-
loading
Solo con l'immagine

Gy ml8511 raggi


Elenco delle migliori vendite gy ml8511 raggi

RAGGI PER BICICLETTE,RAGGI CON CAPEZZOLI LAMPADA DA PILASTRO AERO RAGGI J-TYPE O DRITTO GARE RACE CICLISA RAGAZZI RAGAZZINE FREDE FREE ALLUMINIO NIPPERS PER CX XC (COLOR : 24 PIECES)
  • Componente indispensabile di una ruota, fornisce supporto al cerchio e trasferisce la potenza di rotazione dell'asse.
  • Nostri raggi per bici si adattano a ruote di biciclette di molte dimensioni diverse, rinfrescando la tua bici e facendola sembrare nuova.
  • Robusti raggi in acciaio garantiscono una grande resistenza e una maggiore durata, non è necessario preoccuparsi della frattura anche dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Se sei soddisfatto o insoddisfatto dei nostri prodotti, non esitare a contattarci. Ti forniremo la migliore soluzione entro 24 ore.
  • Raggi della bici adottano materiali in acciaio inossidabile di alta qualità, resistenti e durevoli e ad alta resistenza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RAGGI PER BICICLETTA 3D LUCI A LED LUCE COLORATA PER RUOTA DI BICICLETTA MULTICOLORE 42 MODELLI 16 RAGGI PER BICI A LED LUCE, MODELLI DI MODIFICHE PER PNEUMATICI PER RUOTE MTB
  • AUTO ON E OFF, RISPARMIO ENERGETICO: luci a raggi LED per bici Senza pulsante per accensione / spegnimento, solo quando la bici si muove di notte o in un'area buia, la luce del raggio della bici a LED si accenderà in modo intelligente.
  • 21 MODELLI CHE CAMBIANO IL DESIGN, SUPER LUMINOSO: luci a LED per ruote da bici composte da 32 perline a LED a doppia faccia, 21 modelli, i modelli cambiano ogni pochi secondi. La migliore velocità di lavoro era di 20 km / h. Diverse velocità, queste luci per ruote di bicicletta avranno effetti diversi.
  • DESIGN LIFE WATERPROOF: il livello di impermeabilità della luce della ruota della bici è IP55, installando queste luci a raggi per biciclette a led, non devi preoccuparti di guidare in una giornata di pioggia.
  • SICUREZZA E FACILE INSTALLAZIONE: design leggero, non influisce sulla velocità di guida, sulla sicurezza per la guida notturna. Inoltre, non è necessario alcun altro strumento, queste luci per pneumatici per bici possono essere installate in sicurezza. Regali di compleanno perfetti e regali di Natale per tuo figlio, amici, marito, partner sportivo, ecc.
  • RISPARMIO ENERGETICO: le luci delle ruote della bici sono controllate dalla velocità di guida, più velocemente guidi più immagini ottieni! Quando la velocità di guida raggiunge le 20 miglia / h, i percorsi saranno completi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RAGGI DELLA BICICLETTA RAGGI DI CICLO IN ACCIAIO INOSSIDABILE RAGGI NIPPLES 27,5 POLLICI 700C ACCESSORI PER BICI(240MM)
  • Ad alta resistenza, più flessibile, compatibilità e prestazioni pratiche
  • Materiale:acciaio inossidabile
  • Lunghezza nipples raggi: 12mm
  • 14G: Diametro 2.0MM
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
>>Fare clic qui per scaricare il manuale del prodotto FNIRSI GC-01Caratteristiche:1: Rilevare raggi X, raggi y raggi β.2: Alta sensibilità e vari ambienti di lavoro.3: Interfaccia di funzionamento bilingue cinese e inglese, facile da operare e utilizzare.4: Salvare i dati di spegnimento.5: Sono stati selezionati tre modi di allarme combinati di luce, vibrazione e suono.6: Visualizzazione dellorologio in tempo reale.7: Il prodotto può impostare in anticipo la velocità di dosaggio e la soglia di allarme della dose cumulativa.Specifiche:Parametri del prodotto: strumenti di test per la radiazione nucleareColore: BluDimensioni: 120x78x27mmTipo di raggio: raggio Y, raggio x β radialeTesting: compensazione dellenergia del tubo GM (tubo a tecnologia Geiger)Tasso di dose attuale: 0,00-1000 uSv/h (10 mSv/h)Dose equivalente accumulata: 0.00uSv-500.0mSvIntervallo di energia: 48keV-1.5Mev ≤± 30% (per 137Cs -)Lingua: cinese + inglese, intercambio arbitrarioSensibilità: 80 CPM/ μ Sv (per Co-60)Unità di dosaggio: μ Sv/h, μ Gy/h, mR/h, cps.cpm commutazione arbitrariaModalità di alimentazione: 1200mAhModalità allarme: luce, vibrazione e suonoBatteria incorporata Il pacchetto include:1 x Strumenti di test di radiazioni nucleari1 x Cavo di ricarica
45,97 €
Vista prodotto
Italia
Supporto per tubi flessibili privo di alogeni, resistente ai raggi UV, allolio e a solventi per il SILYVN® FPAS con coperchio integrato. Le nervature interne impediscono che il tubo flessibile...
25,98 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.