Responsabile logistica lc

Elenco responsabile logistica lc

  • Ci ha incaricati di trovare un ambizioso e motivato: responsabile logistica (f/m/x) in zona parma le sue responsabilitĂ : gestire e pianificare trasporti prevalentemente via terra e sporadicamente via mare ed installazioni (italia 80 % - estero 20%); monitorare i clienti e le fasi di installazione; gestire la necessaria documentazione; gestione listini costi trasporti italia/estero; pianificare lavoro tecnici in base a capacitĂ , zona di lavoro ed economicitĂ ; ricerca nuovi artigiani; prenotazione e scelta della “risorsa” dedicata al montaggio (dipendente o artigiano esterno); programmazione formazione/aggiornamenti; trattativa tariffe; stesura report a fine installazione; garantire il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezzail suo profilo: comprovata esperienza di almeno 5 anni nello stesso ruolo o in ruolo analogo; naturale inclinazione al problem solving; spiccate doti di leadership per la gestione del personale; ottima capacitĂ  di negoziazione con il cliente di fronte ad un imprevisto o a una criticitĂ  modo di operare strutturato, responsabile, coscienzioso; inglese almeno b2l’ azienda offre: ampie possibilitĂ  di crescita; impiego variegato; contratto e remunerazione in base alle reali capacitĂ  ed esperienza del candidatoil nostro cliente e´ una storica azienda parmense rinomata per la produzione dei suoi impianti e macchinari di indiscussa qualita´ per il settore alimentare

  • La persona, a diretto riporto del responsabile della logistica, si occuperĂ  delle attivitĂ  di gestione, inserimento ed archiviazione degli ordini attraverso il software gestionale d'impresaatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autsede di lavoro: settala (mi), zona industrialele sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnasiamo stati incaricati di selezionare un'impiegato/a back office per un ampliamento del proprio organico nella sede di settala (mi)il nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorimin a tempo indeterminato numero 39/ della ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiatelierrecruitmenti candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwla persona che stiamo cercando: ha maturato un'esperienza nella mansione di massimo 2 anni; ha conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office; è automunitala provenienza dall'ambito logistica/magazzino sarĂ  considerato un plus

  • Descrizione dell’attivitĂ : il candidato sarĂ  responsabile delle attivitĂ  di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalispace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicol’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottnello specifico si occuperĂ  di gestire:  il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualitĂ  e affidabilitĂ   la trattativa, l’acquisto e l’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri  l’attivitĂ  di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori  tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle prioritĂ  e degli obiettivi aziendali  analisi delle offerte ricevute dai fornitori  redazione degli ordini d’acquisto  si interfaccerĂ  con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualitĂ , costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economichecompletano il profilo flessibilitĂ  ottime capacitĂ  relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamssa martina bettarigabuona conoscenza dei programmi microsoft officeè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogoottima conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • Clienti, breve ma significativa esperienza presso vettori come gestione traffico veicolare, professionalitĂ , valuta offerte, no coop variedi magazzino (operativo/contabile) logistica, spedizioni, gestione vettori, risorse umane, ass

  • Il/la responsabile acquisti supervisionerĂ  l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppolaurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacitĂ  di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacitĂ  di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacitĂ  di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazioneprincipali attivitĂ : - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonchĂŠ un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzaprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalitĂ  di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stessoazienda di medie dimensioni (circa 100 dipassunzione con ccnl metalmenccanicozona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilitĂ  al trasferimento) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessa

  • L'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterĂ  di apprenderne le attivitĂ  strategiche di pianificazionei requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalitĂ  manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilitĂ  hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in piĂš la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtĂ  dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilitĂ  ed esigenze aziendalioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”il graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunitĂ  unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicoci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della societĂ  e dei nostri colleghiil prossimo potresti essere tu!cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilitĂ  di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtĂ  in crescita costanteprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationdurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilitĂ  di sperimentare diverse tipologie di attivitĂ  affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtĂ  lidl del territorioutilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorise la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completoqui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attivitĂ  operative e manageriali del punto venditai centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtĂ  del magazzinolidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nella direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂš di 750 collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attivitĂ  di distribuzione dei nostri prodotti

  • La risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderĂ  direttamente alla direzione generale e avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dell’offerta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazionedi fondamentale importanza infine la capacitĂ  di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonchĂŠ un approccio etico e onesto sia verso l’azienda che verso i colleghicosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunitĂ  di crescita professionale, possibilitĂ  di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendaleun successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettistiindispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualitĂ  della vita e del lavoro in aziendainquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturataorario di lavoro full timetutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle piĂš comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e l’abilitĂ  tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italiavenerdĂŹ orario continuato fino alle hper info candidature visitare anche il sito www00 pausa uscita hzona di lavoro: credaro (bg)il risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in un’ottica di continuitĂ  delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicitĂ  di posa e garanzia di durata per gli installatoriforte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacitĂ  comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in azienda

  • La figura ricercata dovrĂ : supervisionare, pianificare e analizzare le attivitĂ  di manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabilimento e degli impianti di produzione (presse di stampaggio ad iniezione e trafile di estrusione) predisporre gli interventi di manutenzione preventivi organizzare e coordinare il team di manutenzione raccogliere e analizzare i dati relativi alle problematiche riscontrate verificare/aggiornare/stipulare contratti di assistenza con le case costruttrici di impianti e macchine e gestire tutti i fornitori in generale curare le interfacce della propria funzione con le altre funzioni: produzione, acquisti, logisticaformazione tecnica (diploma o laurea) - esperienza di almeno 5 anni presso aziende strutturate nella gestione di personale, manutenzione macchine e processi di lavoro - buona conoscenza delle tecniche per gestire la manutenzione preventiva, predittiva e straordinaria - discreta conoscenza dei processi di stampaggio a iniezione ed estrusione nel settore plastica - buon approccio al problem solving, con appositi strumenti e tecniche - buona conoscenza del pacchetto office la proposta sarĂ  commisurata alle esperienze e alle competenze del candidatola produzione sarĂ  presto strutturata a ciclo continuo 7 giorni su 7il committente è parte di un importante gruppo industrialelo stabilimento di pioltello si occupa di stampaggio ad iniezione ed estrusione in plastica/plastica e alluminio di componentistica per sistemi per impianti idrotermosanitari

  • Il nostro cliente, azienda leader nella logistica aeroportuale italiana su alcuni servizi internazionali di nicchia, è alla ricerca di un giovane supervisore per il coordinamento e gestione di tutte le operazioni del team di logisticainizialmente dedicata al settore delle operazioni logistiche dedicate alla manutenzione di linea, la figura ha l’obiettivo di crescere e arrivare a gestire le tre aree operative aziendalidisponibilitĂ  a viaggiare in italia ed europa, voglia di sporcarsi le mani per crescere e flessibilitĂ  nell’essere reperibile per il suo team oltre gli orari standard di lavoro, completano il profilocon fedina penale pulita e patente con un buon numero di punti, è in grado di utilizzare bene il pacchetto office, nello specifico excel, e gestionali logisticisarĂ  il punto di contatto tra societĂ , fornitori, clienti e collaboratori; dovrĂ  saper organizzare risorse e tempi al meglio; consiglierĂ  tariffe, dazi e riduzioni fiscali ai clienti, gestirĂ  le relazioni quotidiane con gli intermediari doganali, i vettori e gli spedizionieri, dovrĂ  anche agire come collegamento per risolvere i problemi in tutti i punti di trasporto per garantire la continuitĂ  della catena di forniturail nostro candidato ideale ha lavorato nel settore logistico aerospace o aeronautico, o anche legato a cargo e trasportiha esperienza di gestione di micro team di persone e parla fluentemente inglesese ti piace organizzare, sei rapido nell’apprendere e desideroso di far tuo un mestiere con professionalitĂ  e dedizione, inviaci il tuo cv con rifin grado di coordinare i team di magazzino in assistenza su pista per la fornitura di ricambi, dovrĂ  essere in grado di fare ricerche e analisi dettagliate dei dati legati all’andamento quotidiano del lavoro per fornire raccomandazioni e suggerimenti per far girare al meglio l’intera catena produttiva e coordinare le forze lavorol’offerta vede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, formazione, affiancamento e solida opportunitĂ  di carrierasede di lavoro fiumicinola mansione da svolgere sarĂ  quindi piuttosto variegata

  • SocietĂ  leader nel settore automotive, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alla logistica dei concessionari, appartenente alle categorie protette (lorario di lavoro: flessibile + possibilitĂ  di smart workingsede di lavoro: torino nord); assistenza in tutte le altre attivitĂ  del reparto e supporto per richieste ad-hocral: + incentivo di produttivitĂ bachelor o master o senior in supply chain, ingegneria, economia, matematica, fisica o computer sciences; italiano e inglese fluente; competenze ict avanzate, con particolare attenzione a excel, access, powerpoint e, possibilmente, su qlik sense; mentalitĂ  numerica; consapevolezza dei principi di base della logistica; appassionato di numeri e appassionato di analisi dei dati; in grado di lavorare in team interfunzionaletipologia contrttuale: somministrazione fino a dicembre con possibilitĂ  succsiva di stabilizzazionela risorsa inserita si occuperĂ  delle seguenti mansioni: reporting e monitoraggio dei kpi dei concessionari; raccogliere e analizzare i dati del rivenditore; analisi dell'affidabilitĂ  dei dati; supporta e collabora con gli specialisti prim per eseguire analisi; supporto operativo sui progetti (preparazione ppt, organizzazione meeting, riunione verbale, follow up, ecc

  • Tvfl, con sede a treviso, per azienda specializzata in servizi ambientali cliente cerca un/una figura ad inserire nel ruolo di addetto alla logisticala risorsa inserita riporterĂ  al commerciale e si occuperĂ  di svolgere le seguenti attivitĂ : invio ordini ai fornitori; pianificazione e gestione logistica in uscita; gestione e generazione ddt e documentazione a corredo prodotti finiti; controllare la qualitĂ  della merce in entrata e in uscita in base alle esigenze, supportare l'ufficio tecnicosi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artzona di lavoro: treviso contratto di lavoro: tempo pieno inquadramento: inserimento diretto in azienda a scopo assunzionejob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autstipendio: commisurato all'esperienza e capacitĂ  del candidatoi candidati ambosessi (l13 del regolamento (ue) sulla protezione dei dati) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyil/la candidato/a ideale dovrĂ  essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola secondaria superiore buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) spiccate doti organizzative; affidabilitĂ  e precisionesaper utilizzare autocad (requisito indispensabile)min del delega n

  • 276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticarigo è un marchio riconosciuto per professionalitĂ  ed esperienza maturata in 3 generazioni di attivitĂ  al servizio dei professionisti in funzione della continua volontĂ  di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrĂ  nel dettaglio il compito di: coordinare le attivitĂ  di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformitĂ ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformitĂ diploma di maturitĂ ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionalecom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicacontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantirigo srl (http://wwwsocietĂ  autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione protdisposizione dal dlgs njoboutique (brand di one4 job si prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondo

  • Capannone logistica 8000mq treviso (tv) rif2287 - qualche chilometro a nord di treviso, proponiamo la locazione di un capannone ad uso magazzino trasporti e logistica di oltre 8000 mq con altezza interna di 10 mt sotto trave, dotato di ampi uffici su più livelli e di oltre 25 baie di carico68454 longitudine: 12manda un sms o whatsapp al 3356236976 con il testo (info 2287) aggiungi il tuo nome e cognome ed il tuo indirizzo email, saremo noi a contattarti per darti maggiori informazioni0423303305 - cell***importante*** rammentiamo che nei contratti di locazione è necessario tenere conto della cauzione, delle spese di registrazione del contratto ed alle competenze dell'agenzia immobiliareclasse energetica: g 136,4 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: ottimo
    tipo cucina:
    mq: 8000
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: sr 348 via feltrina, , treviso, , italia
    latitudine: 45l'indirizzo dell'immobile è approssimativo per motivi legati alla tutela della privacytv - ti interessa questa proprietà? contattaci per prenotare una visita3356236976 - per altre proposte immobiliari, visita il nostro sito wwwin alternativa chiama tel

    Treviso (Veneto)

  • Si occuperĂ  del coordinamento del responsabile manutenzione e del responsabile utilities, riportando gerarchicamente al direttore di plantedge – divisione di eurosearch consultants, specializzata nella ricerca e selezione di figure specialistiche e di middle management, ricerca per importante gruppo chimico-farmaceutico una figura di: responsabile servizi tecnici la risorsa assumerĂ  un ruolo centrale all’interno del plant, partecipando alla ridefinizione delle modalitĂ  operative e strategiche della manutenzione, con focus relativo all’implementazione di logiche preventive e predittivela ricerca è estesa ad entrambi i sessi (lsarĂ  coinvolta nella gestione dei progetti e collaborerĂ  con tutte le funzioni del plant e con l’ingegneria di corporaterequisiti: laurea in chimica, ingegneria chimica o chimica industriale, valutabili anche altri percorsi formativi ad indirizzo tecnico/ingegneristico richiesta esperienza di 7-10 anni in realtĂ  produttive del settore chimico – farmaceutico, chimico o farmaceutico ottime capacitĂ  di gestione risorse, leadership, delega e problem solving capacitĂ  relazionali interne ed esterne sede di lavoro: provincia di vercelli rif: adv respservtec/ar edge (divisione di eurosearch consultants), incaricata della selezione, assicura la massima riservatezza

  • Sii sicuro, sii visibile con il gilet responsabile della conformitĂ  di portwestsii sicuro, sii visibile con il gilet responsabile della conformitĂ  di portwestbanda riflettente per una maggiore visibilitĂ  chiusura con fettuccia a strappo per un facile accesso leggera e confortevole vestibilitĂ  abbondante per un maggior comfort logo del responsabile della conformitĂ  lavabileun classico design con due bande riflettenti con l'ulteriore vantaggio di un logo di conformitĂ  prestampato in grado di resistere a lavaggi ripetuti

    Italia

    32300000190734863 €

  • Space work seleziona responsabile trattamenti superficiali per azienda operante nel settore metalmeccanicola persona inserita sarĂ  responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo l’organizzazione del lavoro e l’avanzamento degli ordini, in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimentoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlaurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtĂ  di processo background tecnico nell’ambito dei trattamenti superficiali buona capacitĂ  di lettura del cad e dei principali applicativi discreta conoscenza dell’inglese ottima capacitĂ  di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving l'azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottnella fattispecie avrĂ  il compito di: sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative all’applicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitori; eseguirĂ , poi, analisi di fattibilitĂ  sui prodotti, sia per l’area verniciatura che per le altre attivitĂ  di supporto (analisi di fattibilitĂ  su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser); svolgerĂ  analisi di produttivitĂ  sui prodotti e fornirĂ  supporto agli uffici commerciali per la costificazione; parteciperĂ , inoltre, attivamente ai progetti di miglioramento

  • SarĂ  responsabile di garantire la realizzazione delle produzioni programmate e la loro qualitĂ , nei tempi e ai costi stabilitisettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: milioni localitĂ : desenzano s/g (bs) per conto di un'azienda metalmeccanica operante nel settore hvac, ricerchiamo un responsabile operations riportando alla direzione e coordinando un team di 8 persone (un coordinatore acquisti, un coordinatore di produzione, quattro assemblatori meccanici/elettrici, un collaudatore ed un magazziniere) assicurerĂ  la pianificazione, l’organizzazione e il coordinamento delle operazioni produttive, la gestione dello stabilimento per quanto concerne persone, mezzi e materialilaurea in ingegneria gestionale, meccanica o cultura equivalente esperienza di almeno 4 anni maturata nel ruolo di responsabile della pianificazione o delle operations all'interno di contesti industriali mediamente strutturati esperienza pregressa nel coordinamento di piccoli team di lavoro buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare per lo piĂš nella forma scritta conoscenza di software erp e pacchetto office, con particolare riguardo agli applicativi excel l'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze maturateannuncio rivolto a candidati ambosessi (dorganizzerĂ  e controllerĂ  che la merce sia consegnata nelle quantitĂ  programmate, con le caratteristiche qualitative previste e nei tempi stabiliti; monitorerĂ  la definizione dei livelli di scorta in relazione all’andamento degli ordinicoordinerĂ  e controllerĂ  le variabili di produzione in termini di ore, rendimento e collaborazione del personale, proponendo inoltre interventi per migliorare la produttivitĂ , l’efficienza e la qualitĂ  del sistema di produzioneit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delsovrintenderĂ  le attivitĂ  di pianificazione degli acquisti a breve termine, al fine di garantire il regolare svolgimento del ciclo produttivocoordinerĂ  ed assicurerĂ  la movimentazione dei materiali in termini di ricevimento, stoccaggio, rotazione, conservazione, uscita dal magazzino e correttezza contabilelgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwverificherĂ  l’effettiva possibilitĂ  di produzione, valutando la disponibilitĂ  di semilavorati, dei carichi di lavoro, delle risorse umane disponibiliricercherĂ  e selezionerĂ  nuove e piĂš convenienti fonti di approvvigionamento, eseguendo la valutazione economica e qualitativa delle offerte, svolgendo le trattative sui prezzi, le condizioni di pagamento e coordinando la ripartizione degli ordini tra i vari fornitori

  • Space work seleziona vice responsabile bu verniciatura per azienda operante nel settore metalmeccanicodescrizione dell’attivita’: in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimento, la persona inserita sarĂ  responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo l’organizzazione del lavoro e l’avanzamento degli ordininella fattispecie avrĂ  il compito di sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative all’applicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitorisvolgerĂ  analisi di produttivitĂ  sui prodotti e fornirĂ  supporto agli uffici commerciali per la costificazionerequisiti richiesti: • laurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale • esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtĂ  di processo • background tecnico nell’ambito dei trattamenti superficiali • buona capacitĂ  di lettura del cad e dei principali applicativi • discreta conoscenza dell’inglese • ottima capacitĂ  di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dotteseguirĂ , poi, analisi di fattibilitĂ  sui prodotti, sia per l’area verniciatura che per le altre attivitĂ  di supporto (analisi di fattibilitĂ  su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser)parteciperĂ , inoltre, attivamente ai progetti di miglioramentossa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • Locomotiva elettrica 182 572 della logistica txcon una potenza di 6400 kw raggiungono unale locomotive elettriche della famiglia eurosprinter di siemens sono chiamate serie 182 in germania

    Italia

    359 €

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente nel settore arredo un/una perito informatico - funzione logistica la risorsa sarĂ  inserita in ambito logistico si occuperĂ  del monitoraggio e programmazione delle pistole bar-code, in supporto ad altri impiegati con esperienzasede di lavoro: zona portogruaro (ve) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del•diploma di perito informatico •pregressa esperienza nella mansione orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla persona

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