Reponsabile di bilancio
Elenco reponsabile di bilancio
-
Il bilancio consolidatoprezzo €13 trattabiligiuffrè editorelibro piero pisoni, donatella busso
13 €
-
Principali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrentela società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleliquidazioni iva, f24 e invii telematiciprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoricompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroredazione delle dichiarazioni fiscali annualiper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: baribuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketredazione dei bilanci civilistici e fiscaliottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialista
-
Principali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrentela società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoricompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativebuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo• liquidazioni iva, f24 e invii telematici• redazione delle dichiarazioni fiscali annualisede di lavoro: romasarà considerato un plus l’abilitazione come commercialista• redazione dei bilanci civilistici e fiscali
-
Quindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscaliil profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excelrispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attività di investimento nei punti vendita è strategicai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesisupporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilità generale: supporto ad altre attività contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivofiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentalela figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teaml’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezza
-
Diploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità , precisione e affidabilità nel lavorosi valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/aper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazionela risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapmy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanela ricerca ha carattere di urgenza
-
Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarà inserita nell’area amministrativa e si occuperà di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilità ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilità ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del
-
Corrente di equalizzazione: 66madimensioni del prodotto: 26 * 20,5 * 2,4 mm celebre: il bilancio non carica e scarica la funzione di protezione, non può sostituire la scheda di protezione, quando la batteria è carica, la prima batteria completamente carica attraverso la scarica della resistenza, quando lequalizzazione divisauso: per il pacco batteria al litio ricaricabile non bilanciato, il bilanciamento della carica rende il pacco batteria nel pacco batteria allo stesso tempo completamente caricospecifiche tecniche: tensione di equalizzazione: 4,2 vconnessione: b-: collegare il negativo del pacco batteriab1: collegare la batteria 1 ai contatti nella batteria 2b2: collegare la batteria 2 ai contatti nella batteria 3b3: collegare la batteria 3 ai contatti della batteria 4b4: collegare il positivo del pacco batteria il pacchetto include: 1 x 4s 14,8 v / 16,8 v 18650 polimero di litio batteria scheda di protezione
Italia
27100000381469727 €
-
Nice to have: buona conoscenza della lingua inglese; diploma di ragioneria o laurea in discipine economiche location: milano), riconciliazioni bancarie e di cassa; chiusure mensili di bilancio; attività di analisi e produzione reportistica internatechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: supervisione quotidiana delle attività contabili; adattamento del sistema gestionale ai principi contabili/fiscali nazionali ed internazionali; gestione mensile delle operazioni contabili (fatture attive e passive, pagamenti / incassi, note spese, etci nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante azienda operante nel settore export, i nostri recruitment engineer ricercano un accounting specialistmust have: consolidata esperienza nel ruolo; buona conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; buona conoscenza della normativa fiscale italiana ed extra ue; ottima conoscenza del pacchetto office
-
La risorsa dovrà occuparsi di gestire in autonomia la contabilità generale ordinaria e semplificata di un pacchetto clienti, gestendo in autonomia la redazione delle scritture di bilancio
-
Del ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da più di 30 anni, un impiegato/a amministrativo contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 elaborazione dati di contabilità generale predisposizione e redazione di bilancio e dichiarativi la risorsa dovrà possedere le seguenti capacità : precisione, flessibilità e dinamismo buone capacità organizzative capacità di lavorare autonomamente e in gruppo attitudine al problem solving si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot
-
05v corrente del bilancio cellulare42 ± 5ma protezione da sovraccaricotensione di rilevamento di sovraccarico205 ± 0,05vsingle corebilanciamento della batteriatensione di rilevamento del bilanciamento cellulare4corrente di carica: 45arilevamento di sovraccarica: 4,28 ± 0,05 vcorrente di bilanciamento: 60 ± 5masovraccarico: 2,55 ± 0,08 v25 ± 0,025vsingle coreritardo di protezione da sovraccarico100sm sovraccarico della tensione di rilascio4ritardo di protezione: 100 msrilascio di sovraccarico: 4,08 ± 0,05 vequilibrio:rileva tensione: 4,2 ± 0,025 vspecifiche tecniche:corrente di scarica continua: 45acorrente di carica istantanea: 100atensione di carica: 67,2 v4v corrente di ricarica45 (massimo)a scaricocorrente di scarica continua45 (massimo)a corrente di scarica istantanea150 (massimo)a protezione da sovraccaricosovraccarico di rilevamento della tensione4ritardo di rilevamento di sovraccarico: 50smtensione di rilascio: 2,9 ± 0,1 vrileva tensione: 150mvritardo rilevamento: 15 smrilevamento corrente: 130 ± 10aresistenza: ≤15mωcorrente di lavoro: ≤60uacorrente di sonno (in caso di sovraccarico): ≤10uatemperatura di funzionamento: -30 ~ 80 ℃dimensioni: 120 x 60 x 9 mm dettaglispecificazioneunità osservazionecaricaretensione di carica712 ± 0,025v tensione di rilascio del bilanciamento cellulare4tensione di rilascio: 4,2 ± 0,05 v08v ritardo di rilevamento di sovraccarico100sm tensione dinota: la piastra di protezione non può essere utilizzata in parallelo
Italia
18219999313354492 €
-
In particolare, si occuperà di: - contabilità analitica e di commessa; - raccolta, monitoraggio ed elaborazione dei costi e dei ricavi; - supporto nella predisposizione del budget annuale, dei forecast trimestrali e dei report di analisi periodici; - supporto alle chiusure di bilancio infra-annuali e attività di reportingti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuricerchiamo un/una controller, di estrazione contabile, che si occuperà della strutturazione di un sistema di controllo di gestione e di supporto all'area amministrativa, contabile e tesoreriadiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarieit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ntor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatie della legislazione italiana vigenteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi etor nasce per questoti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curalaurea in economia esperienza nel ruolo di 4-5 anni padronanza dei princiapli sistemi informartici, costutisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale ah hoc + infovision (software di bi) autti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner
-
il percorso, della durata complessiva di 160 ore, viene offerto, insieme a servizi di bilancio e orientamento professionale, grazie al programma gol (garanzia di occupabilità lavoratori) e si rivolge a: persone disoccupate, tra i 30 e i 65 anni, residenti/domiciliati in lombardia, con did (dichiarazione di immediata disponibilità ) in corso di validità in possesso di uno dei seguenti requisiti:
- beneficiari di ammortizzatori sociali (tra cui naspi e dis-coll) i
- in assenza di rapporto di lavoro da più di 6 mesi
- percettori reddito di cittadinanza
- altri lavoratori fragili o vulnerabili o con minori chance occupazionali quali:
1- disoccupati di lunga durata (almeno 6 mesi)
2- soggetti con presa in carico sociosanitaria e inseriti in percorsi di inclusione sociale
· uomini con più di 55 anni
il percorso prevede anche erogazione di servizi al lavoro personalizzati con tutor dedicato), anche a sostegno dei familiari, contribuendo al mantenimento dell'autonomia e del benessere in funzione dei bisogni dell'utente e del contesto di riferimento
· per i cittadini stranieri è richiesto il superamento del test preliminare per la verifica della conoscenza della lingua italiana; conseguimento del livello
· non è possibile la partecipazione al programma in caso di altre politiche attive in corso
sede del corso: busto arsizio, piazza gallarini 6
fascia oraria: 14
si precisa che:
· le donne disoccupate over 30 possono partecipare a prescindere dal possesso dei requisiti sopra citati
· in esito alla formazione sarà possibile accedere ai corsi asa/oss con crediti, oppure accedere direttamente al mondo del lavoro, anche usufruendo dell'apposito servizio gratuito di orientamento professionale30
l'accesso al corso avverrà previa verifica dei requisiti da parte dell'entetale figura svolge attività di cura ed accudimento di persone con diversi livelli di auto-sufficienza psico-fisica (anziani, malati, disabiliBusto Arsizio (Lombardia)
1 €
-
Composizione happy dino birthday il set si compone di 1 palloncino dinosauri 45 cm 5 palloncini g90 in lattice gialli 26cm/10" 10 palloncini a50 in lattice arancioni 13cm/5" 10 metri di nastrino pesetto da 135 g per tenere giù i palloncini gonfiati con elio
Italia
8899999618530273 €
-
Coordinato tavola 44 gatti nuovo con bolle riceverete: n 3: confezione piattitot: 24 bicchieri n 2: confezione tovaglioli tot:32 tovaglioli n 18: bolle di saponetot: 24 piatti n 3: confezione bicchieri
Italia
35900001525878906 €
-
C inter di circa 60 cm codice: 6b810002 20 palloncini g 90 neri 20 palloncini g 90 blu 20 metri di nastrino pesetto da 135 g per tenere giù i palloncini gonfiati con elio11 palloncini inter il set include: 2 palloncino supershape maglietta f
Italia
20059999465942383 €
-
Addobbi festa ac milan riceverete: n2: confezione piatti tot: 16 piatti n2: confezione bicchieri tot: 16 bicchieri n2: confezione tovaglioli tot: 40 tovaglioli n1: tovaglia n1: palloncino foil a tema milan 6b800005 n3: decorazioni fluffy pompon da appendere in carta (1 nero + 2 rossi) diametro circa 25 cm n 10: palloncini in lattice neri g90(26cm/10") n 10: palloncini in lattice rosso g90(26cm/10") in più un set di carta: 2 cartelloni di benvenuto 12 fascette adesive 28 tondi adesivi da 5 cm 9 segnaposto-segnagusto in cartoncino
Italia
30149999618530273 €
-
Palloncini con supershape unicorno riceverete: 1 palloncino supershape unicorno fb74 15 palloncini in lattice g90 26cm/10" 50 metri di nastrino pesetto da 135 g
Italia
9899999618530273 €
-
Centrotavola di palloncini - miracolous bellissimo centrotavola originale, formato da palloncini (vi arrivano sgonfi): 1 palloncino supershape ladybug - prodigiosa 2 palloncini foil cuore 18 " 2 palloncini foil ladybug da 17" 20 metri di nastrino pesetto da 135 g 1 palloncino numero foil a scelta dal menù a tendina (dimensioni 105 cm 40")
Italia
19059999465942383 €
-
Composizione di palloncini fai da te a tema baby shark riceverete: 1 palloncino supershape baby shark 2 palloncini foil stella 18 " 2 palloncini foil baby shark 20 metri di nastrino pesetto da 135 gr 1 palloncino numero foil a scelta da 90 cm circa (indicateci il numero da spedire)
Italia
19059999465942383 €
-
Composizione di palloncini fai da te a tema baby shark riceverete: 1 palloncino supershape baby shark 20 palloncini verdi e gialli 2 palloncini foil baby shark 20 metri di nastrino pesetto da 135 gr 1 palloncino numero foil a scelta da 90 cm circa (indicateci il numero da spedire)
Italia
18049999237060547 €
-
Addobbi per la festa baby shark i palloncini vi arriveranno sgonfi, potrete decidere se gonfiare ad elio o ad aria: 1 palloncino supershape mommy shark 15 palloncini in lattice g90 gialli 26cm/10" 50 metri di nastrino pesetto da 135 g
Italia
9979999542236328 €
-
Composizione di palloncini hello baby rosa riceverete: 1 palloncino foil hello baby rosa 15 palloncini in lattice g90 rosa 26cm/10" 50 metri di nastrino pesetto da 135 g
Italia
9979999542236328 €
-
Vi basterà semplicemente acquistare dei confetti e metterli all'interno! ricordatevi che si mettono in un numero diparisacchetti portaconfetti colorati state cercando un sacchetto per poter inserire dei confetti per qualche cerimonia? allora di sicuro siete capitati sul prodotto migliore! abbiamo pensato ad un'idea colorata e bella, per ravvivare qualsiasi tavolata, qualsiasi sweet table, un dolce pensiero per gli invitati ad una nascita, un battesimo, una comunione, un matrimoniouna confezione da 10 sacchettini di stoffa
Italia
1190000057220459 €
-
2 x base per torta a forma di cerchio 25 cm base per torta a forma di cerchio per personalizzare la tua torta! diametro: 25 cm la confezione contiene 2 pz ed è chiusa ermeticamente in busta
Italia
5039999961853027 €
-
Palloncini tema nascita riceverete: 1 palloncino foil body 15 palloncini in lattice g90 celesti 26cm/10" 50 metri di nastrino pesetto da 135 g per tenere giù i palloncini gonfiati con elio
Italia
9979999542236328 €