whole recruitment cycle and will interface with all local hiring managers and hr colleagues and will work in a dynamic environment interacting at different levelsreporting to the development & recruiting manager, he/she will collaborate with business leaders and hr colleagues to focus recruiting needs and create strategic solutions that foster development of talent across the companybe involved in other hr projects qualifications / professional capabilities: 4-5 years’ experience a recruiting/talent acquisition, preferably within a structured company master’s degree assessment method experience proven mastery in interviewing techniques, ats systems and job description drafting project management methods and techniques microsoft office (power point/excel) fluency in english evaluations tools and methodologies (certification to submit personality tests) will be considered as a plusmain accountabilities: actively drive the complete recruiting process by studying job descriptions and qualifications according to manager’s needs and organizational constrains; run interviews and individual/group assessments; monitor the job offer process the role will be highly focused on production workforce pipeline manage the relationship with internal clients from the recruiting planning, throughout all intermediate steps, up to the recruiting finalization interviews participate in assessment/development centers, leadership and individual development programs cooperate on improving suppliers’ network and relevant deals by periodically reviewing contracts, scouting new suppliers and contribute to monitor quality, cost and budget participate in and support company and group employer branding initiatives ensure reporting on recruiting and mobility actionsour customer is a prestigious company operating within the manufacturing fieldhe/she will contribute in accelerating company growth as steward of culture, talent and change

  • Tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatia ttivita’: assicurare il corretto funzionamento, sviluppo, monitoraggio e miglioramento del sistema qualità all'interno del sito produttivo, guidando/supportando le attività di miglioramento continuo per garantire la soddisfazione del cliente e la qualità del prodotto; condurre audit di qualità eseguiti dai clienti; gestire tutti gli aspetti qualitativi con i fornitori (gestione delle non conformità e audit in loco); raccogliere e analizzare i dati necessari per stabilire l'adeguatezza e l'efficacia del sgq (informazioni relative a: soddisfazione del cliente, nc del prodotto, opportunità di azioni preventive, prestazioni del fornitore); responsabile del miglioramento continuo e della risoluzione di incidenti critici e complessi che possonoverificarsi nei siti; raccolta dati relativi a kpi di qualitàlaurea tecnica; esperienza di almeno 3 anni in area qualità; conoscenza della norma uni en iso ottima conoscenza della lingua inglese e completa conoscenza del pacchetto officequality engineer – motors brushless (27073) tor cerca risorsa, con esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo di impiegato ufficio qualita’ / quality specialist, conoscenza del settore dei motori elettrici per strutturata realtà aziendale della provincia nord di parmayour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curazona di lavoro: provincia nord di parma chi cerca: radicata azienda del territorio di medie dimensioni operante nel settore metalmeccanicotor nasce per questotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner

  • Inoltre sarà di sua responsabilità l’interpretazione dei contratti aziendali in supporto alla funzione hr dell’aziendaper prestigiosa realtà aziendale situata a bolzano selezioniamo un/a legal specialist la risorsa si occuperà di supportare la direzione per quanto riguarda l’elaborazione di report e analisi dati utilizzando excel (compreso excel advanced)e’ indispensabile l’ottima conoscenza del foglio di calcolo excelil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/ail profilo ideale è laureato/a in materie economiche o giuridiche e ha maturato esperienza presso uffici legali

  • Siamo alla ricerca di un retail specialist gdo per un progetto di field marketing all’interno della gdoil retail specialist dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditainoltre, completano il profilo proattività, assertività, flessibilità, entusiasmo, organizzazione e problem solvingper lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefonocpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingai sensi della legge 12 marzo , n68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art1 della succitata leggecpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatole attività da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilità e miglioramento della qualità espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilità a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto office

  • Le crocsâ„¢ specialist vent, scarpe da lavoro che lasciano respirare i tuoi piediunendo comfort, personalizzazione ed una vasta selezione di colori le crocsâ„¢ specialist sono tra le scarpe da lavoro migliori sul mercatocaratteristiche delle crocsâ„¢ specialist vent: nuovo design per la scarpa da lavoro perfetta disegnata per fare incontrare i requisiti richiesti ad una scarpa da lavoro con un tallone chiusocostruzione in morbido crosliteâ„¢ che garantisce un comfort esclusivo e una calzata personalizzata cinturino ruotabile al tallone per una calzata piu sicura sostegno dellarco e incluso sporgenze per la circolazione sul plantare per stimolare la circolazione sanguigna dei piedi fori laterali di ventilazione che favoriscono lareazione, incassati per proteggere dagli schizzi area piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piede una calzata lasca che permette al piede di muoversi e piegarsi ed espandersi in modo naturale per una scarpa ergonomica resistente agli odori semplici da sterilizzare e da pulire in acqua e candeggina anche le specialist clog possono essere personalizzate con gli jibbitzâ„¢ sul cinturinosuola in crosliteâ„¢, tallone chiuso e bordi piu alti la rendonola scarpa perfetta per il lavoroiconic crocs comfort â„¢: leggerocomfort a 360 gradicon unarea piu spessa al metatarso per una maggiore protezione della parte alta del piede

    Italia

    31920000076293945 €

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  • trento - villazzano - id_x-307: vendesi la nuda proprieta'… trento - villazzano - id_x-307: vendesi la nuda proprieta' di appartamento, 112 mq, 1it | @personalre trento | via galileo galilei 9-11 | tn bolzano | via carducci 13 a | bz valle laghi - cavedine | viale degasperi 12 | tn classe energetica: n/dpiano, composto da ingresso, soggiorno con balcone, cucina, 3 stanze da letto (m+d+s) e bagno finestrato???' ?????? - epgl: -, - kwm2a euro - id_x-307 personal re ® - consulenza immobiliare + home staging ****@****condizioni immobile: ottime dimensione: 112 mq stanze: 3 bagni: 1 inserzionista: personal re ® - consulenza immobilicomprensivo di garage e cantina di 32 mqper ulteriori informazioni e sopralluogo: personal re agent ® - m** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) | wwwcompletano una soffitta/studio ed una stube con cucina e bagno

    187 €

  • trento collina- id_s-044:, vendesi appartamento di circa… trento collina- id_s-044:, vendesi appartamento di circa 160 mq commerciali al primo piano in uno stabile in costruzione in classe a+: ingresso/soggiorno con accesso a splendida terrazza, cucina a vista, disimpegno, 3 camere (m+d+s), 2 bagni con doccia di cui uno finestrato, disbrigo??????a+?????? - epgl: -- kwm2a possibilita??? mutuo 100% consulenza family broker finanziario gratuita personal re ® - consulenza immobiliare e home staging trento | via galileo galilei | tn bolzano | corso italia | bz valle laghi - cavedine | viale degasperi | tn classe energetica: n/dal piano interrato garage/cantina (23mq)per ulteriori informazioni e sopralluogo: personal re agent ® - cellriscaldamento a pavimento - fotovoltaico, pompa di calore reversibile caldo/freddo, isolamento acustico impianti, tripli vetridimensione: 173 mq condizione: nuovo stanze: 3 bagni: 2 inserzionista: personal re ® - consulenza immobili

    565 €

  • Vichy liftactiv specialist collagen specialist night sensitive skin è una crema notte che agisce sugli effetti nocivi degli agenti esterni che si accumulano sul viso ogni giorno e che portano al suo progressivo danneggiamentodurante il riposo, quando la pelle è più ricettiva, questo trattamento antietà uniforma il colorito e leviga le rughe donando al risveglio una pelle dall'aspetto luminoso, naturale e sano

    Italia

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  • Go trento, al centro storico di verona e comodo a tutti i serviziimmobiliaremolettal'appartamento è così composto: ingresso su soggiorno, cucina separata, camera da letto matrimoniale, bagno con vasca da bagno e camerata/studioottimo sia come soluzione abitativa che come investimentocom visita il nostro sito: www45092 longitudine: 10it classe energetica: f
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 86
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via goffredo mameli, borgo trento, verona, , italia
    latitudine: 45vi sono due balconi, uno collegante il soggiorno con la camerata/studio (facciata frontale), mentre l'altro collega la cucina con la camera matrimoniale (facciata interna)la proprietà viene ceduta a corpo e interamente arredataper maggiori informazioni scriveteci a isabellaimmobiliaremoletta@gmailproponiamo in vendita grazioso trilocale al 3° piano situato nella zona borgo trento, vicinissimo all'ospedale di b

    Verona (Veneto)

    285000 €

  • La nostra proposta di oggi è quindi adatta ad una moltitudine di utenti, giovani e meno giovani, studenti, lavoratori a tutti coloro che vogliono dimenticarsi l'auto e vivere la città con i sui servizi a portata di mano, comodamente a piedi, con i mezzi pubblici e meglio ancora in bicicletta utilizzando le varie piste ciclo-pedonabili, ma puó essere un ottimo investimento da affittare a studenti che frequentano una delle prestigiose facoltà universitarie di trento o a personale medico che lavora nei vari ospedali della città tutti molto vicini e facilmente raggiungibiliper viverci o come investimento, in entrambi i casi sarà una scelta azzeccataclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 800
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 73
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale verona, semicentro, trento, , italia
    latitudine: 46quindi termo autonomo si presenta in ottimo stato con serramenti esterni sostituiti recentemente e non necessita di lavori ma è subito abitabile e/o affittabile completo anche degli arredile ampie vetrate fino a terra con fioriere esterne, garantiscono una luminosità naturale per gran parte della giornata e, nell'eventualità di volerlo acquistare come investimento per l'affitto a posto letto sarebbe adatto per ospitare comodamente 4 persone, adibendo l'attuale soggiorno a camera da letto avendo comunque la cucina separatasiamo infatti nell'imminenza del centro storico in una zona servitissima; banche, scuole di tutti gli ordini e gradi, supermercati, negozi, farmacie, posta, cinema, teatro, piscina coperta e scoperta, palestre, parchi ecc sono tutte raggiungibili a piedi in pochi minuti05865 longitudine: 11l'appartamento non dispone di posto auto, comprende peró la soffitta e un comodo spazio condominiale chiuso dove poter mettere le propria biciclettatrento, viale verona, ponte dei cavalleggeri, per chi già abita in città è un chiaro punto di riferimento, a chi sta invece decidendo di trasferirsi, basterà una rapida occhiata a google maps per capire subito la comodità dell'ubicazionesi tratta di un appartamento posto al piano rialzato, composto da cucina abitabile con una piccola dispensa dove è collocata anche la caldaia, soggiorno, ampia stanza matrimoniale e bagno finestrato con doccia

    Italia

    230000 €

  • Al momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di milano siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hopercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialeda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hoper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnoche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpla risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webtutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesocon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionalela rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del team

  • Al momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di brescia siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hopercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialeda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hoper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnoche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpla risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webtutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesocon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionalela rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del team

  • Al momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di bergamo siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hopercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialeda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hoper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnoche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpla risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webtutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesocon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionalela rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del team

  • About the company: per prestigiosa realtà, leader nel settore manufatturiero, i nostri recruitment engineer selezionano un ict crm specialist core responsibilities: eseguire la configurazione e la messa a punto di moduli, sistemi e tecnologie assegnate, volti a soddisfare le necessità richieste eseguire la raccolta dei requisiti funzionali dell’area assegnata, conducendo interviste preliminari con gli utenti, individuando tutti i flussi di attività coinvolti, insieme ai relativi punti di forza da sviluppare e punti deboli da eliminare coordinare gli utenti chiave, i fornitori e gli ulteriori interlocutori coinvolti, nelle fasi di analisi, disegno, implementazione, test e formazione di progetti di sistemi e soluzioni applicative rilevare le richieste di modifica al sistema coordinando le fasi di rilascio, al fine di garantire l’operatività e l’integrità dei sistemi applicativi must have: ottima conoscenza di almeno una soluzione crm di fascia entreprise tra: microsoft dynamics crm, salesforce crm, sap crm, sugar crm buona conoscenza della lingua inglese nice to have: e' gradita esperienza con strumenti e-commerce, web portal, web application server, seo, cms e sem gradita esperienza pregressa con tecnologie cloud e soluzioni saas/paas conoscenza della lingua spagnola location: provincia di messinai nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyulteriori informazioni: smart workingtechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Space work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussonon è richiesta esperienza pregressarequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematicaè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officesi occuperà dellÂ’inserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dallÂ’attuale gestionale al nuovo erpavrà il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi dÂ’acquisto, negli approvvigionamenti e avrà la responsabilità di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionecompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatolÂ’azienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita supporterà la pianificazione della produzione nelle attività di pianificazione e forecastit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dssa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dott

  • Space work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminiodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂ’abilitazione dellÂ’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaaffiancherà lÂ’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottconoscenza di crm e gestionaliinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualilÂ’azienda offre: contratto di assunzioneeseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendaliavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientiè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio al link https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzarequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioni

  • Space work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkesperienza pregressa di almeno 2 annipensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzionein particolare si occuperà di:  coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens  sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio  supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate requisiti richiesti: laurea di discipline tecniche o equipollentidescrizione dellÂ’attività: la risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltiit/jobs/lean_specialist_rif__/it/sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglese

  • Lotto unico appartamento ubicato nel comune di rapallo (ge) in via trento civper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionil'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima25/9 piano 3, composto da ingresso/corridoio, cucina,soggiorno, due camere da letto, bagno e poggiolocerchi casa all'asta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? hai una casa pignorata ? possiamo aiutarti ! chiamaci allo 02 80896785 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 78,14
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via trento, , rapallo, , italia
    latitudine: 4481083 longitudine: 10

    Rapallo (Liguria)

    79384 €

  • Ottimo sia come soluzione abitativa che come investimentogo trento, al centro storico di verona oltre ad essere comoda a tutti i servizi45092 longitudine: 10com classe energetica: f
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 95
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via goffredo mameli, borgo trento, verona, , italia
    latitudine: 45a seguito di un intervento sarebbe possibile, grazie agli spazi presenti, ricavare una stanza da letto convertendo l'appartamento in un bilocaleproponiamo in vendita ampio monolocale con camino centrale al livello superiore di un terzo piano, con grazioso terrazzino, bagno con doccia e ripostigliola proprietà viene ceduta a corpo e interamente arredatala palazzina è nelle immediate vicinanze dell'ospedale di bper maggiori informazioni scriveteci a isabellaimmobiliaremoletta@gmail

    Verona (Veneto)

    185000 €

  • Pomezia in via trento proponiamo in locazione in tranquillo contesto residenziale un appartamento monolocale, completamente arredato e posto al piano terra di un complesso condominiale con entrata indipendente68867 longitudine: 12classe energetica: g 175 kwh/m3 a
    spese: 576
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    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 30
    giardino: , 30 mq
    box: 0
    ubicazione: via trento, , pomezia, , italia
    latitudine: 41l'immobile in ottime condizioni è composto di un soggiorno-notte con angolo cottura e bagno, oltre spazio esclusivo esterno e posto auto scopertodisponibilità immediatapoco distante dalla pontina e servito dalla fermata dei mezzi pubblici, oltre supermercati e centro commerciale "parco 51"termoautonomo, infissi in legno con doppi vetri, climatizzatore e portone blindato

    Pomezia (Lazio)

    400 €

  • Pomezia in via trento proponiamo in locazione in tranquillo contesto residenziale un appartamento trilocale, arredato e posto al piano terra di un complesso condominiale con entrata indipendente68867 longitudine: 12disponibilità immediatal'immobile in ottime condizioni è composto di un soggiorno con cucina a vista, di un bagno con doccia, di due camere, di cui una nella zona soppalcata, oltre spazio esclusivo esterno e posto auto scopertopoco distante dalla pontina e servito dalla fermata dei mezzi pubblici, oltre supermercati e centro commerciale "parco 51"classe energetica: g 175 kwh/m3 a
    spese: 600
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 30 mq
    box: 0
    ubicazione: via trento, , pomezia, , italia
    latitudine: 41termoautonomo, infissi in legno con doppi vetri, climatizzatore e portone blindato

    Pomezia (Lazio)

    600 €

  • Visitate con noi quest'interessante proposta a trento in viale verona, a due passi dal centro storico e vicino al ponte dei cavalleggerila posizione strategica la rende un perfetto investimento, è una sicura ed immediata rendita se la si vuole affittare a studenti universitari vista la vicinanza a tutte le facoltà a piedi o con i mezzi pubblici, ma è adatta anche personale medico ospedaliero essendo a due passi sia dal principale ospedale della città che alle altre clinichela disposizione interna è decisamente razionale ed adattabilesicuramente una proposta interessante anche come abitazione principale, non solo per la sua bella esposizione e disposizione interna ma la posizione strategica e baricentrica lo rendono la soluzione ideale per chi vuole dimenticarsi l'automobile ma non vuole rinunciare ai servizi e alle comoditài serramenti esterni sono in pvc bianco recentemente sostituiti e dotati di tapparelle elettriche, vi è inoltre anche un impianto di condizionamento in ogni stanza che rende la vita in questo appartamento perfetta in ogni stagioneattualmente utilizzato come seconda stanza potrebbe mantenere questa disposizione a chi ne vuol fare un 'immobile a redditocompletano l'appartamento una pratica e sempre utile soffittaclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 800
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 75
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , trento, , italia
    latitudine: longitudineil soggiorno invece è rivolto a sud ovest e una grande e luminosa porta finestra offe la vista sulla centrale viale veronala zona notte è ben divisa e definita e comprende un grande bagno finestrato con vasca da bagno e la stanza matrimoniale, anch'essa con un'ampia porta finestra esposta a sud ovest che granisce luce e sole per quasi tutta la giornataallora che ne dite? prenotate ancora oggi una visita e preparatevi a trasferirviil primo vano che troviamo è la sala da pranzo con cucinino e annessa dispensa dove è alloggiata anche la caldaia che si affaccia su un pratico balconcino che riceve d'estate il fresco dal vicino fiume fersina

    Italia

    230000 €

  • Trilocale in vendita a ferno - via trento 4 - sei alla ricerca di un appartamento senza spese condominiali? lo preferiresti ristrutturato completamente e a due passi da tutti i servizi?infissi in alluminiocompleta la proprieta’ box singolo + posto auto e cantinal’immobile è dotato di diverse migliorie che permettono un maggiore comfort e un notevole risparmio energetico: -cappotto interno su tutto il perimetro dell’immobilemagari anche termoautonomo? fermati!!! hai trovato quello che stai cercando!!! a ferno in un contesto quadrifamiliare, siamo lieti di proporre in vendita favoloso 3 locali ristrutturato con box e cantinastufa a pellet in grado di riscaldare tutta l’abitazione grazie ai bocchettoni installati nei diversi locali6106645
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    agenzia: remax karma
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    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via trento, 4
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    Italia

    135000 €

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