Requisiti richiesti diploma
Elenco requisiti richiesti diploma
-
requisiti richiesti: diploma alberghiero; residenza voghera (pv) e limitrofi; disponibilitĂ full-time; esperienza pregressa nel settoregesfor agenzia per il lavoro, ricerca cuoco/cheftipologia di contratto offerto: tempo determinato in somministrazionela risorsa si occuperĂ della gestione della cucina e della brigataricerchiamo un/a cuoco/a espertosiamo unâagenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso lâanpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e allâ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata allâindividuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleluogo di lavoro: voghera (pv) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ e nazionalitĂ ai sensi dei decreti legislativi eorario lavorativo: full time 40h settimanali dal giovedĂŹ al martedĂŹ, mercoledĂŹ giorno di chiusura
-
requisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicedescrizione dellâattivitĂ : la persona inserita dovrĂ gestire lâassistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesaper pianificare e lavorare per obiettiviavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicadovrĂ gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavrĂ la responsabilitĂ di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lâemissione dei documenti di scarico di magazzinolâazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi occuperĂ di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoinquadramento e retribuzione commisurati allâesperienzaavere abilitĂ nellâuso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellâuso di un crm
-
requisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativonegozierĂ i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialibuona conoscenza del pacchetto officespace work seleziona un sales consultant per agenzia di servizi nel settore automobilisticosede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworksi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ e motivazioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzasi occuperĂ della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ relazioni durature con i clienti attuali e potenzialidescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita dovrĂ accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertoit/jobs/a__sales_consultant_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂazienda offre: contratto di assunzione
-
requisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informaticacompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativesi richiede padronanza nellÂutilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei logsede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottsi richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticasarĂ incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirĂ il risk assessment e organizzerĂ lÂinfrastruttura it lavorando ad un livello di complessitĂ strutturata crescente (purple team  blue team)è richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenzasi richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e unÂottima conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaè richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkit/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita dovrĂ garantire lÂerogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clientesi occuperĂ della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitalilÂazienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezza
-
requisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativonegozierĂ i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialiit/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dbuona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworksi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ e motivazioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzasi occuperĂ della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ relazioni durature con i clienti attuali e potenzialidescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita dovrĂ accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertospace work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotivelÂazienda offre: contratto di assunzione
-
requisiti richiesti: diploma di maturitĂ tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicarisponderĂ al quality manager e coordinerĂ un team di 2 addetti al controllo qualitĂ , occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi allÂinterno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformitĂ e i reclamidescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualitĂ con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzionecompletano il profilo affidabilitĂ , apertura al confronto, capacitĂ di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrapregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualitĂ , preferibilmente nellÂambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazionesede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaspace work seleziona addetto/a qualitĂ di processo per azienda metalmeccanicassa martina bettarigabuona conoscenza della lingua ingleseè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici  minitabparteciperĂ , inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivilÂazienda offre: contratto di assunzione
-
requisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentibuona conoscenza del pacchetto officedescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita sarĂ responsabile dellÂattivitĂ di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimentoavrĂ quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantisticanella fattispecie si occuperĂ della gestione del portafoglio clienti affidatogli nellÂarea di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunitĂ di businesscompletano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilitĂ , ambizione e capacitĂ di lavorare per obiettivisede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottspace work seleziona junior promoter settore elettrico monza e brianza per societĂ commerciale nel settore elettricosono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticapreferibile esperienza pregressa di 2/3 anni maturata nellÂambito delle vendite nel settore elettricolÂazienda offre: contratto d'agenzia con retribuzione commisurata all'esperienzassa martina bettariga
-
requisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economichenello specifico dovrĂ gestire per il gruppo la contabilitĂ fornitori: si occuperĂ quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrĂ occuparsi delle problematiche dellÂiva e delle relative deducibilitĂ fiscali dei costisarĂ , inoltre, il referente per le societĂ minori del gruppo e dovrĂ gestire, pertanto, per le controllate tutte le attivitĂ contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendalispace work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicodiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del franceseinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzabuona padronanza del pacchetto officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa martina bettarigainfine la persona fornirĂ supporto anche nella gestione dellÂamministrazione del personale dellÂazienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentidescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrĂ la responsabilitĂ di gestire tutte le attivitĂ in materia di contabilitĂ generalelÂazienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo precisione, affidabilitĂ , capacitĂ di problem solving e predisposizione al lavoro in teamè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessa
-
requisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economichecompletano il profilo precisione, affidabilitĂ , capacitĂ di problem solving e predisposizione al lavoro in teamè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogodiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del franceseinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzabuona padronanza del pacchetto officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa martina bettarigadescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita si occuperĂ di:  gestire tutte le attivitĂ in materia di contabilitĂ generale, nello specifico la contabilitĂ fornitori per il gruppo;  si occuperĂ del ciclo passivo;  della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee;  dovrĂ occuparsi delle problematiche dellÂiva e delle relative deducibilitĂ fiscali dei costi;  sarĂ , inoltre, il referente per le societĂ minori del gruppo e dovrĂ gestire per le controllate tutte le attivitĂ contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali;  infine fornirĂ supporto nella gestione dellÂamministrazione del personale dellÂazienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentispace work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicolÂazienda offre: contratto di assunzione
-
requisiti richiesti: diploma o laureadescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂamministrazione del personalecompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/ssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officepredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂinvio della documentazione richiestalÂazienda offre: contratto di assunzionein particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂelaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivaassicurerĂ lÂesattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarieinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatiraccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavoro) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spacework
-
requisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionidescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita si occuperĂ della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂabilitazione dellÂallarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ e formerĂ i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticacompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ e riservatezzassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio al link https://spaceworkit/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (daffiancherĂ lÂufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesespace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminioeseguirĂ installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ i domini aziendaliinfine, si interfaccerĂ con la societĂ di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem  alyante), del crm e dei server virtualiinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaconoscenza di crm e gestionalilÂazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottè richiesta disponibilitĂ per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clienti
-
requisiti richiesti:  diploma tecnico o laurea conoscenza del pacchetto office  ottima conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinfine, si occuperĂ della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativolÂazienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita sarĂ responsabile dellÂassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-vendita esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtĂ nel settore delle materie plastiche completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacitĂ relazionali e di negoziazione, proattivitĂ ed orientamento al risultato e problem solvinginquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzanello specifico si occuperĂ di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dellÂimpiantospace work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per lÂindustria delle materie plasticheinoltre avrĂ il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa allÂafter sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con lÂobiettivo di sviluppare il business del servicemetterĂ quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando lÂintervento tecnico in loco da parte degli operatorissa martina bettariga
-
Descrizione dellÂattivitĂ : il candidato nello specifico si occuperĂ di: o assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordini o gestire il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lÂobiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualitĂ e affidabilitĂ o seguire la trattativa, lÂacquisto e lÂapprovvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri o scouting di nuovi fornitori e mantenere il rapporto con quelli giĂ acquisiti o analizzare le offerte ricevute dai fornitori o pianificare e definire le prioritĂ delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualitĂ , tempi e costi o predisporre gli ordini dÂacquisto o si interfaccerĂ con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualitĂ , costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economiche o ingegneria gestionalebuona conoscenza dei programmi microsoft officessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaottima conoscenza della lingua inglesespace work seleziona logistic planner and buyer per multinazionale del settore metalmeccanicoè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogosede di lavoro: zona leno  manerbio (bs) referente della selezione: dottlÂazienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo flessibilitĂ ottime capacitĂ relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in team
-
requisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentidescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita sarĂ responsabile della gestione commerciale interna dei progettiesperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione in ambito elettricossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzait/jobs/a_back_office_commerciale_area_preventivi_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottin particolar modo sarĂ il punto di riferimento per clienti, distributori, installatori e studi di progettazione e avrĂ la responsabilitĂ di raccogliere le specifiche richieste e analizzarle, interfacciandosi con i committenti, al fine di stendere i relativi preventivi e offertesono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticaottime doti relazionali, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacitĂ di negoziazione e problem solving completano il profilospace work seleziona back office commerciale area preventivi per societĂ commerciale operante nel settore elettricolÂazienda offre: contratto di assunzione
-
Nella fattispecie si occuperĂ di: ď interfacciarsi con il committente per raccogliere tutte le informazioni necessarie ď analizzare le specifiche tecniche richieste ď stendere i preventivi e le offerte, tenendo conto degli elementi tecnici necessari e dei costi di realizzazione ď mantenere i contatti con i clienti, distributori, installatori, studi di progettazione, studi tecnici ed installatori impianti elettrici requisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentidescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ di gestire la fase di preventivazione dei progettispace work seleziona preventivista per societĂ commerciale nel settore elettricossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkit/jobs/cod___preventivista_elettrico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione elettrica presso realtĂ analoghe, studi tecnici oppure ditte di installazione di impianti elettricisono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticaottime doti relazionali e comunicative, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacitĂ di negoziazione e problem solving completano il profilolÂazienda offre: contratto di assunzione
-
requisiti richiesti: diploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanicacompletano il profilo precisione, affidabilitĂ e capacitĂ analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teamssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaè inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi interfaccerĂ infine con le altre divisioni aziendali e farĂ da supporto allÂavvio in produzioneit/jobs/__progettista_meccanico_/it/inoltre, gestirĂ e coordinerĂ a livello operativo i colleghi dellÂufficio tecnicolÂazienda offre: contratto di assunzionesi occuperĂ , poi, del disegno e della progettazione meccanica dellÂimpianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettoè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nellÂambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantispace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per lÂindustria delle materie plastiche descrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita si occuperĂ di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche allÂufficio tecnico
-
requisiti richiesti:  diploma o laurea;  abilitĂ nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office;  abilitĂ nel gestire il cliente tramite mail e telefonoazienda a foggia ricerca una risorsa per customer serviceluogo di lavoro: foggia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione inserimento determinato con orario full-time se interessati, candidarsi allegando il cvil profilo avrĂ le seguenti responsabilitĂ :  monitoraggio dellÂavanzamento dellÂordine (emissione ordine, conferma dÂordine etc)  aggiornamento delle anagrafiche clienti  assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dellÂordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato)  monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti
-
requisiti richiesti:  diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico  esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo buona conoscenza del pacchetto office completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ lÂazienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂesperienza discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittasede di lavoro: provincia di bergamoreferente della selezione: dottdescrizione dellÂattivitaÂ: la persona dovrĂ fornire supporto operativo allÂufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivossa martina bettariganello specifico si occuperĂ dellÂinserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ space work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gas
-
Nello specifico si occuperĂ di gestire: ď il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lÂobiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualitĂ e affidabilitĂ ď la trattativa, lÂacquisto e lÂapprovvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri ď lÂattivitĂ di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori ď tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle prioritĂ e degli obiettivi aziendali ď analisi delle offerte ricevute dai fornitori ď redazione degli ordini dÂacquisto ď si interfaccerĂ con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualitĂ , costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economichebuona conoscenza dei programmi microsoft officeinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaottima conoscenza della lingua inglesespace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa martina bettarigaè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogodescrizione dellÂattivitĂ : il candidato sarĂ responsabile delle attivitĂ di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalilÂazienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo flessibilitĂ ottime capacitĂ relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in team
-
requisiti richiesti:  diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentissa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂazienda offre: contratto di assunzione o contratto d'agenzia o con retribuzione commisurata all'esperienzaspace work seleziona venditore esterno - settore elettrico per societĂ commerciale del settore elettriconella fattispecie si occuperĂ della gestione del portafoglio clienti affidatogli nellÂarea di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunitĂ di businessavrĂ quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantistica conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticait/jobs/venditore_esterno__settore_elettrico_rif_a_/it/ completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilitĂ , ambizione e capacitĂ di lavorare per obiettivi) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottdescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita sarĂ responsabile dellÂattivitĂ di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimento buona conoscenza del pacchetto office esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata nellÂambito delle vendite nel settore elettrico
-
requisiti richiesti: diploma o laureadescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂamministrazione del personalecompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/space work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatissa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officepredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂinvio della documentazione richiestalÂazienda offre: contratto di assunzionein particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂelaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivaassicurerĂ lÂesattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarieinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaraccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavoro) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworksede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dott
-
requisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionidescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita si occuperĂ della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂabilitazione dellÂallarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ e formerĂ i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticait/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ e riservatezzassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio al link https://spaceworkspace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminioaffiancherĂ lÂufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseeseguirĂ installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ i domini aziendaliinfine, si interfaccerĂ con la societĂ di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem  alyante), del crm e dei server virtualiinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaconoscenza di crm e gestionalilÂazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottè richiesta disponibilitĂ per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clienti
-
requisiti richiesti: diploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometragestirĂ i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendalispace work seleziona geometra per azienda di progettazione e produzione di piscinessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzasede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottsi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacitĂ di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadsono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicisi occuperĂ della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientaligestirĂ budget, investimenti per gli immobilifornirĂ supporto alle attivitĂ di back office per attivitĂ inerenti all'ufficio ed alle attivitĂ di gestione dello stabilimentoconoscenza base della lingua ingleseit/jobs/c__geometra_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa di almeno 3 annidescrizione dellÂattivitaÂ: la persona rispondendo al facility manager si occuperĂ di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggecompletano il profilo dinamicitĂ , intraprendenza, predisposizione allÂautonomia e allÂinnovazionelÂazienda offre: contratto di assunzione
-
requisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economicospace work seleziona contabile junior ciclo passivo per multinazionale operante nel settore oil&gassede di lavoro: provincia di bergamoreferente della selezione: dottdescrizione dellÂattivitaÂ: la persona dovrĂ fornire supporto operativo allÂufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivoè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogonello specifico si occuperĂ dellÂinserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta, e buona conoscenza del pacchetto officecompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ lÂazienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂesperienzassa martina bettariga
-
requisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicesaper pianificare e lavorare per obiettiviavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilitĂ nellÂuso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂuso di un crmlÂazienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/dovrĂ gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrĂ la responsabilitĂ di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂemissione dei documenti di scarico di magazzinospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworksi occuperĂ di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita dovrĂ gestire lÂassistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del cliente
-
requisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superiorespace work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industrialedescrizione dellÂattivitĂ : il/la candidato/a avrĂ il compito di gestire la contabilitĂ generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24inquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaè richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiaritĂ con software contabilissa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdovrĂ inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilancioit/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkbuone capacitĂ di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilitĂ ne completano il profilo lÂazienda offre: contratto di assunzioneseguirĂ le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate allÂiva
-
requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, disponibilitĂ full-time, etĂ di apprendistatocentro studi srl ricerca per storico studio commercialista sito a padova (centro) un/una neodiplomato/a in ragioneriasi valutano candidati/e con attitudine al rapporto co) ed alcune pratiche in supporto ai professionistila risorsa svolgerĂ mansioni di segreteria generale (centralino, front-office, corrispondenza, archiviazione, gestione portali per invii telematici ecc
-
Mansioni:  installazione e messa in funzione di impianti idraulici, centrali termiche e di condizionamento  manutenzioni degli impianti di riscaldamento, idraulici e termoidraulici  spostamento con mezzo aziendale sul territorio padovano requisiti richiesti:  diploma tecnico  esperienza nel ruolo e autonomia operativa  capacitĂ di lavorare in squadra  patente b  buona manualitĂ Â gentilezza, cortesia e adeguato atteggiamento con i clienti  conoscenza della lingua italiana  volontĂ di lavorare e imparare  lavorare con ordine e pulizia  conoscenza delle normative attuali  abilitazione professionale (opzionale) offerta:  full-time giornaliero, dal lunedĂŹ al venerdĂŹ  periodo di prova + contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato allÂindeterminato  stipendio:  mensili netti, da definire in base alle competenze e alle esperienze pregresse  possibilitĂ di crescita professionale sede di lavoro:  vicino vigonza (pd)), per propria azienda cliente, operante in ambito termotecnico, è alla ricerca della seguente figura professionale: idraulico ambito civilegescolabor, societĂ di ricerca e selezione di personale qualificato (aut
-
Alla risorsa individuata verranno affidate le seguenti attivitĂ : presidio della reception e gestione delle telefonate gestione accoglienza ospiti e parenti accoglienza fornitori gestione delle mail in entrata e in uscita gestione della documentazione degli ospiti e relative scadenze gestione delle liste di attesa attivitĂ di segreteria medica requisiti richiesti: diploma di ragioneria esperienza di almeno un anno in ruolo analogobuone doti di gestione del clienteopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ e lâaffidabilitĂ il centro polifunzionale offre un servizio di rsa, un senior residence, un centro visite specialistiche e servizi integrati di wellness per un totale di 123 posti letto e 14 in alloggi protettigruppo coopselios è unâ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitariricerca un/a impiegata reception e amministrazione per inserimento presso nostro centro polifunzionale di cura e assistenza âvilla stefaniaâ sito a sala comacina (co)cosa offriamo: contratto a tempo determinato, sostituzione di maternitĂ part-time 30hcostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e allâestero
-
requisiti richiesti: diploma ad indirizzo elettrotecnico/ elettromeccanico; esperienza in manutenzione in ambito elettrico/meccanicodel ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da piÚ di 30 anni, un frigorista-perito elettromeccanico il candidato svolgerà le seguenti mansioni: riparazioni su circuito frigorifero; ricerca guasti; manutenzioni genericheemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protsi valutano anche candidati in possesso di partita ivail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi esi valutano anche elettricisti esperti con interesse nella mansione si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato