Requisiti richiesti diploma

Elenco requisiti richiesti diploma

  • requisiti richiesti: diploma alberghiero; residenza voghera (pv) e limitrofi; disponibilitĂ  full-time; esperienza pregressa nel settoregesfor agenzia per il lavoro, ricerca cuoco/cheftipologia di contratto offerto: tempo determinato in somministrazionela risorsa si occuperĂ  della gestione della cucina e della brigataricerchiamo un/a cuoco/a espertosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleluogo di lavoro: voghera (pv) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi eorario lavorativo: full time 40h settimanali dal giovedĂŹ al martedĂŹ, mercoledĂŹ giorno di chiusura

  • requisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicedescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesaper pianificare e lavorare per obiettiviavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicadovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinol’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavere abilitĂ  nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crm

  • requisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativonegozierĂ  i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialibuona conoscenza del pacchetto officespace work seleziona un sales consultant per agenzia di servizi nel settore automobilisticosede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ  e motivazioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasi occuperĂ  della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ  relazioni durature con i clienti attuali e potenzialidescrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrĂ  accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertoit/jobs/a__sales_consultant_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dl’azienda offre: contratto di assunzione

  • requisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informaticacompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativesi richiede padronanza nell’utilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei logsede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottsi richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticasarĂ  incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirĂ  il risk assessment e organizzerĂ  l’infrastruttura it lavorando ad un livello di complessitĂ  strutturata crescente (purple team – blue team)è richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenzasi richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e un’ottima conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrĂ  garantire l’erogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clientesi occuperĂ  della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitalil’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezza

  • requisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativonegozierĂ  i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialiit/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dbuona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ  e motivazioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasi occuperĂ  della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ  relazioni durature con i clienti attuali e potenzialidescrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrĂ  accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertospace work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotivel’azienda offre: contratto di assunzione

  • requisiti richiesti: diploma di maturitĂ  tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicarisponderĂ  al quality manager e coordinerĂ  un team di 2 addetti al controllo qualitĂ , occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi all’interno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformitĂ  e i reclamidescrizione dell’attivita’: la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualitĂ  con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzionecompletano il profilo affidabilitĂ , apertura al confronto, capacitĂ  di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrapregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualitĂ , preferibilmente nell’ambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazionesede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona addetto/a qualitĂ  di processo per azienda metalmeccanicassa martina bettarigabuona conoscenza della lingua ingleseè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici – minitabparteciperĂ , inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivil’azienda offre: contratto di assunzione

  • requisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentibuona conoscenza del pacchetto officedescrizione dell’attivita’: la persona inserita sarĂ  responsabile dell’attivitĂ  di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimentoavrĂ  quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantisticanella fattispecie si occuperĂ  della gestione del portafoglio clienti affidatogli nell’area di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunitĂ  di businesscompletano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilitĂ , ambizione e capacitĂ  di lavorare per obiettivisede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottspace work seleziona junior promoter settore elettrico monza e brianza per societĂ  commerciale nel settore elettricosono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticapreferibile esperienza pregressa di 2/3 anni maturata nell’ambito delle vendite nel settore elettricol’azienda offre: contratto d'agenzia con retribuzione commisurata all'esperienzassa martina bettariga

  • requisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economichenello specifico dovrĂ  gestire per il gruppo la contabilitĂ  fornitori: si occuperĂ  quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrĂ  occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilitĂ  fiscali dei costisarĂ , inoltre, il referente per le societĂ  minori del gruppo e dovrĂ  gestire, pertanto, per le controllate tutte le attivitĂ  contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendalispace work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicodiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del franceseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzabuona padronanza del pacchetto officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa martina bettarigainfine la persona fornirĂ  supporto anche nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentidescrizione dell’attivita’: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire tutte le attivitĂ  in materia di contabilitĂ  generalel’azienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo precisione, affidabilitĂ , capacitĂ  di problem solving e predisposizione al lavoro in teamè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessa

  • requisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economichecompletano il profilo precisione, affidabilitĂ , capacitĂ  di problem solving e predisposizione al lavoro in teamè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogodiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del franceseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzabuona padronanza del pacchetto officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa martina bettarigadescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperĂ  di: • gestire tutte le attivitĂ  in materia di contabilitĂ  generale, nello specifico la contabilitĂ  fornitori per il gruppo; • si occuperĂ  del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrĂ  occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilitĂ  fiscali dei costi; • sarĂ , inoltre, il referente per le societĂ  minori del gruppo e dovrĂ  gestire per le controllate tutte le attivitĂ  contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirĂ  supporto nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentispace work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicol’azienda offre: contratto di assunzione

  • requisiti richiesti: diploma o laureadescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  e dell’amministrazione del personalecompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/ssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officepredisporrĂ  le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e l’invio della documentazione richiestal’azienda offre: contratto di assunzionein particolare, si occuperĂ  dei registri della contabilitĂ , dell’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivaassicurerĂ  l’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarieinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatiraccoglierĂ  i documenti per le buste paga e terrĂ  le relazioni con il consulente del lavoro) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spacework

  • requisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionidescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperĂ  della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per l’abilitazione dell’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ  e formerĂ  i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticacompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio al link https://spaceworkit/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (daffiancherĂ  l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesespace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminioeseguirĂ  installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendaliinfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaconoscenza di crm e gestionalil’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clienti

  • requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinfine, si occuperĂ  della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativol’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita sarĂ  responsabile dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-vendita• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtĂ  nel settore delle materie plastiche• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacitĂ  relazionali e di negoziazione, proattivitĂ  ed orientamento al risultato e problem solvinginquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzanello specifico si occuperĂ  di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dell’impiantospace work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plasticheinoltre avrĂ  il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa all’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con l’obiettivo di sviluppare il business del servicemetterĂ  quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando l’intervento tecnico in loco da parte degli operatorissa martina bettariga

  • Descrizione dell’attivitĂ : il candidato nello specifico si occuperĂ  di: o assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordini o gestire il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualitĂ  e affidabilitĂ  o seguire la trattativa, l’acquisto e l’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri o scouting di nuovi fornitori e mantenere il rapporto con quelli giĂ  acquisiti o analizzare le offerte ricevute dai fornitori o pianificare e definire le prioritĂ  delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualitĂ , tempi e costi o predisporre gli ordini d’acquisto o si interfaccerĂ  con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualitĂ , costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economiche o ingegneria gestionalebuona conoscenza dei programmi microsoft officessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaottima conoscenza della lingua inglesespace work seleziona logistic planner and buyer per multinazionale del settore metalmeccanicoè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogosede di lavoro: zona leno – manerbio (bs) referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo flessibilitĂ  ottime capacitĂ  relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in team

  • requisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentidescrizione dell’attivita’: la persona inserita sarĂ  responsabile della gestione commerciale interna dei progettiesperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione in ambito elettricossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzait/jobs/a_back_office_commerciale_area_preventivi_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottin particolar modo sarĂ  il punto di riferimento per clienti, distributori, installatori e studi di progettazione e avrĂ  la responsabilitĂ  di raccogliere le specifiche richieste e analizzarle, interfacciandosi con i committenti, al fine di stendere i relativi preventivi e offertesono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticaottime doti relazionali, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacitĂ  di negoziazione e problem solving completano il profilospace work seleziona back office commerciale area preventivi per societĂ  commerciale operante nel settore elettricol’azienda offre: contratto di assunzione

  • Nella fattispecie si occuperĂ  di:  interfacciarsi con il committente per raccogliere tutte le informazioni necessarie  analizzare le specifiche tecniche richieste  stendere i preventivi e le offerte, tenendo conto degli elementi tecnici necessari e dei costi di realizzazione  mantenere i contatti con i clienti, distributori, installatori, studi di progettazione, studi tecnici ed installatori impianti elettrici requisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentidescrizione dell’attivita’: la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire la fase di preventivazione dei progettispace work seleziona preventivista per societĂ  commerciale nel settore elettricossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/cod___preventivista_elettrico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione elettrica presso realtĂ  analoghe, studi tecnici oppure ditte di installazione di impianti elettricisono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticaottime doti relazionali e comunicative, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacitĂ  di negoziazione e problem solving completano il profilol’azienda offre: contratto di assunzione

  • requisiti richiesti: diploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanicacompletano il profilo precisione, affidabilitĂ  e capacitĂ  analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teamssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi interfaccerĂ  infine con le altre divisioni aziendali e farĂ  da supporto all’avvio in produzioneit/jobs/__progettista_meccanico_/it/inoltre, gestirĂ  e coordinerĂ  a livello operativo i colleghi dell’ufficio tecnicol’azienda offre: contratto di assunzionesi occuperĂ , poi, del disegno e della progettazione meccanica dell’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettoè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nell’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantispace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastiche descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperĂ  di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche all’ufficio tecnico

  • requisiti richiesti: • diploma o laurea; • abilitĂ  nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office; • abilitĂ  nel gestire il cliente tramite mail e telefonoazienda a foggia ricerca una risorsa per customer serviceluogo di lavoro: foggia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione inserimento determinato con orario full-time se interessati, candidarsi allegando il cvil profilo avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : • monitoraggio dell’avanzamento dell’ordine (emissione ordine, conferma d’ordine etc) • aggiornamento delle anagrafiche clienti • assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato) • monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti

  • requisiti richiesti: • diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo• buona conoscenza del pacchetto office• completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ  l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza• discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittasede di lavoro: provincia di bergamoreferente della selezione: dottdescrizione dell’attivita’: la persona dovrĂ  fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivossa martina bettariganello specifico si occuperĂ  dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ space work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gas

  • Nello specifico si occuperĂ  di gestire:  il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualitĂ  e affidabilitĂ   la trattativa, l’acquisto e l’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri  l’attivitĂ  di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori  tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle prioritĂ  e degli obiettivi aziendali  analisi delle offerte ricevute dai fornitori  redazione degli ordini d’acquisto  si interfaccerĂ  con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualitĂ , costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economichebuona conoscenza dei programmi microsoft officeinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaottima conoscenza della lingua inglesespace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa martina bettarigaè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogodescrizione dell’attivitĂ : il candidato sarĂ  responsabile delle attivitĂ  di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalil’azienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo flessibilitĂ  ottime capacitĂ  relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in team

  • requisiti richiesti: • diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentissa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dl’azienda offre: contratto di assunzione o contratto d'agenzia o con retribuzione commisurata all'esperienzaspace work seleziona venditore esterno - settore elettrico per societĂ  commerciale del settore elettriconella fattispecie si occuperĂ  della gestione del portafoglio clienti affidatogli nell’area di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunitĂ  di businessavrĂ  quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantistica• conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticait/jobs/venditore_esterno__settore_elettrico_rif_a_/it/• completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilitĂ , ambizione e capacitĂ  di lavorare per obiettivi) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottdescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita sarĂ  responsabile dell’attivitĂ  di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimento• buona conoscenza del pacchetto office• esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata nell’ambito delle vendite nel settore elettrico

  • requisiti richiesti: diploma o laureadescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  e dell’amministrazione del personalecompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/space work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatissa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officepredisporrĂ  le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e l’invio della documentazione richiestal’azienda offre: contratto di assunzionein particolare, si occuperĂ  dei registri della contabilitĂ , dell’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivaassicurerĂ  l’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarieinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaraccoglierĂ  i documenti per le buste paga e terrĂ  le relazioni con il consulente del lavoro) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dott

  • requisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionidescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperĂ  della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per l’abilitazione dell’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ  e formerĂ  i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticait/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio al link https://spaceworkspace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminioaffiancherĂ  l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseeseguirĂ  installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendaliinfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaconoscenza di crm e gestionalil’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clienti

  • requisiti richiesti: diploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometragestirĂ  i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendalispace work seleziona geometra per azienda di progettazione e produzione di piscinessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottsi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacitĂ  di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadsono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicisi occuperĂ  della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientaligestirĂ  budget, investimenti per gli immobilifornirĂ  supporto alle attivitĂ  di back office per attivitĂ  inerenti all'ufficio ed alle attivitĂ  di gestione dello stabilimentoconoscenza base della lingua ingleseit/jobs/c__geometra_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa di almeno 3 annidescrizione dell’attivita’: la persona rispondendo al facility manager si occuperĂ  di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggecompletano il profilo dinamicitĂ , intraprendenza, predisposizione all’autonomia e all’innovazionel’azienda offre: contratto di assunzione

  • requisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economicospace work seleziona contabile junior ciclo passivo per multinazionale operante nel settore oil&gassede di lavoro: provincia di bergamoreferente della selezione: dottdescrizione dell’attivita’: la persona dovrĂ  fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivoè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogonello specifico si occuperĂ  dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta, e buona conoscenza del pacchetto officecompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzassa martina bettariga

  • requisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicesaper pianificare e lavorare per obiettiviavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilitĂ  nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crml’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/dovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del cliente

  • requisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superiorespace work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industrialedescrizione dell’attivitĂ : il/la candidato/a avrĂ  il compito di gestire la contabilitĂ  generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiaritĂ  con software contabilissa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdovrĂ  inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilancioit/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkbuone capacitĂ  di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilitĂ  ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzioneseguirĂ  le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate all’iva

  • requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, disponibilitĂ  full-time, etĂ  di apprendistatocentro studi srl ricerca per storico studio commercialista sito a padova (centro) un/una neodiplomato/a in ragioneriasi valutano candidati/e con attitudine al rapporto co) ed alcune pratiche in supporto ai professionistila risorsa svolgerĂ  mansioni di segreteria generale (centralino, front-office, corrispondenza, archiviazione, gestione portali per invii telematici ecc

  • Mansioni: • installazione e messa in funzione di impianti idraulici, centrali termiche e di condizionamento • manutenzioni degli impianti di riscaldamento, idraulici e termoidraulici • spostamento con mezzo aziendale sul territorio padovano requisiti richiesti: • diploma tecnico • esperienza nel ruolo e autonomia operativa • capacitĂ  di lavorare in squadra • patente b • buona manualitĂ  • gentilezza, cortesia e adeguato atteggiamento con i clienti • conoscenza della lingua italiana • volontĂ  di lavorare e imparare • lavorare con ordine e pulizia • conoscenza delle normative attuali • abilitazione professionale (opzionale) offerta: • full-time giornaliero, dal lunedĂŹ al venerdĂŹ • periodo di prova + contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all’indeterminato • stipendio: € mensili netti, da definire in base alle competenze e alle esperienze pregresse • possibilitĂ  di crescita professionale sede di lavoro: • vicino vigonza (pd)), per propria azienda cliente, operante in ambito termotecnico, è alla ricerca della seguente figura professionale: idraulico ambito civilegescolabor, societĂ  di ricerca e selezione di personale qualificato (aut

  • Alla risorsa individuata verranno affidate le seguenti attivitĂ : presidio della reception e gestione delle telefonate gestione accoglienza ospiti e parenti accoglienza fornitori gestione delle mail in entrata e in uscita gestione della documentazione degli ospiti e relative scadenze gestione delle liste di attesa attivitĂ  di segreteria medica requisiti richiesti: diploma di ragioneria esperienza di almeno un anno in ruolo analogobuone doti di gestione del clienteopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ  e l’affidabilitĂ il centro polifunzionale offre un servizio di rsa, un senior residence, un centro visite specialistiche e servizi integrati di wellness per un totale di 123 posti letto e 14 in alloggi protettigruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitariricerca un/a impiegata reception e amministrazione per inserimento presso nostro centro polifunzionale di cura e assistenza “villa stefania” sito a sala comacina (co)cosa offriamo: contratto a tempo determinato, sostituzione di maternitĂ  part-time 30hcostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’estero

  • requisiti richiesti: diploma ad indirizzo elettrotecnico/ elettromeccanico; esperienza in manutenzione in ambito elettrico/meccanicodel ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da piĂš di 30 anni, un frigorista-perito elettromeccanico il candidato svolgerĂ  le seguenti mansioni: riparazioni su circuito frigorifero; ricerca guasti; manutenzioni genericheemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protsi valutano anche candidati in possesso di partita ivail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi esi valutano anche elettricisti esperti con interesse nella mansione si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate requisiti richiesti diploma