Predisposizione di bilancio

Elenco predisposizione di bilancio

  • Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: collaboratore per studio commercialistila risorsa, previo periodo di affiancamento, svolgerà le seguenti attività:- tenuta contabilità di imprese e di professionisti, con regimi ordinari e semplificati- predisposizione scrittura di rettifica ed assestamento per chiusura bilancio- compilazione registri iva con relative liquidazioni- tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari- predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) e isa- modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo,730,imu- invii telematici entratel- adempimenti intrastat- altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione

  • Tale predisposizione deve essere completata con listallazione ed il collaudo di un nuovo caminetto a legnanel soggiorno-pranzo è presente la predisposizione di un caminetto a legna con ventilazione forzata e con diffusori di aria calda che fornisce calore al soggiorno stesso e alla camera soprastante (camera da letto)cerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato: abitabile
    tipo cucina: abitabile
    mq: 171
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via san bernardo, , castel rozzone, , italia
    latitudine: 45nella taverna è presente un camino a legnaal terzo piano attraverso il disimpegno si accede al sotto tetto dove è presente unarea adibita a ripostiglio e unaltra cameraintera piena proprietà di unità immobiliare nel centro storico di castel rozzone che si sviluppa su 4 piani fuori terra edificata lungo la via san bernardoda questultima è possibile accedere ad un terrazzo di tipo "a pozzo" parzialmente scopertoal secondo piano attraverso il disimpegno si ha accesso alla camera da letto e al bagnolunità immobiliare si distribuisce su 4 livelli così composti: entrando al piano terra si accede ad un locale ingresso-disimpegno, dove sono presenti le scale e un ascensore per laccesso ai piani superiori, da cui si accede da un lato alla taverna e dallaltro al locale lavanderia e al locale caldaia55478 longitudine: 9per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionial primo piano attraverso il disimpegno si ha accesso al soggiorno e alla cucinalaccesso allabitazione avviene attraverso un androne comune limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima

    Castel Mella (Lombardia)

    130395 €

  • La figura avrà le seguenti responsabilità: gestione e direzione delle attività di esercizio impianti; coordinamento e direzione lavori di manutenzione e di realizzazione di impianti e reti; preventivazione, consuntivazione e contabilizzazione dei lavori; ispezioni e sopralluoghi in cantiere; gestione dei rapporti con terzi per l’organizzazione, la programmazione e l’esecuzione dei lavori; coordinamento risorse aziendali e appaltatori; predisposizione di documentazione tecnica ed elaborazione di dati tecnici e statistici; effettuare turni di reperibilità e di lavoro notturnoazienda leader nella distribuzione di energiala figura avrà i seguenti requisiti: diploma di carattere tecnico; esperienza pregressa nel ruolo; precisione ed affidabilità; patente b

  • Le unità immobiliari saranno dotate di infissi in pvc con doppi vetri, impianti a norma e certificati, porta blindata, parquet in rovere e predisposizione di aria condizionata e allarmenellambito di questo ambizioso progetto architettonico, proponiamo la vendita di appartamenti con diversi tagli ristrutturati e consegnati chiavi in mano, con materiali e finiture di alta qualità e ambienti moderni pensati per un design contemporaneo, dal ritmo audace e dinamicola richiesta per la vendita è di € 3809083297
    logitudine: 12link sito piazza cola: scopri gli appartamenti disponibili! https://piazzacoladirienzo80fiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: piazza cola di rienzo
    prati, roma, roma
    cap: 00193
    latitudine: 41it in ambito residenziale, la fiore real estate è in grado di far fronte alle richieste dei clienti più esigenti, anche nel caso di messa a reddito degli immobili, offrendo consulenze e opportunità di investimentositi al quinto piano, gli appartamenti sono caratterizzati da un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, un comodo bagno decorato in gres porcellanato con una zona lavanderia dedicata e una spaziosa camera da letto matrimonialein fase di ristrutturazionela vendita è soggetta ad ivaper informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 oppure scrivere una mail a info@fiorerealestate4678033
    piano: 5
    agenzia: fiore immobiliare
    mq: 48
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ristrutturatocasavo è un acquirente immobiliare che facilita la vendita di immobili in tempi rapidissimi a privati e agenzie, ristrutturandoli e rimettendoli sul mercato, collaborando con agenzie selezionateit/ bilocale ristrutturato chiavi in mano - al centro del quartiere prati, uno dei più centrali ed eleganti quartieri di roma, a pochi passi da san pietro e castel sant’angelo, nasce piazza cola di rienzo 80/a, un perfetto connubio tra abitare moderno e fascino senza tempo, in un contesto unico ed esclusivopuoi effettuare una valutazione gratuita su wwwle unità immobiliari, da un minimo di 48 metri quadri ad un massimo di 80 metri quadri, offrono spazi altamente funzionali, tali da poter soddisfare le esigenze dellacquirente in ogni sua piccola sfumatura

    Roma (Lazio)

    380000 €

  • Lunità immobiliare sarà dotata di infissi in pvc con doppi vetri, impianti a norma e certificati, porta blindata, parquet in rovere e predisposizione di aria condizionata e allarme4678033
    piano: 5
    agenzia: fiore immobiliare
    mq: 80
    camere: 2 bagni: 1
    condizioni: ristrutturato9083297
    logitudine: 12link sito piazza cola: scopri gli appartamenti disponibili! https://piazzacoladirienzo80fiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: piazza cola di rienzo
    prati, roma, roma
    cap: 00193
    latitudine: 41it in ambito residenziale, la fiore real estate è in grado di far fronte alle richieste dei clienti più esigenti, anche nel caso di messa a reddito degli immobili, offrendo consulenze e opportunità di investimentonellambito di questo ambizioso progetto architettonico, proponiamo la vendita di un trilocale ristrutturato e consegnato chiavi in mano, con materiali e finiture di alta qualità e ambienti moderni pensati per un design contemporaneo, dal ritmo audace e dinamicoit/ al centro del quartiere prati, uno dei più centrali ed eleganti quartieri di roma, a pochi passi da san pietro e castel sant’angelo, nasce piazza cola di rienzo 80/a, un perfetto connubio tra abitare moderno e fascino senza tempo, in un contesto unico ed esclusivocasavo è un acquirente immobiliare che facilita la vendita di immobili in tempi rapidissimi a privati e agenzie, ristrutturandoli e rimettendoli sul mercato, collaborando con agenzie selezionatesito al quinto piano, lappartamento è caratterizzato da un ingresso, un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura e con accesso ad un meraviglioso balcone con vista sullelegante via cola di rienzo, un comodo bagno decorato in gres porcellanato e due spaziose camere da letto matrimonialiper informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 oppure scrivere una mail a info@fiorerealestatela vendita è soggetta ad ivala richiesta per la vendita è di € 580puoi effettuare una valutazione gratuita su wwwlunità immobiliare offre spazi altamente funzionali, tali da poter soddisfare le esigenze dellacquirente in ogni sua piccola sfumatura

    Roma (Lazio)

    580000 €

  • Al secondo piano, identico come ampiezza al sottostante, attualmente si trova un appartamento con soggiorno, predisposizione di una cucina, due camere, bagno e ripostiglio; in alternativa, i vani possono essere adibiti ad ulteriori tre camere matrimoniali, studio e doppi servizipz2258 – san damaso, in zona residenziale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita raffinata villa su tre livelli con ascensore privato, finiture signorili e grande giardino privato completamente recintato con piante e varie essenze000 per informazioni e visite telefonare a patrizia 3427084271 oppure 0597124859 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 2015
    vani:
    camere: 6
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 500
    giardino: , 350 mq
    box: 50
    ubicazione: , san damaso, modena, , italia
    latitudine: longitudinel'edificio, costruito con criteri energetici di ultima generazione, è un bellissimo esempio di villa padronale emiliana ed è composto al piano terra da ingresso sul reparto giorno con grande salotto, pranzo, e cucina abitabile di design con ulteriore accesso al giardino, bagno, antibagno e lavanderiaunica !!! richiesta euro 890si accede poi al primo piano sia dalla spettacolare scala elicoidale sia dal comodo ascensore, dove si trova il reparto notte con tre ampie camere da letto matrimoniali con caratteristiche travi a vista secolari, una cabina armadi, due bagni, ed un grazioso balconcino sull'entrata principale della villacompleta la proprietà un garage doppio in corpo staccato – e con doppio portone d'entrata - ed ampia cantina soppalcata dove è possibile ricavare una zona palestra o studio e vano tecnicole finiture sono veramente signorili quali allarme, riscaldamento a pavimento, aria condizionata canalizzata ovunque, finestre antirumore, inferriate, porte e portoni di design, pavimenti in rovere e resina, impianto di irrigazione, eccvilla elegante, moderna e spaziosa, adatta a professionisti o famiglia numerosa

    Italia

    890000 €

  • Al secondo piano, identico come ampiezza al sottostante, attualmente si trova un appartamento con soggiorno, predisposizione di una cucina, due camere, bagno e ripostiglio; in alternativa, i vani possono essere adibiti ad ulteriori tre camere matrimoniali, studio e doppi servizil'edificio, costruito con criteri energetici di ultima generazione, è un bellissimo esempio di villa padronale emiliana ed è composto al piano terra da ingresso sul reparto giorno con grande salotto, pranzo, e cucina abitabile di design con ulteriore accesso al giardino, bagno, antibagno e lavanderiaunica !!! richiesta euro 890000 per informazioni e visite telefonare a patrizia 3427084271 oppure 0597124859 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 2007
    vani:
    camere: 6
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 500
    giardino: , 350 mq
    box: 50
    ubicazione: , san damaso, modena, , italia
    latitudine: longitudinesi accede poi al primo piano sia dalla spettacolare scala elicoidale sia dal comodo ascensore, dove si trova il reparto notte con tre ampie camere da letto matrimoniali con caratteristiche travi a vista secolari, una cabina armadi, due bagni, ed un grazioso balconcino sull'entrata principale della villacompleta la proprietà un garage doppio in corpo staccato – e con doppio portone d'entrata - ed ampia cantina soppalcata dove è possibile ricavare una zona palestra o studio e vano tecnicole finiture sono veramente signorili quali allarme, riscaldamento a pavimento, aria condizionata canalizzata ovunque, finestre antirumore, inferriate, porte e portoni di design, pavimenti in rovere e resina, impianto di irrigazione, eccpz2269 – san damaso, in zona residenziale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita raffinata villa su tre livelli con ascensore privato, finiture signorili e grande giardino privato completamente recintato con piante e varie essenzevilla elegante, moderna e spaziosa, adatta a professionisti o famiglia numerosa

    Italia

    890000 €

  • In particolare, svolgerà le seguenti attività: registrazione fatture e bollettazione adempimenti fiscali iva, liquidazioni iva e intrastat rispetto delle diverse scadenze amministrative predisposizione della reportistica mensile alla casa madre scritture di assestamento: ratei, riscontri e ammortamenti predisposizione scritture bilancio civilistico diploma di ragioneria con almeno 8 anni di esperienza/laurea in economia con almeno 4 anni di esperienza esperienza pluriennale nel ruolo maturata in settori industriali preferibilmente in contesti multinazionali buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza pacchetto office completano il profilo ottime doti analitiche e organizzative, propensione al problem solving e buone capacità di gestione dello stressin ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un contabile senior rispondendo direttamente alla direzione generale la risorsa avrà la responsabilità della gestione della contabilità generale, del bilancio ante imposte e della reportistica verso la casa madreti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatosede di lavoro: provincia di rovigoinsieme disegniamo il tuo futurole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàit il nostro cliente è un’azienda leader nella realizzazione di prodotti siderurgici, parte di un gruppo consolidato e di respiro internazionalesiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidato

  • Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilità nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle società partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediatoesperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilità e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirà titolo preferenziale; attivitàlaurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazioneper prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperà di

  • Principali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativela società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalesede di lavoro: romaottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpbuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativocompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese• redazione delle dichiarazioni fiscali annuali• redazione dei bilanci civilistici e fiscali• liquidazioni iva, f24 e invii telematiciprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitorisarà considerato un plus l’abilitazione come commercialista

  • Principali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativela società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleredazione dei bilanci civilistici e fiscaliottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpbuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketcompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroliquidazioni iva, f24 e invii telematiciper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseredazione delle dichiarazioni fiscali annualisede di lavoro: bariprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitorisarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistail contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo

  • Per importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilità la figura ricercata si occuperà del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilità d’impresala diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocoordinamento con le aree di contabilità fornitori e contabilità clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilità generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacità di analitiche e di reporting ottime capacità relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti

  • Fiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentalei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamil profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excell’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erprispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attività di investimento nei punti vendita è strategicala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzasupporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilità generale: supporto ad altre attività contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivodispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocequindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscali

  • In particolare, si occuperà di: - contabilità analitica e di commessa; - raccolta, monitoraggio ed elaborazione dei costi e dei ricavi; - supporto nella predisposizione del budget annuale, dei forecast trimestrali e dei report di analisi periodici; - supporto alle chiusure di bilancio infra-annuali e attività di reportingit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ntor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiricerchiamo un/una controller, di estrazione contabile, che si occuperà della strutturazione di un sistema di controllo di gestione e di supporto all'area amministrativa, contabile e tesoreriail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ediffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiutor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnere della legislazione italiana vigentetor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curain caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarieti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiulaurea in economia esperienza nel ruolo di 4-5 anni padronanza dei princiapli sistemi informartici, costutisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale ah hoc + infovision (software di bi) autti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale

  • Del ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da più di 30 anni, un impiegato/a amministrativo contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 elaborazione dati di contabilità generale predisposizione e redazione di bilancio e dichiarativi la risorsa dovrà possedere le seguenti capacità: precisione, flessibilità e dinamismo buone capacità organizzative capacità di lavorare autonomamente e in gruppo attitudine al problem solving si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Il bilancio consolidatoprezzo €13 trattabililibro piero pisoni, donatella bussogiuffrè editore

    13 €

  • Diploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità, precisione e affidabilità nel lavorola risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapsi valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/aper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazionemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanela ricerca ha carattere di urgenza

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarà inserita nell’area amministrativa e si occuperà di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilità ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilità ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del

  • Corrente di equalizzazione: 66madimensioni del prodotto: 26 * 20,5 * 2,4 mm celebre: il bilancio non carica e scarica la funzione di protezione, non può sostituire la scheda di protezione, quando la batteria è carica, la prima batteria completamente carica attraverso la scarica della resistenza, quando lequalizzazione divisauso: per il pacco batteria al litio ricaricabile non bilanciato, il bilanciamento della carica rende il pacco batteria nel pacco batteria allo stesso tempo completamente caricoconnessione: b-: collegare il negativo del pacco batteriab1: collegare la batteria 1 ai contatti nella batteria 2b2: collegare la batteria 2 ai contatti nella batteria 3b3: collegare la batteria 3 ai contatti della batteria 4b4: collegare il positivo del pacco batteria il pacchetto include: 1 x 4s 14,8 v / 16,8 v 18650 polimero di litio batteria scheda di protezionespecifiche tecniche: tensione di equalizzazione: 4,2 v

    Italia

    27100000381469727 €

  • Must have: consolidata esperienza nel ruolo; buona conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; buona conoscenza della normativa fiscale italiana ed extra ue; ottima conoscenza del pacchetto office), riconciliazioni bancarie e di cassa; chiusure mensili di bilancio; attività di analisi e produzione reportistica internaabout the company: per importante azienda operante nel settore export, i nostri recruitment engineer ricercano un accounting specialistnice to have: buona conoscenza della lingua inglese; diploma di ragioneria o laurea in discipine economiche location: milanoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: supervisione quotidiana delle attività contabili; adattamento del sistema gestionale ai principi contabili/fiscali nazionali ed internazionali; gestione mensile delle operazioni contabili (fatture attive e passive, pagamenti / incassi, note spese, etc

  • La risorsa dovrà occuparsi di gestire in autonomia la contabilità generale ordinaria e semplificata di un pacchetto clienti, gestendo in autonomia la redazione delle scritture di bilancio

  • 05v corrente del bilancio cellulare42 ± 5ma protezione da sovraccaricotensione di rilevamento di sovraccarico2specifiche tecniche:corrente di scarica continua: 45acorrente di carica istantanea: 100atensione di carica: 67,2 v05 ± 0,05vsingle corebilanciamento della batteriatensione di rilevamento del bilanciamento cellulare4corrente di carica: 45arilevamento di sovraccarica: 4,28 ± 0,05 v25 ± 0,025vsingle coreritardo di protezione da sovraccarico100sm sovraccarico della tensione di rilascio4nota: la piastra di protezione non può essere utilizzata in paralleloritardo di rilevamento di sovraccarico: 50smtensione di rilascio: 2,9 ± 0,1 v08v ritardo di rilevamento di sovraccarico100sm tensione diequilibrio:rileva tensione: 4,2 ± 0,025 vrileva tensione: 150mvritardo rilevamento: 15 smrilevamento corrente: 130 ± 10aresistenza: ≤15mωcorrente di lavoro: ≤60uacorrente di sonno (in caso di sovraccarico): ≤10uatemperatura di funzionamento: -30 ~ 80 ℃dimensioni: 120 x 60 x 9 mm dettaglispecificazioneunitàosservazionecaricaretensione di carica714v corrente di ricarica45 (massimo)a scaricocorrente di scarica continua45 (massimo)a corrente di scarica istantanea150 (massimo)a protezione da sovraccaricosovraccarico di rilevamento della tensione4tensione di rilascio: 4,2 ± 0,05 vcorrente di bilanciamento: 60 ± 5masovraccarico: 2,55 ± 0,08 v2 ± 0,025v tensione di rilascio del bilanciamento cellulare4ritardo di protezione: 100 msrilascio di sovraccarico: 4,08 ± 0,05 v

    Italia

    18219999313354492 €


  • il percorso, della durata complessiva di 160 ore, viene offerto, insieme a servizi di bilancio e orientamento professionale, grazie al programma gol (garanzia di occupabilità lavoratori) e si rivolge a: persone disoccupate, tra i 30 e i 65 anni, residenti/domiciliati in lombardia, con did (dichiarazione di immediata disponibilità) in corso di validità in possesso di uno dei seguenti requisiti:
    - beneficiari di ammortizzatori sociali (tra cui naspi e dis-coll) i
    - in assenza di rapporto di lavoro da più di 6 mesi
    - percettori reddito di cittadinanza
    - altri lavoratori fragili o vulnerabili o con minori chance occupazionali quali:
    1- disoccupati di lunga durata (almeno 6 mesi)
    2- soggetti con presa in carico sociosanitaria e inseriti in percorsi di inclusione sociale
    · uomini con più di 55 anni
    il percorso prevede anche erogazione di servizi al lavoro personalizzati con tutor dedicato
    sede del corso: busto arsizio, piazza gallarini 6
    fascia oraria: 1430
    l'accesso al corso avverrà previa verifica dei requisiti da parte dell'ente
    · per i cittadini stranieri è richiesto il superamento del test preliminare per la verifica della conoscenza della lingua italiana; conseguimento del livello
    si precisa che:
    · le donne disoccupate over 30 possono partecipare a prescindere dal possesso dei requisiti sopra citati), anche a sostegno dei familiari, contribuendo al mantenimento dell'autonomia e del benessere in funzione dei bisogni dell'utente e del contesto di riferimento
    · non è possibile la partecipazione al programma in caso di altre politiche attive in corsotale figura svolge attività di cura ed accudimento di persone con diversi livelli di auto-sufficienza psico-fisica (anziani, malati, disabili
    · in esito alla formazione sarà possibile accedere ai corsi asa/oss con crediti, oppure accedere direttamente al mondo del lavoro, anche usufruendo dell'apposito servizio gratuito di orientamento professionale

    Busto Arsizio (Lombardia)

    1 €

  • Presente la predisposizione per la lavatrice e asciugatricepredisposizione di acqua,gas, scarichi e corrente elettrica per indipendenza dei servizi del pianoinoltre vi e' la predisposizione a poter far funzionare l'impianto riscaldamento e acqua calda con pellet o legnada entrambe le camere è possibile accedere al balcone, per la sua totale lunghezza ha una tenda con sbraccio chiusa/apertabalconi e tanto altro ancorala casa è stata costruita con tutte le normativa antisismica ed è dotata di tutte le conformità necessariema la chicca di quest'immobile deve ancora arrivare! mediante scala in cotto saliamo al piano mansardato di questa splendida casa dove abbiamo una camera matrimoniale trasformata in una suite con bagno privato, curata sempre nei minimi dettagli come tutto l'immobilequesto immobile è dotato di terrazzo/portico e piccola corte, 4 posti auto coperti e 2 scopertial piano terra troviamo il garage con 4 posti auto molto spaziosil'immobile si sviluppa su tre pianidal soggiorno è possibile accedere ad un portico/terrazzo esterno coperto dove troviamo una cucina esterna in muratura con mattonelle in pietra levigata e la possibilità di accedere alla piccola corte retrostante l'immobile con barbecue e spazio adibito a stenditoionuova esclusiva remax! siamo a bolano, esattamente a montebello di fondo (sp), a circa 20 minuti dalle 5 terre, quindi ideale anche come seconda casa per chi volesse avvicinarsi al mare o come prima casa per chi vuole vivere in pace in mezzo alla naturatramite disimpegno si accede a due camere e 1 bagno il bagno è dotato di tutti i comfort tra cui un box doccia appena installato con pareti in cristallo da 170 cm x 70 cm e relativa colonna termostatica con soffione e doccino di servizioproponiamo come novità assoluta sul mercato immobiliare questa splendida villetta di quasi 190 mq, costruita pochi anni fa, dotata di ogni confort che si possa desiderareil perimetro di tutti i piani è stato realizzato in mattoni doppia parete con isolante termico al centrorif: 21711364-16 - rif 21711386-16tutta la casa gode di condizionatori caldo / freddo, riscaldamento autonomo mediante calderina e valvole termostatiche su ogni termosifone, sistema casse in ogni stanza per godersi la musica che più si gradisce, cassette elettriche poste per inserimento di sistema di allarme per tutta la casa la quale ha le prese serie living, punti antenna/corrente 5 suddivisi
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via montebello di fondo 49b
    bolano, bolano, la spezia
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1/2
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 5 bagni:
    condizioni: originale / abitabilesalendo dalla corte mediante scala esterna in klinker, accediamo all'ingresso dell'immobile in soggiorno open space con cucinale pareti di ingresso sono in stucco veneziano / marmorino come pareti bagno e antibagnonel soggiorno è presente una splendida stufa a legna in maiolica che scalda per convezione naturale il piano e il sottotettoil tetto, anche questo in cemento armato, è stato realizzato con isolamento termico e sono presenti finestre velux con apertura basculanteun magazzino e un locale adibito a legnaia

    Bolano (Liguria)

    230000 €

  • Finiture interne curate e in perfetto stato, predisposizione aria condizionata e impianto d'allarme, riscaldamento a pavimento con regolazione temperatura per ogni piano tramite termostato indipendentela villa si sviluppa su 2 livelli oltre a soppalco e piano interratolurago d'erba villetta a schiera di testa: proponiamo in contesto residenziale comodo per il centro, porzione di villa di testa con ottime finiture e tenuta in perfetto stato con giardino privatoil piano interrato offre un ampio locale uso taverna (predisposizione camino), cantina, lavanderia e ripostigliogiardino privato mq200 con impianto di irrigazione automaticail piano terra si compone di ampia zona giorno con soggiorno (predisposizione camino) e spaziosa cucina abitabile, disimpegno, bagno e 2 porticiclasse energetica: b 118 kwh/m2 a
    spese: 100
    anno: 2018
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 150
    giardino: , 200 mq
    box: 0
    ubicazione: via alessandro manzoni, , lurago d'erba, , italia
    latitudine: 45box doppio in larghezzaclasse energetica "b" indice di prestazione energetica 118,00 ep gl, nren kwh/m2anno75205 longitudine: 9il piano notte è composto da camera da letto matrimoniale con soppalco/spogliatoio oltre ad altre 2 camere da letto, ampio bagno padronale

    Erba (Lombardia)

    370000 €

  • A corredo cantina di circa 14 mq con attacco per lavatrice, posto auto all'interno di area condominiale con predisposizione per attacco colonnina di ricaricadotazioni e finiture: impianto di riscaldamento a pavimento centralizzato alimentato da pompa di calore idrica con contacalorie, predisposizione aria condizionata, impianto fotovoltaico per abbattere i consumi delle parti comuni, predisposizione allarme, pavimenti in parquet rovere spazzolato verniciato invecchiato antico, infissi in pvc, persiane alluminio, portefinestre scorrevoli nella zona giorno, porta d'ingresso blindata, videocitofono** prestazione energetica globale < 3,51 kwh/mq per anno kwh/mq-anno, edificio in classe energetica previsionale a4progettato per contenere al massimo i consumi energetici (classe previsionale a4) con design moderno e funzionale, si inserisce in edificio di sole 5 unità abitative e si compone: ampio soggiorno-pranzo con bella terrazza, cucinotto, disimpegno, camera matrimoniale con bagno finestrato con doccia, bagno con doccia e finestra, seconda camera matrimonialeappartamento completamente ristrutturato in vendita a lucca a due passi dalla città, quartiere san marco, posto al piano primo di villa ristrutturata a nuovol'appartamento di circa 106 mq con terrazza così si compone: soggiorno/pranzo, angolo cottura, due camere, due bagni in edificio dotato di ascensore*** nostro riferimento lua572 **** richiesta: euro 350000 classe energetica: 3,51 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 2022
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: conta calorie
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 106
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via romagnoli, , lucca, , italia
    latitudine: 4384776 longitudine: 10* la localizzazione dell'immobile nella mappa è approssimativa; tutti i dettagli in agenzial'appartamento in vendita a lucca, località arancio, si colloca in edificio di sole cinque unità completamente ristrutturato ed a due passi dalla città, con tutti i comforts di una costruzione in classe energetica a4, le tecnologie costruttive più moderne e attente al risparmio energetico

    Lucca (Toscana)

    350000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate predisposizione di bilancio