Predisposizione della reportistica mensile gestionale

Elenco predisposizione della reportistica mensile gestionale

  • In particolare, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : registrazione fatture e bollettazione adempimenti fiscali iva, liquidazioni iva e intrastat rispetto delle diverse scadenze amministrative predisposizione della reportistica mensile alla casa madre scritture di assestamento: ratei, riscontri e ammortamenti predisposizione scritture bilancio civilistico diploma di ragioneria con almeno 8 anni di esperienza/laurea in economia con almeno 4 anni di esperienza esperienza pluriennale nel ruolo maturata in settori industriali preferibilmente in contesti multinazionali buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza pacchetto office completano il profilo ottime doti analitiche e organizzative, propensione al problem solving e buone capacitĂ  di gestione dello stressin ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un contabile senior rispondendo direttamente alla direzione generale la risorsa avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  generale, del bilancio ante imposte e della reportistica verso la casa madreinsieme disegniamo il tuo futurosiamo attenti alle necessitĂ  e peculiaritĂ  di ogni candidatosede di lavoro: provincia di rovigole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ it il nostro cliente è un’azienda leader nella realizzazione di prodotti siderurgici, parte di un gruppo consolidato e di respiro internazionaleti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato

  • La risorsa verrĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : emissione delle fatture dei clienti di propria competenza; monitoraggio della corretta applicazione dei principi fiscali e della loro applicazione operativa relativa alle aeree di competenza; gestione, dal punto di vista contabile, delle attivitĂ  correlate relative ai clienti di propria responsabilitĂ  (risposta mail a quesiti sulla fatturazione o fiscali, invio reports specifici, resi…); supporto nella preparazione della reportistica mensile richiesta dal dipartimento sales; supporto nel miglioramento dei processi e della reportistica aziendale attraverso la collaborazione con le aree piĂą coinvolte (finance, sales e operations)la missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del clientecompletano il profilo: capacitĂ  organizzative; orientamento al lavoro di squadra; capacitĂ  di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze; dinamicitĂ  e proattivitĂ ; flessibilitĂ  e determinazioneil candidato ideale possiede: laurea o diploma in discipline economiche; esperienza di almeno quattro anni in ruoli analoghi; buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare excel; buona conoscenza di sap; buona conoscenza della lingua inglesejakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyper il potenziamento dell’ accounting department della nostra sede di milano stiamo cercando un/una accounting specialist, che riporterĂ  direttamente al responsabile del ciclo attivosede di lavoro: milano centro

  • La risorsa, che riporterĂ  direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ  di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ  di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ  sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientema scrl è una societĂ  consortile che eroga servizi amministrativima supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ  su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ  ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalilaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ  di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ  di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ  organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastol’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edifici

  • La risorsa verrĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : chiusura periodica della reportistica gestionale con erp sap, analisi degli scostamenti e dei kpi analisi critica del business ed elaborazione reporting interno per il top management controllo e supporto alla creazione dei budget delle singole commesse partecipazione allo sviluppo del reporting package e kpi analysis mediante interrogazione del datawarehouse supporto alla struttura commerciale nell'analisi dei dati consuntivi e previsionali delle principali commesse attive il candidato ideale possiede: laurea in economia, ingegneria gestionale o affini con eccellenti risultati accademici conoscenza dei fondamenti e dei principi di contabilitĂ  capacitĂ  di analizzare le cause sottostanti alle performance del business fluente conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza di excel e abilitĂ  di datamining un approccio fortemente analitico completano il profilo: forte orientamento al risultato problem solving proattivitĂ  team working e spiccate capacitĂ  relazionali precisione e cura del dettaglio sede di lavoro: milano centrola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteper il potenziamento della funzione financial planning della nostra sede di milano stiamo cercando un junior controller dedicato alla nostra divisione advisory & martechjakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology

  • Si richiede predisposizione ed interesse al settore informaticolaurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua ingleseil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operativitĂ  quotidianadisponibilitĂ  ad effettuare trasferte in italia e/o all’esterodopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarĂ  inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilitĂ  compatibile con il proprio livello di autonomiaalfa sistemi: • nasce nel come societĂ  di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oracleattitudine al lavoro teamriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratorimansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalitĂ  configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attivitĂ  di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzionenon è necessaria esperienza nella medesima mansionecapacitĂ  comunicative e relazionaliprospettive: inserimento in una realtĂ  aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilitĂ  di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendaleoggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con piĂą di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le piĂą grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"capacitĂ  di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)ambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talenticontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilitĂ  di smartworking 2/3 giorni a settimana

  • Siamo alla ricerca di un: ingegnere gestionale il candidato a diretto riporto del titolare dell’azienda, dopo un periodo di formazione presso al digital experience factory, si occuperĂ  dello sviluppo commerciale e successivamente delle perizie presso i clientiil candidato a diretto riporto del titolare dell’azienda, dopo un periodo di formazione presso al digital experience factory, si occuperĂ  dello sviluppo commerciale e successivamente delle perizie presso i clientiper una societĂ  nostra cliente, leader nella consulenza per le imprese che rappresenta il polo tecnologico dell’emilia romagna, proponendo ai clienti servizi orientati su due filoni consulenza su assesment e servizi destinati alle agevolazioni come prodotti utilizzati nell’industria 4è richiesta: - una buona propensione all’utilizzo della tecnologia, - propensione commerciale, - conoscenza della lingua inglese

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca un ingegnere gestionale juniorla risorsa verrĂ  formata sull'utilizzo del software di magazzino e si occuperĂ  di: comprendere e rappresentare il flusso operativo di magazzino redigere le procedure operative monitorare produttivitĂ  e kpi migliorare i processi in collaborazione con il referente del magazzino si richiede: laurea in ingegneria gestionale (triennale o magistrale) preferibile esperienza pregressa (anche breve) in ambito logistico ottima conoscenza pacchetto office (in particolare excel) completano il profilo serietĂ , disponibilitĂ , organizzazione e precisionesi offre stage iniziale di 6 mesi con rimborso spese, finalizzato all'assunzione sede di lavoro: milano (zona mecenate/linate)

  • Una giovane impresa che coniuga la competenza nell'innovazione con l'esperienza pluridecennale nel mercato della tecnologia,esperta nell'utilizzo delle nuove tecnologie negli ambiti piĂą nevralgici della vita d'impresaprofilo full stack developer php (area gestionale) il full stack developer php, si occuperĂ  di componenti web e server e il suo bagaglio di conoscenze dovrĂ  comprendere: sistemi operativi windows (client e server) e linux (client e server) linguaggi e framework web: html, javascript, vue, angular ambienti server: php, laravel, mysql oltre a sviluppare codice nell'area di propria competenza (php), il candidato full stack developer dovrĂ  anche essere in grado di: - gestire, strutturare e interrogare un dbms (sql e nosql) - eseguire i principali test di sicurezza - configurare un sistema operativo linux - impostare un server per l’hosting del progetto e il relativo repository git per il versioning titolo di studio: preferibilmente laurea almeno triennale in discipline tecniche conoscenza dell'inglese: indispensabile la comprensione dell'inglese tecnico scritto conoscenze preferenziali: linguaggi per lo sviluppo su dispositivi mobile, conoscenza di java e/o c# seniority: almeno 1 anno nell'area di competenza per il profilo junior, almeno 4 per il profilo senior

  • Deascadenzario, software gestionale per gestire lo scadenzarioperchĂ© il software non ha bisogni di internet o abbonamenti a servizi per funzionare, basta semplicemente installarlo su qualsiasi pc windowsinoltre come specificato nel punto2, il database può essere locale, remoto o personale su supporto esternoperchĂ© si risparmia tempo, carta e denaro evitando di comprare i quaderni scadenziariogiuseppe, programmatore informatico freelanceperchĂ© non è necessario riscrivere la scadenza, ma basta rinnovarla a nuova dataperchĂ© originale? - perchĂ© è possibile inserire qualsiasi tipo di scadenza, senza vincoli con la contabilitĂ  d’ufficioperchĂ© tramite alert semaforico ti avvisa se ci sono situazioni in scadenza o scadute in base a dei parametri impostabili personalmentesi garantisce correzione per errori sul funzionamento del software in maniera illimitata nel tempoperchĂ© è possibile a richiesta integrarlo con altre funzioni (per esempio prelevare la prima nota da altri software personali, o gestire piĂą aziende, ecc) - perchĂ© sempre a richiesta è possibile soddisfare tutte le proprie esigenze aggiungendo funzioni nuove o modificando quelle presentinessun vicolo di abbonamento o assistenzapostazioni illimitateinvio demo gratuitaperchĂ© il software non ha vincoli di abbonamento, di assistenza o di numero di utentiperchĂ© il database può anche funzionare su supporto esterno (usb, hard disk esterno) senza lasciare traccia sul proprio pccome programmatore freelance, e con la collaborazione di varie aziende e uffici, ho creato un software dalla grafica moderna, semplice e facile da usare, ed originale per tenere sotto controllo giornalmente tutte le proprie scadenze (sia aziendali che personali)si garantisce assistenza e migliorie al software per un periodo di 3 mesi

    49 €

  • 3 pollici; pagine:400; qualitĂ  della carta:100; opzioni di copertina:copertina rigida; uso generico:studente,lavoro,ufficio,scuola,interni; stile:classicomateriali della federa:pu; tipologie:giornaliero settimanale mensile; fantasia/motivo:tinta unica; caratteristiche:segnalibro della barra multifunzione,agenda; misura:a5 5

    Italia

    20389999389648438 €

  • Materiali della federa:pu; tipologie:giornaliero settimanale mensile; fantasia/motivo:tinta unica; caratteristiche:schede mensili,segnalibro della barra multifunzione,con passante per penna,design del cinturino,chiusura elastica; misura:a5 53 pollici; pagine:400; qualitĂ  della carta:80; opzioni di copertina:copertina rigida; uso generico:scuola,interni,studente,lavoro,ufficio; stile:classico

    Italia

    23989999771118164 €

  • Materiali della federa:pu; tipologie:giornaliero settimanale mensile; fantasia/motivo:tinta unica; caratteristiche:schede mensili,segnalibro della barra multifunzione,agenda; misura:a5 53 pollici; pagine:400; qualitĂ  della carta:80; opzioni di copertina:copertina rigida; uso generico:lavoro,ufficio,scuola,interni,studente; stile:classico

    Italia

    22790000915527344 €

  • Materiali della federa:pu; tipologie:giornaliero settimanale mensile; fantasia/motivo:tinta unica; caratteristiche:segnalibro della barra multifunzione,agenda; misura:a6 43 pollici; pagine:352; qualitĂ  della carta:80; opzioni di copertina:copertina rigida; uso generico:lavoro,ufficio,scuola,interni,studente; stile:classico

    Italia

    22790000915527344 €

  • Materiali della federa:pu; tipologie:giornaliero settimanale mensile; fantasia/motivo:tinta unica; caratteristiche:segnalibro della barra multifunzione,agenda; misura:a4 8,3 Ă— 11,7 pollici,a6 43 pollici; pagine:352; qualitĂ  della carta:80; opzioni di copertina:copertina rigida; uso generico:ufficio,scuola,interni,studente,lavoro; stile:classico

    Italia

    17989999771118164 €

  • Materiali della federa:pu; tipologie:giornaliero settimanale mensile; fantasia/motivo:tinta unica; caratteristiche:schede mensili,segnalibro della barra multifunzione,design del cinturino,agenda,chiusura elastica; misura:a5 53 pollici; pagine:310; qualitĂ  della carta:80; opzioni di copertina:copertina rigida; uso generico:scuola,interni,studente,lavoro,ufficio; stile:classico

    Italia

    20389999389648438 €

  • Materiali della federa:pu; tipologie:giornaliero settimanale mensile; fantasia/motivo:tinta unica; caratteristiche:schede mensili,segnalibro della barra multifunzione,agenda; misura:a5 53 pollici; pagine:200; qualitĂ  della carta:80; opzioni di copertina:copertina rigida; uso generico:lavoro,ufficio,scuola,interni,studente; stile:classico

    Italia

    10789999961853027 €

  • Materiali della federa:pu; tipologie:giornaliero settimanale mensile; fantasia/motivo:tinta unica; caratteristiche:segnalibro della barra multifunzione,agenda; data di quotazione:04/08/2022; misura:a5 53 pollici; pagine:128; qualitĂ  della carta:80; opzioni di copertina:copertina rigida; uso generico:studente,ufficio,scuola,interni; stile:classico

    Italia

    29989999771118164 €

  • Materiali della federa:pu; tipologie:giornaliero settimanale mensile; fantasia/motivo:geometria; caratteristiche:segnalibro della barra multifunzione; misura:a6 48 pollici; pagine:288; qualitĂ  della carta:80; opzioni di copertina:copertina morbida; uso generico:interni,studente,ufficio,scuola; stile:classico

    Italia

    14390000343322754 €

  • Materiali della federa:pu; tipologie:giornaliero settimanale mensile; fantasia/motivo:tinta unica; caratteristiche:segnalibro della barra multifunzione,agenda; misura:a5 53 pollici; pagine:352; qualitĂ  della carta:80; opzioni di copertina:copertina rigida; uso generico:studente,lavoro,ufficio,scuola,interni; stile:classico

    Italia

    20389999389648438 €

  • Materiali della federa:carta; tipologie:giornaliero settimanale mensile; fantasia/motivo:tinta unica; caratteristiche:segnalibro della barra multifunzione,agenda; misura:a5 53 pollici; pagine:142; qualitĂ  della carta:100; opzioni di copertina:copertina morbida; uso generico:interni,da uomo,da donna; stile:classico

    Italia

    20389999389648438 €

  • 3 pollici; pagine:100; qualitĂ  della carta:80; opzioni di copertina:copertina rigida; uso generico:scuola,interni,lavoro,ufficio; stile:classicomateriali della federa:pu; tipologie:giornaliero settimanale mensile; fantasia/motivo:tinta unica; caratteristiche:segnalibro della barra multifunzione,con passante per penna,design del cinturino,agenda,chiusura elastica; misura:a5 5

    Italia

    479900016784668 €

  • Materiali della federa:pu; tipologie:giornaliero settimanale mensile; fantasia/motivo:tinta unica; caratteristiche:schede mensili,segnalibro della barra multifunzione,design del cinturino,agenda,chiusura elastica; misura:a5 53 pollici; pagine:320; qualitĂ  della carta:80; opzioni di copertina:copertina rigida; uso generico:scuola,interni,studente,lavoro,ufficio; stile:classico

    Italia

    23989999771118164 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate predisposizione della reportistica mensile gestionale