Responsabile logistica bs
Elenco responsabile logistica bs
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Ci ha incaricati di trovare un ambizioso e motivato: responsabile logistica (f/m/x) in zona parma le sue responsabilitĂ : gestire e pianificare trasporti prevalentemente via terra e sporadicamente via mare ed installazioni (italia 80 % - estero 20%); monitorare i clienti e le fasi di installazione; gestire la necessaria documentazione; gestione listini costi trasporti italia/estero; pianificare lavoro tecnici in base a capacitĂ , zona di lavoro ed economicitĂ ; ricerca nuovi artigiani; prenotazione e scelta della ârisorsaâ dedicata al montaggio (dipendente o artigiano esterno); programmazione formazione/aggiornamenti; trattativa tariffe; stesura report a fine installazione; garantire il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezzalâ azienda offre: ampie possibilitĂ di crescita; impiego variegato; contratto e remunerazione in base alle reali capacitĂ ed esperienza del candidatoil nostro cliente e´ una storica azienda parmense rinomata per la produzione dei suoi impianti e macchinari di indiscussa qualita´ per il settore alimentareil suo profilo: comprovata esperienza di almeno 5 anni nello stesso ruolo o in ruolo analogo; naturale inclinazione al problem solving; spiccate doti di leadership per la gestione del personale; ottima capacitĂ di negoziazione con il cliente di fronte ad un imprevisto o a una criticitĂ modo di operare strutturato, responsabile, coscienzioso; inglese almeno b2
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Space work seleziona responsabile laboratorio per azienda operante nel settore illuminotecniconello specifico si occuperĂ , quindi, di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le prioritĂ e supervisionando lÂesecuzione delle prove di laboratorio previstecompletano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂaggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂacquisizione di nuove competenzeinoltre dovrĂ occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂottenimento delle certificazioni di prodottosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottlÂazienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂattivitaÂ: la persona avrĂ la responsabilitĂ di strutturare ed implementare un nuovo laboratorio prove elettriche, definendone ex novo le procedurebuona conoscenza dellÂinglese e del pacchetto officeinfine dovrĂ occuparsi di supervisionare il sistema di gestione della qualitĂ aziendaledovrĂ monitorare lÂefficienza del laboratorio, con lÂobiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandolirequisiti richiesti: laurea o diploma tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzait/jobs/a__responsabile_laboratorio_/it/avrĂ poi il compito di assicurare la conformitĂ tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualitĂ definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ consolidati in ambito qualitĂ ssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkè richiesta pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico
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Descrizione dellÂattivitĂ : il candidato sarĂ responsabile delle attivitĂ di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalispace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicocompletano il profilo flessibilitĂ ottime capacitĂ relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottlÂazienda offre: contratto di assunzionebuona conoscenza dei programmi microsoft officeottima conoscenza della lingua ingleseè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogonello specifico si occuperĂ di gestire: ď il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lÂobiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualitĂ e affidabilitĂ ď la trattativa, lÂacquisto e lÂapprovvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri ď lÂattivitĂ di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori ď tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle prioritĂ e degli obiettivi aziendali ď analisi delle offerte ricevute dai fornitori ď redazione degli ordini dÂacquisto ď si interfaccerĂ con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualitĂ , costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economicheinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzassa martina bettariga
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La persona, a diretto riporto del responsabile della logistica, si occuperĂ delle attivitĂ di gestione, inserimento ed archiviazione degli ordini attraverso il software gestionale d'impresale sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnasede di lavoro: settala (mi), zona industrialei candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwil nostro cliente è unâazienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessoriatelierrecruitmentla persona che stiamo cercando: ha maturato un'esperienza nella mansione di massimo 2 anni; ha conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office; è automunitala ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autmin a tempo indeterminato numero 39/ della provenienza dall'ambito logistica/magazzino sarĂ considerato un plussiamo stati incaricati di selezionare un'impiegato/a back office per un ampliamento del proprio organico nella sede di settala (mi)
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Space work seleziona un responsabile qualitĂ e laboratorio per azienda operante nel settore elettricorequisiti richiesti:  laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma tecnicodescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita si occuperĂ di pianificare i test di laboratorio, gestendo le prioritĂ e supervisionando lÂesecuzione delle prove di laboratorio previstelÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzadovrĂ monitorare lÂefficienza del laboratorio, con lÂobiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoli pregressa esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico, laboratori elettrici oppure provenienza da aziende di certificazione prodotto nello stesso ambitoavrĂ poi il compito di assicurare la conformitĂ tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualitĂ definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ consolidati in ambito qualitĂ ssa martina bettarigasede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dott completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂaggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂacquisizione di nuove competenzeinfine dovrĂ occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂottenimento delle certificazioni del prodotto in ambito qualitĂ
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SarĂ responsabile di garantire la realizzazione delle produzioni programmate e la loro qualitĂ , nei tempi e ai costi stabilitisettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: milioni localitĂ : desenzano s/g (bs) per conto di un'azienda metalmeccanica operante nel settore hvac, ricerchiamo un responsabile operations riportando alla direzione e coordinando un team di 8 persone (un coordinatore acquisti, un coordinatore di produzione, quattro assemblatori meccanici/elettrici, un collaudatore ed un magazziniere) assicurerĂ la pianificazione, lâorganizzazione e il coordinamento delle operazioni produttive, la gestione dello stabilimento per quanto concerne persone, mezzi e materialilaurea in ingegneria gestionale, meccanica o cultura equivalente esperienza di almeno 4 anni maturata nel ruolo di responsabile della pianificazione o delle operations all'interno di contesti industriali mediamente strutturati esperienza pregressa nel coordinamento di piccoli team di lavoro buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare per lo piĂš nella forma scritta conoscenza di software erp e pacchetto office, con particolare riguardo agli applicativi excel l'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze maturateit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delcoordinerĂ ed assicurerĂ la movimentazione dei materiali in termini di ricevimento, stoccaggio, rotazione, conservazione, uscita dal magazzino e correttezza contabileannuncio rivolto a candidati ambosessi (dverificherĂ lâeffettiva possibilitĂ di produzione, valutando la disponibilitĂ di semilavorati, dei carichi di lavoro, delle risorse umane disponibilisovrintenderĂ le attivitĂ di pianificazione degli acquisti a breve termine, al fine di garantire il regolare svolgimento del ciclo produttivoorganizzerĂ e controllerĂ che la merce sia consegnata nelle quantitĂ programmate, con le caratteristiche qualitative previste e nei tempi stabiliti; monitorerĂ la definizione dei livelli di scorta in relazione allâandamento degli ordiniricercherĂ e selezionerĂ nuove e piĂš convenienti fonti di approvvigionamento, eseguendo la valutazione economica e qualitativa delle offerte, svolgendo le trattative sui prezzi, le condizioni di pagamento e coordinando la ripartizione degli ordini tra i vari fornitorilgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dellâinformativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwcoordinerĂ e controllerĂ le variabili di produzione in termini di ore, rendimento e collaborazione del personale, proponendo inoltre interventi per migliorare la produttivitĂ , lâefficienza e la qualitĂ del sistema di produzione
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Space work seleziona vice responsabile bu verniciatura per azienda operante nel settore metalmeccanicodescrizione dellÂattivitaÂ: in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimento, la persona inserita sarĂ responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo lÂorganizzazione del lavoro e lÂavanzamento degli ordininella fattispecie avrĂ il compito di sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative allÂapplicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitorisvolgerĂ analisi di produttivitĂ sui prodotti e fornirĂ supporto agli uffici commerciali per la costificazioneparteciperĂ , inoltre, attivamente ai progetti di miglioramentorequisiti richiesti:  laurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale  esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtĂ di processo  background tecnico nellÂambito dei trattamenti superficiali  buona capacitĂ di lettura del cad e dei principali applicativi  discreta conoscenza dellÂinglese  ottima capacitĂ di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving lÂazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaeseguirĂ , poi, analisi di fattibilitĂ sui prodotti, sia per lÂarea verniciatura che per le altre attivitĂ di supporto (analisi di fattibilitĂ su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser)ssa martina bettariga
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Space work seleziona responsabile lavorazioni meccaniche per azienda metalmeccanicadescrizione dellÂattivitaÂ: la persona avrĂ la responsabilitĂ di organizzare e gestire lÂofficina, seguendo le direttive del responsabile di produzione e coordinando circa 60 persone a suo diretto riportossa martina bettarigacompletano il profilo affidabilitĂ , leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di squadrarequisiti richiesti: perito tecnicoavrĂ il compito di richiedere gli interventi di manutenzione per il rispristino delle corrette funzionalitĂ delle attrezzature, allo scopo di risolvere le inefficienzelÂazienda offre: contratto di assunzionepregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 10 anniè richiesta conoscenza in materia di tornitura, cnc centri di lavoro, lavorazioni meccaniche, programmazione delle macchine di lavoro e competenza di base delle automazioni e gestione robot (fanuc o simili)inquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzafornirĂ , poi supporto nellÂanalisi dei dati di produttivitĂ e qualitĂ e definirĂ le azioni di miglioramento al fine di ottenere quanto preventivatosede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottnello specifico si occuperĂ , quindi, di gestire le risorse assegnate al fine di ottenere le produzioni previste nel rispetto di tempi e quantitĂ , ottimizzando il rapporto uomo-macchina allÂinterno dei turni e nellÂambito di competenza circoscritto
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Space work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per lÂindustria delle materie plastichedescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita sarĂ responsabile dellÂassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditarequisiti richiesti:  diploma tecnico o laureasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtĂ nel settore delle materie plastichenello specifico si occuperĂ di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dellÂimpiantometterĂ quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando lÂintervento tecnico in loco da parte degli operatoriinfine, si occuperĂ della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativo conoscenza del pacchetto office  ottima conoscenza della lingua ingleselÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzainoltre avrĂ il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa allÂafter sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con lÂobiettivo di sviluppare il business del servicessa martina bettariga completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacitĂ relazionali e di negoziazione, proattivitĂ ed orientamento al risultato e problem solving
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La risorsa inserita, sotto la supervisione del responsabile di negozio si occuperĂ di carico/scarico della merce, rifornimento della merce a scaffale, sistemazione dei repartisi richiede pregressa esperienza in simili attivitĂ maturata preferibilmente in gdo del settore di riferimento anche discount, disponibilitĂ ad orari di lavoro flessibili e su turni diurni, resistenza allo stress ed a carichi di lavoro importanti, utilizzo transpallet manualesede di lavoro: castenedolo (bs) inviare curriculum con foto al seguente indirizzo: indicando nell'oggetto rif: addetti/castenedolo e' previsto periodo di formazione al di fuori della provincia di residenzarisparmio casa azienda leader in italia nella vendita di prodotti per l'igiene e cura della casa e della persona, seleziona per prossima apertura a castenedolo (bs) scaffalisti e addetti vendita gdo/supermercati no-food ci rivolgiamo a persone entusiaste e dinamiche con passione per la vendita e la gdo e con esperienza pregressaserietĂ , flessibilitĂ di orario e orientamento al risultato completano il profilo
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Di magazzino (operativo/contabile) logistica, spedizioni, gestione vettori, risorse umane, assclienti, breve ma significativa esperienza presso vettori come gestione traffico veicolare, professionalitĂ , valuta offerte, no coop varie
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Il/la responsabile acquisti supervisionerĂ l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppolaurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacitĂ di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacitĂ di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacitĂ di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dellâarea acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazioneprincipali attivitĂ : - gestire i collaboratori dellâufficio acquisti e dellâarea magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonchĂŠ un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e lâassegnazione degli ordini - supervisionare lâaggiornamento e lâaccuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzaassunzione con ccnl metalmenccanicoazienda di medie dimensioni (circa 100 dip) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessazona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilitĂ al trasferimentoprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalitĂ di pagamento - promuovere lâutilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stesso
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Space work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminioconoscenza di crm e gestionaliavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornerĂ i database esistenti sui clienticompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ e riservatezzaaffiancherĂ lâufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (deseguirĂ la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerĂ i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ i domini aziendalila persona inserita avrĂ la responsabilitĂ di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendaliè richiesta disponibilitĂ per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleselâazienda offre: contratto di assunzioneinfine, si interfaccerĂ con la societĂ di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem â alyante), del crm e dei server virtualigestirĂ antivirus e firewall e si occuperĂ dellâaffiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticadiploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniinoltre, si occuperĂ della gestione del software dellâallarme per lâabilitazione di varchi e telecameresede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allâesperienza
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SarĂ responsabile della definizione del budget e dovrĂ coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendalidescrizione dellÂattivitaÂ: il candidato sarĂ responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attivitĂ di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientesi occuperĂ del coordinamento, da un lato, delle risorse interne allÂazienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dallÂaltro, dei rapporti con il clientedisponibilitĂ a trasferte per il 30% del tempoè richiesta solida dÂesperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni nel settore oil&gasreferente della selezione: dottottima conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo doti organizzative e di leadership, capacitĂ di lavorare in team e spiccato problem solvinglÂazienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂesperienzasede di lavoro: provincia di bergamocurerĂ i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attivitĂ , in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna fornituraspace work seleziona project manager oil&gas per multinazionale operante settore oil& gasssa martina bettarigarequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente meccanicaappronterĂ e terrĂ aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerĂ il corretto flusso delle informazioni sia allÂinterno dellÂazienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stesso
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Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicodovrĂ mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivagestionale o laurea in economia e commercio completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacitĂ relazionali e di negoziazione, proattivitĂ ed orientamento al risultato e problem solving lÂazienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ di implementare le attivitĂ commerciali connesse allÂarea service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazione esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatosede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottin modo particolare si occuperĂ di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping dÂimpianto buona conoscenza del pacchetto officerequisiti richiesti:  si richiede preferibilmente laurea in ing ottimo livello di ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzagestirĂ i clienti sia italiani che esterissa martina bettarigagestirĂ il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari allÂorganizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnati
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SarĂ responsabile della definizione del budget e dovrĂ coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendalidescrizione dellÂattivitĂ : il candidato sarĂ responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attivitĂ di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientesi occuperĂ del coordinamento, da un lato, delle risorse interne allÂazienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dallÂaltro, dei rapporti con il clienterequisiti richiesti:  laurea in ingegneria, preferibilmente meccanicalÂazienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂesperienza ottima conoscenza della lingua inglese disponibilitĂ a trasferte per il 30% del temporeferente della selezione: dottsede di lavoro: provincia di bergamossa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d completano il profilo doti organizzative e di leadership, capacitĂ di lavorare in team e spiccato problem solvingcurerĂ i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attivitĂ , in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna fornituraspace work seleziona project manager per multinazionale metalmeccanicaappronterĂ e terrĂ aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerĂ il corretto flusso delle informazioni sia allÂinterno dellÂazienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stesso solida dÂesperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni
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L'area logistica della sede regionale: lavorerai allâinterno dellâarea logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterĂ di apprenderne le attivitĂ strategiche di pianificazionei requisiti per ricoprire lâofferta di lavoro come graduate program âgenerazione talenti logisticaâ sono: neolaureato con una mentalitĂ manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilitĂ hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni allâestero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in piĂš la gdo rappresenta unâaspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtĂ dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dellâarea logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilitĂ ed esigenze aziendalilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunitĂ unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicoi centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtĂ del magazzinoqui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attivitĂ operative e manageriali del punto venditase la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialici impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della societĂ e dei nostri colleghiutilizziamo tecnologie innovative per ridurre lâimpatto sullâambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: âmost attractive employers â di universum e âonline talent communication â di potential parkaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attivitĂ di distribuzione dei nostri prodottioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoridurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilitĂ di sperimentare diverse tipologie di attivitĂ affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtĂ lidl del territoriolidl italia è stata nuovamente premiata come âtop employers italiaâ e âtop employers europeâla direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂš di 750 collaboratoriil prossimo potresti essere tu!cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program âgenerazione talenti logisticaâ ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilitĂ di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attivitĂ per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtĂ in crescita costantee non abbiamo intenzione di fermarcilidl è una realtĂ che opera nellâambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ e un assortimento merceologico completoprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotation
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Descrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita in area logistica si occuperĂ di verificare le giacenze di magazzino in base alle necessitĂ produttivedovrĂ coordinare e gestire i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto della programmazione delle vendite e del piano principale di produzionesarĂ sua responsabilitĂ pianificare e definire le prioritĂ delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualitĂ , tempi e costiavrĂ la responsabilitĂ di assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordiniè richiesta pregressa esperienza di almeno 3-4 anni maturata in ruolo analogocompletano il profilo capacitĂ organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatolÂazienda offre: contratto di assunzioneè gradita la conoscenza di un erp strutturatospace work seleziona logistic planner per multinazionale specializzata nella produzione componentistica meccanicarequisiti richiesti: laurea, preferibilmente in ingegneria gestionalebuona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkit/jobs/logistic_planner_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
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La risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderĂ direttamente alla direzione generale e avrĂ le seguenti responsabilitĂ : -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dellâofferta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazioneun successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettistizona di lavoro: credaro (bg)00 pausa uscita htutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle piĂš comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e lâabilitĂ tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italiaorario di lavoro full timeil risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in unâottica di continuitĂ delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicitĂ di posa e garanzia di durata per gli installatoriper info candidature visitare anche il sito wwwcosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunitĂ di crescita professionale, possibilitĂ di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendaledi fondamentale importanza infine la capacitĂ di comunicare, relazionarsi e lavorare nellâambito di un gruppo, nonchĂŠ un approccio etico e onesto sia verso lâazienda che verso i colleghiinquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturatavenerdĂŹ orario continuato fino alle hforte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacitĂ comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in aziendaindispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualitĂ della vita e del lavoro in azienda
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La figura ricercata dovrà : supervisionare, pianificare e analizzare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabilimento e degli impianti di produzione (presse di stampaggio ad iniezione e trafile di estrusione) predisporre gli interventi di manutenzione preventivi organizzare e coordinare il team di manutenzione raccogliere e analizzare i dati relativi alle problematiche riscontrate verificare/aggiornare/stipulare contratti di assistenza con le case costruttrici di impianti e macchine e gestire tutti i fornitori in generale curare le interfacce della propria funzione con le altre funzioni: produzione, acquisti, logisticaformazione tecnica (diploma o laurea) - esperienza di almeno 5 anni presso aziende strutturate nella gestione di personale, manutenzione macchine e processi di lavoro - buona conoscenza delle tecniche per gestire la manutenzione preventiva, predittiva e straordinaria - discreta conoscenza dei processi di stampaggio a iniezione ed estrusione nel settore plastica - buon approccio al problem solving, con appositi strumenti e tecniche - buona conoscenza del pacchetto office la proposta sarà commisurata alle esperienze e alle competenze del candidatola produzione sarà presto strutturata a ciclo continuo 7 giorni su 7il committente è parte di un importante gruppo industrialelo stabilimento di pioltello si occupa di stampaggio ad iniezione ed estrusione in plastica/plastica e alluminio di componentistica per sistemi per impianti idrotermosanitari
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Descrizione dellÂattivitaÂ: la persona avrĂ la responsabilitĂ di organizzare e gestire lÂofficina, seguendo le direttive del responsabile di produzione e coordinando circa 60 persone a suo diretto riportoit/jobs/_capo_officina_/it/completano il profilo affidabilitĂ , leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di squadrarequisiti richiesti: perito tecnicoavrĂ il compito di richiedere gli interventi di manutenzione per il rispristino delle corrette funzionalitĂ delle attrezzature, allo scopo di risolvere le inefficienzelÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzapregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 10 annisede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottè richiesta conoscenza in materia di tornitura, cnc centri di lavoro, lavorazioni meccaniche, programmazione delle macchine di lavoro e competenza di base delle automazioni e gestione robot (fanuc o simili)space work seleziona capo officina per azienda metalmeccanicafornirĂ , poi supporto nellÂanalisi dei dati di produttivitĂ e qualitĂ e definirĂ le azioni di miglioramento al fine di ottenere quanto preventivatonello specifico si occuperĂ , quindi, di gestire le risorse assegnate al fine di ottenere le produzioni previste nel rispetto di tempi e quantitĂ , ottimizzando il rapporto uomo-macchina allÂinterno dei turni e nellÂambito di competenza circoscrittossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spacework
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SarĂ anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progettospace work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientelanella fattispecie si occuperĂ di sviluppare i clienti finali (general contractor, societĂ dÂingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settorerequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollentiè richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officeè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati allÂedilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminiosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottlÂazienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacitĂ di lavorare per obiettiviinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzassa martina bettarigaavrĂ il compito di supportare lÂufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni piĂš appropriate
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Descrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita sarĂ responsabile della gestione commerciale interna dei progettisono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticaesperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione in ambito elettricoit/jobs/a_back_office_commerciale_area_preventivi_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottin particolar modo sarĂ il punto di riferimento per clienti, distributori, installatori e studi di progettazione e avrĂ la responsabilitĂ di raccogliere le specifiche richieste e analizzarle, interfacciandosi con i committenti, al fine di stendere i relativi preventivi e offerterequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentissa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkottime doti relazionali, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacitĂ di negoziazione e problem solving completano il profilospace work seleziona back office commerciale area preventivi per societĂ commerciale operante nel settore elettrico
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Space work seleziona tirocinante curriculare area risorse umane descrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita, durante il periodo di tirocinio, in affiancherĂ la responsabile soprattutto nel processo di recruitmentit/jobs/tirocinante_curriculare_area_risorse_umane_rif__/it/ssa martina bettariga per partecipare alla selezione compilare il format e candidarsi allÂannuncio https://spaceworknello specifico dovrĂ occuparsi della stesura della job description, della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula e di tutte le attivitĂ di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezioneè richiesta, inoltre, buona conoscenza dei principali strumenti informaticicompletano il profilo buone doti comunicativo-relazionali, flessibilitĂ e predisposizione al lavoro in team, precisione ed affidabilitĂ lÂazienda offre: tirocinio curriculare sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottfornirĂ , inoltre, supporto operativo nello svolgimento di tutte le attivitĂ riguardanti lÂarea formazione e sviluppo organizzativo requisiti richiesti: neolaureati o laureandi preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche e forte interesse per lÂambito hr
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Descrizione dellÂattivitaÂ: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirĂ lÂofferta e seguirĂ lÂavviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessisarĂ incaricato inoltre della partecipazione alle astesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiocostituirĂ titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescasi occuperĂ dellÂanalisi del disegno tecnico e collaborerĂ con la produzione per la valutazione delle capacitĂ delle macchinerequisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commercialesi richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua ingleselÂazienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitĂ inquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzasi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacitĂ di lettura di disegni tecnicissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spacework
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Descrizione dellÂattivitaÂ: la risorsa affiancherĂ il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitmentcompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilitĂ lÂobiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinchĂŠ la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attivitĂ previste dal ruolodurante il periodo di formazione, si occuperĂ della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attivitĂ di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezioneit/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio: https://spaceworkrequisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridichelÂazienda offre: retribuzione commisurata allÂesperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work, societĂ di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internobuona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilitĂ e disponibilitĂ oraria
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Descrizione dellÂattivitaÂ: la persona, inserita nellÂufficio tecnico, risponderĂ direttamente al responsabile tecnico e avrĂ il compito di supportare il commerciale nelle attivitĂ di dimensionamento delle facciate, occupandosi di definire le specifiche tecniche, dimensionare il prodotto, di eseguire il disegno tridimensionaledisponibilitĂ a trasfertespace work seleziona progettista facciate continue per azienda operante nellÂambito dellÂestrusione di alluminiorequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica, civile o edilesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrĂ poi il compito di gestire la preventivazione in supporto alle funzioni aziendali coinvoltelÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzagestirĂ , inoltre, le relazioni con il cliente in fase di definizione della commessa e durante le diverse fasi dÂavanzamento della stessassa martina bettarigaè inoltre richiesto lÂutilizzo di cad specifici tra cui inventor e/o strumenti di calcolo strutturalegradita discreta conoscenza della lingua ingleseè richiesta unÂesperienza consolidata di 3/4 anni nellÂambito delle facciate continue o dei serramenti, preferibilmente nel settore profilati in alluminio
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In particolare si occuperĂ di: ď coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens ď sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualitĂ del servizio ď supportare il responsabile qualitĂ e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformitĂ con le pratiche e le modalitĂ operative aziendali approvate requisiti richiesti: laurea di discipline tecniche o equipollentidescrizione dellÂattivitĂ : la risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrĂ la responsabilitĂ di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttivitĂ e marginalitĂ degli appaltissa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesepensiero analitico, buone capacitĂ comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo lÂazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementesperienza pregressa di almeno 2 anniinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzait/jobs/lean_specialist_rif__/it/
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Il nostro cliente, azienda leader nella logistica aeroportuale italiana su alcuni servizi internazionali di nicchia, è alla ricerca di un giovane supervisore per il coordinamento e gestione di tutte le operazioni del team di logisticain grado di coordinare i team di magazzino in assistenza su pista per la fornitura di ricambi, dovrĂ essere in grado di fare ricerche e analisi dettagliate dei dati legati allâandamento quotidiano del lavoro per fornire raccomandazioni e suggerimenti per far girare al meglio lâintera catena produttiva e coordinare le forze lavorocon fedina penale pulita e patente con un buon numero di punti, è in grado di utilizzare bene il pacchetto office, nello specifico excel, e gestionali logisticiil nostro candidato ideale ha lavorato nel settore logistico aerospace o aeronautico, o anche legato a cargo e trasportilâofferta vede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, formazione, affiancamento e solida opportunitĂ di carrierala mansione da svolgere sarĂ quindi piuttosto variegatadisponibilitĂ a viaggiare in italia ed europa, voglia di sporcarsi le mani per crescere e flessibilitĂ nellâessere reperibile per il suo team oltre gli orari standard di lavoro, completano il profilosede di lavoro fiumicinose ti piace organizzare, sei rapido nellâapprendere e desideroso di far tuo un mestiere con professionalitĂ e dedizione, inviaci il tuo cv con rifinizialmente dedicata al settore delle operazioni logistiche dedicate alla manutenzione di linea, la figura ha lâobiettivo di crescere e arrivare a gestire le tre aree operative aziendalisarĂ il punto di contatto tra societĂ , fornitori, clienti e collaboratori; dovrĂ saper organizzare risorse e tempi al meglio; consiglierĂ tariffe, dazi e riduzioni fiscali ai clienti, gestirĂ le relazioni quotidiane con gli intermediari doganali, i vettori e gli spedizionieri, dovrĂ anche agire come collegamento per risolvere i problemi in tutti i punti di trasporto per garantire la continuitĂ della catena di fornituraha esperienza di gestione di micro team di persone e parla fluentemente inglese
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SocietĂ leader nel settore automotive, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alla logistica dei concessionari, appartenente alle categorie protette (ltipologia contrttuale: somministrazione fino a dicembre con possibilitĂ succsiva di stabilizzazionebachelor o master o senior in supply chain, ingegneria, economia, matematica, fisica o computer sciences; italiano e inglese fluente; competenze ict avanzate, con particolare attenzione a excel, access, powerpoint e, possibilmente, su qlik sense; mentalitĂ numerica; consapevolezza dei principi di base della logistica; appassionato di numeri e appassionato di analisi dei dati; in grado di lavorare in team interfunzionalesede di lavoro: torino nordorario di lavoro: flessibile + possibilitĂ di smart workingla risorsa inserita si occuperĂ delle seguenti mansioni: reporting e monitoraggio dei kpi dei concessionari; raccogliere e analizzare i dati del rivenditore; analisi dell'affidabilitĂ dei dati; supporta e collabora con gli specialisti prim per eseguire analisi; supporto operativo sui progetti (preparazione ppt, organizzazione meeting, riunione verbale, follow up, ecc); assistenza in tutte le altre attivitĂ del reparto e supporto per richieste ad-hocral: + incentivo di produttivitĂ