Relazione profitto

Elenco relazione profitto

  • relazione tipologica materiale unilizzato snap - e9071bis - 29,7 x 21 - 100 fogli - edipro
    marca: edipro

    Italia

    19229999542236328 €

  • Nel tempo, avrai realizzato un profitto dal tuo investimentopiano secondo di altezza pari a 2,70 m: unico locale ripostiglioin questo saggio discuteremo del ruolo dei professionisti nel mercato delle aste immobiliari e del valore dei loro servizivendita all'asta di porzione di cassa bifamiliare con accesso carraio e pedonale esclusivo cosi composto: - piano terra di altezza pari a 3,30 m: soggiorno con angolo cottura e vano scala che conduce al piano primo; - piano primo di altezza pari a 3,60 m: due disimpegni, due camere, un bagno cieco; asta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, il pool di tecnici specializzati gestisce dalla pratica edilizia alla stesura del tuo contratto finale legale per la maggior parte delle persone, l'idea di acquistare una casa all'asta non è allettantela regolamentazione delle aste è curata da professionisti che assicurano il fair play a tutti gli investitoriclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 120
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via regia antica, , lonato del garda, , italia
    latitudine: 45tuttavia, le aste sono uno strumento utile per ottenere case a prezzi bassituttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di partecipare a un'astaesistono modi etici per partecipare alle aste in modo da non perdere denaro o perdere l'opportunità di investimentoasta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, il pool di tecnici specializzati gestisce dalla pratica edilizia alla stesura del tuo contratto finale legale per la maggior parte delle persone, l'idea di acquistare una casa all'asta non è allettante46468 longitudine: 10ad esempio, puoi acquistare la tua casa a un prezzo basso e rivenderla per più soldi a un prezzo maggioreè importante conoscere le regole e i regolamenti relativi al processo di asta in modo da evitare di perdere denaro

    Desenzano del Garda (Lombardia)

    90750 €

  • Nel tempo, avrai realizzato un profitto dal tuo investimento77308 longitudine: 11in questo saggio discuteremo del ruolo dei professionisti nel mercato delle aste immobiliari e del valore dei loro servizil'appartamento si presenta in pessime condizioni con il locale bagno al grezzo, privo di pavimenti, rivestimenti e sanitarinella cucina è posizionata la caldaia, il bagno è completo di sanitari e del rivestimento alle pareti, la camera risulta quasi ultimata, senza il battiscopa alle paretila regolamentazione delle aste è curata da professionisti che assicurano il fair play a tutti gli investitorituttavia, le aste sono uno strumento utile per ottenere case a prezzi bassil'appartamento si presenta in pessime condizionivendita all'asta di due appartamenti ubicati in firenze: appartamento “a” composto da cucina-soggiorno, disimpegno, bagno, camera, guardaroba e terrazza accessibile dal locale cucinaasta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, il pool di tecnici specializzati gestisce dalla pratica edilizia alla stesura del tuo contratto finale legale per la maggior parte delle persone, l'idea di acquistare una casa all'asta non è allettantela camera risulta quasi ultimata, senza il battiscopa alle paretituttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di partecipare a un'astaesistono modi etici per partecipare alle aste in modo da non perdere denaro o perdere l'opportunità di investimentoclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato: da ristrutturare
    tipo cucina:
    mq: 101
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via bronzino, , firenze, , italia
    latitudine: 43ad esempio, puoi acquistare la tua casa a un prezzo basso e rivenderla per più soldi a un prezzo maggioreè importante conoscere le regole e i regolamenti relativi al processo di asta in modo da evitare di perdere denaroappartamento “b” composto da cucina-soggiorno, disimpegno, bagno, camera e piccolo ripostiglio accessibile dalla camera

    Firenze (Toscana)

    112500 €

  • Calcolo percentuale - margine di profitto tramite il tasto% - calcoli tempo - calcolo delle imposte - 3 tasti memoria - separatore di migliaia - tasto simbolo piu / meno - radice quadrata - tasto doppio zero"mini calcolatrice da tavolo con display a 10 cifre e con possibilità di effettuare diversi calcoli come: calcolo iva, calcolo del tempo, calcolo profitto e calcolo della percentuale ed è dotata di radice quadrata, 3 tasti memoria, tasto cambio segno (+/-), tasto cancella ultima cifra

    Italia

    21 €

  • Calcolatrice da tavolo ad ampia visualizzazione con calcolo della percentuale, iva e profitto con display lc big a 12 cifrecalcolo percentuales - calcolo di profitto (cost, sell, margin) - calcolo delle imposte - memoria permanente e memorizzazione di costanti - separatore di migliaia - tasto simbolo piu / meno - tasto doppio zero

    Italia

    26799999237060547 €

  • Calcolo di profitto (cost, sell, margin)calcolatrice da tavolo ad ampia visualizzazione con calcolo della percentuale, iva e profitto con display lc big a 10 cifrecalcolo percentualesseparatore di migliaiamemoria permanente e memorizzazione di costantitasto simbolo piu / menotasto doppio zerocalcolo delle imposte

    Italia

    11699999809265137 €

  • Calcolo percentuale - margine di profitto tramite il tasto% - calcoli tempo - calcolo delle imposte - 4 tasti memoria - separatore di migliaia - tasto simbolo piu / meno - tasto correzione veloce - radice quadrata"calcolatrice tascabile con display a 10 cifre e con possibilità di effettuare diversi calcoli come: calcolo iva, calcolo del tempo, calcolo profitto e calcolo della percentuale ed è dotata di radice quadrata, 3 tasti memoria, tasto cambio segno (+/-), tasto cancella ultima cifra

    Italia

    21 €

  • Il sensore mp8511 uv (ultravioletto) funziona emettendo un segnale analogico in relazione alla quantità di luce uv testataquesto breakout può essere molto utile nella creazione di dispositivi che avvisano lutente di scottature o testare lindice uv in relazione alle condizioni meteorologichedescrizione: il breakout ml8511 è un sensore di luce ultravioletta che è facile da usarese il tuo microcontrollore può effettuare una conversione del segnale da analogico a digitale, puoi testare il livello di uv! ml8511 uv light can be used with an analog voltage output proportional to the amountil pacchetto include:1 x gy-8511 sensore uvb di raggi uv ml8511since the output voltage can therefore be directly connected to the mcu built a / d digital / analog converter, no photoelectric converting circuitla gamma della luce più efficace testata dal sensore è 280-390nmquesto è classificato come parte dello spettro uvb (raggi bruciati) e della maggior parte dello spettro uva (raggi abbronzanti)and the use of small, low-profile surface-mount package, suitable for use in portable devicesemette una tensione analogica correlata linearmente allintensità uv misurata (mw / cm2)

    Italia

    9960000038146973 €

  • In particolare, si occuperà di: presidiare la relazione costante con i clienti, con l’obiettivo di cogliere nuove opportunità legate alla costante estensione della proposta; analizzare e raccogliere i fabbisogni del cliente, indirizzando la richiesta dettagliata nei particolari alla struttura preposta internamente; gestire il fatturato connesso al conto economico dei prodotti gestitidiploma e/o laurea in economia; comprovata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni maturata nella gestione di progetti b2b particolarmente complessi e all'interno di aziende strutturate che operano in ambito it (pc, server, hardware); ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; spiccato orientamento al cliente e flessibilità nell’affrontare situazioni non standard; la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plus; completano il profilo: competenze analitiche, negoziali, relazione e pianificazionesede di lavoro: triveneto ed emiliasiamo alla ricerca di un/a account manager che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà la responsabilità di gestire, mantenere e sviluppare le relazioni commerciali con i clienti presenti all’interno del proprio portfolio per le zone del triveneto ed emiliaabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologia

  • Infine avrà il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronicodovrà aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitànella sua posizione sarà in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, service…)buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcdescrizione dell’attività: la figura avrà la responsabilità dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionela posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leadersede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigerantipossedere autonomia operativa, e capacità di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitoricostituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatedisponibilità a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolarirequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicosi dovrà occupare dell’attività di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettività e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualità e produzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • ) - unico interlocutore con la direzione dell'albergo e gestione diretta di un team di excecutive housekeeper per il lavoro sui piani; - organizzazione dei turni di lavoro: delle cameriere ai piani e dei facchini; - monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale; - costante relazione con la direzione, fom e bom per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni); - relazione con la sede e con le controller di area aziendali - gestione degli ordini di materiale necessariole principali attività riguarderanno: - gestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, porterstay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghierogestione e condivisione del ruolo e della responsabilità con altre due figure equipollenti - esperienza pregressa nella mansione di housekeeper presso alberghi 5 stelle e superior; - esperienze lavorative in aziende di outsourcing; - ottimo uso dei principali pacchetti office; - ottime dote relazionali e gestionali - orario full time in cui è richiesta flessibilità oraria e turnazione nella fascia oraria dalle 7 allela sede legale ed amministrativa è a treviso e opera in tutto il centro nord italia selezioniamo housekeeper manager da inserire all’interno di struttura alberghiera di roma centro la figura individuata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio (oltre 80 elementi) attraverso la pianificazione settimanale dei turni

  • Quale membro del team a diretto riporto dell’head of customer care si occuperà di: monitorare le performance dei servizi in essere e supervisionare la definizione delle azioni di miglioramento necessarie analizzare dati provenienti dai vari team al fine di proporre e sviluppare soluzioni per garantire sempre un’eccellente customer experience assicurare che le attività giornaliere di natura operativa si svolgano in modo regolare collaborando efficacemente con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care gestire la relazione con fornitori esterni per garantire sempre la migliore esecuzione dei contratti in essere confrontarsi quotidianamente con i responsabili di progetto esterni al fine di poter trovare sempre soluzioni di efficientamento per l’erogazione dei servizi richiesti collaborare con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care per definire le linee guida di esecuzione dei servizi esperienza e competenze in ambito customer care, nella gestione di team interni ed esterni su territorio e fortemente orientati alla customer experience e al raggiungimento di kpi ottime capacità di relazione con fornitori/clienti interni e esterni eccellenti doti comunicative e capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia seguendo le linee e i valori aziendali spiccata e consolidata capacità nel riconoscere in modo proattivo una sfida o un problema e collaborare con tutti gli stakeholders coinvolti nel processo capacità di analisi dati per diagnosticare e risolvere criticità con soluzioni veloci ed efficaci spiccate doti collaborative e forte orientamento al risultato disponibilità a viaggiare sul territorio buona conoscenza del pacchetto officeiliad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia fin dal suo esordio nel , con offerte semplici, trasparenti e generosegrazie a una infrastruttura di rete proprietaria, iliad oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4g, e la rete 5g è disponibile nelle principali città italiane e in costante incrementodopo aver conquistato la fiducia di 8,5 milioni di utenti mobili in tre anni e mezzo, iliad ha lanciato la sua offerta in fibra ottica (ftth) a gennaiol’obiettivo è contribuire all’accelerazione della transizione digitale in italia, garantendo agli utenti qualità, innovazione e trasparenzaha inoltre superato la soglia dei punti vendita e vanta una rete distributiva sempre più capillarel’outsourcing manager sarà responsabile di un team di account e incaricato di gestire e supervisionare l’operatività e la produttività dei diversi siti di customer care su tutto il territorio nazionale, garantendo gli standard qualitativi e quantitativi richiesti

  • Infine avrà il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronicodovrà aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitàbuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcla posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attività: la figura avrà la responsabilità dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottspace work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigerantinella sua posizione sarà in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, service…)si dovrà occupare dell’attività di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettività e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualità e produzionepossedere autonomia operativa, e capacità di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitoridisponibilità a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolaril’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicossa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcostituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturate

  • Descrizione dell’attività: il candidato nello specifico si occuperà di: o assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordini o gestire il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità o seguire la trattativa, l’acquisto e l’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri o scouting di nuovi fornitori e mantenere il rapporto con quelli già acquisiti o analizzare le offerte ricevute dai fornitori o pianificare e definire le priorità delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualità, tempi e costi o predisporre gli ordini d’acquisto o si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economiche o ingegneria gestionaleinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogol’azienda offre: contratto di assunzionebuona conoscenza dei programmi microsoft officecompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamspace work seleziona logistic planner and buyer per multinazionale del settore metalmeccanicosede di lavoro: zona leno – manerbio (bs) referente della selezione: dottssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dottima conoscenza della lingua inglese

  • Nello specifico si occuperà di gestire:  il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità  la trattativa, l’acquisto e l’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri  l’attività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori  tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali  analisi delle offerte ricevute dai fornitori  redazione degli ordini d’acquisto  si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economicheinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogol’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attività: il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalispace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicobuona conoscenza dei programmi microsoft officecompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamssa martina bettarigaottima conoscenza della lingua inglese

  • Retribuzione progressiva in relazione alla capacità ed esperienza acquisitastudio tecnico per la sede di firenze cerca giovane geometra o architetto per attività di rilievo, disegni cad, cantieristica, pratiche edilizia privata, mansioni di ufficio, in relazione a tutto quello che ruota intorno ad una attività professionale di tipo tecnico completanecessario buon uso dei programmi di office (word excel power poit) e di autocad

  • Per un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, ricerchiamo un/una: analista funzionale e application tester cosa farai: traduzione dei requisiti utente in requisiti funzionali recepimento delle linee guida architetturali, infrastrutturali e di sicurezza compilazione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale definizione della strategia di test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile coordinamento, esecuzione e documentazione dei system integration test e degli user acceptance test validazione del software e gestione delle segnalazioni relative ai bug knowledge transfer verso gli utenti e il team di supporto (manualistica e training) la risorsa ideale possiede: comprensione delle logiche dell’organizzazione comprensione dei processi di business (relazione il team di solution) comprensione dei sistemi it (relazione con gli sviluppatori) eccellenti capacità comunicative (sia con gruppi interni che con i fornitori) ottime capacità di analisi e di sintesi produzione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale conoscenza delle metodologie di test e dei tool a supporto conoscenza dei concetti di programmazione e basi dati capacità di lavorare su progetti più o meno complessi con attenzione al rispetto delle scadenze buone capacità di gestire e organizzare dei gruppi di lavoro capacità di lavorare in autonomia e in gruppo orientamento all'obiettivo intraprendenza e spirito di iniziativa ottima conoscenza del pacchetto office conoscenza dell’italiano e dell’inglese scritto e parlato (b2) dovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionalenato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalevuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commerciosede: assago - san giuliano milanese con una quota del 40% di smart working "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi econ i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • Buona capacità di relazione e di problem solving, dinamicità e atteggiamento positivo, assertività e empatia ed infine aspetto curato e doti di precisione,fanno di te il candidato che stiamo cercandoper il ruolo di addetta/o vendita è preferibile: - esperienza pregressa in punto vendita - ottime doti commerciali - attitudine a lavorare per obiettivi - buone capacità di customer care - buona capacità di relazione con il pubblico - problem solving - dinamicità e atteggiamento positivo,assertività ed empatia si offre: - contratto di lavoro a tempo indeterminato full time (lun-sab), formazione iniziale retribuita - zona di lavoro: nerviano - si richiede disponibilità dal mese di maggiommstore è una nota realtà italiana per la commercializzazione di servizi nel settore energia per: apertura nuovo punto vendita enel energia a nerviano addetta/o punto vendita enel energia la figura ideale è una persona con esperienza pregressa nel settore energetico (requisito preferibile ma non indispensabile), dotata di una comunicazione efficace e buona padronanza delle tecniche di negoziazione

  • Il prezzo varia in relazione al diametro della canna ed alla lunghezza necessaria: -canne di bambù con diametro da cmper ragioni di trasporto e di progetto le canne vengono tagliate con le misure fornite dal cliente in relazione alle esigenze o al progetto5,00 euro al mtper i diametri di 1-2-3 cmper altre informazioni, fotografie e preventivo possibile inviare un messaggio whatsapp - sms oppure telefonare al numero: 335- enricole canne provengono dal mio bambuseto in piemonte e possono essere consegnate sia stagionate (color giallo paglierino) che appena tagliate (ancora verdi o verdastre)canne di bambù con diametro da 5-6-7 cm3,00 euro al mt(max) applico lo sconto sul materiale del 30% per quantità oltre i 100 pezzicanne di bambù con diametro da cmil trasporto, in tutta italia, viene effettuato a mezzo corriere espresso o corriere collettame1,00 euro al mti costi del trasporto e del taglio a misura vanno aggiunti al costo del materiale e variano in funzione della quantità e del luogo di destino

    1 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate relazione profitto