Ha una buona competenza dei principali sistemi informatici

Elenco ha una buona competenza dei principali sistemi informatici

  • Il profilo professionale ideale ha già maturato esperienza nella mansione, proviene da un processo formativo scolastico e/o universitario in ambito amministrativo-economico, ha una buona conoscenza dei principali programmi gestionali dedicati oltre ad avere competenza in materia economico-fiscalelavoro n 13/i// del - filiale di jesi, per ampliamento organico di studio professionale di elaborazione dati, seleziona 1 impiegata o impiegato addetta o addetto all’elaborazione paghe e contributi il/la candidato/a individuato/a si occuperà dell’elaborazione dei cedolini paghe e contributi oltre alla gestione di tutti gli adempimenti connessi al processo oggetto della mansioneinserimento immediato finalizzato a lungo periodostudio professionale elaborazione dati e servizi consulenziali di gestione del personale job italia agenzia per il lavoro - autorario di lavoro: e , dal lunedì al venerdìsede di lavoro: osimo (an)le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge

  • Ha una buona adesività iniziale, ed un'ottima adesività nel tempo, inoltre ha una buona adesività su cartoni di scarsa qualitàacquista il nastro pt 100 silent, per imballaggioottima resistenza all'invecchiamento

    Italia

    27799999713897705 €

  • È richiesta, inoltre, buona conoscenza dei principali strumenti informaticinello specifico dovrà occuparsi della stesura della job description, della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionecompletano il profilo buone doti comunicativo-relazionali, flessibilità e predisposizione al lavoro in team, precisione ed affidabilitàlÂ’azienda offre: tirocinio curriculare sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottit/jobs/tirocinante_curriculare_area_risorse_umane_rif__/it/space work seleziona tirocinante curriculare area risorse umane descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita, durante il periodo di tirocinio, in affiancherà la responsabile soprattutto nel processo di recruitmentssa martina bettariga per partecipare alla selezione compilare il format e candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkfornirà, inoltre, supporto operativo nello svolgimento di tutte le attività riguardanti lÂ’area formazione e sviluppo organizzativo requisiti richiesti: neolaureati o laureandi preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche e forte interesse per lÂ’ambito hr

  • buona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità e disponibilità orariadurante il periodo di formazione, si occuperà della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionelÂ’azienda offre: retribuzione commisurata allÂ’esperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la risorsa affiancherà il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitmentspace work, società di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internolÂ’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinché la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attività previste dal ruolorequisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridicheit/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio: https://spaceworkcompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilità

  • ) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attività di comunicazione e marketing supporto alle attività di gestione delle agenzie di comunicazione e attività media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacità necessarie per poter far fronte ad una realtà lavorativa sempre più digitalele attività che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attività promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, eccper importante realtà italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con un partner nella gestione delle attività e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionalecompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacità di comunicazione gestione dello stress proattività la risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato

  • 7+ e framework laravel/lumen) e typescript/javascript (nodejs, angular); ha esperienza nella gestione di file e feed strutturati xml, json e nell'utilizzo di servizi api restful; nice to have: conosce sistemi etl come pentaho data integration; conosce tecnologie come elastic search, broker messaggi rabbitmq ha una buona familiarità con i sistemi linux; ha un'ottima capacità di assimilare, ordinare e aggregare informazioni complesse in modo rapido ed efficace; ama fare gioco di squadra e ha una mentalità di lavoro orientata alla risoluzione dei problemii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: conosce molto bene sql e utilizza abitualmente db relazionali, in particolare mysql o postgresql; conosce uno o più fra i seguenti linguaggi: python, php (verscore responsibilities: implementazione e del mantenimento dell'architettura software aziendale, lavorerà su processi chiave per l'azienda, si occuperà delle integrazioni con partner internazionali e verrà coinvolto nelle scelte tecniche progettualiesperienze pregresse di sviluppo web in ambito e-commerce (magento, prestashop, shopify) verranno giudicate positivamentetechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologylocation: cologne (bs)about the company: per famosa realtà italiana in provincia di brescia, dedicata all'attività di vendita online di ricambi e accessori per ogni tipo di moto, stiamo ricercando un software developer

  • Pacchetto:1x archiviazione per lorganizzazione dei cavi scatolaspecifica:materiale: ferrodimensioni: 43x11,5x11,5 cmcolore nerocaratteristiche:- facile da installare sulla scrivania- robusto e durevolequesto vassoio in ferro e filo rivestito ha una buona stabilità di lunga durata e proprietà portantigestione dei cavi multiuso sotto la scrivania con bonusla pulizia della scrivania richiede non solo di organizzare i cavi disordinati, ma anche di sistemare articoli di cancelleria e piccoli gadget

    Italia

    18219999313354492 €

  • Must have: solida competenza nella programmazione java – jse e jee, in particolare cdi java; competenza nell’ambito webservice, rest, xml, json e jms; conoscenza dei principali database relazionali, in particolare oracle e sql; server, postgresql e conoscenza linguaggio sql; comprovata competenza nella progettazione e realizzazione di qwery; buona conoscenza dei principali application server e web container; tecniche di automazione della gestione progetti java tramite maven e sistemi di continous integration; familiarità con linux; nice to have: competenze funzionali nell’ambito finance; conoscenza delle principali metodologie agile (scrum, kanban, devops); esperienza nel coordinamento di piccoli gruppi di lavoro; location: milano (mi)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per software house estremamente innovativa, leader in italia nell'ambito della monetica e pagamenti digitali, i nostri recruitment engineer ricercano un jee / jse developercore responsibilities: la figura andrà a far parte direttamente del team di sviluppo di prodottotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • S&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilità; nonché identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sisteminello specifico si occuperà di: · implementazione, sviluppo e operatività sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilità alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuità dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwareconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua ingleseper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex artai sensi e per gli effetti del da partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passl'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsai candidati ambosessi (l13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwsede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramo

  • La risorsa svolgerà le seguenti attività: verificare il corretto funzionamento della macchina posizionare i singoli pezzi intervenire in caso di blocco macchina controllare la qualità dei prodotti o del processo di lavorazione del centro di lavoro assegnato organizzare e supervisionare lo svolgimento delle attività del centro di lavoro controllare i processi produttivi o il funzionamento dei macchinari si richiede esperienza, anche minima, in analoga mansione e disponibilità su 3 turni si valutano anche profili junior in possesso di diploma tecnico meccanico / elettrico / elettronico / informatico / meccatronico o formazione professionale specifica e' necessaria una buona conoscenza dei sistemi informatici e una buona manualità orario di lavoro: tre turni () a ciclo continuo sede di lavoro: rio salso di tavullia (pu) si offre contratto a tempo determinato di 1 mese con possibilità di proroga/assunzione in aziendagi on board, società specializzata nello studio, nella progettazione e nella erogazione di soluzioni in grado di ottimizzare la gestione di attività in outsourcing, ricerca: operai conduttori macchina automatica - rio salso di tavullia il candidato si occuperà del ccostante contollo di una macchina automatica finalizzata all'assemblamento di componenti plastici per la realizzazione di porta auricolari

  • Familiarità con i principali sistemi informaticiavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei datii candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex dprincipali attività: effettuare chiamate in uscita verso clienti già consolidati/acquisiti verificare qualità del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusuraper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatotutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopocosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonica30 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilità di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del dcapacità di lavorare per obiettiviil nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonostiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore itwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)siamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingdesiderio e attitudine a lavorare in squadracosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 9potrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelpin tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uepuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatatutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due anni

  • Familiarità con i principali sistemi informaticiconsulenza e guida del cliente nel processo di acquisto e attivazione dei servizi offertiprincipali attività: contatto telefonico di potenziali clienti che hanno richiesto informazioni su particolari servizi (attività call back)avete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei datitutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopocrediamo che la diversità in tutte le sue forme - genere, età, nazionalità, cultura, credenze religiose e orientamento sessuale - arricchisca il nostro ambiente di lavoro e fornisca un’opportunità a tutte le persone di mostrare il proprio talento, consentendo così alla nostra azienda di adattarsi ad un mondo in continuo cambiamentosiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingil nostro operatore outbound entra a far parte di un team specifico e strutturato, supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clientiwebhelp è fortemente impegnata a creare diversity all’interno della propria forza lavoropotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelpstiamo selezionando operatori outbound per un' importante azienda clientecosa offriamo: formazione iniziale retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo, part time 30h, disponibilità richiesta: lunedì-sabato mattinaper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatocapacità di lavorare per obiettiviwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)desiderio e attitudine a lavorare in squadrapuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatapossibile utilizzo liste di cold callingcosa chiediamo: pregressa esperienza in contact center (sales, call-back, presa appuntamenti)possibilità di lavorare 100% in smartworkingin tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uetutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annila ricerca è di carattere urgente

  • Possiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crmil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglese) e categorie protettein un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività: nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazionell presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lcompletano il profilo professionalità, una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicitàsi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanoil nostro cliente opera nel settore della climatizzazioneper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artzona di lavoro: milano nordsi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curriculare

  • principali mansioni: disegnatore grafico ruolo e mansione: il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione di grafico pubblicitario ed editoriale e si occuperà di: - -definizioni delle campagne promozionali (cartelloni, brochure, loghi) - realizzare bozzetti e disegni per la campagna pubblicitaria requisiti e competenze: - esperienza pregressa nel ruolo - elaborazione del concept come base per il progetto - realizzazione della grafica - composizione del layout - conoscenza dei programmi illustrator, indesign, photoshop; -spiccato senso artistico -capacità di lavorare in gruppo e in autonomia il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • laurea o corsi di specializzazione • esperienza pregressa nell'ambito • utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto completo adobe) • conoscenza lingua ingleseofficine sostenibili società benefit nascono nel per valorizzare l’esperienza maturata nella progettazione di servizi di raccolta dei rifiuti, nella raccolta differenziata, nell’applicazione della tariffa e nelle numerose esperienze di consulenza nei servizi di start up e comunicazione dei servizi di raccolta differenziata in numerose città italiane

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