Redazione documentazione
Elenco redazione documentazione
-
redazione curriculum vitae formato europeo, curriculum standardmodifica file pdf
collaborazioni con case editrici
scannerizzazione documentiper informazioni: +39 349 8770155revisione curriculum vitaebattitura testi di qualsiasi genere
trascrizione dati su chiavetta usb o cartaceoMeda (Lombardia)
-
Gestione commesse di progettazione, pianificazione delle attività , coordinamento e supervisione di risorse interne o esterne, monitoraggio dell’avanzamento ed emissione di programmi di recupero; supporto alla gestione di cantieri di adeguamento normativo, pianificazione della attività , redazione di as built, redazione di progetti di variante, documentazione per conferenze di servizi e richieste di autorizzazione paesaggistica; normativa tecnica cei ed uni di settore; legislazione vigente di settore e relativa alla gestione di appalti pubblici; utilizzo di applicativi sw di calcolo elettrico, illuminotecnico, preventivazione, disegno, pianificazione, fogli elettronici, elaboratori testiprogettazione di impianti illuminazione, calcoli illuminotecnici; progettazione di impianti di illuminazione artistica e decorativa di piazze e monumenti, calcoli, rendering e foto inserimenti; le attività sopra indicate comprendono la redazione di tutta la documentazione progettuale in fase preliminare, esecutiva ed as built (computi metrici estimativi, relazioni, cronoprogrammi, planimetrie in formato autocad o qgis, particolare costruttivi e di installazione) nel rispetto della normativa applicabile e della legislazione vigente; esecuzione di diagnosi energetiche su impianti di illuminazione e progettazione di interventi di efficientamento; supporto tecnico alle funzioni commerciale e acquisti; analisi e interpretazione di schede tecniche e valutazione di specificheper il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di design & technical services engineerla risorsa si occuperà di progettare impianti elettrici, effettuare calcoli di dimensionamento di linee e quadri elettrici
-
Il legale preposto ha il compito di: * assistere e spiegare esaurientemente la meccanica della vendita; * mostrare la documentazione completa (ordinanza, avviso, perizia); * prenotare la visita con il custode giudiziario; * valutare la fattibilità di stralcio a saldo debitoria; * depositare lofferta telematica con garanzia di ammissione; * rilasciare astepec, firma digitale e bolli su documenti; * consigliare le strategie applicabili allo scenario di apertura; * garantire la liberazione dellimmobile e consegna delle chiavi; * a seguito di aggiudicazione, di svolgere tutte le incombenze legali e fiscali; * immissione in possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàit si consiglia di chiedere lappuntamento almeno 7ggconsulenze e visite totalmente gratuite -------------- whatsapp 3801236912 mail: paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita adeguata assistenzaclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 96
giardino: , 0 mq
box: 17
ubicazione: via dei volsci, , lariano, , italia
latitudine: 4172519 longitudine: 12lariano via dei volsci, 66 piena proprietà di villetta categoria a/7 su tre piani, piano ps-pt-p1, porzione di edificio bifamiliare in condominio, con corte esclusiva ed accessi carrabile e pedonalecontatto: 3801236912 ➡️ data dellasta 16 marzo la partecipazione ad unasta giudiziaria telematica con/o senza incanto, richiedono determinate e precise formalità per la redazione, presentazione e versamento della cauzione, pena esclusione dellofferenteprima della data fissata per la venditacontatto: 3801236912 ➡️ data dellasta 16 marzo la partecipazione ad unasta giudiziaria telematica con/o senza incanto, richiedono determinate e precise formalità per la redazione, presentazione e versamento della cauzione, pena esclusione dellofferenteLariano (Lazio)
86700 €
-
Lgs ; assistenza nella stesura documento di valutazione dei rischi (dvr), nella redazione del documento unico valutazione rischi interferenti (duvri), ella verifica e controllo pos subappaltatori e verifica delle criticità rilevate e risolte; assistenza nella redazione di piani operativi di sicurezza come definito dal dprincipali attività della risorsa: tecnico prevenzione della sicurezza nei cantieri consulenza e collaborazione per far fronte a ogni esigenza in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro sopralluoghi in cantieri temporanei (4/5 mesi) come health & safety assistenza nell'individuazione e valutazione dei rischi, predisponendo un piano di miglioramento e gestione dei rischi assistenza nel redigere la documentazione prevista dal dil segno distintivo è la passione in ciò che facciamolgs ) e dell’ambiente (dci impegniamo nel rispondere alle necessità dei nostri clienti offrendo una consulenza personalizzata e modulare in molteplici aree, ad esempio: sicurezza sul lavoro, igiene alimentare haccp, antincendio, certificazioni di qualità , data protection, corsi di formazionere-consulting è un’azienda di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro presente sul territorio da oltre 20 anni, e accreditata regione lombardiarischio basso, medio e alto capacità di formazione rls, preposti e dirigenti conoscenza in ambito formazione corso antincendio - rischio medio e alto offriamo contratto a tempo indeterminato, con retribuzione comparata all’esperienzail nostro obiettivo è far sentire al sicuro le aziende che decidono di affidarsi a noiattività di assistenza temporanea e tecnica specializzata in salute e sicurezza sui luoghi di lavoro in grado di supportare le strutture direttamente presso i cantieri e gli impianti produttivi residenza o domicilio in lombardia almeno 3 anni di esperienza conoscenza approfondita della parte riguardante i cantieri ha buona conoscenza delle normative afferenti al testo unico della salute e sicurezza (dla nostra qualità è la nostra sicurezzalgs ), i loro principali adempimenti e la relativa attuazione operativa conoscenza artt
-
Per importante azienda operante in ambito biomedico, si ricerca: responsabile quality assurance and regulatory affairs la risorsa, inserita nel contesto di lavoro, avrà piena responsabilità del controllo del sistema assicurazione qualità e dei processi regolatori dell'azienda, svolgendo le seguenti attività in autonomia: • gestione del sistema assicurazione qualità aziendale in base all’evoluzione del processo produttivo dell’organizzazione; • aggiornare in termini di procedure, istruzioni e modelli, il manuale della qualità ; • redigere le schede tecniche sulla base delle informazioni contenute nelle istruzioni per l'uso ed in generale nella documentazione di prodotto; • redazione, revisione e monitoraggio della documentazione tecnico-regolatoria • supporto al regolatorio; • curare la registrazione dei prodotti presso i vari paesi di sbocco; • gestione processi e procedure per garantire i requisiti definiti dall'azienda; • effettuare audit interni per verificare che ogni funzione aziendale agisca in base alle norme iso applicate; • gestire le azioni correttive controllando che l’azienda si allinei alle normative iso applicate; • controllo e analisi della qualità dei prodotti; si richiede: • laurea magistrale in materie scientifiche quali ingegneria biomedica, chimica e tecnologie farmaceutiche, biotecnologie e simili; • esperienza almeno triennale in assicurazione qualità e regolatorio maturata in aziende strutturare del settore elettromedicale; • solida conoscenza della iso , della iso , modifiche introdotte da normativa “nuovo mdr” e degli standard regolatori; • autonomina nella mansione; completano il profilo orientamento agli obiettivi e rispetto delle scadenze, precisione, organizzazione e gestione del lavoro e problem solvingyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questolingua inglese luogo di lavoro: lucca si offre un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato e l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza e dell'anzianità maturate nel ruolotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner
-
Core responsibilities: la risorsa entrerà a far parte del team it dell’area “applicativi” e si occuperà di: attività di sviluppo personalizzazioni e manutenzione dei programmi sia erp (diapason) che dipartimentali aziendali; si occuperà della redazione della documentazione tecnica e supporto agli utenti; help desk utenti di primo livello erp (diapason) e dipartimentali aziendali; analisi dei problemi segnalati, produzione della documentazione e interfacciamento con i consulenti funzionali esternii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyfurther information: sede di lavoro: modena smart-working disponibiletechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologynice to have: e’ preferenziale che i candidati conoscano i processi dell’industria alimentaremust have: conoscenza del sistema ibm iseries (as400) e dei linguaggi/tool di sviluppo (cobol, rpg, cl, sql); conoscenza di sql (query, viste, trigger, …) e del suo utilizzo all’interno dei linguaggi di programmazione; preferenziale db2; conoscenza delle principali metodologie di scambio dati (xml, odbc, dblink, flat file, web services, etc); sviluppo api in ambiente iseries per gestione connettori di interfaccia fra ambienti esterni e erp; esperienza di interfacciamento con sistemi ftp e sftpabout the company: per prestigiosa azienda alimentare, i nostri recruitment engineer ricercano un analista programmatore cobol/as400 rpgquindi figure che provengono da tali settori, o da società di consulenza in cui abbiano maturato esperienze sul food
-
Le attività che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attività promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, eccper importante realtà italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con un partner nella gestione delle attività e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionale) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attività di comunicazione e marketing supporto alle attività di gestione delle agenzie di comunicazione e attività media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacità necessarie per poter far fronte ad una realtà lavorativa sempre più digitalecompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacità di comunicazione gestione dello stress proattività la risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato
-
Ti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiula risorsa, a riporto del cfo di occuperà : preparazione e redazione di report mensili; sviluppo, implementazione e mantenimento di politiche e procedure contabili e amministrative; analisi degli scostamenti dai kpi target definiti in fase di budget/forecast; laurea in economia esperienza nel ruolo maturata in aziende metalmecccaniche di almeno 3 anni ottima conoscenze di sap ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza ed esperienza diretta di tutti i processi amministrativi (ciclo attivo, passivo, cespiti, tesoreria, …) capacità di lettura delle dinamiche economiche e finanziarie capacità di analisi e sintesi nella produzione di reportistica per la direzione capacità ed esperienza nell’utilizzo dei software del pacchetto office, in particolare excel ad un livello evoluto autin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessariee della legislazione italiana vigenteyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuper azienda operante nel settore degli impianti e automazione industriale ricerchiamo un/una controller con esperienza e utilizzo di saptor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questoti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualetor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti
-
La risorsa, che riporterĂ direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ di studio e progettazione di proÂcessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientema ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificilaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastoma supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma scrl è una societĂ consortile che eroga servizi amministrativi
-
Principali responsabilità : installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativigestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i più importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”seltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività : gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le più aggiornate linee guida gmpla risorsa verrà inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello bimplementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendalicaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)invita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwsede di lavoro provlaurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualità , sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualità ; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacità di inserirsi e svolgere la propria attività all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittaper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del d
-
Parti integranti delle mansioni previste dal ruolo sono il supporto telefonico ai clienti, il contatto con i costruttori (esteri), la gestione dei ricambi e, fondamentale, la redazione della documentazione tecnicasi sottolinea che l'inserimento viene effettuato con la finalitĂ di assumere la persona a tempo indeterminatosi garantisce un percorso formativo interno in affiancamento ai nostri tecnicilaurea triennale in ingegneria elettronica / gestionale / informatica esperienza massima 2 anni buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per la posizione autonomia, spirito di iniziativa curiositĂ , problem solving operativo attitudine alla relazione, alla comunicazione e al lavoro in team capacitĂ di gestire e organizzare in relativa autonomia i task assegnati a seconda del livello di esperienza, si prevede l'inserimento in stage o con contratto a tempo determinatoil ruolo prevede di dare supporto in back end alla gestione delle installazioni, collaudi, manutenzione su strumentazione ad alto contenuto tecnologico per controlli di processo e controllo emissioni a camino di impianti industrialidescrizione azienda area consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale per una azienda leader nel settore della strumentazione per controlli di processo ed analisi emissioni, cerchiamo un addetto ufficio tecnico
-
Nello specifico si occuperà di: rendere fruibili i dati utilizzando strumenti quali lansweeper, zucchetti, ldap, office 365, sql e altri tool di estrazione e visualizzazione/analisi elaborare le analisi e produrne sintesi individuare nuove metriche di analisi e chiavi di lettura, assicurando il raggiungimento della migliore elaborazione dei risultati delle analisi partecipare alla redazione della documentazione di supporto agli audit interni organizzare i dati in report fruibili, determinando le chiavi ottimali per poterli comunicare efficacemente al management ed al clienteil/la professionista ricercato/a opererà con focus sulle informazioni di origine sistemistica relative al dipartimento it del committente (device, software, licenze, accessi, etccom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsgli interessati di entrambi i sessi (lil nostro cliente è una realtà leader nel settore it, partner affidabile e competente di aziende e strutture di diverse dimensioni e complessità , specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni e servizi it integrati13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito wwwla persona sarà progressivamente coinvolta in tali processi, indirizzati a diversi aspetti, come la valutazione del rischio, dell’impatto e le verifiche di qualità per la certificazione di processosede di lavoro: provincia di padova), operando su piattaforme dati tradizionali per realizzare analisi periodiche o ad hoc, individuando nuove metriche di analisi e chiavi di lettura dei dati, con l’obiettivo di fornire al management ed al cliente strumenti efficaci per monitorare la corretta gestione, individuare eventuali incongruenze e ottimizzarne l’utilizzo, in funzione di verifiche di conformità e auditcon un organico di oltre 90 persone, è presente sia in italia che all’estero, proponendo servizi su misura e implementati attraverso procedure sistematizzate e certificateper la realizzazione di un importante progetto, in collaborazione con il committente, realtà multinazionale del settore manifatturiero con cui possiede un rapporto di partnership consolidato, ci ha incaricati di selezionare un/una data analystcaratteristiche ricercate: laurea in statistica, ingegneria informatica, ingegneria matematica, ingegneria gestionale o discipline affini ms excel avanzato conoscenza di tecnologie di data processing and extraction conoscenza macro degli elementi hardware e software che caratterizzano l’area informatica capacità di analizzare ed interpretare i dati individuando le interconnessioni approccio analitico accuratezza e attenzione al dettaglio doti organizzative e comunicative conoscenza della lingua inglese a livello intermedio preferibile, ma non imprescindibile, esperienza maturata presso aziende o società di consulenza in cui si effettuino analisi su grandi quantità di datin° del , citando il rif
-
Inoltre, come c# software developer, la risorsa si occuperĂ di svolgere attivitĂ di analisi, progettazione e sviluppo di software, oltre che della redazione della relativa documentazionei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyuna volta completata la formazione, la figura inserita lavorerĂ presso la sede australiana dell'azienda, sita a perth, australiatechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante realtĂ specializzata nell' ispezione e diagnostica ferroviaria, i nostri recruitment engineer ricercano un s oftware developer c#must have: approfondita conoscenza dell'ambiente6+), con particolare focus su c#approfondita conoscenza di wpf e servizi backend (wcf, rest) ottima conoscenza della lingua inglese; autonomia operativa, flessibilitĂ , capacitĂ di adattamento in ambienti lavorativi complessi; conoscenza di linguaggi di programmazione object oriented, best practises e principali design patterns di sviluppo (mvc, mvvm) nice to have: buona conoscenza di unit and integration testing; buona conoscenza ed utilizzo dei principali orm (in particolare entity framework); buona conoscenza nello sviluppo di web application (angular 2+, typescript, html5, javascript, bootstrap, react, css3) e/o desktop application (wpf); conoscenza di database relazionali (sql server) e nosql (redis, mongodb); conoscenza ed esperienza di metodologie agile; location: la risorsa verrĂ inizialmente inserita all’interno di uno dei team di sviluppo presso la sede centrale a monopoli dove si sottoporrĂ ad un periodo di training di circa 6 mesi al fine di acquisire confidenza con i principali tool internicore responsibilities: la figura inserita, andrĂ a ricoprire un importante ruolo di collegamento tecnico tra la sede centrale italiana ed il plant australiano, facilitando le comunicazioni tecniche tra le parti ed assicurando la reattivitĂ necessaria per la risoluzione delle problematiche con alta prioritĂ
-
Principali attivitĂ : raccolta, analisi dei requisiti di business, disegno ed implementazione della soluzione applicativa, supporto al team di sviluppo, redazione della documentazione funzionale e tecnica, definizione ed esecuzione dei test case, gestione delle attivitĂ di deploy in produzione degli sviluppiazienda internazionale specializzata nelle soluzioni sap in cloudprincipali requisiti: esperienza di almeno 2/3 anni in attivitĂ sia di analisi e disegno dei processi che in attivitĂ piĂą strettamente tecniche e di configurazione del sistema; esperienza su progetti di manutenzione e implementazione di sistemi sap ecc e/o s/4 hana, relativamente ai moduli fi, co
-
Attività : il candidato, rispondendo direttamente al responsabile ufficio tecnico, si occuperà : analisi di fattibilità del prodotto; progettazione elettrica; supporto tecnico in fase di test su campionature; redazione ed aggiornamento della documentazione tecnicayour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curachi cerca: • azienda appartenente ad un gruppo multinazionale operante nella progettazione e produzione di motori elettrici zona di lavoro: • provincia nord di parmadiploma/laurea in elettronica / elettrotecnica / automazione; pregressa esperienza maturara nel ruolo e nel settore dei motori elettrici; solide competenze elettrotecniche, elettriche ed elettroniche; esperienza nella realizzazione di schemi elettrici; conoscenza dei principali componenti elettrici e del loro dimensionamento in fase di progettazione70) tor cerca un disegnatore elettronico / hardware design engineer con almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo e nel settore dei motori elettrici per strutturata realtà aziendale della provincia nord di parmator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerprogettista elettrico – motori brushless (270
-
Principali attività e mansioni: apprendimento dei processi ict e business utili alla governance del servizio; monitoraggio degli applicativi e dei progetti di area, con annessa gestione degli incident legati al mantenimento applicativo; redazione e aggiornamento della documentazione tecnica; partecipazione a meeting di allineamento e interfaccia con i vari stakeholders coinvolti sulle attività la risorsa, in affiancamento ai nostri migliori senior manager, acquisirà le principali conoscenze e competenze in ambito governance ict fino a diventare totalmente autonomo nella raccolta e gestione dei fabbisogni del businessil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea magistrale in inggestionale, economia, e discipline affini; spiccata motivazione a lavorare nel mondo ict - esperienze pregresse anche minime nel settore saranno considerate un plus; ottime capacità comunicative, gestionali e di problem solving; spiccata dinamicità e spirito d’iniziativa; conoscenza fluente della lingua italiana e inglese, parlata e scritta scai fast crede profondamente che il successo di ogni azienda risieda nella soddisfazione e nella motivazione dei propri collaboratori; per questo motivo offriamo: interessanti percorsi di crescita basati su piani individuali di raggiungimento degli obiettivi un ambiente di lavoro giovane, dinamico e sempre disponibile all'ascolto attivo delle proprie risorse una realtà in forte crescita sul mercato e attività di respiro nazionale e internazionale contratto d'inserimento: stage finalizzato all'assunzione orario di lavoro: full time sede di lavoro: torino la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleinformatica, informatica, ingin un'ottica di potenziamento team della sede di torino, scai fast, società del gruppo scai specializzata nella consulenza sap e nell'ict project management, ricerca brillanti laureandi/neolaureati da far crescere nel ruolo di junior ict project managercon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design
-
La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietà96344 longitudine: 12lo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in astadi niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'astaper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 117
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via san godenzo, , roma, , italia
latitudine: 41it/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interesse405, sub 502 ➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 21 marzo la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del drcontatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziariepiena proprietà di appartamento sito al piano primo seminterrato della superficie convenzionale di circa 117 mq composto da due camere salone, cucina e servizi oltre cantina e terrazza, distinto al nceu roma fg 213, partRoma (Lazio)
195000 €
-
La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietà94829 longitudine: 1212) facente parte di un comprensorio edilizio denominato “condominio centro – nord”, posto ai piani s1 – terra e 1°, con annessa autorimessa al piano s1 n465 circa ➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 22 marzo la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del drlo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in astaappartamento in villino sito in roma, quartiere della vittoria/zona camilluccia, via teheran 15 intdi niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'astait/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interesse11 - superficie complessiva mqcontatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 465
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via teheran, , roma, , italia
latitudine: 41Roma (Lazio)
1380000 €
-
La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàha una superficie netta complessiva di 92,02 mqlo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in astadi niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'astadi cui 73,87 sono di superficie residenziale e mq23, piano 1, interno 6, composto da un soggiorno- ingresso- disimpegno, una cucina, un bagno, due camere da letto e tre balconiit/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interesse➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 29 marzo la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del dr86586 longitudine: 12contatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarie18,15 di superficie non residenziale (balconi)per le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 92
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via augusto casciani, , roma, , italia
latitudine: 41appartamento in roma, via augusto casciani nRoma (Lazio)
116250 €
-
La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàsuperficie commerciale totale: 47 mq ➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 31 marzo la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del drappartamento composto da: sala con angolo cottura e balconcino, camera da letto e bagnolo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in astadi niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'astaper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 47
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via casilina, , roma, , italia
latitudine: 41it/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interesse86561 longitudine: 12contatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarievendesi bilocale posto al piano primo, sito in roma (rm), via casilina 2191Roma (Lazio)
71298 €
-
La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 256
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via armando armuzzi, , roma, , italia
latitudine: 41lo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in astadi niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'asta73172 longitudine: 12it/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interessecontatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarie➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 4 aprile la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del drlocale commerciale e quattro box autoRoma (Lazio)
204000 €
-
La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàpiena proprietà di appartamento sito in ostia lido-roma (rm), via ferdinando acton 21, edificio portofino, realizzato in comprensorio unitario insieme ad altri tre villini, scala 2, interno 10, piano 5 ➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 5 aprile la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del drlo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in astadi niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'astait/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interesseper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 84
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via ferdinando acton, , roma, , italia
latitudine: 4173151 longitudine: 12contatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieRoma (Lazio)
96000 €
-
La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàquota pari a 1/1 del diritto di proprietà su appartamento sito in roma via delle campanule nlo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in astaper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 120
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via delle campanule, , roma, , italia
latitudine: 4188646 longitudine: 12di niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'astait/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interesse120 circa (superficie commerciale) ➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 13 aprile la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del drcontatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarie20, scala a, piano quinto, interno 18, composto da ingresso, soggiorno e sala da pranzo, disimpegni, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, cucina, bagno, wc e terrazzo, per complessivi mqRoma (Lazio)
195000 €
-
La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 124
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via alessandro piola caselli, , roma, , italia
latitudine: 41lo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in astadi niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'astapiena proprietà appartamento piano secondo mq 124 + tre balconi ➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 13 aprile la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del dr73859 longitudine: 12it/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interessecontatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieRoma (Lazio)
162525 €
-
La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietà➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 13 aprile la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del drlo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in asta92916 longitudine: 12di niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'asta59), e precisamente: - autorimessa pertinenziale posta al piano terra con accesso diretto dalla strada, catastalmente composta da un unico vano e annessa corte esclusivaper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 438
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via morsasco, , roma, , italia
latitudine: 41it/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interesse61 (catastalmente ncontatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziariequota pari a 100% del diritto di piena proprietà di fabbricato indipendente sito in comune di roma, zona casalotti, via morsasco nRoma (Lazio)
127500 €
-
La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 185
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: largo pasquale testini, , roma, , italia
latitudine: 41lo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in astadi niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'astaporzione di villino bifamiliare in roma, largo pasquale testini e posto auto scoperto con una corte di pertinenza esclusiva in parte pavimentata e in parte lasciata a giardino e piscina interrata ➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 13 aprile la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del drit/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interessecontatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarie76615 longitudine: 12Roma (Lazio)
187000 €
-
La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietà9 composto di ingresso, due camere, soggiorno-pranzo, disimpegno, ripostiglio, un bagno, cucina e balcone ➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 14 aprile la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del dr1, , roma, , italia
latitudine: 41lo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in astadi niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'astaappartamento ad uso abitativo al piano secondo della scala b, intit/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interesse87552 longitudine: 12per le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 112
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via paolo paruta ncontatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieRoma (Lazio)
243558 €
-
La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàlo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in astadi niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'astaporzione di villino bifamiliare e relative pertinenze, soffitta e corte pertinenziale, box auto, locali cantina al piano seminterrato su via castino e corte b92685 longitudine: 12per le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 231
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via cantoria, , roma, , italia
latitudine: 41it/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interesse➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 18 aprile la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del drcontatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziariesub 506 (bene comune non censibile – corte comune alla autorimessa e alla cantina, area incolta), attualmente il villino è composto da 10 vani catastali ed ha una superficie catastale escluse le aree scoperte di mq, 231Roma (Lazio)
143400 €
-
La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietà79564 longitudine: 12lo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in astadi niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'astaquota pari a 100/100 del diritto di proprietà su appartamento sito in roma – via giovanni gastaldi nit/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interesse45 interno 2, parte di un complesso immobiliare di maggiore consistenza, composto al piano seminterrato da ingresso, cucina, due camere, un bagno; al piano terra da salone-pranzo, piccolo terrazzo, corte esclusiva con gazebo; al piano primo due camere, due bagni, un disimpegno; al piano secondo una camera, due bagni, un ripostiglio, un balcone➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 18 aprile la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del drcontatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 316
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via giovanni gastaldi, , roma, , italia
latitudine: 41Roma (Lazio)
397500 €
-
La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietà73729 longitudine: 129, edificio unico, piano s1/t/1°lo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in astadi niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'astatrattasi di un villino, sito località infernetto (roma sud), di mqper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 166
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via antonio cifra, , roma, , italia
latitudine: 41quota pari a 100/100 del diritto di proprietà su villetta ubicata a roma (rm) - via antonio cifra nit/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interesse➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 18 aprile la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del dr166,29 di superficie convenzionale complessivacontatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieRoma (Lazio)
290000 €