Responsabilita delle aree manutenzione
Elenco responsabilita delle aree manutenzione
-
Sono richieste: esperienza nella manutenzione di aree verdistranaidea ricerca operatori addetti alle manutenzioni delle aree verdi sul territorio di torino e prima cinturaricerchiamo persone con buone competenze relative alla manutenzione delle aree verdi: potatura siepi, manto erboso e piante ornamentali si richiede la competenza nell'utilizzo dei principali strumenti di lavoro: decespugliatore, soffiatore, tagliaerba, preferibile anche l'utilizzo della motosega e del trattorino rasaerba (gianni ferrari)opera in tutte le aree di maggior bisogno dell’attuale società con progetti di integrazione sociale, di sostegno alla cittadinanza attiva e di incremento dell’occupabilità; i suoi servizi coprono tutto l’arco di vita dei beneficiari, dall’infanzia all’età adultastranaidea è una cooperativa sociale, nata nel a torinostranaidea è attiva su tutto il territorio della provincia di torino, in particolare nell’area metropolitana, dove è profondamente radicata: i suoi servizi non sono semplicemente “prodotti” in risposta a richieste di un “cliente”, ma risorse a favore di tutta la comunità localeconoscenza e utilizzo dei principali strumenti di lavorocapacità di lavorare in gruppopatente b luogo di lavoro: torino e cintura
-
Edge – divisione di eurosearch consultants, specializzata nella ricerca e selezione di figure specialistiche e di middle management, ricerca per importante gruppo industriale leader di settore una figura di: responsabile manutenzione responsabilità organizzazione della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti (trafile, presse) e dei servizi generali gestione del budget investimenti di manutenzione, contatto fornitori e gestione dei contratti con imprese di manutenzione e predisposizione dei relativi capitolati di affidamento lavori gestione e formazione dei team di manutenzione valutazione e analisi fattori di incidenza su impianti per stesura piani di azioni correttive e migliorative planning e avanzamento lavori per installazione/modifica linee produttive in collaborazione con industrializzazione messa a punto dei parametri di processo, miglioramento dei flussi di processo e lay-out di stabilimento, gestione strumenti di misura assicurazione del rispetto della legislazione e della normativa vigente sulla salvaguardia della salute dei lavoratori, la sicurezza e la protezione dell’ambiente, e delle procedure aziendali la figura riporta al direttore di stabilimentorequisiti laurea in ingegneria (preferibile) o diploma tecnico esperienza di almeno 5 anni nella funzione e nella gestione/coordinamento di attività di manutenzione su impianti complessi ottime conoscenze dei principi di idraulica, meccanica, fluidodinamica, elettrica/elettronica finalizzate alla ricerca e allo sviluppo di migliorie impiantistiche conoscenza tpm (total productive maintenance) al fine del raggiungimento della massima efficienza aziendale comprovata esperienza nella gestione di team e capacità di comunicazione interpersonale sede di lavoro: provincia di brescia rif: adv mm/ls edge (divisione di eurosearch consultants), incaricata della selezione, assicura la massima riservatezzala ricerca è estesa ad entrambi i sessi (l
-
La persona si occuperà di gestione della manutenzione su complessi impianti di servizi quali trattamento acque/depurazione, centrali termiche con turbine e caldaie, impianto di biogasti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiutor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi etra le altre attività in capo alla persona, ci sono interventi legati alla manutenzione quotidiana di impianti e stabilimento, che sarà chiamato a fare quando necessario in prima persona diploma/laurea di estrazione meccanica/elettromeccanica/chimica, con esperienza in ambito tecnico e gestionale in impianti di servizi ed utilities strutturati e tecnologicamente complessi è richiesta un’ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e competenze elettriche di basein particolare, coordinando un team di manutenzione ad oggi esternalizzato, avrà la responsabilità di svolgere: gestione del piano di manutenzioni preventive; valutazioni make or buy sulle competenze tecniche; gestione squadre di intervento su manutenzioni correttive; pianificazione assieme alla direzione tecnica degli interventi manutentivi straordinari; continuo confronto e collaborazione con la parte direzione tecnica per implementazioni tecnologiche; contatti e gestione con le officine/fornitori esterni; attività di reportisticasede di lavoro: provincia di ravenna autfondamentale la capacità di coordinamento di maestranze la conoscenza di sap costituisce titolo preferenzialediffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarieit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nsi richiede predisposizione al lavoro operativotor nasce per questoe della legislazione italiana vigenteyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner
-
Gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per studio professionale cliente un/una: addetto/a manutenzione del verde la risorsa si occuperà di svolgere mansioni di manutenzione aree verdi e disinfestazionemansione: addetto/a manutenzione del verde zona di lavoro: ferrara (fe) orario lavorativo: full time contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteconoscenza delle tecniche di giardinaggio; competenza negli interventi di cura di piante e fiori; buona manualità; preferibile attestato di formazione per lavori in quota; predisposizione al lavoro in gruppo; ottime capacità relazionali; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalecompletano il profilo ottime doti relazionali, precisione e attenzione ai dettaglisiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)
-
La figura avrà le seguenti responsabilità: gestione e direzione delle attività di esercizio impianti; coordinamento e direzione lavori di manutenzione e di realizzazione di impianti e reti; preventivazione, consuntivazione e contabilizzazione dei lavori; ispezioni e sopralluoghi in cantiere; gestione dei rapporti con terzi per l’organizzazione, la programmazione e l’esecuzione dei lavori; coordinamento risorse aziendali e appaltatori; predisposizione di documentazione tecnica ed elaborazione di dati tecnici e statistici; effettuare turni di reperibilità e di lavoro notturnola figura avrà i seguenti requisiti: diploma di carattere tecnico; esperienza pregressa nel ruolo; precisione ed affidabilità; patente bazienda leader nella distribuzione di energia
-
Redazione delle dichiarazioni fiscali annualiil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeliquidazioni iva, f24 e invii telematiciprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoricompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: baribuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketredazione dei bilanci civilistici e fiscaliottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativola società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialista
-
• redazione delle dichiarazioni fiscali annualiil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoricompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesebuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo• liquidazioni iva, f24 e invii telematicisede di lavoro: romasarà considerato un plus l’abilitazione come commercialista• redazione dei bilanci civilistici e fiscalila società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendale
-
In particolare svolgerà le seguenti attività: sviluppo di nuove opportunità commerciali tramite importatori /distributori; analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree; supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti; redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la direzione generaleinsieme disegniamo il tuo futuroti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàin un’ottica di potenziamento del mercato estero, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un responsabile commerciale estero la risorsa risponderà alla direzione generale e avrà la responsabilità di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare europa, nord africa, medio oriente, asia, usacompletano il profilo ottime capacità di negoziazione e relazionali, orientamento all'analisi dei dati per attività strategiche, autonomia nel proprio lavoro e proattività sede di lavoro: provincia di brescia, zona sudsiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoit il nostro cliente è una storica azienda fondata negli anni sessanta, divenuta leader nel proprio settore di riferimento (ferramenta e fai da te), che produce e distribuisce prodotti a marchio prorio a livello nazionale ed europeorequisiti principali: diploma, laurea o cultura equivalente; pluriennale esperienza professionale in simile ruolo, nella gestione di reti di vendita canale ferramenta / colore/ diy / garden, con dinamiche b2b (importatori e distributori); ottima conoscenza della lingue inglese e francese/tedesco, plus la conoscenza dell'arabo; disponibilità a trasferte (1 settimana/mese)
-
Il candidato avrà i seguenti requisiti: - laurea in ingegneria elettrica, - conosce approfonditamente norma cei 64-8 e le restanti normative applicabili (fulminazione, classificazione delle aree, tracciatura, impianti di terra, protezione catodica) - uso approfondito di autocad electrical ed altri sw di simulazione (dialux, ampére, etap) - capacità di coordinare un team di lavorosocietà leader nello sviluppo di servizi di ingegneria e di epcm, nell’ambito delle loro tre business units, green, infrastrutture e oil & gas il candidato avrà le seguenti responsabilità: - si confronta con expert (eee) per ricevere lo scopo dell’ingegneria da produrre; - verifica che gli elaborati prodotti da iee siano corretti; - partecipa alla produzione di offerte commerciali; - partecipa attivamente a meeting col cliente; - redige ingegneria preliminare e di dettaglio; - esegue in autonomia schemi elettrici uni/multifilari, schema a blocchi, piante disegni elettrici disposizione utenze; - redige in autonomia elenchi carichi elettrici scegliendo opportunamente ki e ku in autonomia; - redige schemi unifilari di dettaglio verificando cortocircuiti, cadute di tensione, sicurezza elettrica dai contatti diretti; - produce complesse relazioni illuminotecniche tramite software (dialux, ecc); - redige ed approva elenchi cavi e “interconnecting wiring diagram”; - verifica elenchi come material take off; - redige ed approva verifiche elettriche complesse tramite software (ampére, etap, ecc
-
Il tagliabordi / tagliasiepi a batteria li-ion con manico telescopico, adatto per le attivit di manutenzione delle aree naturali; grazie alle lame intercambiabili pu essere utilizzato sia per la rifinitura delle siepi che per quella di bordi di prati e
marca: verdemaxItalia
5872999954223633 €
-
Il tagliabordi / tagliasiepi a batteria li-ion con manico telescopico, adatto per le attività di manutenzione delle aree naturali grazie alle lame intercambiabili può essere utilizzato sia per la rifinitura delle siepi che per quella di bordi di prati e aiuole6 v dc- velocità rotazione 1000 giri / min- lunghezza di taglio 110 mm- larghezza di taglio 80 mmbatteria carica batteria- batteria: 35 ah- caricabatteria: 100 240 v / 50-60 hz / 0altre caratteristiche:- testa ad inclinazione regolabile da 0 a 90- impugnatura con grip e comodo tasto azionamento- manico allungabile da 60 a 90 cmattrezzo- tensione di funzionamento 3tagliabordi / tagliasiepi a batteria - verdemaxfornito di batteria 3,6v - 1,5ah e del relativo caricatoredimensioni: h35 x p11 x l70cm - peso 1,5kg inclusa batteria2 a- tempo di carica 4 h circalunghezza massima di estensione 100cm
Italia
7380000305175781 €
-
Il potatore telescopico a batteria li-ion è adatto per le attività di manutenzione delle aree naturali, in particolare per la potaturalunghezza variabile 200-255cmdimensioni: h200-255 x p18 x l9cm - peso 3,6kg inclusa batteriapotatore telescopico a batteria pt20 - verdemaxe fornito con una batteria da 20v - 2 ah e relativo caricatore standardbatteria di ricambio art0 db(a)- vibrazione 2profondità di taglio 200mm5 m/s2- capacità serbatoio olio 90 cm3carica batteria- tensione di rete 230 240 v / 50-60 hz- tensione di carica 20 v- corrente di carica 2 ah- tempo di carica 1 / 15 h circa utilizzando il caricatore rapido, 3 h utilizzando il caricatore standardattrezzo- tensione di funzionamento 20v dc- velocità azione lama 5 m/s- profondità di taglio 200 mm- pressione sonora 86
Italia
1888699951171875 €
-
Implementazione di piani promozionali migliorando la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e delle aree promosiamo alla ricerca di un sales merchandiser per un nostro cliente leader nel settore delle batterie68 cpm italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artesperienza come field merchandiser, sales merchandiser, sales specialist o junior key account, per aziende operanti nel settore gdo esperienze di vendita in una delle seguenti aree: gdo supermercati area food o mass market order taking / presa d'ordine visibility in store attitudine al lavoro in team gestione e pianificazione del panel assegnato focus sui risultati patente b disponibilità a trasferte sul tutto il territorio assegnato offriamo auto aziendale, telefono cellulare, kpi raggiungimento obiettivi assegnatiallestimenti e cura scaffale/espositore massimizzando la presenza dei prodotti esposti nei punti di venditacpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoil sales merchandiser si occuperà di implementare e gestire le attività rivolte ad incrementare il sell-in e del sell-out all'interno di un panel di punti vendita della gdoinserimento strutture visibilità utilizzando materiali pop dedicati per attività instore lanci in accordo al capo repartoai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing1 della succitata leggeraccolta informatizzata dei dati in storein particolare con azioni specifiche volte a: vendita presso punti vendita e piattaforme d'acquisto con gestione di ordini in diretta
-
Formazione tecnica (diploma o laurea) - esperienza di almeno 5 anni presso aziende strutturate nella gestione di personale, manutenzione macchine e processi di lavoro - buona conoscenza delle tecniche per gestire la manutenzione preventiva, predittiva e straordinaria - discreta conoscenza dei processi di stampaggio a iniezione ed estrusione nel settore plastica - buon approccio al problem solving, con appositi strumenti e tecniche - buona conoscenza del pacchetto office la proposta sarà commisurata alle esperienze e alle competenze del candidatola figura ricercata dovrà: supervisionare, pianificare e analizzare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabilimento e degli impianti di produzione (presse di stampaggio ad iniezione e trafile di estrusione) predisporre gli interventi di manutenzione preventivi organizzare e coordinare il team di manutenzione raccogliere e analizzare i dati relativi alle problematiche riscontrate verificare/aggiornare/stipulare contratti di assistenza con le case costruttrici di impianti e macchine e gestire tutti i fornitori in generale curare le interfacce della propria funzione con le altre funzioni: produzione, acquisti, logisticalo stabilimento di pioltello si occupa di stampaggio ad iniezione ed estrusione in plastica/plastica e alluminio di componentistica per sistemi per impianti idrotermosanitarila produzione sarà presto strutturata a ciclo continuo 7 giorni su 7il committente è parte di un importante gruppo industriale
-
Costruito con schiuma a cellule chiuse meno densa consente un trattamento confortevole delle aree ossee o teneredampener per aree tenere o ossute e uso generale laccessorio dampener è specificamente progettato per luso generale e il trattamento a basso impatto intorno alle aree tenere o osseelivello dimpatto: 3/10 basso livello di impatto lattacco dampener combina unampia superficie e un basso livello di impatto per consentire un utilizzo in unampia varietà di tipi di muscoli e aree del corpola sua ampia base massimizza larea per un contatto maggiore ed efficiente con il corpo
Italia
26100000381469727 €
-
È uno strumento indispensabile per i tuoi lavori di manutenzione quotidianaampie applicazioni: misurazione della temperatura domestica, ispezione della distribuzione e dei guasti di acqua, elettricità e riscaldamento, intrattenimento fotografico, anti-sbirciare durante i viaggi di lavoro, ricerca di animali, manutenzione dei circuiti stampati, ispezione delle tubazioni, manutenzione delle apparecchiature, allarme febbre, allevamento assistito, analisi della mappa del riscaldamento, eccsebbene le sue dimensioni siano piccole e squisite, la sua funzione è molto potenteprestazioni professionali: questa termocamera adotta un rilevatore a infrarossi ad alte prestazioni da 12μm e un chip asic, la risoluzione 256 * 192 può darti immagini più chiarebatteria necessario: rispetto alla termocamera generale, questa termocamera portatile ha dimensioni molto ridottenon è necessario utilizzare una batteria, basta collegarla al telefono cellulare android e quindi utilizzare lapp corrispondente per controllare questa termocameraquando la temperatura sullo schermo è inferiore o superiore alla soglia, il celluldescrizione:rispetto alla termocamera generale, questa termocamera portatile ha dimensioni molto ridotteallarme di alta e bassa temperatura: inserisci la soglia e salvalacaratteristiche:dimensioni portatili e n
Italia
2736700134277344 €
-
Sul fronte una palestra in attività genera un indotto di clientela che usufruisce delle aree comuni e di sostagli spazi sono adeguati per il superamento delle barriere architettoniche e l'accessibilità del disabilel'edificio ha ampi spazi per gli esercizi commerciali e aree comuni che distribuiscono gli ingressinegozio in vendita a legnano - via saronnese n
indirizzo:
legnano, legnano, milano
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 1
agenzia: remax karma
mq: 776
camere: bagni:
condizioni: originale / abitabilein questa zona si trova uno spazioso magazzino con accesso dall'esterno per carico e scarico e diverse celle frigorifere per la conservazione degli alimentitutte le attività sono ben visibili e riconoscibili dalla strada saronnese grazie ad un totem di grandi dimensioni all'ingressoun ampio parcheggio con posti auto disponibili in superficie e nel piano interrato soddisfa le esigenze di tutto il parco commerciale44 - sull'arteria di grande percorrenza che conduce nella direzione di saronno, a pochi centinaia di metri dall'ingresso dell'autostrada a8 in direzione di milano, si trova un complesso direzionale con un piccolo centro commerciale al piano terreno
tipo di proprietà: negozio / locale comml'immobile estremamente adatto allo sviluppo di un piccolo supermercato alimentari e di attività commerciali in genere, si presta anche ad attività di ristorazionenella zona centrale si trova un locale destinato in passato a supermercato oggi dismessoil negozio si articola in un vano open space di grandi dimensioni e vani accessori sul retrogli spazi a disposizione sono ampi e perimetrati da vetrine in parte affacciate sulla corte interna in parte prospicienti il parcheggio esternobuona la dotazione di servizi igienici e spogliatoi per il personalele finiture interne richiedono interventi di ripristino e adeguamentoLegnano (Lombardia)
583000 €
-
Semimaschera 4277+ - senza manutenzione - ffabe1p3 rd - 3m3m 4277+ offre protezione delle vie respiratorie efficace, di immediato utilizzo e priva di manutenzione, grazie alla semimaschera 3m 4277la cartuccia e i filtri integrati sono esenti da manutenzione: utilizzali fino a quando il programma di sostituzione non indica che occorre sostituirli o quando i filtri sono intasati, quindi smaltisciliconformità alla norma en 405:2001+a1:2009sacchetto richiudibile in dotazione, utilizzabile come custodia igienica e per il trasportocertificazione cecategoria dpi: 3la bardatura regolabile la rende adattabile a teste di grandezza e forma diversa e gli elastici per il collo si fissano con facilitàstruttura leggera e bilanciata, caratterizzata da una valvola di espirazione in posizione centrale che contribuisce a ridurre laccumulo di calore e garantisce un maggior comfort anche in presenza di temperature elevateil nostro respiratore è dotato di un bordo di tenuta facciale testurizzato morbido, anallergico e privo di silicone, che assicura una protezione di classe ffabe1p3 r d da pericoli associati a gas, vapori organici e al particolatoun gruppo valvola recentemente migliorato aiuta a ridurre la resistenza allespirazione per un miglior comfort di respirazionela classe ffabe1p3 r d protegge dai vapori organici con punto di ebollizione superiore a 65 c, fino a 10 volte il limite di esposizione professionale (oel) o 1000 ppm (ossia fino al limite più basso tra i due) e 50 volte loel per il particolatoil design a basso profilo favorisce unampia visione periferica e i due ampi filtri al carbone attivo garantiscono una bassa resistenza respiratoria
Italia
4416999816894531 €
-
Risultati uniformi e stampa senza problemi che richiede scarsa manutenzionestampa ad elevata produttività che richiede scarsa manutenzione per consentirvi di stampare con semplicità e consegnare con tranquillitàfeatures testo nitido, precisione delle linee, grigi davvero neutri e colori vibranti per una vasta gamma di stampeoverviewla cartuccia di manutenzione designjet hp 761 produce disegni nitidi, precisi e a basso costo e presentazioni a colori di alta qualitàproduttività sempre elevata e minori interruzionila tecnologia intelligente integrata prolunga la durata e ottimizza la qualità e laffidabilitàstampa senza problemi grazie alle testine di stampa originali hp designjetgli avvisi vi indicano quando è necessario sostituire le cartuccefarlo da soli è rapido e semplicedisegni cad in bianco e nero nitidi e a basso costosorprendete i vostri clienti con rendering accurati, immagini professionali e presentazioni incredibili
Italia
1209000015258789 €