Predisposizione della reportistica

Elenco predisposizione della reportistica

  • In particolare, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : registrazione fatture e bollettazione adempimenti fiscali iva, liquidazioni iva e intrastat rispetto delle diverse scadenze amministrative predisposizione della reportistica mensile alla casa madre scritture di assestamento: ratei, riscontri e ammortamenti predisposizione scritture bilancio civilistico diploma di ragioneria con almeno 8 anni di esperienza/laurea in economia con almeno 4 anni di esperienza esperienza pluriennale nel ruolo maturata in settori industriali preferibilmente in contesti multinazionali buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza pacchetto office completano il profilo ottime doti analitiche e organizzative, propensione al problem solving e buone capacitĂ  di gestione dello stressin ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un contabile senior rispondendo direttamente alla direzione generale la risorsa avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  generale, del bilancio ante imposte e della reportistica verso la casa madreinsieme disegniamo il tuo futuroti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatosede di lavoro: provincia di rovigole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ siamo attenti alle necessitĂ  e peculiaritĂ  di ogni candidatoit il nostro cliente è un’azienda leader nella realizzazione di prodotti siderurgici, parte di un gruppo consolidato e di respiro internazionale

  • La risorsa, che riporterĂ  direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ  di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ  di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ  sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientel’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma scrl è una societĂ  consortile che eroga servizi amministrativima ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificima supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ  su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ  ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalilaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ  di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ  di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ  organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pasto

  • La risorsa verrĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : emissione delle fatture dei clienti di propria competenza; monitoraggio della corretta applicazione dei principi fiscali e della loro applicazione operativa relativa alle aeree di competenza; gestione, dal punto di vista contabile, delle attivitĂ  correlate relative ai clienti di propria responsabilitĂ  (risposta mail a quesiti sulla fatturazione o fiscali, invio reports specifici, resi…); supporto nella preparazione della reportistica mensile richiesta dal dipartimento sales; supporto nel miglioramento dei processi e della reportistica aziendale attraverso la collaborazione con le aree piĂą coinvolte (finance, sales e operations)completano il profilo: capacitĂ  organizzative; orientamento al lavoro di squadra; capacitĂ  di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze; dinamicitĂ  e proattivitĂ ; flessibilitĂ  e determinazionejakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyper il potenziamento dell’ accounting department della nostra sede di milano stiamo cercando un/una accounting specialist, che riporterĂ  direttamente al responsabile del ciclo attivola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del clienteil candidato ideale possiede: laurea o diploma in discipline economiche; esperienza di almeno quattro anni in ruoli analoghi; buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare excel; buona conoscenza di sap; buona conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: milano centro

  • La risorsa verrĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : chiusura periodica della reportistica gestionale con erp sap, analisi degli scostamenti e dei kpi analisi critica del business ed elaborazione reporting interno per il top management controllo e supporto alla creazione dei budget delle singole commesse partecipazione allo sviluppo del reporting package e kpi analysis mediante interrogazione del datawarehouse supporto alla struttura commerciale nell'analisi dei dati consuntivi e previsionali delle principali commesse attive il candidato ideale possiede: laurea in economia, ingegneria gestionale o affini con eccellenti risultati accademici conoscenza dei fondamenti e dei principi di contabilitĂ  capacitĂ  di analizzare le cause sottostanti alle performance del business fluente conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza di excel e abilitĂ  di datamining un approccio fortemente analitico completano il profilo: forte orientamento al risultato problem solving proattivitĂ  team working e spiccate capacitĂ  relazionali precisione e cura del dettaglio sede di lavoro: milano centrola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyper il potenziamento della funzione financial planning della nostra sede di milano stiamo cercando un junior controller dedicato alla nostra divisione advisory & martech

  • Per gli amanti del caminetto, in salotto è presente la predisposizione per poterlo inserireil piano interrato presenta piĂą prospettive di personalizzazione, per quanto riguarda la predisposizione degli spazi interni, le due camere possono essere utilizzate come matrimoniali, come taverna, sala hobby o sala cinema, oppure, come da catasto, saranno ripristinate a funzione di garage doppioil riscaldamento è a pavimento sia al piano terra che al primo piano, al piano interrato sono presenti i termo arredi; la caldaia è a condensazione, sono presenti anche gli split ad aria sia calda che fredda e la classe energetica è dpiano terra con doppio giardino, di ingresso e sul retro con un bel gazebo e barbecue pronto per grigliare, un bel portico con tenda parasole, un ampio openspace con salotto e cucina con penisola2790201
    logitudine: 11primo piano con secondo bagno padronale comprensivo anch'esso di vasca idromassaggio e ampio box doccia e tre camere da letto, di cui una matrimoniale, una doppia e una singola, usufruibile anche come stireria o studio
    tipo di proprietĂ : villa
    indirizzo: via zenobria
    isola della scala, isola della scala, verona
    cap: 37063
    latitudine: 45questa soluzione è perfetta per chi desidera essere comodo al paese e alla viabilità generale, mantenendo intatta la propria privacy, di fatti la villa si trova a 12 minuti dall'arena e dalla fiera di verona, 10 minuti dalla zona industriale di isola della scala, la stazione è raggiungibile a piedi e in 10 minuti il treno arriva a veronala soluzione, recente, comprensiva di cappotto e ottima coibentazione interna, si compone di: - piano interrato con ingresso al garage, bagno padronale con vasca idromassaggio e doccia, taverna usata come camera da letto e piccola lavanderianostra esclusiva: vendesi villa a schiera del 2002, in via zenobria a isola della scala0101079
    piano: 0
    agenzia: studio professionisti riuniti re
    mq: 180
    camere: 4 bagni: 2
    condizioni: ottimoper chi desidera il piano interrato può essere anche utilizzabile come bilocale da mettere in affitto o inserirci membri famigliari che necessitano di avere un piano terra, comodo di tutti i comfortil centro dista solo 10 minuti a piedi, mentre in soli 5 è possibile raggiungere sia l'eurospin che il famila

    Isola della Scala (Veneto)

    200000 €

  • Per importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilitĂ  la figura ricercata si occuperĂ  del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilitĂ  d’impresala diversitĂ  guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionecoordinamento con le aree di contabilitĂ  fornitori e contabilitĂ  clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilitĂ  generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacitĂ  di analitiche e di reporting ottime capacitĂ  relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitiin soluzione lavoro apprezziamo l'umiltĂ  e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talento

  • Il / la candidato /a sarĂ  inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilitĂ  e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrativeprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrenteprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitoricompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esteroper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesebuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-marketottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo• liquidazioni iva, f24 e invii telematici• redazione delle dichiarazioni fiscali annualisede di lavoro: romasarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialista• redazione dei bilanci civilistici e fiscalila societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendale

  • Il locale ha una predisposizione per la canna fumaria ed è giĂ  presente l’impianto di areazione; all’esterno è presente uno spazio pedonale con tutte le caratteristiche adeguate e necessarie per eventuale richiesta di ospper ulteriori informazioni contattate i seguenti numeri 06
    tipo di proprietĂ : magazzino
    indirizzo: via della polveriera, 12
    colle oppio, roma, roma
    cap: 00184
    latitudine: 41le presenti indicazioni fornite nellannuncio non costituiscono elemento contrattualeci troviamo a 200 metri dal colosseo e dai fori imperiali, prospiciente il colle oppio e a 100 metri dalla facoltà di ingegneria dell’università la sapienza a san pietro in vincoliil locale commerciale, ad oggi in categoria c2, è suddiviso in due macro aree collegate da un passaggio interno composto da 3 gradini ed ha 2 comodi bagni8925241
    logitudine: 12colosseo via della polveriera locale commerciale rione monti, nell’area specifica del colle oppio, di fronte al colosseo ed ai fori imperiali proponiamo la locazione di un prestigioso locale di ampia metratura posto al pian terreno e dotato di 3 accessi su strada ed uno dall’androne dello stabilei relativi oneri, strutturali ed amministrativi, saranno defalcati dalla proprietà dai canoni di locazione pattuita, in tempi da definirsi6626001 (anche whatsapp) desiderate comprare un immobile ma dovete ancora vendere il vostro? contattateci per una valutazione gratuita, il nostro consulente di zona sarà da voi in 24 h4925024
    piano: t
    agenzia: exgab
    mq: 263
    camere: 1 bagni: 2
    condizioni: da ristrutturaresi richiedono opportune garanzie ai fini del corretto pagamento dei canonigli ambienti necessitano di interventi di ristrutturazione completa, di cambio d’uso in locale commerciale c1lo studio re/max just offre ai propri clienti un servizio rapido ed efficiente, mirato a soddisfare al meglio ogni tipologia di esigenza; consulenze finanziarie gratuite con la scelta del mutuo più adatto alle vostre esigenzeper agevolare il conduttore, una volta accettata la proposta di locazione, verrà consegnato il locale in comodato d’uso gratuito fino alla conclusione e definizione del cambio di destinazione d’uso e della ristrutturazione degli ambienti

    Roma (Lazio)

    8500 €

  • I nostri servizi consulenza preliminare gratuita - inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile - studio di fattibilità - valutazione di mercato - visita presso limmobile - predisposizione business plan - deposito offerta cartacea e/o telematica - assistenza in sede dasta - assistenza post aggiudicazione - consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nellacquisto di un immobile in asta, sia sullestinzione dei debiti sul proprio immobilebox doppio di mqvalutazione della proprietà - individuazione del valore di mercato - analisi della posizione debitoria - intervento diretto con i creditorilesattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzanessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioappartamento di mq96,71 piano primo, locali con bagno ed angolo cottura con sovrastanti due locali di servizio e spazio di sottotetto senza permanenza di persone collegati da scala internaforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manoasta del 24/03/2023 ale foto dellimmobile sono consultabili presso i nostri ufficipreliminare gratuita sul nostro sitodefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioniclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 96,7
    giardino: , 0 mq
    box: 14,5
    ubicazione: via della repubblica, , verano brianza, , italia
    latitudine: 4568346 longitudine: 9asta4you è una società di consulenza specializzata nellacquisto di immobili in vendita allastase hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore

    Agrate Brianza (Lombardia)

    135000 €

  • Sis con predisposizione per pinlock per astro light-astro j-astro r -axces- chaser-condor-quantum f- route gt -rx7 corsair - rx7 rr iv-vipervisiera fumè arai standard s

    Italia

    899000015258789 €

  • Casco modulare dal look moderno, leggero pratico e confortevole, dotato di occhialino parasole integrato, predisposizione per lente antiappannamento pinlock e con pratica chiusura micrometricaideale in viaggio e nel circuito cittadino

    Italia

    859000015258789 €

  • Sis con predisposizione per pinlock per astro light-astro j-astro r -axces- chaser-condor-quantum f- route gt -rx7 corsair - rx7 rr iv-vipervisiera chiara arai standard s

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    899000015258789 €

  • Visiera chiara arai tipo sai s ad sis con predisposizione per pinlock per rx7 gp - chaser v - axces ii - quantum st - rebel e axces iii

    Italia

    899000015258789 €

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