Pgrequisiti richiesti diploma
Elenco pgrequisiti richiesti diploma
-
Requisiti richiesti: diploma alberghiero; residenza voghera (pv) e limitrofi; disponibilitĂ full-time; esperienza pregressa nel settoresiamo unâagenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso lâanpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)ricerchiamo un/a cuoco/a espertoorario lavorativo: full time 40h settimanali dal giovedĂŹ al martedĂŹ, mercoledĂŹ giorno di chiusurala risorsa si occuperĂ della gestione della cucina e della brigatain particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata allâindividuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleluogo di lavoro: voghera (pv) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ e nazionalitĂ ai sensi dei decreti legislativi etipologia di contratto offerto: tempo determinato in somministrazionegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e allâ organizzazione flessibile ed efficientegesfor agenzia per il lavoro, ricerca cuoco/chef
-
Requisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi occuperĂ di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicelâazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allâesperienzasaper pianificare e lavorare per obiettiviavere abilitĂ nellâuso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellâuso di un crmdescrizione dellâattivitĂ : la persona inserita dovrĂ gestire lâassistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientedovrĂ gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavrĂ la responsabilitĂ di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lâemissione dei documenti di scarico di magazzinossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
-
Requisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativoit/jobs/a__sales_consultant_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona un sales consultant per agenzia di servizi nel settore automobilisticolÂazienda offre: contratto di assunzionenegozierĂ i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialiinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzasi occuperĂ della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ relazioni durature con i clienti attuali e potenzialibuona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottsi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ e motivazionedescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita dovrĂ accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertossa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spacework
-
Requisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informaticait/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativespace work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezzasi richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e unÂottima conoscenza della lingua inglesesi richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticaè richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzadescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita dovrĂ garantire lÂerogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clienteè richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenzasi occuperĂ della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitalisi richiede padronanza nellÂutilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei logsede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottlÂazienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworksarĂ incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirĂ il risk assessment e organizzerĂ lÂinfrastruttura it lavorando ad un livello di complessitĂ strutturata crescente (purple team  blue team)
-
Requisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativospace work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotivelÂazienda offre: contratto di assunzionenegozierĂ i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialiinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzasi occuperĂ della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ relazioni durature con i clienti attuali e potenzialibuona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottsi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ e motivazionedescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita dovrĂ accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertossa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkit/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
-
Requisiti richiesti: diploma di maturitĂ tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicaspace work seleziona addetto/a qualitĂ di processo per azienda metalmeccanicalÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici  minitabrisponderĂ al quality manager e coordinerĂ un team di 2 addetti al controllo qualitĂ , occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi allÂinterno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformitĂ e i reclamissa martina bettarigadescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualitĂ con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzionesede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottbuona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo affidabilitĂ , apertura al confronto, capacitĂ di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrapregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualitĂ , preferibilmente nellÂambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazioneparteciperĂ , inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivi
-
Requisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentinella fattispecie si occuperĂ della gestione del portafoglio clienti affidatogli nellÂarea di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunitĂ di businesspreferibile esperienza pregressa di 2/3 anni maturata nellÂambito delle vendite nel settore elettricocompletano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilitĂ , ambizione e capacitĂ di lavorare per obiettividescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita sarĂ responsabile dellÂattivitĂ di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimentoavrĂ quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantisticaspace work seleziona junior promoter settore elettrico monza e brianza per societĂ commerciale nel settore elettricossa martina bettarigasede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottlÂazienda offre: contratto d'agenzia con retribuzione commisurata all'esperienzabuona conoscenza del pacchetto officesono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domotica
-
Requisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economichedescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrĂ la responsabilitĂ di gestire tutte le attivitĂ in materia di contabilitĂ generalebuona padronanza del pacchetto officespace work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicoinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzadiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del franceseinfine la persona fornirĂ supporto anche nella gestione dellÂamministrazione del personale dellÂazienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendenticompletano il profilo precisione, affidabilitĂ , capacitĂ di problem solving e predisposizione al lavoro in teamssa martina bettarigasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottnello specifico dovrĂ gestire per il gruppo la contabilitĂ fornitori: si occuperĂ quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrĂ occuparsi delle problematiche dellÂiva e delle relative deducibilitĂ fiscali dei costilÂazienda offre: contratto di assunzionesarĂ , inoltre, il referente per le societĂ minori del gruppo e dovrĂ gestire, pertanto, per le controllate tutte le attivitĂ contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendaliè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessa
-
Requisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economichebuona padronanza del pacchetto officedescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita si occuperĂ di:  gestire tutte le attivitĂ in materia di contabilitĂ generale, nello specifico la contabilitĂ fornitori per il gruppo;  si occuperĂ del ciclo passivo;  della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee;  dovrĂ occuparsi delle problematiche dellÂiva e delle relative deducibilitĂ fiscali dei costi;  sarĂ , inoltre, il referente per le societĂ minori del gruppo e dovrĂ gestire per le controllate tutte le attivitĂ contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali;  infine fornirĂ supporto nella gestione dellÂamministrazione del personale dellÂazienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentilÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogossa martina bettarigasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo precisione, affidabilitĂ , capacitĂ di problem solving e predisposizione al lavoro in teamdiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del francesespace work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanico
-
Requisiti richiesti: diploma o laureapredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂinvio della documentazione richiestadescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂamministrazione del personaleinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/raccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavorossa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (din particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂelaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivaspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatiassicurerĂ lÂesattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariecompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiasi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officelÂazienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spacework
-
Requisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniinfine, si interfaccerĂ con la societĂ di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem  alyante), del crm e dei server virtualilÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaaffiancherĂ lÂufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dotteseguirĂ installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ i domini aziendaliconoscenza di crm e gestionalissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio al link https://spaceworkè richiesta disponibilitĂ per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clientispace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminiodescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita si occuperĂ della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂabilitazione dellÂallarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ e formerĂ i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticait/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ e riservatezza
-
Requisiti richiesti:  diploma tecnico o laureadescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita sarĂ responsabile dellÂassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-vendita completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacitĂ relazionali e di negoziazione, proattivitĂ ed orientamento al risultato e problem solvinginoltre avrĂ il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa allÂafter sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con lÂobiettivo di sviluppare il business del service conoscenza del pacchetto office  ottima conoscenza della lingua ingleselÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottspace work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per lÂindustria delle materie plastichessa martina bettarigametterĂ quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando lÂintervento tecnico in loco da parte degli operatoriinfine, si occuperĂ della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativonello specifico si occuperĂ di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dellÂimpianto esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtĂ nel settore delle materie plastiche
-
Sede di lavoro: zona leno  manerbio (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona logistic planner and buyer per multinazionale del settore metalmeccanicoinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂattivitĂ : il candidato nello specifico si occuperĂ di: o assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordini o gestire il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lÂobiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualitĂ e affidabilitĂ o seguire la trattativa, lÂacquisto e lÂapprovvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri o scouting di nuovi fornitori e mantenere il rapporto con quelli giĂ acquisiti o analizzare le offerte ricevute dai fornitori o pianificare e definire le prioritĂ delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualitĂ , tempi e costi o predisporre gli ordini dÂacquisto o si interfaccerĂ con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualitĂ , costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economiche o ingegneria gestionalebuona conoscenza dei programmi microsoft officecompletano il profilo flessibilitĂ ottime capacitĂ relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamlÂazienda offre: contratto di assunzioneottima conoscenza della lingua inglese
-
Requisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentidescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita sarĂ responsabile della gestione commerciale interna dei progettiinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzait/jobs/a_back_office_commerciale_area_preventivi_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (din particolar modo sarĂ il punto di riferimento per clienti, distributori, installatori e studi di progettazione e avrĂ la responsabilitĂ di raccogliere le specifiche richieste e analizzarle, interfacciandosi con i committenti, al fine di stendere i relativi preventivi e offertessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkspace work seleziona back office commerciale area preventivi per societĂ commerciale operante nel settore elettricoottime doti relazionali, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacitĂ di negoziazione e problem solving completano il profilolÂazienda offre: contratto di assunzionesono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticaesperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione in ambito elettricosede di lavoro: brescia referente della selezione: dott
-
Nella fattispecie si occuperĂ di: ď interfacciarsi con il committente per raccogliere tutte le informazioni necessarie ď analizzare le specifiche tecniche richieste ď stendere i preventivi e le offerte, tenendo conto degli elementi tecnici necessari e dei costi di realizzazione ď mantenere i contatti con i clienti, distributori, installatori, studi di progettazione, studi tecnici ed installatori impianti elettrici requisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentiit/jobs/cod___preventivista_elettrico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaottime doti relazionali e comunicative, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacitĂ di negoziazione e problem solving completano il profilospace work seleziona preventivista per societĂ commerciale nel settore elettricoesperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione elettrica presso realtĂ analoghe, studi tecnici oppure ditte di installazione di impianti elettricissa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkdescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ di gestire la fase di preventivazione dei progettilÂazienda offre: contratto di assunzionesono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticasede di lavoro: brescia referente della selezione: dott
-
Requisiti richiesti: diploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanicaspace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per lÂindustria delle materie plastiche descrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita si occuperĂ di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche allÂufficio tecnicoit/jobs/__progettista_meccanico_/it/inquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaè inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo precisione, affidabilitĂ e capacitĂ analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teamsi interfaccerĂ infine con le altre divisioni aziendali e farĂ da supporto allÂavvio in produzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nellÂambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantiinoltre, gestirĂ e coordinerĂ a livello operativo i colleghi dellÂufficio tecnicolÂazienda offre: contratto di assunzionesi occuperĂ , poi, del disegno e della progettazione meccanica dellÂimpianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progetto
-
Requisiti richiesti:  diploma o laurea;  abilitĂ nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office;  abilitĂ nel gestire il cliente tramite mail e telefonoluogo di lavoro: foggia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione inserimento determinato con orario full-time se interessati, candidarsi allegando il cv)  aggiornamento delle anagrafiche clienti  assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dellÂordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato)  monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientiil profilo avrĂ le seguenti responsabilitĂ :  monitoraggio dellÂavanzamento dellÂordine (emissione ordine, conferma dÂordine etcazienda a foggia ricerca una risorsa per customer service
-
Requisiti richiesti:  diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico  esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo buona conoscenza del pacchetto officespace work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gassede di lavoro: provincia di bergamo discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ lÂazienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂesperienzassa martina bettariganello specifico si occuperĂ dellÂinserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ referente della selezione: dottdescrizione dellÂattivitaÂ: la persona dovrĂ fornire supporto operativo allÂufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivo
-
Space work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicoinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogonello specifico si occuperĂ di gestire: ď il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lÂobiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualitĂ e affidabilitĂ ď la trattativa, lÂacquisto e lÂapprovvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri ď lÂattivitĂ di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori ď tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle prioritĂ e degli obiettivi aziendali ď analisi delle offerte ricevute dai fornitori ď redazione degli ordini dÂacquisto ď si interfaccerĂ con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualitĂ , costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economichecompletano il profilo flessibilitĂ ottime capacitĂ relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teambuona conoscenza dei programmi microsoft officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa martina bettarigadescrizione dellÂattivitĂ : il candidato sarĂ responsabile delle attivitĂ di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalilÂazienda offre: contratto di assunzioneottima conoscenza della lingua inglese
-
Requisiti richiesti:  diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentispace work seleziona venditore esterno - settore elettrico per societĂ commerciale del settore elettriconella fattispecie si occuperĂ della gestione del portafoglio clienti affidatogli nellÂarea di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunitĂ di business esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata nellÂambito delle vendite nel settore elettricolÂazienda offre: contratto di assunzione o contratto d'agenzia o con retribuzione commisurata all'esperienza conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticait/jobs/venditore_esterno__settore_elettrico_rif_a_/it/ completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilitĂ , ambizione e capacitĂ di lavorare per obiettiviavrĂ quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantisticassa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d buona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottdescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita sarĂ responsabile dellÂattivitĂ di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimento) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spacework
-
Requisiti richiesti: diploma o laureapredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂinvio della documentazione richiestadescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂamministrazione del personaleinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzasede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottraccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavoroit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/ssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (din particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂelaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivaassicurerĂ lÂesattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricaticompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiasi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officelÂazienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spacework
-
Requisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniinfine, si interfaccerĂ con la societĂ di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem  alyante), del crm e dei server virtualiit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminiolÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaaffiancherĂ lÂufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dotteseguirĂ installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ i domini aziendaliconoscenza di crm e gestionalissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio al link https://spaceworkè richiesta disponibilitĂ per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clientidescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita si occuperĂ della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂabilitazione dellÂallarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ e formerĂ i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticacompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ e riservatezza
-
Requisiti richiesti: diploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometrasi occuperĂ della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientalispace work seleziona geometra per azienda di progettazione e produzione di piscineinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzacompletano il profilo dinamicitĂ , intraprendenza, predisposizione allÂautonomia e allÂinnovazionegestirĂ budget, investimenti per gli immobiligestirĂ i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendalissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworksono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimiciit/jobs/c__geometra_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacitĂ di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadfornirĂ supporto alle attivitĂ di back office per attivitĂ inerenti all'ufficio ed alle attivitĂ di gestione dello stabilimentoesperienza pregressa di almeno 3 annidescrizione dellÂattivitaÂ: la persona rispondendo al facility manager si occuperĂ di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggelÂazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottconoscenza base della lingua inglese
-
Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economicodiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta, e buona conoscenza del pacchetto officecompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ sede di lavoro: provincia di bergamospace work seleziona contabile junior ciclo passivo per multinazionale operante nel settore oil&gasssa martina bettariganello specifico si occuperĂ dellÂinserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività è richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogolÂazienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂesperienzareferente della selezione: dottdescrizione dellÂattivitaÂ: la persona dovrĂ fornire supporto operativo allÂufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivo
-
Requisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi occuperĂ di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavrĂ la responsabilitĂ di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂemissione dei documenti di scarico di magazzinoesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer serviceinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzait/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/saper pianificare e lavorare per obiettividovrĂ gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilitĂ nellÂuso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂuso di un crmlÂazienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita dovrĂ gestire lÂassistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del cliente) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spacework
-
Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superioredescrizione dellÂattivitĂ : il/la candidato/a avrĂ il compito di gestire la contabilitĂ generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24buone capacitĂ di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilitĂ ne completano il profilo lÂazienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/è richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiaritĂ con software contabiliinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzadovrĂ inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilanciosede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industrialeseguirĂ le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate allÂiva) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spacework
-
Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, disponibilitĂ full-time, etĂ di apprendistatocentro studi srl ricerca per storico studio commercialista sito a padova (centro) un/una neodiplomato/a in ragioneriala risorsa svolgerĂ mansioni di segreteria generale (centralino, front-office, corrispondenza, archiviazione, gestione portali per invii telematici eccsi valutano candidati/e con attitudine al rapporto co) ed alcune pratiche in supporto ai professionisti
-
Mansioni:  installazione e messa in funzione di impianti idraulici, centrali termiche e di condizionamento  manutenzioni degli impianti di riscaldamento, idraulici e termoidraulici  spostamento con mezzo aziendale sul territorio padovano requisiti richiesti:  diploma tecnico  esperienza nel ruolo e autonomia operativa  capacitĂ di lavorare in squadra  patente b  buona manualitĂ Â gentilezza, cortesia e adeguato atteggiamento con i clienti  conoscenza della lingua italiana  volontĂ di lavorare e imparare  lavorare con ordine e pulizia  conoscenza delle normative attuali  abilitazione professionale (opzionale) offerta:  full-time giornaliero, dal lunedĂŹ al venerdĂŹ  periodo di prova + contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato allÂindeterminato  stipendio:  mensili netti, da definire in base alle competenze e alle esperienze pregresse  possibilitĂ di crescita professionale sede di lavoro:  vicino vigonza (pd)gescolabor, societĂ di ricerca e selezione di personale qualificato (aut), per propria azienda cliente, operante in ambito termotecnico, è alla ricerca della seguente figura professionale: idraulico ambito civile
-
Alla risorsa individuata verranno affidate le seguenti attivitĂ : presidio della reception e gestione delle telefonate gestione accoglienza ospiti e parenti accoglienza fornitori gestione delle mail in entrata e in uscita gestione della documentazione degli ospiti e relative scadenze gestione delle liste di attesa attivitĂ di segreteria medica requisiti richiesti: diploma di ragioneria esperienza di almeno un anno in ruolo analogoricerca un/a impiegata reception e amministrazione per inserimento presso nostro centro polifunzionale di cura e assistenza âvilla stefaniaâ sito a sala comacina (co)gruppo coopselios è unâ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricosa offriamo: contratto a tempo determinato, sostituzione di maternitĂ part-time 30hbuone doti di gestione del clienteopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ e lâaffidabilitĂ costituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e allâesteroil centro polifunzionale offre un servizio di rsa, un senior residence, un centro visite specialistiche e servizi integrati di wellness per un totale di 123 posti letto e 14 in alloggi protetti
-
Requisiti richiesti: diploma ad indirizzo elettrotecnico/ elettromeccanico; esperienza in manutenzione in ambito elettrico/meccanicosi valutano anche candidati in possesso di partita ivadel ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da piÚ di 30 anni, un frigorista-perito elettromeccanico il candidato svolgerà le seguenti mansioni: riparazioni su circuito frigorifero; ricerca guasti; manutenzioni generichesi valutano anche elettricisti esperti con interesse nella mansione si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidatoemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi e