Redazione di bilancini infra annuali
Elenco redazione di bilancini infra annuali
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Il candidato da inserire al team sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività : • gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci iv direttiva, con documenti collegati; • predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); • compilazione registri iva con relative liquidazioni; • modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale); • adempimenti intrastat; • consulenza ai clienti in materia amministrativa, contabile e fiscale• altri adempimenti contabili2/3 anni di esperienza nel settorestudio professionale per studio professionale sito in osimo (an), cerchiamo un dottore commercialista
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La figura inserita gestirĂ le incombenze tecniche di ufficio e si occuperĂ delle seguenti attivitĂ : gestione di pratiche edilizie e catastali; progettazione, stesura piani di sicurezza, redazione di computi metrici estimativi, perizie e certificazioni energetiche; esecuzione di rilievi d'interni di fabbricati civili ed industriali ed eventuali pratiche acusticheazienda che si occupa di progettazione, servizi immobiliari per edifici residenziali e commerciali in qualsiasi ambito e destinazione d'usola figura avrĂ i seguenti requisiti: almeno 3-5 anni di esperienza come geometra, architetto o ingegnere nell'edilizia e/o industriale/commerciale; provenienza da studi tecnici o societĂ d'ingegneria; ottima conoscenza di autocad; buona conoscenza del pacchetto office e photoshop; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti comunicative e disponibilitĂ ad effettuare corsi di formazione professionale
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redazione delle dichiarazioni fiscali annualiredazione dei bilanci civilistici e fiscaliliquidazioni iva, f24 e invii telematiciprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoricompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: baribuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativela società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialista
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• redazione delle dichiarazioni fiscali annuali• redazione dei bilanci civilistici e fiscaliprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoricompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativebuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo• liquidazioni iva, f24 e invii telematicisede di lavoro: romasarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistala società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendale
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Classe energetica g kwh/mq in fase di redazionedisponibilità per affitti transitori con canone concordato e annualiclasse energetica: n/dit resta aggiornato con noi! seguici su facebook e instagram rifil secondo livello soppalcato è raggiungibile da una scala di design ubicata nel salotto e presenta un piccolo salotto con divano letto, disimpegno, cameretta e bagno con box doccia, detti ambienti sono illuminati da importanti lucernarinel centro storico di pisa in corte san domenico, proponiamo prestigioso appartamento completamente ristrutturatol'appartamento è sapientemente disposto su piu livelli che lo rendono unico nel suo genere grazie anche alla presenza di soppalchi che creano grazie ad un gioco di doppi volumi ambienti luminosi e suggestivi ed anche raccolti ed intimiinoltre, presenta un box auto esclusivo per l'appartamentoil piano primo è così composto open-space che comprende il salotto e la sala da pranzo, cucina abitabile con soppalco ad uso di ripostiglio, bagno padronale con box doccia e vasca e camera matrimoniale con cabina armadiovisita il nostro sito wwwcondizioni immobile: ristrutturato dimensione: 180 mq stanze: 2 bagni: 2 inserzionista: mi casa immobiliarel'immobile gode di un'ottima posizione nel centro storico di pisa, vicinissimo ai principali supermercati, negozi e trasporti pubblicil'appartamento è dotato di allarme, aria condizionata, pavimentazione in parquet e dispone di lavatrice e lavastoviglieaffittasi a pisa centro - corte san domenico (pi) -… affittasi a pisa centro - corte san domenico (pi) - bellissimo appartamento in centro storico
1 €
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Stufa infra metano grigia - accensione piezoelettrica3 posizioni infra metano potenza termica watt (min/med/max) 1fondo con piedindoppia sicurezza "stop gas"attacco a parete000 â alimentazione gas metano â consumo m3/h 0,41x0,27x0,15 â volume max riscaldato m 3 100 â dimensioni mm 630x405x130 â peso kg 11 â (0 + 1-2-3)
Italia
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Italia
31299999237060547 €
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Stufa super infra metano turbo * accensione piezoelettrica * doppia sicurezza "stop gas" 3 posizioni (0 + 1-2-3) * ventola tangenziale * indicatore luminosonsf/all/c73344b055e83587c125712c006191bb?opendocument] â [/os/mainnsf/all/50e3322f4e21a40fc125712c00605873?opendocument] [/os/main200 alimentazione â gas metano consumo m3/h â 0,41x0,27x0,15 volume max riscaldato m 3 â 120 dimensioni mm â 630x405x130 peso kg â 11 [/os/mainnsf/all/183c3f1920d53030c125711a007d33f8?opendocument]nsf/all/d833163ea7448e3fc125712c00618643?opendocument] [/os/mainattacco a parete* fondo con piedini â potenza termica watt (min/med/max) 1
Italia
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Per la prossima stagione si cedono 2 quote annuali per caccia in bottevalle adiacente a valle di comacchio, tutti i confort e i servizi
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Lozioni per piastra a vapore infra smoke - idra shine flaconi da 10 ml cinque azioni: profuma, protegge, idrata, setifica, lucida00€ invece di 40offerta quantita 1 flacone da 10 ml - 250€ 1 espositore con 16 flaconi: 32
Italia
5 €
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Italia
4870000076293945 €
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02994 longitudine: 6l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimaal piano interrato: un posto auto antistante la cantina pertinenzialenel condominio denominato “pian dei larici”, con accesso dalla scala a: al piano primo (2° fcerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via monfol, , sauze d'oulx, , italia
latitudine: 45per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionial piano interrato: cantina distinta con la sigla “r1” nella pianta del relativo piano allegata al regolamento di condominio di cui infra, a cui si accede con transito su area destinata a posto auto, alle coerenze: terrapieno, cantina “s1”, posto auto “r”, cantina “q1”, salvo altre), alloggio composto di ingresso, cucina, una camera, bagno e balcone, distinto con il numero “12” (dodici) nella pianta del relativo piano allegata al regolamento di condominio di cui infra, alle coerenze: area condominiale a due lati, corridoio comune, alloggio “11”, salvo altreVillanova d Asti (Piemonte)
82800 €
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Gestione commesse di progettazione, pianificazione delle attività , coordinamento e supervisione di risorse interne o esterne, monitoraggio dell’avanzamento ed emissione di programmi di recupero; supporto alla gestione di cantieri di adeguamento normativo, pianificazione della attività , redazione di as built, redazione di progetti di variante, documentazione per conferenze di servizi e richieste di autorizzazione paesaggistica; normativa tecnica cei ed uni di settore; legislazione vigente di settore e relativa alla gestione di appalti pubblici; utilizzo di applicativi sw di calcolo elettrico, illuminotecnico, preventivazione, disegno, pianificazione, fogli elettronici, elaboratori testiprogettazione di impianti illuminazione, calcoli illuminotecnici; progettazione di impianti di illuminazione artistica e decorativa di piazze e monumenti, calcoli, rendering e foto inserimenti; le attività sopra indicate comprendono la redazione di tutta la documentazione progettuale in fase preliminare, esecutiva ed as built (computi metrici estimativi, relazioni, cronoprogrammi, planimetrie in formato autocad o qgis, particolare costruttivi e di installazione) nel rispetto della normativa applicabile e della legislazione vigente; esecuzione di diagnosi energetiche su impianti di illuminazione e progettazione di interventi di efficientamento; supporto tecnico alle funzioni commerciale e acquisti; analisi e interpretazione di schede tecniche e valutazione di specificheper il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di design & technical services engineerla risorsa si occuperà di progettare impianti elettrici, effettuare calcoli di dimensionamento di linee e quadri elettrici
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Com legal junior in staff alla divisione area legale la risorsa, riportando al legal manager, sarà responsabile delle seguenti attività : redazione e/o revisione della contrattualistica commerciale; redazione e/o revisione dei contratti di fornitura, di agenzia, di sponsorizzazioni supporto alle differenti aree di business aziendale per gli aspetti legali; verifica e supervisione dei contenuti dei documenti aziendali assicurando la conformità legale; supporto nella gestione del contenziosoil candidato ideale ha una laurea specialistica in giurisprudenza o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente maturata in uffici legali di realtà operanti nel settore delle telecomunicazioni e/o elettrico e del gas o affini; ha conoscenza delle normative di settore ed esperienza in redazione di contratti commerciali buon livello di autonomia operativa e predisposizione al lavoro di squadra; attitudine al problem solving costituirà titolo preferenziale l’aver conseguito l’abilitazione alla professione di avvocatoskills indispensabili: buona conoscenza della lingua inglese; ottime capacità comunicative verbali e scritte offriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatasiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttioffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impreseoptima italia ricerca legal junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientetutto in una nuova unica soluzionese vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwla sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
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redazione curriculum vitae formato europeo, curriculum standardrevisione curriculum vitae
trascrizione dati su chiavetta usb o cartaceomodifica file pdfbattitura testi di qualsiasi genere
collaborazioni con case editrici
scannerizzazione documentiper informazioni: +39 349 8770155Meda (Lombardia)
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Lgs ; assistenza nella stesura documento di valutazione dei rischi (dvr), nella redazione del documento unico valutazione rischi interferenti (duvri), ella verifica e controllo pos subappaltatori e verifica delle criticità rilevate e risolte; assistenza nella redazione di piani operativi di sicurezza come definito dal dil segno distintivo è la passione in ciò che facciamolgs ) e dell’ambiente (dlgs ), i loro principali adempimenti e la relativa attuazione operativa conoscenza arttci impegniamo nel rispondere alle necessità dei nostri clienti offrendo una consulenza personalizzata e modulare in molteplici aree, ad esempio: sicurezza sul lavoro, igiene alimentare haccp, antincendio, certificazioni di qualità , data protection, corsi di formazioneattività di assistenza temporanea e tecnica specializzata in salute e sicurezza sui luoghi di lavoro in grado di supportare le strutture direttamente presso i cantieri e gli impianti produttivi residenza o domicilio in lombardia almeno 3 anni di esperienza conoscenza approfondita della parte riguardante i cantieri ha buona conoscenza delle normative afferenti al testo unico della salute e sicurezza (drischio basso, medio e alto capacità di formazione rls, preposti e dirigenti conoscenza in ambito formazione corso antincendio - rischio medio e alto offriamo contratto a tempo indeterminato, con retribuzione comparata all’esperienzala nostra qualità è la nostra sicurezzaprincipali attività della risorsa: tecnico prevenzione della sicurezza nei cantieri consulenza e collaborazione per far fronte a ogni esigenza in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro sopralluoghi in cantieri temporanei (4/5 mesi) come health & safety assistenza nell'individuazione e valutazione dei rischi, predisponendo un piano di miglioramento e gestione dei rischi assistenza nel redigere la documentazione prevista dal dre-consulting è un’azienda di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro presente sul territorio da oltre 20 anni, e accreditata regione lombardiail nostro obiettivo è far sentire al sicuro le aziende che decidono di affidarsi a noi
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L'alacre lavoro operato in ambito didattico e di ricerca universitario da parte della docente (referenze su facebook e linkedin) devoluto all'aiuto studenti sia per tesi tesine elaborati scritti sia per aiuto scolastico per coaching esami di stato la docente ha avuto il merito di potenziare la scrittura e la redazione, per chi si trova in difficoltà , anche attraverso una maggiore personalizzazione dei tempi e dei modi di redazioneper la stesura tesi, le elaborazioni della professoressa (che invita tutti gli studenti a contattarla da tutta italia) rappresentano un processo dinamico che prevede il ruolo attivo dello studente che parteciperà a tutte le decisioni relative alla stesura; fornendo delle indicazioni indispensabili al suo evolversiessi accompagnano l'evoluzione di tutti gli istituti italiani all'interno di un progetto educativo che, da solo, non basta ad accompagnare i laureandi e i dottorandiproprio in questo contesto si inserisce il lavoro della docente che ultimamente, in seguito alla contingenza nazionale dovuta alla pandemia, ha ricevuto un significativo impulso ad evolversi ulteriormente, in ambito di aiuto studenti per stesura tesi di laurea o didottorato, ma anche per l'aiuto scolastico recupero materie, velocizzazione esami o per sostenere esami di stato ultime classi di scuole superiori refernze su linkedin e facebok al profilo piera pieri docente universitaria scrivere senza indugio le consulenze iniziali sono totalmente gratuite ! la mail è email , o telefonaresiccome, recentemente, gli ambiti universitari stanno implementando delle marcate innovazioni dei paradigmi redazionali
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Esplicita gli obiettivi, la metodologia, e le tematiche legate alla specifica redazione con lo scopo di ottenere un prodotto finale redatto ad alti livelli di professionalita’
i suoi strumenti redazionali o didattici (non si esclude infatti anche l’aiuto per superamento esami universitari) si uniformano a tutte le esigenze dello studente nonché alle direttive per la redazione tesi
astenersi perditempocom
a seconda della sua specifica destinazione e del contesto redazionale la docente di questo annuncio elabora un proprio progetto redazionale per ogni studente che lo richiede
in questo modo si compirà un progetto redazionale o didattico, a seconda delle richieste con l’esito finale della produzione di elaborati scritti professionali, ricchi di approfondimenti tematici che si candidano al massimo del punteggio finale3391367937 visitare linkedin o facebook cliccando sul nome della professoressa per il curriculum per l'impegno pluriennale che saranno visibili in suddetto sitocom l'annuncio si riferisce a una rete di tutoraggio attiva in italia cell
all’interno di questo percorso di stesura tesi tesine elaborati scritti la profse hai problemi universitari non indugiare e telefona! 3391367937 la docente con curriculum universitario, numerose pubblicazioni al suo attivo ti assisterà e ti supporterà per la risoluzione dei tuoi problemi per info cell3391367937 mail: pieratutto rivolto omogeneamente al contesto italiano in quanto le richieste potranno provenire da tutta italia
la docente permette a tutti gli studenti in difficoltà di richiedere la sua consulenza e consiglia un colloquio preventivo telefonando al 3391367937; per chi volesse inviare una mail potrà utilizzare l’indirizzo accluso all’annuncio, in questo modo già potrà indicare chiaramente verso che cosa dovrà essere indirizzato l’intervento redazionale o didattico (non si eslude aiuto per recupero materie o superamento esami)
consulenze iniziali gratuite, esperienza, versatilita, cortesia tutela della privacy3391367937 le richieste verranno vagliate personalmente 3391367937 3391367937 mail di gmailFirenze (Toscana)
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Disponibile per contratti transitori annuali senza residenzapotete contattarci liberamente per maggiori informazioni o per un appuntamento per visionare questo appartamento ufficio in affitto a ferrara, centro storico, via delle voltemonolocale soppalcato, arredato, composto da: ingresso, angolo cottura con piastra a induzione, bagno, zona notte in soppalcoinserito in piccola palazzina ristrutturata di sole 5 unità , dotato di impianti a norma e ubicato in pieno centro storicoriscaldamento autonomo elettricocondizioni immobile: ottime dimensione: 20 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: progetto casa ferraraclasse energetica: gappartamento ufficio in affitto a ferrara, centro storico, … appartamento ufficio in affitto a ferrara, centro storico, via delle volte, disponibile da luglio
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