Redazione di documenti tecnici

Elenco redazione di documenti tecnici

  • Canon dadf-ba1, alimentatore di documenti automatico (adf), canon, imagerunner dx 4700, 100 fogli, bianco, 1 pezzo(i)

    Italia

    6500499877929688 €

  • Nello specifico si occuperĂ  di: disegno meccanico attraverso l’uso di autocad e inventor, inserimento distinte base nel gestionale tecnico; supporto alla produzione nella stesura di documenti tecnici, redazione di procedure; supporto alla produzione nello studio e/o costruzione di semplici attrezzatureinterfaccia con i fornitori esterni requisiti richiesti: conoscenza di programmi per il disegno tecnico quali cad e inventor, esperienza pregressa – anche breve – in un ruolo come disegnatore o progettista meccanico flessibilitĂ , voglia di mettersi in gioco e di crescere completano il profiloin vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricati di ricercare un disegnatore progettista meccanico – autocad e inventor la risorsa si occuperĂ , nello specifico, della definizione del progetto e della messa in tavola dei particolari meccanici, della stesura di schemi e layout e della definizione delle distinte materialiil nostro cliente è una realtĂ  produttiva in forte espansione, operativa nella produzione di macchine per la lavorazione dei metalli preziosisede di lavoro: vigevano (pv) si offre: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienza maturata la ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge

  • Le attivitĂ  che la risorsa andrĂ  a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attivitĂ  promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecccompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacitĂ  di comunicazione gestione dello stress proattivitĂ  la risorsa verrĂ  inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilitĂ  di trasformazione in tempo indeterminato) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attivitĂ  di comunicazione e marketing supporto alle attivitĂ  di gestione delle agenzie di comunicazione e attivitĂ  media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacitĂ  necessarie per poter far fronte ad una realtĂ  lavorativa sempre piĂą digitaleper importante realtĂ  italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerĂ  a stretto contatto con un partner nella gestione delle attivitĂ  e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionale

  • La risorsa, che riporterĂ  direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ  di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ  di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ  sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientelaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ  di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ  di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ  organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastoma ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificima supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ  su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ  ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma scrl è una societĂ  consortile che eroga servizi amministrativi

  • La figura inserita gestirĂ  le incombenze tecniche di ufficio e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : gestione di pratiche edilizie e catastali; progettazione, stesura piani di sicurezza, redazione di computi metrici estimativi, perizie e certificazioni energetiche; esecuzione di rilievi d'interni di fabbricati civili ed industriali ed eventuali pratiche acustichela figura avrĂ  i seguenti requisiti: almeno 3-5 anni di esperienza come geometra, architetto o ingegnere nell'edilizia e/o industriale/commerciale; provenienza da studi tecnici o societĂ  d'ingegneria; ottima conoscenza di autocad; buona conoscenza del pacchetto office e photoshop; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti comunicative e disponibilitĂ  ad effettuare corsi di formazione professionaleazienda che si occupa di progettazione, servizi immobiliari per edifici residenziali e commerciali in qualsiasi ambito e destinazione d'uso

  • Scanner per documenti lan din a4 veloce scanner di documenti lan veloce per il vostro businessgrazie allampio alimentatore automatico di documenti è possibile scansionare fino a 80 fogli

    Italia

    549 €

  • Scanner professionale per documenti din a4 potente scanner per documenti per lambiente di lavoro professionalegrazie allampio alimentatore automatico di documenti è possibile scansionare fino a

    Italia

    1109 €

  • Scanner per documenti lan din a4 veloce scanner di documenti lan veloce per il vostro businessgrazie all'ampio alimentatore automatico di documenti è possibile scansionare fino a 80 fogli

    Italia

    519 €

  • Scanner professionale per documenti din a4 potente scanner per documenti per l'ambiente di lavoro professionalegrazie all'ampio alimentatore automatico di documenti è possibile scansionare fino a

    Italia

    1109 €

  • Armadio ignifugo resistente al fuoco per 2 ore per documenti ufficio nome: armadio ignifugo per protezione documenti resistente al fuoco dotazioni di serie: n° 1 armadio ignifugo antincendio caratteristiche del prodotto: - armadio valido per la custodia di documenti in ufficio testato dall'ul (underwriter's laboratories) conforme allo standard 72 - armadio certificato classe 350 per resistenza al fuoco per 120 minuti - armadio costruito con i migliori materiali dal punto di vista qualitaitivo - volume interno armadio 321 litri - meccanismo automatico di chiusura con catenacci che restano nella sede preposta e sono in grado di resistere al fuoco quando l'anta battente è chiusa - armadio dotato di n°3 ripiani interni standard - la parte inferiore del ripiano è stata sviluppata per consentire l'archiviazione di cartelle sospese formato a4 - serratura anta battente a chiave dimensioni esterne (lxpxh) cm75,9x60,5x155,9h dimensioni interne (lxpxh) cmlavorativi / 7 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg60x38,2x140h colore: colore corpo armadio ed interno grigio ral 7035; colore fasca pannello grigio antracite ral 7016; colore maniglia nero/argento; colore copritoppa nero installazione: monoblocco conformitĂ : iso 9001; ul 72 classe 350 protezione dal fuoco per 2 ore tempi di approntamento: affidato al corriere in 7 gglavorativi per isole destinazione d'uso: interno, negozio informazioni utili: ulteriori dettagli sono presenti nell'allegato "caratteristiche tecniche"; verificare la portata del pavimento dove verrĂ  posizionato l'armadio dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    44407998046875 €

  • Affidabile, versatile reparto din a3 scanner per migliorare il flusso di documenti questo din a3-scanner per documenti è stato progettato per le esigenze delle aziende, che consente una rapida

    Italia

    4229 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate redazione di documenti tecnici