Redazione di documentazione

Elenco redazione di documentazione

  • La figura inserita gestirĂ  le incombenze tecniche di ufficio e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : gestione di pratiche edilizie e catastali; progettazione, stesura piani di sicurezza, redazione di computi metrici estimativi, perizie e certificazioni energetiche; esecuzione di rilievi d'interni di fabbricati civili ed industriali ed eventuali pratiche acustichela figura avrĂ  i seguenti requisiti: almeno 3-5 anni di esperienza come geometra, architetto o ingegnere nell'edilizia e/o industriale/commerciale; provenienza da studi tecnici o societĂ  d'ingegneria; ottima conoscenza di autocad; buona conoscenza del pacchetto office e photoshop; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti comunicative e disponibilitĂ  ad effettuare corsi di formazione professionaleazienda che si occupa di progettazione, servizi immobiliari per edifici residenziali e commerciali in qualsiasi ambito e destinazione d'uso

  • La figura avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : gestione e direzione delle attivitĂ  di esercizio impianti; coordinamento e direzione lavori di manutenzione e di realizzazione di impianti e reti; preventivazione, consuntivazione e contabilizzazione dei lavori; ispezioni e sopralluoghi in cantiere; gestione dei rapporti con terzi per l’organizzazione, la programmazione e l’esecuzione dei lavori; coordinamento risorse aziendali e appaltatori; predisposizione di documentazione tecnica ed elaborazione di dati tecnici e statistici; effettuare turni di reperibilitĂ  e di lavoro notturnoazienda leader nella distribuzione di energiala figura avrĂ  i seguenti requisiti: diploma di carattere tecnico; esperienza pregressa nel ruolo; precisione ed affidabilitĂ ; patente b

  • Viene munita di documentazione sanitaria attestante microchip vaccinazioni e trattamenti sanitari conseguitie%%regalo cuccioli di volpino pomerania di 90 giorni nata e svezzata in ambiente familiare

    Acerenza (Basilicata)

  • Software di documentazione scaricabile gratuitamente3 modalitĂ  di utilizzo:display rotante (track)riconoscimento del punto di rottura (first-peak)visualizzazione del valore di picco (peak-hold)unitĂ  di misura: nm, lbfft, lbfinsono disponibili tre modalitĂ  di funzionamento (trak, first peak, peak hold) e tre unitĂ  di misura (n·m, ft·lb, in·lb)120 mmvisualizzatore h: 124 mmvisualizzatore profil display e la tastiera digitale sono dotati di protezione antispruzzo e lalloggiamento è realizzato in plastica resistente agli urtismartcheck può essere regolato in modo ottimale in base al proprio angolo visivoin stabile valigetta di plasticainterfaccia micro usb per lesportazione di dati e per lalimentazione di correntepossibilitĂ  di montaggio orizzontale e verticalefornitura: inclusi alimentatore e software smartcheck usb per linoltro dei valori e la creazione del certificato di collaudofunzionamento mediante alimentatore o a batteriataratura: o4precisione di misura della coppia: ±1 %intervallo di misurazione: 1 - 10 nmvisualizzatore larghgrazie al rilevatore integrato con un ampio campo di misura, potete cominciare subito con le vostre misurazionisubito pronto allusola coppia target e le tolleranze per la valutazione del valore di misura possono essere predefinite in base alle proprie esigenzeesportazione dati e alimentazione di corrente opzionale tramite interfaccia micro usbla protezione integrata contro i sovraccarichi, dotata di segnali ottici e acustici di avvertimento, garantisce una lunga duratamemorizza fino a 200 record di dati167 mmpeso: 5,21 kgquadro femmina: 1/4 polliciadatto allimpiego in postazioni di lavoro sprovviste di una presa propriaoltre al classico funzionamento tramite alimentatore, è possibile anche il funzionamento a batteriascostamento di visualizzazione di solo ±1% per dati di misura estremamente affidabilivantaggi: strumento di controllo della coppia variabile e compattooltre al display, anche il porta display e il corpo base sono infatti ruotabili di 180°esecuzione: strumento di controllo della coppia variabile e flessibile grazie al display e al corpo base girevoliuso: regolazione di giraviti dinamometrici e chiavi dinamometriche con o senza scalainclusi data e marca temporalei punti di fissaggio studiati nei minimi dettagli, la struttura compatta e il display ruotabile ne permettono infatti sia il montaggio in posizione orizzontale che verticalesmartcheck può essere posizionato praticamente ovunque

    Italia

    1310280029296875 €

  • Può essere utilizzato per dispositivi ipad apple, samsung galaxy, microsoft surface 3 o altri tabletil tablet può essere posizionato nel senso della larghezza o della lunghezza, nonchĂ© ruotato di 360 gradiposizionamento flessibile e regolabile il braccio flessibile a collo di cigno da 500 mm con possibilitĂ  di piegatura a 360 gradi in qualsiasi direzione consente di posizionare il tablet esattamente dove serve e di regolarlo con langolo di visione che si preferisceè possibile inclinarlo, girarlo e ruotarlo, passando con facilitĂ  dallorientamento orizzontale a quello verticale e viceversastand da scrivania per tablet | per tablet da 7" a 11" | supporto rimovibile compatibile con la maggior parte dei tablet da 7" a 11", tra cui gli ipad da 10,2" e gli ipad pro da 11", questo supporto a collo di cigno offre maggiore flessibilitĂ  allo spazio di lavoroil supporto per tablet è dotato di un meccanismo di sgancio rapido che consente di rimuovere il tablet dal supporto e di reinserirlo in qualsiasi momentoè inoltre possibile rimuoverlo e reinstallarlo (con o senza staffa di sostegno) facilmente assicurando la massima praticitĂ da montare sulla scrivania, è dotato di un morsetto regolabile in grado di sostenere un tablet con larghezza o lunghezza compresa tra 166 e 200 mm e spessore massimo di 11,5 mminstallazione praticamente su qualsiasi superficie il braccio può essere montato con estrema facilitĂ  su una scrivania, un bancone, il piano di un tavolo o qualsiasi altra superficie con uno spessore compreso tra 20 e 50 mmlutilizzo del tablet a mani libere può inoltre essere utile per le persone con problemi di mobilitĂ uso a mani libere è possibile installare un tablet accanto a un display per consultazione di documentazione, presentazioni e ricercheil prodotto armtbltugn è conforme al trade agreements act (taa) ed è coperto da una garanzia startechcom advantage - compatibile con i tablet di larghezza compresa tra 7" a 11" (spessore massimo: 0,45") - regolazione rapida dellangolo di visione del tablet grazie al supporto a collo di cigno - il flessibile supporto a collo di cigno può essere inclinato, girato e ruotato di 360 gradi in posizione orizzontale o verticaleil morsetto incluso trattiene il braccio saldamente in posizionegrazie al braccio a collo di cigno, il tablet può essere integrato con facilitĂ  nello spazio di lavoro, permettendo di mantenere le mani libere per digitare e scorrere le dita sullo schermocom di 2 anni, oltre che dal supporto tecnico gratuito a vita

    Italia

    739000015258789 €

  • Software di documentazione scaricabile gratuitamente3 modalitĂ  di utilizzo:display rotante (track)riconoscimento del punto di rottura (first-peak)visualizzazione del valore di picco (peak-hold)unitĂ  di misura: nm, lbfft, lbfinsono disponibili tre modalitĂ  di funzionamento (trak, first peak, peak hold) e tre unitĂ  di misura (n·m, ft·lb, in·lb)memorizza fino a 250 record di datiil display e la tastiera digitale sono dotati di protezione antispruzzo e lalloggiamento è realizzato in plastica resistente agli urtidescrizioneesecuzione: strumento di controllo della coppia variabile e flessibile grazie al display e al corpo base girevolismartcheck può essere regolato in modo ottimale in base al proprio angolo visivoin stabile valigetta di plasticainterfaccia micro usb per lesportazione di dati e per lalimentazione di correntepossibilitĂ  di montaggio orizzontale e verticaleè possibile salvare fino a 250 valori di misurafornitura: inclusi alimentatore e software smartcheck usb per linoltro dei valori e la creazione del certificato di collaudodati tecnicitipo di prodottostrumento di controllo della coppiacertificato di collaudocertificato di collaudo del produttoretaraturao4interfacciaporta usbdirezione di serraggioserraggio orario e antiorariointervallo di misurazione, n·m80 - 800coppia massima, n·m800precisione di misura della coppia, %±1quadro femmina, zoll3/4larghezza visualizzatore, mm120altezza visualizzatore, mm124profonditĂ  visualizzatore, mm167peso, kg5,69alimentazionealimentazione di retefunzionamento mediante alimentatore o a batteriagrazie al rilevatore integrato con un ampio campo di misura, potete cominciare subito con le vostre misurazionisubito pronto allusola coppia target e le tolleranze per la valutazione del valore di misura possono essere predefinite in base alle proprie esigenzeesportazione dati e alimentazione di corrente opzionale tramite interfaccia micro usbla protezione integrata contro i sovraccarichi, dotata di segnali ottici e acustici di avvertimento, garantisce una lunga durataadatto allimpiego in postazioni di lavoro sprovviste di una presa propriaoltre al classico funzionamento tramite alimentatore, è possibile anche il funzionamento a batteriascostamento di visualizzazione di solo ±1% per dati di misura estremamente affidabilivantaggi: strumento di controllo della coppia variabile e compattooltre al display, anche il porta display e il corpo base sono infatti ruotabili di 180°uso: regolazione di giraviti dinamometrici e chiavi dinamometriche con o senza scalainclusi data e marca temporalei punti di fissaggio studiati nei minimi dettagli, la struttura compatta e il display ruotabile ne permettono infatti sia il montaggio in posizione orizzontale che verticalesmartcheck può essere posizionato praticamente ovunque

    Italia

    1310280029296875 €

  • Software di documentazione scaricabile gratuitamente3 modalitĂ  di utilizzo:display rotante (track)riconoscimento del punto di rottura (first-peak)visualizzazione del valore di picco (peak-hold)unitĂ  di misura: nm, lbfft, lbfinsono disponibili tre modalitĂ  di funzionamento (trak, first peak, peak hold) e tre unitĂ  di misura (n·m, ft·lb, in·lb)memorizza fino a 250 record di datiil display e la tastiera digitale sono dotati di protezione antispruzzo e lalloggiamento è realizzato in plastica resistente agli urtidescrizioneesecuzione: strumento di controllo della coppia variabile e flessibile grazie al display e al corpo base girevolismartcheck può essere regolato in modo ottimale in base al proprio angolo visivoin stabile valigetta di plasticainterfaccia micro usb per lesportazione di dati e per lalimentazione di correntepossibilitĂ  di montaggio orizzontale e verticaleè possibile salvare fino a 250 valori di misurafornitura: inclusi alimentatore e software smartcheck usb per linoltro dei valori e la creazione del certificato di collaudofunzionamento mediante alimentatore o a batteriagrazie al rilevatore integrato con un ampio campo di misura, potete cominciare subito con le vostre misurazionisubito pronto allusola coppia target e le tolleranze per la valutazione del valore di misura possono essere predefinite in base alle proprie esigenzeesportazione dati e alimentazione di corrente opzionale tramite interfaccia micro usbla protezione integrata contro i sovraccarichi, dotata di segnali ottici e acustici di avvertimento, garantisce una lunga durataadatto allimpiego in postazioni di lavoro sprovviste di una presa propriaoltre al classico funzionamento tramite alimentatore, è possibile anche il funzionamento a batteriascostamento di visualizzazione di solo ±1% per dati di misura estremamente affidabilivantaggi: strumento di controllo della coppia variabile e compattooltre al display, anche il porta display e il corpo base sono infatti ruotabili di 180°uso: regolazione di giraviti dinamometrici e chiavi dinamometriche con o senza scalainclusi data e marca temporalei punti di fissaggio studiati nei minimi dettagli, la struttura compatta e il display ruotabile ne permettono infatti sia il montaggio in posizione orizzontale che verticaledati tecnicitipo di prodottostrumento di controllo della coppiacertificato di collaudocertificato di collaudo del produttoretaraturao4interfacciaporta usbdirezione di serraggioserraggio orario e antiorariointervallo di misurazione, n·m40 - 400coppia massima, n·m400precisione di misura della coppia, %±1quadro femmina, zoll3/4larghezza visualizzatore, mm120altezza visualizzatore, mm124profonditĂ  visualizzatore, mm167peso, kg5,69alimentazionealimentazione di retesmartcheck può essere posizionato praticamente ovunque

    Italia

    1310280029296875 €

  • Software di documentazione scaricabile gratuitamente3 modalitĂ  di utilizzo:display rotante (track)riconoscimento del punto di rottura (first-peak)visualizzazione del valore di picco (peak-hold)unitĂ  di misura: nm, lbfft, lbfinsono disponibili tre modalitĂ  di funzionamento (trak, first peak, peak hold) e tre unitĂ  di misura (n·m, ft·lb, in·lb)memorizza fino a 250 record di datiil display e la tastiera digitale sono dotati di protezione antispruzzo e lalloggiamento è realizzato in plastica resistente agli urtidescrizioneesecuzione: strumento di controllo della coppia variabile e flessibile grazie al display e al corpo base girevolismartcheck può essere regolato in modo ottimale in base al proprio angolo visivoin stabile valigetta di plasticainterfaccia micro usb per lesportazione di dati e per lalimentazione di correntepossibilitĂ  di montaggio orizzontale e verticaledati tecnicitipo di prodottostrumento di controllo della coppiacertificato di collaudocertificato di collaudo del produttoretaraturao4interfacciaporta usbdirezione di serraggioserraggio orario e antiorariointervallo di misurazione, n·m1 - 10coppia massima, n·m10precisione di misura della coppia, %±1quadro femmina, zoll1/4larghezza visualizzatore, mm120altezza visualizzatore, mm124profonditĂ  visualizzatore, mm167peso, kg5,21alimentazionealimentazione di reteè possibile salvare fino a 250 valori di misurafornitura: inclusi alimentatore e software smartcheck usb per linoltro dei valori e la creazione del certificato di collaudofunzionamento mediante alimentatore o a batteriagrazie al rilevatore integrato con un ampio campo di misura, potete cominciare subito con le vostre misurazionisubito pronto allusola coppia target e le tolleranze per la valutazione del valore di misura possono essere predefinite in base alle proprie esigenzeesportazione dati e alimentazione di corrente opzionale tramite interfaccia micro usbla protezione integrata contro i sovraccarichi, dotata di segnali ottici e acustici di avvertimento, garantisce una lunga durataadatto allimpiego in postazioni di lavoro sprovviste di una presa propriaoltre al classico funzionamento tramite alimentatore, è possibile anche il funzionamento a batteriascostamento di visualizzazione di solo ±1% per dati di misura estremamente affidabilivantaggi: strumento di controllo della coppia variabile e compattooltre al display, anche il porta display e il corpo base sono infatti ruotabili di 180°uso: regolazione di giraviti dinamometrici e chiavi dinamometriche con o senza scalainclusi data e marca temporalei punti di fissaggio studiati nei minimi dettagli, la struttura compatta e il display ruotabile ne permettono infatti sia il montaggio in posizione orizzontale che verticalesmartcheck può essere posizionato praticamente ovunque

    Italia

    1310280029296875 €

  • Gestione commesse di progettazione, pianificazione delle attivitĂ , coordinamento e supervisione di risorse interne o esterne, monitoraggio dell’avanzamento ed emissione di programmi di recupero; supporto alla gestione di cantieri di adeguamento normativo, pianificazione della attivitĂ , redazione di as built, redazione di progetti di variante, documentazione per conferenze di servizi e richieste di autorizzazione paesaggistica; normativa tecnica cei ed uni di settore; legislazione vigente di settore e relativa alla gestione di appalti pubblici; utilizzo di applicativi sw di calcolo elettrico, illuminotecnico, preventivazione, disegno, pianificazione, fogli elettronici, elaboratori testiprogettazione di impianti illuminazione, calcoli illuminotecnici; progettazione di impianti di illuminazione artistica e decorativa di piazze e monumenti, calcoli, rendering e foto inserimenti; le attivitĂ  sopra indicate comprendono la redazione di tutta la documentazione progettuale in fase preliminare, esecutiva ed as built (computi metrici estimativi, relazioni, cronoprogrammi, planimetrie in formato autocad o qgis, particolare costruttivi e di installazione) nel rispetto della normativa applicabile e della legislazione vigente; esecuzione di diagnosi energetiche su impianti di illuminazione e progettazione di interventi di efficientamento; supporto tecnico alle funzioni commerciale e acquisti; analisi e interpretazione di schede tecniche e valutazione di specifichela risorsa si occuperĂ  di progettare impianti elettrici, effettuare calcoli di dimensionamento di linee e quadri elettriciper il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di design & technical services engineer

  • Lgs ; assistenza nella stesura documento di valutazione dei rischi (dvr), nella redazione del documento unico valutazione rischi interferenti (duvri), ella verifica e controllo pos subappaltatori e verifica delle criticitĂ  rilevate e risolte; assistenza nella redazione di piani operativi di sicurezza come definito dal dprincipali attivitĂ  della risorsa: tecnico prevenzione della sicurezza nei cantieri consulenza e collaborazione per far fronte a ogni esigenza in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro sopralluoghi in cantieri temporanei (4/5 mesi) come health & safety assistenza nell'individuazione e valutazione dei rischi, predisponendo un piano di miglioramento e gestione dei rischi assistenza nel redigere la documentazione prevista dal dla nostra qualitĂ  è la nostra sicurezzail segno distintivo è la passione in ciò che facciamoil nostro obiettivo è far sentire al sicuro le aziende che decidono di affidarsi a noiattivitĂ  di assistenza temporanea e tecnica specializzata in salute e sicurezza sui luoghi di lavoro in grado di supportare le strutture direttamente presso i cantieri e gli impianti produttivi residenza o domicilio in lombardia almeno 3 anni di esperienza conoscenza approfondita della parte riguardante i cantieri ha buona conoscenza delle normative afferenti al testo unico della salute e sicurezza (drischio basso, medio e alto capacitĂ  di formazione rls, preposti e dirigenti conoscenza in ambito formazione corso antincendio - rischio medio e alto offriamo contratto a tempo indeterminato, con retribuzione comparata all’esperienzalgs ), i loro principali adempimenti e la relativa attuazione operativa conoscenza arttre-consulting è un’azienda di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro presente sul territorio da oltre 20 anni, e accreditata regione lombardialgs ) e dell’ambiente (dci impegniamo nel rispondere alle necessitĂ  dei nostri clienti offrendo una consulenza personalizzata e modulare in molteplici aree, ad esempio: sicurezza sul lavoro, igiene alimentare haccp, antincendio, certificazioni di qualitĂ , data protection, corsi di formazione

  • Core responsibilities: la risorsa entrerĂ  a far parte del team it dell’area “applicativi” e si occuperĂ  di: attivitĂ  di sviluppo personalizzazioni e manutenzione dei programmi sia erp (diapason) che dipartimentali aziendali; si occuperĂ  della redazione della documentazione tecnica e supporto agli utenti; help desk utenti di primo livello erp (diapason) e dipartimentali aziendali; analisi dei problemi segnalati, produzione della documentazione e interfacciamento con i consulenti funzionali esterniquindi figure che provengono da tali settori, o da societĂ  di consulenza in cui abbiano maturato esperienze sul foodi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per prestigiosa azienda alimentare, i nostri recruitment engineer ricercano un analista programmatore cobol/as400 rpgfurther information: sede di lavoro: modena smart-working disponibiletechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologymust have: conoscenza del sistema ibm iseries (as400) e dei linguaggi/tool di sviluppo (cobol, rpg, cl, sql); conoscenza di sql (query, viste, trigger, …) e del suo utilizzo all’interno dei linguaggi di programmazione; preferenziale db2; conoscenza delle principali metodologie di scambio dati (xml, odbc, dblink, flat file, web services, etc); sviluppo api in ambiente iseries per gestione connettori di interfaccia fra ambienti esterni e erp; esperienza di interfacciamento con sistemi ftp e sftpnice to have: e’ preferenziale che i candidati conoscano i processi dell’industria alimentare

  • Le attivitĂ  che la risorsa andrĂ  a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attivitĂ  promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, eccper importante realtĂ  italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerĂ  a stretto contatto con un partner nella gestione delle attivitĂ  e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionalecompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacitĂ  di comunicazione gestione dello stress proattivitĂ  la risorsa verrĂ  inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilitĂ  di trasformazione in tempo indeterminato) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attivitĂ  di comunicazione e marketing supporto alle attivitĂ  di gestione delle agenzie di comunicazione e attivitĂ  media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacitĂ  necessarie per poter far fronte ad una realtĂ  lavorativa sempre piĂą digitale

  • Ti ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiula risorsa, a riporto del cfo di occuperĂ : preparazione e redazione di report mensili; sviluppo, implementazione e mantenimento di politiche e procedure contabili e amministrative; analisi degli scostamenti dai kpi target definiti in fase di budget/forecast; laurea in economia esperienza nel ruolo maturata in aziende metalmecccaniche di almeno 3 anni ottima conoscenze di sap ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza ed esperienza diretta di tutti i processi amministrativi (ciclo attivo, passivo, cespiti, tesoreria, …) capacitĂ  di lettura delle dinamiche economiche e finanziarie capacitĂ  di analisi e sintesi nella produzione di reportistica per la direzione capacitĂ  ed esperienza nell’utilizzo dei software del pacchetto office, in particolare excel ad un livello evoluto autit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ntor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper azienda operante nel settore degli impianti e automazione industriale ricerchiamo un/una controller con esperienza e utilizzo di sapdiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnere della legislazione italiana vigentetor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curain caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessarieti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale

  • La risorsa, che riporterĂ  direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ  di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ  di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ  sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientema scrl è una societĂ  consortile che eroga servizi amministrativil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ  su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ  ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalima ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificilaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ  di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ  di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ  organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pasto

  • Principali responsabilitĂ : installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativila risorsa verrĂ  inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello bsede di lavoro provper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dcaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)gestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i piĂą importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”implementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendaliseltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le piĂą aggiornate linee guida gmpinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwlaurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualitĂ , sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualitĂ ; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacitĂ  di inserirsi e svolgere la propria attivitĂ  all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta

  • Parti integranti delle mansioni previste dal ruolo sono il supporto telefonico ai clienti, il contatto con i costruttori (esteri), la gestione dei ricambi e, fondamentale, la redazione della documentazione tecnicasi garantisce un percorso formativo interno in affiancamento ai nostri tecnicilaurea triennale in ingegneria elettronica / gestionale / informatica esperienza massima 2 anni buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per la posizione autonomia, spirito di iniziativa curiositĂ , problem solving operativo attitudine alla relazione, alla comunicazione e al lavoro in team capacitĂ  di gestire e organizzare in relativa autonomia i task assegnati a seconda del livello di esperienza, si prevede l'inserimento in stage o con contratto a tempo determinatosi sottolinea che l'inserimento viene effettuato con la finalitĂ  di assumere la persona a tempo indeterminatodescrizione azienda area consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale per una azienda leader nel settore della strumentazione per controlli di processo ed analisi emissioni, cerchiamo un addetto ufficio tecnicoil ruolo prevede di dare supporto in back end alla gestione delle installazioni, collaudi, manutenzione su strumentazione ad alto contenuto tecnologico per controlli di processo e controllo emissioni a camino di impianti industriali

  • Nello specifico si occuperĂ  di: rendere fruibili i dati utilizzando strumenti quali lansweeper, zucchetti, ldap, office 365, sql e altri tool di estrazione e visualizzazione/analisi elaborare le analisi e produrne sintesi individuare nuove metriche di analisi e chiavi di lettura, assicurando il raggiungimento della migliore elaborazione dei risultati delle analisi partecipare alla redazione della documentazione di supporto agli audit interni organizzare i dati in report fruibili, determinando le chiavi ottimali per poterli comunicare efficacemente al management ed al clienteil nostro cliente è una realtĂ  leader nel settore it, partner affidabile e competente di aziende e strutture di diverse dimensioni e complessitĂ , specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni e servizi it integratisede di lavoro: provincia di padovacom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgscon un organico di oltre 90 persone, è presente sia in italia che all’estero, proponendo servizi su misura e implementati attraverso procedure sistematizzate e certificatela persona sarĂ  progressivamente coinvolta in tali processi, indirizzati a diversi aspetti, come la valutazione del rischio, dell’impatto e le verifiche di qualitĂ  per la certificazione di processoper la realizzazione di un importante progetto, in collaborazione con il committente, realtĂ  multinazionale del settore manifatturiero con cui possiede un rapporto di partnership consolidato, ci ha incaricati di selezionare un/una data analystcaratteristiche ricercate: laurea in statistica, ingegneria informatica, ingegneria matematica, ingegneria gestionale o discipline affini ms excel avanzato conoscenza di tecnologie di data processing and extraction conoscenza macro degli elementi hardware e software che caratterizzano l’area informatica capacitĂ  di analizzare ed interpretare i dati individuando le interconnessioni approccio analitico accuratezza e attenzione al dettaglio doti organizzative e comunicative conoscenza della lingua inglese a livello intermedio preferibile, ma non imprescindibile, esperienza maturata presso aziende o societĂ  di consulenza in cui si effettuino analisi su grandi quantitĂ  di dati), operando su piattaforme dati tradizionali per realizzare analisi periodiche o ad hoc, individuando nuove metriche di analisi e chiavi di lettura dei dati, con l’obiettivo di fornire al management ed al cliente strumenti efficaci per monitorare la corretta gestione, individuare eventuali incongruenze e ottimizzarne l’utilizzo, in funzione di verifiche di conformitĂ  e auditn° del , citando il rifgli interessati di entrambi i sessi (l13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito wwwil/la professionista ricercato/a opererĂ  con focus sulle informazioni di origine sistemistica relative al dipartimento it del committente (device, software, licenze, accessi, etc

  • Principali attivitĂ : raccolta, analisi dei requisiti di business, disegno ed implementazione della soluzione applicativa, supporto al team di sviluppo, redazione della documentazione funzionale e tecnica, definizione ed esecuzione dei test case, gestione delle attivitĂ  di deploy in produzione degli sviluppiprincipali requisiti: esperienza di almeno 2/3 anni in attivitĂ  sia di analisi e disegno dei processi che in attivitĂ  piĂą strettamente tecniche e di configurazione del sistema; esperienza su progetti di manutenzione e implementazione di sistemi sap ecc e/o s/4 hana, relativamente ai moduli fi, coazienda internazionale specializzata nelle soluzioni sap in cloud

  • La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàcontatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarie73151 longitudine: 12di niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'astait/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interesseper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 84
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via ferdinando acton, , roma, , italia
    latitudine: 41lo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in astapiena proprietà di appartamento sito in ostia lido-roma (rm), via ferdinando acton 21, edificio portofino, realizzato in comprensorio unitario insieme ad altri tre villini, scala 2, interno 10, piano 5 ➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 5 aprile la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del dr

    Roma (Lazio)

    96000 €

  • La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàcontatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieappartamento ad uso abitativo al piano secondo della scala b, intdi niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'astait/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interesseper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 112
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via paolo paruta n1, , roma, , italia
    latitudine: 41lo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in asta87552 longitudine: 129 composto di ingresso, due camere, soggiorno-pranzo, disimpegno, ripostiglio, un bagno, cucina e balcone ➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 14 aprile la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del dr

    Roma (Lazio)

    243558 €

  • La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietà60,70;foglio 33 particella 338,catcontatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziariedi niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'astaa/3, classe 2, 4 vani, rendita euro 185,92it/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interesse46919 longitudine: 12euro 6,02) ➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 1 marzo la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del drlo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in astaper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 60
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via strada avio secco snc, , vitorchiano, , italia
    latitudine: 42terreno in vitorchiano coltivato ad uliveto, superficie di 1555 mq; foglio 13 particella 337 (seminunità immobiliare in vitorchiano, via strada avio secco snc, cucina, bagno,2 camere da letto ed un disimpegno, superficie mq

    Vitorchiano (Lazio)

    33188 €

  • La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàcontatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieappartamento ubicato a cori (lt) alla via giuseppe garibaldi ndi niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'astait/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interesseper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 229
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via giuseppe garibaldi, , cori, , italia
    latitudine: 41di detto comune al fg64127 longitudine: 12lo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in asta➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 14 febbraio la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del dr9, identificato al cata4, composto da piano primo: ingresso, sala, cucina, bagno; piano secondo: pianerottolo/ballatoio, disimpegno, soggiorno, cucina, ripostiglio, due camere e bagno; piano terzo: disimpegno, cucina, due camere, studio, veranda e bagno

    Cori (Lazio)

    73247 €

  • La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietà64848 longitudine: 12contatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziariedi niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'astaappartamento e garage fuori dal centro storico ➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 8 marzo la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del drit/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interesseper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 109
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via belvedere, , castiglione in teverina, , italia
    latitudine: 42lo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in asta

    Fara in Sabina (Lazio)

    99075 €

  • La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietà65 ➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 8 marzo la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del drcontatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 65
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via gai, , bassano romano, , italia
    latitudine: 429, diritto di piena proprietà su appartamento posto al piano primo e secondo sito nel centro storico del paesedi niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'astait/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interessel'appartamento è situato al piano secondo e vi si accede dal primo piano attraverso una scala interna: è composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, un bagno, un disimpegno con piccolo ripostiglio sulle scale, un terrazzinolo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in asta21753 longitudine: 12nel comune di bassano romano (vt), via gai nha una superficie catastale di circa mq

    Bassano Romano (Lazio)

    14175 €

  • La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietà2237 longitudine: 12contatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziariedi niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'astait/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interesseper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 122
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via montecastello, , bassano romano, , italia
    latitudine: 42lo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in astaappartamento composto da ingresso, cucina, due camere da letto, un salone-pranzo, un piccolo soggiorno e un wc ➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 8 marzo la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del dr

    Bassano Romano (Lazio)

    32020 €

  • La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàe terreno/noccioleto circostantecontatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 103
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: locdi niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'astadiritto di proprietà sul compendio pignorato costituito da unità immobiliare di civile abitazione composto da due unità immobiliari disposte su due livelli fuori terra (pt e p1) ed uno entro terra (piano s1) avente una superficie catastale di circa 105 mqit/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interesse32834 longitudine: 12gelseto, , carbognano, , italia
    latitudine: 42lo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in asta➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 8 marzo la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del dr

    Italia

    27212 €

  • La partecipazione ad un'asta giudiziaria, sia nella vendita con incanto sia con quella senza incanto, richiedono determinate formalità per la redazione della domanda di partecipazione, per la presentazione dell'offerta, per le modalità di versamento della cauzione, pena l'esclusione dell'offerentecosa si offre * assistenza telefonica gratuita sugli immobili oggetto di procedura esecutiva; * scheda di dettaglio dell'immobile; * documentazione completa inerente l'immobile in asta (ordinanza di vendita, avviso d'asta, ctu); * prenotazione visita con il custode giudiziario; * fattibilità di stralcio a saldo debitoria ove esistano le condizioni; * corretta stesura offerta telematica con garanzia di ammissione; * rilascio astepec, firma digitale e bolli digitali; * accompagnamento in asta o partecipazione con delega; * assistenza liberazione immobile e consegna chiavi; * legale, geometra e notaio in sede per celere disbrigo; * in caso di aggiudicazione, lo studio garantisce un assistenza atta a risolvere tutte le eventuali incombenze legali e fiscali degli immobili acquistati all'asta, sino all'effettiva immissione nel possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàimmobile sito al pian terreno, ed è una porzione di un più ampio aggregato urbano situato nel centro storico della città di caprarolacontatti * +39 3801236912 * +39 06 9762 4137 * paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziariedi niccolo; permette allo studio legale aste giudiziarie di offrire ai clienti un'assistenza competente e professionale in tutte le fasi dell'astait/pro/paolodiniccolo/vendita-case/mappa/ (database immobili) * via federico cesi, 72 roma si consiglia di chiedere l'appuntamento almeno una settimana prima della data fissata per la vendita di interesseper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita l'assistenza classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 53
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via pizzetto, , caprarola, , italia
    latitudine: 42lo scopo è avvicinare l'interlocutore finale alle aste giudiziarie, aumentando la trasparenza del processo, fornendo assistenza a chi desidera acquistare un immobile in asta32723 longitudine: 12l'appartamento si dispone su due livelli; oltre ad un locale tecnico dal quale si accede solo dall'esterno dell'abitazione ➡️ chiama subito il 3801236912 ➡️ data dell'asta 8 marzo la specializzazione in diritto immobiliare e la consolidata esperienza in materia di aste giudiziarie del dr

    Caprarola (Lazio)

    21524 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate redazione di documentazione