Principali programmi informatici

Elenco principali programmi informatici

  • Mansioni: • tutte le mansioni inerenti al ruolo, operare su impianti di vario tipo • svolgere manutenzione impianti • creare e mantenere rapporti con i clienti • creare e mantenere rapporti con altri professionisti requisiti richiesti: • comprovata esperienza nel ruolo • buona manualità e senso pratico • uso del pc e dei principali programmi informatici • saper gestire le urgenze • diploma di maturità di tipo elettrico/elettronico • preferibilmente residenza nella zona nord-est della provincia di vicenza completano il profilo: • essere autonomo nel lavoro • saper lavorare in squadra • efficace problem-solving • è apprezzata lÂ’intraprendenza e lÂ’iniziativa nella gestione del lavoro • essere elastici, flessibili, tempestivi rispetto alle richieste dei clienti e alle attività da svolgere • possibilità di ruoli di responsabilità nella gestione dei colleghi più giovani offerta: • periodo di prova, poi contratto a tempo indeterminato • ral: k • bonus da concordare • possibilità di crescita professionale, di ruolo ed economica sede e orari di lavoro: • zona nord-est della provincia di vicenza, vicino bassano del grappa • orario diurno spezzato: e , anche alcuni sabati), per propria azienda cliente, operante in ambito impiantistica, è alla ricerca della seguente figura professionale: elettricista, ambito civile e industrialegesco labor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut

  • principali mansioni: disegnatore grafico ruolo e mansione: il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione di grafico pubblicitario ed editoriale e si occuperà di: - -definizioni delle campagne promozionali (cartelloni, brochure, loghi) - realizzare bozzetti e disegni per la campagna pubblicitaria requisiti e competenze: - esperienza pregressa nel ruolo - elaborazione del concept come base per il progetto - realizzazione della grafica - composizione del layout - conoscenza dei programmi illustrator, indesign, photoshop; -spiccato senso artistico -capacità di lavorare in gruppo e in autonomia il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • laurea o corsi di specializzazione • esperienza pregressa nell'ambito • utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto completo adobe) • conoscenza lingua ingleseofficine sostenibili società benefit nascono nel per valorizzare l’esperienza maturata nella progettazione di servizi di raccolta dei rifiuti, nella raccolta differenziata, nell’applicazione della tariffa e nelle numerose esperienze di consulenza nei servizi di start up e comunicazione dei servizi di raccolta differenziata in numerose città italiane

  • It per il rafforzamento e lo sviluppo dell’area radiologica degli ospedali gvm di bari stiamo cercando tecnici sanitari di radiologia medica laurea in tecniche di radiologia medica pregressa esperienza in posizione analoga utilizzo abituale dei principali strumenti informatici la ricerca è aperta anche a personale senza esperienza che sarà inserito in programmi formativi dedicati contratto libero professionale o consulenziale, contratto di assunzione aiop aris sede di lavoro: oespali gvm di barimaggiori info su wwwgvm care & research, gruppo ospedaliero italiano fondato e presieduto da ettore sansavinigvm care & research, presente in 10 regioni italiane e 4 paesi esteri, attivo anche nei settori della ricerca, dell’industria biomedicale e delle cure termali, con obiettivi di assistenza specialistica, prevenzione medica e promozione del benessere e della qualità della vita

  • Lavastoviglie inox 13 coperti a+aa 9 programmi 47db caratteristiche principali nome prodotto / codice commerciale: cdpn 1l390px codice prodotto: 32001310 codice ean: 8016361983670 libera installazione numero di coperti: 13 cesto superiore regolabile: no blocco anti-caduta cesto inferiore: s㬠sistema auto-pulente filtro: s㬠caratteristiche tecniche connettivitã: wi-fi + bluetooth sistema di asciugatura: condensatore elettronica: central led cerniere: fulcro fisso tensione (v): 230 corrente (a): 10 tipo di spina: schuko programmi e funzioni indicatore di fine ciclo: si con buzzer numero di programmi: 5 partenza ritardata: 3-6-9 h spia esaurimento sale: s㬠estetica colore: inox colore cesto portaposate: grigio metallizzato performance classe di efficienza di asciugatura: a consumo di energia (kwh): 1,04 classe di efficienza energetica: a+ consumo di energia totale annuo (kwh): 295 classe di efficienza di lavaggio: a consumo di acqua (l): 11 consumo acqua annuale (l/annum): 3120 livello rumore db(a): 54 dimensioni altezza senza piano di lavoro (mm): 820 altezza con piano di lavoro (mm): 850 larghezza del prodotto (mm): 600 profonditã del prodotto (mm): 600 peso netto (kg): 40,6 peso lordo (kg): 43

    Italia

  • Familiarità con i principali sistemi informaticiprincipali attività: effettuare chiamate in uscita verso clienti già consolidati/acquisiti verificare qualità del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusuracosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 9capacità di lavorare per obiettivipotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelpper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatocosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonicawebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)siamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingtutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due anni30 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilità di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del dil nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonodesiderio e attitudine a lavorare in squadrai candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex din tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uetutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopoavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei datistiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore itpuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicata

  • Familiarità con i principali sistemi informaticiprincipali attività: contatto telefonico di potenziali clienti che hanno richiesto informazioni su particolari servizi (attività call back)siamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingin tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard ueavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei datiwebhelp è fortemente impegnata a creare diversity all’interno della propria forza lavorostiamo selezionando operatori outbound per un' importante azienda clientecapacità di lavorare per obiettivipossibile utilizzo liste di cold callingpuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatapotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelpcosa offriamo: formazione iniziale retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo, part time 30h, disponibilità richiesta: lunedì-sabato mattinatutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due anniil nostro operatore outbound entra a far parte di un team specifico e strutturato, supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clientipossibilità di lavorare 100% in smartworkingdesiderio e attitudine a lavorare in squadraper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatoconsulenza e guida del cliente nel processo di acquisto e attivazione dei servizi offertiwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)cosa chiediamo: pregressa esperienza in contact center (sales, call-back, presa appuntamenti)la ricerca è di carattere urgentecrediamo che la diversità in tutte le sue forme - genere, età, nazionalità, cultura, credenze religiose e orientamento sessuale - arricchisca il nostro ambiente di lavoro e fornisca un’opportunità a tutte le persone di mostrare il proprio talento, consentendo così alla nostra azienda di adattarsi ad un mondo in continuo cambiamentotutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopo

  • Materiali informatici
    in vendità a partire dal 26 maggio 2022 alle 15:00 materiali informatici di vario tipo1 fax samsung modello sf-650 serie n1 scopa elettrica de longhi
    n1 allarme bentel (sirena ncnb9h3g0dr fabbricata a marzo 2015
    n3 navigatore tomtom
    nl’asta termina il 27 maggio 2022 alle 15:00 e sarà possibile registrarsi fino ad un giorno prima della fine dell’asta!
    n1 tritacarta fellowes
    n1 tastiere
    n1 schermo hp serie n1 tawer hp serie n1 blinky termoconvettore a parete
    nz2twbfbb202939n fabbricato a febbraio 2011
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    n2 cordless gigaset
    n3cq914137y fabbricato a marzo 2009
    n1 scanner epson perfection v10, mod2, centralina, 5 sensori, interruttore e comandi a muro)
    nczc1198lr5
    n1 schermo samsung serie n1 computer portatile samsung q70
    visibilità: lonato del garda (bs)
    € 126,56 + iva2 memorie esterne, qnap hdd sequence e host power 701 atlantis
    n1 switch d-link modello n1 navigatore garmin
    ncb22h9fb206964k fabbricato a febbraio 2011
    npl252a4007120
    n3 cordless marca panasonic
    n1 stampante hp deskjet 3070a serie n cn17i3c56r
    ndes-1008d serie n1 stampante h laser serie n

    Cazzago San Martino (Lombardia)

    126 €

  • Luogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacità comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profiloretribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzalead profilaticontratto part-time o possibilità full-timeopportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centerla risorsa selezionata si occuperà del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno già mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzarequisito preferenziale risulterà la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clientioffriamo: - formazione interna iniziale e continua

  • La risorsa inserita nell' ufficio amministrativo si occuperà: gestione ordini di elaborazione magazzino caricamento a gestionale ordini contatto diretto con i clienti-fornitori accoglienza stiamo cercando una persona brillante, smart, dinamica, intraprendente e proattiva con esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente da settore logistico, e che abbia dimestichezza con i principali applicativi informaticidel ricerca per importante cliente nel settore della logistica un impiegato/a back officeemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protluogo di lavoro: rosate (mi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time pomeridiano con scopo assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda utilizzatrice

  • ) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attività di comunicazione e marketing supporto alle attività di gestione delle agenzie di comunicazione e attività media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacità necessarie per poter far fronte ad una realtà lavorativa sempre più digitaleper importante realtà italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con un partner nella gestione delle attività e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionalecompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacità di comunicazione gestione dello stress proattività la risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminatole attività che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attività promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecc

  • Possiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crmil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglesesi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curricularesi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanoper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artin un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività: nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazionezona di lavoro: milano nordcompletano il profilo professionalità, una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicità) e categorie protetteil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionell presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l

  • Mandatory skills: laurea in ingegneria civile e/o diploma di specializzazione tecnica; almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici di lavoro (excel, project, access, autocad eccoptional skills: conoscenza degli applicativi bimingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnericonoscenza della lingua inglese location: romathe partner: per importante azienda operante nel property & construction ricerchiamo un impiegato tecnico per l'ufficio gare e appaltithe role: la figura si occuperà di fornire supporto nella gestione di gare, valutazione fornitori, assegnazione degli appalti, ricerche di mercato per l'acquisto dei materiali; si occuperà dei computi metrici e controlli contabili nei cantieri in corso d'opera

  • Esperienza pregressa nella progettazione di gare d’appalto nell’ambito della ristorazione e pulizia e nella predisposizione di layout/progetti preliminari/esecutivi, elaborazioni, rendering di cucine industriali; buona capacità nella stesura dei testi di gara; ottima conoscenza dei principali strumenti informaticisi richiede disponibilità per brevi trasferte sul territorio nazionaledel ) ricerca per azienda cliente operante nel settore pulizie civili ed industriali e ristorazione collettiva: progettista ufficio gare la risorsa si occuperà di elaborare le offerte tecniche ed economiche nel rispetto dei requisiti e tempi imposti dai bandi di gara; redigere gli elaborati tecnici delle gare selezionate e dare supporto nell'elaborazione degli studi di fattibilità tecnica e operativa (settori pulizie professionali, global service e ristorazione collettiva); gestire lo sviluppo del progetto; gestire l’interfaccia con il personale tecnico interno e con eventuali progettisti e tecnici esterni; effettuare l’analisi della documentazione di gare d’appalto (bando, disciplinare, capitolato, etcfmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autcompletano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali, serietà, capacità di analisi e pianificazione); seguire l’avvio ed il monitoraggio, nella fase di start-up, delle nuove commesse acquisitesede di lavoro: bari (ba) tipologia di impiego: full time esperienza: 5 annisi offre iniziale contratto a tempo determinato full time

  • Utilizzo dei principali strumenti informaticiottime doti relazionalii dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)tecnico dimostratoredisponibilità a trasfertepreferibile diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo elettronico / elettrotecnicomansioni: - supportare la rete di vendita sul territorio di riferimento; -svolgere dimostrazioni, installazioni, training e assistenza tecnica di attrezzature presso clienti (aziende); - ecceteracontratto di assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio e terziarioil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eazienda specializzata nella fornitura di attrezzature e consumabili per il settore metalmeccanicoesperienza specifica nella mansione presso rivenditori specializzati o esperienza diretta nei processi di saldatura presso aziende industriali di produzione e/o manutenzione

  • Attività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lsi offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (lil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)l'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggepreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in team

  • Tipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)e dei decreti legislativi ne gestionali (applicazioni per la contabilità, paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)non saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artaddetto/a alla segreteria - contabilità sede di lavoro: sperlonga (lt) attività: gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali216 del sulle parità di trattamentoil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personale

  • Requisiti:  - diploma, - disponibilità full-time immediata - conoscenza e utilizzo dei principali supporti informatici, in particolare pacchetto officecompletano il profilo motivazione, affidabilità, riservatezza, responsabilità, aspirazione alla crescita professionaleinserimento a tempo determla risorsa, inserita all’interno dello staff, si occuperà di: ricerca attiva di candidature, screening cv e convocazione candidati, colloqui, aggiornamento database e file

  • Stiamo cercando una risorsa che abbia i seguenti requisiti: iscrizione all’albo degli avvocati esperienza pregressa in materia di diritto del lavoro conoscenza dei principali strumenti informatici la risorsa si occuperà di aspetti sia giudiziali che stragiudiziali in merito al diritto del lavorooffriamo contratto di assunzione/collaborazione professionale con una ral che va dai ai € annui da concordare durante il colloquio e in base alle reali esperienze del candidatoroma) l'orario di lavoro sarà full time dal lunedì al venerdìzona di lavoro: tor vergata (provla risorsa sarà inserita nel nostro ufficio legale e si occuperà di diritto del lavoroazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di roma zona tor vergata un avvocato specializzato in diritto del lavoro

  • È richiesta, inoltre, buona conoscenza dei principali strumenti informaticiit/jobs/tirocinante_curriculare_area_risorse_umane_rif__/it/nello specifico dovrà occuparsi della stesura della job description, della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionefornirà, inoltre, supporto operativo nello svolgimento di tutte le attività riguardanti lÂ’area formazione e sviluppo organizzativo requisiti richiesti: neolaureati o laureandi preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche e forte interesse per lÂ’ambito hrspace work seleziona tirocinante curriculare area risorse umane descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita, durante il periodo di tirocinio, in affiancherà la responsabile soprattutto nel processo di recruitmentssa martina bettariga per partecipare alla selezione compilare il format e candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkcompletano il profilo buone doti comunicativo-relazionali, flessibilità e predisposizione al lavoro in team, precisione ed affidabilitàlÂ’azienda offre: tirocinio curriculare sede di lavoro: brescia referente della selezione: dott

  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità e disponibilità orarialÂ’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinché la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attività previste dal ruolorequisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridichedurante il periodo di formazione, si occuperà della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio: https://spaceworkit/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work, società di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internocompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilitàlÂ’azienda offre: retribuzione commisurata allÂ’esperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la risorsa affiancherà il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitment

  • Attività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (lil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)l'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggesi offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolopreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in team

  • Lavastoviglie bianca 13 coperti a+aa 9 programmi 47db * scheda tecnica design posizionamento dellapparecchio superficie piana dimensione dimensione massima (60 cm) colore della porta bianco display incorporato s㬠colore pannello di controllo bianco tipo di controllo pulsanti regolazione cestello superiore s㬠cestello inferiore fisso fermo di sicurezza del cestello inferiore s㬠cerniera porta fisso prestazione numero di coperti 13 coperti quantitã programmi di lavaggio 5 classe emissione rumore d emissione acustica 54 db programmi speciali eco 45 â°c, intensivo, normale, rapido temperatura (max) 75 â°c ciclo 190 min sistema di sicurezza aquastop no sistema di asciugatura condensa programmi automatici no temperatura massima dellacqua calda 60 â°c partenza differita s㬠partenza ritardata 9 h sensori intelligenti integrati no mezzo carico no sensore di sporco no ergonomia apertura automatica della porta no sistema protezione traboccamento acqua no filtro auto-pulente s㬠piedini regolabili no indicatore di raggiungimento della temperatura s㬠allarme s㬠retroilluminazione a led s㬠indicatore sale s㬠spia brillantante no applicazioni per il controllo supportate candy simply-fi near field communication (nfc) s㬠gestione energetica classe efficienza energetica d consumo di acqua per ciclo 11,7 l consumo energetico per 100 cicli 103 kwh tensione di ingresso ac 230 v corrente 10 a tipo di presa tipo f dimensioni e peso larghezza 600 mm profonditã 600 mm altezza 850 mm peso 40,5 kg altezza sotto il piano di lavoro 82 cm larghezza imballo 640 mm profonditã imballo 676 mm altezza imballo 896 mm peso dellimballo 43,1 kg

    Italia

  • Per aiutarti nella scelta del programma adatto allo scongelamento e cottura del cibo, presenta 10 programmi automatici, oltre alla funzione manualespecifiche microonde, grill, o combinato 10 programmi automatici capacità: 25l diametro del piatto: 27cm schermo lcd scongelamento automatico 6 livelli di cottura sportello effetto a specchio potenza del microonde: 900w potenza del grill: 1000wil diametro del piatto é di 27 cm, mentre la capacità di 25 litrilo schermo lcd ti aiuta nella selezione dei programmi, cosi' come i sei livelli di cotturakoenig ha svolge tre funzioni: forno a microonde, grill e una combinazione dei duequesto prodotto hlo sportello nero ad effetto specchio permetto al prodotto di essere un accessorio di design nella tua cucina

    Italia

    2854800109863281 €

  • Il profilo professionale ideale ha già maturato esperienza nella mansione, proviene da un processo formativo scolastico e/o universitario in ambito amministrativo-economico, ha una buona conoscenza dei principali programmi gestionali dedicati oltre ad avere competenza in materia economico-fiscalele ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, leggelavoro n 13/i// del - filiale di jesi, per ampliamento organico di studio professionale di elaborazione dati, seleziona 1 impiegata o impiegato addetta o addetto all’elaborazione paghe e contributi il/la candidato/a individuato/a si occuperà dell’elaborazione dei cedolini paghe e contributi oltre alla gestione di tutti gli adempimenti connessi al processo oggetto della mansioneorario di lavoro: e , dal lunedì al venerdìstudio professionale elaborazione dati e servizi consulenziali di gestione del personale job italia agenzia per il lavoro - autsede di lavoro: osimo (an)inserimento immediato finalizzato a lungo periodo

  • Per aiutarti nella scelta del programma adatto allo scongelamento e cottura del cibo, presenta 10 programmi automatici, oltre alla funzione manualespecifiche microonde, grill, o combinato 10 programmi automatici capacità: 25l diametro del piatto: 27cm schermo lcd scongelamento automatico 6 livelli di cottura sportello effetto a specchio potenza del microonde: 900w potenza del grill: 1000wil diametro del piatto é di 27 cm, mentre la capacità di 25 litrilo schermo lcd ti aiuta nella selezione dei programmi, cosi come i sei livelli di cotturakoenig ha svolge tre funzioni: forno a microonde, grill e una combinazione dei duequesto prodotto hlo sportello nero ad effetto specchio permetto al prodotto di essere un accessorio di design nella tua cucina

    Italia

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  • Il/la candidato/a ideale possiede ottime capacità creative, organizzative e un’ottima conoscenza dei principali programmi di grafica (specialmente la suite adobe) ruolo e responsabilità: supporto alla realizzazione dei contenuti multimediali (grafiche, video e animazione) per la creazione del piano editoriale realizzazione e impaginazione dei materiali a supporto delle attività di branding creazione dei contenuti di advertising realizzazione e gestione di contenuti grafici per le schede prodotto supporto grafico per i nostri canali e-commerce e marketplace creazione e ideazione di contenuti grafici per le pagine social dei nostri brand laurea in graphic design, advertising e multimedia esperienza pregressa di almeno 1 anno, anche in agenzie di comunicazione ottima conoscenza della suite adobe ottima conoscenze e autonomia nell’utilizzo photoshop, indesign, illustrator e after effect completano il profilo motivazione, curiosità, flessibilità e capacità di lavorare in teamsi offre un contratto a tempo determinatol'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato/a presceltadc group, azienda leader nel mercato import con 3 brand di proprietà - dc casa - casalinghi e articoli per la casa; melissa - nails e accessori beauty; pryma - cancelleria, in un disegno di crescita e ridefinizione della struttura organizzativa, è alla ricerca di grafico/a multimediale jr la risorsa verrà inserita all’interno del nostro ufficio marketing e supporterà il team nella realizzazione di contenuti grafici e multimediali

  • 40 programmi preimpostati + 20 liberifarmasonyc card, inoltre, è dotato di una card intercambiabile contenente la memoria dei programmi, sia preimpostati con i parametri per le applicazioni più comuni, sia liberi per impostare programmi nuovi con parametri adattati alle caratteristiche del paziente e all’evoluzione della patologiaultrasuonoterapia professionale - manipolo 1/3 mhz d 45 mm - farmasonyc card e’ il nuovissimo apparecchio per ultrasuonoterapia, caratterizzato dalle dimensioni ridotte e dalla doppia frequenza di emissione (1/3 mhz)può essere utilizzato sempre e senza interruzioni grazie alla doppia alimentazione batteria ricaricabile / rete elettricasia la testina in dotazione sia l’apparecchio, infatti, possono erogare entrambi le frequenze indicate per effettuare tutti i tipi di applicazioni terapeutiche ed esteticheemissione continua e pulsata 3w/cm2doppia alimentazione: batteria ricaricabile e rete elettrica 230ve’ dotato di un manipolo e di una comoda valigetta per il trasporto e la terapia a domicilio

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